Dimensione globale del mercato Formazione tecnologica K-12 per insegnanti, quota e analisi dell’impatto di COVID-19 e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII16320
265

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato Formazione tecnologica K-12 per insegnanti è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Formazione tecnologica K-12 per insegnanti saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra sui ricavi e sulle previsioni per Tipologia e per Applicazione in termini di ricavi e previsioni per il periodo 2023-2033.
Gli attori principali trattati in questo studio
edX
European Schoolnet
NIIT
Perone
Apprendimento professionale CAST
Albero dell'apprendimento digitale
Educazione alla scoperta
Edmodo
ETS globale
Houghton Mifflin Harcourt
Vantaggio per gli studenti
Scolastico
Il laboratorio della creatività
Segmento di mercato per Tipo in cui è possibile suddividere il prodotto
STELO
Apprendimento della lingua
Altri
Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in
Creazione di contenuti
Valutazioni
Apprendimento collaborativo
Altri
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni globali sul mercato della formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale Formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato della formazione tecnologica K-12 per insegnanti è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato della formazione tecnologica K-12 per insegnanti fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle novità e sugli sviluppi attuali delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
edX ReteScolastica Europea NIIT Pearson CAST Apprendimento professionale Albero dell’apprendimento digitale Educazione alla scoperta Edmodo ETS globale Houghton Mifflin Harcourt Il vantaggio degli studenti Scolastico Il Laboratorio della Creatività
1 Panoramica del rapporto
1.1 Ambito dello studio
1.2 Segmenti chiave del mercato
1.3 Giocatori coperti: classifica in base alle entrate della formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti per tipo: 2023 VS 2033
1.4.2 STELO
1.4.3 Apprendimento delle lingue
1.4.4 Altri
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Quota di mercato globale Formazione tecnologica K-12 per insegnanti per applicazione: 2023 VS 2033
1.5.2 Creazione di contenuti
1.5.3 Valutazioni
1.5.4 Apprendimento collaborativo
1.5.5 Altri
1.6 Obiettivi dello studio
1,7 anni considerati
2 Tendenze di crescita globale
2.1 Prospettiva di mercato globale Formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti (2023-2033)
2.2 Tendenze di crescita globali della formazione tecnologica degli insegnanti delle scuole primarie e secondarie per regioni
2.2.1 Dimensioni del mercato K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti da parte delle Regioni: 2023 VS 2033
2.2.2 Quota di mercato storica della formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti da parte delle regioni (2023-2033)
2.2.3 Formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti Previsione dimensione del mercato da parte delle regioni (2023-2033)
2.3 Tendenze del settore e strategia di crescita
2.3.1 Tendenze principali del mercato
2.3.2 Driver di mercato
2.3.3 Sfide del mercato
2.3.4 Analisi delle cinque forze di Porter
2.3.5 Strategia di crescita del mercato della formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti
2.3.6 Interviste primarie con la formazione tecnologica chiave K-12 per gli insegnanti giocatori (opinion leader)
3 scenari competitivi in base ai principali attori
3.1 Principali giocatori globali di Formazione tecnologica K-12 per insegnanti per dimensione del mercato
3.1.1 Principali giocatori globali K-12 Formazione tecnologica per insegnanti per entrate (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato delle entrate globali del K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti da parte dei giocatori (2023-2033)
3.1.3 Quota di mercato globale Formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.2 Rapporto globale di concentrazione del mercato Formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti
3.2.1 Rapporto di concentrazione del mercato globale Formazione tecnologica K-12 per insegnanti (CR5 e HHI)
3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali in base alle entrate della formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti nel 2023
3.3 Formazione tecnologica K-12 per insegnanti Attori chiave Sede centrale e area servita
3.4 Attori chiave Formazione tecnologica K-12 per insegnanti Soluzione di prodotti e servizi
3.5 Data di ingresso nel mercato della formazione tecnologica K-12 per insegnanti
3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione
4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)
4.1 Globale K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti storica dimensione del mercato per tipo (2023-2033)
4.2 Dimensione globale del mercato K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti prevista per tipo (2023-2033)
5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione globale del mercato K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti per applicazione (2023-2033)
5.2 Dimensione globale del mercato K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti prevista per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Dimensioni del mercato Formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti del Nord America (2023-2033)
6.2 Formazione tecnologica K-12 per i principali attori del Nord America (2023-2033)
6.3 Dimensioni del mercato K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti del Nord America per tipo (2023-2033)
6.4 Dimensione del mercato Formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti del Nord America per applicazione (2023-2033)
7 Europa
7.1 Dimensione del mercato europeo K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti (2023-2033)
7.2 Formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti principali attori in Europa (2023-2033)
7.3 Dimensioni del mercato europeo K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti per tipo (2023-2033)
7.4 Dimensione del mercato europeo K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti per applicazione (2023-2033)
8 Cina
8.1 Dimensioni del mercato cinese K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti (2023-2033)
8.2 Formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti: attori chiave in Cina (2023-2033)
8.3 Dimensioni del mercato cinese K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti per tipo (2023-2033)
8.4 Dimensione del mercato cinese K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti per applicazione (2023-2033)
9 Giappone
9.1 Dimensioni del mercato giapponese K-12 Formazione tecnologica per insegnanti (2023-2033)
9.2 Formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti protagonisti in Giappone (2023-2033)
9.3 Dimensioni del mercato giapponese K-12 Formazione tecnologica per insegnanti per tipo (2023-2033)
9.4 Dimensione del mercato giapponese K-12 Formazione tecnologica per insegnanti per applicazione (2023-2033)
10 Sud-est asiatico
10.1 Dimensioni del mercato Formazione tecnologica K-12 per insegnanti nel sud-est asiatico (2023-2033)
10.2 Formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti principali attori nel sud-est asiatico (2023-2033)
10.3 Dimensioni del mercato K-12 Formazione tecnologica per insegnanti del sud-est asiatico per tipo (2023-2033)
10.4 Dimensione del mercato Formazione tecnologica K-12 per insegnanti del sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)
11 India
11.1 Dimensioni del mercato India K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti (2023-2033)
11.2 Formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti principali attori in India (2023-2033)
11.3 Dimensioni del mercato India K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti per tipo (2023-2033)
11.4 Dimensione del mercato India K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti per applicazione (2023-2033)
12 America centrale e meridionale
12.1 Dimensioni del mercato Formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti del Centro e Sud America (2023-2033)
12.2 Formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti principali attori in America centrale e meridionale (2023-2033)
12.3 Dimensioni del mercato K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti del Centro e Sud America per tipo (2023-2033)
12.4 Dimensione del mercato Formazione tecnologica K-12 per insegnanti del Centro e Sud America per applicazione (2023-2033)
13 profili di giocatori chiave
13.1 edX
13.1.1 Dettagli azienda edX
13.1.2 Panoramica aziendale edX
13.1.3 Introduzione alla formazione tecnologica edX K-12 per insegnanti
13.1.4 Entrate edX nella formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti (2023-2033))
13.1.5 Sviluppo recente di edX
13.2 European Schoolnet
13.2.1 Dettagli aziendali di European Schoolnet
13.2.2 Panoramica aziendale di European Schoolnet
13.2.3 Formazione tecnologica per insegnanti K-12 di European Schoolnet Introduzione
13.2.4 Entrate di European Schoolnet nel settore della formazione tecnologica degli insegnanti delle scuole primarie e secondarie (2023-2033)
13.2.5 Recenti sviluppi di European Schoolnet
13.3 NIIT
13.3.1 Dettagli azienda NIIT
13.3.2 Panoramica aziendale NIIT
13.3.3 Formazione tecnologica NIIT K-12 per insegnanti Introduzione
13.3.4 Entrate NIIT nella formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti (2023-2033)
13.3.5 Sviluppo recente del NIIT
13.4 Pearson
13.4.1 Dettagli dell'azienda Pearson
13.4.2 Panoramica dell'azienda Pearson
13.4.3 Formazione tecnologica Pearson K-12 per insegnanti Introduzione
13.4.4 Entrate di Pearson nel settore della formazione tecnologica degli insegnanti dell'istruzione primaria e secondaria (2023-2033)
13.4.5 Sviluppo recente di Pearson
13.5 Apprendimento professionale CAST
13.5.1 Dettagli dell'azienda CAST Professional Learning
13.5.2 Panoramica dell'attività di formazione professionale CAST
13.5.3 Formazione tecnologica CAST Professional Learning K-12 per insegnanti Introduzione
13.5.4 Entrate derivanti dall'apprendimento professionale CAST nella formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti (2023-2033)
13.5.5 Sviluppo recente dell'apprendimento professionale CAST
13.6 Albero dell'apprendimento digitale
13.6.1 Dettagli aziendali dell'albero didattico digitale
13.6.2 Panoramica aziendale del Digital Learning Tree
13.6.3 Albero di apprendimento digitale K-12 Formazione tecnologica per gli insegnanti Introduzione
13.6.4 Entrate dell'albero dell'apprendimento digitale nelle aziende di formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti (2023-2033)
13.6.5 Sviluppo recente dell'albero dell'apprendimento digitale
13.7 Educazione alla scoperta
13.7.1 Dettagli dell'azienda Discovery Education
13.7.2 Panoramica dell'attività Discovery Education
13.7.3 Formazione tecnologica Discovery Education K-12 per insegnanti Introduzione
13.7.4 Entrate di Discovery Education nelle aziende di formazione tecnologica K-12 per insegnanti (2023-2033)
13.7.5 Sviluppi recenti di Discovery Education
13.8 Edmodo
13.8.1 Dettagli aziendali di Edmodo
13.8.2 Panoramica dell'attività di Edmodo
13.8.3 Introduzione alla formazione tecnologica Edmodo K-12 per gli insegnanti
13.8.4 Entrate di Edmodo nel settore della formazione tecnologica degli insegnanti K-12 (2023-2033)
13.8.5 Sviluppo recente di Edmodo
13.9 ETS globale
13.9.1 Dettagli della società globale ETS
13.9.2 Panoramica dell'attività globale ETS
13.9.3 Introduzione alla formazione tecnologica globale K-12 ETS per gli insegnanti
13.9.4 Entrate globali di ETS nel settore della formazione tecnologica degli insegnanti delle scuole primarie e secondarie (2023-2033)
13.9.5 Sviluppo recente globale ETS
13.10 Houghton Mifflin Harcourt
13.10.1 Dettagli aziendali di Houghton Mifflin Harcourt
13.10.2 Panoramica aziendale di Houghton Mifflin Harcourt
13.10.3 Formazione tecnologica Houghton Mifflin Harcourt K-12 per insegnanti Introduzione
13.10.4 Entrate di Houghton Mifflin Harcourt nella formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti (2023-2033)
13.10.5 Sviluppo recente di Houghton Mifflin Harcourt
13.11 Vantaggio per gli studenti
10.11.1 Dettagli azienda Learners Edge
10.11.2 Panoramica di Learners Edge Business
10.11.3 Introduzione alla formazione tecnologica Learners Edge K-12 per gli insegnanti
10.11.4 Entrate marginali degli studenti nella formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti (2023-2033)
10.11.5 Gli studenti migliorano lo sviluppo recente
13.12 Scolastico
10.12.1 Dettagli dell'azienda scolastica
10.12.2 Panoramica dell'attività scolastica
10.12.3 Introduzione alla formazione tecnologica scolastica K-12 per gli insegnanti
10.12.4 Entrate scolastiche nella formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti (2023-2033)
10.12.5 Sviluppo scolastico recente
13.13 Il laboratorio della creatività
10.13.1 Dettagli aziendali del Laboratorio di Creatività
10.13.2 Panoramica aziendale del Workshop sulla creatività
10.13.3 Introduzione al workshop sulla creatività K-12 per gli insegnanti
10.13.4 Entrate del workshop sulla creatività nella formazione tecnologica K-12 per gli insegnanti (2023-2033)
10.13.5 Sviluppi recenti del workshop sulla creatività
14 punti di vista/conclusioni dell'analista
15 Appendice
15.1 Metodologia di ricerca
15.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
15.1.2 Origine dati
15.2 Dichiarazione di non responsabilità
15.3 Dettagli dell'autore
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 265 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 265 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |