flag   +1-303-800-4326

Rapporto di ricerca sul mercato globale della telefonia mobile: dimensioni, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII21887
pagina
215
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Questo rapporto si concentra sullo stato globale del software per il mobile marketing, sulle previsioni future, sulle opportunità di crescita, sul mercato chiave e sui principali attori. L'obiettivo dello studio è presentare lo sviluppo del software per il mobile marketing in Nord America, Europa, Cina, Giappone, Sud-est asiatico, India e America Centrale e Meridionale.

Gli attori principali trattati in questo studio

Adobe

Insider

CleverTap

Sailthru

AppsFlyer

Metriche della filiale

TXT180

Marketto

BRASARE

CallFire

InviaImpulso

OneSignal

WebEngage

Iterabile

Motore in uscita

Segmento di mercato per tipo, il prodotto può essere suddiviso in

On-premise

Basato su cloud

Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in

Grandi imprese

PMI


Mobile

Punti chiave del Market Report:

  • Previsioni sul mercato globale della telefonia mobile fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale della telefonia mobile cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato della telefonia mobile è dominante
  • Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Trend emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa. Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata degli attori chiave, della loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato per segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato della telefonia mobile fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Adobe Insider CleverTap Sailthru AppsFlyer Branch Metrics TXT180 Marketo BRAZE CallFire SendPulse OneSignal WebEngage Iterable OutboundEngine


1 Panoramica del report

1.1 Ambito dello studio

1.2 Segmenti di mercato chiave

1.3 Attori trattati: Classifica per fatturato del software per il mobile marketing

1.4 Analisi di mercato per tipologia

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale del software per il mobile marketing per tipologia: 2023 VS 2033

1.4.2 On-premise

1.4.3 Basato su cloud

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Quota di mercato globale del software di mobile marketing per applicazione: 2023 VS 2033

1.5.2 Grandi imprese

1.5.3 PMI

1.6 Malattia da Coronavirus 2023 (Covid-19): impatto sul settore del software di mobile marketing

1.6.1 Come il Covid-19 sta influenzando il settore del software di mobile marketing

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale del software di mobile marketing - Covid-19

1.6.1.2 Catena di fornitura Sfide

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità del software di mobile marketing nel contesto del COVID-19

1.6.3 Misure/Proposte contro il COVID-19

1.6.3.1 Misure governative per contrastare l'impatto del COVID-19

1.6.3.2 Proposta per i player del software di mobile marketing per contrastare l'impatto del COVID-19

1.7 Obiettivi dello studio

1.8 Anni considerati

2 Tendenze di crescita globale per regione

2.1 Prospettive di mercato del software di mobile marketing (2023-2033)

2.2 Trend di crescita del software di mobile marketing per regione

2.2.1 Dimensioni del mercato del software di mobile marketing per regione: 2023 VS 2033

2.2.2 Quota di mercato storica del software di mobile marketing per regione (2023-2033)

2.2.3 Dimensioni previste del mercato del software di mobile marketing per regione (2023-2033)

2.3 Trend di settore e strategia di crescita

2.3.1 Principali trend di mercato

2.3.2 Fattori trainanti del mercato

2.3.3 Sfide del mercato

2.3.4 Analisi delle cinque forze di Porter

2.3.5 Crescita del mercato del software di mobile marketing Strategia

2.3.6 Interviste principali con i principali attori del software di marketing mobile (opinion leader)

3 Panorama competitivo per attori chiave

3.1 Principali attori del software di marketing mobile a livello mondiale per dimensione del mercato

3.1.1 Principali attori del software di marketing mobile a livello mondiale per fatturato (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato globale del fatturato del software di marketing mobile per attori (2023-2033)

3.1.3 Quota di mercato globale del software di marketing mobile per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

3.2 Indice di concentrazione del mercato globale del software di marketing mobile

3.2.1 Indice di concentrazione del mercato globale del software di marketing mobile (CR5 e HHI)

3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato del software di marketing mobile nel 2023

3.3 Principali attori del software di marketing mobile: sede centrale e area servita

3.4 Principali attori del software di marketing mobile: prodotto, soluzione e servizio

3.5 Data di ingresso nel mercato del software di marketing mobile

3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione

4 Dati di ripartizione per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensione storica del mercato globale del software di marketing mobile per tipologia (2023-2033)

4.2 Dimensione prevista del mercato globale del software di marketing mobile per tipologia (2023-2033)

5 Dati di analisi del software di marketing mobile per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione del mercato globale del software di marketing mobile per applicazione (2023-2033)

5.2 Dimensione prevista del mercato globale del software di marketing mobile per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Dimensione del mercato del software di marketing mobile in Nord America (2023-2033)

6.2 Principali attori del software di marketing mobile in Nord America (2023-2033)

6.3 Dimensione del mercato del software di marketing mobile in Nord America per tipologia (2023-2033)

6.4 Dimensione del mercato del software di marketing mobile in Nord America per applicazione (2023-2033)

7 Europa

7.1 Dimensioni del mercato europeo del software per il marketing mobile (2023-2033)

7.2 Principali attori del mercato europeo del software per il marketing mobile (2023-2033)

7.3 Dimensioni del mercato europeo del software per il marketing mobile per tipologia (2023-2033)

7.4 Dimensioni del mercato europeo del software per il marketing mobile per applicazione (2023-2033)

8 Cina

8.1 Dimensioni del mercato cinese del software per il marketing mobile (2023-2033)

8.2 Principali attori del mercato cinese del software per il marketing mobile (2023-2033)

8.3 Dimensioni del mercato cinese del software per il marketing mobile per tipo (2023-2033)

8.4 Dimensioni del mercato cinese del software per il marketing mobile per applicazione (2023-2033)

9 Giappone

9.1 Dimensioni del mercato giapponese del software per il marketing mobile (2023-2033)

9.2 Principali attori del mercato giapponese del software per il marketing mobile (2023-2033)

9.3 Dimensioni del mercato giapponese del software per il marketing mobile per tipo (2023-2033)

9.4 Dimensioni del mercato giapponese del software per il marketing mobile per applicazione (2023-2033)

10 Sud-est asiatico

10.1 Dimensioni del mercato del software per il marketing mobile nel Sud-est asiatico (2023-2033)

10.2 Principali attori del software per il marketing mobile nel Sud-est asiatico (2023-2033)

10.3 Dimensioni del mercato del software per il marketing mobile nel Sud-est asiatico per tipologia (2023-2033)

10.4 Dimensioni del mercato del software per il marketing mobile nel Sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)

11 India

11.1 Dimensioni del mercato del software per il marketing mobile in India (2023-2033)

11.2 Principali attori del software per il marketing mobile in India (2023-2033)

11.3 Dimensioni del mercato del software per il marketing mobile in India per tipologia (2023-2033)

11.4 Dimensione del mercato indiano del software per il marketing mobile per applicazione (2023-2033)

12 America Centrale e Meridionale

12.1 Dimensione del mercato del software per il marketing mobile in America Centrale e Meridionale (2023-2033)

12.2 Principali attori del software per il marketing mobile in America Centrale e Meridionale (2023-2033)

12.3 Dimensione del mercato del software per il marketing mobile in America Centrale e Meridionale per tipologia (2023-2033)

12.4 Dimensione del mercato del software per il marketing mobile in America Centrale e Meridionale per applicazione (2023-2033)

13 Profili degli attori chiave

13.1 Adobe

13.1.1 Dettagli dell'azienda Adobe

13.1.2 Panoramica dell'attività di Adobe e fatturato totale

13.1.3 Introduzione al software di marketing mobile Adobe

13.1.4 Fatturato di Adobe nel settore del software di marketing mobile (2023-2033)

13.1.5 Sviluppi recenti di Adobe

13.2 Insider

13.2.1 Dettagli dell'azienda Insider

13.2.2 Panoramica dell'attività di Insider e fatturato totale

13.2.3 Introduzione al software di marketing mobile Insider

13.2.4 Fatturato Insider nel settore del software di marketing mobile (2023-2033)

13.2.5 Sviluppi recenti di Insider

13.3 CleverTap

13.3.1 Dettagli dell'azienda CleverTap

13.3.2 Panoramica dell'attività di CleverTap e fatturato totale

13.3.3 Introduzione al software di marketing mobile CleverTap

13.3.4 Fatturato di CleverTap nel settore del software di marketing mobile (2023-2033)

13.3.5 Sviluppi recenti di CleverTap

13.4 Sailthru

13.4.1 Dettagli dell'azienda Sailthru

13.4.2 Panoramica dell'attività di Sailthru e fatturato totale

13.4.3 Introduzione al software di marketing mobile Sailthru

13.4.4 Fatturato di Sailthru nel settore del software di marketing mobile (2023-2033)

13.4.5 Sviluppi recenti di Sailthru

13.5 AppsFlyer

13.5.1 Dettagli dell'azienda AppsFlyer

13.5.2 Panoramica dell'attività di AppsFlyer e ricavi totali

13.5.3 Introduzione al software di marketing mobile AppsFlyer

13.5.4 Fatturato di AppsFlyer nel settore del software di marketing mobile (2023-2033)

13.5.5 Sviluppi recenti di AppsFlyer

13.6 Filiale Metriche

13.6.1 Dettagli dell'azienda sulle metriche di filiale

13.6.2 Panoramica dell'attività e del fatturato totale delle metriche di filiale

13.6.3 Introduzione alle metriche di filiale sul software di marketing mobile

13.6.4 Metriche di filiale sul fatturato nel settore del software di marketing mobile (2023-2033)

13.6.5 Sviluppi recenti delle metriche di filiale

13.7 TXT180

13.7.1 Dettagli dell'azienda TXT180

13.7.2 Panoramica dell'attività e del fatturato totale di TXT180

13.7.3 Introduzione al software di marketing mobile TXT180

13.7.4 Fatturato di TXT180 nel settore del software per il marketing mobile (2023-2033)

13.7.5 Sviluppi recenti di TXT180

13.8 Marketo

13.8.1 Dettagli dell'azienda Marketo

13.8.2 Panoramica dell'attività di Marketo e ricavi totali

13.8.3 Introduzione al software per il marketing mobile Marketo

13.8.4 Fatturato di Marketo nel settore del software per il marketing mobile (2023-2033)

13.8.5 Sviluppi recenti di Marketo

13.9 BRAZE

13.9.1 Dettagli dell'azienda BRAZE

13.9.2 Panoramica dell'attività di BRAZE e ricavi totali

13.9.3 Introduzione al software di marketing mobile BRAZE

13.9.4 Fatturato di BRAZE nel settore del software di marketing mobile (2023-2033)

13.9.5 Sviluppi recenti di BRAZE

13.10 CallFire

13.10.1 Dettagli dell'azienda CallFire

13.10.2 Panoramica dell'attività di CallFire e ricavi totali

13.10.3 Introduzione al software di marketing mobile CallFire

13.10.4 Fatturato di CallFire nel settore del software di marketing mobile (2023-2033)

13.10.5 Sviluppi recenti di CallFire

13.11 SendPulse

10.11.1 Dettagli dell'azienda SendPulse

10.11.2 Panoramica dell'attività di SendPulse e del suo fatturato totale

10.11.3 Introduzione al software di marketing mobile SendPulse

10.11.4 Fatturato di SendPulse nel settore del software di marketing mobile (2023-2033)

10.11.5 Sviluppi recenti di SendPulse

13.12 OneSignal

10.12.1 Dettagli dell'azienda OneSignal

10.12.2 Panoramica dell'attività di OneSignal e del suo fatturato totale

10.12.3 Introduzione al software di marketing mobile OneSignal

10.12.4 Ricavi di OneSignal nel settore del software per il marketing mobile (2023-2033)

10.12.5 Sviluppi recenti di OneSignal

13.13 WebEngage

10.13.1 Dettagli dell'azienda WebEngage

10.13.2 Panoramica dell'azienda WebEngage e ricavi totali

10.13.3 Introduzione al software per il marketing mobile WebEngage

10.13.4 Ricavi di WebEngal nel settore del software per il marketing mobile (2023-2033)

10.13.5 Sviluppi recenti di WebEngage

13.14 Iterable

10.14.1 Azienda Iterable Dettagli

10.14.2 Panoramica dell'attività di Iterable e del suo fatturato totale

10.14.3 Introduzione al software di marketing mobile Iterable

10.14.4 Ricavi di Iterable nel settore del software di marketing mobile (2023-2033)

10.14.5 Sviluppi recenti di Iterable

13.15 OutboundEngine

10.15.1 Dettagli dell'azienda OutboundEngine

10.15.2 Panoramica dell'attività di OutboundEngine e del suo fatturato totale

10.15.3 Introduzione al software di marketing mobile OutboundEngine

10.15.4 Ricavi di OutboundEngine nel settore del software di marketing mobile (2023-2033)

10.15.5 Sviluppi recenti di OutboundEngine

14 Punti di vista/Conclusioni dell'analista

15 Appendice

15.1 Metodologia di ricerca

15.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca

15.1.2 Fonte dei dati

15.2 Disclaimer

15.3 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 215 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 215
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione