flag   +1-303-800-4326

Crescita, tendenze e regioni del mercato globale dei prodotti da bagno per uomo (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
giu 2025
ID del rapporto
SII27492
pagina
218
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato dei prodotti da bagno per uomo è segmentato per tipologia e per applicazione. Operatori, stakeholder e altri partecipanti al mercato globale dei prodotti da bagno per uomo potranno trarre vantaggio dall'utilizzo del rapporto come risorsa preziosa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per tipologia e per applicazione per il periodo 2023-2033.

Per tipologia, il mercato dei prodotti da bagno per uomo è suddiviso in

Deodoranti

Prodotti per la cura dei capelli

Prodotti per la cura della pelle

Prodotti per bagno e doccia

Altro

Per applicazione, il mercato dei prodotti da bagno per uomo è suddiviso in

Supermercati/Ipermercati

Saloni di bellezza/Centri di bellezza

Farmacie

E-commerce/Online

Punti vendita al dettaglio indipendenti

Altro

 

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni di Global Men's Toiletries Market Insights fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei prodotti da toeletta per uomo cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato globale dei prodotti da toeletta per uomo è dominante
  • Dimensioni del mercato e Previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dei dati storici e delle proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Trend emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e dell'evoluzione delle preferenze dei consumatori che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori di mercato e sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune di mercato e opportunità di business.
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, della loro quota di mercato, delle iniziative strategiche, delle fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato per segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato globale dei prodotti da bagno per uomo fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che include sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

Unilever Procter & Gamble Beiersdorf L'Oreal Koninklijke Philips Johnson & Johnson Colgate-Palmolive Edgewell Personal Care Brave Soldier Baxter of California

 

1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto di prodotti per l'igiene maschile

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di prodotti per l'igiene maschile trattati: classifica per fatturato

1.4 Mercato per tipologia

1.4.1 Dimensioni globali del mercato dei prodotti per l'igiene maschile Tasso di crescita per tipologia

1.4.2 Deodoranti

1.4.3 Prodotti per la cura dei capelli

1.4.4 Prodotti per la cura della pelle

1.4.5 Prodotti per bagno e doccia

1.4.6 Altro

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita del mercato globale dei prodotti da bagno per uomo per applicazione

1.5.2 Supermercati/Ipermercati

1.5.3 Saloni di bellezza/Centri di bellezza

1.5.4 Farmacie

1.5.5 E-commerce/Online

1.5.6 Punti vendita indipendenti

1.5.7 Altro

1.6 Obiettivi dello studio

1.7 Anni considerati

2 Sintesi

2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale dei prodotti da bagno per uomo

2.1.1 Fatturato globale dei prodotti da bagno per uomo 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di prodotti da bagno per uomo 2023-2033

2.2 Dimensioni del mercato globale dei prodotti da bagno per uomo per regione di produzione: 2023 VS 2033

2.2.1 Scenario retrospettivo del mercato globale dei prodotti da bagno per uomo per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario retrospettivo del mercato globale dei prodotti da bagno per uomo in termini di fatturato per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza nel settore dei prodotti da bagno per uomo per attori

3.1 Vendite di prodotti da bagno per uomo per produttore

3.1.1 Vendite di prodotti da bagno per uomo per produttore (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di prodotti da bagno per uomo per produttore (2023-2033)

3.2 Fatturato dei prodotti da bagno per uomo per produttore

3.2.1 Fatturato dei prodotti da bagno per uomo per produttore (2023-2033)

3.2.2 Quota di mercato dei prodotti da bagno per uomo per produttore (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dei prodotti da bagno per uomo (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato nel settore dei prodotti da bagno per uomo nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale dei prodotti da bagno per uomo per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

3.3 Prezzo dei prodotti da bagno per uomo per produttore

3.4 Distribuzione della base produttiva dei prodotti da bagno per uomo, tipologie di prodotto

3.4.1 Produttori di prodotti da bagno per uomo, distribuzione della base produttiva, sedi centrali

3.4.2 Produttori di prodotti da bagno per uomo per tipologia di prodotto

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei prodotti da bagno per uomo

3.5 Fusioni e acquisizioni dei produttori, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale dei prodotti da bagno per uomo per tipologia (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di prodotti da bagno per uomo per tipologia (2023-2033)

4.1.2 Fatturato globale dei prodotti da bagno per uomo per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) dei prodotti da bagno per uomo per tipologia (2023-2033)

4.2 Prodotti da bagno per uomo globali Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti da toeletta per tipologia (2023-2033)

4.2.1 Previsioni sulle vendite globali di prodotti da toeletta per uomo per tipologia (2023-2033)

4.2.2 Previsioni sui ricavi globali dei prodotti da toeletta per uomo per tipologia (2023-2033)

4.2.3 Previsioni sul prezzo medio di vendita (ASP) dei prodotti da toeletta per uomo per tipologia (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale dei prodotti da toeletta per uomo per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, media e alta

5 Dimensioni del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensioni del mercato globale dei prodotti da toeletta per uomo per applicazione (2023-2033)

5.1.1 Vendite globali di prodotti da bagno per uomo per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Ricavi globali dei prodotti da bagno per uomo per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo dei prodotti da bagno per uomo per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione delle dimensioni del mercato dei prodotti da bagno per uomo per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione delle vendite globali di prodotti da bagno per uomo per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione dei ricavi globali dei prodotti da bagno per uomo per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione del prezzo globale dei prodotti da bagno per uomo per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Prodotti da bagno per uomo in Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di prodotti da bagno per uomo in Nord America per Paese

6.1.2 Fatturato dei prodotti da bagno per uomo in Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e cifre del mercato dei prodotti da bagno per uomo in Nord America per tipologia

6.3 Dati e cifre del mercato dei prodotti da bagno per uomo in Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Prodotti da bagno per uomo in Europa per Paese

7.1.1 Vendite di prodotti da bagno per uomo in Europa per Paese

7.1.2 Fatturato dei prodotti da bagno per uomo in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e cifre del mercato europeo dei prodotti da bagno per uomo per tipologia

7.3 Dati e cifre del mercato europeo dei prodotti da bagno per uomo per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Prodotti da bagno per uomo nell'Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di prodotti da bagno per uomo nell'Asia-Pacifico per regione

8.1.2 Fatturato dei prodotti da bagno per uomo nell'Asia-Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Thailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e cifre del mercato dei prodotti da bagno per uomo nell'Asia-Pacifico per tipologia

8.3 Dati e cifre del mercato dei prodotti da bagno per uomo nell'Asia-Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Prodotti da bagno per uomo in America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di prodotti da bagno per uomo in America Latina per Paese

9.1.2 Fatturato dei prodotti da bagno per uomo in America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e cifre del mercato dei prodotti da bagno per uomo in America Centrale e Meridionale per tipologia

9.3 Dati e cifre del mercato dei prodotti da bagno per uomo in America Centrale e Meridionale per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Prodotti da bagno per uomo in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di prodotti da bagno per uomo in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Fatturato dei prodotti da bagno per uomo in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e cifre del mercato dei prodotti da bagno per uomo in Medio Oriente e Africa per tipologia

10.3 Dati e cifre del mercato dei prodotti da bagno per uomo in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 Profili aziendali

11.1 Unilever

11.1.1 Informazioni su Unilever Corporation

11.1.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Unilever

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Unilever (2023-2033)

11.1.4 Prodotti da toeletta per uomo Unilever offerti

11.1.5 Sviluppi correlati a Unilever

11.2 Procter & Gamble

11.2.1 Informazioni su Procter & Gamble Corporation

11.2.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Procter & Gamble

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Procter & Gamble (2023-2033)

11.2.4 Prodotti da toeletta per uomo offerti da Procter & Gamble

11.2.5 Sviluppi correlati a Procter & Gamble

11.3 Beiersdorf

11.3.1 Informazioni su Beiersdorf Corporation

11.3.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Beiersdorf

11.3.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Beiersdorf (2023-2033)

11.3.4 Prodotti da toeletta per uomo offerti da Beiersdorf

11.3.5 Sviluppi correlati a Beiersdorf

11.4 L'Oréal

11.4.1 Informazioni su L'Oréal Corporation

11.4.2 Descrizione e panoramica dell'attività di L'Oréal

11.4.3 Vendite, fatturato e margine lordo di L'Oréal (2023-2033)

11.4.4 Prodotti da toeletta per uomo L'Oréal offerti

11.4.5 Sviluppi correlati a L'Oréal

11.5 Koninklijke Philips

11.5.1 Informazioni su Koninklijke Philips Corporation

11.5.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Koninklijke Philips

11.5.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Koninklijke Philips (2023-2033)

11.5.4 Prodotti da toeletta per uomo offerti da Koninklijke Philips

11.5.5 Sviluppi correlati a Koninklijke Philips

11.6 Johnson & Johnson

11.6.1 Informazioni su Johnson & Johnson Corporation

11.6.2 Descrizione e panoramica aziendale di Johnson & Johnson

11.6.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Johnson & Johnson (2023-2033)

11.6.4 Prodotti da toeletta per uomo offerti da Johnson & Johnson

11.6.5 Sviluppi correlati a Johnson & Johnson

11.7 Colgate-Palmolive

11.7.1 Informazioni su Colgate-Palmolive Corporation

11.7.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Colgate-Palmolive

11.7.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Colgate-Palmolive (2023-2033)

11.7.4 Prodotti da toeletta per uomo Colgate-Palmolive offerti

11.7.5 Sviluppi correlati a Colgate-Palmolive

11.8 Edgewell Personal Care

11.8.1 Informazioni su Edgewell Personal Care Corporation

11.8.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Edgewell Personal Care

11.8.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Edgewell Personal Care (2023-2033)

11.8.4 Prodotti da toeletta per uomo offerti da Edgewell Personal Care

11.8.5 Sviluppi correlati a Edgewell Personal Care

11.9 Brave Soldier

11.9.1 Informazioni su Brave Soldier Corporation

11.9.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Brave Soldier

11.9.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Brave Soldier (2023-2033)

11.9.4 Prodotti da toeletta per uomo offerti da Brave Soldier

11.9.5 Sviluppi correlati a Brave Soldier

11.10 Baxter of California

11.10.1 Informazioni su Baxter of California Corporation

11.10.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Baxter of California

11.10.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Baxter of California (2023-2033)

11.10.4 Prodotti da toeletta per uomo offerti da Baxter of California

11.10.5 Sviluppi correlati a Baxter of California

11.1 Unilever

11.1.1 Informazioni su Unilever Corporation

11.1.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Unilever

11.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Unilever (2023-2033)

11.1.4 Prodotti da toeletta per uomo offerti da Unilever

11.1.5 Sviluppi correlati a Unilever

12 Previsioni future per regioni (Paesi) (2023-2033)

12.1 Stime e proiezioni del mercato dei prodotti da bagno per uomo per regione

12.1.1 Previsioni sulle vendite globali di prodotti da bagno per uomo per regione 2023-2033

12.1.2 Previsioni sui ricavi globali dei prodotti da bagno per uomo per regione 2023-2033

12.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti da bagno per uomo in Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni sulle vendite di prodotti da bagno per uomo (2023-2033)

12.2.2 Nord America: Previsioni di fatturato per i prodotti da toeletta maschili (2023-2033)

12.2.3 Nord America: Previsioni di mercato per i prodotti da toeletta maschili per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni di mercato per i prodotti da toeletta maschili in Europa (2023-2033)

12.3.1 Europa: Previsioni di vendita per i prodotti da toeletta maschili (2023-2033)

12.3.2 Europa: Previsioni di fatturato per i prodotti da toeletta maschili (2023-2033)

12.3.3 Europa: Previsioni di mercato per i prodotti da toeletta maschili per paese (2023-2033)

12.4 Previsioni di mercato per i prodotti da toeletta maschili nell'Asia-Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: Previsioni di vendita di prodotti da bagno per uomo (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: Previsioni di fatturato per prodotti da bagno per uomo (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: Previsioni di mercato per prodotti da bagno per uomo per regione (2023-2033)

12.5 Previsioni di mercato per prodotti da bagno per uomo in America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: Previsioni di vendita di prodotti da bagno per uomo (2023-2033)

12.5.2 America Latina: Previsioni di fatturato per prodotti da bagno per uomo (2023-2033)

12.5.3 America Latina: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti da toeletta maschili per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti da toeletta maschili in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle vendite di prodotti da toeletta maschili (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: Previsioni sui ricavi del mercato dei prodotti da toeletta maschili (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti da toeletta maschili per paese (2023-2033)

13 Analisi dei fattori di opportunità, sfide, rischi e influenze del mercato

13.1 Mercato Opportunità e fattori trainanti

13.2 Sfide di mercato

13.3 Rischi/Limiti di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste principali con i principali attori del settore dei prodotti da bagno per uomo (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di prodotti da bagno per uomo

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Ricerca Risultati e conclusioni

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca

16.1.2 Fonte dei dati

16.2 Dettagli dell'autore

16.3 Disclaimer

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 218 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 218
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione giu 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione