Rapporto globale sulle ricerche di mercato dell’abbigliamento di lusso, crescita, tendenze e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII19529
234

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato Abbigliamento di lusso è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Abbigliamento di lusso saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.
Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Abbigliamento di lusso
Cotone
Pelle e lana
Seta
Denim
Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Abbigliamento di lusso
Uomo
Donne
Bambini
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni del mercato globale dell'abbigliamento di lusso fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dell'abbigliamento di lusso cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato dell'abbigliamento di lusso è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dell’abbigliamento di lusso fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Kering Versace Prada Chanel Dolce e Gabbana Burberry LVMH Giorgio Armani Ralph Lauren Ugo Boss Kiton Ermenegildo Zegna
1 Copertura dello studio
1.1 Introduzione al prodotto Abbigliamento di lusso
1.2 Segmenti di mercato
1.3 Principali produttori di abbigliamento di lusso coperti: classifica in base alle entrate
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Abbigliamento di lusso per tipo
1.4.2 Cotone
1.4.3 Pelle e lana
1.4.4 Seta
1.4.5 Jeans
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Abbigliamento di lusso per applicazione
1.5.2 Uomo
1.5.3 Donne
1.5.4 Bambini
1.6 Malattia da coronavirus 2023 (Covid-19): impatto sull'industria dell'abbigliamento di lusso
1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando l'industria dell'abbigliamento di lusso
1.6.1.1 Valutazione dell'impatto sul business dell'abbigliamento di lusso - Covid-19
1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura
1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati
1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per l'abbigliamento di lusso nel panorama COVID-19
1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19
1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19
1.6.3.2 Proposta per i protagonisti dell'abbigliamento di lusso per combattere l'impatto del Covid-19
1.7 Obiettivi dello studio
1,8 anni considerati
2 Riepilogo esecutivo
2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale degli abiti di lusso
2.1.1 Entrate globali nell'abbigliamento di lusso 2023-2033
2.1.2 Vendite globali di abbigliamento di lusso 2023-2033
2.2 Dimensioni del mercato Abbigliamento di lusso per regione: 2023 rispetto al 2033
2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale di abbigliamento di lusso in vendite per regione: 2023-2033
2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale di abbigliamento di lusso in termini di entrate per regione: 2023-2033
3 Panorama globale della concorrenza Abbigliamento di lusso da parte dei giocatori
3.1 Vendite di abbigliamento di lusso da parte dei produttori
3.1.1 Vendite di abbigliamento di lusso da parte dei produttori (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Abbigliamento di lusso da parte dei produttori (2023-2033)
3.2 Entrate Abbigliamento di lusso da parte dei produttori
3.2.1 Entrate Abbigliamento di lusso per i produttori (2023-2033)
3.2.2 Quota di entrate di Abbigliamento di lusso da parte dei produttori (2023-2033)
3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dell'abbigliamento di lusso (CR5 e HHI) (2023-2033)
3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato nel settore dell'abbigliamento di lusso nel 2023
3.2.5 Quota di mercato globale di Abbigliamento di lusso per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.3 Prezzo di abbigliamento di lusso per marca
3.4 Distribuzione della base produttiva di Abbigliamento di lusso, tipologie di prodotto
3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di abbigliamento di lusso, sedi centrali
3.4.2 Tipo di prodotto Produttori di abiti di lusso
3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dell'abbigliamento di lusso
3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione
4 Dati di suddivisione per tipologia (2023-2033)
4.1 Dimensioni del mercato globale Abbigliamento di lusso per tipo (2023-2033)
4.1.1 vendite globali di abbigliamento di lusso per tipo (2023-2033)
4.1.2 Entrate globali nel settore Abbigliamento di lusso per tipologia (2023-2033)
4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) per gli abiti di lusso per tipo (2023-2033)
4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Abbigliamento di lusso per tipo (2023-2033)
4.2.1 Previsioni globali delle vendite di abbigliamento di lusso per tipo (2023-2033)
4.2.2 Previsione delle entrate globali di Abbigliamento di lusso per tipo (2023-2033)
4.2.3 Previsioni del prezzo medio di vendita (ASP) dei vestiti di lusso per tipo (2023-2033)
4.3 Quota di mercato globale dell'abbigliamento di lusso per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta
5 Dati di suddivisione per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione globale del mercato Abbigliamento di lusso per applicazione (2023-2033)
5.1.1 vendite globali di abbigliamento di lusso per applicazione (2023-2033)
5.1.2 Entrate globali Abbigliamento di lusso per applicazione (2023-2033)
5.1.3 Prezzo di abbigliamento di lusso per applicazione (2023-2033)
5.2 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento di lusso per applicazione (2023-2033)
5.2.1 Previsione globale delle vendite di abbigliamento di lusso per applicazione (2023-2033)
5.2.2 Previsione delle entrate globali di Abbigliamento di lusso per applicazione (2023-2033)
5.2.3 Previsione globale dei prezzi dei vestiti di lusso per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Abbigliamento di lusso del Nord America per Paese
6.1.1 Vendite di abbigliamento di lusso in Nord America per Paese
6.1.2 Entrate Abbigliamento di lusso del Nord America per Paese
6.1.3 Stati Uniti
6.1.4 Canada
6.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento di lusso del Nord America per tipo
6.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento di lusso del Nord America per applicazione
7 Europa
7.1 Abbigliamento di lusso in Europa per Paese
7.1.1 Vendite di abbigliamento di lusso in Europa per Paese
7.1.2 Entrate Abbigliamento di lusso in Europa per Paese
7.1.3 Germania
7.1.4 Francia
7.1.5 Regno Unito
7.1.6 Italia
7.1.7 Russia
7.2 Dati e fatti sul mercato europeo dell'abbigliamento di lusso per tipo
7.3 Dati e fatti sul mercato europeo dell'abbigliamento di lusso per applicazione
8 Asia Pacifico
8.1 Abbigliamento di lusso dell'Asia Pacifico per regione
8.1.1 Vendite di abbigliamento di lusso nell'Asia Pacifico per regione
8.1.2 Entrate Abbigliamento di lusso dell'Asia Pacifico per regione
8.1.3 Cina
8.1.4 Giappone
8.1.5 Corea del Sud
8.1.6 India
8.1.7 Australia
8.1.8 Taiwan
8.1.9 Indonesia
8.1.10 Tailandia
8.1.11 Malesia
8.1.12 Filippine
8.1.13 Vietnam
8.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento di lusso nell'Asia del Pacifico per tipo
8.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento di lusso nell'Asia del Pacifico per applicazione
9 America Latina
9.1 Abbigliamento di lusso dell'America Latina per Paese
9.1.1 Vendite di abbigliamento di lusso in America Latina per Paese
9.1.2 Entrate di abbigliamento di lusso dell'America Latina per Paese
9.1.3 Messico
9.1.4 Brasile
9.1.5 Argentina
9.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento di lusso in America centrale e meridionale per tipo
9.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento di lusso in Centro e Sud America per applicazione
10 Medio Oriente e Africa
10.1 Abbigliamento di lusso in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.1 Vendite di abbigliamento di lusso in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.2 Entrate Abbigliamento di lusso in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.3 Turchia
10.1.4 Arabia Saudita
10.1.5 Emirati Arabi Uniti
10.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento di lusso in Medio Oriente e Africa per tipo
10.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento di lusso in Medio Oriente e Africa per applicazione
11 profili aziendali
11.1 Kering
11.1.1 Informazioni su Kering Corporation
11.1.2 Descrizione di Kering, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Kering (2023-2033)
11.1.4 Prodotti di abbigliamento di lusso Kering offerti
11.1.5 Sviluppi recenti di Kering
11.2Versace
11.2.1 Informazioni su Versace Corporation
11.2.2 Descrizione di Versace, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Versace (2023-2033)
11.2.4 Prodotti di abbigliamento di lusso Versace offerti
11.2.5 Sviluppi recenti di Versace
11.3 Prada
11.3.1 Informazioni su Prada Corporation
11.3.2 Descrizione Prada, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo Prada (2023-2033)
11.3.4 Prodotti di abbigliamento di lusso Prada offerti
11.3.5 Sviluppi recenti di Prada
11.4 Canale
11.4.1 Informazioni su Chanel Corporation
11.4.2 Descrizione del canale, panoramica dell'attività e entrate totali
11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Chanel (2023-2033)
11.4.4 Prodotti di abbigliamento di lusso Chanel offerti
11.4.5 Sviluppo recente del Canale
11.5 Dolce e Gabbana
11.5.1 Informazioni su Dolce e Gabbana Corporation
11.5.2 Descrizione di Dolce e Gabbana, panoramica dell'attività e entrate totali
11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Dolce e Gabbana (2023-2033)
11.5.4 Prodotti di abbigliamento di lusso Dolce e Gabbana offerti
11.5.5 Sviluppi recenti di Dolce e Gabbana
11.6 Burberry
11.6.1 Informazioni su Burberry Corporation
11.6.2 Descrizione di Burberry, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Burberry (2023-2033)
11.6.4 Prodotti di abbigliamento di lusso Burberry offerti
11.6.5 Sviluppi recenti di Burberry
11.7 LVMH
11.7.1 Informazioni su LVMH Corporation
11.7.2 Descrizione LVMH, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di LVMH (2023-2033)
11.7.4 Prodotti di abbigliamento di lusso LVMH offerti
11.7.5 Sviluppi recenti di LVMH
11.8 Giorgio Armani
11.8.1 Informazioni su Giorgio Armani Corporation
11.8.2 Descrizione di Giorgio Armani, panoramica dell'attività e entrate totali
11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Giorgio Armani (2023-2033)
11.8.4 Prodotti di abbigliamento di lusso Giorgio Armani offerti
11.8.5 Sviluppi recenti di Giorgio Armani
11.9 Ralph Lauren
11.9.1 Informazioni su Ralph Lauren Corporation
11.9.2 Descrizione Ralph Lauren, panoramica dell'attività e entrate totali
11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo Ralph Lauren (2023-2033)
11.9.4 Prodotti di abbigliamento di lusso Ralph Lauren offerti
11.9.5 Sviluppo recente di Ralph Lauren
11.10 Hugo Boss
11.10.1 Informazioni su Hugo Boss Corporation
11.10.2 Descrizione di Hugo Boss, panoramica dell'attività e entrate totali
11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Hugo Boss (2023-2033)
11.10.4 Prodotti di abbigliamento di lusso Hugo Boss offerti
11.10.5 Sviluppo recente di Hugo Boss
11.1 Kering
11.1.1 Informazioni su Kering Corporation
11.1.2 Descrizione di Kering, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Kering (2023-2033)
11.1.4 Prodotti di abbigliamento di lusso Kering offerti
11.1.5 Sviluppi recenti di Kering
12.11Ermenegildo Zegna
11.12.1 Informazioni su Ermenegildo Zegna Corporation
11.12.2 Descrizione di Ermenegildo Zegna, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Ermenegildo Zegna (2023-2033)
11.12.4 Prodotti Ermenegildo Zegna offerti
11.12.5 Ermenegildo Zegna Recenti sviluppi
12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)
12.1 Stime del mercato dell'abbigliamento di lusso e proiezioni per regione
12.1.1 Previsione globale delle vendite di abbigliamento di lusso per regioni 2023-2033
12.1.2 Previsione delle entrate globali dell'abbigliamento di lusso per regioni 2023-2033
12.2 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento di lusso del Nord America (2023-2033)
12.2.1 Nord America: previsioni sulle vendite di abbigliamento di lusso (2023-2033)
12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi dell'abbigliamento di lusso (2023-2033)
12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato dell'abbigliamento di lusso per paese (2023-2033)
12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo dell’abbigliamento di lusso (2023-2033)
12.3.1 Europa: previsioni delle vendite di abbigliamento di lusso (2023-2033)
12.3.2 Europa: previsioni sui ricavi dell'abbigliamento di lusso (2023-2033)
12.3.3 Europa: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento di lusso per paese (2023-2033)
12.4 Previsione sulla dimensione del mercato Abbigliamento di lusso nell’Asia Pacifico (2023-2033)
12.4.1 Asia Pacifico: previsioni sulle vendite di abbigliamento di lusso (2023-2033)
12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi degli abiti di lusso (2023-2033)
12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento di lusso per regione (2023-2033)
12.5 Previsione sulla dimensione del mercato Abbigliamento di lusso in America Latina (2023-2033)
12.5.1 America Latina: previsioni sulle vendite di abbigliamento di lusso (2023-2033)
12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi dell'abbigliamento di lusso (2023-2033)
12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato dell'abbigliamento di lusso per paese (2023-2033)
12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento di lusso in Medio Oriente e Africa (2023-2033)
12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni sulle vendite di abbigliamento di lusso (2023-2033)
12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsioni sui ricavi degli abiti di lusso (2023-2033)
12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento di lusso per paese (2023-2033)
Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza
13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato
13.2 Sfide del mercato
13.3 Rischi/restrizioni di mercato
13.4 Analisi delle cinque forze di Porter
13.5 Interviste primarie con i principali attori dell'abbigliamento di lusso (opinion leader)
14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita
14.1 Analisi della catena del valore
14.2 Clienti di abbigliamento di lusso
14.3 Analisi dei canali di vendita
14.3.1 Canali di vendita
14.3.2 Distributori
15 Risultati e conclusioni della ricerca
16 Appendice
16.1 Metodologia di ricerca
16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
16.1.2 Origine dati
16.2 Dettagli dell'autore
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 234 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 234 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |