flag   +1-303-800-4326

Crescita, tendenze e regione del mercato globale degli articoli da toeletta maschili globali (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII11230
pagina
223
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Articoli da toeletta maschile è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Articoli da toeletta maschile saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Articoli da toeletta maschili

Prodotti di massa

Prodotti premium

Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Articoli da toeletta maschile

Supermercati e Ipermercati

Farmacie

Negozi specializzati

Grandi magazzini

Altri


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale degli articoli da toeletta maschili fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale degli articoli da toeletta maschile cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato degli articoli da toeletta maschili è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato degli articoli da toeletta maschile fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Beiersdorf Coty L'Oréal Molton Brown P&G Shiseido Estee Lauder


Elenco delle tabelle

Tabella 1. Segmenti di mercato degli articoli da toeletta maschili

Tabella 2. Classifica dei principali produttori mondiali di articoli da toeletta per uomo in base al fatturato (milioni di dollari) nel 2033

Tabella 3. Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale degli articoli da toeletta maschili per tipologia 2023-2033 (unità K) e (milioni di dollari)

Tabella 4. Principali produttori di prodotti di massa

Tabella 5. Principali produttori di prodotti premium

Tabella 6. Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale degli articoli da toeletta maschili per applicazione 2023-2033 (unità K)

Tabella 7. Dimensioni del mercato globale degli articoli da toeletta maschili per regione (unità K) e (milioni di dollari): 2023 VS 2033

Tabella 8. Vendite globali di articoli da toeletta maschili per regioni 2023-2033 (unità K)

Tabella 9. Quota di mercato globale delle vendite di articoli da toeletta maschili per regioni (2023-2033)

Tabella 10. Entrate globali di articoli da toeletta maschili per regioni 2023-2033 (milioni di dollari)

Tabella 11. Vendite globali di articoli da toeletta maschili per produttore (2023-2033) (unità K)

Tabella 12. Quota globale di vendite di Articoli da toeletta per uomo per produttore (2023-2033)

Tabella 13. Rapporto di concentrazione del mercato globale dei produttori di articoli da toeletta maschili (CR5 e HHI) (2023-2033)

Tabella 14. Articoli da toeletta maschili globali per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3) (in base alle entrate dei prodotti da bagno maschili al 2023)

Tabella 15. Entrate di articoli da toeletta maschili per produttori (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 16. Quota di entrate degli articoli da toeletta maschili per produttore (2023-2033)

Tabella 17. Prezzo degli articoli da toeletta maschile dei principali produttori (2023-2033) (USD/unità)

Tabella 18. Distribuzione della base produttiva e sedi centrali dei produttori di articoli da toeletta maschili

Tabella 19. Tipo di prodotto di articoli da toeletta maschile dei produttori

Tabella 20. Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato degli articoli da toeletta maschili

Tabella 21. Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

Tabella 22. Vendite globali di articoli da toeletta maschili per tipologia (2023-2033) (unità K)

Tabella 23. Quota di vendite globali di articoli da toeletta maschili per tipologia (2023-2033)

Tabella 24. Entrate globali di articoli da toeletta maschili per tipologia (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 25. Quota di entrate globali degli articoli da toeletta maschili per tipologia (2023-2033)

Tabella 26. Prezzo medio di vendita (ASP) degli articoli da toeletta maschili per tipo 2023-2033 (USD/unità)

Tabella 27. Vendite globali di articoli da toeletta maschili per applicazione (2023-2033) (unità K)

Tabella 28. Quota di vendite globali di articoli da toeletta maschili per applicazione (2023-2033)

Tabella 29. Vendite di articoli da toeletta maschili in Nord America per Paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 30. Quota di mercato delle vendite di articoli da toeletta maschile in Nord America per Paese (2023-2033)

Tabella 31. Entrate di articoli da toilette maschili in Nord America per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 32. Quota di mercato delle entrate degli articoli da toeletta maschili in Nord America per Paese (2023-2033)

Tabella 33. Vendite di articoli da toeletta maschili in Nord America per tipologia (2023-2033) (unità K)

Tabella 34. Quota di mercato delle vendite di articoli da toeletta maschile in Nord America per tipo (2023-2033)

Tabella 35. Vendite di articoli da toeletta maschili in Nord America per applicazione (2023-2033) (unità K)

Tabella 36. Quota di mercato delle vendite di articoli da toeletta maschile in Nord America per applicazione (2023-2033)

Tabella 37. Vendite di articoli da toeletta maschili in Europa per Paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 38. Quota di mercato delle vendite di articoli da toeletta maschile in Europa per paese (2023-2033)

Tabella 39. Entrate degli articoli da toilette maschili in Europa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 40. Quota di mercato delle entrate degli articoli da toeletta maschili in Europa per Paese (2023-2033)

Tabella 41. Vendite di articoli da toeletta maschili in Europa per tipologia (2023-2033) (unità K)

Tabella 42. Quota di mercato delle vendite di articoli da toeletta maschile in Europa per tipologia (2023-2033)

Tabella 43. Vendite di articoli da toeletta maschili in Europa per applicazione (2023-2033) (unità K)

Tabella 44. Quota di mercato delle vendite di articoli da toeletta maschili in Europa per applicazione (2023-2033)

Tabella 45. Vendite di articoli da toeletta maschili nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033) (unità K)

Tabella 46. Quota di mercato delle vendite di articoli da toeletta maschili nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033)

Tabella 47. Entrate degli articoli da toeletta maschili dell'Asia Pacifico per regione (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 48. Quota di mercato delle entrate degli articoli da toeletta maschili dell'Asia Pacifico per regione (2023-2033)

Tabella 49. Vendite di articoli da toeletta maschili nell'area Asia Pacifico per tipologia (2023-2033) (unità K)

Tabella 50. Quota di mercato delle vendite di articoli da toeletta maschili nell'Asia Pacifico per tipologia (2023-2033)

Tabella 51. Vendite di articoli da toeletta maschili nell'area Asia Pacifico per applicazione (2023-2033) (unità K)

Tabella 52. Quota di mercato delle vendite di articoli da toeletta maschili nell'Asia Pacifico per applicazione (2023-2033)

Tabella 53. Vendite di articoli da toeletta maschili in America Latina per Paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 54. Quota di mercato delle vendite di articoli da toeletta maschile in America Latina per Paese (2023-2033)

Tabella 55. Entrate di articoli da toilette maschili in America Latina per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 56. Quota di mercato delle entrate degli articoli da toeletta maschili in America Latina per Paese (2023-2033)

Tabella 57. Vendite di articoli da toeletta maschili in America Latina per tipologia (2023-2033) (unità K)

Tabella 58. Quota di mercato delle vendite di articoli da toeletta maschile in America Latina per tipo (2023-2033)

Tabella 59. Vendite di articoli da toeletta maschili in America Latina per applicazione (2023-2033) (unità K)

Tabella 60. Quota di mercato delle vendite di articoli da toeletta maschile in America Latina per applicazione (2023-2033)

Tabella 61. Vendite di articoli da toeletta maschili in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 62. Quota di mercato delle vendite di articoli da toeletta maschile in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033)

Tabella 63. Entrate di articoli da toilette maschili in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 64. Quota di mercato delle entrate degli articoli da toilette per uomo in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033)

Tabella 65. Vendite di articoli da toeletta maschili in Medio Oriente e Africa per tipologia (2023-2033) (unità K)

Tabella 66. Quota di mercato delle vendite di articoli da toeletta maschile in Medio Oriente e Africa per tipo (2023-2033)

Tabella 67. Vendite di articoli da toeletta maschili in Medio Oriente e Africa per applicazione (2023-2033) (unità K)

Tabella 68. Quota di mercato delle vendite di articoli da toeletta maschile in Medio Oriente e Africa per applicazione (2023-2033)

Tabella 69. Informazioni sulla Beiersdorf Corporation

Tabella 70. Descrizione di Beiersdorf e attività principali

Tabella 71. Produzione di articoli da toeletta maschile Beiersdorf (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 72. Prodotto Beiersdorf

Tabella 73. Sviluppo recente di Beiersdorf

Tabella 74. Informazioni su Coty Corporation

Tabella 75. Descrizione della città e attività principali

Tabella 76. Produzione di articoli da toeletta maschile Coty (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 77. Prodotto Coty

Tabella 78. Sviluppo recente di Coty

Tabella 79. Informazioni su L'Oreal Corporation

Tabella 80. Descrizione di L'Oreal e principali attività

Tabella 81. Produzione di articoli da toeletta maschile L'Oreal (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 82. Prodotto L'Oreal

Tabella 83. Sviluppo recente di L'Oreal

Tabella 84. Informazioni sulla Molton Brown Corporation

Tabella 85. Descrizione di Molton Brown e attività principali

Tabella 86. Produzione di articoli da toeletta maschile Molton Brown (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 87. Prodotto Molton Brown

Tabella 88. Sviluppo recente di Molton Brown

Tabella 89. Informazioni su P&G Corporation

Tabella 90. Descrizione P&G e principali attività

Tabella 91. Produzione di articoli da toeletta maschile P&G (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 92. Prodotto P&G

Tabella 93. Sviluppo recente di P&G

Tabella 94. Informazioni su Shiseido Corporation

Tabella 95. Descrizione di Shiseido e principali attività

Tabella 96. Produzione di articoli da toeletta maschile Shiseido (unità K), ricavi (milioni di dollari USA), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 97. Prodotto Shiseido

Tabella 98. Sviluppo recente di Shiseido

Tabella 99. Informazioni su Estee Lauder Corporation

Tabella 100. Descrizione di Estee Lauder e principali attività

Tabella 101. Produzione di articoli da toeletta maschile di Estee Lauder (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 102. Prodotto Estee Lauder

Tabella 103. Sviluppi recenti di Estee Lauder

Tabella 104. Previsioni di vendita globali di articoli da toeletta maschili per regioni (2023-2033) (unità K)

Tabella 105. Previsione della quota di mercato globale delle vendite di articoli da toeletta maschile per regioni (2023-2033)

Tabella 106. Previsione delle entrate globali degli articoli da toeletta maschili per regioni (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 107. Previsione della quota di mercato delle entrate globali degli articoli da toeletta maschili per regioni (2023-2033)

Tabella 108. Nord America: previsioni di vendita di articoli da toeletta maschili per paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 109. Nord America: previsioni dei ricavi degli articoli da toeletta maschili per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 110. Europa: previsioni di vendita di articoli da toeletta maschili per paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 111. Europa: previsioni sui ricavi degli articoli da toilette maschili per paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 112. Asia Pacifico: previsioni di vendita di articoli da toeletta maschili per regione (2023-2033) (unità K)

Tabella 113. Asia Pacifico: previsioni sui ricavi degli articoli da toeletta maschili per regione (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 114. America Latina: previsioni di vendita di articoli da toeletta maschili per paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 115. America Latina: previsioni dei ricavi degli articoli da toilette maschili per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 116. Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di articoli da toeletta maschili per paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 117. Medio Oriente e Africa: previsioni sui ricavi degli articoli da toilette maschili per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 118. Opportunità e fattori chiave: analisi dell'impatto (2023-2033)

Tabella 119. Sfide chiave

Tabella 120. Rischi di mercato

Tabella 121. Punti principali intervistati dai principali attori maschili del settore articoli da toeletta

Tabella 122. Elenco clienti di articoli da toeletta maschili

Tabella 123. Elenco distributori di articoli da toeletta maschili

Tabella 124. Programmi di ricerca/Progettazione del presente rapporto

Tabella 125. Informazioni sui dati chiave da fonti secondarie

Tabella 126. Informazioni sui dati chiave provenienti da fonti primarie

Elenco delle figure

Figura 1. Immagine del prodotto di articoli da toeletta maschile

Figura 2. Quota di mercato globale delle vendite di articoli da toeletta maschili per tipologia nel 2023 e 2033

Figura 3. Immagine del prodotto dei prodotti di massa

Figura 4. Immagine del prodotto dei prodotti Premium

Figura 5. Quota di mercato globale delle vendite di articoli da toeletta maschili per applicazione nel 2023 e 2033

Figura 6. Supermercati e ipermercati

Figura 7. Farmacie

Figura 8. Negozi specializzati

Figura 9. Grandi magazzini

Figura 10. Altri

Figura 11. Anni considerati nel rapporto sugli articoli da toeletta maschili

Figura 12. Dimensioni del mercato globale degli articoli da toeletta maschili nel periodo 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 13. Vendite globali di articoli da toeletta maschili 2023-2033 (unità K)

Figura 14. Quota di mercato delle dimensioni del mercato globale degli articoli da toeletta maschile per regione: 2023 rispetto al 2033

Figura 15. Quota di mercato globale delle vendite di articoli da toeletta maschili per regione (2023-2033)

Figura 16. Quota di mercato globale delle vendite di articoli da toeletta maschili per regione nel 2033

Figura 17. Quota di mercato delle entrate globali degli articoli da toeletta maschili per regione (2023-2033)

Figura 18. Quota di mercato globale delle entrate degli articoli da toeletta maschili per regione nel 2033

Figura 19. Quota di vendite globali di articoli da toeletta maschili per produttore nel 2033

Figura 20. Quota di mercato dei primi 10 e 5 attori in base alle entrate degli articoli da toeletta maschili nel 2033

Figura 21. Quota di mercato degli articoli da toeletta maschili per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3): 2023 VS 2033

Figura 22. Quota di mercato globale delle vendite di articoli da toeletta maschili per tipologia (2023-2033)

Figura 23. Quota di mercato globale delle vendite di articoli da toeletta maschili per tipologia nel 2033

Figura 24. Quota di mercato globale delle entrate degli articoli da toeletta maschili per tipologia (2023-2033)

Figura 25. Quota di mercato globale delle entrate degli articoli da toeletta maschili per tipologia nel 2033

Figura 26. Quota di mercato globale degli articoli da toeletta maschili per fascia di prezzo (2023-2033)

Figura 27. Quota di mercato globale delle vendite di articoli da toeletta maschili per applicazione (2023-2033)

Figura 28. Quota di mercato globale delle vendite di articoli da toeletta maschili per applicazione nel 2033

Figura 29. Quota di mercato delle entrate globali degli articoli da toeletta maschili per applicazione (2023-2033)

Figura 30. Quota di mercato globale delle entrate degli articoli da toeletta maschili per applicazione nel 2033

Figura 31. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschile in Nord America 2023-2033 (unità K)

Figura 32. Tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toilette maschili in Nord America nel periodo 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 33. Quota di mercato delle vendite di articoli da toeletta maschile in Nord America per Paese nel 2033

Figura 34. Quota di mercato delle entrate degli articoli da toeletta maschili in Nord America per Paese nel 2033

Figura 35. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschili negli Stati Uniti (2023-2033) (unità K)

Figura 36. Tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toeletta maschili negli Stati Uniti (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 37. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschili in Canada (2023-2033) (unità K)

Figura 38. Tasso di crescita dei ricavi canadesi degli articoli da toeletta maschili (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 39. Quota di mercato degli articoli da toeletta maschili in Nord America per tipologia nel 2033

Figura 40. Quota di mercato degli articoli da toeletta maschili in Nord America per applicazione nel 2033

Figura 41. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschile in Europa 2023-2033 (unità K)

Figura 42. Tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toilette maschili in Europa nel periodo 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 43. Quota di mercato delle vendite di articoli da toilette maschili in Europa per Paese nel 2033

Figura 44. Quota di mercato delle entrate degli articoli da toilette maschili in Europa per Paese nel 2033

Figura 45. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschili in Germania (2023-2033) (unità K)

Figura 46. Tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toilette maschili in Germania (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 47. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschile in Francia (2023-2033) (unità K)

Figura 48. Tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toilette maschili in Francia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 49. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschili nel Regno Unito (2023-2033) (unità K)

Figura 50. Tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toeletta maschili nel Regno Unito (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 51. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschili in Italia (2023-2033) (unità K)

Figura 52. Tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toilette maschili in Italia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 53. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschili in Russia (2023-2033) (unità K)

Figura 54. Tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toeletta maschili in Russia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 55. Quota di mercato degli articoli da toeletta maschili in Europa per tipologia nel 2033

Figura 56. Quota di mercato europea degli articoli da toeletta maschili per applicazione nel 2033

Figura 57. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschile nell'Asia Pacifico 2023-2033 (unità K)

Figura 58. Tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toilette maschili nell'Asia Pacifico 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 59. Quota di mercato delle vendite di articoli da toeletta maschile nell'Asia Pacifico per regione nel 2033

Figura 60. Quota di mercato delle entrate degli articoli da toeletta maschili dell'Asia Pacifico per regione nel 2033

Figura 61. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschili in Cina (2023-2033) (unità K)

Figura 62. Tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toeletta maschili in Cina (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 63. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschili in Giappone (2023-2033) (unità K)

Figura 64. Tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toilette maschili in Giappone (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 65. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschili in Corea del Sud (2023-2033) (unità K)

Figura 66. Tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toilette maschili in Corea del Sud (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 67. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschili in India (2023-2033) (unità K)

Figura 68. Tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toeletta maschili in India (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 69. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschile in Australia (2023-2033) (unità K)

Figura 70. Tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toilette maschili in Australia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 71. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschile a Taiwan (2023-2033) (unità K)

Figura 72. Tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toilette maschili di Taiwan (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 73. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschile in Indonesia (2023-2033) (unità K)

Figura 74. Tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toilette maschili in Indonesia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 75. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschile in Tailandia (2023-2033) (unità K)

Figura 76. Tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toilette maschili in Tailandia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 77. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschile in Malesia (2023-2033) (unità K)

Figura 78. Tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toilette maschili in Malesia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 79. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschili nelle Filippine (2023-2033) (unità K)

Figura 80. Tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toilette maschili nelle Filippine (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 81. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschile in Vietnam (2023-2033) (unità K)

Figura 82. Tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toilette maschili in Vietnam (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 83. Quota di mercato degli articoli da toeletta maschili nell'Asia Pacifico per tipologia nel 2033

Figura 84. Quota di mercato degli articoli da toeletta maschili nell'Asia Pacifico per applicazione nel 2033

Figura 85. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschile in America Latina 2023-2033 (unità K)

Figura 86. Tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toilette maschili in America Latina nel periodo 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 87. Quota di mercato delle vendite di articoli da toeletta maschile in America Latina per Paese nel 2033

Figura 88. Quota di mercato delle entrate degli articoli da toilette maschili in America Latina per Paese nel 2033

Figura 89. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschile in Messico (2023-2033) (unità K)

Figura 90. Tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toilette maschili in Messico (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 91. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschili in Brasile (2023-2033) (unità K)

Figura 92. Tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toilette maschili in Brasile (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 93. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschile in Argentina (2023-2033) (unità K)

Figura 94. Tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toilette maschili in Argentina (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 95. Quota di mercato degli articoli da toilette maschili in America Latina per tipologia nel 2033

Figura 96. Quota di mercato degli articoli da toilette maschili in America Latina per applicazione nel 2033

Figura 97. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschile in Medio Oriente e Africa 2023-2033 (unità K)

Figura 98. Tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toilette maschili in Medio Oriente e Africa nel periodo 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 99. Quota di mercato delle vendite di articoli da toeletta maschile in Medio Oriente e Africa per Paese nel 2033

Figura 100. Quota di mercato delle entrate degli articoli da toilette per uomo in Medio Oriente e Africa per Paese nel 2033

Figura 101. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschile in Turchia (2023-2033) (unità K)

Figura 102. Tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toilette maschili in Turchia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 103. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschile in Arabia Saudita (2023-2033) (unità K)

Figura 104. Tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toilette maschili in Arabia Saudita (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 105. Tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschili negli Emirati Arabi Uniti (2023-2033) (unità K)

Figura 106. Tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toeletta maschili negli Emirati Arabi Uniti (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 107. Quota di mercato degli articoli da toeletta maschili in Medio Oriente e Africa per tipologia nel 2033

Figura 108. Quota di mercato degli articoli da toeletta maschili in Medio Oriente e Africa per applicazione nel 2033

Figura 109. Previsione del tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschile in Nord America (2023-2033) (unità K)

Figura 110. Previsione del tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toilette maschili in Nord America (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 111. Previsione del tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschile in Europa (2023-2033) (unità K)

Figura 112. Previsione del tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toilette maschili in Europa (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 113. Previsione del tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschile per l'Asia Pacifico (2023-2033) (unità K)

Figura 114. Previsione del tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toilette maschili per l'Asia Pacifico (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 115. Previsione del tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschile in America Latina (2023-2033) (unità K)

Figura 116. Previsione del tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toilette maschili in America Latina (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 117. Previsione del tasso di crescita delle vendite di articoli da toeletta maschile in Medio Oriente e Africa (2023-2033) (unità K)

Figura 118. Previsione del tasso di crescita dei ricavi degli articoli da toilette maschili in Medio Oriente e Africa (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 119. Analisi delle cinque forze di Porter

Figura 120. Canali di distribuzione

Figura 121. Profili dei distributori

Figura 122. Approcci dal basso verso l'alto e dall'alto verso il basso per questo rapporto

Figura 123. Triangolazione dei dati

Figura 124. Dirigenti con responsabilità strategiche intervistati

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 223 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 223
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione