Bellezza di lusso globale, approfondimenti di mercato e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
apr 2025
SII4304
234

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato Cosmetici di lusso è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Bellezza di lusso saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.
Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Bellezza di lusso
Cura del viso
Cura del corpo
Cura dei capelli
Altro
Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Bellezza di lusso
Uomini
Donne
Bambini
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni del mercato globale della bellezza di lusso fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale della bellezza di lusso cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato della bellezza di lusso è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato della bellezza di lusso fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che include sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Loreal P&G Estee Lauder Shiseido Unilever LVMH Chanel PPG Amorepacifico LG Evian LA COLLINE Chantecaille KAO Jahwa
1 Copertura dello studio
1.1 Introduzione al prodotto di bellezza di lusso
1.2 Segmenti di mercato
1.3 Principali produttori di prodotti di bellezza di lusso coperti: classifica in base alle entrate
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Prodotti di bellezza di lusso per tipo
1.4.2 Cura del viso
1.4.3 Cura del corpo
1.4.4 Cura dei capelli
1.4.5 Altro
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Prodotti di bellezza di lusso per applicazione
1.5.2 Uomini
1.5.3 Donne
1.5.4 Bambini
1.6 Malattia da coronavirus 2019 (Covid-19): impatto sul settore della bellezza di lusso
1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando il settore della bellezza di lusso
1.6.1.1 Valutazione dell'impatto sul business della bellezza di lusso - Covid-19
1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura
1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati
1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per la bellezza di lusso nel panorama COVID-19
1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19
1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19
1.6.3.2 Proposta per gli operatori del settore della bellezza di lusso per combattere l'impatto del Covid-19
1.7 Obiettivi dello studio
1,8 anni considerati
2 Riepilogo esecutivo
2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale della bellezza di lusso
2.1.1 Entrate globali nel settore della bellezza di lusso 2015-2026
2.1.2 Vendite globali di prodotti di bellezza di lusso 2015-2026
2.2 Dimensioni del mercato Prodotti di bellezza di lusso per regione: 2020 rispetto al 2026
2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale della bellezza di lusso nelle vendite per regione: 2015-2020
2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale della bellezza di lusso in termini di entrate per regione: 2015-2020
3 Panorama globale della concorrenza nel settore dei prodotti di bellezza di lusso da parte dei giocatori
3.1 Vendite di prodotti di bellezza di lusso da parte dei produttori
3.1.1 Vendite di prodotti di bellezza di lusso da parte dei produttori (2015-2020)
3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Prodotti di bellezza di lusso da parte dei produttori (2015-2020)
3.2 Entrate Bellezza di lusso da parte dei produttori
3.2.1 Entrate bellezza di lusso per i produttori (2015-2020)
3.2.2 Quota di entrate di Bellezza di lusso da parte dei produttori (2015-2020)
3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale della bellezza di lusso (CR5 e HHI) (2015-2020)
3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato nel settore dei prodotti di bellezza di lusso nel 2019
3.2.5 Quota di mercato globale dei prodotti di bellezza di lusso per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.3 Bellezza di lusso Prezzo dai produttori
3.4 Distribuzione della base produttiva di prodotti di bellezza di lusso, tipologie di prodotto
3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di prodotti di bellezza di lusso, sedi centrali
3.4.2 Tipo di prodotto di bellezza di lusso dei produttori
3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato della bellezza di lusso
3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione
4 Dati di suddivisione per tipologia (2015-2026)
4.1 Dimensioni del mercato globale Prodotti di bellezza di lusso per tipo (2015-2020)
4.1.1 Vendite globali di prodotti di bellezza di lusso per tipologia (2015-2020)
4.1.2 Entrate globali nel settore della bellezza di lusso per tipologia (2015-2020)
4.1.3 Prezzo medio di vendita di prodotti di bellezza di lusso (ASP) per tipo (2015-2026)
4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Bellezza di lusso per tipo (2021-2026)
4.2.1 Previsioni globali delle vendite di prodotti di bellezza di lusso per tipo (2021-2026)
4.2.2 Previsione delle entrate globali di prodotti di bellezza di lusso per tipo (2021-2026)
4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) di bellezza di lusso per tipo (2021-2026)
4.3 Quota di mercato globale della bellezza di lusso per fascia di prezzo (2015-2020): fascia bassa, fascia media e fascia alta
5 dati di suddivisione per applicazione (2015-2026)
5.1 Dimensione globale del mercato Prodotti di bellezza di lusso per applicazione (2015-2020)
5.1.1 Vendite globali di prodotti di bellezza di lusso per applicazione (2015-2020)
5.1.2 Entrate globali prodotti di bellezza di lusso per applicazione (2015-2020)
5.1.3 Prezzo di prodotti di bellezza di lusso per applicazione (2015-2020)
5.2 Previsione della dimensione del mercato Prodotti di bellezza di lusso per applicazione (2021-2026)
5.2.1 Previsione globale delle vendite di prodotti di bellezza di lusso per applicazione (2021-2026)
5.2.2 Previsione delle entrate globali del settore bellezza di lusso per applicazione (2021-2026)
5.2.3 Previsione globale dei prezzi di bellezza di lusso per applicazione (2021-2026)
6 Nord America
6.1 Bellezza di lusso in Nord America per Paese
6.1.1 Vendite di prodotti di bellezza di lusso in Nord America per Paese
6.1.2 Entrate Prodotti di bellezza di lusso del Nord America per Paese
6.1.3 Stati Uniti
6.1.4 Canada
6.2 Dati e fatti sul mercato della bellezza di lusso del Nord America per tipo
6.3 Dati e fatti sul mercato della bellezza di lusso del Nord America per applicazione
7 Europa
7.1 Bellezza di lusso in Europa per Paese
7.1.1 Vendite di prodotti di bellezza di lusso in Europa per Paese
7.1.2 Entrate Prodotti di bellezza di lusso in Europa per Paese
7.1.3 Germania
7.1.4 Francia
7.1.5 Regno Unito
7.1.6 Italia
7.1.7 Russia
7.2 Dati e fatti sul mercato europeo della bellezza di lusso per tipo
7.3 Dati e fatti sul mercato europeo della bellezza di lusso per applicazione
8 Asia Pacifico
8.1 Bellezza di lusso nell'Asia Pacifico per regione
8.1.1 Vendite di prodotti di bellezza di lusso nell'Asia Pacifico per regione
8.1.2 Entrate dei prodotti di bellezza di lusso dell'Asia Pacifico per regione
8.1.3 Cina
8.1.4 Giappone
8.1.5 Corea del Sud
8.1.6 India
8.1.7 Australia
8.1.8 Taiwan
8.1.9 Indonesia
8.1.10 Tailandia
8.1.11 Malesia
8.1.12 Filippine
8.1.13 Vietnam
8.2 Dati e fatti sul mercato della bellezza di lusso nell'Asia del Pacifico per tipo
8.3 Dati e fatti sul mercato della bellezza di lusso Asia Pacifico per applicazione
9 America Latina
9.1 Bellezza di lusso in America Latina per Paese
9.1.1 Vendite di prodotti di bellezza di lusso in America Latina per Paese
9.1.2 Entrate dei prodotti di bellezza di lusso dell'America Latina per Paese
9.1.3 Messico
9.1.4 Brasile
9.1.5 Argentina
9.2 Dati e fatti sul mercato della bellezza di lusso in Centro e Sud America per tipo
9.3 Dati e fatti sul mercato della bellezza di lusso in Centro e Sud America per applicazione
10 Medio Oriente e Africa
10.1 Prodotti di bellezza di lusso in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.1 Vendite di prodotti di bellezza di lusso in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.2 Entrate di prodotti di bellezza di lusso in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.3 Turchia
10.1.4 Arabia Saudita
10.1.5 Emirati Arabi Uniti
10.2 Dati e fatti sul mercato della bellezza di lusso in Medio Oriente e Africa per tipo
10.3 Dati e fatti sul mercato della bellezza di lusso in Medio Oriente e Africa per applicazione
11 profili aziendali
11.1 Loreal
11.1.1 Informazioni su Loreal Corporation
11.1.2 Descrizione Loreal, panoramica dell'attività e entrate totali
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Loreal (2015-2020)
11.1.4 Prodotti di bellezza di lusso Loreal offerti
11.1.5 Sviluppo recente di Loreal
11.2 P&G
11.2.1 Informazioni su P&G Corporation
11.2.2 Descrizione P&G, panoramica dell'attività e entrate totali
11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di P&G (2015-2020)
11.2.4 Prodotti di bellezza di lusso P&G offerti
11.2.5 Sviluppi recenti di P&G
11.3 Estee Lauder
11.3.1 Informazioni su Estee Lauder Corporation
11.3.2 Descrizione di Estee Lauder, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Estee Lauder (2015-2020)
11.3.4 Prodotti di bellezza di lusso Estee Lauder offerti
11.3.5 Sviluppi recenti di Estee Lauder
11.4 Shiseido
11.4.1 Informazioni su Shiseido Corporation
11.4.2 Descrizione Shiseido, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Shiseido (2015-2020)
11.4.4 Prodotti di bellezza di lusso Shiseido offerti
11.4.5 Sviluppi recenti di Shiseido
11.5 Unilever
11.5.1 Informazioni su Unilever Corporation
11.5.2 Descrizione di Unilever, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Unilever (2015-2020)
11.5.4 Prodotti di bellezza di lusso Unilever offerti
11.5.5 Sviluppi recenti di Unilever
11.6 LVMH
11.6.1 Informazioni su LVMH Corporation
11.6.2 Descrizione LVMH, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di LVMH (2015-2020)
11.6.4 Prodotti di bellezza di lusso LVMH offerti
11.6.5 Sviluppi recenti di LVMH
11.7 Canale
11.7.1 Informazioni su Chanel Corporation
11.7.2 Descrizione del canale, panoramica dell'attività e entrate totali
11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Chanel (2015-2020)
11.7.4 Prodotti di bellezza di lusso Chanel offerti
11.7.5 Sviluppo recente del Canale
11,8 punti a partita
11.8.1 Informazioni su PPG Corporation
11.8.2 Descrizione PPG, panoramica dell'attività e entrate totali
11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo PPG (2015-2020)
11.8.4 Prodotti di bellezza di lusso PPG offerti
11.8.5 Sviluppo recente di PPG
11.9 Amorepacifico
11.9.1 Informazioni su Amorepacific Corporation
11.9.2 Descrizione di Amorepacific, panoramica dell'attività e entrate totali
11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Amorepacific (2015-2020)
11.9.4 Prodotti di bellezza di lusso Amorepacific offerti
11.9.5 Sviluppo recente dell'Amorepacifico
11.10 LG
11.10.1 Informazioni su LG Corporation
11.10.2 Descrizione LG, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di LG (2015-2020)
11.10.4 Prodotti di bellezza di lusso LG offerti
11.10.5 Sviluppi recenti di LG
11.1 Loreal
11.1.1 Informazioni su Loreal Corporation
11.1.2 Descrizione Loreal, panoramica dell'attività e entrate totali
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Loreal (2015-2020)
11.1.4 Prodotti di bellezza di lusso Loreal offerti
11.1.5 Sviluppo recente di Loreal
11.12 LA COLLINE
11.12.1 Informazioni sulla società LA COLLINE
11.12.2 Descrizione LA COLLINE, panoramica dell'attività e entrate totali
11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di LA COLLINE (2015-2020)
11.12.4 Prodotti LA COLLINE offerti
11.12.5 LA COLLINE Sviluppo recente
11.13 Chantecaille
11.13.1 Informazioni su Chantecaille Corporation
11.13.2 Descrizione di Chantecaille, panoramica dell'attività e entrate totali
11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Chantecaille (2015-2020)
11.13.4 Prodotti Chantecaille offerti
11.13.5 Sviluppo recente di Chantecaille
11.14KAO
11.14.1 Informazioni su KAO Corporation
11.14.2 Descrizione KAO, panoramica dell'attività e entrate totali
11.14.3 Vendite, ricavi e margine lordo KAO (2015-2020)
11.14.4 Prodotti KAO offerti
11.14.5 Sviluppo recente di KAO
11:15 Jahwa
11.15.1 Informazioni su Jahwa Corporation
11.15.2 Descrizione Jahwa, panoramica dell'attività e entrate totali
11.15.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Jahwa (2015-2020)
11.15.4 Prodotti Jahwa offerti
11.15.5 Sviluppo recente di Jahwa
12 Previsioni future per regioni (paesi) (2021-2026)
12.1 Stime del mercato della bellezza di lusso e proiezioni per regione
12.1.1 Previsioni di vendita globali di prodotti di bellezza di lusso per regioni 2021-2026
12.1.2 Previsione delle entrate globali della bellezza di lusso per regioni 2021-2026
12.2 Previsioni sulla dimensione del mercato Prodotti di bellezza di lusso del Nord America (2021-2026)
12.2.1 Nord America: previsioni sulle vendite di prodotti di bellezza di lusso (2021-2026)
12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi dei prodotti di bellezza di lusso (2021-2026)
12.2.3 Nord America: previsione delle dimensioni del mercato della bellezza di lusso per paese (2021-2026)
12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo dei prodotti di bellezza di lusso (2021-2026)
12.3.1 Europa: previsioni sulle vendite di prodotti di bellezza di lusso (2021-2026)
12.3.2 Europa: previsioni sui ricavi dei prodotti di bellezza di lusso (2021-2026)
12.3.3 Europa: previsione delle dimensioni del mercato della bellezza di lusso per paese (2021-2026)
12.4 Previsione sulla dimensione del mercato dei prodotti di bellezza di lusso nell’Asia del Pacifico (2021-2026)
12.4.1 Asia Pacifico: previsioni sulle vendite di prodotti di bellezza di lusso (2021-2026)
12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi dei prodotti di bellezza di lusso (2021-2026)
12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato della bellezza di lusso per regione (2021-2026)
12.5 Previsione sulla dimensione del mercato della bellezza di lusso in America Latina (2021-2026)
12.5.1 America Latina: previsioni sulle vendite di prodotti di bellezza di lusso (2021-2026)
12.5.2 America Latina: previsioni sui ricavi dei prodotti di bellezza di lusso (2021-2026)
12.5.3 America Latina: previsione delle dimensioni del mercato della bellezza di lusso per paese (2021-2026)
12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato della bellezza di lusso in Medio Oriente e Africa (2021-2026)
12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni sulle vendite di prodotti di bellezza di lusso (2021-2026)
12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsioni sui ricavi dei prodotti di bellezza di lusso (2021-2026)
12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione delle dimensioni del mercato della bellezza di lusso per paese (2021-2026)
Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza
13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato
13.2 Sfide del mercato
13.3 Rischi/restrizioni di mercato
13.4 Analisi delle cinque forze di Porter
13.5 Interviste primarie con i principali attori della bellezza di lusso (opinion leader)
14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita
14.1 Analisi della catena del valore
14.2 Clienti di prodotti di bellezza di lusso
14.3 Analisi dei canali di vendita
14.3.1 Canali di vendita
14.3.2 Distributori
15 Risultati e conclusioni della ricerca
16 Appendice
16.1 Metodologia di ricerca
16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
16.1.2 Origine dati
16.2 Dettagli dell'autore
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 234 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 234 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | apr 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |