flag   +1-303-800-4326

Crescita, tendenze e regione del mercato globale degli integratori alimentari a base di erbe (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII18324
pagina
223
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Integratori alimentari a base di erbe è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Integratore alimentare a base di erbe saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Integratori alimentari a base di erbe

Tablet

Capsule

Liquido

Polvere

Altri

Il mercato degli integratori alimentari a base di erbe è segmentato in base all'applicazione

Donne incinte

Adulto

Pediatrico

Geriatrico


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni di mercato globali degli integratori alimentari a base di erbe fino al 2033
  • Si prevede che la dimensione del mercato mondiale Integratore alimentare a base di erbe crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato degli integratori alimentari a base di erbe è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato degli integratori alimentari a base di erbe fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Formule di Jarrow Solgar La generosità della natura Antichi campi verdi Gaia Erbe Ora Alimenti Cargill Lonza SAS Nexira SunOpta


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto Integratore alimentare a base di erbe

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di integratori alimentari a base di erbe coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Integratore alimentare a base di erbe per tipo

1.4.2 Tablet

1.4.3 Capsule

1.4.4 Liquido

1.4.5 Polvere

1.4.6 Altri

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Integratore alimentare a base di erbe per applicazione

1.5.2 Donne incinte

1.5.3 Adulto

1.5.4 Pediatrico

1.5.5 Geriatrico

1.6 Malattia da coronavirus 2023 (Covid-19): impatto sul settore degli integratori alimentari a base di erbe

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando il settore degli integratori alimentari a base di erbe

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale degli integratori alimentari a base di erbe - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per gli integratori alimentari a base di erbe nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per gli operatori di integratori alimentari a base di erbe per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale degli integratori alimentari a base di erbe

2.1.1 Entrate globali Integratori alimentari a base di erbe 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di integratori alimentari a base di erbe 2023-2033

2.2 Dimensioni del mercato Integratore alimentare a base di erbe per Regione: 2023 rispetto al 2033

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale di integratori alimentari a base di erbe nelle vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale di integratori alimentari a base di erbe in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza Integratori alimentari a base di erbe da parte dei giocatori

3.1 Integratore alimentare a base di erbe vendite da parte dei produttori

3.1.1 Vendite di integratori alimentari a base di erbe da parte dei produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato di vendita di Integratori alimentari a base di erbe da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate Integratori alimentari a base di erbe per i produttori

3.2.1 Integratori alimentari a base di erbe ricavi per i produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di entrate del supplemento dietetico a base di erbe da parte dei produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale degli integratori alimentari a base di erbe (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato degli integratori alimentari a base di erbe nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale degli integratori alimentari a base di erbe per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Prezzo degli integratori alimentari a base di erbe per marca

3.4 Distribuzione della base di produzione degli integratori alimentari a base di erbe, tipi di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base di produzione dei produttori di integratori alimentari a base di erbe, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto Integratore alimentare a base di erbe dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato degli integratori alimentari a base di erbe

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dati di suddivisione per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale Integratore alimentare a base di erbe per tipo (2023-2033)

4.1.1 vendite globali di integratori alimentari a base di erbe per tipo (2023-2033)

4.1.2 Entrate globali Integratore alimentare a base di erbe per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita degli integratori alimentari a base di erbe (ASP) per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Integratore alimentare a base di erbe per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsioni di vendita globali di integratori alimentari a base di erbe per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione delle entrate globali degli integratori alimentari a base di erbe per tipo (2023-2033)

4.2.3 Previsioni sul prezzo medio di vendita degli integratori alimentari a base di erbe (ASP) per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale degli integratori alimentari a base di erbe per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dati di suddivisione per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Integratore alimentare a base di erbe per applicazione (2023-2033)

5.1.1 vendite globali di integratori alimentari a base di erbe per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrate globali Integratore alimentare a base di erbe per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo dell'integratore alimentare a base di erbe per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Integratore alimentare a base di erbe per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsioni di vendita globali di integratori alimentari a base di erbe per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione delle entrate globali degli integratori alimentari a base di erbe per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi degli integratori alimentari a base di erbe per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Integratore alimentare a base di erbe del Nord America per Paese

6.1.1 Vendite Integratori alimentari a base di erbe del Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Integratori alimentari a base di erbe del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari a base di erbe del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari a base di erbe del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Integratore alimentare a base di erbe Europa per Paese

7.1.1 Vendite di integratori alimentari a base di erbe in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Integratori alimentari a base di erbe in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo degli integratori alimentari a base di erbe per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo degli integratori alimentari a base di erbe per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Integratore alimentare a base di erbe Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di integratori alimentari a base di erbe nell'Asia del Pacifico per regione

8.1.2 Entrate degli integratori alimentari a base di erbe dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari a base di erbe nell'Asia del Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari a base di erbe nell'Asia del Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Integratore alimentare a base di erbe dell'America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di integratori alimentari a base di erbe in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate degli integratori alimentari a base di erbe dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari a base di erbe del Centro e del Sud America per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari a base di erbe del Centro e del Sud America per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Integratore alimentare a base di erbe per Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite Integratori alimentari a base di erbe in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate Integratori alimentari a base di erbe del Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari a base di erbe in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato degli integratori alimentari a base di erbe in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Formule di Jarrow

11.1.1 Informazioni su Jarrow Formulas Corporation

11.1.2 Descrizione delle formule Jarrow, panoramica dell'attività e entrate totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Jarrow Formulas (2023-2033)

11.1.4 Integratori alimentari a base di erbe Jarrow Formulas offerti

11.1.5 Sviluppo recente delle formule Jarrow

11.2 Solgar

11.2.1 Informazioni su Solgar Corporation

11.2.2 Descrizione di Solgar, panoramica dell'attività e entrate totali

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Solgar (2023-2033)

11.2.4 Prodotti integratori alimentari a base di erbe Solgar offerti

11.2.5 Sviluppo recente di Solgar

11.3 La generosità della natura

11.3.1 Informazioni sulla Nature's Bounty Corporation

11.3.2 Descrizione di Nature's Bounty, panoramica dell'attività e entrate totali

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Nature's Bounty (2023-2033)

11.3.4 Integratori dietetici a base di erbe Nature's Bounty offerti

11.3.5 Sviluppo recente di Nature's Bounty

11.4 Antichi campi verdi

11.4.1 Informazioni sull'Antica GreenFields Corporation

11.4.2 Descrizione di Ancient GreenFields, panoramica dell'attività e entrate totali

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Ancient GreenFields (2023-2033)

11.4.4 Prodotti integratori alimentari a base di erbe Ancient GreenFields offerti

11.4.5 Sviluppo recente di Ancient GreenFields

11.5 Erbe Gaia

11.5.1 Informazioni su Gaia Herbs Corporation

11.5.2 Descrizione di Gaia Herbs, panoramica dell'attività e entrate totali

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Gaia Herbs (2023-2033)

11.5.4 Prodotti integratori alimentari a base di erbe Gaia Herbs offerti

11.5.5 Sviluppo recente di Gaia Herbs

11.6 Ora Alimenti

11.6.1 Informazioni su Now Foods Corporation

11.6.2 Ora descrizione degli alimenti, panoramica dell'attività e entrate totali

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Now Foods (2023-2033)

11.6.4 Prodotti integratori alimentari a base di erbe Now Foods offerti

11.6.5 Sviluppo recente di Now Foods

11.7 Cargill

11.7.1 Informazioni su Cargill Corporation

11.7.2 Descrizione di Cargill, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Cargill (2023-2033)

11.7.4 Integratori dietetici a base di erbe Cargill offerti

11.7.5 Sviluppo recente di Cargill

11.8 Lonza

11.8.1 Informazioni su Lonza Corporation

11.8.2 Descrizione di Lonza, panoramica dell'attività e entrate totali

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Lonza (2023-2033)

11.8.4 Prodotti integratori alimentari a base di erbe Lonza offerti

11.8.5 Sviluppo recente di Lonza

11.9 SAS Nexira

11.9.1 Informazioni su SAS Nexira Corporation

11.9.2 Descrizione SAS Nexira, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di SAS Nexira (2023-2033)

11.9.4 Prodotti integratori alimentari a base di erbe SAS Nexira offerti

11.9.5 Sviluppo recente di SAS Nexira

11.10 SunOpta

11.10.1 Informazioni su SunOpta Corporation

11.10.2 Descrizione di SunOpta, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di SunOpta (2023-2033)

11.10.4 Integratori alimentari a base di erbe SunOpta offerti

11.10.5 Sviluppi recenti di SunOpta

11.1 Formule di Jarrow

11.1.1 Informazioni su Jarrow Formulas Corporation

11.1.2 Descrizione delle formule Jarrow, panoramica dell'attività e entrate totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Jarrow Formulas (2023-2033)

11.1.4 Integratori alimentari a base di erbe Jarrow Formulas offerti

11.1.5 Sviluppo recente delle formule Jarrow

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime di mercato degli integratori alimentari a base di erbe e proiezioni per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di integratori alimentari a base di erbe per regioni 2023-2033

12.1.2 Previsione delle entrate globali degli integratori alimentari a base di erbe per regioni 2023-2033

12.2 Previsione della dimensione del mercato Integratori alimentari a base di erbe del Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni di vendita degli integratori alimentari a base di erbe (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione delle entrate degli integratori alimentari a base di erbe (2023-2033)

12.2.3 America del Nord: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari a base di erbe per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo Integratori alimentari a base di erbe (2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni di vendita degli integratori alimentari a base di erbe (2023-2033)

12.3.2 Europa: previsione delle entrate degli integratori alimentari a base di erbe (2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari a base di erbe per paese (2023-2033)

12.4 Previsione sulla dimensione del mercato degli integratori alimentari a base di erbe nell’Asia del Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni di vendita degli integratori alimentari a base di erbe (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi degli integratori alimentari a base di erbe (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari a base di erbe per regione (2023-2033)

12.5 Previsioni sulla dimensione del mercato Integratori alimentari a base di erbe dell’America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni di vendita degli integratori alimentari a base di erbe (2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsione delle entrate degli integratori alimentari a base di erbe (2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari a base di erbe per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulla dimensione del mercato degli integratori alimentari a base di erbe in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita degli integratori alimentari a base di erbe (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione delle entrate degli integratori alimentari a base di erbe (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato degli integratori alimentari a base di erbe per paese (2023-2033)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali attori degli integratori alimentari a base di erbe (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di integratori alimentari a base di erbe

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 223 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 223
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione