flag   +1-303-800-4326

Dimensioni del mercato globale delle penne per iniezione, quota, rapporto di analisi dell'impatto del COVID-19, per tipo (riutilizzabile, monouso), per trattamento (ormone della crescita, diabete, infertilità, osteoporosi, altri), per utente finale (assistenza sanitaria domiciliare, ospedali e cliniche, altri) e per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni 2023 - 2033

Data di rilascio
nov 2024
ID del rapporto
SII1265
pagina
200
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

La dimensione del mercato mondiale delle penne a iniezione èEntro il 2033 Equivalente a 75,4 miliardi di dollari

Approfondimenti sferici e analisi Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da Consulting, si prevede che le dimensioni del mercato globale delle penne a iniezione cresceranno da 38,7 miliardi di dollari nel 2023 a 75,4 miliardi di dollari nel 2033, con un CAGR del 6,9% durante il periodo di previsione 2023-2033.

 

Mercato globale delle penne a iniezione

210 pagine di approfondimenti chiave del settore e 110 tabelle, cifre e grafici di dati di mercato dal rapporto sulle dimensioni del mercato globale, quota, analisi dell'impatto di COVID-19 delle penne per iniezione, per tipo (riutilizzabile, usa e getta), per trattamento (ormone della crescita, diabete, infertilità, osteoporosi, altri), per utente finale (assistenza sanitaria domiciliare, ospedali e cliniche, altri) e per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), Analisi e Previsioni 2023 - 2033

 

Un dispositivo medico utilizzato per iniettare farmaci per via sottocutanea (sottocutanea) o intramuscolare (intramuscolare) è noto come penna per iniezione. Contiene una cartuccia contenente il farmaco e un ago, che costituisce il meccanismo per somministrare la dose appropriata. Per i pazienti che necessitano di automedicazione o che hanno capacità limitate o problemi alla vista, le penne per iniezione rappresentano una valida alternativa alle normali siringhe. La terapia insulinica è essenziale nel trattamento del diabete sia di tipo 1 che di tipo 2. I pazienti e gli operatori sanitari (operatori sanitari) devono essere ben informati sulle tecniche di iniezione, poiché la procedura di iniezione dell'insulina dipende dall'operatore. Ciò è necessario affinché i diabetici abbiano buoni risultati. I dispositivi per iniezione tramite penna sono un metodo comunemente usato e accettato per le iniezioni giornaliere di insulina autosomministrate per il trattamento del diabete. Quando somministrano l'insulina da una fiala, i pazienti trovano più semplice utilizzare la tecnica di iniezione con penna piuttosto che utilizzare una siringa. Pertanto, con l’aumento del numero di persone con diabete, aumenta l’uso delle penne per iniezione. Il mercato delle penne per iniezione è in espansione a causa dell’invecchiamento della popolazione, della crescente incidenza di malattie croniche e dei progressi tecnologici. L’uso di questi dispositivi è incoraggiato anche da programmi governativi e linee guida per la cura di sé. Tuttavia, i pazienti, gli operatori sanitari e i livelli di insulina sono a rischio di un uso inappropriato dei moderni metodi di somministrazione, di una formazione insufficiente e di requisiti normativi, che possono portare al sovradosaggio.

 

Si prevede che il segmento deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.
In base alla tipologia, il mercato delle penne ad iniezione è segmentato in riutilizzabili e usa e getta. Tra questi, si prevede che il segmento usa e getta deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Ciò potrebbe essere dovuto al costo e alla sicurezza delle penne per iniezione usa e getta. Le penne per iniezione usa e getta migliorano la protezione contro le infezioni trasmesse per via ematica perché le iniezioni possono essere riutilizzate. Deve essere utilizzato una sola volta. Il mercato delle penne per iniezione usa e getta si è espanso negli ultimi anni a causa di diversi fattori, tra cui l’accessibilità, la crescente consapevolezza dei consumatori, l’aumento dei costi sanitari e la crescente prevalenza di malattie correlate all’insulina.

 

Si prevede che il segmento deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.   

In base al trattamento, il mercato delle penne per iniezione è segmentato in ormone della crescita, diabete, infertilità, osteoporosi, ecc. . Tra questi, si prevede che il segmento del diabetedeterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Le penne per iniezione offrono una serie di vantaggi rispetto ai metodi tradizionali di somministrazione di insulina. Le penne per iniezione offrono un dosaggio più preciso, portabilità, privacy e praticità, tutte caratteristiche particolarmente utili per i diabetici che gestiscono regolarmente la loro malattia. Cattive abitudini alimentari aumentano i livelli di zucchero nel sangue. Questa condizione peggiora significativamente il diabete di tipo 1. Una condizione chiamata diabete di tipo 2 si sviluppa quando il corpo non può tollerare l’insulina. L’aumento globale del diabete di tipo 1 e del diabete di tipo 2 sta alimentando l’espansione di questo mercato.

 

Si prevede che il segmento dell'assistenza domiciliare deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione.

In base all'utente finale, il mercato delle penne per iniezione è segmentato in assistenza sanitaria domiciliare, ospedali e cliniche, ecc. Tra questi, si prevede che il segmento dell’assistenza domiciliare deterrà la quota di mercato maggiore durante il periodo di previsione. Le penne per l'autoiniezione sono uno strumento utile nel settore dell'assistenza sanitaria domiciliare per ridurre i costi associati al trattamento e alla gestione di varie malattie. Inoltre, si raccomanda l’uso di penne per autoiniezione per la somministrazione di farmaci sottocutanei nuovi e creativi. L’aumento della spesa pubblica per l’assistenza sanitaria, la crescente consapevolezza nei confronti delle penne per iniezione, l’aumento del reddito disponibile e il crescente utilizzo di nuovi dispositivi di somministrazione di farmaci per trattare le condizioni dei pazienti sono i principali fattori che guidano la crescita di questo mercato.

 

Si stima che il Nord America rappresenterà la quota maggiore del mercato delle penne a iniezione durante il periodo di previsione.

 

Mercato delle penne per iniezione

Si stima che il Nord America rappresenterà la quota maggiore del mercato delle penne a iniezione durante il periodo di previsione. L'aumento delle malattie non trasmissibili nei mercati sviluppati come gli Stati Uniti e il Canada sta guidando la crescita del mercato delle penne per iniezione. La crescita è trainata dai costi sanitari del Nord America, dalla disponibilità di penne per iniezione e dai moderni sistemi di somministrazione dei farmaci. L’accessibilità economica e l’accessibilità sono influenzate anche dalla pianificazione finanziaria e dagli incentivi. L’elevato tasso di adozione è il risultato del miglioramento delle infrastrutture sanitarie e delle pratiche di rimborso nella regione.

 

Si prevede che l'Asia Pacifico avrà il tasso di crescita CAGR più elevato per il mercato delle penne a iniezione durante il periodo di previsione. Si prevede che l’urbanizzazione, l’invecchiamento della popolazione e l’aumento delle malattie croniche come il diabete guideranno la crescita del mercato delle penne nell’Asia del Pacifico. Si prevede che gli investimenti nelle infrastrutture sanitarie e il crescente utilizzo di penne per iniezione per l’autosomministrazione dei medicinali guideranno questo mercato.

 

I principali attori nel mercato delle penne ad iniezione includono Eli Lilly, Novo Nordisk, Sanofi, Merck, AstraZeneca, Ipsomed, F. Hoffman-LaRoche, Becton Dickinson & Company, Hazelmeyer GmbH, Gerres Questi includono Hymer AG, AstraZeneca plc, Teva Pharmaceutical Industries Limited, Medtronic plc, Owen Mumford Limited, Terumo Medical Corporation, Braun Medical e Sun Pharmaceutical Industries Limited.

 

Tendenze recenti

· Nexus Pharmaceuticals, aprile 2024, LLC ha venduto impianti di produzione a Eli Lilly and Company (USA) per soddisfare la crescente domanda ed espandere la propria rete globale di produttori di prodotti parenterali (iniettabili).

 

· Gennaio 2024,Dopo aver ricevuto l'approvazione per preriempire il farmaco di Mounjaro nelle penne per iniezione, Eli Lilly (LLY.N) ha annunciato che renderà il farmaco disponibile ai pazienti nel Regno Unito entro poche settimane. Munjaro sta combattendo il diabete e l'obesità. L'azienda farmaceutica statunitense ha affermato in una dichiarazione che l'approvazione della Medicines & Healthcare Products Regulatory Agency (MHRA) rende il Regno Unito il primo mercato significativo a ricevere il farmaco in una comoda penna multi-shot nota come Kwikpen.

 

· febbraio 2023, Le penne per iniezione di insulina SoloStar e DoubleStar di Sanofi sono compatibili con il dispositivo collegato aggiuntivo SoloSmart. Riportare la data, l'ora e la dose di insulina dell'iniezione. Grazie a questa collaborazione, l'azienda può ora offrire visualizzazioni di dati tramite l'app Glooko. I pazienti possono connettere la propria cura del diabete con i propri operatori sanitari condividendo con loro i propri dati.

 

Pubblico target chiave

  • Attori del mercato

  • Investitore

  • Utente finale

  • Autorità governative

  • Società di consulenza/ricerca

  • Venture Capitalist

  • Rivenditore a valore aggiunto (VAR)

 

Segmento di mercato

Questo studio prevede i ricavi a livello globale, regionale e nazionale dal 2023 al 2033. Spherical Insights ha segmentato il mercato delle penne ad iniezione sulla base dei seguenti segmenti:

 

Mercato globale delle penne a iniezione per tipo

· Riutilizzo

· Monouso

 

Mercato globale delle penne per iniezione per trattamento

· Ormone della crescita

· Diabete

· fertilità

· Osteoporosi

· Altro

 

Mercato globale delle penne per iniezione, per utente finale

· Assistenza domiciliare

· Ospedali e cliniche

· altre persone

 

Mercato globale delle penne a iniezione: analisi regionale

 

  • Nord America

    • Noi

    • Canada

    • Messico

     

  • Europa

    • Germania

    • Regno Unito

    • Francia

    • Italia

    • Spagna

    • Russia

    • Altri paesi europei

     

  • Asia Pacifico

    • Cina

    • Giappone

    • India

    • Repubblica di Corea

    • Australia

    • Altra Asia Pacifico

     

  • Sudamerica

    • Brasile

    • Argentina

    • Altre parti del Sud America

     

  • Medio Oriente e Africa

    • Emirati Arabi Uniti

    • Arabia Saudita

    • Qatar

    • Sudafrica

    • Altro Medio Oriente e Africa

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 200 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 200
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione nov 2024
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione