flag   +1-303-800-4326

Rapporto di ricerca sul mercato globale dei servizi di localizzazione di giochi e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII21905
pagina
289
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Questo rapporto si concentra sullo stato globale dei servizi di localizzazione di videogiochi, sulle previsioni future, sulle opportunità di crescita, sul mercato chiave e sui principali attori. L'obiettivo dello studio è presentare lo sviluppo dei servizi di localizzazione di videogiochi in Nord America, Europa, Cina, Giappone, Sud-est asiatico, India e America Centrale e Meridionale.

Gli attori principali trattati in questo studio

ABBYY

Localizza direttamente

VERBO DELL'ANNUNCIO

Alconost

Tutto il gruppo corretto

Andovar

Aspena

Traduzioni giornaliere

Traduzioni DYS

Rete di localizzazione di giochi

Studio di parole chiave

Traduzione di livello superiore

JBI Studios

Traduzioni del Morningside

Servizi di traduzione Pangea

Segmento di mercato per tipo, il prodotto può essere suddiviso in

On-premise

Basato su cloud

Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in

Individuale

Aziendale

Altro


Game

Punti chiave del Market Report:

  • Previsioni sul mercato globale dei servizi di localizzazione di videogiochi fino al 2033
  • Si prevede che il mercato mondiale dei servizi di localizzazione di videogiochi crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi è dominante
  • Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Trend emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa. Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata degli attori chiave, della loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi appropriata dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto di mercato sui servizi di localizzazione di videogiochi fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

ABBYY Localize Direct AD VERBUM Alconost All Correct Group Andovar Aspena Day Translations DYS Translations Game Localization Network Keywords Studios Level Up Translation JBI Studios Morningside Translations Pangea Translation Services


1 Panoramica del rapporto

1.1 Ambito dello studio

1.2 Segmenti di mercato chiave

1.3 Attori coperti: classifica per fatturato dei servizi di localizzazione di videogiochi

1.4 Analisi di mercato per tipologia

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale dei servizi di localizzazione di videogiochi per tipologia: 2023 VS 2033

1.4.2 On-premise

1.4.3 Basato su cloud

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Quota di mercato globale dei servizi di localizzazione di videogiochi per applicazione: 2023 VS 2033

1.5.2 Individuale

1.5.3 Aziendale

1.5.4 Altro

1.6 Malattia da Coronavirus 2023 (Covid-19): Impatto sul settore dei servizi di localizzazione di videogiochi

1.6.1 Come il Covid-19 sta influenzando il settore dei servizi di localizzazione di videogiochi

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale dei servizi di localizzazione di videogiochi - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di approvvigionamento

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 su petrolio greggio e prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per i servizi di localizzazione di videogiochi nel contesto del COVID-19

1.6.3 Misure/Proposte contro il COVID-19

1.6.3.1 Misure governative per contrastare l'impatto del COVID-19

1.6.3.2 Proposta per i fornitori di servizi di localizzazione di videogiochi per contrastare l'impatto del COVID-19

1.7 Obiettivi dello studio

1.8 Anni considerati

2 Tendenze di crescita globale per regione

2.1 Prospettiva del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)

2.2 Trend di crescita dei servizi di localizzazione di videogiochi per regione

2.2.1 Dimensioni del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi per regione: 2023 VS 2033

2.2.2 Quota di mercato storica dei servizi di localizzazione di videogiochi per regione (2023-2033)

2.2.3 Dimensioni previste del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi per regione (2023-2033)

2.3 Trend del settore e strategia di crescita

2.3.1 Principali tendenze del mercato

2.3.2 Fattori trainanti del mercato

2.3.3 Sfide del mercato

2.3.4 I cinque fattori di Porter Analisi delle forze

2.3.5 Strategia di crescita del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi

2.3.6 Interviste principali con i principali operatori del settore dei servizi di localizzazione di videogiochi (opinion leader)

3 Panorama competitivo per operatori chiave

3.1 Principali operatori globali del settore dei servizi di localizzazione di videogiochi per dimensione del mercato

3.1.1 Principali operatori globali del settore dei servizi di localizzazione di videogiochi per fatturato (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato globale del fatturato dei servizi di localizzazione di videogiochi per operatori (2023-2033)

3.1.3 Quota di mercato globale dei servizi di localizzazione di videogiochi per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

3.2 Concentrazione del mercato globale dei servizi di localizzazione di videogiochi Rapporto

3.2.1 Rapporto di concentrazione del mercato globale dei servizi di localizzazione di videogiochi (CR5 e HHI)

3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato dei servizi di localizzazione di videogiochi nel 2023

3.3 Principali attori dei servizi di localizzazione di videogiochi: sede centrale e area servita

3.4 Principali attori dei servizi di localizzazione di videogiochi: prodotti, soluzioni e servizi

3.5 Data di ingresso nel mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi

3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione

4 Dati di ripartizione per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensione storica del mercato globale dei servizi di localizzazione di videogiochi per tipologia (2023-2033)

4.2 Dimensioni del mercato globale dei servizi di localizzazione di videogiochi previste per tipo (2023-2033)

5 Dati di ripartizione dei servizi di localizzazione di videogiochi per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensioni del mercato globale dei servizi di localizzazione di videogiochi per applicazione (2023-2033)

5.2 Dimensioni del mercato globale dei servizi di localizzazione di videogiochi previste per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Dimensioni del mercato nordamericano dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)

6.2 Principali attori dei servizi di localizzazione di videogiochi in Nord America (2023-2033)

6.3 Mercato nordamericano dei servizi di localizzazione di videogiochi Dimensione per tipo (2023-2033)

6.4 Dimensione del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi in Nord America per applicazione (2023-2033)

7 Europa

7.1 Dimensione del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi in Europa (2023-2033)

7.2 Principali attori dei servizi di localizzazione di videogiochi in Europa (2023-2033)

7.3 Dimensione del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi in Europa per tipo (2023-2033)

7.4 Dimensione del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi in Europa per applicazione (2023-2033)

8 Cina

8.1 Dimensione del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi in Cina (2023-2033)

8.2 Attori chiave dei servizi di localizzazione di videogiochi in Cina (2023-2033)

8.3 Dimensione del mercato cinese dei servizi di localizzazione di videogiochi per tipo (2023-2033)

8.4 Dimensione del mercato cinese dei servizi di localizzazione di videogiochi per applicazione (2023-2033)

9 Giappone

9.1 Dimensione del mercato giapponese dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)

9.2 Attori chiave dei servizi di localizzazione di videogiochi in Giappone (2023-2033)

9.3 Dimensione del mercato giapponese dei servizi di localizzazione di videogiochi per tipo (2023-2033)

9.4 Localizzazione di videogiochi in Giappone Dimensione del mercato dei servizi per applicazione (2023-2033)

10 Sud-est asiatico

10.1 Dimensione del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi nel Sud-est asiatico (2023-2033)

10.2 Principali attori dei servizi di localizzazione di videogiochi nel Sud-est asiatico (2023-2033)

10.3 Dimensione del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi nel Sud-est asiatico per tipologia (2023-2033)

10.4 Dimensione del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi nel Sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)

11 India

11.1 Dimensione del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi in India (2023-2033)

11.2 Attori chiave dei servizi di localizzazione di videogiochi in India (2023-2033)

11.3 Dimensione del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi in India per tipo (2023-2033)

11.4 Dimensione del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi in India per applicazione (2023-2033)

12 America Centrale e Meridionale

12.1 Dimensione del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi in America Centrale e Meridionale (2023-2033)

12.2 Attori chiave dei servizi di localizzazione di videogiochi in America Centrale e Meridionale (2023-2033)

12.3 Dimensione del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi in America Centrale e Meridionale per tipo (2023-2033)

12.4 America Centrale e Dimensione del mercato dei servizi di localizzazione di videogiochi in Sud America per applicazione (2023-2033)

13 profili dei principali attori

13.1 ABBYY

13.1.1 Dettagli dell'azienda ABBYY

13.1.2 Panoramica dell'attività di ABBYY e fatturato totale

13.1.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di ABBYY

13.1.4 Fatturato di ABBYY nel settore dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033))

13.1.5 Sviluppi recenti di ABBYY

13.2 Localize Direct

13.2.1 Dettagli dell'azienda Localize Direct

13.2.2 Panoramica dell'attività di Localize Direct e del suo fatturato totale

13.2.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di Localize Direct

13.2.4 Ricavi di Localize Direct nel settore dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)

13.2.5 Sviluppi recenti di Localize Direct

13.3 AD VERBUM

13.3.1 Dettagli dell'azienda AD VERBUM

13.3.2 Panoramica dell'attività di AD VERBUM e del suo fatturato totale

13.3.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di AD VERBUM

13.3.4 Ricavi di AD VERBUM nel settore dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)

13.3.5 AD Sviluppi recenti di VERBUM

13.4 Alconost

13.4.1 Dettagli aziendali di Alconost

13.4.2 Panoramica dell'attività di Alconost e fatturato totale

13.4.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di Alconost

13.4.4 Fatturato di Alconost nel settore dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)

13.4.5 Sviluppi recenti di Alconost

13.5 Gruppo corretto

13.5.1 Dettagli aziendali del gruppo corretto

13.5.2 Panoramica dell'attività del gruppo corretto e fatturato totale

13.5.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di gruppo corretto

13.5.4 Fatturato di gruppo corretto per l'attività di servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)

13.5.5 Sviluppo recente di gruppo corretto

13.6 Andovar

13.6.1 Dettagli dell'azienda Andovar

13.6.2 Panoramica dell'attività di Andovar e fatturato totale

13.6.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di Andovar

13.6.4 Fatturato di Andovar per l'attività di servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)

13.6.5 Sviluppo recente di Andovar

13.7 Aspena

13.7.1 Dettagli dell'azienda Aspena

13.7.2 Panoramica dell'attività di Aspena e fatturato totale

13.7.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di Aspena

13.7.4 Fatturato di Aspena nel settore dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)

13.7.5 Sviluppi recenti di Aspena

13.8 Day Translations

13.8.1 Dettagli dell'azienda di Day Translations

13.8.2 Panoramica dell'attività di Day Translations e fatturato totale

13.8.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di Day Translations

13.8.4 Fatturato di Day Translations nel settore dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)

13.8.5 Sviluppi recenti di Day Translations

13.9 DYS Translations

13.9.1 Dettagli dell'azienda DYS Translations

13.9.2 Panoramica dell'attività di DYS Translations e fatturato totale

13.9.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di DYS Translations

13.9.4 Fatturato di DYS Translations nel settore dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)

13.9.5 Sviluppi recenti di DYS Translations

13.10 Rete di localizzazione di videogiochi

13.10.1 Dettagli dell'azienda Rete di localizzazione di videogiochi

13.10.2 Panoramica dell'attività di Rete di localizzazione di videogiochi e fatturato totale

13.10.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di Game Localization Network

13.10.4 Ricavi di Game Localization Network nel settore dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)

13.10.5 Sviluppi recenti di Game Localization Network

13.11 Keywords Studios

10.11.1 Dettagli dell'azienda Keywords Studios

10.11.2 Panoramica dell'attività di Keywords Studios e ricavi totali

10.11.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di Keywords Studios

10.11.4 Ricavi di Keywords Studios nel settore dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)

10.11.5 Sviluppi recenti di Keywords Studios

13.12 Level Up Translation

10.12.1 Dettagli dell'azienda Level Up Translation

10.12.2 Panoramica dell'attività di Level Up Translation e del suo fatturato totale

10.12.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di Level Up Translation

10.12.4 Ricavi di Level Up Translation nel settore dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)

10.12.5 Sviluppi recenti di Level Up Translation

13.13 JBI Studios

10.13.1 Dettagli dell'azienda JBI Studios

10.13.2 Panoramica dell'attività di JBI Studios e del suo fatturato totale

10.13.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di JBI Studios

10.13.4 Ricavi di JBI Studios nel settore dei videogiochi Servizi di localizzazione (2023-2033)

10.13.5 Sviluppi recenti di JBI Studios

13.14 Morningside Translations

10.14.1 Dettagli dell'azienda Morningside Translations

10.14.2 Panoramica dell'azienda Morningside Translations e fatturato totale

10.14.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di Morningside Translations

10.14.4 Fatturato di Morningside Translations nel settore dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)

10.14.5 Sviluppi recenti di Morningside Translations

13.15 Pangea Translation Services

10.15.1 Dettagli dell'azienda Pangea Translation Services

10.15.2 Panoramica dell'attività di Pangea Translation Services e del suo fatturato totale

10.15.3 Introduzione ai servizi di localizzazione di videogiochi di Pangea Translation Services

10.15.4 Fatturato di Pangea Translation Services nel settore dei servizi di localizzazione di videogiochi (2023-2033)

10.15.5 Sviluppi recenti di Pangea Translation Services

14 Punti di vista/Conclusioni dell'analista

15 Appendice

15.1 Metodologia di ricerca

15.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca

15.1.2 Fonte dei dati

15.2 Disclaimer

15.3 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 289 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 289
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione