flag   +1-303-800-4326

Approfondimenti sul mercato globale dei prodotti per la cura maschile, dimensione, quota e analisi dell’impatto di COVID-19 e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII11229
pagina
234
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Prodotti per la cura maschile è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Prodotti per la cura maschile saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Prodotti per la cura maschile

Articoli da toeletta

Prodotti per la rasatura

Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Prodotti per la cura maschile

Ipermercati

Supermercati

Salone/Club di toelettatura

In linea

Altri


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale dei prodotti per la cura maschile fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dei prodotti per la cura maschile cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dei prodotti per la cura maschile è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei prodotti per la cura maschile fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Prodotti Avon Beiersdorf Colgate-Palmolive Coty Partecipazioni energizzanti Estee Lauder Johnson & Johnson Koninklijke Philips L'Oréal


Elenco delle tabelle

Tabella 1. Segmenti di mercato dei prodotti per l'igiene maschile

Tabella 2. Classifica dei principali produttori mondiali di prodotti per l'igiene maschile in base al fatturato (milioni di dollari) nel 2033

Tabella 3. Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale dei prodotti per la cura maschile per tipologia 2023-2033 (unità K) e (milioni di dollari)

Tabella 4. Principali produttori di articoli da toeletta

Tabella 5. Principali produttori di prodotti per la rasatura

Tabella 6. Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Prodotti per la cura maschile per applicazione 2023-2033 (unità K)

Tabella 7. Dimensioni del mercato globale dei prodotti per l'igiene maschile per regione (unità K) e (milioni di dollari): 2023 VS 2033

Tabella 8. Vendite globali di prodotti per l'igiene maschile per regioni 2023-2033 (unità K)

Tabella 9. Quota di mercato globale delle vendite di prodotti per la cura personale maschile per regioni (2023-2033)

Tabella 10. Entrate globali relative ai prodotti per la cura della persona maschile per regioni 2023-2033 (milioni di dollari)

Tabella 11. Vendite globali di prodotti per l'igiene maschile per produttori (2023-2033) (unità K)

Tabella 12. Quota globale di vendite di Prodotti per l'igiene maschile per produttore (2023-2033)

Tabella 13. Rapporto di concentrazione del mercato globale dei produttori di prodotti per l'igiene maschile (CR5 e HHI) (2023-2033)

Tabella 14. Prodotti globali per la cura della persona maschile per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3) (sulla base delle entrate dei prodotti per la cura della persona maschile al 2023)

Tabella 15. Entrate di prodotti per l'igiene maschile per produttori (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 16. Quota di entrate dei prodotti per l'igiene maschile per produttore (2023-2033)

Tabella 17. Prezzo dei prodotti per l'igiene maschile dei principali produttori (2023-2033) (USD/unità)

Tabella 18. Base produttiva e sedi centrali dei produttori di prodotti per l'igiene maschile

Tabella 19. Produttori Prodotti per l'igiene maschile Tipo di prodotto

Tabella 20. Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei prodotti per la cura del corpo maschile

Tabella 21. Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

Tabella 22. Vendite globali di prodotti per l'igiene maschile per tipologia (2023-2033) (unità K)

Tabella 23. Quota di vendite globali di prodotti per l'igiene maschile per tipologia (2023-2033)

Tabella 24. Entrate globali di prodotti per l'igiene maschile per tipologia (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 25. Quota di entrate globali dei prodotti per l'igiene maschile per tipologia (2023-2033)

Tabella 26. Prezzo medio di vendita dei prodotti per la cura dell'uomo (ASP) per tipo 2023-2033 (USD/unità)

Tabella 27. Vendite globali di prodotti per l'igiene maschile per applicazione (2023-2033) (unità K)

Tabella 28. Quota di vendite globali di prodotti per l'igiene maschile per applicazione (2023-2033)

Tabella 29. Vendite di prodotti per l'igiene maschile in Nord America per Paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 30. Quota di mercato delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Nord America per Paese (2023-2033)

Tabella 31. Entrate di prodotti per l'igiene maschile in Nord America per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 32. Quota di mercato delle entrate dei prodotti per l'igiene maschile del Nord America per Paese (2023-2033)

Tabella 33. Vendite di prodotti per l'igiene maschile in Nord America per tipologia (2023-2033) (unità K)

Tabella 34. Quota di mercato delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Nord America per tipo (2023-2033)

Tabella 35. Vendite di prodotti per l'igiene maschile in Nord America per applicazione (2023-2033) (unità K)

Tabella 36. Quota di mercato delle vendite di Prodotti per l'igiene maschile in Nord America per applicazione (2023-2033)

Tabella 37. Vendite di prodotti per l'igiene maschile in Europa per paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 38. Quota di mercato delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Europa per paese (2023-2033)

Tabella 39. Entrate dei prodotti per l'igiene maschile in Europa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 40. Quota di mercato delle entrate dei prodotti per l'igiene maschile in Europa per paese (2023-2033)

Tabella 41. Vendite di prodotti per l'igiene maschile in Europa per tipologia (2023-2033) (unità K)

Tabella 42. Quota di mercato delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Europa per tipologia (2023-2033)

Tabella 43. Vendite di prodotti per l'igiene maschile in Europa per applicazione (2023-2033) (unità K)

Tabella 44. Quota di mercato delle vendite di Prodotti per l'igiene maschile in Europa per applicazione (2023-2033)

Tabella 45. Vendite di prodotti per l'igiene maschile nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033) (unità K)

Tabella 46. Quota di mercato delle vendite di prodotti per l'igiene maschile nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033)

Tabella 47. Entrate dei prodotti per l'igiene maschile dell'Asia Pacifico per regione (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 48. Quota di mercato delle entrate dei prodotti per l'igiene maschile dell'Asia Pacifico per regione (2023-2033)

Tabella 49. Vendite di prodotti per l'igiene maschile nell'area Asia Pacifico per tipologia (2023-2033) (unità K)

Tabella 50. Quota di mercato delle vendite di prodotti per l'igiene maschile nell'Asia Pacifico per tipologia (2023-2033)

Tabella 51. Vendite di prodotti per l'igiene maschile nell'area Asia Pacifico per applicazione (2023-2033) (unità K)

Tabella 52. Quota di mercato delle vendite di prodotti per l'igiene maschile nell'Asia Pacifico per applicazione (2023-2033)

Tabella 53. Vendite di prodotti per l'igiene maschile in America Latina per Paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 54. Quota di mercato delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in America Latina per paese (2023-2033)

Tabella 55. Entrate di prodotti per l'igiene maschile in America Latina per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 56. Quota di mercato delle entrate dei prodotti per l'igiene maschile in America Latina per Paese (2023-2033)

Tabella 57. Vendite di prodotti per l'igiene maschile in America Latina per tipologia (2023-2033) (unità K)

Tabella 58. Quota di mercato delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in America Latina per tipo (2023-2033)

Tabella 59. Vendite di prodotti per l'igiene maschile in America Latina per applicazione (2023-2033) (unità K)

Tabella 60. Quota di mercato delle vendite di Prodotti per l'igiene maschile in America Latina per applicazione (2023-2033)

Tabella 61. Vendite di prodotti per l'igiene maschile in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 62. Quota di mercato delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Medio Oriente e Africa per paese (2023-2033)

Tabella 63. Entrate di prodotti per l'igiene maschile in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 64. Quota di mercato delle entrate dei prodotti per l'igiene maschile in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033)

Tabella 65. Vendite di prodotti per l'igiene maschile in Medio Oriente e Africa per tipologia (2023-2033) (unità K)

Tabella 66. Quota di mercato delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Medio Oriente e Africa per tipo (2023-2033)

Tabella 67. Vendite di prodotti per l'igiene maschile in Medio Oriente e Africa per applicazione (2023-2033) (unità K)

Tabella 68. Quota di mercato delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Medio Oriente e Africa per applicazione (2023-2033)

Tabella 69. Informazioni su Avon Products Corporation

Tabella 70. Descrizione dei prodotti Avon e principali attività

Tabella 71. Produzione di prodotti per l'igiene maschile di Avon Products (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 72. Prodotto Avon Products

Tabella 73. Sviluppo recente dei prodotti Avon

Tabella 74. Informazioni sulla Beiersdorf Corporation

Tabella 75. Descrizione di Beiersdorf e attività principali

Tabella 76. Produzione di prodotti per l'igiene maschile Beiersdorf (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 77. Prodotto Beiersdorf

Tabella 78. Sviluppo recente di Beiersdorf

Tabella 79. Informazioni su Colgate-Palmolive Corporation

Tabella 80. Descrizione e principali attività di Colgate-Palmolive

Tabella 81. Produzione di prodotti per l'igiene maschile Colgate-Palmolive (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 82. Prodotto Colgate-Palmolive

Tabella 83. Sviluppo recente di Colgate-Palmolive

Tabella 84. Informazioni su Coty Corporation

Tabella 85. Descrizione della città e attività principali

Tabella 86. Produzione di prodotti per l'igiene maschile di Coty (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 87. Prodotto Coty

Tabella 88. Sviluppo recente di Coty

Tabella 89. Informazioni su Energizer Holdings Corporation

Tabella 90. Descrizione delle partecipazioni Energizer e principali attività

Tabella 91. Produzione di prodotti per l'igiene maschile di Energizer Holdings (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 92. Prodotto Energizer Holdings

Tabella 93. Sviluppo recente di Energizer Holdings

Tabella 94. Informazioni su Estee Lauder Corporation

Tabella 95. Descrizione di Estee Lauder e principali attività

Tabella 96. Produzione di prodotti per l'igiene maschile di Estee Lauder (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 97. Prodotto Estee Lauder

Tabella 98. Sviluppo recente di Estee Lauder

Tabella 99. Informazioni su Johnson & Johnson Corporation

Tabella 100. Descrizione di Johnson & Johnson e principali attività

Tabella 101. Produzione di prodotti per l'igiene maschile Johnson & Johnson (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 102. Prodotto Johnson & Johnson

Tabella 103. Sviluppo recente di Johnson & Johnson

Tabella 104. Informazioni su Koninklijke Philips Corporation

Tabella 105. Descrizione di Koninklijke Philips e principali attività

Tabella 106. Produzione di prodotti Koninklijke Philips per l'igiene maschile (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 107. Prodotto Koninklijke Philips

Tabella 108. Sviluppo recente di Koninklijke Philips

Tabella 109. Informazioni su L'Oreal Corporation

Tabella 110. Descrizione di L'Oreal e principali attività

Tabella 111. Produzione di prodotti per l'igiene maschile L'Oreal (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 112. Prodotto L'Oreal

Tabella 113. Sviluppo recente di L'Oreal

Tabella 114. Previsioni di vendita globali di prodotti per l'igiene maschile per regioni (2023-2033) (unità K)

Tabella 115. Previsione della quota di mercato globale delle vendite di prodotti per l'igiene maschile per regioni (2023-2033)

Tabella 116. Previsione delle entrate globali dei prodotti per l'igiene maschile per regioni (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 117. Previsione della quota di mercato delle entrate globali dei prodotti per l'igiene maschile per regioni (2023-2033)

Tabella 118. Nord America: previsioni di vendita di prodotti per l'igiene maschile per paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 119. Nord America: previsioni dei ricavi dei prodotti per la cura dell'uomo per paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 120. Europa: previsioni di vendita di prodotti per l'igiene maschile per paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 121. Europa: previsione dei ricavi dei prodotti per la cura dell'uomo per paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 122. Asia Pacifico: previsioni di vendita di prodotti per l'igiene maschile per regione (2023-2033) (unità K)

Tabella 123. Asia Pacifico: previsione dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile per regione (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 124. America Latina: previsioni di vendita di prodotti per l'igiene maschile per paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 125. America Latina: previsioni dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 126. Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di prodotti per la cura dell'uomo per paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 127. Medio Oriente e Africa: previsioni sui ricavi dei prodotti per la cura dell'uomo per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 128. Opportunità e fattori chiave: analisi dell'impatto (2023-2033)

Tabella 129. Sfide chiave

Tabella 130. Rischi di mercato

Tabella 131. Punti principali intervistati dai principali attori dei prodotti per la cura della persona maschile

Tabella 132. Elenco clienti prodotti per la cura dell'uomo

Tabella 133. Elenco distributori prodotti per l'igiene maschile

Tabella 134. Programmi di ricerca/Progettazione del presente rapporto

Tabella 135. Informazioni sui dati chiave da fonti secondarie

Tabella 136. Informazioni sui dati chiave provenienti da fonti primarie

Elenco delle figure

Figura 1. Immagine del prodotto dei prodotti per la cura dell'uomo

Figura 2. Quota di mercato globale delle vendite di prodotti per la cura personale maschile per tipologia nel 2023 e 2033

Figura 3. Immagine del prodotto da toilette

Figura 4. Immagine del prodotto dei prodotti per la rasatura

Figura 5. Quota di mercato globale delle vendite di prodotti per la cura personale maschile per applicazione nel 2023 e 2033

Figura 6. Ipermercati

Figura 7. Supermercati

Figura 8. Saloni/Club di toelettatura

Figura 9. In linea

Figura 10. Altri

Figura 11. Anni considerati nel rapporto sui prodotti per la cura dell'uomo maschile

Figura 12. Dimensioni del mercato globale dei prodotti per la cura dell'uomo nel periodo 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 13. Vendite globali di prodotti per la cura della persona maschile nel 2023-2033 (unità K)

Figura 14. Quota di mercato delle dimensioni del mercato globale dei prodotti per l'igiene maschile per regione: 2023 rispetto al 2033

Figura 15. Quota di mercato globale delle vendite di prodotti per l'igiene maschile per regione (2023-2033)

Figura 16. Quota di mercato globale delle vendite di prodotti per l'igiene maschile per regione nel 2033

Figura 17. Quota di mercato delle entrate globali dei prodotti per la cura personale maschile per regione (2023-2033)

Figura 18. Quota di mercato globale delle entrate dei prodotti per l'igiene maschile per regione nel 2033

Figura 19. Quota di vendite globali di prodotti per l'igiene maschile per produttore nel 2033

Figura 20. Quota di mercato dei primi 10 e 5 operatori in base al fatturato dei prodotti per la cura maschile nel 2033

Figura 21. Quota di mercato dei prodotti per l'igiene maschile per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3): 2023 VS 2033

Figura 22. Quota di mercato globale delle vendite di prodotti per l'igiene maschile per tipologia (2023-2033)

Figura 23. Quota di mercato globale delle vendite di prodotti per l'igiene maschile per tipologia nel 2033

Figura 24. Quota di mercato delle entrate globali dei prodotti per l'igiene maschile per tipologia (2023-2033)

Figura 25. Quota di mercato globale delle entrate dei prodotti per l'igiene maschile per tipologia nel 2033

Figura 26. Quota di mercato globale dei prodotti per la cura personale maschile per fascia di prezzo (2023-2033)

Figura 27. Quota di mercato globale delle vendite di prodotti per l'igiene maschile per applicazione (2023-2033)

Figura 28. Quota di mercato globale delle vendite di prodotti per l'igiene maschile per applicazione nel 2033

Figura 29. Quota di mercato delle entrate globali dei prodotti per la cura dell'uomo maschile per applicazione (2023-2033)

Figura 30. Quota di mercato globale delle entrate dei prodotti per l'igiene maschile per applicazione nel 2033

Figura 31. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Nord America 2023-2033 (unità K)

Figura 32. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile in Nord America nel periodo 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 33. Quota di mercato delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Nord America per Paese nel 2033

Figura 34. Quota di mercato delle entrate dei prodotti per l'igiene maschile del Nord America per Paese nel 2033

Figura 35. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile negli Stati Uniti (2023-2033) (unità K)

Figura 36. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile negli Stati Uniti (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 37. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Canada (2023-2033) (unità K)

Figura 38. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile in Canada (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 39. Quota di mercato dei prodotti per l'igiene maschile in Nord America per tipologia nel 2033

Figura 40. Quota di mercato dei prodotti per l'igiene maschile in Nord America per applicazione nel 2033

Figura 41. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Europa 2023-2033 (unità K)

Figura 42. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile in Europa 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 43. Quota di mercato delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Europa per Paese nel 2033

Figura 44. Quota di mercato delle entrate dei prodotti per l'igiene maschile in Europa per Paese nel 2033

Figura 45. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Germania (2023-2033) (unità K)

Figura 46. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile in Germania (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 47. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Francia (2023-2033) (unità K)

Figura 48. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile in Francia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 49. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile nel Regno Unito (2023-2033) (unità K)

Figura 50. Tasso di crescita dei ricavi relativi ai prodotti per l'igiene maschile nel Regno Unito (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 51. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Italia (2023-2033) (unità K)

Figura 52. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per la cura della persona maschile in Italia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 53. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Russia (2023-2033) (unità K)

Figura 54. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile in Russia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 55. Quota di mercato dei prodotti per l'igiene maschile in Europa per tipologia nel 2033

Figura 56. Quota di mercato europea dei prodotti per l'igiene maschile per applicazione nel 2033

Figura 57. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile nell'Asia Pacifico 2023-2033 (unità K)

Figura 58. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile nell'Asia Pacifico 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 59. Quota di mercato delle vendite di prodotti per l'igiene maschile nell'Asia Pacifico per regione nel 2033

Figura 60. Quota di mercato delle entrate dei prodotti per l'igiene maschile dell'Asia Pacifico per regione nel 2033

Figura 61. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Cina (2023-2033) (unità K)

Figura 62. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile in Cina (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 63. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Giappone (2023-2033) (unità K)

Figura 64. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile in Giappone (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 65. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Corea del Sud (2023-2033) (unità K)

Figura 66. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile in Corea del Sud (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 67. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in India (2023-2033) (unità K)

Figura 68. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile in India (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 69. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Australia (2023-2033) (unità K)

Figura 70. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile in Australia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 71. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile a Taiwan (2023-2033) (unità K)

Figura 72. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile di Taiwan (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 73. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Indonesia (2023-2033) (unità K)

Figura 74. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile in Indonesia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 75. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Tailandia (2023-2033) (unità K)

Figura 76. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile in Tailandia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 77. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Malesia (2023-2033) (unità K)

Figura 78. Tasso di crescita dei ricavi relativi ai prodotti per l'igiene maschile in Malesia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 79. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile nelle Filippine (2023-2033) (unità K)

Figura 80. Tasso di crescita dei ricavi relativi ai prodotti per l'igiene maschile nelle Filippine (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 81. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Vietnam (2023-2033) (unità K)

Figura 82. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile in Vietnam (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 83. Quota di mercato dei prodotti per l'igiene maschile nell'Asia Pacifico per tipologia nel 2033

Figura 84. Quota di mercato dei prodotti per l'igiene maschile nell'Asia Pacifico per applicazione nel 2033

Figura 85. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in America Latina 2023-2033 (unità K)

Figura 86. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile in America Latina 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 87. Quota di mercato delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in America Latina per Paese nel 2033

Figura 88. Quota di mercato delle entrate dei prodotti per l'igiene maschile in America Latina per Paese nel 2033

Figura 89. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Messico (2023-2033) (unità K)

Figura 90. Tasso di crescita dei ricavi relativi ai prodotti per l'igiene maschile in Messico (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 91. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Brasile (2023-2033) (unità K)

Figura 92. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile in Brasile (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 93. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Argentina (2023-2033) (unità K)

Figura 94. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile in Argentina (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 95. Quota di mercato dei prodotti per l'igiene maschile in America Latina per tipologia nel 2033

Figura 96. Quota di mercato dei prodotti per l'igiene maschile in America Latina per applicazione nel 2033

Figura 97. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Medio Oriente e Africa 2023-2033 (unità K)

Figura 98. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per la cura della persona maschile in Medio Oriente e Africa nel periodo 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 99. Quota di mercato delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Medio Oriente e Africa per Paese nel 2033

Figura 100. Quota di mercato delle entrate dei prodotti per l'igiene maschile in Medio Oriente e Africa per Paese nel 2033

Figura 101. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Turchia (2023-2033) (unità K)

Figura 102. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile in Turchia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 103. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Arabia Saudita (2023-2033) (unità K)

Figura 104. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile dell'Arabia Saudita (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 105. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile negli Emirati Arabi Uniti (2023-2033) (unità K)

Figura 106. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per la cura della persona maschile negli Emirati Arabi Uniti (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 107. Quota di mercato dei prodotti per l'igiene maschile in Medio Oriente e Africa per tipologia nel 2033

Figura 108. Quota di mercato dei prodotti per l'igiene maschile in Medio Oriente e Africa per applicazione nel 2033

Figura 109. Previsione del tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Nord America (2023-2033) (unità K)

Figura 110. Previsione del tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile in Nord America (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 111. Previsione del tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Europa (2023-2033) (unità K)

Figura 112. Previsione del tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile in Europa (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 113. Previsione del tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile nell'area Asia Pacifico (2023-2033) (unità K)

Figura 114. Previsione del tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile nell'Asia Pacifico (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 115. Previsione del tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in America Latina (2023-2033) (unità K)

Figura 116. Previsione del tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile in America Latina (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 117. Previsione del tasso di crescita delle vendite di prodotti per l'igiene maschile in Medio Oriente e Africa (2023-2033) (unità K)

Figura 118. Previsione del tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per l'igiene maschile in Medio Oriente e Africa (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 119. Analisi delle cinque forze di Porter

Figura 120. Canali di distribuzione

Figura 121. Profili dei distributori

Figura 122. Approcci dal basso verso l'alto e dall'alto verso il basso per questo rapporto

Figura 123. Triangolazione dei dati

Figura 124. Dirigenti con responsabilità strategiche intervistati

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 234 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 234
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione