Rapporto di ricerca sul mercato globale della telefonia mobile: dimensioni, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII21887
215

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Questo rapporto si concentra sullo stato globale del software per il mobile marketing, sulle previsioni future, sulle opportunità di crescita, sul mercato chiave e sui principali attori. L'obiettivo dello studio è presentare lo sviluppo del software per il mobile marketing in Nord America, Europa, Cina, Giappone, Sud-est asiatico, India e America Centrale e Meridionale.
Gli attori principali trattati in questo studio
Adobe
Insider
CleverTap
Sailthru
AppsFlyer
Metriche della filiale
TXT180
Marketto
BRASARE
CallFire
InviaImpulso
OneSignal
WebEngage
Iterabile
Motore in uscita
Segmento di mercato per tipo, il prodotto può essere suddiviso in
On-premise
Basato su cloud
Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in
Grandi imprese
PMI
Punti chiave del Market Report:
- Previsioni sul mercato globale della telefonia mobile fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale della telefonia mobile cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato della telefonia mobile è dominante
- Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Trend emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa. Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
- Analisi SWOT
- Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
- Panorama competitivo: profilazione dettagliata degli attori chiave, della loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato per segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato della telefonia mobile fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Adobe Insider CleverTap Sailthru AppsFlyer Branch Metrics TXT180 Marketo BRAZE CallFire SendPulse OneSignal WebEngage Iterable OutboundEngine
1 Panoramica del report
1.1 Ambito dello studio
1.2 Segmenti di mercato chiave
1.3 Attori trattati: Classifica per fatturato del software per il mobile marketing
1.4 Analisi di mercato per tipologia
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale del software per il mobile marketing per tipologia: 2023 VS 2033
1.4.2 On-premise
1.4.3 Basato su cloud
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Quota di mercato globale del software di mobile marketing per applicazione: 2023 VS 2033
1.5.2 Grandi imprese
1.5.3 PMI
1.6 Malattia da Coronavirus 2023 (Covid-19): impatto sul settore del software di mobile marketing
1.6.1 Come il Covid-19 sta influenzando il settore del software di mobile marketing
1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale del software di mobile marketing - Covid-19
1.6.1.2 Catena di fornitura Sfide
1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati
1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità del software di mobile marketing nel contesto del COVID-19
1.6.3 Misure/Proposte contro il COVID-19
1.6.3.1 Misure governative per contrastare l'impatto del COVID-19
1.6.3.2 Proposta per i player del software di mobile marketing per contrastare l'impatto del COVID-19
1.7 Obiettivi dello studio
1.8 Anni considerati
2 Tendenze di crescita globale per regione
2.1 Prospettive di mercato del software di mobile marketing (2023-2033)
2.2 Trend di crescita del software di mobile marketing per regione
2.2.1 Dimensioni del mercato del software di mobile marketing per regione: 2023 VS 2033
2.2.2 Quota di mercato storica del software di mobile marketing per regione (2023-2033)
2.2.3 Dimensioni previste del mercato del software di mobile marketing per regione (2023-2033)
2.3 Trend di settore e strategia di crescita
2.3.1 Principali trend di mercato
2.3.2 Fattori trainanti del mercato
2.3.3 Sfide del mercato
2.3.4 Analisi delle cinque forze di Porter
2.3.5 Crescita del mercato del software di mobile marketing Strategia
2.3.6 Interviste principali con i principali attori del software di marketing mobile (opinion leader)
3 Panorama competitivo per attori chiave
3.1 Principali attori del software di marketing mobile a livello mondiale per dimensione del mercato
3.1.1 Principali attori del software di marketing mobile a livello mondiale per fatturato (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato globale del fatturato del software di marketing mobile per attori (2023-2033)
3.1.3 Quota di mercato globale del software di marketing mobile per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)
3.2 Indice di concentrazione del mercato globale del software di marketing mobile
3.2.1 Indice di concentrazione del mercato globale del software di marketing mobile (CR5 e HHI)
3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato del software di marketing mobile nel 2023
3.3 Principali attori del software di marketing mobile: sede centrale e area servita
3.4 Principali attori del software di marketing mobile: prodotto, soluzione e servizio
3.5 Data di ingresso nel mercato del software di marketing mobile
3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione
4 Dati di ripartizione per tipologia (2023-2033)
4.1 Dimensione storica del mercato globale del software di marketing mobile per tipologia (2023-2033)
4.2 Dimensione prevista del mercato globale del software di marketing mobile per tipologia (2023-2033)
5 Dati di analisi del software di marketing mobile per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione del mercato globale del software di marketing mobile per applicazione (2023-2033)
5.2 Dimensione prevista del mercato globale del software di marketing mobile per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Dimensione del mercato del software di marketing mobile in Nord America (2023-2033)
6.2 Principali attori del software di marketing mobile in Nord America (2023-2033)
6.3 Dimensione del mercato del software di marketing mobile in Nord America per tipologia (2023-2033)
6.4 Dimensione del mercato del software di marketing mobile in Nord America per applicazione (2023-2033)
7 Europa
7.1 Dimensioni del mercato europeo del software per il marketing mobile (2023-2033)
7.2 Principali attori del mercato europeo del software per il marketing mobile (2023-2033)
7.3 Dimensioni del mercato europeo del software per il marketing mobile per tipologia (2023-2033)
7.4 Dimensioni del mercato europeo del software per il marketing mobile per applicazione (2023-2033)
8 Cina
8.1 Dimensioni del mercato cinese del software per il marketing mobile (2023-2033)
8.2 Principali attori del mercato cinese del software per il marketing mobile (2023-2033)
8.3 Dimensioni del mercato cinese del software per il marketing mobile per tipo (2023-2033)
8.4 Dimensioni del mercato cinese del software per il marketing mobile per applicazione (2023-2033)
9 Giappone
9.1 Dimensioni del mercato giapponese del software per il marketing mobile (2023-2033)
9.2 Principali attori del mercato giapponese del software per il marketing mobile (2023-2033)
9.3 Dimensioni del mercato giapponese del software per il marketing mobile per tipo (2023-2033)
9.4 Dimensioni del mercato giapponese del software per il marketing mobile per applicazione (2023-2033)
10 Sud-est asiatico
10.1 Dimensioni del mercato del software per il marketing mobile nel Sud-est asiatico (2023-2033)
10.2 Principali attori del software per il marketing mobile nel Sud-est asiatico (2023-2033)
10.3 Dimensioni del mercato del software per il marketing mobile nel Sud-est asiatico per tipologia (2023-2033)
10.4 Dimensioni del mercato del software per il marketing mobile nel Sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)
11 India
11.1 Dimensioni del mercato del software per il marketing mobile in India (2023-2033)
11.2 Principali attori del software per il marketing mobile in India (2023-2033)
11.3 Dimensioni del mercato del software per il marketing mobile in India per tipologia (2023-2033)
11.4 Dimensione del mercato indiano del software per il marketing mobile per applicazione (2023-2033)
12 America Centrale e Meridionale
12.1 Dimensione del mercato del software per il marketing mobile in America Centrale e Meridionale (2023-2033)
12.2 Principali attori del software per il marketing mobile in America Centrale e Meridionale (2023-2033)
12.3 Dimensione del mercato del software per il marketing mobile in America Centrale e Meridionale per tipologia (2023-2033)
12.4 Dimensione del mercato del software per il marketing mobile in America Centrale e Meridionale per applicazione (2023-2033)
13 Profili degli attori chiave
13.1 Adobe
13.1.1 Dettagli dell'azienda Adobe
13.1.2 Panoramica dell'attività di Adobe e fatturato totale
13.1.3 Introduzione al software di marketing mobile Adobe
13.1.4 Fatturato di Adobe nel settore del software di marketing mobile (2023-2033)
13.1.5 Sviluppi recenti di Adobe
13.2 Insider
13.2.1 Dettagli dell'azienda Insider
13.2.2 Panoramica dell'attività di Insider e fatturato totale
13.2.3 Introduzione al software di marketing mobile Insider
13.2.4 Fatturato Insider nel settore del software di marketing mobile (2023-2033)
13.2.5 Sviluppi recenti di Insider
13.3 CleverTap
13.3.1 Dettagli dell'azienda CleverTap
13.3.2 Panoramica dell'attività di CleverTap e fatturato totale
13.3.3 Introduzione al software di marketing mobile CleverTap
13.3.4 Fatturato di CleverTap nel settore del software di marketing mobile (2023-2033)
13.3.5 Sviluppi recenti di CleverTap
13.4 Sailthru
13.4.1 Dettagli dell'azienda Sailthru
13.4.2 Panoramica dell'attività di Sailthru e fatturato totale
13.4.3 Introduzione al software di marketing mobile Sailthru
13.4.4 Fatturato di Sailthru nel settore del software di marketing mobile (2023-2033)
13.4.5 Sviluppi recenti di Sailthru
13.5 AppsFlyer
13.5.1 Dettagli dell'azienda AppsFlyer
13.5.2 Panoramica dell'attività di AppsFlyer e ricavi totali
13.5.3 Introduzione al software di marketing mobile AppsFlyer
13.5.4 Fatturato di AppsFlyer nel settore del software di marketing mobile (2023-2033)
13.5.5 Sviluppi recenti di AppsFlyer
13.6 Filiale Metriche
13.6.1 Dettagli dell'azienda sulle metriche di filiale
13.6.2 Panoramica dell'attività e del fatturato totale delle metriche di filiale
13.6.3 Introduzione alle metriche di filiale sul software di marketing mobile
13.6.4 Metriche di filiale sul fatturato nel settore del software di marketing mobile (2023-2033)
13.6.5 Sviluppi recenti delle metriche di filiale
13.7 TXT180
13.7.1 Dettagli dell'azienda TXT180
13.7.2 Panoramica dell'attività e del fatturato totale di TXT180
13.7.3 Introduzione al software di marketing mobile TXT180
13.7.4 Fatturato di TXT180 nel settore del software per il marketing mobile (2023-2033)
13.7.5 Sviluppi recenti di TXT180
13.8 Marketo
13.8.1 Dettagli dell'azienda Marketo
13.8.2 Panoramica dell'attività di Marketo e ricavi totali
13.8.3 Introduzione al software per il marketing mobile Marketo
13.8.4 Fatturato di Marketo nel settore del software per il marketing mobile (2023-2033)
13.8.5 Sviluppi recenti di Marketo
13.9 BRAZE
13.9.1 Dettagli dell'azienda BRAZE
13.9.2 Panoramica dell'attività di BRAZE e ricavi totali
13.9.3 Introduzione al software di marketing mobile BRAZE
13.9.4 Fatturato di BRAZE nel settore del software di marketing mobile (2023-2033)
13.9.5 Sviluppi recenti di BRAZE
13.10 CallFire
13.10.1 Dettagli dell'azienda CallFire
13.10.2 Panoramica dell'attività di CallFire e ricavi totali
13.10.3 Introduzione al software di marketing mobile CallFire
13.10.4 Fatturato di CallFire nel settore del software di marketing mobile (2023-2033)
13.10.5 Sviluppi recenti di CallFire
13.11 SendPulse
10.11.1 Dettagli dell'azienda SendPulse
10.11.2 Panoramica dell'attività di SendPulse e del suo fatturato totale
10.11.3 Introduzione al software di marketing mobile SendPulse
10.11.4 Fatturato di SendPulse nel settore del software di marketing mobile (2023-2033)
10.11.5 Sviluppi recenti di SendPulse
13.12 OneSignal
10.12.1 Dettagli dell'azienda OneSignal
10.12.2 Panoramica dell'attività di OneSignal e del suo fatturato totale
10.12.3 Introduzione al software di marketing mobile OneSignal
10.12.4 Ricavi di OneSignal nel settore del software per il marketing mobile (2023-2033)
10.12.5 Sviluppi recenti di OneSignal
13.13 WebEngage
10.13.1 Dettagli dell'azienda WebEngage
10.13.2 Panoramica dell'azienda WebEngage e ricavi totali
10.13.3 Introduzione al software per il marketing mobile WebEngage
10.13.4 Ricavi di WebEngal nel settore del software per il marketing mobile (2023-2033)
10.13.5 Sviluppi recenti di WebEngage
13.14 Iterable
10.14.1 Azienda Iterable Dettagli
10.14.2 Panoramica dell'attività di Iterable e del suo fatturato totale
10.14.3 Introduzione al software di marketing mobile Iterable
10.14.4 Ricavi di Iterable nel settore del software di marketing mobile (2023-2033)
10.14.5 Sviluppi recenti di Iterable
13.15 OutboundEngine
10.15.1 Dettagli dell'azienda OutboundEngine
10.15.2 Panoramica dell'attività di OutboundEngine e del suo fatturato totale
10.15.3 Introduzione al software di marketing mobile OutboundEngine
10.15.4 Ricavi di OutboundEngine nel settore del software di marketing mobile (2023-2033)
10.15.5 Sviluppi recenti di OutboundEngine
14 Punti di vista/Conclusioni dell'analista
15 Appendice
15.1 Metodologia di ricerca
15.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca
15.1.2 Fonte dei dati
15.2 Disclaimer
15.3 Dettagli dell'autore
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 215 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 215 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |