flag   +1-303-800-4326

Crescita, tendenze e regioni del mercato globale degli articoli per la casa (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
giu 2025
ID del rapporto
SII27340
pagina
224
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato degli articoli per la casa è segmentato per tipologia e per applicazione. Operatori, stakeholder e altri partecipanti al mercato globale degli articoli per la casa potranno trarre vantaggio dall'utilizzo del rapporto come risorsa preziosa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per tipologia e per applicazione per il periodo 2023-2033.

Per tipologia, il mercato degli articoli per la casa è suddiviso in

Decorazioni per la casa

Mobili

Arredi tessili

Utensili da cucina

Elettrodomestici

Illuminazione

Contenitori e pavimenti

Accessori per il bagno e pulizia

Stoviglie

Utensili per ferramenta

Per applicazione, il mercato degli articoli per la casa è suddiviso in

Residenziale

Commerciale

 

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni di Global Homewares Market Insights fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato globale degli articoli per la casa cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato globale degli articoli per la casa è dominante
  • Dimensioni del mercato e Previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dei dati storici e delle proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Trend emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e dell'evoluzione delle preferenze dei consumatori che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori di mercato e sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune di mercato e opportunità di business.
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, della loro quota di mercato, delle iniziative strategiche, delle fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato per segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato globale degli articoli per la casa fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che include sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

ARC International Avon Products Conair Corporation Inter Ikea Systems International Cookware Libbey Lock & Lock Pacific Market International SEB The Oneida Group Tupperware Brands Corporation Zepter International

 

1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto per la casa

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di articoli per la casa trattati: classifica per fatturato

1.4 Mercato per tipologia

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale degli articoli per la casa per tipologia

1.4.2 Arredamento per la casa

1.4.3 Mobili

1.4.4 Arredamento tessile

1.4.5 Stoviglie

1.4.6 Elettrodomestici

1.4.7 Illuminazione

1.4.8 Contenitori e pavimenti

1.4.9 Accessori per il bagno e pulizia

1.4.10 Stoviglie

1.4.11 Ferramenta

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita del mercato globale degli articoli per la casa per applicazione

1.5.2 Residenziale

1.5.3 Commerciale

1.6 Obiettivi dello studio

1.7 Anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale degli articoli per la casa

2.1.1 Fatturato globale degli articoli per la casa 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di articoli per la casa 2023-2033

2.2 Articoli per la casa globali, dimensioni del mercato per regioni di produzione: 2023 VS 2033

2.2.1 Scenario retrospettivo del mercato globale degli articoli per la casa nelle vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Articoli per la casa globali Scenario di mercato retrospettivo del fatturato per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza nel settore degli articoli per la casa per attori

3.1 Vendite di articoli per la casa per produttori

3.1.1 Vendite di articoli per la casa per produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di articoli per la casa per produttori (2023-2033)

3.2 Fatturato degli articoli per la casa per produttori

3.2.1 Fatturato degli articoli per la casa per produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di mercato degli articoli per la casa per produttori (2023-2033)

3.2.3 Articoli per la casa globali Indice di concentrazione del mercato (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato nel settore degli articoli per la casa nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale degli articoli per la casa per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

3.3 Prezzo degli articoli per la casa per produttore

3.4 Distribuzione della base produttiva degli articoli per la casa, tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di articoli per la casa, sedi centrali

3.4.2 Tipologia di prodotto degli articoli per la casa dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato degli articoli per la casa

3.5 Fusioni e acquisizioni dei produttori, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale degli articoli per la casa per tipologia (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di articoli per la casa per tipologia (2023-2033)

4.1.2 Fatturato globale degli articoli per la casa per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) degli articoli per la casa per tipologia (2023-2033)

4.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato globale degli articoli per la casa per tipologia (2023-2033)

4.2.1 Previsioni sulle vendite globali di articoli per la casa per tipologia (2023-2033)

4.2.2 Previsioni sul fatturato globale degli articoli per la casa per tipologia (2023-2033)

4.2.3 Previsioni sul prezzo medio di vendita (ASP) degli articoli per la casa per tipologia (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale degli articoli per la casa per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, media e alta

5 Dimensioni del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensioni del mercato globale degli articoli per la casa per applicazione (2023-2033)

5.1.1 Vendite globali di articoli per la casa per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Ricavi globali degli articoli per la casa per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo degli articoli per la casa per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli articoli per la casa per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsioni sulle vendite globali di articoli per la casa per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsioni sui ricavi globali degli articoli per la casa per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsioni sui prezzi globali degli articoli per la casa per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Articoli per la casa in Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di articoli per la casa in Nord America per Paese

6.1.2 Fatturato del settore articoli per la casa in Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e cifre del mercato degli articoli per la casa in Nord America per tipologia

6.3 Dati e cifre del mercato degli articoli per la casa in Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Articoli per la casa in Europa per Paese

7.1.1 Vendite di articoli per la casa in Europa per Paese

7.1.2 Fatturato del settore articoli per la casa in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e cifre del mercato europeo degli articoli per la casa per tipologia

7.3 Dati e cifre del mercato europeo degli articoli per la casa per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Articoli per la casa in Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di articoli per la casa in Asia Pacifico per regione

8.1.2 Fatturato degli articoli per la casa in Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Thailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e cifre del mercato degli articoli per la casa nell'Asia-Pacifico per tipologia

8.3 Dati e cifre del mercato degli articoli per la casa nell'Asia-Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Articoli per la casa in America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di articoli per la casa in America Latina per Paese

9.1.2 Fatturato del settore casalinghi in America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e cifre del mercato dei casalinghi in America Centrale e Meridionale per tipologia

9.3 Dati e cifre del mercato dei casalinghi in America Centrale e Meridionale per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Articoli per la casa in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di articoli per la casa in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Fatturato del settore casalinghi in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e cifre del mercato degli articoli per la casa in Medio Oriente e Africa per tipologia

10.3 Dati e cifre del mercato degli articoli per la casa in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 Profili aziendali

11.1 ARC International

11.1.1 Informazioni su ARC International Corporation

11.1.2 Descrizione e panoramica aziendale di ARC International

11.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo di ARC International (2023-2033)

11.1.4 Prodotti per la casa di ARC International Offerto

11.1.5 Sviluppi correlati ad ARC International

11.2 Prodotti Avon

11.2.1 Informazioni su Avon Products Corporation

11.2.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Avon Products

11.2.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Avon Products (2023-2033)

11.2.4 Prodotti per la casa offerti da Avon Products

11.2.5 Sviluppi correlati ad Avon Products

11.3 Conair Corporation

11.3.1 Informazioni su Conair Corporation

11.3.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Conair Corporation

11.3.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Conair Corporation (2023-2033)

11.3.4 Prodotti per la casa offerti da Conair Corporation

11.3.5 Sviluppi correlati a Conair Corporation

11.4 Inter Ikea Systems

11.4.1 Informazioni su Inter Ikea Systems Corporation

11.4.2 Descrizione e panoramica aziendale di Inter Ikea Systems

11.4.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Inter Ikea Systems (2023-2033)

11.4.4 Prodotti per la casa offerti da Inter Ikea Systems

11.4.5 Sviluppi correlati a Inter Ikea Systems

11.5 Pentole internazionali

11.5.1 Informazioni su International Cookware Corporation

11.5.2 Descrizione e panoramica dell'attività di International Cookware

11.5.3 Vendite, fatturato e margine lordo di International Cookware (2023-2033)

11.5.4 Prodotti offerti da International Cookware e articoli per la casa

11.5.5 Sviluppi correlati a International Cookware

11.6 Libbey

11.6.1 Informazioni su Libbey Corporation

11.6.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Libbey

11.6.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Libbey (2023-2033)

11.6.4 Libbey Prodotti per la casa offerti

11.6.5 Sviluppi correlati a Libbey

11.7 Lock & Lock

11.7.1 Informazioni su Lock & Lock Corporation

11.7.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Lock & Lock

11.7.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Lock & Lock (2023-2033)

11.7.4 Prodotti per la casa offerti da Lock & Lock

11.7.5 Sviluppi correlati a Lock & Lock

11.8 Pacific Market International

11.8.1 Informazioni su Pacific Market International Corporation

11.8.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Pacific Market International

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo internazionali del mercato del Pacifico (2023-2033)

11.8.4 Prodotti per la casa offerti dal mercato del Pacifico

11.8.5 Sviluppi correlati al mercato del Pacifico

11.9 SEB

11.9.1 Informazioni sulla società SEB

11.9.2 Descrizione e panoramica dell'attività di SEB

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di SEB (2023-2033)

11.9.4 Prodotti per la casa offerti da SEB

11.9.5 Sviluppi correlati a SEB

11.10 Il Gruppo Oneida

11.10.1 Informazioni su The Oneida Group Corporation

11.10.2 Descrizione e panoramica dell'attività di The Oneida Group

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di The Oneida Group (2023-2033)

11.10.4 Prodotti per la casa offerti da The Oneida Group

11.10.5 Sviluppi correlati a The Oneida Group

11.1 ARC International

11.1.1 Informazioni su ARC International Corporation

11.1.2 Descrizione e panoramica dell'attività di ARC International

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di ARC International (2023-2033)

11.1.4 Prodotti offerti da ARC International per la casa

11.1.5 Sviluppi correlati ad ARC International

11.12 Zepter International

11.12.1 Informazioni su Zepter International Corporation

11.12.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Zepter International

11.12.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Zepter International (2023-2033)

11.12.4 Prodotti offerti da Zepter International

11.12.5 Sviluppi correlati a Zepter International

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime e proiezioni del mercato degli articoli per la casa per Regione

12.1.1 Previsioni sulle vendite globali di articoli per la casa per regione 2023-2033

12.1.2 Previsioni sul fatturato globale degli articoli per la casa per regione 2023-2033

12.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli articoli per la casa in Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: Previsioni sulle vendite di articoli per la casa (2023-2033)

12.2.2 Nord America: Previsioni sul fatturato degli articoli per la casa (2023-2033)

12.2.3 Nord America: Previsioni sulle dimensioni del mercato degli articoli per la casa per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli articoli per la casa in Europa (2023-2033)

12.3.1 Europa: Previsioni di vendita di articoli per la casa (2023-2033)

12.3.2 Europa: Previsioni di fatturato del settore degli articoli per la casa (2023-2033)

12.3.3 Europa: Previsioni di dimensione del mercato degli articoli per la casa per paese (2023-2033)

12.4 Previsioni di dimensione del mercato degli articoli per la casa nell'Asia-Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia-Pacifico: Previsioni di vendita di articoli per la casa (2023-2033)

12.4.2 Asia-Pacifico: Previsioni di fatturato del settore degli articoli per la casa (2023-2033)

12.4.3 Asia-Pacifico: Previsioni di dimensione del mercato degli articoli per la casa per regione (2023-2033)

12.5 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli articoli per la casa in America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: Previsioni sulle vendite di articoli per la casa (2023-2033)

12.5.2 America Latina: Previsioni sul fatturato degli articoli per la casa (2023-2033)

12.5.3 America Latina: Previsioni sulle dimensioni del mercato degli articoli per la casa per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli articoli per la casa in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle vendite di articoli per la casa (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: Previsioni sul fatturato degli articoli per la casa (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle dimensioni del mercato degli articoli per la casa per paese (2023-2033)

13 Analisi dei fattori di opportunità, sfide, rischi e influenze del mercato

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/Limiti del mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste principali con i principali operatori del settore degli articoli per la casa (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti del settore casalinghi

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca

16.1.2 Fonte dei dati

16.2 Dettagli dell'autore

16.3 Disclaimer

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 224 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 224
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione giu 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione