flag   +1-303-800-4326

Rapporto globale sulle ricerche di mercato degli integratori alimentari umani, crescita, tendenze e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII19399
pagina
223
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Integratori alimentari umani è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Integratori alimentari umani saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Integratori alimentari umani

Vitamina

Minerale

Botanico

Acidi grassi

Altri integratori

Il mercato degli integratori alimentari umani è segmentato in base all'applicazione

Farmaceutico

Cibo e bevande

Cura personale

Altri

 

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale degli integratori alimentari per uso umano fino al 2033
  • Si prevede che la dimensione del mercato mondiale Integratori alimentari umani crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato degli integratori alimentari umani è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato degli integratori alimentari umani fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

DSM Amway Herbalife Società per le proteine ​​Omega Bayer Naturalife Asia Biofarmaceutica integrata Imprese Nu Skin BASF Surya erbaceo Biobotanica Ricola Farmavite Blackmores

 

1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto sugli integratori alimentari per l'uomo

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di integratori alimentari per uso umano coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Integratori alimentari per uso umano per tipo

1.4.2 Vitamina

1.4.3 Minerale

1.4.4 Botanico

1.4.5 Acidi grassi

1.4.6 Altri supplementi

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Integratori alimentari per uso umano per applicazione

1.5.2 Farmaceutico

1.5.3 Cibi e bevande

1.5.4 Cura personale

1.5.5 Altri

1.6 Malattia da coronavirus 2023 (Covid-19): impatto sul settore degli integratori alimentari umani

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando l'industria degli integratori alimentari umani

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale degli integratori alimentari umani - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità degli integratori alimentari umani nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per i protagonisti degli integratori alimentari umani per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale degli integratori alimentari umani

2.1.1 Entrate globali integratori alimentari umani 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di integratori alimentari umani 2023-2033

2.2 Dimensioni del mercato Integratori alimentari per uso umano per regione: 2023 rispetto al 2033

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale Integratori alimentari per uso umano nelle vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale Integratori alimentari per uso umano in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza Integratori alimentari per uso umano da parte dei giocatori

3.1 Supplementi dietetici umani vendite da parte dei produttori

3.1.1 Vendite di integratori alimentari da parte dei produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Supplementi dietetici umani da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate Integratori alimentari per uso umano da parte dei produttori

3.2.1 Supplementi dietetici umani ricavi per i produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di entrate del Supplementi dietetici umani da parte dei produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale Supplementi dietetici umani (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per entrate legate agli integratori alimentari nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale Supplementi dietetici umani per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Supplementi dietetici umani Prezzo per Marca

3.4 Distribuzione della base di produzione di Integratori alimentari per uso umano, tipi di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base di produzione dei produttori di integratori alimentari umani, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto Integratori alimentari umani dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato degli integratori alimentari umani

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dati di suddivisione per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale Supplementi dietetici umani per tipo (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di integratori alimentari umani per tipo (2023-2033)

4.1.2 Entrate globali Supplementi dietetici umani per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita degli integratori alimentari umani (ASP) per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Supplementi dietetici umani per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsione globale delle vendite di Supplementi dietetici per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione delle entrate globali del Supplemento dietetico umano per tipo (2023-2033)

4.2.3 Previsioni sul prezzo medio di vendita degli integratori alimentari umani (ASP) per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale degli integratori alimentari umani per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dati di suddivisione per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Supplementi dietetici umani per applicazione (2023-2033)

5.1.1 vendite globali di integratori alimentari umani per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrate globali Supplementi dietetici umani per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo degli integratori alimentari per uso umano per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Supplementi dietetici umani per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di integratori alimentari per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione delle entrate globali del Supplemento dietetico umano per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi integratori alimentari umani per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Nord America Integratori alimentari per uso umano per Paese

6.1.1 Vendite Integratori alimentari per uso umano in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Integratori alimentari per uso umano del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per l'uomo del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per uso umano del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Integratori alimentari per l'uomo Europa per Paese

7.1.1 Vendite Integratori alimentari umani in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Integratori alimentari per uso umano in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo degli integratori alimentari per uso umano per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo degli integratori alimentari per uso umano per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Integratori alimentari umani dell'Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di integratori alimentari umani nell'Asia del Pacifico per regione

8.1.2 Entrate degli integratori alimentari umani dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per l'uomo nell'Asia del Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per l'uomo nella regione Asia Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Integratori alimentari umani in America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di integratori alimentari umani in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate degli integratori alimentari umani dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari umani in Centro e Sud America per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per l'uomo in Centro e Sud America per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Medio Oriente e Africa Integratori alimentari per uso umano per Paese

10.1.1 Vendite Integratori alimentari per uso umano in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate Integratori alimentari per uso umano in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 DSM

11.1.1 Informazioni su DSM Corporation

11.1.2 Descrizione DSM, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo DSM (2023-2033)

11.1.4 Prodotti DSM di integratori alimentari umani offerti

11.1.5 Sviluppo recente del DSM

11.2 Amway

11.2.1 Informazioni su Amway Corporation

11.2.2 Descrizione Amway, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo Amway (2023-2033)

11.2.4 Prodotti Amway Human Dietary Supplements offerti

11.2.5 Sviluppi recenti di Amway

11.3 Herbalife

11.3.1 Informazioni su Herbalife Corporation

11.3.2 Descrizione Herbalife, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo Herbalife (2023-2033)

11.3.4 Prodotti Herbalife Human Dietary Supplements offerti

11.3.5 Sviluppi recenti di Herbalife

11.4 Omega Protein Corporation

11.4.1 Informazioni sulla società Omega Protein Corporation

11.4.2 Descrizione di Omega Protein Corporation, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Omega Protein Corporation (2023-2033)

11.4.4 Prodotti di integratori alimentari umani di Omega Protein Corporation offerti

11.4.5 Recenti sviluppi della Omega Protein Corporation

11,5 Bayer

11.5.1 Informazioni sulla Bayer Corporation

11.5.2 Descrizione di Bayer, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo Bayer (2023-2033)

11.5.4 Prodotti Bayer Human Dietary Supplements offerti

11.5.5 Sviluppi recenti di Bayer

11.6 Naturalife Asia

11.6.1 Informazioni su Naturalife Asia Corporation

11.6.2 Descrizione di Naturalife Asia, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Naturalife Asia (2023-2033)

11.6.4 Prodotti Naturalife Asia per integratori alimentari umani offerti

11.6.5 Sviluppo recente di Naturalife Asia

11.7 Biofarmaceutica integrata

11.7.1 Informazioni su Integrated BioPharma Corporation

11.7.2 Descrizione di BioPharma integrata, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di BioPharma integrata (2023-2033)

11.7.4 Prodotti integrati dietetici umani BioPharma offerti

11.7.5 Recenti sviluppi nel settore biofarmaceutico integrato

11.8 Aziende Nu Skin

11.8.1 Informazioni su Nu Skin Enterprises Corporation

11.8.2 Descrizione delle aziende Nu Skin, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Nu Skin Enterprises (2023-2033)

11.8.4 Prodotti di integratori alimentari per uso umano di Nu Skin Enterprises offerti

11.8.5 Recenti sviluppi di Nu Skin Enterprises

11.9BASF

11.9.1 Informazioni sulla società BASF

11.9.2 Descrizione BASF, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo BASF (2023-2033)

11.9.4 Prodotti BASF per integratori alimentari umani offerti

11.9.5 Sviluppo recente di BASF

11.10 Surya a base di erbe

11.10.1 Informazioni su Surya Herbal Corporation

11.10.2 Descrizione erboristica di Surya, panoramica dell'attività e entrate totali

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Surya Herbal (2023-2033)

11.10.4 Prodotti Surya Herbal Human Dietary Supplements offerti

11.10.5 Sviluppo recente delle erbe Surya

11.1 DSM

11.1.1 Informazioni su DSM Corporation

11.1.2 Descrizione DSM, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo DSM (2023-2033)

11.1.4 Prodotti DSM di integratori alimentari umani offerti

11.1.5 Sviluppo recente del DSM

11.12 Ricola

11.12.1 Informazioni su Ricola Corporation

11.12.2 Descrizione Ricola, panoramica aziendale e ricavi totali

11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Ricola (2023-2033)

11.12.4 Prodotti Ricola offerti

11.12.5 Sviluppi recenti di Ricola

11.13 Farmavite

11.13.1 Informazioni su Pharmavite Corporation

11.13.2 Descrizione di Pharmavite, panoramica dell'attività e entrate totali

11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Pharmavite (2023-2033)

11.13.4 Prodotti Pharmavite offerti

11.13.5 Sviluppo recente di Pharmavite

11.14 Blackmore

11.14.1 Informazioni sulla Blackmores Corporation

11.14.2 Descrizione di Blackmores, panoramica dell'attività e entrate totali

11.14.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Blackmores (2023-2033)

11.14.4 Prodotti Blackmores offerti

11.14.5 Sviluppo recente di Blackmore

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime di mercato degli integratori alimentari per uso umano e proiezioni per regione

12.1.1 Previsione globale delle vendite di Integratori alimentari per regioni 2023-2033

12.1.2 Previsione delle entrate globali degli integratori alimentari umani per regioni 2023-2033

12.2 Previsione della dimensione del mercato Supplementi dietetici umani del Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni di vendita degli integratori alimentari umani (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi degli integratori alimentari umani (2023-2033)

12.2.3 America del Nord: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo Integratori alimentari (2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni di vendita di integratori alimentari umani (2023-2033)

12.3.2 Europa: previsione delle entrate degli integratori alimentari umani (2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari per paese (2023-2033)

12.4 Previsione della dimensione del mercato Supplementi dietetici umani nell’Asia del Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni di vendita degli integratori alimentari umani (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi degli integratori alimentari umani (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari per regione (2023-2033)

12.5 Previsione sulla dimensione del mercato Supplementi dietetici umani dell’America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni di vendita degli integratori alimentari umani (2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsione delle entrate degli integratori alimentari umani (2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulla dimensione del mercato Integratori alimentari per Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di integratori alimentari umani (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione delle entrate degli integratori alimentari umani (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari per paese (2023-2033)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali attori degli integratori alimentari umani (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di integratori alimentari umani

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 223 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 223
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione