flag   +1-303-800-4326

Ricevitori GPS e GNSS globali, approfondimenti di mercato e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII4780
pagina
219
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Ricevitori GPS e GNSS è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Ricevitori GPS e GNSS saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L’analisi segmentale si concentra su capacità produttiva, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Ricevitori GPS e GNSS

Ricevitori cablati

Ricevitori wireless

Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Ricevitori GPS e GNSS

Elettronica di consumo

Automotive

Esercito e difesa

Trasporti

Industriale

Altro


mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale dei ricevitori GPS e GNSS fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dei ricevitori GPS e GNSS cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dei ricevitori GPS e GNSS è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei ricevitori GPS e GNSS fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle novità e sugli sviluppi attuali delle aziende, che include sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Trimble Topcon Navipedia SOKKIA Geo NavtechGPS GNSS JAVAD Navigazione CHC SUD Tecnologia ComNav GNSS dell'emisfero NovAtel Tecnologia NavCom Geosistemi Leica Sistemi di posizionamento Eos Tecnologie NVS FOIF di Suzhou Ingegneria degli impulsi CSR BroadCom Garmin


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto ricevitori GPS e GNSS

1.2 Segmenti di mercato chiave in questo studio

1.3 Principali produttori coperti: classifica dei principali produttori globali di ricevitori GPS e GNSS in base alle entrate nel 2019

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Ricevitori GPS e GNSS per tipo

1.4.2 Ricevitori cablati

1.4.3 Ricevitori wireless

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Ricevitori GPS e GNSS per applicazione

1.5.2 Elettronica di consumo

1.5.3 Settore automobilistico

1.5.4 Militare e difesa

1.5.5 Trasporti

1.5.6 Industriale

1.5.7 Altro

1.6 Malattia da coronavirus 2019 (Covid-19): impatto sul settore dei ricevitori GPS e GNSS

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando il settore dei ricevitori GPS e GNSS

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale dei ricevitori GPS e GNSS - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per i ricevitori GPS e GNSS nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per i giocatori di ricevitori GPS e GNSS per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale dei ricevitori GPS e GNSS

2.1.1 Stime e previsioni delle entrate globali dei ricevitori GPS e GNSS 2015-2026

2.1.2 Stime e previsioni della capacità di produzione globale di ricevitori GPS e GNSS 2015-2026

2.1.3 Stime e previsioni di produzione globale di ricevitori GPS e GNSS 2015-2026

2.2 Dimensioni del mercato globale Ricevitori GPS e GNSS per regioni di produzione: 2015 VS 2020 VS 2026

2.3 Analisi del panorama competitivo

2.3.1 Rapporto di concentrazione del mercato dei produttori (CR5 e HHI)

2.3.2 Quota di mercato globale Ricevitori GPS e GNSS per tipo di società (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

2.3.3 Distribuzione geografica dei produttori globali di ricevitori GPS e GNSS

2.4 Tendenze chiave per i mercati e i prodotti dei ricevitori GPS e GNSS

2.5 Le interviste primari con i principali giocatori di ricevitori GPS e GNSS (Opinion Leader)

3 Dimensioni del mercato da parte dei produttori

3.1 Principali produttori globali di ricevitori GPS e GNSS per capacità produttiva

3.1.1 Principali produttori globali di ricevitori GPS e GNSS per capacità produttiva (2015-2020)

3.1.2 Principali produttori globali di ricevitori GPS e GNSS per produzione (2015-2020)

3.1.3 Quota di mercato dei principali produttori globali Ricevitori GPS e GNSS per produzione

3.2 Principali produttori globali Ricevitori GPS e GNSS per entrate

3.2.1 Principali produttori globali di ricevitori GPS e GNSS per entrate (2015-2020)

3.2.2 Quota di mercato dei principali produttori globali Ricevitori GPS e GNSS per entrate (2015-2020)

3.2.3 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali in base alle entrate dei ricevitori GPS e GNSS nel 2019

3.3 Prezzo globale Ricevitori GPS e GNSS per marca

3.4 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione

4 Produzione di ricevitori GPS e GNSS per regioni

4.1 Globale Ricevitori GPS e GNSS Storico Fatti e cifre sul mercato per regioni

4.1.1 Principali regioni globali ricevitori GPS e GNSS per produzione (2015-2020)

4.1.2 Principali regioni globali ricevitori GPS e GNSS per entrate (2015-2020)

4.2 Nord America

4.2.1 Produzione di ricevitori GPS e GNSS in Nord America (2015-2020)

4.2.2 Entrate Ricevitori GPS e GNSS del Nord America (2015-2020)

4.2.3 Attori chiave nel Nord America

4.2.4 Importazione ed esportazione di ricevitori GPS e GNSS in Nord America (2015-2020)

4.3 Europa

4.3.1 Produzione in Europa di ricevitori GPS e GNSS (2015-2020)

4.3.2 Entrate Ricevitori GPS e GNSS in Europa (2015-2020)

4.3.3 Attori chiave in Europa

4.3.4 Importazione ed esportazione di ricevitori GPS e GNSS in Europa (2015-2020)

4.4 Cina

4.4.1 Produzione in Cina di ricevitori GPS e GNSS (2015-2020)

4.4.2 Entrate della Cina Ricevitori GPS e GNSS (2015-2020)

4.4.3 Attori chiave in Cina

4.4.4 Importazione ed esportazione di ricevitori GPS e GNSS in Cina (2015-2020)

4.5 Giappone

4.5.1 Produzione giapponese di ricevitori GPS e GNSS (2015-2020)

4.5.2 Entrate ricevitori GPS e GNSS in Giappone (2015-2020)

4.5.3 Attori chiave in Giappone

4.5.4 Importazione ed esportazione di ricevitori GPS e GNSS dal Giappone (2015-2020)

4.6 Corea del Sud

4.6.1 Produzione di ricevitori GPS e GNSS nella Corea del Sud (2015-2020)

4.6.2 Entrate ricevitori GPS e GNSS della Corea del Sud (2015-2020)

4.6.3 Attori chiave in Corea del Sud

4.6.4 Importazione ed esportazione di ricevitori GPS e GNSS dalla Corea del Sud (2015-2020)

5 Consumo di ricevitori GPS e GNSS per regione

5.1 Principali regioni globali ricevitori GPS e GNSS per consumo

5.1.1 Principali regioni globali ricevitori GPS e GNSS per consumo (2015-2020)

5.1.2 Quota di mercato delle regioni principali globali Ricevitori GPS e GNSS per consumo (2015-2020)

5.2 Nord America

5.2.1 Consumo di Ricevitori GPS e GNSS del Nord America per applicazione

5.2.2 Consumo di ricevitori GPS e GNSS in Nord America per paesi

5.2.3 Stati Uniti

5.2.4 Canada

5.3 Europa

5.3.1 Consumo di ricevitori GPS e GNSS in Europa per applicazione

5.3.2 Consumo di ricevitori GPS e GNSS in Europa per paesi

5.3.3 Germania

5.3.4 Francia

5.3.5 Regno Unito

5.3.6 Italia

5.3.7 Russia

5.4 Asia Pacifico

5.4.1 Consumo Asia Pacifico Ricevitori GPS e GNSS per applicazione

5.4.2 Consumo di ricevitori GPS e GNSS nell'Asia Pacifico per regioni

5.4.3 Cina

5.4.4 Giappone

5.4.5 Corea del Sud

5.4.6 India

5.4.7 Australia

5.4.8 Taiwan

5.4.9 Indonesia

5.4.10 Tailandia

5.4.11 Malesia

5.4.12 Filippine

5.4.13 Vietnam

5.5 America centrale e meridionale

5.5.1 Centro e Sud America Ricevitori GPS e GNSS Consumo per applicazione

5.5.2 Consumo Ricevitori GPS e GNSS America Centrale e del Sud per Paese

5.5.3 Messico

5.5.3 Brasile

5.5.3 Argentina

5.6 Medio Oriente e Africa

5.6.1 Medio Oriente e Africa Ricevitori GPS e GNSS Consumo per applicazione

5.6.2 Medio Oriente e Africa Ricevitori GPS e GNSS Consumo per paesi

5.6.3 Turchia

5.6.4 Arabia Saudita

5.6.5 Emirati Arabi Uniti

6 Dimensioni del mercato per tipologia (2015-2026)

6.1 Dimensioni del mercato globale Ricevitori GPS e GNSS per tipo (2015-2020)

6.1.1 Produzione globale di ricevitori GPS e GNSS per tipo (2015-2020)

6.1.2 Entrate globali Ricevitori GPS e GNSS per tipologia (2015-2020)

6.1.3 Ricevitori GPS e GNSS Prezzo per tipo (2015-2020)

6.2 Previsioni di mercato globali Ricevitori GPS e GNSS per tipo (2021-2026)

6.2.1 Previsione di produzione globale di ricevitori GPS e GNSS per tipo (2021-2026)

6.2.2 Previsione delle entrate globali dei ricevitori GPS e GNSS per tipo (2021-2026)

6.2.3 Previsione globale dei prezzi ricevitori GPS e GNSS per tipo (2021-2026)

6.3 Quota di mercato globale dei ricevitori GPS e GNSS per fascia di prezzo (2015-2020): fascia bassa, fascia media e fascia alta

7 Dimensioni del mercato per applicazione (2015-2026)

7.2.1 Ripartizione storica del consumo globale di ricevitori GPS e GNSS per applicazione (2015-2020)

7.2.2 Previsione globale dei consumi di ricevitori GPS e GNSS per applicazione (2021-2026)

8 profili aziendali

8.1 Trimble

8.1.1 Informazioni su Trimble Corporation

8.1.2 Panoramica di Trimble e ricavi totali

8.1.3 Capacità produttiva e offerta di Trimble, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.1.4 Descrizione del prodotto Trimble

8.1.5 Sviluppo recente di Trimble

8.2 Topcon

8.2.1 Informazioni su Topcon Corporation

8.2.2 Panoramica di Topcon e relative entrate totali

8.2.3 Capacità produttiva e offerta di Topcon, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.2.4 Descrizione del prodotto Topcon

8.2.5 Sviluppo recente di Topcon

8.3 Navipedia

8.3.1 Informazioni su Navipedia Corporation

8.3.2 Panoramica di Navipedia e entrate totali

8.3.3 Capacità produttiva e offerta di Navipedia, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.3.4 Descrizione del prodotto Navipedia

8.3.5 Sviluppo recente di Navipedia

8.4 SOKKIA

8.4.1 Informazioni su SOKKIA Corporation

8.4.2 Panoramica di SOKKIA e entrate totali

8.4.3 Capacità produttiva e offerta di SOKKIA, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.4.4 Descrizione del prodotto SOKKIA

8.4.5 Sviluppo recente di SOKKIA

8.5 Geo

8.5.1 Informazioni sulla Geo Corporation

8.5.2 Panoramica geografica e relative entrate totali

8.5.3 Capacità produttiva e offerta geografica, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.5.4 Descrizione geografica del prodotto

8.5.5 Sviluppo geografico recente

8.6 NavtechGPS

8.6.1 Informazioni su NavtechGPS Corporation

8.6.2 Panoramica di NavtechGPS e entrate totali

8.6.3 Capacità produttiva e offerta di NavtechGPS, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.6.4 Descrizione del prodotto NavtechGPS

8.6.5 Sviluppi recenti di NavtechGPS

8.7 GNSS JAVAD

8.7.1 Informazioni su JAVAD GNSS Corporation

8.7.2 Panoramica di JAVAD GNSS e relative entrate totali

8.7.3 Capacità di produzione e offerta di JAVAD GNSS, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.7.4 Descrizione del prodotto JAVAD GNSS

8.7.5 Sviluppo recente di JAVAD GNSS

8.8 Navigazione CHC

8.8.1 Informazioni su CHC Navigation Corporation

8.8.2 Panoramica della navigazione CHC e relative entrate totali

8.8.3 Capacità produttiva e offerta di navigazione CHC, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.8.4 Descrizione del prodotto Navigazione CHC

8.8.5 Sviluppo recente della navigazione CHC

8.9 SUD

8.9.1 Informazioni sulla Società del SUD

8.9.2 Panoramica del SUD e sue entrate totali

8.9.3 Capacità produttiva e offerta del SUD, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.9.4 Descrizione del prodotto SUD

8.9.5 Sviluppo recente del SUD

8.10 Tecnologia ComNav

8.10.1 Informazioni su ComNav Technology Corporation

8.10.2 Panoramica della tecnologia ComNav e ricavi totali

8.10.3 Capacità produttiva e offerta della tecnologia ComNav, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.10.4 Descrizione del prodotto della tecnologia ComNav

8.10.5 Recenti sviluppi della tecnologia ComNav

8.11 GNSS dell'emisfero

8.11.1 Informazioni sulla Hemisphere GNSS Corporation

8.11.2 Panoramica del GNSS Hemisphere e relativi ricavi totali

8.11.3 Capacità di produzione e offerta del GNSS Hemisphere, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.11.4 Descrizione del prodotto GNSS Hemisphere

8.11.5 Sviluppo recente del GNSS dell'emisfero

8.12 novAtel

8.12.1 Informazioni su NovAtel Corporation

8.12.2 Panoramica di NovAtel e ricavi totali

8.12.3 Capacità produttiva e offerta di NovAtel, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.12.4 Descrizione del prodotto NovAtel

8.12.5 Sviluppi recenti di NovAtel

8.13 Tecnologia NavCom

8.13.1 Informazioni su NavCom Technology Corporation

8.13.2 Panoramica della tecnologia NavCom e relativi ricavi totali

8.13.3 Capacità produttiva e offerta di tecnologia NavCom, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.13.4 Descrizione del prodotto della tecnologia NavCom

8.13.5 Recenti sviluppi della tecnologia NavCom

8.14 Geosistemi Leica

8.14.1 Informazioni su Leica-geosystems Corporation

8.14.2 Panoramica di Leica-geosystems e ricavi totali

8.14.3 Capacità produttiva e offerta di Leica-geosystems, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.14.4 Descrizione del prodotto Leica-geosystems

8.14.5 Sviluppi recenti di Leica-geosystems

8.15 Sistemi di posizionamento Eos

8.15.1 Informazioni su Eos Positioning Systems Corporation

8.15.2 Panoramica dei sistemi di posizionamento Eos e relativi ricavi totali

8.15.3 Capacità produttiva e offerta dei sistemi di posizionamento Eos, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.15.4 Descrizione del prodotto dei sistemi di posizionamento Eos

8.15.5 Sviluppo recente dei sistemi di posizionamento Eos

8.16 Tecnologie NVS

8.16.1 Informazioni su NVS Technologies Corporation

8.16.2 Panoramica delle tecnologie NVS e ricavi totali

8.16.3 Capacità produttiva e offerta di tecnologie NVS, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.16.4 Descrizione del prodotto NVS Technologies

8.16.5 Sviluppo recente delle tecnologie NVS

8.17 FOIF di Suzhou

8.17.1 Informazioni sulla società FOIF di Suzhou

8.17.2 Panoramica FOIF di Suzhou e entrate totali

8.17.3 Capacità produttiva e offerta FOIF di Suzhou, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.17.4 Descrizione del prodotto FOIF di Suzhou

8.17.5 Sviluppo recente del FOIF di Suzhou

8.18 Ingegneria degli impulsi

8.18.1 Informazioni su Pulse Engineering Corporation

8.18.2 Panoramica di Pulse Engineering e relativi ricavi totali

8.18.3 Capacità produttiva e offerta di Pulse Engineering, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.18.4 Descrizione del prodotto Pulse Engineering

8.18.5 Sviluppo recente dell'ingegneria degli impulsi

8.19 CSR

8.19.1 Informazioni sulla società CSR

8.19.2 Panoramica della CSR e relative entrate totali

8.19.3 Capacità produttiva e offerta di CSR, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.19.4 Descrizione del prodotto CSR

8.19.5 Sviluppo recente della CSR

8.20 Broadcom

8.20.1 Informazioni su BroadCom Corporation

8.20.2 Panoramica di BroadCom e entrate totali

8.20.3 Capacità produttiva e offerta di BroadCom, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.20.4 Descrizione del prodotto BroadCom

8.20.5 Sviluppo recente di BroadCom

8.21 Garmin

8.21.1 Informazioni sulla società Garmin

8.21.2 Panoramica Garmin e entrate totali

8.21.3 Capacità produttiva e offerta Garmin, prezzo, ricavi e margine lordo (2015-2020)

8.21.4 Descrizione del prodotto Garmin

8.21.5 Sviluppo recente di Garmin

9 previsioni di produzione per regioni

9.1 Previsioni globali per regioni dei principali ricevitori GPS e GNSS in base alle entrate (2021-2026)

9.2 Previsioni globali per le regioni principali ricevitori GPS e GNSS per produzione (2021-2026)

9.3 Previsioni per le principali regioni di produzione dei ricevitori GPS e GNSS

9.3.1 Nord America

9.3.2 Europa

9.3.3 Cina

9.3.4 Giappone

9.3.5 Corea del Sud

Previsione sul consumo di 10 ricevitori GPS e GNSS per regione

10.1 Previsione globale dei consumi di ricevitori GPS e GNSS per regione (2021-2026)

10.2 Previsione di consumo di Ricevitori GPS e GNSS in Nord America per regione (2021-2026)

10.3 Previsioni di consumo di Ricevitori GPS e GNSS in Europa per regione (2021-2026)

10.4 Previsione di consumo di Ricevitori GPS e GNSS in Asia Pacifico per regione (2021-2026)

10.5 Previsione di consumo di Ricevitori GPS e GNSS America Latina per regione (2021-2026)

10.6 Previsioni di consumo di ricevitori GPS e GNSS in Medio Oriente e Africa per regione (2021-2026)

11 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

11.1 Analisi della catena del valore

11.2 Analisi dei canali di vendita

11.2.1 Canali di vendita dei ricevitori GPS e GNSS

11.2.2 Distributori di ricevitori GPS e GNSS

11.3 Clienti di ricevitori GPS e GNSS

12 Opportunità e sfide di mercato, analisi dei rischi e dei fattori di influenza

12.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

12.2 Sfide del mercato

12.3 Rischi/restrizioni di mercato

12.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13 risultati chiave nello studio globale sui ricevitori GPS e GNSS

14 Appendice

14.1 Metodologia di ricerca

14.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

14.1.2 Origine dati

14.2 Dettagli dell'autore

14.3 Dichiarazione di non responsabilità

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 219 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 219
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione