flag   +1-303-800-4326

Dimensioni, tendenze, statistiche e regione del rapporto sulle ricerche di mercato di Prodotti per la bellezza e la cura personale di massa (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII15193
pagina
210
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Prodotti di bellezza e cura personale di massa è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Prodotti di bellezza e cura personale saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, è segmentato il mercato Prodotti di bellezza di massa e per la cura personale

Cosmetici colorati

Cura dei capelli

Cura della pelle

Fragranze

Altri

Segmentazione per applicazione, è segmentato il mercato Prodotti di bellezza di massa e per la cura personale

Supermercati e Ipermercati

Rivenditori specializzati

Rivenditori indipendenti

Commercio elettronico

 

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale dei prodotti di bellezza e per la cura personale di massa fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dei prodotti di bellezza e cura personale di massa è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei prodotti per la bellezza di massa e la cura personale fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle novità e sugli sviluppi attuali delle aziende, che comprende sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

L'Oréal Procter & Gamble Unilever Shiseido Revlon Beiersdorf Mary Kay Estee Lauder Prodotti Avon Kao

 

Elenco delle tabelle

Tabella 1. Segmenti di mercato dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale

Tabella 2. Classifica dei principali produttori globali di prodotti di bellezza e per la cura personale in base al fatturato (milioni di dollari) nel 2023

Tabella 3. Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale dei prodotti di bellezza e per la cura personale di massa per tipologia 2023-2033 (migliaia di MT) e (milioni di dollari)

Tabella 4. Principali produttori di cosmetici colorati

Tabella 5. Principali produttori di prodotti per la cura dei capelli

Tabella 6. Principali produttori di prodotti per la cura della pelle

Tabella 7. Principali produttori di fragranze

Tabella 8. Principali produttori di altri

Tabella 9. Tasso di crescita globale del mercato Prodotti di bellezza di massa e per la cura personale per applicazione 2023-2033 (K MT)

Tabella 10. Dimensioni del mercato globale dei prodotti di bellezza e per la cura personale di massa per regione (K MT) e (milioni di dollari): 2023 VS 2033

Tabella 11. Vendite globali di massa di prodotti di bellezza e cura personale per regioni 2023-2033 (K MT)

Tabella 12. Quota di mercato globale delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale di massa per regioni (2023-2033)

Tabella 13. Entrate globali di prodotti di bellezza e cura personale di massa per regioni 2023-2033 (milioni di dollari)

Tabella 14. Vendite globali di prodotti di bellezza e per la cura personale di massa per produttore (2023-2033) (K MT)

Tabella 15. Quota globale di vendite di prodotti di bellezza e cura personale di massa per produttore (2023-2033)

Tabella 16. Rapporto di concentrazione del mercato globale dei produttori di prodotti di bellezza e per la cura personale di massa (CR5 e HHI) (2023-2033)

Tabella 17. Prodotti globali di bellezza e cura personale di massa per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3) (sulla base delle entrate dei prodotti di bellezza e cura personale di massa al 2023)

Tabella 18. Entrate di prodotti di bellezza di massa e per la cura personale per produttori (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 19. Quota di entrate dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale per produttore (2023-2033)

Tabella 20. Prezzo dei principali produttori di prodotti di bellezza di massa e per la cura personale (2023-2033) (USD/MT)

Tabella 21. Distribuzione e sedi centrali dei produttori di prodotti di bellezza e per la cura personale di massa

Tabella 22. Tipo di prodotto di prodotti di bellezza e cura personale di massa dei produttori

Tabella 23. Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei prodotti di bellezza e cura personale di massa

Tabella 24. Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

Tabella 25. Vendite globali di massa di prodotti di bellezza e cura personale per tipologia (2023-2033) (K MT)

Tabella 26. Quota di vendite globali di prodotti di bellezza e per la cura personale di massa per tipologia (2023-2033)

Tabella 27. Entrate globali di prodotti di bellezza e cura personale di massa per tipologia (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 28. Quota di entrate globali dei prodotti di bellezza e per la cura personale di massa per tipologia (2023-2033)

Tabella 29. Prezzo medio di vendita (ASP) dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale per tipo 2023-2033 (USD/MT)

Tabella 30. Vendite globali di prodotti di bellezza e per la cura personale di massa per applicazione (2023-2033) (K MT)

Tabella 31. Quota di vendite globali di prodotti di bellezza e per la cura personale di massa per applicazione (2023-2033)

Tabella 32. Vendite di prodotti di bellezza e cura personale di massa in Nord America per Paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 33. Quota di mercato delle vendite di prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Nord America per Paese (2023-2033)

Tabella 34. Entrate dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale del Nord America per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 35. Quota di mercato delle entrate dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale del Nord America per Paese (2023-2033)

Tabella 36. Vendite di prodotti di bellezza e cura personale di massa in Nord America per tipologia (2023-2033) (K MT)

Tabella 37. Quota di mercato delle vendite di prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Nord America per tipo (2023-2033)

Tabella 38. Vendite di prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Nord America per applicazione (2023-2033) (K MT)

Tabella 39. Quota di mercato delle vendite di prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Nord America per applicazione (2023-2033)

Tabella 40. Vendite di massa di prodotti di bellezza e per la cura personale in Europa per Paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 41. Quota di mercato delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale in Europa per paese (2023-2033)

Tabella 42. Entrate di prodotti di bellezza e per la cura personale di massa in Europa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 43. Quota di mercato delle entrate dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Europa per Paese (2023-2033)

Tabella 44. Vendite di massa di prodotti di bellezza e cura personale in Europa per tipologia (2023-2033) (K MT)

Tabella 45. Quota di mercato delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale in Europa per tipologia (2023-2033)

Tabella 46. Vendite di prodotti di bellezza e per la cura personale di massa in Europa per applicazione (2023-2033) (K MT)

Tabella 47. Quota di mercato delle vendite di prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Europa per applicazione (2023-2033)

Tabella 48. Vendite di massa di prodotti di bellezza e per la cura personale nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033) (K MT)

Tabella 49. Quota di mercato delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale di massa nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033)

Tabella 50. Entrate di prodotti di bellezza e per la cura personale di massa dell'Asia Pacifico per regione (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 51. Quota di mercato delle entrate dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale dell'Asia Pacifico per regione (2023-2033)

Tabella 52. Vendite di massa di prodotti di bellezza e per la cura personale nell'Asia Pacifico per tipologia (2023-2033) (K MT)

Tabella 53. Quota di mercato delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale di massa nell'Asia Pacifico per tipologia (2023-2033)

Tabella 54. Vendite di massa di prodotti di bellezza e cura personale nell'Asia Pacifico per applicazione (2023-2033) (K MT)

Tabella 55. Quota di mercato delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale di massa nell'Asia del Pacifico per applicazione (2023-2033)

Tabella 56. Vendite di massa di prodotti di bellezza e per la cura personale in America Latina per Paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 57. Quota di mercato delle vendite di prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in America Latina per Paese (2023-2033)

Tabella 58. Entrate di prodotti di bellezza e per la cura personale di massa dell'America Latina per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 59. Quota di mercato delle entrate dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale dell'America Latina per Paese (2023-2033)

Tabella 60. Vendite di massa di prodotti di bellezza e per la cura personale in America Latina per tipologia (2023-2033) (K MT)

Tabella 61. Quota di mercato delle vendite di prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in America Latina per tipologia (2023-2033)

Tabella 62. Vendite di prodotti di bellezza e per la cura personale di massa in America Latina per applicazione (2023-2033) (K MT)

Tabella 63. Quota di mercato delle vendite di prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in America Latina per applicazione (2023-2033)

Tabella 64. Vendite di massa di prodotti di bellezza e per la cura personale in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 65. Quota di mercato delle vendite di prodotti di bellezza e per la cura personale in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033)

Tabella 66. Entrate di massa relative a prodotti di bellezza e per la cura personale in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 67. Quota di mercato delle entrate dei prodotti di bellezza e per la cura personale di massa in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033)

Tabella 68. Vendite di massa di prodotti di bellezza e per la cura personale in Medio Oriente e Africa per tipologia (2023-2033) (K MT)

Tabella 69. Quota di mercato delle vendite di prodotti di bellezza e per la cura personale in Medio Oriente e Africa per tipo (2023-2033)

Tabella 70. Vendite di massa di prodotti di bellezza e per la cura personale in Medio Oriente e Africa per applicazione (2023-2033) (K MT)

Tabella 71. Quota di mercato delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale di massa in Medio Oriente e Africa per applicazione (2023-2033)

Tabella 72. Informazioni su L'Oreal Corporation

Tabella 73. Descrizione di L'Oreal e principali attività

Tabella 74. Produzione di prodotti di bellezza e cura personale L'Oreal Mass (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 75. Prodotto L'Oreal

Tabella 76. Sviluppo recente di L'Oreal

Tabella 77. Informazioni su Procter & Gamble Corporation

Tabella 78. Descrizione e principali attività di Procter & Gamble

Tabella 79. Produzione di massa di prodotti di bellezza e cura personale Procter & Gamble (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 80. Prodotto Procter & Gamble

Tabella 81. Sviluppi recenti di Procter & Gamble

Tabella 82. Informazioni su Unilever Corporation

Tabella 83. Descrizione di Unilever e principali attività

Tabella 84. Produzione di massa di prodotti di bellezza e cura personale Unilever (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 85. Prodotto Unilever

Tabella 86. Sviluppo recente di Unilever

Tabella 87. Informazioni su Shiseido Corporation

Tabella 88. Descrizione di Shiseido e principali attività

Tabella 89. Produzione di prodotti di bellezza e cura personale di massa Shiseido (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 90. Prodotto Shiseido

Tabella 91. Sviluppo recente di Shiseido

Tabella 92. Informazioni su Revlon Corporation

Tabella 93. Descrizione Revlon e principali attività

Tabella 94. Produzione di prodotti Revlon Mass Beauty e per la cura personale (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 95. Prodotto Revlon

Tabella 96. Sviluppo recente di Revlon

Tabella 97. Informazioni sulla Beiersdorf Corporation

Tabella 98. Descrizione di Beiersdorf e attività principali

Tabella 99. Produzione di massa di prodotti di bellezza e cura personale Beiersdorf (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 100. Prodotto Beiersdorf

Tabella 101. Sviluppo recente di Beiersdorf

Tabella 102. Informazioni su Mary Kay Corporation

Tabella 103. Descrizione di Mary Kay e attività principali

Tabella 104. Produzione di massa di prodotti di bellezza e cura personale Mary Kay (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 105. Prodotto Mary Kay

Tabella 106. Sviluppi recenti di Mary Kay

Tabella 107. Informazioni su Estee Lauder Corporation

Tabella 108. Descrizione di Estee Lauder e principali attività

Tabella 109. Produzione di massa di prodotti di bellezza e cura personale di Estee Lauder (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 110. Prodotto Estee Lauder

Tabella 111. Sviluppo recente di Estee Lauder

Tabella 112. Informazioni su Avon Products Corporation

Tabella 113. Descrizione dei prodotti Avon e principali attività

Tabella 114. Produzione di massa di prodotti Avon per la bellezza e la cura personale (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 115. Prodotto Avon Products

Tabella 116. Sviluppo recente dei prodotti Avon

Tabella 117. Informazioni sulla Kao Corporation

Tabella 118. Descrizione di Kao e attività principali

Tabella 119. Produzione di prodotti di bellezza e cura personale Kao Mass (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 120. Prodotto Kao

Tabella 121. Sviluppo recente di Kao

Tabella 122. Previsioni di vendita globali di prodotti di bellezza e per la cura personale di massa per regioni (2023-2033) (K MT)

Tabella 123. Previsione della quota di mercato globale delle vendite di prodotti di bellezza e per la cura personale di massa per regioni (2023-2033)

Tabella 124. Previsione delle entrate globali di prodotti di bellezza e per la cura personale di massa per regioni (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 125. Previsione della quota di mercato delle entrate globali dei prodotti di bellezza e per la cura personale di massa per regioni (2023-2033)

Tabella 126. Nord America: previsioni di vendita di prodotti di bellezza di massa e per la cura personale per paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 127. Nord America: previsioni dei ricavi dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 128. Europa: previsioni di vendita di prodotti di bellezza di massa e per la cura personale per paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 129. Europa: previsioni dei ricavi dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 130. Asia Pacifico: previsioni di vendita di prodotti di bellezza e cura personale di massa per regione (2023-2033) (K MT)

Tabella 131. Asia Pacifico: previsione dei ricavi dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale per regione (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 132. America Latina: previsioni di vendita di prodotti di bellezza e cura personale di massa per Paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 133. America Latina: previsioni dei ricavi dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 134. Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di prodotti di bellezza e cura personale di massa per Paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 135. Medio Oriente e Africa: previsioni dei ricavi dei prodotti di bellezza e per la cura personale di massa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 136. Opportunità e fattori chiave: analisi dell'impatto (2023-2033)

Tabella 137. Sfide chiave

Tabella 138. Rischi di mercato

Tabella 139. Punti principali intervistati dai principali attori dei prodotti di bellezza e cura personale di massa

Tabella 140. Elenco clienti di prodotti di bellezza e cura personale di massa

Tabella 141. Elenco distributori di prodotti di bellezza e cura personale di massa

Tabella 142. Programmi di ricerca/Progettazione del presente rapporto

Tabella 143. Informazioni sui dati chiave da fonti secondarie

Tabella 144. Informazioni sui dati chiave provenienti da fonti primarie

Elenco delle figure

Figura 1. Immagine del prodotto di prodotti di bellezza e cura personale di massa

Figura 2. Quota di mercato globale delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale di massa per tipologia nel 2023 e 2033

Figura 3. Immagine del prodotto Cosmetico colorato

Figura 4. Immagine del prodotto per la cura dei capelli

Figura 5. Immagine del prodotto per la cura della pelle

Figura 6. Immagine del prodotto Fragranze

Figura 7. Immagine di altri prodotti

Figura 8. Quota di mercato globale delle vendite di prodotti di bellezza di massa e per la cura personale per applicazione nel 2023 e 2033

Figura 9. Supermercati e ipermercati

Figura 10. Rivenditori specializzati

Figura 11. Rivenditori indipendenti

Figura 12. Commercio elettronico

Figura 13. Anni considerati nel rapporto sui prodotti di bellezza di massa e per la cura personale

Figura 14. Dimensioni del mercato globale dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale 2015-2033 (milioni di dollari)

Figura 15. Vendite globali di massa di prodotti di bellezza e cura personale 2015-2033 (K MT)

Figura 16. Quota di mercato globale delle dimensioni del mercato dei prodotti di bellezza e per la cura personale di massa per regione: 2023 rispetto al 2033

Figura 17. Quota di mercato globale delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale di massa per regione (2023-2033)

Figura 18. Quota di mercato globale delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale di massa per regione nel 2023

Figura 19. Quota di mercato globale delle entrate dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale per regione (2023-2033)

Figura 20. Quota di mercato globale delle entrate dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale per regione nel 2023

Figura 21. Quota globale delle vendite di prodotti di bellezza e per la cura personale di massa per produttore nel 2023

Figura 22. Quota di mercato dei primi 10 e 5 attori in base al fatturato di massa dei prodotti di bellezza e cura personale nel 2023

Figura 23. Quota di mercato dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3): 2023 VS 2033

Figura 24. Quota di mercato globale delle vendite di prodotti di bellezza di massa e per la cura personale per tipologia (2023-2033)

Figura 25. Quota di mercato globale delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale di massa per tipologia nel 2023

Figura 26. Quota di mercato globale delle entrate dei prodotti di bellezza e per la cura personale di massa per tipologia (2023-2033)

Figura 27. Quota di mercato globale delle entrate dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale per tipologia nel 2023

Figura 28. Quota di mercato globale dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale per fascia di prezzo (2023-2033)

Figura 29. Quota di mercato globale delle vendite di prodotti di bellezza di massa e per la cura personale per applicazione (2023-2033)

Figura 30. Quota di mercato globale delle vendite di prodotti di bellezza di massa e per la cura personale per applicazione nel 2023

Figura 31. Quota di mercato globale delle entrate dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale per applicazione (2023-2033)

Figura 32. Quota di mercato globale delle entrate dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale per applicazione nel 2023

Figura 33. Tasso di crescita delle vendite di prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Nord America 2023-2033 (K MT)

Figura 34. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Nord America 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 35. Quota di mercato delle vendite di prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Nord America per Paese nel 2023

Figura 36. Quota di mercato delle entrate dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale del Nord America per Paese nel 2023

Figura 37. Tasso di crescita delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale negli Stati Uniti (2023-2033) (K MT)

Figura 38. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale negli Stati Uniti (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 39. Tasso di crescita delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale in Canada (2023-2033) (K MT)

Figura 40. Tasso di crescita dei ricavi canadesi relativi ai prodotti di bellezza di massa e per la cura personale (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 41. Quota di mercato dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Nord America per tipologia nel 2023

Figura 42. Quota di mercato dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale del Nord America per applicazione nel 2023

Figura 43. Tasso di crescita delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale in Europa nel periodo 2023-2033 (K MT)

Figura 44. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Europa 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 45. Quota di mercato delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale in Europa per Paese nel 2023

Figura 46. Quota di mercato delle entrate dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Europa per Paese nel 2023

Figura 47. Tasso di crescita delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale in Germania (2023-2033) (K MT)

Figura 48. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Germania (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 49. Tasso di crescita delle vendite di prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Francia (2023-2033) (K MT)

Figura 50. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Francia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 51. Tasso di crescita delle vendite di prodotti di bellezza di massa e per la cura personale nel Regno Unito (2023-2033) (K MT)

Figura 52. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale nel Regno Unito (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 53. Tasso di crescita delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale in Italia (2023-2033) (K MT)

Figura 54. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Italia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 55. Tasso di crescita delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale in Russia (2023-2033) (K MT)

Figura 56. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Russia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 57. Quota di mercato europea dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale per tipologia nel 2023

Figura 58. Quota di mercato europea dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale per applicazione nel 2023

Figura 59. Tasso di crescita delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale nell'area Asia Pacifico 2023-2033 (K MT)

Figura 60. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale nell'Asia Pacifico 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 61. Quota di mercato delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale di massa nell'Asia Pacifico per regione nel 2023

Figura 62. Quota di mercato delle entrate dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale dell'Asia Pacifico per regione nel 2023

Figura 63. Tasso di crescita delle vendite di prodotti di bellezza e per la cura personale in Cina (2023-2033) (K MT)

Figura 64. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti di bellezza e cura personale di massa in Cina (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 65. Tasso di crescita delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale in Giappone (2023-2033) (K MT)

Figura 66. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Giappone (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 67. Tasso di crescita delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale in Corea del Sud (2023-2033) (K MT)

Figura 68. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale della Corea del Sud (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 69. Tasso di crescita delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale in India (2023-2033) (K MT)

Figura 70. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in India (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 71. Tasso di crescita delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale in Australia (2023-2033) (K MT)

Figura 72. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Australia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 73. Tasso di crescita delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale di massa a Taiwan (2023-2033) (K MT)

Figura 74. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale di Taiwan (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 75. Tasso di crescita delle vendite di prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Indonesia (2023-2033) (K MT)

Figura 76. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Indonesia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 77. Tasso di crescita delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale in Tailandia (2023-2033) (K MT)

Figura 78. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Thailandia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 79. Tasso di crescita delle vendite di prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Malesia (2023-2033) (K MT)

Figura 80. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Malesia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 81. Tasso di crescita delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale nelle Filippine (2023-2033) (K MT)

Figura 82. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale nelle Filippine (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 83. Tasso di crescita delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale in Vietnam (2023-2033) (K MT)

Figura 84. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Vietnam (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 85. Quota di mercato dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale nell'Asia Pacifico per tipologia nel 2023

Figura 86. Quota di mercato dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale nell'Asia Pacifico per applicazione nel 2023

Figura 87. Tasso di crescita delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale in America Latina 2023-2033 (K MT)

Figura 88. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in America Latina 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 89. Quota di mercato delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale in America Latina per Paese nel 2023

Figura 90. Quota di mercato delle entrate dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale dell'America Latina per Paese nel 2023

Figura 91. Tasso di crescita delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale in Messico (2023-2033) (K MT)

Figura 92. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Messico (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 93. Tasso di crescita delle vendite di prodotti di bellezza e cura personale in Brasile (2023-2033) (K MT)

Figura 94. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Brasile (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 95. Tasso di crescita delle vendite di prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Argentina (2023-2033) (K MT)

Figura 96. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti di bellezza di massa e per la cura personale in Argentina (2023-2033) (milioni di dollari)

Figur

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 210 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 210
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione