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Mercato globale e regione delle maniglie per giochi mobili (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
giu 2025
ID del rapporto
SII23733
pagina
213
Formato del rapporto
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Il mercato delle maniglie per giochi per dispositivi mobili è segmentato per tipologia e applicazione. Giocatori, stakeholder e altri partecipanti al mercato globale delle maniglie per giochi per dispositivi mobili potranno trarre vantaggio dall'utilizzo del rapporto come risorsa preziosa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per tipologia e applicazione per il periodo dal 2023 al 2033.

Per tipologia, il mercato dei dispositivi mobili per videogiochi è suddiviso in:

Android

IOS

Per applicazione, il mercato dei dispositivi mobili per videogiochi è suddiviso in:

Concorrenza

Intrattenimento


Mercato

Punti chiave del Market Report:

  • Previsioni sul mercato globale delle maniglie per giochi per dispositivi mobili fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale delle maniglie per giochi per dispositivi mobili cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato delle maniglie per giochi per dispositivi mobili è dominante
  • Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Trend emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa. Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune del mercato e opportunità di business
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata degli attori chiave, della loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto di mercato sulle maniglie per giochi per dispositivi mobili fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Mad Catz Sony MOGA NVIDIA Nyko Razer 8Bitdo Ipega Wamo GameKlip SteelSeries


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto: maniglie per giochi per dispositivi mobili

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di maniglie per giochi per dispositivi mobili trattati: classifica per fatturato

1.4 Mercato per tipologia

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale delle maniglie per giochi per dispositivi mobili per tipologia

1.4.2 Android

1.4.3 iOS

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita del mercato globale dei controller per giochi per dispositivi mobili per applicazione

1.5.2 Concorrenza

1.5.3 Intrattenimento

1.6 Obiettivi dello studio

1.7 Anni considerati

2 Sintesi

2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale dei controller per giochi per dispositivi mobili

2.1.1 Fatturato globale dei controller per giochi per dispositivi mobili 2023-2033

2.1.2 Vendite globali dei controller per giochi per dispositivi mobili 2023-2033

2.2 Dimensioni del mercato globale dei controller per giochi per dispositivi mobili per Regioni di produzione: 2023 VS 2033

2.2.1 Scenario retrospettivo del mercato globale dei dispositivi mobili per vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario retrospettivo del mercato globale dei dispositivi mobili per ricavi per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza dei dispositivi mobili per giocatori

3.1 Vendite di dispositivi mobili per produttori

3.1.1 Vendite di dispositivi mobili per produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di dispositivi mobili per produttori (2023-2033)

3.2 Ricavi dei dispositivi mobili per produttori

3.2.1 Ricavi dei dispositivi per videogiochi per produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di fatturato dei dispositivi per videogiochi per produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dei dispositivi per videogiochi per produttori (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato dei dispositivi per videogiochi per produttori nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale dei dispositivi per videogiochi per produttori per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

3.3 Prezzo dei dispositivi per videogiochi per produttori

3.4 Distribuzione della base produttiva dei dispositivi per videogiochi per produttori, tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di dispositivi per videogiochi per produttori, Sede centrale

3.4.2 Tipologia di prodotto dei dispositivi di controllo per giochi per dispositivi mobili dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei dispositivi di controllo per giochi per dispositivi mobili

3.5 Fusioni e acquisizioni dei produttori, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale dei dispositivi di controllo per giochi per dispositivi mobili per tipologia (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali dei dispositivi di controllo per giochi per dispositivi mobili per tipologia (2023-2033)

4.1.2 Ricavi globali dei dispositivi di controllo per giochi per dispositivi mobili per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) dei dispositivi di controllo per giochi per dispositivi mobili per tipologia (2023-2033)

4.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato globale dei manici per giochi per dispositivi mobili per tipologia (2023-2033)

4.2.1 Previsioni sulle vendite globali dei manici per giochi per dispositivi mobili per tipologia (2023-2033)

4.2.2 Previsioni sui ricavi globali dei manici per giochi per dispositivi mobili per tipologia (2023-2033)

4.2.3 Previsioni sul prezzo medio di vendita (ASP) dei manici per giochi per dispositivi mobili per tipologia (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale dei manici per giochi per dispositivi mobili per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, media e alta

5 Dimensioni del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione del mercato globale dei controller per giochi per dispositivi mobili per applicazione (2023-2033)

5.1.1 Vendite globali dei controller per giochi per dispositivi mobili per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Ricavi globali dei controller per giochi per dispositivi mobili per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo dei controller per giochi per dispositivi mobili per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione delle dimensioni del mercato dei controller per giochi per dispositivi mobili per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione delle vendite globali dei controller per giochi per dispositivi mobili per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione dei ricavi globali dei controller per giochi per dispositivi mobili per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione del prezzo globale dei controller per giochi per dispositivi mobili per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Mercato dei giochi per dispositivi mobili in Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di giochi per dispositivi mobili in Nord America per Paese

6.1.2 Fatturato dei giochi per dispositivi mobili in Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e cifre del mercato dei giochi per dispositivi mobili in Nord America per tipologia

6.3 Dati e cifre del mercato dei giochi per dispositivi mobili in Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Mercato dei giochi per dispositivi mobili in Europa per Paese

7.1.1 Europa Vendite di maniglie per giochi per dispositivi mobili per Paese

7.1.2 Ricavi delle maniglie per giochi per dispositivi mobili in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e cifre del mercato europeo delle maniglie per giochi per dispositivi mobili per tipologia

7.3 Dati e cifre del mercato europeo delle maniglie per giochi per dispositivi mobili per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Maniglie per giochi per dispositivi mobili in Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di maniglie per giochi per dispositivi mobili in Asia Pacifico per regione

8.1.2 Asia Pacifico Ricavi da giochi per dispositivi mobili per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Thailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e cifre del mercato dei giochi per dispositivi mobili nell'Asia-Pacifico per tipologia

8.3 Dati e cifre del mercato dei giochi per dispositivi mobili nell'Asia-Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Mercato dei giochi per dispositivi mobili in America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di giochi per dispositivi mobili in America Latina per Paese

9.1.2 Ricavi dei giochi per dispositivi mobili in America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e cifre del mercato dei giochi per dispositivi mobili in America Centrale e Meridionale per tipologia

9.3 Dati e cifre del mercato dei giochi per dispositivi mobili in America Centrale e Meridionale per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Mercato dei giochi per dispositivi mobili in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di handle per giochi per dispositivi mobili in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Ricavi dei handle per giochi per dispositivi mobili in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e cifre del mercato degli handle per giochi per dispositivi mobili in Medio Oriente e Africa per tipologia

10.3 Dati e cifre del mercato degli handle per giochi per dispositivi mobili in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 Profili aziendali

11.1 Mad Catz

11.1.1 Informazioni su Mad Catz Corporation

11.1.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Mad Catz

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Mad Catz (2023-2033)

11.1.4 Prodotti offerti da Mad Catz Mobile Game Handle

11.1.5 Sviluppi correlati a Mad Catz

11.2 Sony

11.2.1 Informazioni su Sony Corporation

11.2.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Sony

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Sony (2023-2033)

11.2.4 Prodotti offerti da Sony Mobile Game Handle

11.2.5 Sviluppi correlati a Sony

11.3 MOGA

11.3.1 Informazioni su MOGA Corporation

11.3.2 Descrizione e panoramica aziendale di MOGA

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di MOGA (2023-2033)

11.3.4 Prodotti offerti da MOGA Mobile Game Handle

11.3.5 Sviluppi correlati a MOGA

11.4 NVIDIA

11.4.1 Informazioni su NVIDIA Corporation

11.4.2 Descrizione e panoramica aziendale di NVIDIA

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di NVIDIA (2023-2033)

11.4.4 Prodotti offerti da NVIDIA Mobile Game Handle

11.4.5 Sviluppi correlati a NVIDIA

11.5 Nyko

11.5.1 Informazioni su Nyko Corporation

11.5.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Nyko

11.5.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Nyko (2023-2033)

11.5.4 Prodotti offerti da Nyko Mobile Game Handle

11.5.5 Sviluppi correlati a Nyko

11.6 Razer

11.6.1 Informazioni su Razer Corporation

11.6.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Razer

11.6.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Razer (2023-2033)

11.6.4 Prodotti offerti per l'impugnatura per giochi mobile Razer

11.6.5 Sviluppi correlati a Razer

11.7 8Bitdo

11.7.1 Informazioni su 8Bitdo Corporation

11.7.2 Descrizione e panoramica aziendale di 8Bitdo

11.7.3 Vendite, fatturato e margine lordo di 8Bitdo (2023-2033)

11.7.4 Prodotti offerti per l'impugnatura per giochi mobile 8Bitdo

11.7.5 Sviluppi correlati a 8Bitdo

11.8 Ipega

11.8.1 Informazioni su Ipega Corporation

11.8.2 Descrizione e panoramica aziendale di Ipega

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Ipega (2023-2033)

11.8.4 Prodotti offerti da Ipega Mobile Game Handle

11.8.5 Sviluppi correlati a Ipega

11.9 Wamo

11.9.1 Informazioni su Wamo Corporation

11.9.2 Descrizione e panoramica aziendale di Wamo

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Wamo (2023-2033)

11.9.4 Prodotti offerti da Wamo Mobile Game Handle

11.9.5 Sviluppi correlati a Wamo

11.10 GameKlip

11.10.1 Informazioni su GameKlip Corporation

11.10.2 Descrizione e panoramica aziendale di GameKlip

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di GameKlip (2023-2033)

11.10.4 Prodotti offerti da GameKlip Mobile Game Handle

11.10.5 Sviluppi correlati a GameKlip

11.1 Mad Catz

11.1.1 Informazioni su Mad Catz Corporation

11.1.2 Descrizione e panoramica aziendale di Mad Catz

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Mad Catz (2023-2033)

11.1.4 Prodotti offerti da Mad Catz per i controller di gioco mobile

11.1.5 Sviluppi correlati a Mad Catz

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime e proiezioni del mercato dei controller di gioco mobile per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali dei controller di gioco mobile per regione 2023-2033

12.1.2 Previsioni di fatturato globali dei controller di gioco mobile per regione 2023-2033

12.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei controller di gioco mobile in Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: Previsioni di vendita per dispositivi mobili (2023-2033)

12.2.2 Nord America: Previsioni di fatturato per dispositivi mobili (2023-2033)

12.2.3 Nord America: Previsioni di mercato per dispositivi mobili per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni di mercato per dispositivi mobili in Europa (2023-2033)

12.3.1 Europa: Previsioni di vendita per dispositivi mobili (2023-2033)

12.3.2 Europa: Previsioni di fatturato per dispositivi mobili (2023-2033)

12.3.3 Europa: Previsioni di mercato per dispositivi mobili per paese (2023-2033)

12.4 Asia-Pacifico Previsioni sulle dimensioni del mercato dei dispositivi mobili (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: Previsioni sulle vendite di dispositivi mobili per videogiochi (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: Previsioni sui ricavi dei dispositivi mobili per videogiochi (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei dispositivi mobili per videogiochi per regione (2023-2033)

12.5 America Latina: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei dispositivi mobili per videogiochi (2023-2033)

12.5.1 America Latina: Previsioni sulle vendite di dispositivi mobili per videogiochi (2023-2033)

12.5.2 America Latina: Previsioni sui ricavi dei dispositivi mobili per videogiochi (2023-2033)

12.5.3 America Latina: Mobile Previsioni sulle dimensioni del mercato dei manici per giochi per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei manici per giochi per dispositivi mobili in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle vendite dei manici per giochi per dispositivi mobili (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: Previsioni sui ricavi dei manici per giochi per dispositivi mobili (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei manici per giochi per dispositivi mobili per paese (2023-2033)

13 Analisi dei fattori di opportunità, sfide, rischi e influenze del mercato

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Mercato Sfide

13.3 Rischi/Limiti di Mercato

13.4 Analisi delle Cinque Forze di Porter

13.5 Interviste principali con i principali operatori di giochi per dispositivi mobili (Opinion Leader)

14 Analisi della Catena del Valore e dei Canali di Vendita

14.1 Analisi della Catena del Valore

14.2 Clienti di giochi per dispositivi mobili

14.3 Analisi dei Canali di Vendita

14.3.1 Canali di Vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e Conclusioni della Ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca

16.1.2 Fonte dei dati

16.2 Dettagli dell'autore

16.3 Disclaimer

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  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

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