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Bellezza di lusso globale, approfondimenti di mercato e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
apr 2025
ID del rapporto
SII4304
pagina
234
Formato del rapporto
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Il mercato Cosmetici di lusso è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Bellezza di lusso saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Bellezza di lusso

Cura del viso

Cura del corpo

Cura dei capelli

Altro

Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Bellezza di lusso

Uomini

Donne

Bambini


mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale della bellezza di lusso fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale della bellezza di lusso cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato della bellezza di lusso è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato della bellezza di lusso fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che include sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Loreal P&G Estee Lauder Shiseido Unilever LVMH Chanel PPG Amorepacifico LG Evian LA COLLINE Chantecaille KAO Jahwa


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto di bellezza di lusso

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di prodotti di bellezza di lusso coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Prodotti di bellezza di lusso per tipo

1.4.2 Cura del viso

1.4.3 Cura del corpo

1.4.4 Cura dei capelli

1.4.5 Altro

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Prodotti di bellezza di lusso per applicazione

1.5.2 Uomini

1.5.3 Donne

1.5.4 Bambini

1.6 Malattia da coronavirus 2019 (Covid-19): impatto sul settore della bellezza di lusso

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando il settore della bellezza di lusso

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto sul business della bellezza di lusso - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per la bellezza di lusso nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per gli operatori del settore della bellezza di lusso per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale della bellezza di lusso

2.1.1 Entrate globali nel settore della bellezza di lusso 2015-2026

2.1.2 Vendite globali di prodotti di bellezza di lusso 2015-2026

2.2 Dimensioni del mercato Prodotti di bellezza di lusso per regione: 2020 rispetto al 2026

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale della bellezza di lusso nelle vendite per regione: 2015-2020

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale della bellezza di lusso in termini di entrate per regione: 2015-2020

3 Panorama globale della concorrenza nel settore dei prodotti di bellezza di lusso da parte dei giocatori

3.1 Vendite di prodotti di bellezza di lusso da parte dei produttori

3.1.1 Vendite di prodotti di bellezza di lusso da parte dei produttori (2015-2020)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Prodotti di bellezza di lusso da parte dei produttori (2015-2020)

3.2 Entrate Bellezza di lusso da parte dei produttori

3.2.1 Entrate bellezza di lusso per i produttori (2015-2020)

3.2.2 Quota di entrate di Bellezza di lusso da parte dei produttori (2015-2020)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale della bellezza di lusso (CR5 e HHI) (2015-2020)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato nel settore dei prodotti di bellezza di lusso nel 2019

3.2.5 Quota di mercato globale dei prodotti di bellezza di lusso per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Bellezza di lusso Prezzo dai produttori

3.4 Distribuzione della base produttiva di prodotti di bellezza di lusso, tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di prodotti di bellezza di lusso, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto di bellezza di lusso dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato della bellezza di lusso

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dati di suddivisione per tipologia (2015-2026)

4.1 Dimensioni del mercato globale Prodotti di bellezza di lusso per tipo (2015-2020)

4.1.1 Vendite globali di prodotti di bellezza di lusso per tipologia (2015-2020)

4.1.2 Entrate globali nel settore della bellezza di lusso per tipologia (2015-2020)

4.1.3 Prezzo medio di vendita di prodotti di bellezza di lusso (ASP) per tipo (2015-2026)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Bellezza di lusso per tipo (2021-2026)

4.2.1 Previsioni globali delle vendite di prodotti di bellezza di lusso per tipo (2021-2026)

4.2.2 Previsione delle entrate globali di prodotti di bellezza di lusso per tipo (2021-2026)

4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) di bellezza di lusso per tipo (2021-2026)

4.3 Quota di mercato globale della bellezza di lusso per fascia di prezzo (2015-2020): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 dati di suddivisione per applicazione (2015-2026)

5.1 Dimensione globale del mercato Prodotti di bellezza di lusso per applicazione (2015-2020)

5.1.1 Vendite globali di prodotti di bellezza di lusso per applicazione (2015-2020)

5.1.2 Entrate globali prodotti di bellezza di lusso per applicazione (2015-2020)

5.1.3 Prezzo di prodotti di bellezza di lusso per applicazione (2015-2020)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Prodotti di bellezza di lusso per applicazione (2021-2026)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di prodotti di bellezza di lusso per applicazione (2021-2026)

5.2.2 Previsione delle entrate globali del settore bellezza di lusso per applicazione (2021-2026)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi di bellezza di lusso per applicazione (2021-2026)

6 Nord America

6.1 Bellezza di lusso in Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di prodotti di bellezza di lusso in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Prodotti di bellezza di lusso del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato della bellezza di lusso del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato della bellezza di lusso del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Bellezza di lusso in Europa per Paese

7.1.1 Vendite di prodotti di bellezza di lusso in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Prodotti di bellezza di lusso in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo della bellezza di lusso per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo della bellezza di lusso per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Bellezza di lusso nell'Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di prodotti di bellezza di lusso nell'Asia Pacifico per regione

8.1.2 Entrate dei prodotti di bellezza di lusso dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato della bellezza di lusso nell'Asia del Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato della bellezza di lusso Asia Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Bellezza di lusso in America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di prodotti di bellezza di lusso in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate dei prodotti di bellezza di lusso dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato della bellezza di lusso in Centro e Sud America per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato della bellezza di lusso in Centro e Sud America per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Prodotti di bellezza di lusso in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di prodotti di bellezza di lusso in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate di prodotti di bellezza di lusso in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato della bellezza di lusso in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato della bellezza di lusso in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Loreal

11.1.1 Informazioni su Loreal Corporation

11.1.2 Descrizione Loreal, panoramica dell'attività e entrate totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Loreal (2015-2020)

11.1.4 Prodotti di bellezza di lusso Loreal offerti

11.1.5 Sviluppo recente di Loreal

11.2 P&G

11.2.1 Informazioni su P&G Corporation

11.2.2 Descrizione P&G, panoramica dell'attività e entrate totali

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di P&G (2015-2020)

11.2.4 Prodotti di bellezza di lusso P&G offerti

11.2.5 Sviluppi recenti di P&G

11.3 Estee Lauder

11.3.1 Informazioni su Estee Lauder Corporation

11.3.2 Descrizione di Estee Lauder, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Estee Lauder (2015-2020)

11.3.4 Prodotti di bellezza di lusso Estee Lauder offerti

11.3.5 Sviluppi recenti di Estee Lauder

11.4 Shiseido

11.4.1 Informazioni su Shiseido Corporation

11.4.2 Descrizione Shiseido, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Shiseido (2015-2020)

11.4.4 Prodotti di bellezza di lusso Shiseido offerti

11.4.5 Sviluppi recenti di Shiseido

11.5 Unilever

11.5.1 Informazioni su Unilever Corporation

11.5.2 Descrizione di Unilever, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Unilever (2015-2020)

11.5.4 Prodotti di bellezza di lusso Unilever offerti

11.5.5 Sviluppi recenti di Unilever

11.6 LVMH

11.6.1 Informazioni su LVMH Corporation

11.6.2 Descrizione LVMH, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di LVMH (2015-2020)

11.6.4 Prodotti di bellezza di lusso LVMH offerti

11.6.5 Sviluppi recenti di LVMH

11.7 Canale

11.7.1 Informazioni su Chanel Corporation

11.7.2 Descrizione del canale, panoramica dell'attività e entrate totali

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Chanel (2015-2020)

11.7.4 Prodotti di bellezza di lusso Chanel offerti

11.7.5 Sviluppo recente del Canale

11,8 punti a partita

11.8.1 Informazioni su PPG Corporation

11.8.2 Descrizione PPG, panoramica dell'attività e entrate totali

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo PPG (2015-2020)

11.8.4 Prodotti di bellezza di lusso PPG offerti

11.8.5 Sviluppo recente di PPG

11.9 Amorepacifico

11.9.1 Informazioni su Amorepacific Corporation

11.9.2 Descrizione di Amorepacific, panoramica dell'attività e entrate totali

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Amorepacific (2015-2020)

11.9.4 Prodotti di bellezza di lusso Amorepacific offerti

11.9.5 Sviluppo recente dell'Amorepacifico

11.10 LG

11.10.1 Informazioni su LG Corporation

11.10.2 Descrizione LG, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di LG (2015-2020)

11.10.4 Prodotti di bellezza di lusso LG offerti

11.10.5 Sviluppi recenti di LG

11.1 Loreal

11.1.1 Informazioni su Loreal Corporation

11.1.2 Descrizione Loreal, panoramica dell'attività e entrate totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Loreal (2015-2020)

11.1.4 Prodotti di bellezza di lusso Loreal offerti

11.1.5 Sviluppo recente di Loreal

11.12 LA COLLINE

11.12.1 Informazioni sulla società LA COLLINE

11.12.2 Descrizione LA COLLINE, panoramica dell'attività e entrate totali

11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di LA COLLINE (2015-2020)

11.12.4 Prodotti LA COLLINE offerti

11.12.5 LA COLLINE Sviluppo recente

11.13 Chantecaille

11.13.1 Informazioni su Chantecaille Corporation

11.13.2 Descrizione di Chantecaille, panoramica dell'attività e entrate totali

11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Chantecaille (2015-2020)

11.13.4 Prodotti Chantecaille offerti

11.13.5 Sviluppo recente di Chantecaille

11.14KAO

11.14.1 Informazioni su KAO Corporation

11.14.2 Descrizione KAO, panoramica dell'attività e entrate totali

11.14.3 Vendite, ricavi e margine lordo KAO (2015-2020)

11.14.4 Prodotti KAO offerti

11.14.5 Sviluppo recente di KAO

11:15 Jahwa

11.15.1 Informazioni su Jahwa Corporation

11.15.2 Descrizione Jahwa, panoramica dell'attività e entrate totali

11.15.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Jahwa (2015-2020)

11.15.4 Prodotti Jahwa offerti

11.15.5 Sviluppo recente di Jahwa

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2021-2026)

12.1 Stime del mercato della bellezza di lusso e proiezioni per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di prodotti di bellezza di lusso per regioni 2021-2026

12.1.2 Previsione delle entrate globali della bellezza di lusso per regioni 2021-2026

12.2 Previsioni sulla dimensione del mercato Prodotti di bellezza di lusso del Nord America (2021-2026)

12.2.1 Nord America: previsioni sulle vendite di prodotti di bellezza di lusso (2021-2026)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi dei prodotti di bellezza di lusso (2021-2026)

12.2.3 Nord America: previsione delle dimensioni del mercato della bellezza di lusso per paese (2021-2026)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo dei prodotti di bellezza di lusso (2021-2026)

12.3.1 Europa: previsioni sulle vendite di prodotti di bellezza di lusso (2021-2026)

12.3.2 Europa: previsioni sui ricavi dei prodotti di bellezza di lusso (2021-2026)

12.3.3 Europa: previsione delle dimensioni del mercato della bellezza di lusso per paese (2021-2026)

12.4 Previsione sulla dimensione del mercato dei prodotti di bellezza di lusso nell’Asia del Pacifico (2021-2026)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni sulle vendite di prodotti di bellezza di lusso (2021-2026)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi dei prodotti di bellezza di lusso (2021-2026)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato della bellezza di lusso per regione (2021-2026)

12.5 Previsione sulla dimensione del mercato della bellezza di lusso in America Latina (2021-2026)

12.5.1 America Latina: previsioni sulle vendite di prodotti di bellezza di lusso (2021-2026)

12.5.2 America Latina: previsioni sui ricavi dei prodotti di bellezza di lusso (2021-2026)

12.5.3 America Latina: previsione delle dimensioni del mercato della bellezza di lusso per paese (2021-2026)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato della bellezza di lusso in Medio Oriente e Africa (2021-2026)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni sulle vendite di prodotti di bellezza di lusso (2021-2026)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsioni sui ricavi dei prodotti di bellezza di lusso (2021-2026)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione delle dimensioni del mercato della bellezza di lusso per paese (2021-2026)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali attori della bellezza di lusso (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di prodotti di bellezza di lusso

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

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  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

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