flag   +1-303-800-4326

Dimensioni del mercato globale delle attrezzature da cucina, quota e analisi dell'impatto del COVID-19 e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
giu 2025
ID del rapporto
SII23962
pagina
213
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato delle attrezzature da cucina è segmentato per tipologia e applicazione. Operatori, stakeholder e altri partecipanti al mercato globale delle attrezzature da cucina potranno trarre vantaggio dall'utilizzo del rapporto come risorsa preziosa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per tipologia e applicazione per il periodo dal 2023 al 2033.

Per tipologia, il mercato delle attrezzature da cucina è suddiviso in

Utensili da cucina

Utensili da forno

Posate e accessori per coltelli

Elettrodomestici

Utensili e piccoli gadget

Per applicazione, il mercato delle attrezzature da cucina è suddiviso in

Cucine residenziali

Cucine commerciali


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni di Global Kitchen Equipment Market Insights fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale delle attrezzature da cucina cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato delle attrezzature da cucina è dominante
  • Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e Innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e dell'evoluzione delle preferenze dei consumatori che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, della loro quota di mercato, delle iniziative strategiche, delle fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato per segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato delle attrezzature da cucina fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

LG Electronics Samsung Electronics Morphy Richards Phillips Whirlpool Pentole Pyrex


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto per utensili da cucina

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di utensili da cucina trattati: classifica per fatturato

1.4 Mercato per tipologia

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale degli utensili da cucina per tipologia

1.4.2 Utensili da cucina

1.4.3 Utensili da forno

1.4.4 Posate e accessori per coltelli

1.4.5 Elettrodomestici

1.4.6 Utensili e piccoli gadget

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita del mercato globale delle attrezzature da cucina per applicazione

1.5.2 Cucine residenziali

1.5.3 Cucine commerciali

1.6 Obiettivi dello studio

1.7 Anni considerati

2 Sintesi

2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale delle attrezzature da cucina

2.1.1 Fatturato globale delle attrezzature da cucina 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di utensili da cucina 2023-2033

2.2 Attrezzature da cucina globali, dimensioni del mercato per regioni di produzione: 2023 VS 2033

2.2.1 Scenario retrospettivo del mercato globale delle attrezzature da cucina in termini di vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario retrospettivo del mercato globale delle attrezzature da cucina in termini di fatturato per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza nel settore delle attrezzature da cucina per attori

3.1 Vendite di utensili da cucina per produttori

3.1.1 Vendite di utensili da cucina per produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di utensili da cucina per produttori (2023-2033)

3.2 Fatturato delle attrezzature da cucina per produttore

3.2.1 Fatturato delle attrezzature da cucina per produttore (2023-2033)

3.2.2 Quota di fatturato delle attrezzature da cucina per produttore (2023-2033)

3.2.3 Indice di concentrazione del mercato globale delle attrezzature da cucina (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato delle attrezzature da cucina nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale delle attrezzature da cucina per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

3.3 Prezzo delle attrezzature da cucina per produttore

3.4 Base produttiva delle attrezzature da cucina Distribuzione, tipologie di prodotto

3.4.1 Produttori di attrezzature per la cucina - Base produttiva, distribuzione, sede centrale

3.4.2 Produttori di attrezzature per la cucina - Tipologia di prodotto

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato delle attrezzature per la cucina

3.5 Fusioni e acquisizioni dei produttori, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale delle attrezzature per la cucina per tipologia (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di attrezzature per la cucina per tipologia (2023-2033)

4.1.2 Fatturato globale delle attrezzature per la cucina per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) delle attrezzature da cucina per tipologia (2023-2033)

4.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato globale delle attrezzature da cucina per tipologia (2023-2033)

4.2.1 Previsioni sulle vendite globali di attrezzature da cucina per tipologia (2023-2033)

4.2.2 Previsioni sui ricavi globali delle attrezzature da cucina per tipologia (2023-2033)

4.2.3 Previsioni sul prezzo medio di vendita (ASP) delle attrezzature da cucina per tipologia (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale delle attrezzature da cucina per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, media e alta

5 Dimensioni del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione del mercato globale delle attrezzature da cucina per applicazione (2023-2033)

5.1.1 Vendite globali di attrezzature da cucina per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Ricavi globali delle attrezzature da cucina per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo delle attrezzature da cucina per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione delle dimensioni del mercato delle attrezzature da cucina per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione delle vendite globali di attrezzature da cucina per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione dei ricavi globali delle attrezzature da cucina per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsioni globali sui prezzi delle attrezzature da cucina per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Attrezzature da cucina in Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di attrezzature da cucina in Nord America per Paese

6.1.2 Fatturato delle attrezzature da cucina in Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e cifre del mercato delle attrezzature da cucina in Nord America per tipologia

6.3 Dati e cifre del mercato delle attrezzature da cucina in Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Attrezzature da cucina in Europa per Paese

7.1.1 Vendite di attrezzature da cucina in Europa per Paese

7.1.2 Fatturato delle attrezzature da cucina in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e cifre del mercato europeo delle attrezzature da cucina per tipologia

7.3 Dati e cifre del mercato europeo delle attrezzature da cucina per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Attrezzature da cucina in Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di attrezzature da cucina in Asia Pacifico per regione

8.1.2 Fatturato delle attrezzature da cucina nell'Asia-Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Thailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e cifre del mercato delle attrezzature da cucina nell'Asia-Pacifico per tipologia

8.3 Dati e cifre del mercato delle attrezzature da cucina nell'Asia-Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Attrezzature da cucina in America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di attrezzature da cucina in America Latina per Paese

9.1.2 Fatturato delle attrezzature da cucina in America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e cifre del mercato delle attrezzature da cucina in America Centrale e Meridionale per tipologia

9.3 Dati e cifre del mercato delle attrezzature da cucina in America Centrale e Meridionale per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Attrezzature da cucina in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di utensili da cucina in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Fatturato delle attrezzature da cucina in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e cifre del mercato delle attrezzature da cucina in Medio Oriente e Africa per tipologia

10.3 Dati e cifre del mercato delle attrezzature da cucina in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 Profili aziendali

11.1 LG Electronics

11.1.1 Informazioni su LG Electronics Corporation

11.1.2 Descrizione e attività di LG Electronics Panoramica

11.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo di LG Electronics (2023-2033)

11.1.4 Prodotti offerti da LG Electronics per la cucina

11.1.5 Sviluppi correlati a LG Electronics

11.2 Samsung Electronics

11.2.1 Informazioni su Samsung Electronics Corporation

11.2.2 Descrizione e panoramica aziendale di Samsung Electronics

11.2.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Samsung Electronics (2023-2033)

11.2.4 Prodotti offerti da Samsung Electronics per la cucina

11.2.5 Sviluppi correlati a Samsung Electronics

11.3 Morphy Richards

11.3.1 Informazioni su Morphy Richards Corporation

11.3.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Morphy Richards

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Morphy Richards (2023-2033)

11.3.4 Prodotti offerti da Morphy Richards per la cucina

11.3.5 Sviluppi correlati a Morphy Richards

11.4 Phillips

11.4.1 Informazioni su Phillips Corporation

11.4.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Phillips

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Phillips (2023-2033)

11.4.4 Prodotti offerti da Phillips per la cucina

11.4.5 Sviluppi correlati a Phillips

11.5 Whirlpool

11.5.1 Informazioni su Whirlpool Corporation

11.5.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Whirlpool

11.5.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Whirlpool (2023-2033)

11.5.4 Prodotti offerti da Whirlpool per la cucina

11.5.5 Sviluppi correlati a Whirlpool

11.6 Pentole Pyrex

11.6.1 Informazioni su Pyrex Cookware Corporation

11.6.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Pyrex Cookware

11.6.3 Vendite, fatturato e margine lordo di pentole Pyrex (2023-2033)

11.6.4 Prodotti offerti per pentole Pyrex e utensili da cucina

11.6.5 Sviluppi correlati a pentole Pyrex

11.1 LG Electronics

11.1.1 Informazioni su LG Electronics Corporation

11.1.2 Descrizione e panoramica aziendale di LG Electronics

11.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo di LG Electronics (2023-2033)

11.1.4 Prodotti offerti per pentole LG Electronics

11.1.5 Sviluppi correlati a LG Electronics

12 Previsioni future di Regioni (Paesi) (2023-2033)

12.1 Stime e proiezioni del mercato delle attrezzature da cucina per regione

12.1.1 Previsioni sulle vendite globali di attrezzature da cucina per regione 2023-2033

12.1.2 Previsioni sui ricavi globali delle attrezzature da cucina per regione 2023-2033

12.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato delle attrezzature da cucina in Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: Previsioni sulle vendite di attrezzature da cucina (2023-2033)

12.2.2 Nord America: Previsioni sui ricavi delle attrezzature da cucina (2023-2033)

12.2.3 Nord America: Previsioni sulle dimensioni del mercato delle attrezzature da cucina per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulle dimensioni del mercato europeo delle attrezzature da cucina (2023-2033)

12.3.1 Europa: Previsioni sulle vendite di attrezzature da cucina (2023-2033)

12.3.2 Europa: Previsioni sui ricavi delle attrezzature da cucina (2023-2033)

12.3.3 Europa: Previsioni sulle dimensioni del mercato delle attrezzature da cucina per paese (2023-2033)

12.4 Previsioni sulle dimensioni del mercato delle attrezzature da cucina nell'Asia-Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia-Pacifico: Previsioni sulle vendite di attrezzature da cucina (2023-2033)

12.4.2 Asia-Pacifico: Previsioni sui ricavi delle attrezzature da cucina (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: Previsioni sulle dimensioni del mercato delle attrezzature da cucina per regione (2023-2033)

12.5 Previsioni sulle dimensioni del mercato delle attrezzature da cucina in America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: Previsioni sulle vendite di attrezzature da cucina (2023-2033)

12.5.2 America Latina: Previsioni sui ricavi delle attrezzature da cucina (2023-2033)

12.5.3 America Latina: Previsioni sulle dimensioni del mercato delle attrezzature da cucina per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato delle attrezzature da cucina in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle vendite di attrezzature da cucina (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: Previsioni sul fatturato delle attrezzature da cucina (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle dimensioni del mercato delle attrezzature da cucina per paese (2023-2033)

13 Analisi dei fattori di opportunità, sfide, rischi e influenze del mercato

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/Limiti del mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste principali con i principali operatori del settore delle attrezzature da cucina (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di attrezzature da cucina

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca

16.1.2 Fonte dei dati

16.2 Dettagli dell'autore

16.3 Disclaimer

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 213 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 213
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione giu 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione