Rapporto di ricerca sul mercato globale dei servizi di localizzazione di giochi e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII21905
289

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Questo rapporto si concentra sullo stato globale dei servizi di localizzazione di videogiochi, sulle previsioni future, sulle opportunità di crescita, sul mercato chiave e sui principali attori. L'obiettivo dello studio è presentare lo sviluppo dei servizi di localizzazione di videogiochi in Nord America, Europa, Cina, Giappone, Sud-est asiatico, India e America Centrale e Meridionale.
Gli attori principali trattati in questo studio
ABBYY
Localizza direttamente
VERBO DELL'ANNUNCIO
Alconost
Tutto il gruppo corretto
Andovar
Aspena
Traduzioni giornaliere
Traduzioni DYS
Rete di localizzazione di giochi
Studio di parole chiave
Traduzione di livello superiore
JBI Studios
Traduzioni del Morningside
Servizi di traduzione Pangea
Segmento di mercato per tipo, il prodotto può essere suddiviso in
On-premise
Basato su cloud
Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in
Individuale
Aziendale
Altro
Punti chiave del Market Report:
- Previsioni sul mercato globale dei servizi di localizzazione di videogiochi fino al 2033
- Si prevede che il mercato mondiale dei servizi di localizzazione di videogiochi crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi è dominante
- Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Trend emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa. Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
- Analisi SWOT
- Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
- Panorama competitivo: profilazione dettagliata degli attori chiave, della loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi appropriata dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto di mercato sui servizi di localizzazione di videogiochi fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
ABBYY Localize Direct AD VERBUM Alconost All Correct Group Andovar Aspena Day Translations DYS Translations Game Localization Network Keywords Studios Level Up Translation JBI Studios Morningside Translations Pangea Translation Services
1 Panoramica del rapporto
1.1 Ambito dello studio
1.2 Segmenti di mercato chiave
1.3 Attori coperti: classifica per fatturato dei servizi di localizzazione di videogiochi
1.4 Analisi di mercato per tipologia
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale dei servizi di localizzazione di videogiochi per tipologia: 2023 VS 2033
1.4.2 On-premise
1.4.3 Basato su cloud
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Quota di mercato globale dei servizi di localizzazione di videogiochi per applicazione: 2023 VS 2033
1.5.2 Individuale
1.5.3 Aziendale
1.5.4 Altro
1.6 Malattia da Coronavirus 2023 (Covid-19): Impatto sul settore dei servizi di localizzazione di videogiochi
1.6.1 Come il Covid-19 sta influenzando il settore dei servizi di localizzazione di videogiochi
1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale dei servizi di localizzazione di videogiochi - Covid-19
1.6.1.2 Sfide della catena di approvvigionamento
1.6.1.3 Impatto del COVID-19 su petrolio greggio e prodotti raffinati
1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per i servizi di localizzazione di videogiochi nel contesto del COVID-19
1.6.3 Misure/Proposte contro il COVID-19
1.6.3.1 Misure governative per contrastare l'impatto del COVID-19
1.6.3.2 Proposta per i fornitori di servizi di localizzazione di videogiochi per contrastare l'impatto del COVID-19
1.7 Obiettivi dello studio
1.8 Anni considerati
2 Tendenze di crescita globale per regione
2.1 Prospettiva del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)
2.2 Trend di crescita dei servizi di localizzazione di videogiochi per regione
2.2.1 Dimensioni del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi per regione: 2023 VS 2033
2.2.2 Quota di mercato storica dei servizi di localizzazione di videogiochi per regione (2023-2033)
2.2.3 Dimensioni previste del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi per regione (2023-2033)
2.3 Trend del settore e strategia di crescita
2.3.1 Principali tendenze del mercato
2.3.2 Fattori trainanti del mercato
2.3.3 Sfide del mercato
2.3.4 I cinque fattori di Porter Analisi delle forze
2.3.5 Strategia di crescita del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi
2.3.6 Interviste principali con i principali operatori del settore dei servizi di localizzazione di videogiochi (opinion leader)
3 Panorama competitivo per operatori chiave
3.1 Principali operatori globali del settore dei servizi di localizzazione di videogiochi per dimensione del mercato
3.1.1 Principali operatori globali del settore dei servizi di localizzazione di videogiochi per fatturato (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato globale del fatturato dei servizi di localizzazione di videogiochi per operatori (2023-2033)
3.1.3 Quota di mercato globale dei servizi di localizzazione di videogiochi per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)
3.2 Concentrazione del mercato globale dei servizi di localizzazione di videogiochi Rapporto
3.2.1 Rapporto di concentrazione del mercato globale dei servizi di localizzazione di videogiochi (CR5 e HHI)
3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato dei servizi di localizzazione di videogiochi nel 2023
3.3 Principali attori dei servizi di localizzazione di videogiochi: sede centrale e area servita
3.4 Principali attori dei servizi di localizzazione di videogiochi: prodotti, soluzioni e servizi
3.5 Data di ingresso nel mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi
3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione
4 Dati di ripartizione per tipologia (2023-2033)
4.1 Dimensione storica del mercato globale dei servizi di localizzazione di videogiochi per tipologia (2023-2033)
4.2 Dimensioni del mercato globale dei servizi di localizzazione di videogiochi previste per tipo (2023-2033)
5 Dati di ripartizione dei servizi di localizzazione di videogiochi per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensioni del mercato globale dei servizi di localizzazione di videogiochi per applicazione (2023-2033)
5.2 Dimensioni del mercato globale dei servizi di localizzazione di videogiochi previste per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Dimensioni del mercato nordamericano dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)
6.2 Principali attori dei servizi di localizzazione di videogiochi in Nord America (2023-2033)
6.3 Mercato nordamericano dei servizi di localizzazione di videogiochi Dimensione per tipo (2023-2033)
6.4 Dimensione del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi in Nord America per applicazione (2023-2033)
7 Europa
7.1 Dimensione del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi in Europa (2023-2033)
7.2 Principali attori dei servizi di localizzazione di videogiochi in Europa (2023-2033)
7.3 Dimensione del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi in Europa per tipo (2023-2033)
7.4 Dimensione del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi in Europa per applicazione (2023-2033)
8 Cina
8.1 Dimensione del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi in Cina (2023-2033)
8.2 Attori chiave dei servizi di localizzazione di videogiochi in Cina (2023-2033)
8.3 Dimensione del mercato cinese dei servizi di localizzazione di videogiochi per tipo (2023-2033)
8.4 Dimensione del mercato cinese dei servizi di localizzazione di videogiochi per applicazione (2023-2033)
9 Giappone
9.1 Dimensione del mercato giapponese dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)
9.2 Attori chiave dei servizi di localizzazione di videogiochi in Giappone (2023-2033)
9.3 Dimensione del mercato giapponese dei servizi di localizzazione di videogiochi per tipo (2023-2033)
9.4 Localizzazione di videogiochi in Giappone Dimensione del mercato dei servizi per applicazione (2023-2033)
10 Sud-est asiatico
10.1 Dimensione del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi nel Sud-est asiatico (2023-2033)
10.2 Principali attori dei servizi di localizzazione di videogiochi nel Sud-est asiatico (2023-2033)
10.3 Dimensione del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi nel Sud-est asiatico per tipologia (2023-2033)
10.4 Dimensione del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi nel Sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)
11 India
11.1 Dimensione del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi in India (2023-2033)
11.2 Attori chiave dei servizi di localizzazione di videogiochi in India (2023-2033)
11.3 Dimensione del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi in India per tipo (2023-2033)
11.4 Dimensione del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi in India per applicazione (2023-2033)
12 America Centrale e Meridionale
12.1 Dimensione del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi in America Centrale e Meridionale (2023-2033)
12.2 Attori chiave dei servizi di localizzazione di videogiochi in America Centrale e Meridionale (2023-2033)
12.3 Dimensione del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi in America Centrale e Meridionale per tipo (2023-2033)
12.4 America Centrale e Dimensione del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi in Sud America per applicazione (2023-2033)
13 profili dei principali attori
13.1 ABBYY
13.1.1 Dettagli dell'azienda ABBYY
13.1.2 Panoramica dell'attività di ABBYY e fatturato totale
13.1.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di ABBYY
13.1.4 Fatturato di ABBYY nel settore dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033))
13.1.5 Sviluppi recenti di ABBYY
13.2 Localize Direct
13.2.1 Dettagli dell'azienda Localize Direct
13.2.2 Panoramica dell'attività di Localize Direct e del suo fatturato totale
13.2.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di Localize Direct
13.2.4 Ricavi di Localize Direct nel settore dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)
13.2.5 Sviluppi recenti di Localize Direct
13.3 AD VERBUM
13.3.1 Dettagli dell'azienda AD VERBUM
13.3.2 Panoramica dell'attività di AD VERBUM e del suo fatturato totale
13.3.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di AD VERBUM
13.3.4 Ricavi di AD VERBUM nel settore dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)
13.3.5 AD Sviluppi recenti di VERBUM
13.4 Alconost
13.4.1 Dettagli aziendali di Alconost
13.4.2 Panoramica dell'attività di Alconost e fatturato totale
13.4.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di Alconost
13.4.4 Fatturato di Alconost nel settore dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)
13.4.5 Sviluppi recenti di Alconost
13.5 Gruppo corretto
13.5.1 Dettagli aziendali del gruppo corretto
13.5.2 Panoramica dell'attività del gruppo corretto e fatturato totale
13.5.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di gruppo corretto
13.5.4 Fatturato di gruppo corretto per l'attività di servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)
13.5.5 Sviluppo recente di gruppo corretto
13.6 Andovar
13.6.1 Dettagli dell'azienda Andovar
13.6.2 Panoramica dell'attività di Andovar e fatturato totale
13.6.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di Andovar
13.6.4 Fatturato di Andovar per l'attività di servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)
13.6.5 Sviluppo recente di Andovar
13.7 Aspena
13.7.1 Dettagli dell'azienda Aspena
13.7.2 Panoramica dell'attività di Aspena e fatturato totale
13.7.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di Aspena
13.7.4 Fatturato di Aspena nel settore dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)
13.7.5 Sviluppi recenti di Aspena
13.8 Day Translations
13.8.1 Dettagli dell'azienda di Day Translations
13.8.2 Panoramica dell'attività di Day Translations e fatturato totale
13.8.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di Day Translations
13.8.4 Fatturato di Day Translations nel settore dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)
13.8.5 Sviluppi recenti di Day Translations
13.9 DYS Translations
13.9.1 Dettagli dell'azienda DYS Translations
13.9.2 Panoramica dell'attività di DYS Translations e fatturato totale
13.9.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di DYS Translations
13.9.4 Fatturato di DYS Translations nel settore dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)
13.9.5 Sviluppi recenti di DYS Translations
13.10 Rete di localizzazione di videogiochi
13.10.1 Dettagli dell'azienda Rete di localizzazione di videogiochi
13.10.2 Panoramica dell'attività di Rete di localizzazione di videogiochi e fatturato totale
13.10.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di Game Localization Network
13.10.4 Ricavi di Game Localization Network nel settore dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)
13.10.5 Sviluppi recenti di Game Localization Network
13.11 Keywords Studios
10.11.1 Dettagli dell'azienda Keywords Studios
10.11.2 Panoramica dell'attività di Keywords Studios e ricavi totali
10.11.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di Keywords Studios
10.11.4 Ricavi di Keywords Studios nel settore dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)
10.11.5 Sviluppi recenti di Keywords Studios
13.12 Level Up Translation
10.12.1 Dettagli dell'azienda Level Up Translation
10.12.2 Panoramica dell'attività di Level Up Translation e del suo fatturato totale
10.12.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di Level Up Translation
10.12.4 Ricavi di Level Up Translation nel settore dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)
10.12.5 Sviluppi recenti di Level Up Translation
13.13 JBI Studios
10.13.1 Dettagli dell'azienda JBI Studios
10.13.2 Panoramica dell'attività di JBI Studios e del suo fatturato totale
10.13.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di JBI Studios
10.13.4 Ricavi di JBI Studios nel settore dei videogiochi Servizi di localizzazione (2023-2033)
10.13.5 Sviluppi recenti di JBI Studios
13.14 Morningside Translations
10.14.1 Dettagli dell'azienda Morningside Translations
10.14.2 Panoramica dell'azienda Morningside Translations e fatturato totale
10.14.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di Morningside Translations
10.14.4 Fatturato di Morningside Translations nel settore dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)
10.14.5 Sviluppi recenti di Morningside Translations
13.15 Pangea Translation Services
10.15.1 Dettagli dell'azienda Pangea Translation Services
10.15.2 Panoramica dell'attività di Pangea Translation Services e del suo fatturato totale
10.15.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di Pangea Translation Services
10.15.4 Fatturato di Pangea Translation Services nel settore dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)
10.15.5 Sviluppi recenti di Pangea Translation Services
14 Punti di vista/Conclusioni dell'analista
15 Appendice
15.1 Metodologia di ricerca
15.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca
15.1.2 Fonte dei dati
15.2 Disclaimer
15.3 Dettagli dell'autore
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 289 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 289 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |