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Servizi globali M2M nelle dimensioni del mercato al dettaglio, crescita dello stato, domanda e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII11212
pagina
243
Formato del rapporto
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Il mercato Servizi M2M nel commercio al dettaglio è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Servizi M2M al dettaglio saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra sui ricavi e sulle previsioni per Tipologia e per Applicazione in termini di ricavi e previsioni per il periodo 2023-2033.

Segmento di mercato per Tipo in cui è possibile suddividere il prodotto

Gestione dei dispositivi remoti

Servizio gestito

Servizio professionale

Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in

Terminali POS

Distributori automatici

ATM

Parcometri intelligenti

Dispositivi per l'emissione di biglietti tariffari


Servizi

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Servizi M2M globali nelle previsioni del mercato al dettaglio fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dei servizi M2M al dettaglio cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché i servizi M2M prevalgono nel mercato al dettaglio
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei servizi M2M nel commercio al dettaglio fornisce anche un'analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

AT&T Comunicazioni Rogers Comunicazioni Verizon Vodafone Sistemi di melone Carote CCV Coinco


Elenco delle tabelle

Tabella 1. Servizi M2M nei segmenti chiave del mercato al dettaglio

Tabella 2. Principali attori trattati: classifica in base ai servizi M2M nei ricavi al dettaglio

Tabella 3. Classifica dei principali servizi M2M a livello mondiale tra i produttori al dettaglio in base alle entrate (milioni di dollari) nel 2033

Tabella 4. Tasso di crescita delle dimensioni dei servizi M2M globali nel mercato al dettaglio per tipologia (milioni di dollari): 2023 VS 2033

Tabella 5. Attori chiave della gestione dei dispositivi remoti

Tabella 6. Attori chiave del servizio gestito

Tabella 7. Attori chiave dei servizi professionali

Tabella 8. Crescita delle dimensioni del mercato globale dei servizi M2M al dettaglio per applicazione (milioni di dollari): 2023 VS 2033

Tabella 9. Dimensioni del mercato globale dei servizi M2M al dettaglio per regioni (milioni di dollari): 2023 VS 2033

Tabella 10. Dimensioni del mercato globale dei servizi M2M al dettaglio per regioni (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 11. Quota di mercato dei servizi M2M globali nella vendita al dettaglio per regioni (2023-2033)

Tabella 12. Dimensioni del mercato previste per i servizi M2M globali nel commercio al dettaglio per regioni (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 13. Quota di mercato dei servizi M2M globali nella vendita al dettaglio per regioni (2023-2033)

Tabella 14. Tendenze principali del mercato

Tabella 15. Fattori chiave: analisi dell'impatto

Tabella 16. Sfide principali

Tabella 17. Servizi M2M nella strategia di crescita del mercato al dettaglio

Tabella 18. Punti principali intervistati dai principali servizi M2M tra gli operatori del commercio al dettaglio

Tabella 19. Servizi M2M globali nei ricavi al dettaglio per operatori (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 20. Quota di mercato globale dei servizi M2M nel commercio al dettaglio da parte dei giocatori (2023-2033)

Tabella 21. Principali servizi M2M a livello mondiale nel settore della vendita al dettaglio per tipologia di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3) (sulla base delle entrate dei servizi M2M nel settore della vendita al dettaglio al 2023)

Tabella 22. Rapporto di concentrazione del mercato dei servizi M2M globali nel commercio al dettaglio in base agli operatori (CR5 e HHI)

Tabella 23. Sede e area servita dei principali attori

Tabella 24. Attori chiave dei servizi M2M nella soluzione e nel servizio di prodotti al dettaglio

Tabella 25. Data di adesione ai servizi M2M nel mercato al dettaglio

Tabella 26. Fusioni e acquisizioni, piani di espansione

Tabella 27. Dimensioni del mercato globale dei servizi M2M al dettaglio per tipologia (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 28. Quota di dimensioni del mercato globale dei servizi M2M al dettaglio per tipologia (2023-2033)

Tabella 29. Quota di mercato delle entrate globali dei servizi M2M nel commercio al dettaglio per tipologia (2023-2033)

Tabella 30. Quota di dimensioni del mercato globale dei servizi M2M al dettaglio per applicazione (2023-2033)

Tabella 31. Dimensioni del mercato globale dei servizi M2M al dettaglio per applicazione (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 32. Quota di dimensioni del mercato globale dei servizi M2M al dettaglio per applicazione (2023-2033)

Tabella 33. Principali attori dei servizi M2M del Nord America nei ricavi al dettaglio (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 34. Principali attori dei servizi M2M del Nord America nella quota di mercato al dettaglio (2023-2033)

Tabella 35. Dimensioni del mercato dei servizi M2M nel Nord America per tipologia (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 36. Servizi M2M del Nord America nella quota di mercato al dettaglio per tipologia (2023-2033)

Tabella 37. Dimensioni del mercato dei servizi M2M del Nord America nel mercato al dettaglio per applicazione (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 38. Quota di mercato dei servizi M2M del Nord America nella vendita al dettaglio per applicazione (2023-2033)

Tabella 39. Principali attori europei dei servizi M2M nei ricavi al dettaglio (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 40. Principali attori europei dei servizi M2M nella quota di mercato al dettaglio (2023-2033)

Tabella 41. Dimensioni del mercato europeo dei servizi M2M al dettaglio per tipologia (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 42. Quota di mercato dei servizi M2M in Europa nel mercato al dettaglio per tipologia (2023-2033)

Tabella 43. Dimensioni del mercato europeo dei servizi M2M al dettaglio per applicazione (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 44. Quota di mercato dei servizi M2M in Europa nel mercato al dettaglio per applicazione (2023-2033)

Tabella 45. Principali attori cinesi dei servizi M2M nei ricavi al dettaglio (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 46. Principali attori cinesi dei servizi M2M nella quota di mercato al dettaglio (2023-2033)

Tabella 47. Dimensioni del mercato cinese dei servizi M2M al dettaglio per tipologia (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 48. Quota di mercato dei servizi M2M in Cina per tipologia (2023-2033)

Tabella 49. Dimensioni del mercato cinese dei servizi M2M al dettaglio per applicazione (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 50. Quota di mercato dei servizi M2M in Cina per applicazione (2023-2033)

Tabella 51. Principali attori giapponesi dei servizi M2M nei ricavi al dettaglio (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 52. Principali attori giapponesi dei servizi M2M nella quota di mercato al dettaglio (2023-2033)

Tabella 53. Dimensioni del mercato al dettaglio dei servizi M2M in Giappone per tipologia (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 54. Servizi M2M in Giappone nella quota di mercato al dettaglio per tipologia (2023-2033)

Tabella 55. Dimensioni del mercato al dettaglio dei servizi M2M in Giappone per applicazione (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 56. Quota di mercato dei servizi M2M in Giappone per applicazione (2023-2033)

Tabella 57. Principali attori dei servizi M2M del Sud-Est asiatico nei ricavi al dettaglio (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 58. Principali attori dei servizi M2M del Sud-Est asiatico nella quota di mercato al dettaglio (2023-2033)

Tabella 59. Servizi M2M del Sud-Est asiatico nelle dimensioni del mercato al dettaglio per tipologia (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 60. Servizi M2M del Sud-Est asiatico nella quota di mercato al dettaglio per tipologia (2023-2033)

Tabella 61. Dimensioni del mercato al dettaglio dei servizi M2M del Sud-Est asiatico per applicazione (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 62. Servizi M2M del Sud-Est asiatico nella quota di mercato al dettaglio per applicazione (2023-2033)

Tabella 63. Principali attori dei servizi M2M in India nei ricavi al dettaglio (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 64. Principali attori dei servizi M2M dell'India nella quota di mercato al dettaglio (2023-2033)

Tabella 65. Dimensioni del mercato al dettaglio dei servizi M2M in India per tipologia (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 66. Quota di mercato dei servizi M2M in India nel mercato al dettaglio per tipologia (2023-2033)

Tabella 67. Dimensioni del mercato al dettaglio dei servizi M2M in India per applicazione (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 68. Quota di mercato dei servizi M2M in India nel mercato al dettaglio per applicazione (2023-2033)

Tabella 69. Principali attori dei servizi M2M dell'America Centrale e del Sud nei ricavi al dettaglio (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 70. Principali attori dei servizi M2M dell'America Centrale e del Sud nella quota di mercato al dettaglio (2023-2033)

Tabella 71. Dimensioni del mercato dei servizi M2M dell'America Centrale e del Sud per tipologia (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 72. Servizi M2M dell'America Centrale e del Sud nella quota di mercato al dettaglio per tipologia (2023-2033)

Tabella 73. Dimensioni del mercato dei servizi M2M dell'America Centrale e del Sud per applicazione (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 74. Servizi M2M dell'America Centrale e del Sud nella quota di mercato al dettaglio per applicazione (2023-2033)

Tabella 75. Dettagli società AT&T

Tabella 76. Panoramica dell'attività AT&T

Tabella 77. Prodotto AT&T

Tabella 78. Entrate di AT&T nei servizi M2M nel commercio al dettaglio (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 79. Sviluppo recente di AT&T

Tabella 80. Dettagli dell'azienda Rogers Communications

Tabella 81. Panoramica dell'attività di Rogers Communications

Tabella 82. Prodotto Rogers Communications

Tabella 83. Entrate di Rogers Communications nei servizi M2M nel commercio al dettaglio (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 84. Sviluppo recente di Rogers Communications

Tabella 85. Dettagli sull'azienda di Verizon Communications

Tabella 86. Panoramica di Verizon Communications Business

Tabella 87. Prodotto Verizon Communications

Tabella 88. Entrate di Verizon Communications nei servizi M2M nel commercio al dettaglio (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 89. Sviluppi recenti di Verizon Communications

Tabella 90. Dettagli azienda Vodafone

Tabella 91. Panoramica di Vodafone Business

Tabella 92. Prodotto Vodafone

Tabella 93. Entrate di Vodafone nei servizi M2M nel commercio al dettaglio (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 94. Sviluppo recente di Vodafone

Tabella 95. Dettagli sull'azienda di Cantaloupe Systems

Tabella 96. Panoramica dell'attività dei sistemi di melone

Tabella 97. Prodotto Sistemi di melone

Tabella 98. Entrate dei sistemi Cantaloupe nei servizi M2M nel commercio al dettaglio (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 99. Sviluppo recente dei sistemi di melone

Tabella 100. Dettagli azienda Carriots

Tabella 101. Panoramica dell'attività di Carriots

Tabella 102. Prodotto Carote

Tabella 103. Entrate di Carriots nei servizi M2M nel commercio al dettaglio (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 104. Sviluppo recente delle carote

Tabella 105. Dettagli società CCV

Tabella 106. Panoramica dell'attività CCV

Tabella 107. Prodotto CCV

Tabella 108. Entrate CCV nei servizi M2M nel commercio al dettaglio (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 109. Sviluppo recente del CCV

Tabella 110. Panoramica dell'attività di Coinco

Tabella 111. Prodotto Coinco

Tabella 112. Dettagli della società Coinco

Tabella 113. Entrate di Coinco nei servizi M2M nel commercio al dettaglio (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Tabella 114. Sviluppo recente di Coinco

Tabella 115. Programmi di ricerca/Progettazione del presente rapporto

Tabella 116. Informazioni sui dati chiave da fonti secondarie

Tabella 117. Informazioni sui dati chiave provenienti da fonti primarie

Elenco delle figure

Figura 1. Quota di mercato dei servizi M2M globali nel mercato al dettaglio per tipologia: 2023 VS 2033

Figura 2. Funzionalità di gestione dei dispositivi remoti

Figura 3. Funzionalità del servizio gestito

Figura 4. Caratteristiche del servizio professionale

Figura 5. Quota di mercato dei servizi M2M globali nel mercato al dettaglio per applicazione: 2023 VS 2033

Figura 6. Casi di studio sui terminali POS

Figura 7. Casi di studio sui distributori automatici

Figura 8. Casi di studio sugli ATM

Figura 9. Casi di studio sui parchimetri intelligenti

Figura 10. Casi di studio sui dispositivi di emissione biglietti tariffari

Figura 11. Anni considerati nel report sui servizi M2M nel commercio al dettaglio

Figura 12. Crescita su base annua delle dimensioni del mercato al dettaglio dei servizi M2M globali nel periodo 2023-2033 (milioni di dollari USA)

Figura 13. Quota di mercato dei servizi M2M globali nella vendita al dettaglio per regioni: 2023 VS 2033

Figura 14. Quota di mercato globale dei servizi M2M nel settore al dettaglio per regioni (2023-2033)

Figura 15. Analisi delle cinque forze di Porter

Figura 16. Quota di mercato globale dei servizi M2M nella vendita al dettaglio da parte degli operatori nel 2033

Figura 17. Principali servizi M2M a livello mondiale nel settore della vendita al dettaglio per tipologia di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3) (sulla base dei ricavi dei servizi M2M nel settore della vendita al dettaglio al 2033

Figura 18. Quota di mercato dei primi 10 e 5 player per servizi M2M nei ricavi al dettaglio nel 2033

Figura 19. Crescita su base annua delle dimensioni del mercato al dettaglio dei servizi M2M del Nord America (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Figura 20. Crescita su base annua delle dimensioni del mercato al dettaglio in Europa dei servizi M2M (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Figura 21. Crescita su base annua delle dimensioni del mercato al dettaglio in Cina dei servizi M2M (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Figura 22. Crescita su base annua delle dimensioni del mercato al dettaglio dei servizi M2M in Giappone (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Figura 23. Crescita su base annua delle dimensioni del mercato al dettaglio dei servizi M2M del Sud-Est asiatico (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Figura 24. Crescita su base annua delle dimensioni del mercato al dettaglio in India dei servizi M2M (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Figura 25. Crescita su base annua dei servizi M2M dell'America Centrale e del Sud nel mercato al dettaglio (2023-2033) (milioni di dollari USA)

Figura 26. Approcci dal basso verso l'alto e dall'alto verso il basso per questo rapporto

Figura 27. Triangolazione dei dati

Figura 28. Dirigenti chiave intervistati

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  • Opportunità di mercato
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