Dimensioni del mercato globale dei mobili, quota, analisi dell’impatto di COVID-19, per prodotto (letti, tavoli e scrivanie, divani e divani, sedie e sgabelli, armadi e scaffali, altri), per materiale (legno, metallo, plastica, altri mobili), categoria Per regione (interni, esterni), per utente finale (mobili residenziali, mobili per ufficio, mobili per l'ospitalità, altri mobili), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni 2021-2030
ott 2024
SII1085
265

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Le dimensioni del mercato globale dei mobili raggiungeranno i 780,8 miliardi di dollari entro il 2030
Secondo un rapporto di ricerca pubblicato da
Spherical Insights & Consulting, si prevede che le dimensioni del mercato globale del mobile cresceranno a un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 5,1% durante il periodo di previsione, da 548,38 miliardi di dollari nel 2021 a 780,8 miliardi di dollari nel 2030. Una serie di fattori stanno guidando la crescita, tra cui l’aumento del reddito disponibile, l’espansione dei settori alberghiero e residenziale, gli sviluppi nel settore dell’edilizia commerciale e la crescita globale dei mobili di lusso.
Rapporto' Dimensioni del mercato globale dei mobili, quota, analisi dell'impatto del COVID-19, per prodotto (letti, tavoli e scrivanie, divani e divani, sedie e sgabelli, armadi e scaffali, altri), per materiale (legno, metallo, plastica, altri mobili), per categoria (per interni, 209 pagine di approfondimenti chiave del settore, tra cui 119 tabelle e grafici di dati di mercato, per utente finale (mobili residenziali, mobili per ufficio, mobili per l'ospitalità, altri mobili), per regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente, Africa), analisi e previsioni 2021-2030.
I mobili sono oggetti multifunzionali progettati per supportare varie attività umane come sedersi, dormire e mangiare. Ora possono anche essere progettati e utilizzati come oggetti decorativi. Inoltre, la disponibilità di piattaforme Internet ha reso più semplice l’acquisto e il consumo di mobili. La proliferazione degli smartphone ha ridotto il costo dell’accesso a Internet e ha portato sempre più persone a fare acquisti online in tutto il mondo. Diverse aziende offrono la possibilità di creare interni comodamente da casa utilizzando programmi di progettazione di stanze interattive online. Si prevede che questi fattori aumenteranno le vendite di mobili attraverso il settore dell'e-commerce durante il periodo di previsione. Inoltre, si prevede che le esigenze di mobili per ufficio saranno guidate da maggiori investimenti di capitale nelle infrastrutture degli uffici, guidati principalmente dalla creazione di hub regionali in vari paesi.
Il settore dei letti registra un tasso di crescita più elevato nel periodo di previsione.
In base al prodotto, il mercato globale dell'arredamento è segmentato in letti, tavoli e scrivanie, divani e divani, sedie e sgabelli, armadietti e scaffali e altro. Tra questi, il settore dei letti ha registrato un elevato tasso di crescita durante il periodo di previsione. Grazie ai progressi tecnologici nel settore dei mobili e dell’edilizia abitativa, i prodotti di arredamento di lusso stanno diventando sempre più popolari tra i consumatori, contribuendo in modo significativo alla crescita del settore dei letti.
Il segmento del legname ha registrato una crescita CAGR significativa nel periodo di previsione.
In base al materiale, il mercato globale dei mobili è segmentato in legno, metallo, plastica e altri mobili. Tra questi, il segmento del legname ha registrato una significativa crescita CAGR durante il periodo di previsione. Si prevede che questa crescita accelererà poiché il legno è una materia prima naturale utilizzata nella produzione di quasi tutti i tipi di prodotti di arredamento in tutto il mondo. Il legno è disponibile in una varietà di colori che migliorano il fascino visivo dei tuoi interni. Inoltre, il suo design altamente adattabile ne consente l'utilizzo in qualsiasi ambiente.
Si prevede che gli ambienti interni assisteranno a una crescita significativa durante il periodo di previsione.
In base alla categoria, il mercato globale dei mobili è suddiviso in interni ed esterni. Tra questi, si prevede che il segmento indoor crescerà in modo significativo durante il periodo di previsione a causa della crescente preferenza dei consumatori per gli interni belli. La forte domanda di mobili da cucina, soggiorno e ingresso in vari stili per soddisfare le esigenze dei consumatori che spesso si dedicano alle attività ricreative al chiuso sta guidando principalmente l'aumento dei profitti nel segmento indoor.
Il segmento dei mobili residenziali domina il mercato con la quota di mercato più elevata, pari al 30%, per tutto il periodo di previsione.
In base all'utente finale, il mercato globale dei mobili è segmentato in mobili residenziali, mobili per ufficio, mobili per l'ospitalità e altri mobili. Tra questi, il segmento dei mobili residenziali ha dominato il mercato con la quota di mercato maggiore, pari al 55%, durante il periodo di previsione a causa delle crescenti iniziative di ristrutturazione delle case, che probabilmente hanno spinto all’adozione di mobili in legno nelle case residenziali. Si prevede che la domanda residenziale di set di divani e sedie per case e cortili aumenterà durante il periodo di previsione.
L'Asia Pacifico domina il mercato con la quota di mercato maggiore, pari al 60%.
L'Asia Pacifico domina il mercato con la quota di mercato maggiore, pari al 60%, grazie al gran numero di produttori di mobili in legno in paesi come Cina e India. Inoltre, si prevede che la percentuale sempre crescente di millennial sul mercato investirà in una varietà di prodotti moderni di arredamento per camere da letto grazie alla loro versatilità e alle caratteristiche salvaspazio, che dovrebbero guidare lo sviluppo del settore durante il periodo di previsione.
Sviluppi recenti
- Nel dicembre 2021, Empire Office, Inc. ha completato l'acquisizione di DeKalb Office Environments, Inc., stabilendo sedi globali ad Atlanta e Birmingham.
- Nel marzo 2020, La-Z-Boy Incorporated ha annunciato di aver acquisito una società che gestisce sei La-Z-Boy Furniture Galleries di proprietà indipendente e un magazzino a Seattle, Washington, con vendite al dettaglio annuali stimate di 30 milioni di dollari.
Segmento di mercato
Questo studio prevede le entrate globali, regionali e nazionali dal 2019 al 2030. Spherical Insights segmenta il mercato globale del mobile sulla base dei seguenti segmenti:
Mercato del mobile, per prodotto
- Letto
- Tavolo e scrivania
- Divano
- Sedie e sgabelli
- Armadio e scaffali
- Altri
Mercato dei mobili per materiale
- Legno
- Metallo
- Plastica
- Altri mobili
Mercato dei mobili per categoria
- Idoa
- All'aperto
Mercato del mobile, per utente finale
- Mobili residenziali
- Mobili per ufficio
- Mobili per l'ospitalità
- Altri mobili
Mercato del mobile, analisi regionale
- Nord America
- Noi
- Canada
- Messico
- Europa
- Germania
- Regno Unito
- Francia
- Italia
- Spagna
- Russia
- Altra Europa
- Asia Pacifico
- Cina
- Giappone
- India
- Corea del Sud
- Australia
- Altra Asia Pacifico
- Sudamerica
- Brasile
- Argentina
- Altre parti del Sud America
- Medio Oriente/Africa
- Emirati Arabi Uniti
- Arabia Saudita
- Qatar
- Sudafrica
- Altro Medio Oriente e Africa
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 265 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 265 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | ott 2024 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |