Mercato globale e regione del software ITSM (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII16555
222

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato Software ITSM è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale del software ITSM saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra sui ricavi e sulle previsioni per Tipologia e per Applicazione in termini di ricavi e previsioni per il periodo 2023-2033.
Gli attori principali trattati in questo studio
ServiceNow
Atlasiano
Ivanti (software HEAT)
IBM
Broadcom
Software BMC
Software ASG
Sistemi Axios
SAP
Software Cherwell
Micro Focus (precedentemente HPE)
Frutti freschi
Ultimo
Epicor
TOPscrivania
Samanage
Servizio Agiloft
Symantec
SysAid
SolarWinds
Task automatico
Segmento di mercato per Tipo in cui è possibile suddividere il prodotto
Basato sul cloud
On-premise
Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in
PMI
Grandi imprese
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni globali del mercato del software ITSM fino al 2033
- Si prevede che la dimensione del mercato mondiale del software ITSM crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato del software ITSM è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato del software ITSM fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
ServiceNow Atlante Ivanti (software CALORE) IBM Broadcom Software BMC Software ASG Sistemi Axios LINFA Software Cherwell Micro Focus (precedentemente HPE) Lavori freschi Ultimo Epicor TOPdesk Samanage Servizio Agiloft Symantec SysAid SolarWinds Attività automatica
1 Panoramica del rapporto
1.1 Ambito dello studio
1.2 Segmenti chiave del mercato
1.3 Giocatori coperti: classifica in base alle entrate del software ITSM
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Software ITSM per tipo: 2023 VS 2033
1.4.2 Basato sul cloud
1.4.3 Locale
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Quota di mercato globale del software ITSM per applicazione: 2023 VS 2033
1.5.2 PMI
1.5.3 Grandi imprese
1.6 Obiettivi dello studio
1,7 anni considerati
2 Tendenze di crescita globale
2.1 Prospettiva del mercato globale Software ITSM (2023-2033)
2.2 Tendenze globali di crescita del software ITSM per regioni
2.2.1 Dimensioni del mercato Software ITSM da parte delle Regioni: 2023 VS 2033
2.2.2 Quota di mercato storica del software ITSM da parte delle regioni (2023-2033)
2.2.3 Dimensioni del mercato previste per Software ITSM da parte delle regioni (2023-2033)
2.3 Tendenze del settore e strategia di crescita
2.3.1 Tendenze principali del mercato
2.3.2 Driver di mercato
2.3.3 Sfide del mercato
2.3.4 Analisi delle cinque forze di Porter
2.3.5 Strategia di crescita del mercato del software ITSM
2.3.6 Interviste primarie con i principali attori del software ITSM (opinion leader)
3 scenari competitivi in base ai principali attori
3.1 Principali giocatori globali di Software ITSM per dimensione del mercato
3.1.1 Principali giocatori globali di Software ITSM per entrate (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato delle entrate globali del Software ITSM da parte dei giocatori (2023-2033)
3.1.3 Quota di mercato globale del software ITSM per tipo di società (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.2 Rapporto di concentrazione del mercato globale del software ITSM
3.2.1 Rapporto di concentrazione del mercato globale del software ITSM (CR5 e HHI)
3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato del software ITSM nel 2023
3.3 Principali attori del software ITSM Sede centrale e area servita
3.4 Attori chiave Soluzione e servizio di prodotto software ITSM
3.5 Data di ingresso nel mercato del software ITSM
3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione
4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)
4.1 Dimensione storica del mercato globale ITSM Software per tipo (2023-2033)
4.2 Dimensioni del mercato globale ITSM Software previste per tipo (2023-2033)
5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione globale del mercato Software ITSM per applicazione (2023-2033)
5.2 Dimensione globale del mercato ITSM Software prevista per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Dimensioni del mercato Software ITSM del Nord America (2023-2033)
6.2 Principali attori del software ITSM in Nord America (2023-2033)
6.3 Dimensioni del mercato Software ITSM del Nord America per tipo (2023-2033)
6.4 Dimensione del mercato Software ITSM del Nord America per applicazione (2023-2033)
7 Europa
7.1 Dimensioni del mercato europeo ITSM Software (2023-2033)
7.2 Principali attori del software ITSM in Europa (2023-2033)
7.3 Dimensioni del mercato europeo Software ITSM per tipo (2023-2033)
7.4 Dimensione del mercato europeo Software ITSM per applicazione (2023-2033)
8 Cina
8.1 Dimensioni del mercato cinese ITSM Software (2023-2033)
8.2 Attori chiave del software ITSM in Cina (2023-2033)
8.3 Dimensioni del mercato cinese ITSM Software per tipo (2023-2033)
8.4 Dimensione del mercato cinese ITSM Software per applicazione (2023-2033)
9 Giappone
9.1 Dimensioni del mercato giapponese del software ITSM (2023-2033)
9.2 Principali attori del software ITSM in Giappone (2023-2033)
9.3 Dimensioni del mercato giapponese Software ITSM per tipo (2023-2033)
9.4 Dimensione del mercato giapponese ITSM Software per applicazione (2023-2033)
10 Sud-est asiatico
10.1 Dimensioni del mercato Software ITSM nel sud-est asiatico (2023-2033)
10.2 Principali attori del software ITSM nel sud-est asiatico (2023-2033)
10.3 Dimensioni del mercato Software ITSM nel sud-est asiatico per tipo (2023-2033)
10.4 Dimensione del mercato Software ITSM nel sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)
11 India
11.1 Dimensioni del mercato India ITSM Software (2023-2033)
11.2 Principali attori del software ITSM in India (2023-2033)
11.3 Dimensioni del mercato India ITSM Software per tipo (2023-2033)
11.4 Dimensione del mercato India ITSM Software per applicazione (2023-2033)
12 America centrale e meridionale
12.1 Dimensioni del mercato Software ITSM del Centro e Sud America (2023-2033)
12.2 Principali attori del software ITSM in America centrale e meridionale (2023-2033)
12.3 Dimensioni del mercato Software ITSM Centro e Sud America per tipo (2023-2033)
12.4 Dimensione del mercato Software ITSM Centro e Sud America per applicazione (2023-2033)
13 profili di giocatori chiave
13.1 ServiceNow
13.1.1 Dettagli azienda ServiceNow
13.1.2 Panoramica aziendale di ServiceNow
13.1.3 Introduzione al software ServiceNow ITSM
13.1.4 Entrate di ServiceNow nel settore del software ITSM (2023-2033))
13.1.5 Sviluppi recenti di ServiceNow
13.2 Atlante
13.2.1 Dettagli dell'azienda Atlassian
13.2.2 Panoramica dell'azienda Atlassian
13.2.3 Introduzione al software Atlassian ITSM
13.2.4 Entrate di Atlassian nel settore del software ITSM (2023-2033)
13.2.5 Sviluppo recente di Atlassian
13.3 Ivanti (software HEAT)
13.3.1 Dettagli aziendali Ivanti (HEAT Software).
13.3.2 Panoramica aziendale di Ivanti (HEAT Software).
13.3.3 Introduzione al software ITSM Ivanti (software HEAT).
13.3.4 Entrate di Ivanti (HEAT Software) nel settore del software ITSM (2023-2033)
13.3.5 Ivanti (HEAT Software) Sviluppo recente
13.4 IBM
13.4.1 Dettagli dell'azienda IBM
13.4.2 Panoramica aziendale IBM
13.4.3 Introduzione al software IBM ITSM
13.4.4 Entrate IBM nel settore del software ITSM (2023-2033)
13.4.5 Sviluppo recente di IBM
13.5 Broadcom
13.5.1 Dettagli azienda Broadcom
13.5.2 Panoramica dell'attività Broadcom
13.5.3 Introduzione al software Broadcom ITSM
13.5.4 Entrate di Broadcom nel settore del software ITSM (2023-2033)
13.5.5 Sviluppo recente di Broadcom
13.6 Software BMC
13.6.1 Dettagli dell'azienda BMC Software
13.6.2 Panoramica aziendale di BMC Software
13.6.3 Introduzione al software ITSM del software BMC
13.6.4 Entrate di BMC Software nel settore del software ITSM (2023-2033)
13.6.5 Sviluppi recenti del software BMC
13.7 Software ASG
13.7.1 Dettagli della società ASG Software
13.7.2 Panoramica dell'attività del software ASG
13.7.3 Introduzione al software ITSM del software ASG
13.7.4 Entrate del software ASG nel settore del software ITSM (2023-2033)
13.7.5 Sviluppo recente del software ASG
13.8 Sistemi Axios
13.8.1 Dettagli aziendali di Axios Systems
13.8.2 Panoramica aziendale di Axios Systems
13.8.3 Introduzione al software Axios Systems ITSM
13.8.4 Entrate di Axios Systems nel settore del software ITSM (2023-2033)
13.8.5 Sviluppi recenti dei sistemi Axios
13.9 SAP
13.9.1 Dettagli azienda SAP
13.9.2 Panoramica SAP Business
13.9.3 Introduzione al software SAP ITSM
13.9.4 Entrate SAP nel settore del software ITSM (2023-2033)
13.9.5 Sviluppo recente di SAP
13.10 Software Cherwell
13.10.1 Dettagli dell'azienda software Cherwell
13.10.2 Panoramica dell'attività del software Cherwell
13.10.3 Introduzione al software ITSM di Cherwell Software
13.10.4 Entrate del software Cherwell nel settore del software ITSM (2023-2033)
13.10.5 Sviluppo recente del software Cherwell
13.11 Micro Focus (precedentemente HPE)
10.11.1 Dettagli aziendali di Micro Focus (in precedenza HPE).
10.11.2 Panoramica aziendale Micro Focus (in precedenza HPE).
10.11.3 Introduzione al software ITSM Micro Focus (in precedenza HPE).
10.11.4 Entrate di Micro Focus (ex HPE) nel settore del software ITSM (2023-2033)
10.11.5 Sviluppo recente di Micro Focus (in precedenza HPE).
13.12 Lavori freschi
10.12.1 Dettagli aziendali Freshworks
10.12.2 Panoramica dell'attività Freshworks
10.12.3 Introduzione al software Freshworks ITSM
10.12.4 Entrate di Freshworks nel settore del software ITSM (2023-2033)
10.12.5 Sviluppo recente di Freshworks
13.13 Ultimo
10.13.1 Dettagli azienda Ultimo
10.13.2 Panoramica di Ultimo Business
10.13.3 Introduzione al software Ultimo ITSM
10.13.4 Ultimi ricavi nel settore del software ITSM (2023-2033)
10.13.5 Ultimo sviluppo recente
13.14 Epicor
10.14.1 Dettagli aziendali Epicor
10.14.2 Panoramica aziendale Epicor
10.14.3 Introduzione al software Epicor ITSM
10.14.4 Entrate di Epicor nel settore del software ITSM (2023-2033)
10.14.5 Sviluppo recente di Epicor
13.15 TOPscrivania
10.15.1 Dettagli azienda TOPdesk
10.15.2 Panoramica aziendale TOPdesk
10.15.3 Introduzione al software TOPdesk ITSM
10.15.4 Entrate di TOPdesk nel settore del software ITSM (2023-2033)
10.15.5 Sviluppo recente di TOPdesk
13.16 Samanage
10.16.1 Dettagli azienda Samanage
10.16.2 Panoramica aziendale di Samanage
10.16.3 Introduzione al software Samanage ITSM
10.16.4 Entrate di Samanage nel settore del software ITSM (2023-2033)
10.16.5 SaGestisci sviluppo recente
13.17 Servizio Agiloft
10.17.1 Dettagli della società di servizi Agiloft
10.17.2 Panoramica dell'attività dei servizi Agiloft
10.17.3 Introduzione al software Agiloft Service ITSM
10.17.4 Entrate dei servizi Agiloft nel settore del software ITSM (2023-2033)
10.17.5 Sviluppo recente del servizio Agiloft
13.18 Symantec
10.18.1 Dettagli aziendali Symantec
10.18.2 Panoramica di Symantec Business
10.18.3 Introduzione al software Symantec ITSM
10.18.4 Entrate di Symantec nel settore del software ITSM (2023-2033)
10.18.5 Sviluppo recente di Symantec
13.19 SysAid
10.19.1 Dettagli aziendali SysAid
10.19.2 Panoramica aziendale di SysAid
10.19.3 Introduzione al software SysAid ITSM
10.19.4 Entrate di SysAid nel settore del software ITSM (2023-2033)
10.19.5 Sviluppo recente di SysAid
13.20 SolarWinds
10.20.1 Dettagli aziendali SolarWinds
10.20.2 Panoramica aziendale di SolarWinds
10.20.3 Introduzione al software SolarWinds ITSM
10.20.4 Entrate di SolarWinds nel settore del software ITSM (2023-2033)
10.20.5 Sviluppo recente di SolarWinds
13.21 Attività automatica
10.21.1 Dettagli azienda Autotasking
10.21.2 Panoramica aziendale di Autotasking
10.21.3 Introduzione al software ITSM Autotask
10.21.4 Entrate di Autotasking nel settore del software ITSM (2023-2033)
10.21.5 Sviluppo recente con attività automatica
14 punti di vista/conclusioni dell'analista
15 Appendice
15.1 Metodologia di ricerca
15.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
15.1.2 Origine dati
15.2 Dichiarazione di non responsabilità
15.3 Dettagli dell'autore
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 222 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 222 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |