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Rapporto globale sulle ricerche di mercato dell’abbigliamento di lusso, crescita, tendenze e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII19529
pagina
234
Formato del rapporto
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Il mercato Abbigliamento di lusso è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Abbigliamento di lusso saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Abbigliamento di lusso

Cotone

Pelle e lana

Seta

Denim

Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Abbigliamento di lusso

Uomo

Donne

Bambini

 

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale dell'abbigliamento di lusso fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dell'abbigliamento di lusso cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dell'abbigliamento di lusso è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dell’abbigliamento di lusso fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

Kering Versace Prada Chanel Dolce e Gabbana Burberry LVMH Giorgio Armani Ralph Lauren Ugo Boss Kiton Ermenegildo Zegna

 

1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto Abbigliamento di lusso

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di abbigliamento di lusso coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Abbigliamento di lusso per tipo

1.4.2 Cotone

1.4.3 Pelle e lana

1.4.4 Seta

1.4.5 Jeans

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Abbigliamento di lusso per applicazione

1.5.2 Uomo

1.5.3 Donne

1.5.4 Bambini

1.6 Malattia da coronavirus 2023 (Covid-19): impatto sull'industria dell'abbigliamento di lusso

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando l'industria dell'abbigliamento di lusso

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto sul business dell'abbigliamento di lusso - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per l'abbigliamento di lusso nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per i protagonisti dell'abbigliamento di lusso per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale degli abiti di lusso

2.1.1 Entrate globali nell'abbigliamento di lusso 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di abbigliamento di lusso 2023-2033

2.2 Dimensioni del mercato Abbigliamento di lusso per regione: 2023 rispetto al 2033

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale di abbigliamento di lusso in vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale di abbigliamento di lusso in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza Abbigliamento di lusso da parte dei giocatori

3.1 Vendite di abbigliamento di lusso da parte dei produttori

3.1.1 Vendite di abbigliamento di lusso da parte dei produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Abbigliamento di lusso da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate Abbigliamento di lusso da parte dei produttori

3.2.1 Entrate Abbigliamento di lusso per i produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di entrate di Abbigliamento di lusso da parte dei produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dell'abbigliamento di lusso (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato nel settore dell'abbigliamento di lusso nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale di Abbigliamento di lusso per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Prezzo di abbigliamento di lusso per marca

3.4 Distribuzione della base produttiva di Abbigliamento di lusso, tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di abbigliamento di lusso, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto Produttori di abiti di lusso

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dell'abbigliamento di lusso

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dati di suddivisione per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale Abbigliamento di lusso per tipo (2023-2033)

4.1.1 vendite globali di abbigliamento di lusso per tipo (2023-2033)

4.1.2 Entrate globali nel settore Abbigliamento di lusso per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) per gli abiti di lusso per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Abbigliamento di lusso per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsioni globali delle vendite di abbigliamento di lusso per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione delle entrate globali di Abbigliamento di lusso per tipo (2023-2033)

4.2.3 Previsioni del prezzo medio di vendita (ASP) dei vestiti di lusso per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale dell'abbigliamento di lusso per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dati di suddivisione per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Abbigliamento di lusso per applicazione (2023-2033)

5.1.1 vendite globali di abbigliamento di lusso per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrate globali Abbigliamento di lusso per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo di abbigliamento di lusso per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento di lusso per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di abbigliamento di lusso per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione delle entrate globali di Abbigliamento di lusso per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi dei vestiti di lusso per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Abbigliamento di lusso del Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di abbigliamento di lusso in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Abbigliamento di lusso del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento di lusso del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento di lusso del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Abbigliamento di lusso in Europa per Paese

7.1.1 Vendite di abbigliamento di lusso in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Abbigliamento di lusso in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo dell'abbigliamento di lusso per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo dell'abbigliamento di lusso per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Abbigliamento di lusso dell'Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di abbigliamento di lusso nell'Asia Pacifico per regione

8.1.2 Entrate Abbigliamento di lusso dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento di lusso nell'Asia del Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento di lusso nell'Asia del Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Abbigliamento di lusso dell'America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di abbigliamento di lusso in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate di abbigliamento di lusso dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento di lusso in America centrale e meridionale per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento di lusso in Centro e Sud America per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Abbigliamento di lusso in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di abbigliamento di lusso in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate Abbigliamento di lusso in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento di lusso in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento di lusso in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Kering

11.1.1 Informazioni su Kering Corporation

11.1.2 Descrizione di Kering, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Kering (2023-2033)

11.1.4 Prodotti di abbigliamento di lusso Kering offerti

11.1.5 Sviluppi recenti di Kering

11.2Versace

11.2.1 Informazioni su Versace Corporation

11.2.2 Descrizione di Versace, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Versace (2023-2033)

11.2.4 Prodotti di abbigliamento di lusso Versace offerti

11.2.5 Sviluppi recenti di Versace

11.3 Prada

11.3.1 Informazioni su Prada Corporation

11.3.2 Descrizione Prada, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo Prada (2023-2033)

11.3.4 Prodotti di abbigliamento di lusso Prada offerti

11.3.5 Sviluppi recenti di Prada

11.4 Canale

11.4.1 Informazioni su Chanel Corporation

11.4.2 Descrizione del canale, panoramica dell'attività e entrate totali

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Chanel (2023-2033)

11.4.4 Prodotti di abbigliamento di lusso Chanel offerti

11.4.5 Sviluppo recente del Canale

11.5 Dolce e Gabbana

11.5.1 Informazioni su Dolce e Gabbana Corporation

11.5.2 Descrizione di Dolce e Gabbana, panoramica dell'attività e entrate totali

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Dolce e Gabbana (2023-2033)

11.5.4 Prodotti di abbigliamento di lusso Dolce e Gabbana offerti

11.5.5 Sviluppi recenti di Dolce e Gabbana

11.6 Burberry

11.6.1 Informazioni su Burberry Corporation

11.6.2 Descrizione di Burberry, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Burberry (2023-2033)

11.6.4 Prodotti di abbigliamento di lusso Burberry offerti

11.6.5 Sviluppi recenti di Burberry

11.7 LVMH

11.7.1 Informazioni su LVMH Corporation

11.7.2 Descrizione LVMH, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di LVMH (2023-2033)

11.7.4 Prodotti di abbigliamento di lusso LVMH offerti

11.7.5 Sviluppi recenti di LVMH

11.8 Giorgio Armani

11.8.1 Informazioni su Giorgio Armani Corporation

11.8.2 Descrizione di Giorgio Armani, panoramica dell'attività e entrate totali

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Giorgio Armani (2023-2033)

11.8.4 Prodotti di abbigliamento di lusso Giorgio Armani offerti

11.8.5 Sviluppi recenti di Giorgio Armani

11.9 Ralph Lauren

11.9.1 Informazioni su Ralph Lauren Corporation

11.9.2 Descrizione Ralph Lauren, panoramica dell'attività e entrate totali

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo Ralph Lauren (2023-2033)

11.9.4 Prodotti di abbigliamento di lusso Ralph Lauren offerti

11.9.5 Sviluppo recente di Ralph Lauren

11.10 Hugo Boss

11.10.1 Informazioni su Hugo Boss Corporation

11.10.2 Descrizione di Hugo Boss, panoramica dell'attività e entrate totali

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Hugo Boss (2023-2033)

11.10.4 Prodotti di abbigliamento di lusso Hugo Boss offerti

11.10.5 Sviluppo recente di Hugo Boss

11.1 Kering

11.1.1 Informazioni su Kering Corporation

11.1.2 Descrizione di Kering, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Kering (2023-2033)

11.1.4 Prodotti di abbigliamento di lusso Kering offerti

11.1.5 Sviluppi recenti di Kering

12.11Ermenegildo Zegna

11.12.1 Informazioni su Ermenegildo Zegna Corporation

11.12.2 Descrizione di Ermenegildo Zegna, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Ermenegildo Zegna (2023-2033)

11.12.4 Prodotti Ermenegildo Zegna offerti

11.12.5 Ermenegildo Zegna Recenti sviluppi

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime del mercato dell'abbigliamento di lusso e proiezioni per regione

12.1.1 Previsione globale delle vendite di abbigliamento di lusso per regioni 2023-2033

12.1.2 Previsione delle entrate globali dell'abbigliamento di lusso per regioni 2023-2033

12.2 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento di lusso del Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni sulle vendite di abbigliamento di lusso (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi dell'abbigliamento di lusso (2023-2033)

12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato dell'abbigliamento di lusso per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo dell’abbigliamento di lusso (2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni delle vendite di abbigliamento di lusso (2023-2033)

12.3.2 Europa: previsioni sui ricavi dell'abbigliamento di lusso (2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento di lusso per paese (2023-2033)

12.4 Previsione sulla dimensione del mercato Abbigliamento di lusso nell’Asia Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni sulle vendite di abbigliamento di lusso (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi degli abiti di lusso (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento di lusso per regione (2023-2033)

12.5 Previsione sulla dimensione del mercato Abbigliamento di lusso in America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni sulle vendite di abbigliamento di lusso (2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi dell'abbigliamento di lusso (2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato dell'abbigliamento di lusso per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento di lusso in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni sulle vendite di abbigliamento di lusso (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsioni sui ricavi degli abiti di lusso (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento di lusso per paese (2023-2033)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali attori dell'abbigliamento di lusso (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di abbigliamento di lusso

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

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  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

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