Dimensioni del mercato globale dei prodotti per la cura della persona maschile, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
giu 2025
SII27491
234

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato dei prodotti per la cura della persona maschile è segmentato per tipologia e per applicazione. Operatori, stakeholder e altri partecipanti al mercato globale dei prodotti per la cura della persona maschile potranno trarre vantaggio dall'utilizzo del rapporto come risorsa preziosa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per tipologia e per applicazione per il periodo 2023-2033.
Segmento per tipologia, il mercato dei prodotti per la cura della persona maschile è suddiviso in
Cura della barba
Cura della pelle
Cura dei capelli
Articoli da toeletta
Profumi
Altro
Segmento per applicazione, il mercato dei prodotti per la cura della persona maschile è suddiviso in
Supermercati/Ipermercati
Saloni di bellezza/Centri di bellezza
Farmacie
E-commerce/Online
Punti vendita al dettaglio indipendenti
Altro
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni di Global Men's Grooming Products Market Insights fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato globale dei prodotti per la cura della persona maschile cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato globale dei prodotti per la cura della persona maschile è dominante
- Dimensioni del mercato e Previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dei dati storici e delle proiezioni future per il periodo di previsione.
- Trend emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e dell'evoluzione delle preferenze dei consumatori che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
- Analisi SWOT
- Fattori di mercato e sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come individuare lacune di mercato e opportunità di business.
- Panorama competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, della loro quota di mercato, delle iniziative strategiche, delle fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato per segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato globale dei prodotti per la cura della persona maschile fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che include sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Procter & Gamble Koninklijke Philips Johnson & Johnson L'Oreal Unilever Colgate-Palmolive Coty Edgewell Personal Care Beiersdorf ITC Limited
1 Copertura dello studio
1.1 Introduzione al prodotto per la cura della persona maschile
1.2 Segmenti di mercato
1.3 Principali produttori di prodotti per la cura della persona maschile trattati: classifica per fatturato
1.4 Mercato per tipologia
1.4.1 Prodotti per la cura della persona maschile a livello globale Tasso di crescita delle dimensioni del mercato dei prodotti per tipologia
1.4.2 Prodotti per la rasatura
1.4.3 Prodotti per la cura della pelle
1.4.4 Prodotti per la cura dei capelli
1.4.5 Prodotti da toeletta
1.4.6 Profumi
1.4.7 Altro
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale dei prodotti per la cura della persona maschile per applicazione
1.5.2 Supermercati/Ipermercati
1.5.3 Saloni/Centri di bellezza
1.5.4 Farmacie
1.5.5 E-commerce/Online
1.5.6 Punti vendita indipendenti
1.5.7 Altro
1.6 Obiettivi dello studio
1.7 Anni considerati
2 Sintesi
2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale dei prodotti per la cura della persona maschile
2.1.1 Fatturato globale dei prodotti per la cura della persona maschile 2023-2033
2.1.2 Vendite globali di prodotti per la cura della persona maschile 2023-2033
2.2 Prodotti per la cura della persona maschile, dimensioni del mercato globale per regioni di produzione: 2023 VS 2033
2.2.1 Prodotti per la cura della persona maschile Scenario di mercato retrospettivo delle vendite per regione: 2023-2033
2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo dei ricavi dei prodotti per la cura della persona maschile a livello globale: 2023-2033
3 Panorama globale della concorrenza nel settore dei prodotti per la cura della persona maschile per attori
3.1 Vendite di prodotti per la cura della persona maschile per produttori
3.1.1 Vendite di prodotti per la cura della persona maschile per produttori (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato delle vendite di prodotti per la cura della persona maschile per produttori (2023-2033)
3.2 Ricavi dei prodotti per la cura della persona maschile per produttori
3.2.1 Ricavi dei prodotti per la cura della persona maschile per produttore (2023-2033)
3.2.2 Quota di fatturato dei prodotti per la cura della persona maschile per produttore (2023-2033)
3.2.3 Indice di concentrazione del mercato globale dei prodotti per la cura della persona maschile (CR5 e HHI) (2023-2033)
3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato dei prodotti per la cura della persona maschile nel 2023
3.2.5 Quota di mercato globale dei prodotti per la cura della persona maschile per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)
3.3 Prezzo dei prodotti per la cura della persona maschile per produttore
3.4 Distribuzione della base produttiva dei prodotti per la cura della persona maschile, tipologie di prodotto
3.4.1 Produttori di prodotti per la cura della persona maschile, base produttiva, distribuzione, sede centrale
3.4.2 Tipo di prodotto dei produttori di prodotti per la cura della persona maschile
3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei prodotti per la cura della persona maschile
3.5 Fusioni e acquisizioni dei produttori, piani di espansione
4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)
4.1 Dimensioni del mercato globale dei prodotti per la cura della persona maschile per tipo (2023-2033)
4.1.1 Vendite globali di prodotti per la cura della persona maschile per tipo (2023-2033)
4.1.2 Fatturato globale dei prodotti per la cura della persona maschile per tipo (2023-2033)
4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) dei prodotti per la cura della persona maschile per tipologia (2023-2033)
4.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato globale dei prodotti per la cura della persona maschile per tipologia (2023-2033)
4.2.1 Previsioni sulle vendite globali dei prodotti per la cura della persona maschile per tipologia (2023-2033)
4.2.2 Previsioni sui ricavi globali dei prodotti per la cura della persona maschile per tipologia (2023-2033)
4.2.3 Previsioni sul prezzo medio di vendita (ASP) dei prodotti per la cura della persona maschile per tipologia (2023-2033)
4.3 Quota di mercato globale dei prodotti per la cura della persona maschile per fascia di prezzo (2023-2033): Fascia bassa, media e alta
5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione del mercato globale dei prodotti per la cura della persona maschile per applicazione (2023-2033)
5.1.1 Vendite globali di prodotti per la cura della persona maschile per applicazione (2023-2033)
5.1.2 Fatturato globale dei prodotti per la cura della persona maschile per applicazione (2023-2033)
5.1.3 Prezzo dei prodotti per la cura della persona maschile per applicazione (2023-2033)
5.2 Previsione delle dimensioni del mercato dei prodotti per la cura della persona maschile per applicazione (2023-2033)
5.2.1 Previsioni di vendita globali di prodotti per la cura della persona maschile per applicazione (2023-2033)
5.2.2 Previsioni di fatturato globali di prodotti per la cura della persona maschile per applicazione (2023-2033)
5.2.3 Previsioni di prezzo globali di prodotti per la cura della persona maschile per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Prodotti per la cura della persona maschile in Nord America per Paese
6.1.1 Vendite di prodotti per la cura della persona maschile in Nord America per Paese
6.1.2 Fatturato di prodotti per la cura della persona maschile in Nord America per Paese
6.1.3 Stati Uniti
6.1.4 Canada
6.2 Dati e cifre del mercato dei prodotti per la cura della persona maschile in Nord America per tipologia
6.3 Dati e cifre del mercato dei prodotti per la cura della persona maschile in Nord America per applicazione
7 Europa
7.1 Prodotti per la cura della persona maschile in Europa per paese
7.1.1 Vendite di prodotti per la cura della persona maschile in Europa per paese
7.1.2 Fatturato dei prodotti per la cura della persona maschile in Europa per paese
7.1.3 Germania
7.1.4 Francia
7.1.5 Regno Unito
7.1.6 Italia
7.1.7 Russia
7.2 Dati e cifre del mercato europeo dei prodotti per la cura della persona maschile per tipologia
7.3 Dati e cifre del mercato europeo dei prodotti per la cura della persona maschile per applicazione
8 Asia Pacifico
8.1 Prodotti per la cura della persona maschile in Asia Pacifico per regione
8.1.1 Vendite di prodotti per la cura della persona maschile in Asia Pacifico per regione
8.1.2 Fatturato dei prodotti per la cura della persona maschile in Asia Pacifico per regione
8.1.3 Cina
8.1.4 Giappone
8.1.5 Corea del Sud
8.1.6 India
8.1.7 Australia
8.1.8 Taiwan
8.1.9 Indonesia
8.1.10 Thailandia
8.1.11 Malesia
8.1.12 Filippine
8.1.13 Vietnam
8.2 Dati e cifre del mercato dei prodotti per la cura della persona maschile nell'Asia-Pacifico per tipologia
8.3 Dati e cifre del mercato dei prodotti per la cura della persona maschile nell'Asia-Pacifico per applicazione
9 America Latina
9.1 Prodotti per la cura della persona maschile in America Latina per paese
9.1.1 Vendite di prodotti per la cura della persona maschile in America Latina per paese
9.1.2 Ricavi dei prodotti per la cura della persona maschile in America Latina per Paese
9.1.3 Messico
9.1.4 Brasile
9.1.5 Argentina
9.2 Dati e cifre del mercato dei prodotti per la cura della persona maschile in America Centrale e Meridionale per tipologia
9.3 Dati e cifre del mercato dei prodotti per la cura della persona maschile in America Centrale e Meridionale per applicazione
10 Medio Oriente e Africa
10.1 Prodotti per la cura della persona maschile in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.1 Vendite di prodotti per la cura della persona maschile in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.2 Prodotti per la cura della persona maschile in Medio Oriente e Africa Ricavi dei prodotti per la cura della persona per Paese
10.1.3 Turchia
10.1.4 Arabia Saudita
10.1.5 Emirati Arabi Uniti
10.2 Dati e cifre del mercato dei prodotti per la cura della persona maschile in Medio Oriente e Africa per tipologia
10.3 Dati e cifre del mercato dei prodotti per la cura della persona maschile in Medio Oriente e Africa per applicazione
11 Profili aziendali
11.1 Procter & Gamble
11.1.1 Informazioni su Procter & Gamble Corporation
11.1.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Procter & Gamble
11.1.3 Procter & Vendite, ricavi e margine lordo di Gamble (2023-2033)
11.1.4 Prodotti per la cura della persona maschile offerti da Procter & Gamble
11.1.5 Sviluppi correlati a Procter & Gamble
11.2 Koninklijke Philips
11.2.1 Informazioni su Koninklijke Philips Corporation
11.2.2 Descrizione e panoramica aziendale di Koninklijke Philips
11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Koninklijke Philips (2023-2033)
11.2.4 Prodotti per la cura della persona maschile offerti da Koninklijke Philips
11.2.5 Koninklijke Sviluppi correlati a Philips
11.3 Johnson & Johnson
11.3.1 Informazioni su Johnson & Johnson Corporation
11.3.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Johnson & Johnson
11.3.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Johnson & Johnson (2023-2033)
11.3.4 Prodotti per la cura della persona maschile Johnson & Johnson offerti
11.3.5 Sviluppi correlati a Johnson & Johnson
11.4 L'Oreal
11.4.1 Informazioni su L'Oreal Corporation
11.4.2 Descrizione e panoramica dell'attività di L'Oreal
11.4.3 Vendite, fatturato e margine lordo di L'Oreal (2023-2033)
11.4.4 Prodotti per la cura della persona da uomo L'Oréal offerti
11.4.5 Sviluppi correlati a L'Oréal
11.5 Unilever
11.5.1 Informazioni su Unilever Corporation
11.5.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Unilever
11.5.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Unilever (2023-2033)
11.5.4 Prodotti per la cura della persona da uomo Unilever offerti
11.5.5 Sviluppi correlati a Unilever
11.6 Colgate-Palmolive
11.6.1 Informazioni su Colgate-Palmolive Corporation
11.6.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Colgate-Palmolive
11.6.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Colgate-Palmolive (2023-2033)
11.6.4 Prodotti per la cura della persona maschile Colgate-Palmolive offerti
11.6.5 Sviluppi correlati a Colgate-Palmolive
11.7 Coty
11.7.1 Informazioni su Coty Corporation
11.7.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Coty
11.7.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Coty (2023-2033)
11.7.4 Prodotti per la cura della persona maschile offerti da Coty
11.7.5 Sviluppi correlati a Coty
11.8 Edgewell Personal Care
11.8.1 Informazioni su Edgewell Personal Care Corporation
11.8.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Edgewell Personal Care
11.8.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Edgewell Personal Care (2023-2033)
11.8.4 Prodotti per la cura della persona maschile offerti da Edgewell Personal Care
11.8.5 Sviluppi correlati a Edgewell Personal Care
11.9 Beiersdorf
11.9.1 Informazioni su Beiersdorf Corporation
11.9.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Beiersdorf
11.9.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Beiersdorf (2023-2033)
11.9.4 Prodotti per la cura della persona maschile offerti da Beiersdorf
11.9.5 Sviluppi correlati a Beiersdorf
11.10 ITC Limited
11.10.1 Informazioni sulla società ITC Limited
11.10.2 Descrizione e panoramica dell'attività di ITC Limited
11.10.3 Vendite, fatturato e margine lordo di ITC Limited (2023-2033)
11.10.4 Prodotti per la cura della persona maschile offerti da ITC Limited
11.10.5 Sviluppi correlati a ITC Limited
11.1 Procter & Gamble
11.1.1 Informazioni su Procter & Gamble Corporation
11.1.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Procter & Gamble
11.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Procter & Gamble (2023-2033)
11.1.4 Prodotti per la cura della persona maschile offerti da Procter & Gamble
11.1.5 Sviluppi correlati a Procter & Gamble
12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)
12.1 Stime e proiezioni del mercato dei prodotti per la cura della persona maschile per regione
12.1.1 Previsioni di vendita globali di prodotti per la cura della persona maschile per regione 2023-2033
12.1.2 Previsioni di fatturato globali dei prodotti per la cura della persona maschile per regione 2023-2033
12.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti per la cura della persona maschile in Nord America (2023-2033)
12.2.1 Nord America: Previsioni di vendita di prodotti per la cura della persona maschile (2023-2033)
12.2.2 Nord America: Previsioni di fatturato dei prodotti per la cura della persona maschile (2023-2033)
12.2.3 Nord America: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti per la cura della persona maschile per paese (2023-2033)
12.3 Previsioni sulle dimensioni del mercato europeo dei prodotti per la cura della persona maschile (2023-2033)
12.3.1 Europa: Previsioni sulle vendite di prodotti per la cura della persona maschile (2023-2033)
12.3.2 Europa: Previsioni sul fatturato dei prodotti per la cura della persona maschile (2023-2033)
12.3.3 Europa: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti per la cura della persona maschile per paese (2023-2033)
12.4 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti per la cura della persona maschile nell'Asia-Pacifico (2023-2033)
12.4.1 Asia-Pacifico: Previsioni sulle vendite di prodotti per la cura della persona maschile (2023-2033)
12.4.2 Asia Pacifico: Previsioni sul fatturato dei prodotti per la cura della persona maschile (2023-2033)
12.4.3 Asia Pacifico: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti per la cura della persona maschile per regione (2023-2033)
12.5 America Latina: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti per la cura della persona maschile (2023-2033)
12.5.1 America Latina: Previsioni sulle vendite di prodotti per la cura della persona maschile (2023-2033)
12.5.2 America Latina: Previsioni sul fatturato dei prodotti per la cura della persona maschile (2023-2033)
12.5.3 America Latina: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti per la cura della persona maschile per paese (2023-2033)
12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti per la cura della persona maschile in Medio Oriente e Africa (2023-2033)
12.6.1 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle vendite di prodotti per la cura della persona maschile (2023-2033)
12.6.2 Medio Oriente e Africa: Previsioni sul fatturato dei prodotti per la cura della persona maschile (2023-2033)
12.6.3 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti per la cura della persona maschile per paese (2023-2033)
13 Analisi dei fattori di opportunità, sfide, rischi e influenze del mercato
13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato
13.2 Sfide del mercato
13.3 Rischi/Limiti di Mercato
13.4 Analisi delle Cinque Forze di Porter
13.5 Interviste principali con i principali attori del settore dei prodotti per la cura della persona maschile (Opinion Leader)
14 Analisi della Catena del Valore e dei Canali di Vendita
14.1 Analisi della Catena del Valore
14.2 Clienti di prodotti per la cura della persona maschile
14.3 Analisi dei Canali di Vendita
14.3.1 Canali di Vendita
14.3.2 Distributori
15 Risultati e Conclusioni della Ricerca
16 Appendice
16.1 Metodologia di ricerca
16.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca
16.1.2 Fonte dei dati
16.2 Dettagli dell'autore
16.3 Disclaimer
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 234 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 234 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | giu 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |