flag   +1-303-800-4326

Analisi delle dimensioni del mercato globale delle etichette, quota e impatto delle tariffe e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII16346
pagina
265
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Etichette è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Etichette saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra sui ricavi e sulle previsioni per Tipologia e per Applicazione in termini di ricavi e previsioni per il periodo 2023-2033.

Gli attori principali trattati in questo studio

Avery Dennison

Amcor

Industrie CCL

Lintec

Berry globale

Cenveo

Constantia Flessibili

Imballaggio della cappa

Gruppo polimerici Intertape

Sviluppo di Karlville

Klöckner Pentaplast

Gruppo Macfarlane

SleeveCo

DowDupont

Segmento di mercato per Tipo in cui è possibile suddividere il prodotto

Etichette sensibili alla pressione

Etichette applicate a colla

Etichette sulle maniche

Etichette nello stampo

Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in

Vendita al dettaglio

Cibo e bevande

Chimico e biochimico


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale delle etichette fino al 2033
  • Si prevede che la dimensione del mercato mondiale delle etichette crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato delle etichette è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato delle etichette fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Avery Dennison Amcor Industrie CCL Lintec Bacca globale Cenveo Constantia Flessibili Confezione della cappa Gruppo polimerico Intertape Sviluppo di Karlville Klöckner Pentaplast Gruppo Macfarlane Sleeve Co DowDupont


1 Panoramica del rapporto

1.1 Ambito dello studio

1.2 Segmenti chiave del mercato

1.3 Giocatori coperti: classifica in base alle entrate delle etichette

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Etichette per tipo: 2023 VS 2033

1.4.2 Etichette autoadesive

1.4.3 Etichette applicate con colla

1.4.4 Etichette sulle maniche

1.4.5 Etichette nello stampo

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Quota di mercato globale delle etichette per applicazione: 2023 VS 2033

1.5.2 Vendita al dettaglio

1.5.3 Alimenti e bevande

1.5.4 Chimico e biochimico

1.6 Obiettivi dello studio

1,7 anni considerati

2 Tendenze di crescita globale

2.1 Prospettiva del mercato globale Etichette (2023-2033)

2.2 Tendenze di crescita globali delle etichette per regioni

2.2.1 Dimensioni del mercato delle etichette per regioni: 2023 VS 2033

2.2.2 Quota di mercato storica delle etichette per regioni (2023-2033)

2.2.3 Dimensioni del mercato previste per le etichette da parte delle regioni (2023-2033)

2.3 Tendenze del settore e strategia di crescita

2.3.1 Tendenze principali del mercato

2.3.2 Driver di mercato

2.3.3 Sfide del mercato

2.3.4 Analisi delle cinque forze di Porter

2.3.5 Strategia di crescita del mercato delle etichette

2.3.6 Interviste primarie con i principali attori delle etichette (opinion leader)

3 scenari competitivi in ​​base ai principali attori

3.1 Giocatori delle migliori etichette globali per dimensione del mercato

3.1.1 Giocatori delle principali etichette globali per entrate (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle entrate globali del Etichette da parte dei giocatori (2023-2033)

3.1.3 Quota di mercato globale delle etichette per tipo di società (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.2 Rapporto di concentrazione del mercato globale delle etichette

3.2.1 Rapporto di concentrazione del mercato globale delle etichette (CR5 e HHI)

3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato delle etichette nel 2023

3.3 Etichette Key Players Sede centrale e territorio servito

3.4 I principali attori etichettano la soluzione e il servizio del prodotto

3.5 Data di ingresso nel mercato delle etichette

3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensioni storiche del mercato globale Etichette per tipo (2023-2033)

4.2 Dimensioni del mercato globali previste Etichette per tipo (2023-2033)

5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Etichette per applicazione (2023-2033)

5.2 Dimensione globale del mercato Etichette previste per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Dimensioni del mercato Etichette del Nord America (2023-2033)

6.2 Etichette dei principali attori in Nord America (2023-2033)

6.3 Dimensioni del mercato Etichette del Nord America per tipo (2023-2033)

6.4 Dimensione del mercato Etichette del Nord America per applicazione (2023-2033)

7 Europa

7.1 Dimensioni del mercato europeo delle etichette adesive (2023-2033)

7.2 Etichette dei principali attori in Europa (2023-2033)

7.3 Dimensioni del mercato europeo Etichette per tipo (2023-2033)

7.4 Dimensione del mercato europeo Etichette per applicazione (2023-2033)

8 Cina

8.1 Dimensioni del mercato cinese delle etichette (2023-2033)

8.2 Etichette dei principali attori in Cina (2023-2033)

8.3 Dimensioni del mercato cinese Etichette per tipo (2023-2033)

8.4 Dimensione del mercato cinese Etichette per applicazione (2023-2033)

9 Giappone

9.1 Dimensioni del mercato delle etichette in Giappone (2023-2033)

9.2 Etichette dei principali attori in Giappone (2023-2033)

9.3 Dimensioni del mercato giapponese Etichette per tipo (2023-2033)

9.4 Dimensione del mercato giapponese Etichette per applicazione (2023-2033)

10 Sud-est asiatico

10.1 Dimensioni del mercato Etichette autoadesive del sud-est asiatico (2023-2033)

10.2 Etichette degli attori chiave nel sud-est asiatico (2023-2033)

10.3 Dimensioni del mercato Etichette nel sud-est asiatico per tipo (2023-2033)

10.4 Dimensione del mercato Etichette del sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)

11 India

11.1 Dimensioni del mercato India Etichette (2023-2033)

11.2 Etichette dei principali attori in India (2023-2033)

11.3 Dimensioni del mercato India Etichette per tipo (2023-2033)

11.4 Dimensione del mercato India Etichette per applicazione (2023-2033)

12 America centrale e meridionale

12.1 Dimensioni del mercato Etichette autoadesive del Centro e Sud America (2023-2033)

12.2 Etichette degli attori chiave in America centrale e meridionale (2023-2033)

12.3 Dimensioni del mercato Etichette autoadesive del Centro e Sud America per tipo (2023-2033)

12.4 Dimensione del mercato Etichette per etichette del Centro e Sud America per applicazione (2023-2033)

13 profili di giocatori chiave

13.1 Avery Dennison

13.1.1 Dettagli aziendali di Avery Dennison

13.1.2 Panoramica dell'attività di Avery Dennison

13.1.3 Introduzione alle etichette Avery Dennison

13.1.4 Entrate di Avery Dennison nel settore delle etichette (2023-2033))

13.1.5 Sviluppi recenti di Avery Dennison

13.2 Amcor

13.2.1 Dettagli aziendali Amcor

13.2.2 Panoramica dell'attività di Amcor

13.2.3 Introduzione alle etichette Amcor

13.2.4 Entrate di Amcor nel settore delle etichette (2023-2033)

13.2.5 Sviluppi recenti di Amcor

13.3 Industrie CCL

13.3.1 Dettagli aziendali di CCL Industries

13.3.2 Panoramica aziendale di CCL Industries

13.3.3 Introduzione alle etichette CCL Industries

13.3.4 Entrate di CCL Industries nel settore delle etichette (2023-2033)

13.3.5 Sviluppo recente delle industrie CCL

13.4 Lintec

13.4.1 Dettagli azienda Lintec

13.4.2 Panoramica aziendale Lintec

13.4.3 Introduzione alle etichette Lintec

13.4.4 Entrate di Lintec nel settore delle etichette (2023-2033)

13.4.5 Sviluppo recente di Lintec

13.5 Bacche Globali

13.5.1 Dettagli dell'azienda globale Berry

13.5.2 Panoramica dell'attività globale di Berry

13.5.3 Introduzione alle etichette globali Berry

13.5.4 Entrate globali di Berry nel settore delle etichette (2023-2033)

13.5.5 Sviluppo recente globale dei Berry

13.6 Cenveo

13.6.1 Dettagli azienda Cenveo

13.6.2 Panoramica aziendale di Cenveo

13.6.3 Introduzione alle etichette Cenveo

13.6.4 Entrate di Cenveo nel settore delle etichette (2023-2033)

13.6.5 Sviluppo recente di Cenveo

13.7 Flessibili Constantia

13.7.1 Dettagli dell'azienda Constantia Flexibles

13.7.2 Panoramica dell'attività di Constantia Flexibles

13.7.3 Introduzione alle etichette Constantia Flessibili

13.7.4 Entrate di Constantia Flessibili nel settore delle etichette (2023-2033)

13.7.5 Sviluppo recente di Constantia Flex

13.8 Imballaggio della cappa

13.8.1 Dettagli aziendali sull'imballaggio delle cappe

13.8.2 Panoramica dell'attività di confezionamento di cappe

13.8.3 Introduzione alle etichette per l'imballaggio della cappa

13.8.4 Entrate dell'imballaggio per cappe nel settore delle etichette (2023-2033)

13.8.5 Sviluppo recente dell'imballaggio della cappa

13.9 Gruppo polimerico intertape

13.9.1 Dettagli aziendali del gruppo Intertape Polymer

13.9.2 Panoramica aziendale di Intertape Polymer Group

13.9.3 Introduzione alle etichette del gruppo polimerico Intertape

13.9.4 Entrate di Intertape Polymer Group nel settore delle etichette (2023-2033)

13.9.5 Sviluppo recente del gruppo Intertape Polymer

13.10 Sviluppo di Karlville

13.10.1 Dettagli della società di sviluppo Karlville

13.10.2 Panoramica dell'attività di sviluppo di Karlville

13.10.3 Introduzione alle etichette di sviluppo Karlville

13.10.4 Entrate dello sviluppo di Karlville nel settore delle etichette (2023-2033)

13.10.5 Sviluppo di Karlville Sviluppo recente

13.11 Klöckner Pentaplast

10.11.1 Dettagli aziendali Klöckner Pentaplast

10.11.2 Panoramica aziendale di Klöckner Pentaplast

10.11.3 Introduzione alle etichette Klöckner Pentaplast

10.11.4 Entrate di Klöckner Pentaplast nel settore delle etichette (2023-2033)

10.11.5 Sviluppo recente di Klöckner Pentaplast

13.12 Gruppo Macfarlane

10.12.1 Dettagli sulla società del gruppo Macfarlane

10.12.2 Panoramica dell'attività del Gruppo Macfarlane

10.12.3 Introduzione alle etichette del gruppo Macfarlane

10.12.4 Entrate del Gruppo Macfarlane nel settore delle etichette (2023-2033)

10.12.5 Sviluppi recenti del Gruppo Macfarlane

13.13 SleeveCo

10.13.1 Dettagli aziendali SleeveCo

10.13.2 Panoramica aziendale di SleeveCo

10.13.3 Introduzione alle etichette SleeveCo

10.13.4 Entrate di SleeveCo nel settore delle etichette (2023-2033)

10.13.5 Sviluppi recenti di SleeveCo

13.14 DowDupont

10.14.1 Dettagli azienda DowDupont

10.14.2 Panoramica aziendale di DowDupont

10.14.3 Introduzione alle etichette DowDupont

10.14.4 Entrate di DowDupont nel settore delle etichette (2023-2033)

10.14.5 Sviluppi recenti di DowDupont

14 punti di vista/conclusioni dell'analista

15 Appendice

15.1 Metodologia di ricerca

15.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

15.1.2 Origine dati

15.2 Dichiarazione di non responsabilità

15.3 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 265 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 265
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione