flag   +1-303-800-4326

Mercato globale e regione del software ITSM (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII16555
pagina
222
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Software ITSM è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale del software ITSM saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra sui ricavi e sulle previsioni per Tipologia e per Applicazione in termini di ricavi e previsioni per il periodo 2023-2033.

Gli attori principali trattati in questo studio

ServiceNow

Atlasiano

Ivanti (software HEAT)

IBM

Broadcom

Software BMC

Software ASG

Sistemi Axios

SAP

Software Cherwell

Micro Focus (precedentemente HPE)

Frutti freschi

Ultimo

Epicor

TOPscrivania

Samanage

Servizio Agiloft

Symantec

SysAid

SolarWinds

Task automatico

Segmento di mercato per Tipo in cui è possibile suddividere il prodotto

Basato sul cloud

On-premise

Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in

PMI

Grandi imprese


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni globali del mercato del software ITSM fino al 2033
  • Si prevede che la dimensione del mercato mondiale del software ITSM crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato del software ITSM è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato del software ITSM fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

ServiceNow Atlante Ivanti (software CALORE) IBM Broadcom Software BMC Software ASG Sistemi Axios LINFA Software Cherwell Micro Focus (precedentemente HPE) Lavori freschi Ultimo Epicor TOPdesk Samanage Servizio Agiloft Symantec SysAid SolarWinds Attività automatica


1 Panoramica del rapporto

1.1 Ambito dello studio

1.2 Segmenti chiave del mercato

1.3 Giocatori coperti: classifica in base alle entrate del software ITSM

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Software ITSM per tipo: 2023 VS 2033

1.4.2 Basato sul cloud

1.4.3 Locale

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Quota di mercato globale del software ITSM per applicazione: 2023 VS 2033

1.5.2 PMI

1.5.3 Grandi imprese

1.6 Obiettivi dello studio

1,7 anni considerati

2 Tendenze di crescita globale

2.1 Prospettiva del mercato globale Software ITSM (2023-2033)

2.2 Tendenze globali di crescita del software ITSM per regioni

2.2.1 Dimensioni del mercato Software ITSM da parte delle Regioni: 2023 VS 2033

2.2.2 Quota di mercato storica del software ITSM da parte delle regioni (2023-2033)

2.2.3 Dimensioni del mercato previste per Software ITSM da parte delle regioni (2023-2033)

2.3 Tendenze del settore e strategia di crescita

2.3.1 Tendenze principali del mercato

2.3.2 Driver di mercato

2.3.3 Sfide del mercato

2.3.4 Analisi delle cinque forze di Porter

2.3.5 Strategia di crescita del mercato del software ITSM

2.3.6 Interviste primarie con i principali attori del software ITSM (opinion leader)

3 scenari competitivi in ​​base ai principali attori

3.1 Principali giocatori globali di Software ITSM per dimensione del mercato

3.1.1 Principali giocatori globali di Software ITSM per entrate (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle entrate globali del Software ITSM da parte dei giocatori (2023-2033)

3.1.3 Quota di mercato globale del software ITSM per tipo di società (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.2 Rapporto di concentrazione del mercato globale del software ITSM

3.2.1 Rapporto di concentrazione del mercato globale del software ITSM (CR5 e HHI)

3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato del software ITSM nel 2023

3.3 Principali attori del software ITSM Sede centrale e area servita

3.4 Attori chiave Soluzione e servizio di prodotto software ITSM

3.5 Data di ingresso nel mercato del software ITSM

3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensione storica del mercato globale ITSM Software per tipo (2023-2033)

4.2 Dimensioni del mercato globale ITSM Software previste per tipo (2023-2033)

5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Software ITSM per applicazione (2023-2033)

5.2 Dimensione globale del mercato ITSM Software prevista per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Dimensioni del mercato Software ITSM del Nord America (2023-2033)

6.2 Principali attori del software ITSM in Nord America (2023-2033)

6.3 Dimensioni del mercato Software ITSM del Nord America per tipo (2023-2033)

6.4 Dimensione del mercato Software ITSM del Nord America per applicazione (2023-2033)

7 Europa

7.1 Dimensioni del mercato europeo ITSM Software (2023-2033)

7.2 Principali attori del software ITSM in Europa (2023-2033)

7.3 Dimensioni del mercato europeo Software ITSM per tipo (2023-2033)

7.4 Dimensione del mercato europeo Software ITSM per applicazione (2023-2033)

8 Cina

8.1 Dimensioni del mercato cinese ITSM Software (2023-2033)

8.2 Attori chiave del software ITSM in Cina (2023-2033)

8.3 Dimensioni del mercato cinese ITSM Software per tipo (2023-2033)

8.4 Dimensione del mercato cinese ITSM Software per applicazione (2023-2033)

9 Giappone

9.1 Dimensioni del mercato giapponese del software ITSM (2023-2033)

9.2 Principali attori del software ITSM in Giappone (2023-2033)

9.3 Dimensioni del mercato giapponese Software ITSM per tipo (2023-2033)

9.4 Dimensione del mercato giapponese ITSM Software per applicazione (2023-2033)

10 Sud-est asiatico

10.1 Dimensioni del mercato Software ITSM nel sud-est asiatico (2023-2033)

10.2 Principali attori del software ITSM nel sud-est asiatico (2023-2033)

10.3 Dimensioni del mercato Software ITSM nel sud-est asiatico per tipo (2023-2033)

10.4 Dimensione del mercato Software ITSM nel sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)

11 India

11.1 Dimensioni del mercato India ITSM Software (2023-2033)

11.2 Principali attori del software ITSM in India (2023-2033)

11.3 Dimensioni del mercato India ITSM Software per tipo (2023-2033)

11.4 Dimensione del mercato India ITSM Software per applicazione (2023-2033)

12 America centrale e meridionale

12.1 Dimensioni del mercato Software ITSM del Centro e Sud America (2023-2033)

12.2 Principali attori del software ITSM in America centrale e meridionale (2023-2033)

12.3 Dimensioni del mercato Software ITSM Centro e Sud America per tipo (2023-2033)

12.4 Dimensione del mercato Software ITSM Centro e Sud America per applicazione (2023-2033)

13 profili di giocatori chiave

13.1 ServiceNow

13.1.1 Dettagli azienda ServiceNow

13.1.2 Panoramica aziendale di ServiceNow

13.1.3 Introduzione al software ServiceNow ITSM

13.1.4 Entrate di ServiceNow nel settore del software ITSM (2023-2033))

13.1.5 Sviluppi recenti di ServiceNow

13.2 Atlante

13.2.1 Dettagli dell'azienda Atlassian

13.2.2 Panoramica dell'azienda Atlassian

13.2.3 Introduzione al software Atlassian ITSM

13.2.4 Entrate di Atlassian nel settore del software ITSM (2023-2033)

13.2.5 Sviluppo recente di Atlassian

13.3 Ivanti (software HEAT)

13.3.1 Dettagli aziendali Ivanti (HEAT Software).

13.3.2 Panoramica aziendale di Ivanti (HEAT Software).

13.3.3 Introduzione al software ITSM Ivanti (software HEAT).

13.3.4 Entrate di Ivanti (HEAT Software) nel settore del software ITSM (2023-2033)

13.3.5 Ivanti (HEAT Software) Sviluppo recente

13.4 IBM

13.4.1 Dettagli dell'azienda IBM

13.4.2 Panoramica aziendale IBM

13.4.3 Introduzione al software IBM ITSM

13.4.4 Entrate IBM nel settore del software ITSM (2023-2033)

13.4.5 Sviluppo recente di IBM

13.5 Broadcom

13.5.1 Dettagli azienda Broadcom

13.5.2 Panoramica dell'attività Broadcom

13.5.3 Introduzione al software Broadcom ITSM

13.5.4 Entrate di Broadcom nel settore del software ITSM (2023-2033)

13.5.5 Sviluppo recente di Broadcom

13.6 Software BMC

13.6.1 Dettagli dell'azienda BMC Software

13.6.2 Panoramica aziendale di BMC Software

13.6.3 Introduzione al software ITSM del software BMC

13.6.4 Entrate di BMC Software nel settore del software ITSM (2023-2033)

13.6.5 Sviluppi recenti del software BMC

13.7 Software ASG

13.7.1 Dettagli della società ASG Software

13.7.2 Panoramica dell'attività del software ASG

13.7.3 Introduzione al software ITSM del software ASG

13.7.4 Entrate del software ASG nel settore del software ITSM (2023-2033)

13.7.5 Sviluppo recente del software ASG

13.8 Sistemi Axios

13.8.1 Dettagli aziendali di Axios Systems

13.8.2 Panoramica aziendale di Axios Systems

13.8.3 Introduzione al software Axios Systems ITSM

13.8.4 Entrate di Axios Systems nel settore del software ITSM (2023-2033)

13.8.5 Sviluppi recenti dei sistemi Axios

13.9 SAP

13.9.1 Dettagli azienda SAP

13.9.2 Panoramica SAP Business

13.9.3 Introduzione al software SAP ITSM

13.9.4 Entrate SAP nel settore del software ITSM (2023-2033)

13.9.5 Sviluppo recente di SAP

13.10 Software Cherwell

13.10.1 Dettagli dell'azienda software Cherwell

13.10.2 Panoramica dell'attività del software Cherwell

13.10.3 Introduzione al software ITSM di Cherwell Software

13.10.4 Entrate del software Cherwell nel settore del software ITSM (2023-2033)

13.10.5 Sviluppo recente del software Cherwell

13.11 Micro Focus (precedentemente HPE)

10.11.1 Dettagli aziendali di Micro Focus (in precedenza HPE).

10.11.2 Panoramica aziendale Micro Focus (in precedenza HPE).

10.11.3 Introduzione al software ITSM Micro Focus (in precedenza HPE).

10.11.4 Entrate di Micro Focus (ex HPE) nel settore del software ITSM (2023-2033)

10.11.5 Sviluppo recente di Micro Focus (in precedenza HPE).

13.12 Lavori freschi

10.12.1 Dettagli aziendali Freshworks

10.12.2 Panoramica dell'attività Freshworks

10.12.3 Introduzione al software Freshworks ITSM

10.12.4 Entrate di Freshworks nel settore del software ITSM (2023-2033)

10.12.5 Sviluppo recente di Freshworks

13.13 Ultimo

10.13.1 Dettagli azienda Ultimo

10.13.2 Panoramica di Ultimo Business

10.13.3 Introduzione al software Ultimo ITSM

10.13.4 Ultimi ricavi nel settore del software ITSM (2023-2033)

10.13.5 Ultimo sviluppo recente

13.14 Epicor

10.14.1 Dettagli aziendali Epicor

10.14.2 Panoramica aziendale Epicor

10.14.3 Introduzione al software Epicor ITSM

10.14.4 Entrate di Epicor nel settore del software ITSM (2023-2033)

10.14.5 Sviluppo recente di Epicor

13.15 TOPscrivania

10.15.1 Dettagli azienda TOPdesk

10.15.2 Panoramica aziendale TOPdesk

10.15.3 Introduzione al software TOPdesk ITSM

10.15.4 Entrate di TOPdesk nel settore del software ITSM (2023-2033)

10.15.5 Sviluppo recente di TOPdesk

13.16 Samanage

10.16.1 Dettagli azienda Samanage

10.16.2 Panoramica aziendale di Samanage

10.16.3 Introduzione al software Samanage ITSM

10.16.4 Entrate di Samanage nel settore del software ITSM (2023-2033)

10.16.5 SaGestisci sviluppo recente

13.17 Servizio Agiloft

10.17.1 Dettagli della società di servizi Agiloft

10.17.2 Panoramica dell'attività dei servizi Agiloft

10.17.3 Introduzione al software Agiloft Service ITSM

10.17.4 Entrate dei servizi Agiloft nel settore del software ITSM (2023-2033)

10.17.5 Sviluppo recente del servizio Agiloft

13.18 Symantec

10.18.1 Dettagli aziendali Symantec

10.18.2 Panoramica di Symantec Business

10.18.3 Introduzione al software Symantec ITSM

10.18.4 Entrate di Symantec nel settore del software ITSM (2023-2033)

10.18.5 Sviluppo recente di Symantec

13.19 SysAid

10.19.1 Dettagli aziendali SysAid

10.19.2 Panoramica aziendale di SysAid

10.19.3 Introduzione al software SysAid ITSM

10.19.4 Entrate di SysAid nel settore del software ITSM (2023-2033)

10.19.5 Sviluppo recente di SysAid

13.20 SolarWinds

10.20.1 Dettagli aziendali SolarWinds

10.20.2 Panoramica aziendale di SolarWinds

10.20.3 Introduzione al software SolarWinds ITSM

10.20.4 Entrate di SolarWinds nel settore del software ITSM (2023-2033)

10.20.5 Sviluppo recente di SolarWinds

13.21 Attività automatica

10.21.1 Dettagli azienda Autotasking

10.21.2 Panoramica aziendale di Autotasking

10.21.3 Introduzione al software ITSM Autotask

10.21.4 Entrate di Autotasking nel settore del software ITSM (2023-2033)

10.21.5 Sviluppo recente con attività automatica

14 punti di vista/conclusioni dell'analista

15 Appendice

15.1 Metodologia di ricerca

15.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

15.1.2 Origine dati

15.2 Dichiarazione di non responsabilità

15.3 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 222 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 222
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione