flag   +1-303-800-4326

Mercato globale e regione dell’abbigliamento per la casa (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII18238
pagina
213
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Abbigliamento per la casa è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Abbigliamento per la casa saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Abbigliamento per la casa

Uomini

Donne

Bambini

Il mercato dell'abbigliamento per la casa è segmentato in base all'applicazione

Grandi negozi/negozi di articoli vari

Negozi specializzati

Supermercato

Vendite online


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale dell'abbigliamento per la casa fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dell'abbigliamento per la casa cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dell'homewear è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dell'abbigliamento per la casa fornisce anche un'analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Marchi L Marche Hanes Betkshire Hathaway Trionfo Internazionale Wacoal Marks & Spencer Vendita al dettaglio veloce PVH Signora Cosmo MUJI HM OYSHO Gunze Fantino Internazionale Miratore


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto di abbigliamento per la casa

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Produttori chiave di abbigliamento per la casa coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Abbigliamento per la casa per tipo

1.4.2 Uomini

1.4.3 Donne

1.4.4 Bambini

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Abbigliamento per la casa per applicazione

1.5.2 Grandi magazzini/negozi di articoli generici

1.5.3 Negozi specializzati

1.5.4 Supermercato

1.5.5 Vendite online

1.6 Malattia da coronavirus 2023 (Covid-19): impatto sul settore dell'abbigliamento per la casa

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando il settore dell'abbigliamento per la casa

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale dell'abbigliamento per la casa - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità dell'abbigliamento per la casa nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per gli operatori del settore dell'homewear per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale dell'abbigliamento per la casa

2.1.1 Entrate globali Abbigliamento per la casa 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di abbigliamento per la casa 2023-2033

2.2 Dimensioni del mercato Abbigliamento per la casa per regione: 2023 rispetto al 2033

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale Abbigliamento per la casa in vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale Abbigliamento per la casa in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza Abbigliamento per la casa da parte dei giocatori

3.1 Vendite di abbigliamento per la casa da parte dei produttori

3.1.1 Vendite di abbigliamento per la casa da parte dei produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato di vendita della biancheria da letto da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate Abbigliamento per la casa per produttori

3.2.1 Entrate Abbigliamento per la casa per i produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di entrate di Abbigliamento per la casa da parte dei produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dell'abbigliamento per la casa (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato nel settore dell'abbigliamento per la casa nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale Abbigliamento per la casa per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Prezzo per la casa per produttore

3.4 Distribuzione della base di produzione di Abbigliamento per la casa, tipi di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di abbigliamento per la casa, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto Abbigliamento per la casa dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dell'abbigliamento per la casa

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dati di suddivisione per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale Abbigliamento per la casa per tipo (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di abbigliamento per la casa per tipo (2023-2033)

4.1.2 Entrate globali Abbigliamento per la casa per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) per la casa per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Abbigliamento per la casa per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsioni vendite globali di abbigliamento per la casa per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione delle entrate globali di Abbigliamento per la casa per tipo (2023-2033)

4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) degli articoli per la casa per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale dell'abbigliamento per la casa per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dati di suddivisione per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Abbigliamento per la casa per applicazione (2023-2033)

5.1.1 vendite globali di abbigliamento per la casa per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrate globali Abbigliamento per la casa per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo di abbigliamento per la casa per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento per la casa per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di abbigliamento per la casa per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione delle entrate globali di Abbigliamento per la casa per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi della biancheria per la casa per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Abbigliamento per la casa in Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di abbigliamento per la casa in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Abbigliamento per la casa del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento per la casa del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento per la casa del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Abbigliamento per la casa Europa per Paese

7.1.1 Vendite di abbigliamento per la casa in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Abbigliamento per la casa in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo dell'abbigliamento per la casa per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo dell'abbigliamento per la casa per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Abbigliamento per la casa Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di abbigliamento per la casa nell'Asia Pacifico per regione

8.1.2 Entrate Abbigliamento per la casa dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento per la casa nell'Asia del Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento per la casa Asia Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Abbigliamento per la casa in America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di abbigliamento per la casa in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate Abbigliamento per la casa dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento per la casa in America centrale e meridionale per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento per la casa in America centrale e meridionale per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Abbigliamento per la casa in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di abbigliamento per la casa in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate Abbigliamento per la casa in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento per la casa in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento per la casa in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

Marchi da 11,1 litri

11.1.1 Informazioni su L Brands Corporation

11.1.2 Descrizione dei marchi L, panoramica dell'attività e entrate totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di L Brands (2023-2033)

11.1.4 Prodotti di abbigliamento per la casa di L Brands offerti

11.1.5 Sviluppo recente dei marchi L

11.2 Marchi Hanes

11.2.1 Informazioni su Hanes Brands Corporation

11.2.2 Descrizione dei marchi Hanes, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Hanes Brands (2023-2033)

11.2.4 Prodotti di abbigliamento per la casa Hanes Brands offerti

11.2.5 Sviluppi recenti di Hanes Brands

11.3 Betkshire Hathaway

11.3.1 Informazioni sulla Betkshire Hathaway Corporation

11.3.2 Descrizione di Betkshire Hathaway, panoramica dell'attività e entrate totali

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Betkshire Hathaway (2023-2033)

11.3.4 Prodotti di abbigliamento per la casa Betkshire Hathaway offerti

11.3.5 Sviluppo recente di Betkshire Hathaway

11.4 Trionfo Internazionale

11.4.1 Informazioni su Triumph International Corporation

11.4.2 Descrizione di Triumph International, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.4.3 Vendite internazionali, ricavi e margine lordo di Triumph (2023-2033)

11.4.4 Prodotti di abbigliamento per la casa Triumph International offerti

11.4.5 Trionfo dei recenti sviluppi internazionali

11.5 Wacoal

11.5.1 Informazioni su Wacoal Corporation

11.5.2 Descrizione di Wacoal, panoramica dell'attività e entrate totali

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Wacoal (2023-2033)

11.5.4 Prodotti Wacoal Homewear offerti

11.5.5 Sviluppo recente di Wacoal

11.6 Marks & Spencer

11.6.1 Informazioni su Marks & Spencer Corporation

11.6.2 Descrizione di Marks & Spencer, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Marks & Spencer (2023-2033)

11.6.4 Prodotti di abbigliamento per la casa Marks & Spencer offerti

11.6.5 Sviluppi recenti di Marks & Spencer

11.7 Vendita al dettaglio rapida

11.7.1 Informazioni sulla società di fast retailing

11.7.2 Descrizione della vendita al dettaglio rapida, panoramica dell'attività e entrate totali

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo della vendita al dettaglio veloce (2023-2033)

11.7.4 Vendita al dettaglio rapida di prodotti di abbigliamento per la casa offerti

11.7.5 Sviluppo recente della vendita al dettaglio veloce

11.8 PVH

11.8.1 Informazioni su PVH Corporation

11.8.2 Descrizione PVH, panoramica dell'attività e entrate totali

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di PVH (2023-2033)

11.8.4 Prodotti PVH Homewear offerti

11.8.5 Sviluppo recente di PVH

11.9 Signora del cosmo

11.9.1 Informazioni su Cosmo Lady Corporation

11.9.2 Descrizione di Cosmo Lady, panoramica dell'attività e entrate totali

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Cosmo Lady (2023-2033)

11.9.4 Prodotti di abbigliamento per la casa Cosmo Lady offerti

11.9.5 Sviluppo recente di Cosmo Lady

11.10 MUJI

11.10.1 Informazioni su MUJI Corporation

11.10.2 Descrizione MUJI, panoramica dell'attività e entrate totali

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di MUJI (2023-2033)

11.10.4 Prodotti MUJI Homewear offerti

11.10.5 Sviluppi recenti di MUJI

Marchi da 11,1 litri

11.1.1 Informazioni su L Brands Corporation

11.1.2 Descrizione dei marchi L, panoramica dell'attività e entrate totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di L Brands (2023-2033)

11.1.4 Prodotti di abbigliamento per la casa di L Brands offerti

11.1.5 Sviluppo recente dei marchi L

11.12 OYSHO

11.12.1 Informazioni su OYSHO Corporation

11.12.2 Descrizione OYSHO, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo OYSHO (2023-2033)

11.12.4 Prodotti OYSHO offerti

11.12.5 Sviluppi recenti di OYSHO

11.13 Gunze

11.13.1 Informazioni sulla Gunze Corporation

11.13.2 Descrizione di Gunze, panoramica dell'attività e entrate totali

11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Gunze (2023-2033)

11.13.4 Prodotti Gunze offerti

11.13.5 Sviluppo recente di Gunze

11.14 Internazionale del fantino

11.14.1 Informazioni sulla Jockey International Corporation

11.14.2 Descrizione di Jockey International, panoramica dell'attività e entrate totali

11.14.3 Vendite internazionali, ricavi e margine lordo di Jockey (2023-2033)

11.14.4 Prodotti Jockey International offerti

11.14.5 Jockey International Recenti sviluppi

11.15 Miratore

11.15.1 Informazioni su Aimer Corporation

11.15.2 Descrizione dell'obiettivo, panoramica dell'attività e entrate totali

11.15.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Aimer (2023-2033)

11.15.4 Prodotti Aimer offerti

11.15.5 Sviluppo recente del puntatore

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime di mercato degli indumenti per la casa e proiezioni per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di abbigliamento per la casa per regioni 2023-2033

12.1.2 Previsione delle entrate globali dell'abbigliamento per la casa per regioni 2023-2033

12.2 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento per la casa del Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni delle vendite di abbigliamento per la casa (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi dell'abbigliamento per la casa (2023-2033)

12.2.3 Nord America: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento per la casa per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo Abbigliamento per la casa (2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni delle vendite di abbigliamento per la casa (2023-2033)

12.3.2 Europa: previsione dei ricavi dell'abbigliamento per la casa (2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento per la casa per paese (2023-2033)

12.4 Previsione sulla dimensione del mercato Abbigliamento per la casa nell’Asia del Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni delle vendite di abbigliamento per la casa (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi dell'abbigliamento per la casa (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento per la casa per regione (2023-2033)

12.5 Previsione sulla dimensione del mercato Abbigliamento per la casa in America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni delle vendite di abbigliamento per la casa (2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi dell'abbigliamento per la casa (2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato dell'abbigliamento per la casa per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato Abbigliamento per la casa in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni delle vendite di abbigliamento per la casa (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsioni sui ricavi dell'abbigliamento per la casa (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento per la casa per paese (2023-2033)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste principali con i principali attori dell'homewear (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di articoli per la casa

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 213 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 213
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione