flag   +1-303-800-4326

Rapporto di ricerca sul mercato globale delle soluzioni di gestione della fidelizzazione: analisi di dimensioni, quota e impatto delle tariffe e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII21661
pagina
265
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Questo rapporto si concentra sullo stato globale delle soluzioni di gestione della fidelizzazione, sulle previsioni future, sulle opportunità di crescita, sul mercato chiave e sui principali attori. L'obiettivo dello studio è presentare lo sviluppo delle soluzioni di gestione della fidelizzazione in Nord America, Europa, Cina, Giappone, Sud-est asiatico, India e America Centrale e Meridionale.

I principali attori trattati in questo studio

Aimia

Alliance Data Systems Corporation

Bond Brand Loyalty

Brierley+Partners

Comarch

Fidelity Information Services

IBM

ICF International

Kobie Marketing

Maritz

Oracle

SAP

Tibco Software

Segmento di mercato per tipologia, il prodotto può essere suddiviso in

Fidelizzazione dei clienti

Fidelizzazione dei dipendenti

Fidelizzazione del canale

Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in

BFSI

Viaggi e ospitalità

Beni di consumo e vendita al dettaglio

Altro


Mercato

Punti chiave del Market Report:

  • Previsioni sul mercato globale delle soluzioni di gestione della fidelizzazione fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale delle soluzioni di gestione della fidelizzazione cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato delle soluzioni di gestione della fidelizzazione è dominante
  • Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Trend emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa. Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune del mercato e opportunità di business
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata degli attori chiave, della loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi appropriata dei principali mercati/aziende aziendali coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto di mercato sulle soluzioni di gestione della fidelizzazione fornisce anche un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Aimia Alliance Data Systems Corporation Bond Brand Loyalty Brierley+Partners Comarch Fidelity Information Services IBM ICF International Kobie Marketing Maritz Oracle SAP Tibco Software


1 Panoramica del report

1.1 Ambito dello studio

1.2 Segmenti di mercato chiave

1.3 Attori trattati: classifica per fatturato delle soluzioni di gestione della fidelizzazione

1.4 Analisi di mercato per tipologia

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale delle soluzioni di gestione della fidelizzazione per tipologia: 2023 VS 2033

1.4.2 Fidelizzazione dei clienti

1.4.3 Fidelizzazione dei dipendenti

1.4.4 Fidelizzazione del canale

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Quota di mercato globale delle soluzioni di gestione della fidelizzazione per applicazione: 2023 VS 2033

1.5.2 BFSI

1.5.3 Viaggi e ospitalità

1.5.4 Beni di consumo e commercio al dettaglio

1.5.5 Altro

1.6 Malattia da Coronavirus 2023 (Covid-19): impatto sul settore delle soluzioni di gestione della fidelizzazione

1.6.1 Come il Covid-19 sta influenzando il settore delle soluzioni di gestione della fidelizzazione

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale delle soluzioni di gestione della fidelizzazione - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di approvvigionamento

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 su petrolio greggio e prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità delle soluzioni di gestione della fidelizzazione nel contesto del COVID-19

1.6.3 Misure/Proposte contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per contrastare l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per gli operatori delle soluzioni di gestione della fidelizzazione per contrastare l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 Anni considerati

2 Trend di crescita globale per regione

2.1 Prospettive di mercato delle soluzioni di gestione della fidelizzazione (2023-2033)

2.2 Trend di crescita delle soluzioni di gestione della fidelizzazione per regione

2.2.1 Dimensioni del mercato delle soluzioni di gestione della fidelizzazione per regione: 2023 VS 2033

2.2.2 Quota di mercato storica delle soluzioni di gestione della fidelizzazione per regione (2023-2033)

2.2.3 Dimensioni previste del mercato delle soluzioni di gestione della fidelizzazione per regione (2023-2033)

2.3 Trend di settore e strategia di crescita

2.3.1 Mercato Principali tendenze

2.3.2 Fattori di mercato

2.3.3 Sfide di mercato

2.3.4 Analisi delle cinque forze di Porter

2.3.5 Strategia di crescita del mercato delle soluzioni di gestione della fidelizzazione

2.3.6 Interviste principali con i principali operatori di soluzioni di gestione della fidelizzazione (opinion leader)

3 Panorama competitivo per operatori chiave

3.1 Principali operatori di soluzioni di gestione della fidelizzazione a livello globale per dimensione del mercato

3.1.1 Principali operatori di soluzioni di gestione della fidelizzazione a livello globale per fatturato (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato globale del fatturato delle soluzioni di gestione della fidelizzazione per operatori (2023-2033)

3.1.3 Quota di mercato globale delle soluzioni di gestione della fidelizzazione per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

3.2 Indice di concentrazione del mercato globale delle soluzioni di gestione della fidelizzazione

3.2.1 Indice di concentrazione del mercato globale delle soluzioni di gestione della fidelizzazione (CR5 e HHI)

3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato derivante dalle soluzioni di gestione della fidelizzazione nel 2023

3.3 Principali attori delle soluzioni di gestione della fidelizzazione: sede centrale e area servita

3.4 Principali attori delle soluzioni di gestione della fidelizzazione: prodotto, soluzione e servizio

3.5 Data di ingresso nel mercato delle soluzioni di gestione della fidelizzazione

3.6 Fusioni & Acquisizioni, Piani di Espansione

4 Dati di ripartizione per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensione storica del mercato globale delle soluzioni di gestione della fidelizzazione per tipologia (2023-2033)

4.2 Dimensione prevista del mercato globale delle soluzioni di gestione della fidelizzazione per tipologia (2023-2033)

5 Dati di ripartizione per applicazione delle soluzioni di gestione della fidelizzazione (2023-2033)

5.1 Dimensione del mercato globale delle soluzioni di gestione della fidelizzazione per applicazione (2023-2033)

5.2 Dimensione prevista del mercato globale delle soluzioni di gestione della fidelizzazione per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Dimensioni del mercato delle soluzioni di gestione della fidelizzazione in Nord America (2023-2033)

6.2 Principali attori del mercato delle soluzioni di gestione della fidelizzazione in Nord America (2023-2033)

6.3 Dimensioni del mercato delle soluzioni di gestione della fidelizzazione in Nord America per tipologia (2023-2033)

6.4 Dimensioni del mercato delle soluzioni di gestione della fidelizzazione in Nord America per applicazione (2023-2033)

7 Europa

7.1 Dimensioni del mercato delle soluzioni di gestione della fidelizzazione in Europa (2023-2033)

7.2 Principali attori del mercato delle soluzioni di gestione della fidelizzazione in Europa (2023-2033)

7.3 Dimensione del mercato europeo delle soluzioni di gestione della fidelizzazione per tipologia (2023-2033)

7.4 Dimensione del mercato europeo delle soluzioni di gestione della fidelizzazione per applicazione (2023-2033)

8 Cina

8.1 Dimensione del mercato cinese delle soluzioni di gestione della fidelizzazione (2023-2033)

8.2 Principali attori del mercato cinese delle soluzioni di gestione della fidelizzazione (2023-2033)

8.3 Dimensione del mercato cinese delle soluzioni di gestione della fidelizzazione per tipologia (2023-2033)

8.4 Dimensione del mercato cinese delle soluzioni di gestione della fidelizzazione per applicazione (2023-2033)

9 Giappone

9.1 Dimensioni del mercato giapponese delle soluzioni di gestione della fidelizzazione (2023-2033)

9.2 Principali attori del mercato giapponese delle soluzioni di gestione della fidelizzazione (2023-2033)

9.3 Dimensioni del mercato giapponese delle soluzioni di gestione della fidelizzazione per tipologia (2023-2033)

9.4 Dimensioni del mercato giapponese delle soluzioni di gestione della fidelizzazione per applicazione (2023-2033)

10 Sud-est asiatico

10.1 Dimensioni del mercato giapponese delle soluzioni di gestione della fidelizzazione (2023-2033)

10.2 Principali attori del mercato giapponese delle soluzioni di gestione della fidelizzazione (2023-2033)

10.3 Dimensione del mercato delle soluzioni di gestione della fidelizzazione nel Sud-est asiatico per tipologia (2023-2033)

10.4 Dimensione del mercato delle soluzioni di gestione della fidelizzazione nel Sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)

11 India

11.1 Dimensione del mercato delle soluzioni di gestione della fidelizzazione in India (2023-2033)

11.2 Principali attori del mercato delle soluzioni di gestione della fidelizzazione in India (2023-2033)

11.3 Dimensione del mercato delle soluzioni di gestione della fidelizzazione in India per tipologia (2023-2033)

11.4 Dimensione del mercato delle soluzioni di gestione della fidelizzazione in India per applicazione (2023-2033)

12 America Centrale e Meridionale

12.1 Dimensioni del mercato delle soluzioni di gestione della fidelizzazione in America Centrale e Meridionale (2023-2033)

12.2 Principali attori del mercato delle soluzioni di gestione della fidelizzazione in America Centrale e Meridionale (2023-2033)

12.3 Dimensioni del mercato delle soluzioni di gestione della fidelizzazione in America Centrale e Meridionale per tipologia (2023-2033)

12.4 Dimensioni del mercato delle soluzioni di gestione della fidelizzazione in America Centrale e Meridionale per applicazione (2023-2033)

13 Profili degli attori chiave

13.1 Aimia

13.1.1 Dettagli dell'azienda Aimia

13.1.2 Panoramica aziendale di Aimia e fatturato totale

13.1.3 Introduzione alla soluzione di gestione della fidelizzazione di Aimia

13.1.4 Fatturato di Aimia nel settore delle soluzioni di gestione della fidelizzazione (2023-2033)

13.1.5 Sviluppi recenti di Aimia

13.2 Alliance Data Systems Corporation

13.2.1 Dettagli aziendali di Alliance Data Systems Corporation

13.2.2 Panoramica aziendale di Alliance Data Systems Corporation e fatturato totale

13.2.3 Introduzione alla soluzione di gestione della fidelizzazione di Alliance Data Systems Corporation

13.2.4 Fatturato di Alliance Data Systems Corporation nel settore delle soluzioni di gestione della fidelizzazione (2023-2033)

13.2.5 Sviluppi recenti di Alliance Data Systems Corporation

13.3 Fedeltà al marchio Bond

13.3.1 Dettagli dell'azienda Bond Brand Loyalty

13.3.2 Panoramica dell'attività Bond Brand Loyalty e del suo fatturato totale

13.3.3 Introduzione alla soluzione di gestione della fidelizzazione Bond Brand Loyalty

13.3.4 Ricavi di Bond Brand Loyalty nell'attività di soluzione di gestione della fidelizzazione (2023-2033)

13.3.5 Sviluppi recenti di Bond Brand Loyalty

13.4 Brierley+Partners

13.4.1 Dettagli dell'azienda Brierley+Partners

13.4.2 Panoramica dell'attività di Brierley+Partners e fatturato totale

13.4.3 Introduzione alla soluzione di gestione della fidelizzazione di Brierley+Partners

13.4.4 Fatturato di Brierley+Partners nel settore delle soluzioni di gestione della fidelizzazione (2023-2033)

13.4.5 Sviluppi recenti di Brierley+Partners

13.5 Comarch

13.5.1 Dettagli dell'azienda Comarch

13.5.2 Panoramica dell'attività di Comarch e fatturato totale

13.5.3 Introduzione alla soluzione di gestione della fidelizzazione di Comarch

13.5.4 Fatturato di Comarch nel settore delle soluzioni di gestione della fidelizzazione (2023-2033)

13.5.5 Sviluppi recenti di Comarch

13.6 Fidelity Information Services

13.6.1 Dettagli aziendali di Fidelity Information Services

13.6.2 Panoramica aziendale di Fidelity Information Services e relativo fatturato totale

13.6.3 Introduzione alla soluzione di gestione fedeltà di Fidelity Information Services

13.6.4 Ricavi di Fidelity Information Services nel settore delle soluzioni di gestione fedeltà (2023-2033)

13.6.5 Sviluppi recenti di Fidelity Information Services

13.7 IBM

13.7.1 Dettagli aziendali IBM

13.7.2 Panoramica aziendale di IBM e relativo fatturato totale

13.7.3 Introduzione alla soluzione IBM Loyalty Management

13.7.4 Fatturato IBM nel settore delle soluzioni di gestione della fidelizzazione (2023-2033)

13.7.5 Sviluppi recenti di IBM

13.8 ICF International

13.8.1 Dettagli aziendali di ICF International

13.8.2 Panoramica aziendale di ICF International e fatturato totale

13.8.3 Introduzione alla soluzione ICF International Loyalty Management

13.8.4 Fatturato di ICF International nel settore delle soluzioni di gestione della fidelizzazione (2023-2033)

13.8.5 Sviluppi recenti di ICF International

13.9 Kobie Marketing

13.9.1 Dettagli dell'azienda Kobie Marketing

13.9.2 Panoramica dell'attività di Kobie Marketing e del suo fatturato totale

13.9.3 Introduzione alla soluzione di gestione della fidelizzazione di Kobie Marketing

13.9.4 Ricavi di Kobie Marketing nel settore delle soluzioni di gestione della fidelizzazione (2023-2033)

13.9.5 Sviluppi recenti di Kobie Marketing

13.10 Maritz

13.10.1 Dettagli dell'azienda Maritz

13.10.2 Panoramica dell'attività di Maritz e del suo fatturato totale

13.10.3 Introduzione alla soluzione di gestione della fidelizzazione di Maritz

13.10.4 Ricavi di Maritz nel settore della gestione della fidelizzazione Business Solution (2023-2033)

13.10.5 Sviluppi recenti di Maritz

13.11 Oracle

10.11.1 Dettagli dell'azienda Oracle

10.11.2 Panoramica dell'azienda Oracle e del suo fatturato totale

10.11.3 Introduzione alla soluzione Oracle Loyalty Management

10.11.4 Ricavi Oracle nell'ambito del business delle soluzioni di Loyalty Management (2023-2033)

10.11.5 Sviluppi recenti di Oracle

13.12 SAP

10.12.1 Dettagli dell'azienda SAP

10.12.2 Panoramica dell'azienda SAP e del suo fatturato totale

10.12.3 Introduzione alla soluzione SAP Loyalty Management

10.12.4 Fatturato SAP nel business delle soluzioni di gestione della fidelizzazione (2023-2033)

10.12.5 Sviluppi recenti di SAP

13.13 Tibco Software

10.13.1 Dettagli dell'azienda Tibco Software

10.13.2 Panoramica dell'attività di Tibco Software e fatturato totale

10.13.3 Introduzione alla soluzione Tibco Software Loyalty Management

10.13.4 Fatturato di Tibco Software nel business delle soluzioni di gestione della fidelizzazione (2023-2033)

10.13.5 Sviluppi recenti di Tibco Software

14 Punti di vista/Conclusioni dell'analista

15 Appendice

15.1 Metodologia di ricerca

15.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca

15.1.2 Fonte dei dati

15.2 Disclaimer

15.3 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 265 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 265
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione