flag   +1-303-800-4326

Dimensione globale del mercato, quota e analisi dell’impatto di COVID-19 e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII16300
pagina
219
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Succo è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Succo di frutta saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, è segmentato il mercato Succo

Concentrati

Non concentrato

Segmento per applicazione, è segmentato il mercato Succo

Bambini

Adulti

Anziani


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale dei succhi fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dei succhi cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dei succhi è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei succhi fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che include sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

La Coca-Cola Company PepsiCo Welch Loblaws Gruppo Dr Pepper Snapple Gruppo Hangzhou Wahaha Alimenti Del Monte Odwalla Partecipazioni Suntory Mirtilli rossi Ocean Spray


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto Succo

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di succhi coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Succo di frutta per tipo

1.4.2 Concentrarsi

1.4.3 Non concentrato

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Succo per applicazione

1.5.2 Bambini

1.5.3 Adulti

1.5.4 Anziani

1.6 Obiettivi dello studio

1,7 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale dei succhi

2.1.1 Entrate globali nel settore dei succhi 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di succhi 2023-2033

2.2 Succo globale, dimensione del mercato per regioni produttrici: 2023 VS 2033

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale di succo di frutta in vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale del succo in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 panorami globali della concorrenza nei succhi in base ai giocatori

3.1 Vendite di succhi da parte dei produttori

3.1.1 Vendite di succo da parte dei produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Succo da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate Succo di frutta per produttori

3.2.1 Entrate Succo di frutta per i produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di entrate del Succo da parte dei produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dei succhi (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato relativo ai succhi nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale dei succhi per tipo di società (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Prezzo del succo per produttore

3.4 Distribuzione della base di produzione di succhi, tipi di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di succhi, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto succhi di frutta dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei succhi

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale Succo di frutta per tipo (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di succo di frutta per tipo (2023-2033)

4.1.2 Entrate globali Succo di frutta per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita del succo (ASP) per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Succo di frutta per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsioni globali delle vendite di succo per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione delle entrate globali dei succhi per tipo (2023-2033)

4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) dei succhi per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale dei succhi per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Succo di frutta per applicazione (2023-2033)

5.1.1 Vendite globali di succo per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrate globali Succo di frutta per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo dei succhi per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Succo di frutta per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di succo per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione delle entrate globali di succhi di frutta per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi del succo per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Succo del Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di succhi di frutta in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Succhi di frutta del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato dei succhi del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato dei succhi del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Succhi d'Europa per Paese

7.1.1 Vendite di succhi in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Succhi di frutta in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo dei succhi per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo dei succhi per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Succo dell'Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di succhi nell'Asia Pacifico per regione

8.1.2 Entrate dei succhi dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato dei succhi nell'Asia Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato dei succhi nell'Asia Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Succo dell'America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di succhi in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate succhi di frutta dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato dei succhi dell'America Centrale e del Sud per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato dei succhi dell'America Centrale e del Sud per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Succhi di Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di succhi in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate succhi di Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato dei succhi in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato dei succhi in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 La Coca-Cola Company

11.1.1 Informazioni sulla società Coca-Cola Company

11.1.2 Descrizione dell'azienda Coca-Cola e panoramica dell'attività

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Coca-Cola Company (2023-2033)

11.1.4 Prodotti succhi offerti da Coca-Cola Company

11.1.5 Sviluppi relativi alla Coca-Cola Company

11.2 PepsiCo

11.2.1 Informazioni su PepsiCo Corporation

11.2.2 Descrizione di PepsiCo e panoramica dell'attività

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di PepsiCo (2023-2033)

11.2.4 Prodotti a base di succhi PepsiCo offerti

11.2.5 Sviluppi relativi a PepsiCo

11.3 Welch

11.3.1 Informazioni sulla Welch's Corporation

11.3.2 Descrizione di Welch e panoramica dell'attività

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Welch (2023-2033)

11.3.4 Prodotti succhi Welch's offerti

11.3.5 Sviluppi correlati a Welch

11.4 Loblaw

11.4.1 Informazioni sulla Loblaws Corporation

11.4.2 Descrizione di Loblaws e panoramica dell'attività

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Loblaws (2023-2033)

11.4.4 Prodotti a base di succo Loblaws offerti

11.4.5 Sviluppi correlati a Loblaws

11.5 Gruppo Dr Pepper Snapple

11.5.1 Informazioni sulla Dr Pepper Snapple Group Corporation

11.5.2 Descrizione del gruppo Dr Pepper Snapple e panoramica dell'attività

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo del Gruppo Dr Pepper Snapple (2023-2033)

11.5.4 Prodotti di succo Dr Pepper Snapple Group offerti

11.5.5 Sviluppi correlati al gruppo Dr Pepper Snapple

11.6 Gruppo Hangzhou Wahaha

11.6.1 Informazioni sulla Hangzhou Wahaha Group Corporation

11.6.2 Descrizione del gruppo Hangzhou Wahaha e panoramica dell'attività

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo del gruppo Hangzhou Wahaha (2023-2033)

11.6.4 Prodotti succhi offerti dal Gruppo Hangzhou Wahaha

11.6.5 Sviluppi correlati al gruppo Hangzhou Wahaha

11.7 Alimenti Del Monte

11.7.1 Informazioni su Del Monte Foods Corporation

11.7.2 Descrizione di Del Monte Foods e panoramica dell'attività

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Del Monte Foods (2023-2033)

11.7.4 Prodotti a base di succhi Del Monte Foods offerti

11.7.5 Sviluppi relativi a Del Monte Foods

11.8 Odwalla

11.8.1 Informazioni su Odwalla Corporation

11.8.2 Descrizione di Odwalla e panoramica dell'attività

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Odwalla (2023-2033)

11.8.4 Prodotti a base di succo Odwalla offerti

11.8.5 Sviluppi correlati a Odwalla

11.9 Partecipazioni Suntory

11.9.1 Informazioni su Suntory Holdings Corporation

11.9.2 Descrizione di Suntory Holdings e panoramica dell'attività

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Suntory Holdings (2023-2033)

11.9.4 Prodotti succhi Suntory Holdings offerti

11.9.5 Sviluppi correlati a Suntory Holdings

11.10 Mirtilli rossi spray oceanici

11.10.1 Informazioni sulla Ocean Spray Cranberries Corporation

11.10.2 Descrizione dei mirtilli rossi ocean spray e panoramica dell'attività

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Ocean Spray Cranberries (2023-2033)

11.10.4 Prodotti a base di succo di mirtilli rossi Ocean Spray offerti

11.10.5 Sviluppi relativi ai mirtilli rossi oceanici

11.1 La Coca-Cola Company

11.1.1 Informazioni sulla società Coca-Cola Company

11.1.2 Descrizione dell'azienda Coca-Cola e panoramica dell'attività

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Coca-Cola Company (2023-2033)

11.1.4 Prodotti succhi offerti da Coca-Cola Company

11.1.5 Sviluppi relativi alla Coca-Cola Company

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime e proiezioni del mercato dei succhi per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di succhi per regioni 2023-2033

12.1.2 Previsione delle entrate globali dei succhi per regioni 2023-2033

12.2 Previsione sulla dimensione del mercato dei succhi di frutta del Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni sulle vendite di succhi (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi dei succhi (2023-2033)

12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato dei succhi per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato dei succhi di frutta in Europa (2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni sulle vendite di succhi (2023-2033)

12.3.2 Europa: previsioni sui ricavi dei succhi (2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato dei succhi per paese (2023-2033)

12.4 Previsione sulla dimensione del mercato dei succhi di frutta nell'Asia Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni sulle vendite di succhi (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi dei succhi (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato dei succhi per regione (2023-2033)

12.5 Previsione sulla dimensione del mercato del succo dell'America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni sulle vendite di succhi (2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsioni sui ricavi dei succhi (2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato dei succhi per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei succhi di frutta in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni sulle vendite di succhi (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsioni sui ricavi dei succhi (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato dei succhi per paese (2023-2033)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali attori di Juice (Opinion Leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di succhi

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

16.3 Dichiarazione di non responsabilità

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 219 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 219
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione