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Rapporto di ricerca sul mercato globale della gestione dei reclami sanitari: dimensioni, quota e analisi dell'impatto del COVID-19, e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII22820
pagina
289
Formato del rapporto
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Questo rapporto si concentra sullo stato globale della gestione dei reclami in ambito sanitario, sulle previsioni future, sulle opportunità di crescita, sul mercato chiave e sui principali attori. L'obiettivo dello studio è presentare lo sviluppo della gestione dei reclami in ambito sanitario in Nord America, Europa e Asia-Pacifico.

I principali attori trattati in questo studio

Accenture

Oracle

Optum

Mckesson

IBM

Cerner

Genpact

Athenahealth

Allscripts

Conduent

Segmento di mercato per tipologia, il prodotto può essere suddiviso in

Soluzioni integrate

Soluzioni standalone

Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in

Pagatori di assistenza sanitaria

Fornitori di assistenza sanitaria

Altri


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni di Global Healthcare Claim Management Market Insights fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale della gestione dei sinistri sanitari cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato della gestione dei sinistri sanitari è dominante
  • Dimensioni del mercato e Previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dei dati storici e delle proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Trend emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e dell'evoluzione delle preferenze dei consumatori che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori di mercato e sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune di mercato e opportunità di business.
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, della loro quota di mercato, delle iniziative strategiche, delle fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quote di mercato per segmento e analisi SWOT. Il rapporto di mercato sulla gestione dei reclami in ambito sanitario fornisce anche un'analisi approfondita incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Accenture Oracle Optum McKesson IBM Cerner Genpact Athenahealth Allscripts Conduent


1 Panoramica del report

1.1 Ambito dello studio

1.2 Segmenti di mercato chiave

1.3 Attori trattati: classifica per fatturato della gestione dei sinistri sanitari

1.4 Analisi di mercato per tipologia

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale della gestione dei sinistri sanitari per tipologia: 2023 VS 2033

1.4.2 Soluzioni integrate

1.4.3 Soluzioni autonome

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Quota di mercato globale della gestione dei sinistri sanitari per applicazione: 2023 vs 2033

1.5.2 Pagatori del settore sanitario

1.5.3 Fornitori di servizi sanitari

1.5.4 Altri

1.6 Malattia da Coronavirus 2023 (Covid-19): impatto sul settore della gestione dei sinistri sanitari

1.6.1 Come il Covid-19 sta influenzando il settore della gestione dei sinistri sanitari

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale della gestione dei sinistri sanitari - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di approvvigionamento

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità di gestione dei sinistri sanitari nel contesto del COVID-19

1.6.3 Misure/Proposte contro il COVID-19

1.6.3.1 Misure governative per contrastare l'impatto del COVID-19

1.6.3.2 Proposta per gli operatori della gestione dei sinistri sanitari per contrastare l'impatto del COVID-19

1.7 Obiettivi dello studio

1.8 Anni considerati

2 Tendenze di crescita globale per regione

2.1 Prospettiva di mercato della gestione dei sinistri sanitari (2023-2033)

2.2 Tendenze di crescita della gestione dei sinistri sanitari per Regioni

2.2.1 Dimensioni del mercato della gestione dei sinistri sanitari per regioni: 2023 VS 2033

2.2.2 Quota di mercato storica della gestione dei sinistri sanitari per regioni (2023-2033)

2.2.3 Dimensioni previste del mercato della gestione dei sinistri sanitari per regioni (2023-2033)

2.3 Tendenze del settore e strategia di crescita

2.3.1 Principali tendenze del mercato

2.3.2 Fattori trainanti del mercato

2.3.3 Sfide del mercato

2.3.4 Analisi delle cinque forze di Porter

2.3.5 Strategia di crescita del mercato della gestione dei sinistri sanitari

2.3.6 Interviste principali con i principali operatori del settore della gestione dei sinistri sanitari (opinion leader)

3 Panorama competitivo per principali operatori

3.1 Principali operatori globali del settore della gestione dei sinistri sanitari per dimensione del mercato

3.1.1 Principali operatori globali del settore della gestione dei sinistri sanitari per fatturato (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato globale del settore della gestione dei sinistri sanitari per fatturato per operatori (2023-2033)

3.1.3 Quota di mercato globale del settore della gestione dei sinistri sanitari per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

3.2 Indice di concentrazione del mercato globale del settore della gestione dei sinistri sanitari

3.2.1 Indice di concentrazione del mercato globale del settore della gestione dei sinistri sanitari (CR5 e HHI)

3.2.2 Principali operatori globali 10 e le prime 5 aziende per fatturato nella gestione dei sinistri sanitari nel 2023

3.3 Principali attori della gestione dei sinistri sanitari: sede centrale e area servita

3.4 Principali attori: prodotti, soluzioni e servizi per la gestione dei sinistri sanitari

3.5 Data di ingresso nel mercato della gestione dei sinistri sanitari

3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione

4 Dati di ripartizione per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensione storica del mercato globale della gestione dei sinistri sanitari per tipologia (2023-2033)

4.2 Dimensione prevista del mercato globale della gestione dei sinistri sanitari per tipologia (2023-2033)

5 Dati di ripartizione per applicazione della gestione dei sinistri sanitari (2023-2033)

5.1 Dimensione del mercato globale della gestione dei sinistri sanitari per applicazione (2023-2033)

5.2 Dimensione prevista del mercato globale della gestione dei sinistri sanitari per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Dimensione del mercato della gestione dei sinistri sanitari in Nord America (2023-2033)

6.2 Principali attori della gestione dei sinistri sanitari in Nord America (2023-2033)

6.3 Dimensione del mercato della gestione dei sinistri sanitari in Nord America per tipologia (2023-2033)

6.4 Dimensione del mercato della gestione dei sinistri sanitari in Nord America per applicazione (2023-2033)

7 Europa

7.1 Dimensioni del mercato europeo della gestione dei sinistri sanitari (2023-2033)

7.2 Principali attori della gestione dei sinistri sanitari in Europa (2023-2033)

7.3 Dimensioni del mercato europeo della gestione dei sinistri sanitari per tipologia (2023-2033)

7.4 Dimensioni del mercato europeo della gestione dei sinistri sanitari per applicazione (2023-2033)

8 Asia-Pacifico

8.1 Dimensioni del mercato asiatico-pacifico della gestione dei sinistri sanitari (2023-2033)

8.2 Principali attori della gestione dei sinistri sanitari in Asia-Pacifico (2023-2033)

8.3 Dimensione del mercato della gestione dei reclami sanitari nell'area Asia-Pacifico per tipologia (2023-2033)

8.4 Dimensione del mercato della gestione dei reclami sanitari nell'area Asia-Pacifico per applicazione (2023-2033)

(2023-2033)

(2023-2033)

Profili dei 9 attori chiave

9.1 Accenture

9.1.1 Dettagli dell'azienda Accenture

9.1.2 Panoramica dell'attività di Accenture e fatturato totale

9.1.3 Introduzione ad Accenture Healthcare Claim Management

9.1.4 Fatturato di Accenture nel settore Healthcare Claim Management (2023-2033))

9.1.5 Sviluppi recenti di Accenture

9.2 Oracle

9.2.1 Dettagli aziendali di Oracle

9.2.2 Panoramica aziendale di Oracle e fatturato totale

9.2.3 Introduzione a Oracle Healthcare Claim Management

9.2.4 Ricavi di Oracle nel settore Healthcare Claim Management (2023-2033)

9.2.5 Sviluppi recenti di Oracle

9.3 Optum

9.3.1 Dettagli aziendali di Optum

9.3.2 Panoramica aziendale di Optum e fatturato totale

9.3.3 Introduzione a Optum Healthcare Claim Management

9.3.4 Ricavi di Optum nel settore Healthcare Claim Management (2023-2033)

9.3.5 Sviluppi recenti di Optum

9.4 McKesson

9.4.1 Dettagli dell'azienda McKesson

9.4.2 Panoramica dell'attività di McKesson e fatturato totale

9.4.3 Introduzione a McKesson Healthcare Claim Management

9.4.4 Ricavi di McKesson nell'attività di Healthcare Claim Management (2023-2033)

9.4.5 Sviluppi recenti di McKesson

9.5 IBM

9.5.1 Dettagli dell'azienda IBM

9.5.2 Panoramica dell'attività di IBM e fatturato totale

9.5.3 Introduzione a IBM Healthcare Claim Management

9.5.4 Fatturato di IBM nel settore della gestione dei reclami sanitari (2023-2033)

9.5.5 Sviluppi recenti di IBM

9.6 Cerner

9.6.1 Dettagli dell'azienda Cerner

9.6.2 Panoramica dell'attività di Cerner e ricavi totali

9.6.3 Introduzione a Cerner Healthcare Claim Management

9.6.4 Fatturato di Cerner nel settore della gestione dei reclami sanitari (2023-2033)

9.6.5 Sviluppi recenti di Cerner

9.7 Genpact

9.7.1 Dettagli dell'azienda Genpact

9.7.2 Panoramica dell'attività di Genpact e ricavi totali

9.7.3 Introduzione alla gestione dei reclami sanitari di Genpact

9.7.4 Ricavi di Genpact nel settore della gestione dei reclami sanitari (2023-2033)

9.7.5 Sviluppi recenti di Genpact

9.8 Athenahealth

9.8.1 Dettagli dell'azienda Athenahealth

9.8.2 Panoramica dell'attività di Athenahealth e ricavi totali

9.8.3 Introduzione alla gestione dei reclami sanitari di Athenahealth

9.8.4 Ricavi di Athenahealth nel settore della gestione dei reclami sanitari (2023-2033)

9.8.5 Sviluppi recenti di Athenahealth

9.9 Allscripts

9.9.1 Dettagli dell'azienda Allscripts

9.9.2 Panoramica dell'attività di Allscripts e del suo fatturato totale

9.9.3 Introduzione ad Allscripts Healthcare Claim Management

9.9.4 Ricavi di Allscripts nell'attività di gestione dei reclami sanitari (2023-2033)

9.9.5 Sviluppi recenti di Allscripts

9.10 Conduent

9.10.1 Dettagli dell'azienda Conduent

9.10.2 Panoramica dell'attività di Conduent e del suo fatturato totale

9.10.3 Introduzione a Conduent Healthcare Claim Management

9.10.4 Ricavi di Conduent nell'attività di gestione dei reclami sanitari (2023-2033)

9.10.5 Sviluppi recenti di Conduent

10 Punti di vista/Conclusioni dell'analista

11 Appendice

11.1 Metodologia di ricerca

11.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca

11.1.2 Fonte dei dati

11.2 Disclaimer

11.3 Dettagli dell'autore

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  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

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