flag   +1-303-800-4326

Prodotti globali per la cura dei capelli, rapporto di mercato e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII20761
pagina
234
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato dei prodotti per la cura dei capelli è segmentato per tipologia e per applicazione. Operatori, stakeholder e altri partecipanti al mercato globale dei prodotti per la cura dei capelli potranno trarre vantaggio dall'utilizzo del rapporto come risorsa preziosa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per tipologia e per applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipologia, il mercato dei prodotti per la cura dei capelli è suddiviso in

Shampoo

Balsami

Coloranti per capelli

Prodotti per la crescita dei capelli

Mousse e gel per lo styling dei capelli

Altro

Segmento per applicazione, il mercato dei prodotti per la cura dei capelli è suddiviso in

Vendite online

Vendite offline

 

Prodotti

Punti salienti del Market Report:

  • Prodotti per la cura dei capelli a livello globale: previsioni di Market Insights fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dei prodotti per la cura dei capelli cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dei prodotti per la cura dei capelli è dominante
  • Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e Innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e dell'evoluzione delle preferenze dei consumatori che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, della loro quota di mercato, delle iniziative strategiche, delle fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato per segmento e analisi SWOT. Il rapporto di mercato sui prodotti per la cura dei capelli fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che include sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

Henkel Kao L'Oreal P&G Unilever Avon Combe Estée Lauder Johnson & Johnson Revlon Shiseido World Hair Cosmetics

 

1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto per la cura dei capelli

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di prodotti per la cura dei capelli trattati: classifica per fatturato

1.4 Mercato per tipologia

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale dei prodotti per la cura dei capelli per tipologia

1.4.2 Shampoo

1.4.3 Balsami per capelli

1.4.4 Coloranti per capelli

1.4.5 Prodotti per la crescita dei capelli

1.4.6 Mousse e gel per lo styling dei capelli

1.4.7 Altro

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Dimensioni del mercato globale dei prodotti per la cura dei capelli e tasso di crescita per applicazione

1.5.2 Vendite online

1.5.3 Vendite offline

1.6 Malattia da Coronavirus 2023 (Covid-19): impatto sul settore dei prodotti per la cura dei capelli

1.6.1 Come il Covid-19 sta influenzando il settore dei prodotti per la cura dei capelli

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto sul business dei prodotti per la cura dei capelli - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di approvvigionamento

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 su petrolio greggio e prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per i prodotti per la cura dei capelli nel contesto del COVID-19

1.6.3 Misure/Proposte contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per contrastare l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per gli operatori del settore dei prodotti per la cura dei capelli per contrastare l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1.8 Anni considerati

2 Sintesi

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale dei prodotti per la cura dei capelli

2.1.1 Fatturato globale dei prodotti per la cura dei capelli 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di prodotti per la cura dei capelli 2023-2033

2.2 Dimensioni del mercato dei prodotti per la cura dei capelli per regione: 2033 rispetto al 2026

2.2.1 Scenario retrospettivo del mercato globale dei prodotti per la cura dei capelli in termini di vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario retrospettivo del mercato globale dei prodotti per la cura dei capelli in termini di ricavi per regione: 2023-2033

3 Panorama della concorrenza globale dei prodotti per la cura dei capelli per attori del mercato

3.1 Vendite di prodotti per la cura dei capelli per produttore

3.1.1 Vendite di prodotti per la cura dei capelli per produttore (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di prodotti per la cura dei capelli per produttore (2023-2033)

3.2 Fatturato dei prodotti per la cura dei capelli per produttore

3.2.1 Fatturato dei prodotti per la cura dei capelli per produttore (2023-2033)

3.2.2 Quota di fatturato dei prodotti per la cura dei capelli per produttore (2023-2033)

3.2.3 Indice di concentrazione del mercato globale dei prodotti per la cura dei capelli (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato dei prodotti per la cura dei capelli 2023

3.2.5 Quota di mercato globale dei prodotti per la cura dei capelli per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

3.3 Prezzo dei prodotti per la cura dei capelli per produttore

3.4 Distribuzione della base produttiva dei prodotti per la cura dei capelli, tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di prodotti per la cura dei capelli, sedi centrali

3.4.2 Tipologia di prodotto dei produttori di prodotti per la cura dei capelli

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei prodotti per la cura dei capelli

3.5 Fusioni e acquisizioni dei produttori, piani di espansione

4 Dati di ripartizione per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale dei prodotti per la cura dei capelli per tipologia (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di prodotti per la cura dei capelli per tipologia (2023-2033)

4.1.2 Ricavi globali dei prodotti per la cura dei capelli per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) dei prodotti per la cura dei capelli per tipologia (2023-2033)

4.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato globale dei prodotti per la cura dei capelli per tipologia (2023-2033)

4.2.1 Previsioni sulle vendite globali di prodotti per la cura dei capelli per tipologia (2023-2033)

4.2.2 Previsioni sui ricavi globali dei prodotti per la cura dei capelli per tipologia (2023-2033)

4.2.3 Previsioni sul prezzo medio di vendita (ASP) dei prodotti per la cura dei capelli per tipologia (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale dei prodotti per la cura dei capelli per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, media e alta

5 Dati di ripartizione per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione del mercato globale dei prodotti per la cura dei capelli per applicazione (2023-2033)

5.1.1 Vendite globali di prodotti per la cura dei capelli per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Fatturato globale dei prodotti per la cura dei capelli per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo dei prodotti per la cura dei capelli per applicazione (2023-2033)

5.2 Dimensione del mercato dei prodotti per la cura dei capelli Previsioni per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsioni sulle vendite globali di prodotti per la cura dei capelli per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsioni sui ricavi globali dei prodotti per la cura dei capelli per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsioni sui prezzi globali dei prodotti per la cura dei capelli per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Prodotti per la cura dei capelli in Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di prodotti per la cura dei capelli in Nord America per Paese

6.1.2 Ricavi dei prodotti per la cura dei capelli in Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e cifre del mercato dei prodotti per la cura dei capelli in Nord America per tipologia

6.3 Dati e cifre del mercato dei prodotti per la cura dei capelli in Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Prodotti per la cura dei capelli in Europa per paese

7.1.1 Vendite di prodotti per la cura dei capelli in Europa per paese

7.1.2 Fatturato dei prodotti per la cura dei capelli in Europa per paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e cifre del mercato dei prodotti per la cura dei capelli in Europa per Tipo

7.3 Dati e cifre del mercato europeo dei prodotti per la cura dei capelli per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Prodotti per la cura dei capelli in Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di prodotti per la cura dei capelli in Asia Pacifico per regione

8.1.2 Fatturato dei prodotti per la cura dei capelli in Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Thailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e cifre del mercato dei prodotti per la cura dei capelli nell'Asia-Pacifico per tipologia

8.3 Dati e cifre del mercato dei prodotti per la cura dei capelli nell'Asia-Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Prodotti per la cura dei capelli in America Latina per paese

9.1.1 Vendite di prodotti per la cura dei capelli in America Latina per paese

9.1.2 Fatturato dei prodotti per la cura dei capelli in America Latina per paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e cifre del mercato dei prodotti per la cura dei capelli in America Centrale e Meridionale per tipologia

9.3 Dati e cifre del mercato dei prodotti per la cura dei capelli in America Centrale e Meridionale per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Prodotti per la cura dei capelli in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di prodotti per la cura dei capelli in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Fatturato dei prodotti per la cura dei capelli in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e cifre del mercato dei prodotti per la cura dei capelli in Medio Oriente e Africa per tipologia

10.3 Dati e cifre del mercato dei prodotti per la cura dei capelli in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 Profili aziendali

11.1 Henkel

11.1.1 Informazioni su Henkel Corporation

11.1.2 Descrizione di Henkel, panoramica aziendale e fatturato totale

11.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Henkel (2023-2033)

11.1.4 Prodotti offerti da Henkel per la cura dei capelli

11.1.5 Sviluppi recenti di Henkel

11.2 Kao

11.2.1 Informazioni su Kao Corporation

11.2.2 Descrizione di Kao, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.2.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Kao (2023-2033)

11.2.4 Prodotti per la cura dei capelli Kao offerti

11.2.5 Sviluppi recenti di Kao

11.3 L'Oreal

11.3.1 Informazioni su L'Oreal Corporation

11.3.2 Descrizione di L'Oreal, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.3.3 Vendite, fatturato e margine lordo di L'Oreal (2023-2033)

11.3.4 Prodotti per la cura dei capelli L'Oreal offerti

11.3.5 Sviluppi recenti di L'Oréal

11.4 P&G

11.4.1 Informazioni su P&G Corporation

11.4.2 Descrizione di P&G, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.4.3 Vendite, fatturato e margine lordo di P&G (2023-2033)

11.4.4 Prodotti per la cura dei capelli P&G offerti

11.4.5 Sviluppi recenti di P&G

11.5 Unilever

11.5.1 Informazioni su Unilever Corporation

11.5.2 Descrizione di Unilever, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.5.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Unilever (2023-2033)

11.5.4 Prodotti per la cura dei capelli Unilever offerti

11.5.5 Sviluppi recenti di Unilever

11.6 Avon

11.6.1 Informazioni su Avon Corporation

11.6.2 Descrizione di Avon, panoramica aziendale e fatturato totale

11.6.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Avon (2023-2033)

11.6.4 Prodotti per la cura dei capelli Avon offerti

11.6.5 Sviluppi recenti di Avon

11.7 Combe

11.7.1 Informazioni su Combe Corporation

11.7.2 Descrizione di Combe, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.7.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Combe (2023-2033)

11.7.4 Prodotti per la cura dei capelli offerti da Combe

11.7.5 Sviluppi recenti di Combe

11.8 Estée Lauder

11.8.1 Informazioni su Estée Lauder Corporation

11.8.2 Descrizione di Estée Lauder, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.8.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Estée Lauder (2023-2033)

11.8.4 Prodotti per la cura dei capelli offerti da Estée Lauder

11.8.5 Sviluppi recenti di Estee Lauder

11.9 Johnson & Johnson

11.9.1 Informazioni su Johnson & Johnson Corporation

11.9.2 Descrizione di Johnson & Johnson, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.9.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Johnson & Johnson (2023-2033)

11.9.4 Prodotti per la cura dei capelli Johnson & Johnson offerti

11.9.5 Sviluppi recenti di Johnson & Johnson

11.10 Revlon

11.10.1 Informazioni su Revlon Corporation

11.10.2 Descrizione di Revlon, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.10.3 Revlon Vendite, fatturato e margine lordo (2023-2033)

11.10.4 Prodotti per la cura dei capelli offerti da Revlon

11.10.5 Sviluppi recenti di Revlon

11.1 Henkel

11.1.1 Informazioni su Henkel Corporation

11.1.2 Descrizione di Henkel, panoramica aziendale e fatturato totale

11.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Henkel (2023-2033)

11.1.4 Prodotti per la cura dei capelli offerti da Henkel

11.1.5 Sviluppi recenti di Henkel

11.12 World Hair Cosmetics

11.12.1 World Hair Cosmetics Corporation Informazioni

11.12.2 Descrizione, panoramica aziendale e fatturato totale di Cosmetici per Capelli nel mondo

11.12.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Cosmetici per Capelli nel mondo (2023-2033)

11.12.4 Prodotti offerti da Cosmetici per Capelli nel mondo

11.12.5 Sviluppi recenti di Cosmetici per Capelli nel mondo

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime e proiezioni del mercato dei prodotti per la cura dei capelli per regione

12.1.1 Previsioni sulle vendite globali di prodotti per la cura dei capelli per regione 2023-2033

12.1.2 Previsioni sui ricavi globali dei prodotti per la cura dei capelli per regione 2023-2033

12.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti per la cura dei capelli in Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: Previsioni sulle vendite di prodotti per la cura dei capelli (2023-2033)

12.2.2 Nord America: Previsioni sul fatturato dei prodotti per la cura dei capelli (2023-2033)

12.2.3 Nord America: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti per la cura dei capelli per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti per la cura dei capelli in Europa (2023-2033)

12.3.1 Europa: Previsioni sulle vendite di prodotti per la cura dei capelli (2023-2033)

12.3.2 Europa: Previsioni sul fatturato dei prodotti per la cura dei capelli (2023-2033)

12.3.3 Europa: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti per la cura dei capelli per paese (2023-2033)

12.4 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti per la cura dei capelli in Asia Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: Previsioni sulle vendite di prodotti per la cura dei capelli (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: Previsioni sul fatturato dei prodotti per la cura dei capelli (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti per la cura dei capelli per regione (2023-2033)

12.5 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti per la cura dei capelli in America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: Previsioni sulle vendite di prodotti per la cura dei capelli (2023-2033)

12.5.2 America Latina: Previsioni sul fatturato dei prodotti per la cura dei capelli (2023-2033)

12.5.3 America Latina: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti per la cura dei capelli per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti per la cura dei capelli in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle vendite di prodotti per la cura dei capelli (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: Previsioni sul fatturato dei prodotti per la cura dei capelli (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei prodotti per la cura dei capelli per paese (2023-2033)

13 Analisi dei fattori di opportunità, sfide, rischi e influenze del mercato

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/limitazioni del mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste principali con i principali attori del settore dei prodotti per la cura dei capelli (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di prodotti per la cura dei capelli

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati della ricerca e conclusioni

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca

16.1.2 Fonte dei dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 234 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 234
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione