flag   +1-303-800-4326

Analisi delle dimensioni del mercato globale del tabacco riscaldato, quota e analisi dell’impatto delle tariffe e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII17313
pagina
234
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato del tabacco riscaldato è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Tabacco riscaldato saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, è segmentato il mercato Tabacco riscaldato

Usa il bastoncino di tabacco

Utilizza fogli mobili

Segmento per applicazione, è segmentato il mercato Tabacco riscaldato

Supermercato

Negozio di tabacchi

In linea


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale del tabacco riscaldato fino al 2033
  • Si prevede che la dimensione del mercato mondiale del tabacco riscaldato crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato del tabacco riscaldato è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato del tabacco riscaldato fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Philip Morris Internazionale Tabacco americano britannico Tabacco giapponese Marche Imperiali Altria Tabacco cinese Società coreana del tabacco e del ginseng Azienda americana di sigarette elettroniche Prodotti VMR


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto del tabacco riscaldato

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di tabacco riscaldato coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Tabacco riscaldato per tipo

1.4.2 Usa il bastoncino di tabacco

1.4.3 Utilizzare i fogli mobili

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Tabacco riscaldato per applicazione

1.5.2 Supermercato

1.5.3 Tabaccheria

1.5.4 In linea

1.6 Malattia da coronavirus 2023 (Covid-19): impatto sull'industria del tabacco riscaldata

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando l'industria del tabacco riscaldato

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale del tabacco riscaldato - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità del tabacco riscaldato nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per i produttori di tabacco riscaldato per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale del tabacco riscaldato

2.1.1 Entrate globali del tabacco riscaldato 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di tabacco riscaldato 2023-2033

2.2 Dimensioni del mercato Tabacco riscaldato per regione: 2023 rispetto al 2033

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale del tabacco riscaldato nelle vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale del Tabacco riscaldato in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza Tabacco riscaldato da parte dei giocatori

3.1 Tabacco riscaldato vendite da parte dei produttori

3.1.1 Vendite di Tabacco riscaldato da parte dei produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato della vendita di Tabacco riscaldato da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate Tabacco riscaldato da parte dei produttori

3.2.1 Tabacco riscaldato ricavi per i produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di entrate del Tabacco riscaldato da parte dei produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale del tabacco riscaldato (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato del tabacco riscaldato nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale del tabacco riscaldato per tipo di società (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Prezzo del tabacco riscaldato per marca

3.4 Distribuzione della base di produzione del tabacco riscaldato, tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di tabacco riscaldato, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto del tabacco riscaldato dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato del tabacco riscaldato

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dati di suddivisione per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale Tabacco riscaldato per tipo (2023-2033)

4.1.1 vendite globali di Tabacco riscaldato per tipo (2023-2033)

4.1.2 Entrate globali del Tabacco riscaldato per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita del tabacco riscaldato (ASP) per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Tabacco riscaldato per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsioni globali delle vendite di Tabacco riscaldato per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione delle entrate globali del Tabacco riscaldato per tipo (2023-2033)

4.2.3 Previsioni del prezzo medio di vendita del tabacco riscaldato (ASP) per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale del tabacco riscaldato per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dati di suddivisione per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Tabacco riscaldato per applicazione (2023-2033)

5.1.1 vendite globali di tabacco riscaldato per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrate globali del Tabacco riscaldato per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo del tabacco riscaldato per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Tabacco riscaldato per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di Tabacco riscaldato per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione delle entrate globali del Tabacco riscaldato per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi del tabacco riscaldato per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Tabacco riscaldato del Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di tabacco riscaldato in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Tabacco riscaldato del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato del tabacco riscaldato del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato del tabacco riscaldato del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Tabacco riscaldato Europa per Paese

7.1.1 Vendite di tabacco riscaldato in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Tabacco riscaldato in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo del tabacco riscaldato per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo del tabacco riscaldato per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Tabacco riscaldato Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di tabacco riscaldato nell'Asia del Pacifico per regione

8.1.2 Entrate del tabacco riscaldato dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato del tabacco riscaldato nell'Asia del Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato del tabacco riscaldato nell'Asia del Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Tabacco riscaldato dell'America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di tabacco riscaldato in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate del tabacco riscaldato dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato del tabacco riscaldato in Centro e Sud America per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato del tabacco riscaldato in Centro e Sud America per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Tabacco riscaldato in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di tabacco riscaldato in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate del tabacco riscaldato in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato del tabacco riscaldato in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato del tabacco riscaldato in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Philip Morris Internazionale

11.1.1 Informazioni su Philip Morris International Corporation

11.1.2 Descrizione di Philip Morris International, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite internazionali, ricavi e margine lordo di Philip Morris (2023-2033)

11.1.4 Prodotti del tabacco riscaldato di Philip Morris International offerti

11.1.5 Sviluppi recenti di Philip Morris International

11.2 Tabacco americano britannico

11.2.1 Informazioni sulla British American Tobacco Corporation

11.2.2 Descrizione di British American Tobacco, panoramica dell'attività e entrate totali

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di British American Tobacco (2023-2033)

11.2.4 Prodotti del tabacco riscaldati British American Tobacco offerti

11.2.5 Sviluppo recente del tabacco britannico americano

11.3 Tabacco giapponese

11.3.1 Informazioni sulla società giapponese del tabacco

11.3.2 Descrizione del tabacco giapponese, panoramica dell'attività e entrate totali

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di tabacco in Giappone (2023-2033)

11.3.4 Prodotti del tabacco riscaldati con tabacco giapponese offerti

11.3.5 Sviluppo recente del tabacco in Giappone

11.4 Marchi Imperiali

11.4.1 Informazioni su Imperial Brands Corporation

11.4.2 Descrizione dei marchi imperiali, panoramica dell'attività e entrate totali

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Imperial Brands (2023-2033)

11.4.4 Prodotti a base di tabacco riscaldato di Imperial Brands offerti

11.4.5 Sviluppo recente dei marchi imperiali

11.5 Altri

11.5.1 Informazioni su Altria Corporation

11.5.2 Descrizione di Altria, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Altria (2023-2033)

11.5.4 Prodotti del tabacco riscaldato Altria offerti

11.5.5 Altria Sviluppo recente

11.6 Tabacco cinese

11.6.1 Informazioni sulla società cinese del tabacco

11.6.2 Descrizione del tabacco cinese, panoramica dell'attività e entrate totali

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di tabacco in Cina (2023-2033)

11.6.4 Prodotti del tabacco riscaldati offerti dal tabacco cinese

11.6.5 Sviluppo recente del tabacco cinese

11.7 Korea Tobacco & Ginseng Corporation

11.7.1 Informazioni sulla Korea Tobacco & Ginseng Corporation Corporation

11.7.2 Descrizione di Korea Tobacco & Ginseng Corporation, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Korea Tobacco & Ginseng Corporation (2023-2033)

11.7.4 Prodotti del tabacco riscaldato della Korea Tobacco & Ginseng Corporation offerti

11.7.5 Recenti sviluppi della Korea Tobacco & Ginseng Corporation

11.8 Azienda americana di sigarette elettroniche

11.8.1 Informazioni sulla società della società americana di sigarette elettroniche

11.8.2 Descrizione dell'azienda americana di sigarette elettroniche, panoramica dell'attività e entrate totali

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo dell'azienda americana di sigarette elettroniche (2023-2033)

11.8.4 Prodotti del tabacco riscaldato offerti dall'azienda americana di sigarette elettroniche

11.8.5 Sviluppo recente dell'azienda americana di sigarette elettroniche

11.9 Prodotti VMR

11.9.1 Informazioni su VMR Products Corporation

11.9.2 Descrizione dei prodotti VMR, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo dei prodotti VMR (2023-2033)

11.9.4 Prodotti VMR Prodotti del tabacco riscaldati offerti

11.9.5 Sviluppo recente dei prodotti VMR

11.1 Philip Morris Internazionale

11.1.1 Informazioni su Philip Morris International Corporation

11.1.2 Descrizione di Philip Morris International, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite internazionali, ricavi e margine lordo di Philip Morris (2023-2033)

11.1.4 Prodotti del tabacco riscaldato di Philip Morris International offerti

11.1.5 Sviluppi recenti di Philip Morris International

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime di mercato del tabacco riscaldato e proiezioni per regione

12.1.1 Previsione globale delle vendite di Tabacco riscaldato per regioni 2023-2033

12.1.2 Previsione globale delle entrate del tabacco riscaldato per regioni 2023-2033

12.2 Previsione sulla dimensione del mercato del tabacco riscaldato del Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni di vendita del tabacco riscaldato (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi del tabacco riscaldato (2023-2033)

12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato del tabacco riscaldato per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo del Tabacco riscaldato (2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni delle vendite di tabacco riscaldato (2023-2033)

12.3.2 Europa: previsione dei ricavi del tabacco riscaldato (2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato del tabacco riscaldato per paese (2023-2033)

12.4 Previsione sulla dimensione del mercato del tabacco riscaldato nell’Asia Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni delle vendite di tabacco riscaldato (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi del tabacco riscaldato (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato del tabacco riscaldato per regione (2023-2033)

12.5 Previsione sulla dimensione del mercato del tabacco riscaldato in America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni di vendita del tabacco riscaldato (2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi del tabacco riscaldato (2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato del tabacco riscaldato per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulla dimensione del mercato del tabacco riscaldato in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di tabacco riscaldato (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsioni sulle entrate del tabacco riscaldato (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione delle dimensioni del mercato del tabacco riscaldato per paese (2023-2033)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali giocatori di Heated Tobacco (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti del tabacco riscaldato

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 234 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 234
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione