Approfondimenti sul mercato globale dei profumi di lusso, dimensione, quota e analisi dell’impatto di COVID-19 e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII11202
215

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato dei profumi di lusso è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale dei profumi di lusso saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.
Segmento per tipo, è segmentato il mercato dei profumi di lusso
Eau De Toilette
Eau De Paefum
Segmentazione per applicazione, è segmentato il mercato dei profumi di lusso
Per uomini
Per le donne
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni del mercato globale dei profumi di lusso fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dei profumi di lusso cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato dei profumi di lusso è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei profumi di lusso fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Chanel Estee Lauder Guccio Gucci Ermete Ralph Lauren Annick Goutal Baccarà Clive Cristiano Dior Dkny
Elenco delle tabelle
Tabella 1. Segmenti del mercato dei profumi di lusso
Tabella 2. Classifica dei principali produttori mondiali di profumi di lusso in base al fatturato (milioni di dollari) nel 2033
Tabella 3. Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale dei profumi di lusso per tipologia 2023-2033 (unità K) e (milioni di dollari)
Tabella 4. Principali produttori di Eau De Toilette
Tabella 5. Principali produttori di Eau De Paefum
Tabella 6. Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale dei profumi di lusso per applicazione 2023-2033 (unità K)
Tabella 7. Dimensioni del mercato globale dei profumi di lusso per regione (unità K) e (milioni di dollari): 2023 VS 2033
Tabella 8. Vendite globali di profumi di lusso per regioni 2023-2033 (unità K)
Tabella 9. Quota di mercato globale delle vendite di profumi di lusso per regioni (2023-2033)
Tabella 10. Entrate globali dei profumi di lusso per regioni 2023-2033 (milioni di dollari)
Tabella 11. Vendite globali di profumi di lusso per produttore (2023-2033) (unità K)
Tabella 12. Quota di vendite globali di profumi di lusso per produttore (2023-2033)
Tabella 13. Rapporto di concentrazione del mercato globale dei produttori di profumi di lusso (CR5 e HHI) (2023-2033)
Tabella 14. Profumi di lusso globali per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3) (sulla base delle entrate dei profumi di lusso al 2023)
Tabella 15. Entrate dei profumi di lusso per produttori (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 16. Quota di entrate dei profumi di lusso per produttore (2023-2033)
Tabella 17. Prezzo dei profumi di lusso dei principali produttori (2023-2033) (USD/unità)
Tabella 18. Distribuzione della base produttiva e sedi centrali dei produttori di profumi di lusso
Tabella 19. Tipo di prodotto Profumo di lusso del produttore
Tabella 20. Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei profumi di lusso
Tabella 21. Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione
Tabella 22. Vendite globali di profumi di lusso per tipologia (2023-2033) (unità K)
Tabella 23. Quota di vendite globali di profumi di lusso per tipologia (2023-2033)
Tabella 24. Entrate globali dei profumi di lusso per tipologia (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 25. Quota di entrate globali dei profumi di lusso per tipologia (2023-2033)
Tabella 26. Prezzo medio di vendita (ASP) dei profumi di lusso per tipo 2023-2033 (USD/unità)
Tabella 27. Vendite globali di profumi di lusso per applicazione (2023-2033) (unità K)
Tabella 28. Quota di vendite globali di profumi di lusso per applicazione (2023-2033)
Tabella 29. Vendite di profumi di lusso in Nord America per Paese (2023-2033) (unità K)
Tabella 30. Quota di mercato delle vendite di profumi di lusso in Nord America per Paese (2023-2033)
Tabella 31. Entrate legate ai profumi di lusso in Nord America per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 32. Quota di mercato delle entrate dei profumi di lusso in Nord America per Paese (2023-2033)
Tabella 33. Vendite di profumi di lusso in Nord America per tipologia (2023-2033) (unità K)
Tabella 34. Quota di mercato delle vendite di profumi di lusso in Nord America per tipologia (2023-2033)
Tabella 35. Vendite di profumi di lusso in Nord America per applicazione (2023-2033) (unità K)
Tabella 36. Quota di mercato delle vendite di profumi di lusso in Nord America per applicazione (2023-2033)
Tabella 37. Vendite di profumi di lusso in Europa per Paese (2023-2033) (unità K)
Tabella 38. Quota di mercato delle vendite di profumi di lusso in Europa per Paese (2023-2033)
Tabella 39. Entrate dei profumi di lusso in Europa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 40. Quota di mercato delle entrate dei profumi di lusso in Europa per Paese (2023-2033)
Tabella 41. Vendite di profumi di lusso in Europa per tipologia (2023-2033) (unità K)
Tabella 42. Quota di mercato delle vendite di profumi di lusso in Europa per tipologia (2023-2033)
Tabella 43. Vendite di profumi di lusso in Europa per applicazione (2023-2033) (unità K)
Tabella 44. Quota di mercato delle vendite di profumi di lusso in Europa per applicazione (2023-2033)
Tabella 45. Vendite di profumi di lusso nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033) (unità K)
Tabella 46. Quota di mercato delle vendite di profumi di lusso nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033)
Tabella 47. Entrate dei profumi di lusso dell'Asia Pacifico per regione (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 48. Quota di mercato delle entrate dei profumi di lusso dell'Asia Pacifico per regione (2023-2033)
Tabella 49. Vendite di profumi di lusso nell'Asia Pacifico per tipologia (2023-2033) (unità K)
Tabella 50. Quota di mercato delle vendite di profumi di lusso nell'Asia Pacifico per tipologia (2023-2033)
Tabella 51. Vendite di profumi di lusso nell'Asia Pacifico per applicazione (2023-2033) (unità K)
Tabella 52. Quota di mercato delle vendite di profumi di lusso nell'Asia Pacifico per applicazione (2023-2033)
Tabella 53. Vendite di profumi di lusso in America Latina per Paese (2023-2033) (unità K)
Tabella 54. Quota di mercato delle vendite di profumi di lusso in America Latina per Paese (2023-2033)
Tabella 55. Entrate legate ai profumi di lusso dell'America Latina per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 56. Quota di mercato delle entrate dei profumi di lusso in America Latina per Paese (2023-2033)
Tabella 57. Vendite di profumi di lusso in America Latina per tipologia (2023-2033) (unità K)
Tabella 58. Quota di mercato delle vendite di profumi di lusso in America Latina per tipologia (2023-2033)
Tabella 59. Vendite di profumi di lusso in America Latina per applicazione (2023-2033) (unità K)
Tabella 60. Quota di mercato delle vendite di profumi di lusso in America Latina per applicazione (2023-2033)
Tabella 61. Vendite di profumi di lusso in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033) (unità K)
Tabella 62. Quota di mercato delle vendite di profumi di lusso in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033)
Tabella 63. Entrate legate ai profumi di lusso in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 64. Quota di mercato delle entrate dei profumi di lusso in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033)
Tabella 65. Vendite di profumi di lusso in Medio Oriente e Africa per tipologia (2023-2033) (unità K)
Tabella 66. Quota di mercato delle vendite di profumi di lusso in Medio Oriente e Africa per tipologia (2023-2033)
Tabella 67. Vendite di profumi di lusso in Medio Oriente e Africa per applicazione (2023-2033) (unità K)
Tabella 68. Quota di mercato delle vendite di profumi di lusso in Medio Oriente e Africa per applicazione (2023-2033)
Tabella 69. Informazioni su Chanel Corporation
Tabella 70. Descrizione del canale e principali attività
Tabella 71. Produzione di profumi di lusso Chanel (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 72. Prodotto Chanel
Tabella 73. Sviluppo recente di Chanel
Tabella 74. Informazioni su Estee Lauder Corporation
Tabella 75. Descrizione di Estee Lauder e principali attività
Tabella 76. Produzione di profumi di lusso Estee Lauder (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 77. Prodotto Estee Lauder
Tabella 78. Sviluppi recenti di Estee Lauder
Tabella 79. Informazioni su Guccio Gucci Corporation
Tabella 80. Guccio Gucci Descrizione e principali imprese
Tabella 81. Produzione di profumi di lusso Guccio Gucci (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 82. Prodotto Guccio Gucci
Tabella 83. Guccio Gucci Recenti sviluppi
Tabella 84. Informazioni su Hermes Corporation
Tabella 85. Descrizione di Hermes e principali attività
Tabella 86. Produzione di profumi di lusso Hermes (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 87. Prodotto Hermes
Tabella 88. Sviluppo recente di Hermes
Tabella 89. Informazioni su Ralph Lauren Corporation
Tabella 90. Descrizione di Ralph Lauren e principali attività
Tabella 91. Produzione di profumi di lusso Ralph Lauren (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 92. Prodotto Ralph Lauren
Tabella 93. Sviluppo recente di Ralph Lauren
Tabella 94. Informazioni su Annick Goutal Corporation
Tabella 95. Annick Goutal Descrizione e principali attività
Tabella 96. Produzione di profumi di lusso di Annick Goutal (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 97. Prodotto Annick Goutal
Tabella 98. Sviluppi recenti di Annick Goutal
Tabella 99. Informazioni su Baccarat Corporation
Tabella 100. Descrizione del Baccarat e attività principali
Tabella 101. Produzione di profumi di lusso Baccarat (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 102. Prodotto Baccarat
Tabella 103. Sviluppo recente del Baccarat
Tabella 104. Informazioni su Clive Christian Corporation
Tabella 105. Descrizione di Clive Christian e principali imprese
Tabella 106. Produzione di profumi di lusso Clive Christian (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 107. Prodotto Clive Christian
Tabella 108. Sviluppo recente di Clive Christian
Tabella 109. Informazioni su Dior Corporation
Tabella 110. Descrizione Dior e principali attività
Tabella 111. Produzione di profumi di lusso Dior (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 112. Prodotto Dior
Tabella 113. Sviluppi recenti di Dior
Tabella 114. Informazioni su Dkny Corporation
Tabella 115. Descrizione Dkny e principali attività
Tabella 116. Produzione di profumi di lusso Dkny (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 117. Prodotto Dkny
Tabella 118. Sviluppo recente di Dkny
Tabella 119. Previsioni di vendita globali di profumi di lusso per regioni (2023-2033) (unità K)
Tabella 120. Previsione della quota di mercato delle vendite globali di profumi di lusso per regioni (2023-2033)
Tabella 121. Previsione delle entrate globali dei profumi di lusso per regioni (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 122. Previsione della quota di mercato delle entrate globali dei profumi di lusso per regioni (2023-2033)
Tabella 123. Nord America: previsioni di vendita di profumi di lusso per paese (2023-2033) (unità K)
Tabella 124. Nord America: previsioni sui ricavi dei profumi di lusso per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 125. Europa: previsioni di vendita di profumi di lusso per paese (2023-2033) (unità K)
Tabella 126. Europa: previsioni sui ricavi dei profumi di lusso per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 127. Asia Pacifico: previsioni di vendita di profumi di lusso per regione (2023-2033) (unità K)
Tabella 128. Asia Pacifico: previsioni sui ricavi dei profumi di lusso per regione (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 129. America Latina: previsioni di vendita di profumi di lusso per paese (2023-2033) (unità K)
Tabella 130. America Latina: previsioni sui ricavi dei profumi di lusso per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 131. Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di profumi di lusso per paese (2023-2033) (unità K)
Tabella 132. Medio Oriente e Africa: previsioni sulle entrate dei profumi di lusso per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 133. Opportunità e fattori chiave: analisi dell'impatto (2023-2033)
Tabella 134. Sfide chiave
Tabella 135. Rischi di mercato
Tabella 136. Punti principali intervistati dai principali attori del settore dei profumi di lusso
Tabella 137. Elenco Clienti Profumi di Lusso
Tabella 138. Elenco Distributori di Profumi di Lusso
Tabella 139. Programmi di ricerca/Progettazione del presente rapporto
Tabella 140. Informazioni sui dati chiave da fonti secondarie
Tabella 141. Informazioni sui dati chiave provenienti da fonti primarie
Elenco delle figure
Figura 1. Immagine del prodotto profumo di lusso
Figura 2. Quota di mercato globale delle vendite di profumi di lusso per tipologia nel 2023 e 2033
Figura 3. Immagine del prodotto Eau De Toilette
Figura 4. Immagine del prodotto Eau De Paefum
Figura 5. Quota di mercato globale delle vendite di profumi di lusso per applicazione nel 2023 e 2033
Figura 6. Per gli uomini
Figura 7. Per le donne
Figura 8. Anni considerati nel report sui profumi di lusso
Figura 9. Dimensioni del mercato globale dei profumi di lusso 2023-2033 (milioni di dollari)
Figura 10. Vendite globali di profumi di lusso 2023-2033 (unità K)
Figura 11. Quota di mercato delle dimensioni del mercato globale dei profumi di lusso per regione: 2023 rispetto al 2033
Figura 12. Quota di mercato globale delle vendite di profumi di lusso per regione (2023-2033)
Figura 13. Quota di mercato globale delle vendite di profumi di lusso per regione nel 2033
Figura 14. Quota di mercato delle entrate globali dei profumi di lusso per regione (2023-2033)
Figura 15. Quota di mercato globale delle entrate dei profumi di lusso per regione nel 2033
Figura 16. Quota di vendite globali di profumi di lusso per produttore nel 2033
Figura 17. Quota di mercato dei primi 10 e 5 operatori in base al fatturato dei profumi di lusso nel 2033
Figura 18. Quota di mercato dei profumi di lusso per tipologia di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3): 2023 VS 2033
Figura 19. Quota di mercato globale delle vendite di profumi di lusso per tipologia (2023-2033)
Figura 20. Quota di mercato globale delle vendite di profumi di lusso per tipologia nel 2033
Figura 21. Quota di mercato delle entrate globali dei profumi di lusso per tipologia (2023-2033)
Figura 22. Quota di mercato globale delle entrate dei profumi di lusso per tipologia nel 2033
Figura 23. Quota di mercato globale dei profumi di lusso per fascia di prezzo (2023-2033)
Figura 24. Quota di mercato globale delle vendite di profumi di lusso per applicazione (2023-2033)
Figura 25. Quota di mercato globale delle vendite di profumi di lusso per applicazione nel 2033
Figura 26. Quota di mercato delle entrate globali dei profumi di lusso per applicazione (2023-2033)
Figura 27. Quota di mercato delle entrate globali dei profumi di lusso per applicazione nel 2033
Figura 28. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso in Nord America 2023-2033 (unità K)
Figura 29. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso in Nord America 2023-2033 (milioni di dollari)
Figura 30. Quota di mercato delle vendite di profumi di lusso in Nord America per Paese nel 2033
Figura 31. Quota di mercato delle entrate dei profumi di lusso in Nord America per Paese nel 2033
Figura 32. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso negli Stati Uniti (2023-2033) (unità K)
Figura 33. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso negli Stati Uniti (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 34. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso in Canada (2023-2033) (unità K)
Figura 35. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso canadesi (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 36. Quota di mercato dei profumi di lusso in Nord America per tipologia nel 2033
Figura 37. Quota di mercato dei profumi di lusso in Nord America per applicazione nel 2033
Figura 38. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso in Europa 2023-2033 (unità K)
Figura 39. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso in Europa 2023-2033 (milioni di dollari)
Figura 40. Quota di mercato delle vendite di profumi di lusso in Europa per Paese nel 2033
Figura 41. Quota di mercato delle entrate dei profumi di lusso in Europa per Paese nel 2033
Figura 42. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso in Germania (2023-2033) (unità K)
Figura 43. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso in Germania (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 44. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso in Francia (2023-2033) (unità K)
Figura 45. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso in Francia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 46. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso nel Regno Unito (2023-2033) (unità K)
Figura 47. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso nel Regno Unito (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 48. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso in Italia (2023-2033) (unità K)
Figura 49. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso in Italia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 50. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso in Russia (2023-2033) (unità K)
Figura 51. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso in Russia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 52. Quota di mercato dei profumi di lusso in Europa per tipologia nel 2033
Figura 53. Quota di mercato dei profumi di lusso in Europa per applicazione nel 2033
Figura 54. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso nell'Asia Pacifico 2023-2033 (unità K)
Figura 55. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso nell'Asia Pacifico 2023-2033 (milioni di dollari)
Figura 56. Quota di mercato delle vendite di profumi di lusso nell'Asia Pacifico per regione nel 2033
Figura 57. Quota di mercato delle entrate dei profumi di lusso dell'Asia Pacifico per regione nel 2033
Figura 58. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso in Cina (2023-2033) (unità K)
Figura 59. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso in Cina (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 60. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso in Giappone (2023-2033) (unità K)
Figura 61. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso in Giappone (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 62. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso in Corea del Sud (2023-2033) (unità K)
Figura 63. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso della Corea del Sud (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 64. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso in India (2023-2033) (unità K)
Figura 65. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso in India (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 66. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso in Australia (2023-2033) (unità K)
Figura 67. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso in Australia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 68. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso a Taiwan (2023-2033) (unità K)
Figura 69. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso di Taiwan (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 70. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso in Indonesia (2023-2033) (unità K)
Figura 71. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso in Indonesia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 72. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso in Tailandia (2023-2033) (unità K)
Figura 73. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso in Thailandia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 74. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso in Malesia (2023-2033) (unità K)
Figura 75. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso in Malesia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 76. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso nelle Filippine (2023-2033) (unità K)
Figura 77. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso nelle Filippine (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 78. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso in Vietnam (2023-2033) (unità K)
Figura 79. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso in Vietnam (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 80. Quota di mercato dei profumi di lusso nell'Asia Pacifico per tipologia nel 2033
Figura 81. Quota di mercato dei profumi di lusso nell'Asia Pacifico per applicazione nel 2033
Figura 82. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso in America Latina 2023-2033 (unità K)
Figura 83. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso in America Latina 2023-2033 (milioni di dollari)
Figura 84. Quota di mercato delle vendite di profumi di lusso in America Latina per Paese nel 2033
Figura 85. Quota di mercato delle entrate dei profumi di lusso in America Latina per Paese nel 2033
Figura 86. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso in Messico (2023-2033) (unità K)
Figura 87. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso in Messico (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 88. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso in Brasile (2023-2033) (unità K)
Figura 89. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso in Brasile (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 90. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso in Argentina (2023-2033) (unità K)
Figura 91. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso in Argentina (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 92. Quota di mercato dei profumi di lusso in America Latina per tipologia nel 2033
Figura 93. Quota di mercato dei profumi di lusso in America Latina per applicazione nel 2033
Figura 94. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso in Medio Oriente e Africa 2023-2033 (unità K)
Figura 95. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso in Medio Oriente e Africa 2023-2033 (milioni di dollari)
Figura 96. Quota di mercato delle vendite di profumi di lusso in Medio Oriente e Africa per Paese nel 2033
Figura 97. Quota di mercato delle entrate dei profumi di lusso in Medio Oriente e Africa per Paese nel 2033
Figura 98. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso in Turchia (2023-2033) (unità K)
Figura 99. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso in Turchia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 100. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso in Arabia Saudita (2023-2033) (unità K)
Figura 101. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso dell'Arabia Saudita (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 102. Tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso negli Emirati Arabi Uniti (2023-2033) (unità K)
Figura 103. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso degli Emirati Arabi Uniti (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 104. Quota di mercato dei profumi di lusso in Medio Oriente e Africa per tipologia nel 2033
Figura 105. Quota di mercato dei profumi di lusso in Medio Oriente e Africa per applicazione nel 2033
Figura 106. Previsione del tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso in Nord America (2023-2033) (unità K)
Figura 107. Previsione del tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso in Nord America (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 108. Previsione del tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso in Europa (2023-2033) (unità K)
Figura 109. Previsione del tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso in Europa (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 110. Previsione del tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso per l'Asia Pacifico (2023-2033) (unità K)
Figura 111. Previsione del tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso per l'Asia Pacifico (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 112. Previsione del tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso in America Latina (2023-2033) (unità K)
Figura 113. Previsione del tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso in America Latina (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 114. Previsione del tasso di crescita delle vendite di profumi di lusso in Medio Oriente e Africa (2023-2033) (unità K)
Figura 115. Previsione del tasso di crescita dei ricavi dei profumi di lusso in Medio Oriente e Africa (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 116. Analisi delle cinque forze di Porter
Figura 117. Canali di distribuzione
Figura 118. Profili dei distributori
Figura 119. Approcci dal basso verso l'alto e dall'alto verso il basso per questo rapporto
Figura 120. Triangolazione dei dati
Figura 121. Dirigenti con responsabilità strategiche intervistati
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 215 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 215 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |