flag   +1-303-800-4326

Dimensione globale del mercato Formazione tecnologica K-12 per insegnanti, quota e analisi dell’impatto di COVID-19 e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII16320
pagina
265
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Formazione tecnologica K-12 per insegnanti è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Formazione tecnologica K-12 per insegnanti saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra sui ricavi e sulle previsioni per Tipologia e per Applicazione in termini di ricavi e previsioni per il periodo 2023-2033.

Gli attori principali trattati in questo studio

edX

European Schoolnet

NIIT

Perone

Apprendimento professionale CAST

Albero dell'apprendimento digitale

Educazione alla scoperta

Edmodo

ETS globale

Houghton Mifflin Harcourt

Vantaggio per gli studenti

Scolastico

Il laboratorio della creatività

Segmento di mercato per Tipo in cui è possibile suddividere il prodotto

STELO

Apprendimento della lingua

Altri

Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in

Creazione di contenuti

Valutazioni

Apprendimento collaborativo

Altri


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni globali sul mercato della formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale Formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato della formazione tecnologica K-12 per insegnanti è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato della formazione tecnologica K-12 per insegnanti fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle novità e sugli sviluppi attuali delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

edX ReteScolastica Europea NIIT Pearson CAST Apprendimento professionale Albero dell’apprendimento digitale Educazione alla scoperta Edmodo ETS globale Houghton Mifflin Harcourt Il vantaggio degli studenti Scolastico Il Laboratorio della Creatività


1 Panoramica del rapporto

1.1 Ambito dello studio

1.2 Segmenti chiave del mercato

1.3 Giocatori coperti: classifica in base alle entrate della formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti per tipo: 2023 VS 2033

1.4.2 STELO

1.4.3 Apprendimento delle lingue

1.4.4 Altri

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Quota di mercato globale Formazione tecnologica K-12 per insegnanti per applicazione: 2023 VS 2033

1.5.2 Creazione di contenuti

1.5.3 Valutazioni

1.5.4 Apprendimento collaborativo

1.5.5 Altri

1.6 Obiettivi dello studio

1,7 anni considerati

2 Tendenze di crescita globale

2.1 Prospettiva di mercato globale Formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti (2023-2033)

2.2 Tendenze di crescita globali della formazione tecnologica degli insegnanti delle scuole primarie e secondarie per regioni

2.2.1 Dimensioni del mercato K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti da parte delle Regioni: 2023 VS 2033

2.2.2 Quota di mercato storica della formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti da parte delle regioni (2023-2033)

2.2.3 Formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti Previsione dimensione del mercato da parte delle regioni (2023-2033)

2.3 Tendenze del settore e strategia di crescita

2.3.1 Tendenze principali del mercato

2.3.2 Driver di mercato

2.3.3 Sfide del mercato

2.3.4 Analisi delle cinque forze di Porter

2.3.5 Strategia di crescita del mercato della formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti

2.3.6 Interviste primarie con la formazione tecnologica chiave K-12 per gli insegnanti giocatori (opinion leader)

3 scenari competitivi in ​​base ai principali attori

3.1 Principali giocatori globali di Formazione tecnologica K-12 per insegnanti per dimensione del mercato

3.1.1 Principali giocatori globali K-12 Formazione tecnologica per insegnanti per entrate (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle entrate globali del K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti da parte dei giocatori (2023-2033)

3.1.3 Quota di mercato globale Formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.2 Rapporto globale di concentrazione del mercato Formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti

3.2.1 Rapporto di concentrazione del mercato globale Formazione tecnologica K-12 per insegnanti (CR5 e HHI)

3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali in base alle entrate della formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti nel 2023

3.3 Formazione tecnologica K-12 per insegnanti Attori chiave Sede centrale e area servita

3.4 Attori chiave Formazione tecnologica K-12 per insegnanti Soluzione di prodotti e servizi

3.5 Data di ingresso nel mercato della formazione tecnologica K-12 per insegnanti

3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)

4.1 Globale K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti storica dimensione del mercato per tipo (2023-2033)

4.2 Dimensione globale del mercato K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti prevista per tipo (2023-2033)

5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti per applicazione (2023-2033)

5.2 Dimensione globale del mercato K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti prevista per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Dimensioni del mercato Formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti del Nord America (2023-2033)

6.2 Formazione tecnologica K-12 per i principali attori del Nord America (2023-2033)

6.3 Dimensioni del mercato K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti del Nord America per tipo (2023-2033)

6.4 Dimensione del mercato Formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti del Nord America per applicazione (2023-2033)

7 Europa

7.1 Dimensione del mercato europeo K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti (2023-2033)

7.2 Formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti principali attori in Europa (2023-2033)

7.3 Dimensioni del mercato europeo K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti per tipo (2023-2033)

7.4 Dimensione del mercato europeo K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti per applicazione (2023-2033)

8 Cina

8.1 Dimensioni del mercato cinese K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti (2023-2033)

8.2 Formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti: attori chiave in Cina (2023-2033)

8.3 Dimensioni del mercato cinese K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti per tipo (2023-2033)

8.4 Dimensione del mercato cinese K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti per applicazione (2023-2033)

9 Giappone

9.1 Dimensioni del mercato giapponese K-12 Formazione tecnologica per insegnanti (2023-2033)

9.2 Formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti protagonisti in Giappone (2023-2033)

9.3 Dimensioni del mercato giapponese K-12 Formazione tecnologica per insegnanti per tipo (2023-2033)

9.4 Dimensione del mercato giapponese K-12 Formazione tecnologica per insegnanti per applicazione (2023-2033)

10 Sud-est asiatico

10.1 Dimensioni del mercato Formazione tecnologica K-12 per insegnanti nel sud-est asiatico (2023-2033)

10.2 Formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti principali attori nel sud-est asiatico (2023-2033)

10.3 Dimensioni del mercato K-12 Formazione tecnologica per insegnanti del sud-est asiatico per tipo (2023-2033)

10.4 Dimensione del mercato Formazione tecnologica K-12 per insegnanti del sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)

11 India

11.1 Dimensioni del mercato India K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti (2023-2033)

11.2 Formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti principali attori in India (2023-2033)

11.3 Dimensioni del mercato India K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti per tipo (2023-2033)

11.4 Dimensione del mercato India K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti per applicazione (2023-2033)

12 America centrale e meridionale

12.1 Dimensioni del mercato Formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti del Centro e Sud America (2023-2033)

12.2 Formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti principali attori in America centrale e meridionale (2023-2033)

12.3 Dimensioni del mercato K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti del Centro e Sud America per tipo (2023-2033)

12.4 Dimensione del mercato Formazione tecnologica K-12 per insegnanti del Centro e Sud America per applicazione (2023-2033)

13 profili di giocatori chiave

13.1 edX

13.1.1 Dettagli azienda edX

13.1.2 Panoramica aziendale edX

13.1.3 Introduzione alla formazione tecnologica edX K-12 per insegnanti

13.1.4 Entrate edX nella formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti (2023-2033))

13.1.5 Sviluppo recente di edX

13.2 European Schoolnet

13.2.1 Dettagli aziendali di European Schoolnet

13.2.2 Panoramica aziendale di European Schoolnet

13.2.3 Formazione tecnologica per insegnanti K-12 di European Schoolnet Introduzione

13.2.4 Entrate di European Schoolnet nel settore della formazione tecnologica degli insegnanti delle scuole primarie e secondarie (2023-2033)

13.2.5 Recenti sviluppi di European Schoolnet

13.3 NIIT

13.3.1 Dettagli azienda NIIT

13.3.2 Panoramica aziendale NIIT

13.3.3 Formazione tecnologica NIIT K-12 per insegnanti Introduzione

13.3.4 Entrate NIIT nella formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti (2023-2033)

13.3.5 Sviluppo recente del NIIT

13.4 Pearson

13.4.1 Dettagli dell'azienda Pearson

13.4.2 Panoramica dell'azienda Pearson

13.4.3 Formazione tecnologica Pearson K-12 per insegnanti Introduzione

13.4.4 Entrate di Pearson nel settore della formazione tecnologica degli insegnanti dell'istruzione primaria e secondaria (2023-2033)

13.4.5 Sviluppo recente di Pearson

13.5 Apprendimento professionale CAST

13.5.1 Dettagli dell'azienda CAST Professional Learning

13.5.2 Panoramica dell'attività di formazione professionale CAST

13.5.3 Formazione tecnologica CAST Professional Learning K-12 per insegnanti Introduzione

13.5.4 Entrate derivanti dall'apprendimento professionale CAST nella formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti (2023-2033)

13.5.5 Sviluppo recente dell'apprendimento professionale CAST

13.6 Albero dell'apprendimento digitale

13.6.1 Dettagli aziendali dell'albero didattico digitale

13.6.2 Panoramica aziendale del Digital Learning Tree

13.6.3 Albero di apprendimento digitale K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti Introduzione

13.6.4 Entrate dell'albero dell'apprendimento digitale nelle aziende di formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti (2023-2033)

13.6.5 Sviluppo recente dell'albero dell'apprendimento digitale

13.7 Educazione alla scoperta

13.7.1 Dettagli dell'azienda Discovery Education

13.7.2 Panoramica dell'attività Discovery Education

13.7.3 Formazione tecnologica Discovery Education K-12 per insegnanti Introduzione

13.7.4 Entrate di Discovery Education nelle aziende di formazione tecnologica K-12 per insegnanti (2023-2033)

13.7.5 Sviluppi recenti di Discovery Education

13.8 Edmodo

13.8.1 Dettagli aziendali di Edmodo

13.8.2 Panoramica dell'attività di Edmodo

13.8.3 Introduzione alla formazione tecnologica Edmodo K-12 per gli insegnanti

13.8.4 Entrate di Edmodo nel settore della formazione tecnologica degli insegnanti K-12 (2023-2033)

13.8.5 Sviluppo recente di Edmodo

13.9 ETS globale

13.9.1 Dettagli della società globale ETS

13.9.2 Panoramica dell'attività globale ETS

13.9.3 Introduzione alla formazione tecnologica globale K-12 ETS per gli insegnanti

13.9.4 Entrate globali di ETS nel settore della formazione tecnologica degli insegnanti delle scuole primarie e secondarie (2023-2033)

13.9.5 Sviluppo recente globale ETS

13.10 Houghton Mifflin Harcourt

13.10.1 Dettagli aziendali di Houghton Mifflin Harcourt

13.10.2 Panoramica aziendale di Houghton Mifflin Harcourt

13.10.3 Formazione tecnologica Houghton Mifflin Harcourt K-12 per insegnanti Introduzione

13.10.4 Entrate di Houghton Mifflin Harcourt nella formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti (2023-2033)

13.10.5 Sviluppo recente di Houghton Mifflin Harcourt

13.11 Vantaggio per gli studenti

10.11.1 Dettagli azienda Learners Edge

10.11.2 Panoramica di Learners Edge Business

10.11.3 Introduzione alla formazione tecnologica Learners Edge K-12 per gli insegnanti

10.11.4 Entrate marginali degli studenti nella formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti (2023-2033)

10.11.5 Gli studenti migliorano lo sviluppo recente

13.12 Scolastico

10.12.1 Dettagli dell'azienda scolastica

10.12.2 Panoramica dell'attività scolastica

10.12.3 Introduzione alla formazione tecnologica scolastica K-12 per gli insegnanti

10.12.4 Entrate scolastiche nella formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti (2023-2033)

10.12.5 Sviluppo scolastico recente

13.13 Il laboratorio della creatività

10.13.1 Dettagli aziendali del Laboratorio di Creatività

10.13.2 Panoramica aziendale del Workshop sulla creatività

10.13.3 Introduzione al workshop sulla creatività K-12 per gli insegnanti

10.13.4 Entrate del workshop sulla creatività nella formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti (2023-2033)

10.13.5 Sviluppi recenti del workshop sulla creatività

14 punti di vista/conclusioni dell'analista

15 Appendice

15.1 Metodologia di ricerca

15.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

15.1.2 Origine dati

15.2 Dichiarazione di non responsabilità

15.3 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 265 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 265
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione