flag   +1-303-800-4326

Abbigliamento globale per bambini, dimensione del rapporto di ricerche di mercato, quota e analisi e regione dell'impatto di COVID-19 (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII9199
pagina
229
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Abbigliamento per bambini è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Abbigliamento per bambini saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Abbigliamento per bambini

Abbigliamento

Calzature

Cappelli

Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Abbigliamento per bambini

Punti vendita di marca

Negozio di abbigliamento

Supermercati

Altri

 

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni di mercato globali di abbigliamento per bambini fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale Abbigliamento per bambini cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dell'abbigliamento per bambini è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato di Abbigliamento per bambini fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

Marks and Spencer plc (Regno Unito) La Walt Disney Company (Stati Uniti) Benetton Group S.r.l. (Italia) Diesel S.p.A. (Italia) Il divario (Stati Uniti) Dolce&Gabbana (Italia) DKNY (Stati Uniti) Levi Strauss & Co. (Stati Uniti) Children's Place Inc. (Stati Uniti) American Apparel Inc. (Stati Uniti)

 

1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto Abbigliamento per bambini

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di abbigliamento per bambini coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Abbigliamento per bambini per tipo

1.4.2 Abbigliamento

1.4.3 Calzature

1.4.4 Cappelli

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Abbigliamento per bambini per applicazione

1.5.2 Punti vendita del marchio

1.5.3 Negozio di abbigliamento

1.5.4 Supermercati

1.5.5 Altri

1.6 Malattia da coronavirus 2019 (Covid-19): impatto sull'industria dell'abbigliamento per bambini

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando il settore dell'abbigliamento per bambini

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale di Kids Wears - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze del mercato e potenziali opportunità di abbigliamento per bambini nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per i giocatori di Kids Wears per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale Abbigliamento per bambini

2.1.1 Entrate globali di abbigliamento per bambini 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di abbigliamento per bambini 2023-2033

2.2 Dimensioni di mercato di abbigliamento per bambini per regione: 2023 rispetto al 2033

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale di Abbigliamento per bambini in vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale di Abbigliamento per bambini in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 panorama globale della concorrenza nell'abbigliamento per bambini da parte dei giocatori

3.1 Abbigliamento per bambini vendite da parte dei produttori

3.1.1 Vendite di Abbigliamento per bambini da parte dei produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato di vendita di Abbigliamento per bambini da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate Abbigliamento per bambini da parte dei produttori

3.2.1 Entrate Abbigliamento per bambini per i produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di entrate di Abbigliamento per bambini da parte dei produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale Abbigliamento per bambini (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato di abbigliamento per bambini nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale Abbigliamento bambini per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Prezzo di abbigliamento per bambini dai produttori

3.4 Distribuzione della base di produzione di Abbigliamento per bambini, tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di abbigliamento per bambini, sedi centrali

3.4.2 Produttori Tipo di prodotto Abbigliamento per bambini

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dell'abbigliamento per bambini

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dati di suddivisione per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale Abbigliamento per bambini per tipo (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di abbigliamento per bambini per tipo (2023-2033)

4.1.2 Entrate globali di Abbigliamento per bambini per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita di abbigliamento per bambini (ASP) per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Abbigliamento per bambini per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsioni vendite globali di abbigliamento per bambini per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione delle entrate globali di Abbigliamento per bambini per tipologia (2023-2033)

4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) di abbigliamento per bambini per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale di abbigliamento per bambini per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dati di suddivisione per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Abbigliamento bambini per applicazione (2023-2033)

5.1.1 vendite globali di abbigliamento per bambini per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrate globali Abbigliamento per bambini per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo di abbigliamento per bambini per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento per bambini per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsioni vendite globali di abbigliamento per bambini per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione delle entrate globali di Abbigliamento per bambini per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi di abbigliamento per bambini per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Nord America abbigliamento per bambini per Paese

6.1.1 Vendite di abbigliamento per bambini in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Abbigliamento per bambini del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato di abbigliamento per bambini del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato Abbigliamento per bambini del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Abbigliamento per bambini in Europa per Paese

7.1.1 Vendite di abbigliamento per bambini in Europa per Paese

7.1.2 Entrate di abbigliamento per bambini in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo di abbigliamento per bambini per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo di abbigliamento per bambini per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Abbigliamento per bambini dell'Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di abbigliamento per bambini nell'Asia Pacifico per regione

8.1.2 Entrate di abbigliamento per bambini dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato Asia Pacifico Abbigliamento per bambini per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato Asia Pacifico Abbigliamento per bambini per applicazione

9 America Latina

9.1 Abbigliamento per bambini in America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di abbigliamento per bambini in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate di abbigliamento per bambini dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato di abbigliamento per bambini in Centro e Sud America per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato di abbigliamento per bambini in Centro e Sud America per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Medio Oriente e Africa Abbigliamento per bambini per Paese

10.1.1 Vendite di abbigliamento per bambini in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate di abbigliamento per bambini in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato di abbigliamento per bambini in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato di abbigliamento per bambini in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Marks and Spencer plc (Regno Unito)

11.1.1 Informazioni sulla società Marks and Spencer plc (Regno Unito).

11.1.2 Descrizione, panoramica dell'attività e ricavi totali di Marks and Spencer plc (Regno Unito).

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Marks and Spencer plc (Regno Unito) (2023-2033)

11.1.4 Prodotti di abbigliamento per bambini offerti da Marks and Spencer plc (Regno Unito).

11.1.5 Sviluppo recente di Marks and Spencer plc (Regno Unito).

11.2 The Walt Disney Company (Stati Uniti)

11.2.1 Informazioni sulla società The Walt Disney Company (USA).

11.2.2 Descrizione, panoramica dell'attività e ricavi totali di The Walt Disney Company (Stati Uniti).

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di The Walt Disney Company (USA) (2023-2033)

11.2.4 Prodotti di The Walt Disney Company (Stati Uniti) Kids Wears offerti

11.2.5 Sviluppi recenti di The Walt Disney Company (USA).

11.3 Benetton Group S.r.l. (Italia)

11.3.1 Benetton Group S.r.l. (Italia) Informazioni sulle società

11.3.2 Benetton Group S.r.l. (Italia) Descrizione, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.3.3 Benetton Group S.r.l. (Italia) Vendite, ricavi e margine lordo (2023-2033)

11.3.4 Benetton Group S.r.l. (Italia) Abbigliamento per bambini Prodotti offerti

11.3.5 Benetton Group S.r.l. (Italia) Sviluppo recente

11.4 Diesel S.p.A. (Italia)

11.4.1 Informativa sulla società Diesel S.p.A. (Italia).

11.4.2 Diesel S.p.A. (Italia) Descrizione, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Diesel S.p.A. (Italia) (2023-2033)

11.4.4 Diesel S.p.A. (Italia) Prodotti di abbigliamento per bambini offerti

11.4.5 Diesel S.p.A. (Italia) Sviluppo recente

11.5 Il divario (Stati Uniti)

11.5.1 Informazioni sulla società Gap(USA).

11.5.2 Descrizione del divario (Stati Uniti), panoramica dell'attività e entrate totali

11.5.3 Il divario tra vendite, ricavi e margine lordo (USA) (2023-2033)

11.5.4 Prodotti The Gap(US) Kids Wears offerti

11.5.5 Il divario (Stati Uniti) Sviluppo recente

11.6 Dolce & Gabbana (Italia)

11.6.1 Informazioni sulla società Dolce & Gabbana (Italia).

11.6.2 Dolce & Gabbana (Italia) Descrizione, panoramica dell'attività e entrate totali

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Dolce & Gabbana (Italia) (2023-2033)

11.6.4 Dolce & Gabbana (Italia) Abbigliamento per bambini Prodotti offerti

11.6.5 Dolce & Gabbana (Italia) Sviluppi recenti

11,7 DKNY (Stati Uniti)

11.7.1 Informazioni sulla società DKNY (USA).

11.7.2 DKNY (USA) Descrizione, panoramica dell'attività e entrate totali

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo DKNY (USA) (2023-2033)

11.7.4 Prodotti di abbigliamento per bambini DKNY (USA) offerti

11.7.5 DKNY (USA) Sviluppo recente

11.8 Levi Strauss & Co. (Stati Uniti)

11.8.1 Informazioni sulla società Levi Strauss & Co. (USA).

11.8.2 Levi Strauss & Co. (Stati Uniti) Descrizione, panoramica dell'attività e entrate totali

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Levi Strauss & Co. (USA) (2023-2033)

11.8.4 Prodotti di abbigliamento per bambini Levi Strauss & Co. (Stati Uniti) offerti

11.8.5 Levi Strauss & Co. (USA) Sviluppo recente

11.9 Children's Place Inc. (Stati Uniti)

11.9.1 Informazioni sulla società Children's Place Inc. (Stati Uniti).

11.9.2 Descrizione, panoramica dell'attività e ricavi totali di Children's Place Inc. (Stati Uniti).

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Children's Place Inc. (Stati Uniti) (2023-2033)

11.9.4 Prodotti di abbigliamento per bambini offerti da Children's Place Inc. (Stati Uniti).

11.9.5 Sviluppo recente di Children's Place Inc. (Stati Uniti).

11.10 American Apparel Inc. (Stati Uniti)

11.10.1 Informazioni sulla società American Apparel Inc. (USA).

11.10.2 Descrizione di American Apparel Inc. (Stati Uniti), panoramica dell'attività e entrate totali

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di American Apparel Inc. (USA) (2023-2033)

11.10.4 Prodotti di abbigliamento per bambini offerti da American Apparel Inc. (USA).

11.10.5 Recenti sviluppi di American Apparel Inc. (Stati Uniti).

11.1 Marks and Spencer plc (Regno Unito)

11.1.1 Informazioni sulla società Marks and Spencer plc (Regno Unito).

11.1.2 Descrizione, panoramica dell'attività e ricavi totali di Marks and Spencer plc (Regno Unito).

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Marks and Spencer plc (Regno Unito) (2023-2033)

11.1.4 Prodotti di abbigliamento per bambini offerti da Marks and Spencer plc (Regno Unito).

11.1.5 Sviluppo recente di Marks and Spencer plc (Regno Unito).

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime di mercato di Abbigliamento per bambini e proiezioni per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di abbigliamento per bambini per regioni 2023-2033

12.1.2 Previsione delle entrate globali di Abbigliamento per bambini per regioni 2023-2033

12.2 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento bambino in Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni delle vendite di abbigliamento per bambini (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi di abbigliamento per bambini (2023-2033)

12.2.3 Nord America: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento per bambini per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulle dimensioni del mercato Abbigliamento bambini in Europa (2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni delle vendite di abbigliamento per bambini (2023-2033)

12.3.2 Europa: previsione dei ricavi di abbigliamento per bambini (2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento per bambini per paese (2023-2033)

12.4 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento bambino nell’Asia Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni delle vendite di abbigliamento per bambini (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi di abbigliamento per bambini (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento per bambini per regione (2023-2033)

12.5 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento bambini in America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni delle vendite di abbigliamento per bambini (2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi di abbigliamento per bambini (2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento per bambini per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato Abbigliamento bambino in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni delle vendite di abbigliamento per bambini (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsioni dei ricavi di abbigliamento per bambini (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento per bambini per paese (2023-2033)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali giocatori di Kids Wears (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti che indossano abiti da bambino

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 229 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 229
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione