Dimensione globale del mercato della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione, dimensione dello stato, quota e analisi dell’impatto di COVID-19 e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII11156
234

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato Ricerca e pubblicità basata sulla posizione è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Ricerca e pubblicità basata sulla posizione saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra sui ricavi e sulle previsioni per Tipologia e per Applicazione in termini di ricavi e previsioni per il periodo 2023-2033.
Segmento di mercato per Tipo in cui è possibile suddividere il prodotto
GPS assistito (A-GPS)
GPS
GPS avanzato (E-GPS)
Differenza oraria osservata migliorata (E-OTD)
Differenza oraria osservata (OTD)
ID cella
Wi-Fi
Altri
Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in
Punti vendita al dettaglio
Luoghi pubblici
Aeroporti
Ospedali
Altri
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni globali di ricerca basata sulla posizione e analisi del mercato pubblicitario fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato pubblicitario e della ricerca basata sulla posizione a livello mondiale cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione fornisce anche un'analisi elaborata incentrata sulle notizie e sugli sviluppi attuali delle aziende, che include sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Quattroquadrato Xad Groupon Scanacquista Shopkick Ehi Verve Thumbvista
Elenco delle tabelle
Tabella 1. Segmenti di mercato chiave della ricerca basata sulla posizione e della pubblicità
Tabella 2. Principali attori trattati: posizionamento in base alla ricerca basata sulla posizione e alle entrate pubblicitarie
Tabella 3. Classifica dei principali produttori mondiali di ricerca e pubblicità basati sulla posizione in base alle entrate (milioni di dollari) nel 2033
Tabella 4. Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione per tipologia (milioni di dollari): 2023 VS 2033
Tabella 5. Protagonisti chiave del GPS assistito (A-GPS)
Tabella 6. Attori chiave del GPS
Tabella 7. Protagonisti chiave del GPS avanzato (E-GPS)
Tabella 8. Attori chiave della differenza temporale osservata migliorata (E-OTD)
Tabella 9. Attori chiave della differenza oraria osservata (OTD)
Tabella 10. Attori chiave di Cell ID
Tabella 11. Attori chiave del Wi-Fi
Tabella 12. Attori chiave di altri
Tabella 13. Crescita delle dimensioni del mercato globale della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione per applicazione (milioni di dollari): 2023 VS 2033
Tabella 14. Dimensioni del mercato globale della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione per regioni (milioni di dollari): 2023 VS 2033
Tabella 15. Dimensioni del mercato globale della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione per regioni (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 16. Quota di mercato globale della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione per regioni (2023-2033)
Tabella 17. Dimensioni previste del mercato globale della ricerca e della pubblicità basate sulla posizione per regioni (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 18. Quota di mercato globale della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione per regioni (2023-2033)
Tabella 19. Tendenze principali del mercato
Tabella 20. Fattori chiave: analisi dell'impatto
Tabella 21. Sfide principali
Tabella 22. Strategia di crescita del mercato pubblicitario e di ricerca basata sulla posizione
Tabella 23. Punti principali intervistati dai principali attori della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione
Tabella 24. Entrate globali da ricerca e pubblicità basate sulla posizione per giocatori (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 25. Quota di mercato globale della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione da parte dei giocatori (2023-2033)
Tabella 26. Principali attori globali della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3) (sulla base delle entrate nella ricerca e nella pubblicità basata sulla posizione al 2023)
Tabella 27. Rapporto di concentrazione del mercato della ricerca globale basata sulla posizione e della pubblicità in base ai giocatori (CR5 e HHI)
Tabella 28. Sede e area servita dei principali attori
Tabella 29. Protagonisti principali Soluzioni e servizi per prodotti pubblicitari e ricerca basata sulla posizione
Tabella 30. Data di ingresso nel mercato della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione
Tabella 31. Fusioni e acquisizioni, piani di espansione
Tabella 32. Dimensioni del mercato globale della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione per tipologia (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 33. Quota di dimensioni del mercato globale della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione per tipologia (2023-2033)
Tabella 34. Quota di mercato globale delle entrate derivanti dalla ricerca basata sulla posizione e dalla pubblicità per tipologia (2023-2033)
Tabella 35. Quota di dimensione del mercato globale della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione per applicazione (2023-2033)
Tabella 36. Dimensioni del mercato globale della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione per applicazione (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 37. Quota di dimensione del mercato globale della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione per applicazione (2023-2033)
Tabella 38. Entrate pubblicitarie e di ricerca basate sulla posizione dei principali attori del Nord America (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 39. Quota di mercato della ricerca basata sulla posizione e della pubblicità dei principali attori del Nord America (2023-2033)
Tabella 40. Dimensioni del mercato pubblicitario e della ricerca basata sulla posizione in Nord America per tipologia (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 41. Quota di mercato della ricerca basata sulla posizione e della pubblicità in Nord America per tipologia (2023-2033)
Tabella 42. Dimensioni del mercato della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione in Nord America per applicazione (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 43. Quota di mercato della ricerca basata sulla posizione e della pubblicità in Nord America per applicazione (2023-2033)
Tabella 44. Entrate pubblicitarie e di ricerca basate sulla posizione dei principali attori europei (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 45. Quota di mercato della ricerca basata sulla posizione e della pubblicità dei principali attori europei (2023-2033)
Tabella 46. Dimensioni del mercato europeo della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione per tipologia (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 47. Quota di mercato della ricerca basata sulla posizione e della pubblicità in Europa per tipologia (2023-2033)
Tabella 48. Dimensioni del mercato europeo della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione per applicazione (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 49. Quota di mercato della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione in Europa per applicazione (2023-2033)
Tabella 50. Entrate pubblicitarie e di ricerca basate sulla posizione dei principali attori cinesi (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 51. Quota di mercato della ricerca basata sulla posizione e della pubblicità dei principali attori cinesi (2023-2033)
Tabella 52. Dimensioni del mercato cinese della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione per tipologia (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 53. Quota di mercato della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione in Cina per tipologia (2023-2033)
Tabella 54. Dimensioni del mercato cinese della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione per applicazione (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 55. Quota di mercato della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione in Cina per applicazione (2023-2033)
Tabella 56. Entrate pubblicitarie e di ricerca basate sulla posizione dei principali attori giapponesi (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 57. Quota di mercato della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione dei principali attori giapponesi (2023-2033)
Tabella 58. Dimensioni del mercato pubblicitario e della ricerca basata sulla posizione in Giappone per tipologia (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 59. Quota di mercato della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione in Giappone per tipologia (2023-2033)
Tabella 60. Dimensioni del mercato giapponese della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione per applicazione (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 61. Quota di mercato della ricerca basata sulla posizione e della pubblicità in Giappone per applicazione (2023-2033)
Tabella 62. Entrate pubblicitarie e di ricerca basate sulla posizione dei principali attori del Sud-Est asiatico (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 63. Quota di mercato della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione dei principali attori del Sud-Est asiatico (2023-2033)
Tabella 64. Dimensioni del mercato della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione nel Sud-Est asiatico per tipologia (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 65. Quota di mercato della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione nel Sud-Est asiatico per tipologia (2023-2033)
Tabella 66. Dimensioni del mercato della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione nel Sud-Est asiatico per applicazione (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 67. Quota di mercato della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione nel Sud-Est asiatico per applicazione (2023-2033)
Tabella 68. Entrate pubblicitarie e di ricerca basate sulla posizione degli attori chiave dell'India (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 69. Quota di mercato della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione dei principali attori indiani (2023-2033)
Tabella 70. Dimensioni del mercato indiano della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione per tipologia (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 71. Quota di mercato della ricerca basata sulla posizione e della pubblicità in India per tipologia (2023-2033)
Tabella 72. Dimensioni del mercato indiano della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione per applicazione (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 73. Quota di mercato della ricerca basata sulla posizione e della pubblicità in India per applicazione (2023-2033)
Tabella 74. Principali attori del Centro e del Sud America, ricavi da ricerca e pubblicità basati sulla posizione (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 75. Quota di mercato della ricerca basata sulla posizione e della pubblicità dei principali attori dell'America Centrale e del Sud (2023-2033)
Tabella 76. Dimensioni del mercato della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione in America Centrale e del Sud per tipologia (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 77. Quota di mercato della ricerca basata sulla posizione e della pubblicità in America Centrale e del Sud per tipologia (2023-2033)
Tabella 78. Dimensioni del mercato della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione in America centrale e meridionale per applicazione (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 79. Quota di mercato della ricerca basata sulla posizione e della pubblicità in America Centrale e del Sud per applicazione (2023-2033)
Tabella 80. Dettagli azienda Foursquare
Tabella 81. Panoramica di Foursquare Business
Tabella 82. Prodotto Foursquare
Tabella 83. Entrate di Foursquare nel settore della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 84. Sviluppo recente di Foursquare
Tabella 85. Dettagli azienda Xad
Tabella 86. Panoramica dell'attività Xad
Tabella 87. Prodotto Xad
Tabella 88. Entrate Xad nel settore della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 89. Xad sviluppo recente
Tabella 90. Dettagli azienda Groupon
Tabella 91. Panoramica di Groupon Business
Tabella 92. Prodotto Groupon
Tabella 93. Entrate di Groupon nelle attività di ricerca e pubblicità basate sulla posizione (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 94. Sviluppo recente di Groupon
Tabella 95. Dettagli azienda Scanbuy
Tabella 96. Panoramica dell'attività Scanbuy
Tabella 97. Prodotto Scanbuy
Tabella 98. Entrate di Scanbuy nel settore della ricerca e della pubblicità basate sulla posizione (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 99. Sviluppo recente di Scanbuy
Tabella 100. Dettagli azienda Shopkick
Tabella 101. Panoramica dell'attività Shopkick
Tabella 102. Prodotto Shopkick
Tabella 103. Entrate di Shopkick nel settore della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 104. Sviluppo recente di Shopkick
Tabella 105. Dettagli dell'azienda Yoose
Tabella 106. Panoramica di Yoose Business
Tabella 107. Prodotto Yoose
Tabella 108. Entrate di Yoose nel settore della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 109. Yoose Recent Development
Tabella 110. Dettagli azienda Verve
Tabella 111. Panoramica dell'azienda Verve
Tabella 112. Prodotto Verve
Tabella 113. Entrate di Verve nel settore della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 114. Sviluppo recente di Verve
Tabella 115. Panoramica aziendale di Thumbvista
Tabella 116. Prodotto ThumbVista
Tabella 117. Dettagli azienda Thumbvista
Tabella 118. Entrate di Thumbvista nel settore della ricerca e della pubblicità basate sulla posizione (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Tabella 119. Sviluppo recente di Thumbvista
Tabella 120. Programmi di ricerca/Progettazione del presente rapporto
Tabella 121. Informazioni sui dati chiave da fonti secondarie
Tabella 122. Informazioni sui dati chiave provenienti da fonti primarie
Elenco delle figure
Figura 1. Quota di mercato globale della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione per tipologia: 2023 VS 2033
Figura 2. Funzionalità del GPS assistito (A-GPS).
Figura 3. Funzionalità GPS
Figura 4. Funzionalità GPS avanzate (E-GPS).
Figura 5. Funzionalità migliorate della differenza di tempo osservato (E-OTD).
Figura 6. Caratteristiche della differenza oraria osservata (OTD).
Figura 7. Caratteristiche dell'ID cella
Figura 8. Funzionalità Wi-Fi
Figura 9. Altre funzionalità
Figura 10. Quota di mercato globale della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione per applicazione: 2023 VS 2033
Figura 11. Casi di studio sui punti vendita al dettaglio
Figura 12. Casi di studio sui luoghi pubblici
Figura 13. Casi di studio sugli aeroporti
Figura 14. Casi di studio ospedalieri
Figura 15. Altri casi di studio
Figura 16. Anni considerati nel rapporto sulla ricerca e la pubblicità basata sulla posizione
Figura 17. Crescita su base annua delle dimensioni del mercato globale della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione nel periodo 2023-2033 (milioni di dollari)
Figura 18. Quota di mercato globale della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione per regioni: 2023 VS 2033
Figura 19. Quota di mercato globale della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione per regioni (2023-2033)
Figura 20. Analisi delle cinque forze di Porter
Figura 21. Quota di mercato globale della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione da parte degli operatori nel 2033
Figura 22. Principali attori globali della ricerca e della pubblicità basata sulla posizione per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3) (sulla base delle entrate nella ricerca e nella pubblicità basata sulla posizione al 2033
Figura 23. Quota di mercato dei primi 10 e 5 operatori in base alla ricerca basata sulla posizione e ai ricavi pubblicitari nel 2033
Figura 24. Crescita su base annua delle dimensioni del mercato pubblicitario e della ricerca basata sulla posizione in Nord America (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Figura 25. Crescita su base annua delle dimensioni del mercato pubblicitario e della ricerca basata sulla posizione in Europa (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Figura 26. Crescita su base annua delle dimensioni del mercato pubblicitario e della ricerca basata sulla posizione in Cina (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Figura 27. Crescita su base annua delle dimensioni del mercato pubblicitario e della ricerca basata sulla posizione in Giappone (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Figura 28. Crescita su base annua delle dimensioni del mercato pubblicitario e della ricerca basata sulla posizione nel Sud-est asiatico (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Figura 29. Crescita su base annua delle dimensioni del mercato pubblicitario e della ricerca basata sulla posizione in India (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Figura 30. Crescita su base annua delle dimensioni del mercato pubblicitario e della ricerca basata sulla posizione in America centrale e meridionale (2023-2033) (milioni di dollari USA)
Figura 31. Approcci dal basso verso l'alto e dall'alto verso il basso per questo rapporto
Figura 32. Triangolazione dei dati
Figura 33. Dirigenti chiave intervistati
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 234 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 234 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |