flag   +1-303-800-4326

Pubblicità mobile globale al servizio delle ricerche di mercato Rapporto su dimensioni, quota e analisi e regione dell’impatto di COVID-19 (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII6821
pagina
234
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Pubblicità mobile è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Servizi di pubblicità mobile saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra sui ricavi e sulle previsioni per Tipologia e per Applicazione in termini di ricavi e previsioni per il periodo 2023-2033.

Segmento di mercato per Tipo in cui è possibile suddividere il prodotto

Server di annunci proprietari

Server di annunci di terze parti

Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in

Per il sito web

Per le APP

Software per PC

 

Pubblicità

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Pubblicità mobile globale al servizio delle previsioni di mercato fino al 2033
  • Si prevede che la dimensione del mercato della pubblicità mobile a livello mondiale crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato della pubblicità mobile è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei servizi di pubblicità mobile fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

Google Facebook ironSource Vungle Annunci di unità AppLovin AdColony MoPub AT&T (AppNexus) EvaDav InMobi

 

1 Panoramica del rapporto

1.1 Ambito dello studio

1.2 Analisi di mercato per tipo

1.2.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Pubblicità mobile al servizio per tipo: 2023 VS 2033

1.2.2 Server di annunci proprietari

1.2.3 Ad server di terze parti

1.3 Mercato per applicazione

1.3.1 Quota di mercato globale del servizio di pubblicità mobile per applicazione: 2023 VS 2033

1.3.2 Per il sito web

1.3.3 Per le APP

1.3.4 Software per PC

1.4 Obiettivi dello studio

1,5 anni considerati

2 Tendenze di crescita globale

2.1 Prospettiva di mercato globale Pubblicità mobile al servizio (2023-2033)

2.2 La pubblicità mobile globale segue le tendenze di crescita per regione

2.2.1 Pubblicità mobile al servizio delle dimensioni del mercato da parte delle regioni: 2023 VS 2033

2.2.2 Pubblicità mobile al servizio della quota di mercato storica per regioni (2023-2033)

2.2.3 Pubblicità mobile al servizio delle dimensioni del mercato previste per regioni (2023-2033)

2.3 Tendenze del settore e strategia di crescita

2.3.1 Tendenze del mercato

2.3.2 Driver di mercato

2.3.3 Sfide del mercato

2.3.4 Restrizioni del mercato

3 scenari competitivi in ​​base ai principali attori

3.1 Principali pubblicità mobili globali al servizio dei giocatori per dimensione del mercato

3.1.1 Principali pubblicità per cellulari a livello mondiale al servizio dei giocatori in base alle entrate (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle entrate globali della pubblicità mobile da parte dei giocatori (2023-2033)

3.2 Quota di mercato globale del servizio di pubblicità mobile per tipo di società (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Giocatori coperti: classifica in base alla pubblicità mobile che contribuisce alle entrate

3.4 Rapporto globale di concentrazione del mercato Pubblicità mobile al servizio

3.4.1 Rapporto di concentrazione del mercato globale della pubblicità mobile al servizio (CR5 e HHI)

3.4.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali in base alle entrate generate dalla pubblicità mobile nel 2023

3.5 Attori chiave Area di servizio della pubblicità mobile

3.6 Protagonisti chiave Pubblicità mobile al servizio di soluzioni e servizi di prodotto

3.7 Data di ingresso nel mercato di servizio della pubblicità mobile

3.8 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione

4 Annunci per dispositivi mobili che forniscono dati di suddivisione per tipo (2023-2033)

4.1 Pubblicità mobile globale al servizio delle dimensioni storiche del mercato per tipo (2023-2033)

4.2 Globale Pubblicità mobile al servizio delle dimensioni del mercato previste per tipo (2023-2033)

5 annunci per dispositivi mobili che forniscono dati di suddivisione per applicazione (2023-2033)

5.1 Pubblicità mobile globale al servizio delle dimensioni storiche del mercato per applicazione (2023-2033)

5.2 Globale Pubblicità mobile al servizio delle dimensioni del mercato previste per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Dimensioni del mercato Pubblicità mobile del Nord America (2023-2033)

6.2 Dimensioni del mercato Pubblicità mobile del Nord America per tipo (2023-2033)

6.3 Dimensione del mercato Pubblicità mobile del Nord America per applicazione (2023-2033)

6.4 Dimensioni del mercato Pubblicità mobile del Nord America per Paese (2023-2033)

6.4.1 Stati Uniti

6.4.2 Canada

7 Europa

7.1 Dimensioni del mercato Pubblicità mobile in Europa (2023-2033)

7.2 Dimensioni del mercato Europa Pubblicità mobile al servizio per tipo (2023-2033)

7.3 Dimensione del mercato Europa Pubblicità mobile al servizio per applicazione (2023-2033)

7.4 Dimensioni del mercato Pubblicità mobile in Europa per Paese (2023-2033)

7.4.1 Germania

7.4.2 Francia

7.4.3 Regno Unito

7.4.4 Italia

7.4.5 Russia

7.4.6 Nordico

7.4.7 Resto d'Europa

8 Cina

8.1 Cina Pubblicità mobile al servizio delle dimensioni del mercato (2023-2033)

8.2 Cina Pubblicità mobile al servizio delle dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)

8.3 Dimensione del mercato cinese Pubblicità mobile per applicazione (2023-2033)

8.4 Cina Pubblicità mobile al servizio delle dimensioni del mercato per regione (2023-2033)

8.4.1 Cina

8.4.2 Giappone

8.4.3 Corea del Sud

8.4.4 Sud-est asiatico

8.4.5 India

8.4.6 Australia

8.4.7 Resto dell'Asia-Pacifico

9 Giappone

9.1 Dimensioni del mercato della pubblicità mobile in Giappone (2023-2033)

9.2 Giappone Pubblicità mobile al servizio delle dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)

9.3 Dimensione del mercato Pubblicità mobile giapponese per applicazione (2023-2033)

9.4 Dimensioni del mercato della pubblicità mobile in Giappone per paese (2023-2033)

9.4.1 Messico

9.4.2 Brasile

10 Sud-est asiatico

10.1 Dimensioni del mercato Pubblicità mobile nel sud-est asiatico (2023-2033)

10.2 Pubblicità mobile nel sud-est asiatico al servizio delle dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)

10.3 Dimensioni del mercato Pubblicità mobile nel sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)

10.4 Dimensioni del mercato Pubblicità mobile nel sud-est asiatico per paese (2023-2033)

10.4.1 Turchia

10.4.2 Arabia Saudita

10.4.3 Emirati Arabi Uniti

10.4.4 Resto del Medio Oriente e dell'Africa

11profili dei giocatori chiave

11.1Google

11.1.1 Dettagli azienda Google

11.1.2 Panoramica di Google Business

11.1.3 Introduzione alla pubblicazione degli annunci per cellulari di Google

11.1.4 Entrate di Google derivanti dalla pubblicità mobile al servizio delle aziende (2023-2033))

11.1.5 Sviluppi recenti di Google

11.2 Facebook

11.2.1 Dettagli azienda Facebook

11.2.2 Panoramica di Facebook Business

11.2.3 Introduzione alla presentazione della pubblicità mobile di Facebook

11.2.4 Entrate di Facebook nella pubblicità mobile al servizio delle aziende (2023-2033)

11.2.5 Sviluppi recenti di Facebook

11.3 ironSource

11.3.1 Dettagli azienda ironSource

11.3.2 Panoramica aziendale di ironSource

11.3.3 Introduzione alla fornitura di annunci pubblicitari mobili ironSource

11.3.4 Entrate ironSource nella pubblicità mobile al servizio delle aziende (2023-2033)

11.3.5 Sviluppo recente di ironSource

11.4 Vungle

11.4.1 Dettagli azienda Vungle

11.4.2 Panoramica dell'attività Vungle

11.4.3 Introduzione alla pubblicazione degli annunci mobili Vungle

11.4.4 Entrate Vungle nella pubblicità mobile al servizio delle aziende (2023-2033)

11.4.5 Sviluppo recente di Vungle

11.5 Annunci Unity

11.5.1 Dettagli azienda Unity Ads

11.5.2 Panoramica dell'attività di Unity Ads

11.5.3 Introduzione alla pubblicazione degli annunci per dispositivi mobili di Unity Ads

11.5.4 Entrate di Unity Ads nella pubblicità mobile al servizio delle aziende (2023-2033)

11.5.5 Sviluppo recente di Unity Ads

11.6 AppLovin

11.6.1 Dettagli aziendali AppLovin

11.6.2 Panoramica di AppLovin Business

11.6.3 Introduzione alla fornitura di annunci pubblicitari per dispositivi mobili AppLovin

11.6.4 Entrate di AppLovin nella pubblicità mobile al servizio delle aziende (2023-2033)

11.6.5 Sviluppo recente di AppLovin

11.7 Colonia pubblicitaria

11.7.1 Dettagli azienda AdColony

11.7.2 Panoramica dell'attività di AdColony

11.7.3 Introduzione alla presentazione degli annunci mobili AdColony

11.7.4 Entrate di AdColony nella pubblicità mobile al servizio delle aziende (2023-2033)

11.7.5 Sviluppo recente di AdColony

11.8 MoPub

11.8.1 Dettagli azienda MoPub

11.8.2 Panoramica dell'attività MoPub

11.8.3 Introduzione alla pubblicazione degli annunci mobili MoPub

11.8.4 Entrate MoPub nella pubblicità mobile al servizio delle aziende (2023-2033)

11.8.5 Sviluppo recente di MoPub

11.9 AT&T (AppNexus)

11.9.1 Dettagli azienda AT&T (AppNexus).

11.9.2 Panoramica aziendale AT&T (AppNexus).

11.9.3 Introduzione alla pubblicazione degli annunci mobili AT&T (AppNexus).

11.9.4 Entrate di AT&T (AppNexus) nella pubblicità mobile al servizio delle aziende (2023-2033)

11.9.5 AT&T (AppNexus) Sviluppo recente

11.10 EvaDav

11.10.1 Dettagli aziendali EvaDav

11.10.2 Panoramica aziendale EvaDav

11.10.3 Introduzione alla pubblicazione degli annunci mobili EvaDav

11.10.4 Entrate di EvaDav nella pubblicità mobile al servizio delle aziende (2023-2033)

11.10.5 Sviluppo recente di EvaDav

11.11 InMobi

10.11.1 Dettagli azienda InMobi

10.11.2 Panoramica di InMobi Business

10.11.3 Introduzione alla pubblicazione degli annunci mobili InMobi

10.11.4 Entrate InMobi nella pubblicità mobile al servizio delle aziende (2023-2033)

10.11.5 Sviluppo recente di InMobi

12 Punti di vista/Conclusioni dell'analista

13Appendice

13.1 Metodologia di ricerca

13.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

13.1.2 Origine dati

13.2 Dichiarazione di non responsabilità

13.3 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 234 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 234
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione