Rapporto globale sulle ricerche di mercato degli integratori alimentari umani, crescita, tendenze e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII19399
223

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato Integratori alimentari umani è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Integratori alimentari umani saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.
Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Integratori alimentari umani
Vitamina
Minerale
Botanico
Acidi grassi
Altri integratori
Il mercato degli integratori alimentari umani è segmentato in base all'applicazione
Farmaceutico
Cibo e bevande
Cura personale
Altri
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni del mercato globale degli integratori alimentari per uso umano fino al 2033
- Si prevede che la dimensione del mercato mondiale Integratori alimentari umani crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato degli integratori alimentari umani è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato degli integratori alimentari umani fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
DSM Amway Herbalife Società per le proteine Omega Bayer Naturalife Asia Biofarmaceutica integrata Imprese Nu Skin BASF Surya erbaceo Biobotanica Ricola Farmavite Blackmores
1 Copertura dello studio
1.1 Introduzione al prodotto sugli integratori alimentari per l'uomo
1.2 Segmenti di mercato
1.3 Principali produttori di integratori alimentari per uso umano coperti: classifica in base alle entrate
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Integratori alimentari per uso umano per tipo
1.4.2 Vitamina
1.4.3 Minerale
1.4.4 Botanico
1.4.5 Acidi grassi
1.4.6 Altri supplementi
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Integratori alimentari per uso umano per applicazione
1.5.2 Farmaceutico
1.5.3 Cibi e bevande
1.5.4 Cura personale
1.5.5 Altri
1.6 Malattia da coronavirus 2023 (Covid-19): impatto sul settore degli integratori alimentari umani
1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando l'industria degli integratori alimentari umani
1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale degli integratori alimentari umani - Covid-19
1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura
1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati
1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità degli integratori alimentari umani nel panorama COVID-19
1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19
1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19
1.6.3.2 Proposta per i protagonisti degli integratori alimentari umani per combattere l'impatto del Covid-19
1.7 Obiettivi dello studio
1,8 anni considerati
2 Riepilogo esecutivo
2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale degli integratori alimentari umani
2.1.1 Entrate globali integratori alimentari umani 2023-2033
2.1.2 Vendite globali di integratori alimentari umani 2023-2033
2.2 Dimensioni del mercato Integratori alimentari per uso umano per regione: 2023 rispetto al 2033
2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale Integratori alimentari per uso umano nelle vendite per regione: 2023-2033
2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale Integratori alimentari per uso umano in termini di entrate per regione: 2023-2033
3 Panorama globale della concorrenza Integratori alimentari per uso umano da parte dei giocatori
3.1 Supplementi dietetici umani vendite da parte dei produttori
3.1.1 Vendite di integratori alimentari da parte dei produttori (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Supplementi dietetici umani da parte dei produttori (2023-2033)
3.2 Entrate Integratori alimentari per uso umano da parte dei produttori
3.2.1 Supplementi dietetici umani ricavi per i produttori (2023-2033)
3.2.2 Quota di entrate del Supplementi dietetici umani da parte dei produttori (2023-2033)
3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale Supplementi dietetici umani (CR5 e HHI) (2023-2033)
3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per entrate legate agli integratori alimentari nel 2023
3.2.5 Quota di mercato globale Supplementi dietetici umani per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.3 Supplementi dietetici umani Prezzo per Marca
3.4 Distribuzione della base di produzione di Integratori alimentari per uso umano, tipi di prodotto
3.4.1 Distribuzione della base di produzione dei produttori di integratori alimentari umani, sedi centrali
3.4.2 Tipo di prodotto Integratori alimentari umani dei produttori
3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato degli integratori alimentari umani
3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione
4 Dati di suddivisione per tipologia (2023-2033)
4.1 Dimensioni del mercato globale Supplementi dietetici umani per tipo (2023-2033)
4.1.1 Vendite globali di integratori alimentari umani per tipo (2023-2033)
4.1.2 Entrate globali Supplementi dietetici umani per tipologia (2023-2033)
4.1.3 Prezzo medio di vendita degli integratori alimentari umani (ASP) per tipo (2023-2033)
4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Supplementi dietetici umani per tipo (2023-2033)
4.2.1 Previsione globale delle vendite di Supplementi dietetici per tipo (2023-2033)
4.2.2 Previsione delle entrate globali del Supplemento dietetico umano per tipo (2023-2033)
4.2.3 Previsioni sul prezzo medio di vendita degli integratori alimentari umani (ASP) per tipo (2023-2033)
4.3 Quota di mercato globale degli integratori alimentari umani per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta
5 Dati di suddivisione per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione globale del mercato Supplementi dietetici umani per applicazione (2023-2033)
5.1.1 vendite globali di integratori alimentari umani per applicazione (2023-2033)
5.1.2 Entrate globali Supplementi dietetici umani per applicazione (2023-2033)
5.1.3 Prezzo degli integratori alimentari per uso umano per applicazione (2023-2033)
5.2 Previsione della dimensione del mercato Supplementi dietetici umani per applicazione (2023-2033)
5.2.1 Previsione globale delle vendite di integratori alimentari per applicazione (2023-2033)
5.2.2 Previsione delle entrate globali del Supplemento dietetico umano per applicazione (2023-2033)
5.2.3 Previsione globale dei prezzi integratori alimentari umani per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Nord America Integratori alimentari per uso umano per Paese
6.1.1 Vendite Integratori alimentari per uso umano in Nord America per Paese
6.1.2 Entrate Integratori alimentari per uso umano del Nord America per Paese
6.1.3 Stati Uniti
6.1.4 Canada
6.2 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per l'uomo del Nord America per tipo
6.3 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per uso umano del Nord America per applicazione
7 Europa
7.1 Integratori alimentari per l'uomo Europa per Paese
7.1.1 Vendite Integratori alimentari umani in Europa per Paese
7.1.2 Entrate Integratori alimentari per uso umano in Europa per Paese
7.1.3 Germania
7.1.4 Francia
7.1.5 Regno Unito
7.1.6 Italia
7.1.7 Russia
7.2 Dati e fatti sul mercato europeo degli integratori alimentari per uso umano per tipo
7.3 Dati e fatti sul mercato europeo degli integratori alimentari per uso umano per applicazione
8 Asia Pacifico
8.1 Integratori alimentari umani dell'Asia Pacifico per regione
8.1.1 Vendite di integratori alimentari umani nell'Asia del Pacifico per regione
8.1.2 Entrate degli integratori alimentari umani dell'Asia Pacifico per regione
8.1.3 Cina
8.1.4 Giappone
8.1.5 Corea del Sud
8.1.6 India
8.1.7 Australia
8.1.8 Taiwan
8.1.9 Indonesia
8.1.10 Tailandia
8.1.11 Malesia
8.1.12 Filippine
8.1.13 Vietnam
8.2 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per l'uomo nell'Asia del Pacifico per tipo
8.3 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per l'uomo nella regione Asia Pacifico per applicazione
9 America Latina
9.1 Integratori alimentari umani in America Latina per Paese
9.1.1 Vendite di integratori alimentari umani in America Latina per Paese
9.1.2 Entrate degli integratori alimentari umani dell'America Latina per Paese
9.1.3 Messico
9.1.4 Brasile
9.1.5 Argentina
9.2 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari umani in Centro e Sud America per tipo
9.3 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per l'uomo in Centro e Sud America per applicazione
10 Medio Oriente e Africa
10.1 Medio Oriente e Africa Integratori alimentari per uso umano per Paese
10.1.1 Vendite Integratori alimentari per uso umano in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.2 Entrate Integratori alimentari per uso umano in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.3 Turchia
10.1.4 Arabia Saudita
10.1.5 Emirati Arabi Uniti
10.2 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per Medio Oriente e Africa per tipo
10.3 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari per Medio Oriente e Africa per applicazione
11 profili aziendali
11.1 DSM
11.1.1 Informazioni su DSM Corporation
11.1.2 Descrizione DSM, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo DSM (2023-2033)
11.1.4 Prodotti DSM di integratori alimentari umani offerti
11.1.5 Sviluppo recente del DSM
11.2 Amway
11.2.1 Informazioni su Amway Corporation
11.2.2 Descrizione Amway, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo Amway (2023-2033)
11.2.4 Prodotti Amway Human Dietary Supplements offerti
11.2.5 Sviluppi recenti di Amway
11.3 Herbalife
11.3.1 Informazioni su Herbalife Corporation
11.3.2 Descrizione Herbalife, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo Herbalife (2023-2033)
11.3.4 Prodotti Herbalife Human Dietary Supplements offerti
11.3.5 Sviluppi recenti di Herbalife
11.4 Omega Protein Corporation
11.4.1 Informazioni sulla società Omega Protein Corporation
11.4.2 Descrizione di Omega Protein Corporation, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Omega Protein Corporation (2023-2033)
11.4.4 Prodotti di integratori alimentari umani di Omega Protein Corporation offerti
11.4.5 Recenti sviluppi della Omega Protein Corporation
11,5 Bayer
11.5.1 Informazioni sulla Bayer Corporation
11.5.2 Descrizione di Bayer, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo Bayer (2023-2033)
11.5.4 Prodotti Bayer Human Dietary Supplements offerti
11.5.5 Sviluppi recenti di Bayer
11.6 Naturalife Asia
11.6.1 Informazioni su Naturalife Asia Corporation
11.6.2 Descrizione di Naturalife Asia, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Naturalife Asia (2023-2033)
11.6.4 Prodotti Naturalife Asia per integratori alimentari umani offerti
11.6.5 Sviluppo recente di Naturalife Asia
11.7 Biofarmaceutica integrata
11.7.1 Informazioni su Integrated BioPharma Corporation
11.7.2 Descrizione di BioPharma integrata, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di BioPharma integrata (2023-2033)
11.7.4 Prodotti integrati dietetici umani BioPharma offerti
11.7.5 Recenti sviluppi nel settore biofarmaceutico integrato
11.8 Aziende Nu Skin
11.8.1 Informazioni su Nu Skin Enterprises Corporation
11.8.2 Descrizione delle aziende Nu Skin, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Nu Skin Enterprises (2023-2033)
11.8.4 Prodotti di integratori alimentari per uso umano di Nu Skin Enterprises offerti
11.8.5 Recenti sviluppi di Nu Skin Enterprises
11.9BASF
11.9.1 Informazioni sulla società BASF
11.9.2 Descrizione BASF, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo BASF (2023-2033)
11.9.4 Prodotti BASF per integratori alimentari umani offerti
11.9.5 Sviluppo recente di BASF
11.10 Surya a base di erbe
11.10.1 Informazioni su Surya Herbal Corporation
11.10.2 Descrizione erboristica di Surya, panoramica dell'attività e entrate totali
11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Surya Herbal (2023-2033)
11.10.4 Prodotti Surya Herbal Human Dietary Supplements offerti
11.10.5 Sviluppo recente delle erbe Surya
11.1 DSM
11.1.1 Informazioni su DSM Corporation
11.1.2 Descrizione DSM, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo DSM (2023-2033)
11.1.4 Prodotti DSM di integratori alimentari umani offerti
11.1.5 Sviluppo recente del DSM
11.12 Ricola
11.12.1 Informazioni su Ricola Corporation
11.12.2 Descrizione Ricola, panoramica aziendale e ricavi totali
11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Ricola (2023-2033)
11.12.4 Prodotti Ricola offerti
11.12.5 Sviluppi recenti di Ricola
11.13 Farmavite
11.13.1 Informazioni su Pharmavite Corporation
11.13.2 Descrizione di Pharmavite, panoramica dell'attività e entrate totali
11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Pharmavite (2023-2033)
11.13.4 Prodotti Pharmavite offerti
11.13.5 Sviluppo recente di Pharmavite
11.14 Blackmore
11.14.1 Informazioni sulla Blackmores Corporation
11.14.2 Descrizione di Blackmores, panoramica dell'attività e entrate totali
11.14.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Blackmores (2023-2033)
11.14.4 Prodotti Blackmores offerti
11.14.5 Sviluppo recente di Blackmore
12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)
12.1 Stime di mercato degli integratori alimentari per uso umano e proiezioni per regione
12.1.1 Previsione globale delle vendite di Integratori alimentari per regioni 2023-2033
12.1.2 Previsione delle entrate globali degli integratori alimentari umani per regioni 2023-2033
12.2 Previsione della dimensione del mercato Supplementi dietetici umani del Nord America (2023-2033)
12.2.1 Nord America: previsioni di vendita degli integratori alimentari umani (2023-2033)
12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi degli integratori alimentari umani (2023-2033)
12.2.3 America del Nord: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari per paese (2023-2033)
12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo Integratori alimentari (2023-2033)
12.3.1 Europa: previsioni di vendita di integratori alimentari umani (2023-2033)
12.3.2 Europa: previsione delle entrate degli integratori alimentari umani (2023-2033)
12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari per paese (2023-2033)
12.4 Previsione della dimensione del mercato Supplementi dietetici umani nell’Asia del Pacifico (2023-2033)
12.4.1 Asia Pacifico: previsioni di vendita degli integratori alimentari umani (2023-2033)
12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi degli integratori alimentari umani (2023-2033)
12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari per regione (2023-2033)
12.5 Previsione sulla dimensione del mercato Supplementi dietetici umani dell’America Latina (2023-2033)
12.5.1 America Latina: previsioni di vendita degli integratori alimentari umani (2023-2033)
12.5.2 America Latina: previsione delle entrate degli integratori alimentari umani (2023-2033)
12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari per paese (2023-2033)
12.6 Previsioni sulla dimensione del mercato Integratori alimentari per Medio Oriente e Africa (2023-2033)
12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di integratori alimentari umani (2023-2033)
12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione delle entrate degli integratori alimentari umani (2023-2033)
12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari per paese (2023-2033)
Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza
13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato
13.2 Sfide del mercato
13.3 Rischi/restrizioni di mercato
13.4 Analisi delle cinque forze di Porter
13.5 Interviste primarie con i principali attori degli integratori alimentari umani (opinion leader)
14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita
14.1 Analisi della catena del valore
14.2 Clienti di integratori alimentari umani
14.3 Analisi dei canali di vendita
14.3.1 Canali di vendita
14.3.2 Distributori
15 Risultati e conclusioni della ricerca
16 Appendice
16.1 Metodologia di ricerca
16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
16.1.2 Origine dati
16.2 Dettagli dell'autore
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 223 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 223 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |