Prodotti alimentari funzionali globali, crescita del mercato, tendenze e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII20374
227

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato dei prodotti alimentari funzionali è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Prodotto Alimentare Funzionale saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.
Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Prodotto alimentare funzionale
Carotenoidi
Vitamine
Probiotici
Prebiotici
Acidi grassi
Fibre alimentari
Minerali
Altri
Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato dei prodotti alimentari funzionali
Prodotti lattiero-caseari
Cereali e prodotti da forno
Prodotti a base di soia
Pesce
Uova
Carne
Altri
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Prodotti alimentari funzionali globali, previsioni di mercato fino al 2033
- Prodotto alimentare funzionale a livello mondiale, si prevede che la dimensione del mercato crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il prodotto alimentare funzionale domina il mercato
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto di mercato di Prodotto alimentare funzionale fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Unilever Red Bull GmbH PepsiCo Inc Arla Dean Alimenti Kellog Nestlé AbbVie Inc Suntorio Danone Laboratori Abbott Mills generale GFR Pharma Amway
1 Copertura dello studio
1.1 Introduzione al prodotto alimentare funzionale
1.2 Segmenti di mercato
1.3 Principali produttori di prodotti alimentari funzionali coperti: classifica in base alle entrate
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Prodotto alimentare funzionale per tipo
1.4.2 Carotenoidi
1.4.3 Vitamine
1.4.4 Probiotici
1.4.5 Prebiotici
1.4.6 Acidi grassi
1.4.7 Fibre alimentari
1.4.8 Minerali
1.4.9 Altri
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Prodotto alimentare funzionale per applicazione
1.5.2 Prodotti lattiero-caseari
1.5.3 Cereali e prodotti da forno
1.5.4 Prodotti a base di soia
1.5.5 Pesce
1.5.6 Uova
1.5.7 Carne
1.5.8 Altri
1.6 Malattia da coronavirus 2023 (Covid-19): impatto sull'industria dei prodotti alimentari funzionali
1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando l'industria dei prodotti alimentari funzionali
1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale dei prodotti alimentari funzionali - Covid-19
1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura
1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati
1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per i prodotti alimentari funzionali nel panorama COVID-19
1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19
1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19
1.6.3.2 Proposta per gli operatori dei prodotti alimentari funzionali per combattere l'impatto del Covid-19
1.7 Obiettivi dello studio
1,8 anni considerati
2 Riepilogo esecutivo
2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale dei prodotti alimentari funzionali
2.1.1 Entrate globali dei prodotti alimentari funzionali 2023-2033
2.1.2 Vendite globali di prodotti alimentari funzionali 2023-2033
2.2 Dimensioni del mercato dei prodotti alimentari funzionali per regione: 2033 rispetto al 2026
2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale dei prodotti alimentari funzionali nelle vendite per regione: 2023-2033
2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale dei prodotti alimentari funzionali in termini di entrate per regione: 2023-2033
3 Panorama globale della concorrenza Prodotti alimentari funzionali da parte dei giocatori
3.1 Vendite di prodotti alimentari funzionali da parte dei produttori
3.1.1 Vendite di prodotti alimentari funzionali da parte dei produttori (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato della vendita di Prodotti alimentari funzionali da parte dei produttori (2023-2033)
3.2 Entrate dei prodotti alimentari funzionali da parte dei produttori
3.2.1 Entrate Prodotto alimentare funzionale per i produttori (2023-2033)
3.2.2 Quota di entrate dei prodotti alimentari funzionali da parte dei produttori (2023-2033)
3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dei prodotti alimentari funzionali (CR5 e HHI) (2023-2033)
3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato derivante da prodotti alimentari funzionali nel 2023
3.2.5 Quota di mercato globale dei prodotti alimentari funzionali per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.3 Prezzo dei prodotti alimentari funzionali da parte dei produttori
3.4 Distribuzione della base di produzione dei prodotti alimentari funzionali, tipologie di prodotto
3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di prodotti alimentari funzionali, sedi centrali
3.4.2 Tipo di prodotto prodotto alimentare funzionale del produttore
3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei prodotti alimentari funzionali
3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione
4 Dati di suddivisione per tipo (2023-2033)
4.1 Dimensioni globali del mercato Prodotto alimentare funzionale per tipo (2023-2033)
4.1.1 Vendite globali di prodotti alimentari funzionali per tipo (2023-2033)
4.1.2 Entrate globali del prodotto alimentare funzionale per tipologia (2023-2033)
4.1.3 Prezzo medio di vendita del prodotto alimentare funzionale (ASP) per tipo (2023-2033)
4.2 Previsione della dimensione del mercato globale dei prodotti alimentari funzionali per tipo (2023-2033)
4.2.1 Previsioni globali per le vendite di prodotti alimentari funzionali per tipo (2023-2033)
4.2.2 Previsione globale delle entrate dei prodotti alimentari funzionali per tipo (2023-2033)
4.2.3 Previsioni sul prezzo medio di vendita dei prodotti alimentari funzionali (ASP) per tipo (2023-2033)
4.3 Quota di mercato globale dei prodotti alimentari funzionali per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta
5 Dati di suddivisione per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione globale del mercato Prodotto alimentare funzionale per applicazione (2023-2033)
5.1.1 Vendite globali di prodotti alimentari funzionali per applicazione (2023-2033)
5.1.2 Entrate globali del prodotto alimentare funzionale per applicazione (2023-2033)
5.1.3 Prezzo del prodotto alimentare funzionale per applicazione (2023-2033)
5.2 Previsione della dimensione del mercato dei prodotti alimentari funzionali per applicazione (2023-2033)
5.2.1 Previsione globale delle vendite di prodotti alimentari funzionali per applicazione (2023-2033)
5.2.2 Previsione delle entrate globali dei prodotti alimentari funzionali per applicazione (2023-2033)
5.2.3 Previsione globale dei prezzi dei prodotti alimentari funzionali per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Nord America Prodotti alimentari funzionali per Paese
6.1.1 Vendite di prodotti alimentari funzionali in Nord America per Paese
6.1.2 Entrate Prodotti alimentari funzionali del Nord America per Paese
6.1.3 Stati Uniti
6.1.4 Canada
6.2 Dati e fatti sul mercato dei prodotti alimentari funzionali del Nord America per tipo
6.3 Dati e fatti sul mercato dei prodotti alimentari funzionali del Nord America per applicazione
7 Europa
7.1 Prodotti alimentari funzionali in Europa per Paese
7.1.1 Vendite di prodotti alimentari funzionali in Europa per Paese
7.1.2 Entrate prodotti alimentari funzionali in Europa per Paese
7.1.3 Germania
7.1.4 Francia
7.1.5 Regno Unito
7.1.6 Italia
7.1.7 Russia
7.2 Dati e fatti sul mercato europeo dei prodotti alimentari funzionali per tipo
7.3 Dati e fatti sul mercato europeo dei prodotti alimentari funzionali per applicazione
8 Asia Pacifico
8.1 Prodotti alimentari funzionali dell'Asia Pacifico per regione
8.1.1 Vendite di prodotti alimentari funzionali nell'Asia Pacifico per regione
8.1.2 Entrate dei prodotti alimentari funzionali dell'Asia Pacifico per regione
8.1.3 Cina
8.1.4 Giappone
8.1.5 Corea del Sud
8.1.6 India
8.1.7 Australia
8.1.8 Taiwan
8.1.9 Indonesia
8.1.10 Tailandia
8.1.11 Malesia
8.1.12 Filippine
8.1.13 Vietnam
8.2 Dati e fatti sul mercato dei prodotti alimentari funzionali nell'Asia del Pacifico per tipo
8.3 Dati e fatti sul mercato dei prodotti alimentari funzionali nell'Asia del Pacifico per applicazione
9 America Latina
9.1 Prodotti alimentari funzionali dell'America Latina per Paese
9.1.1 Vendite di prodotti alimentari funzionali in America Latina per Paese
9.1.2 Entrate dei prodotti alimentari funzionali dell'America Latina per Paese
9.1.3 Messico
9.1.4 Brasile
9.1.5 Argentina
9.2 Dati e fatti sul mercato dei prodotti alimentari funzionali dell'America Centrale e del Sud per tipo
9.3 Dati e fatti sul mercato dei prodotti alimentari funzionali dell'America Centrale e del Sud per applicazione
10 Medio Oriente e Africa
10.1 Prodotti alimentari funzionali in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.1 Vendite di prodotti alimentari funzionali in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.2 Entrate di prodotti alimentari funzionali in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.3 Turchia
10.1.4 Arabia Saudita
10.1.5 Emirati Arabi Uniti
10.2 Dati e fatti sul mercato dei prodotti alimentari funzionali in Medio Oriente e Africa per tipo
10.3 Dati e fatti sul mercato dei prodotti alimentari funzionali in Medio Oriente e Africa per applicazione
11 profili aziendali
11.1 Unilever
11.1.1 Informazioni su Unilever Corporation
11.1.2 Descrizione di Unilever, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Unilever (2023-2033)
11.1.4 Prodotti alimentari funzionali Unilever offerti
11.1.5 Sviluppi recenti di Unilever
11.2 Red Bull GmbH
11.2.1 Informazioni sulla società Red Bull GmbH
11.2.2 Descrizione di Red Bull GmbH, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Red Bull GmbH (2023-2033)
11.2.4 Prodotti alimentari funzionali Red Bull GmbH offerti
11.2.5 Sviluppo recente di Red Bull GmbH
11.3 PepsiCo Inc
11.3.1 Informazioni su PepsiCo Inc Corporation
11.3.2 Descrizione di PepsiCo Inc, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di PepsiCo Inc (2023-2033)
11.3.4 Prodotti alimentari funzionali offerti da PepsiCo Inc
11.3.5 Sviluppi recenti di PepsiCo Inc
11.4 Arla
11.4.1 Informazioni su Arla Corporation
11.4.2 Descrizione Arla, panoramica dell'attività e entrate totali
11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Arla (2023-2033)
11.4.4 Prodotti alimentari funzionali Arla offerti
11.4.5 Sviluppo recente di Arla
11.5 Dean Foods
11.5.1 Informazioni sulla Dean Foods Corporation
11.5.2 Descrizione di Dean Foods, panoramica dell'attività e entrate totali
11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Dean Foods (2023-2033)
11.5.4 Prodotti alimentari funzionali Dean Foods offerti
11.5.5 Recenti sviluppi di Dean Foods
11.6 Kellog
11.6.1 Informazioni su Kellogg Corporation
11.6.2 Descrizione Kellogg, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Kellogg (2023-2033)
11.6.4 Prodotti alimentari funzionali Kellogg offerti
11.6.5 Sviluppo recente di Kellogg
11.7 Nestlé
11.7.1 Informazioni su Nestlé Corporation
11.7.2 Descrizione di Nestlé, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Nestlé (2023-2033)
11.7.4 Prodotti alimentari funzionali Nestlé offerti
11.7.5 Sviluppi recenti di Nestlé
11.8 AbbVie Inc
11.8.1 Informazioni su AbbVie Inc Corporation
11.8.2 Descrizione di AbbVie Inc, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di AbbVie Inc (2023-2033)
11.8.4 Prodotti alimentari funzionali AbbVie Inc offerti
11.8.5 Sviluppi recenti di AbbVie Inc
11.9 Suntorio
11.9.1 Informazioni su Suntory Corporation
11.9.2 Descrizione del patrimonio, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Suntory (2023-2033)
11.9.4 Prodotti alimentari funzionali Suntory offerti
11.9.5 Sviluppo recente di Suntory
11.10 Danone
11.10.1 Informazioni su Danone Corporation
11.10.2 Descrizione di Danone, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Danone (2023-2033)
11.10.4 Prodotti alimentari funzionali Danone offerti
11.10.5 Sviluppo recente di Danone
11.1 Unilever
11.1.1 Informazioni su Unilever Corporation
11.1.2 Descrizione di Unilever, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Unilever (2023-2033)
11.1.4 Prodotti alimentari funzionali Unilever offerti
11.1.5 Sviluppi recenti di Unilever
11.12 General Mills
11.12.1 Informazioni sulla General Mills Corporation
11.12.2 Descrizione generale di Mills, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di General Mills (2023-2033)
11.12.4 Prodotti General Mills offerti
11.12.5 Sviluppo recente di General Mills
11.13 GFR Pharma
11.13.1 Informazioni su GFR Pharma Corporation
11.13.2 Descrizione di GFR Pharma, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo di GFR Pharma (2023-2033)
11.13.4 Prodotti farmaceutici GFR offerti
11.13.5 Recenti sviluppi di GFR Pharma
11.14 Amway
11.14.1 Informazioni su Amway Corporation
11.14.2 Descrizione Amway, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.14.3 Vendite, ricavi e margine lordo Amway (2023-2033)
11.14.4 Prodotti Amway offerti
11.14.5 Sviluppi recenti di Amway
12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)
12.1 Stime e proiezioni del mercato dei prodotti alimentari funzionali per regione
12.1.1 Previsione globale delle vendite di prodotti alimentari funzionali per regioni 2023-2033
12.1.2 Previsione globale delle entrate dei prodotti alimentari funzionali per regioni 2023-2033
12.2 Previsione sulla dimensione del mercato dei prodotti alimentari funzionali del Nord America (2023-2033)
12.2.1 Nord America: previsioni di vendita di prodotti alimentari funzionali (2023-2033)
12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi dei prodotti alimentari funzionali (2023-2033)
12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato dei prodotti alimentari funzionali per paese (2023-2033)
12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato dei prodotti alimentari funzionali in Europa (2023-2033)
12.3.1 Europa: previsioni delle vendite di prodotti alimentari funzionali (2023-2033)
12.3.2 Europa: previsione dei ricavi dei prodotti alimentari funzionali (2023-2033)
12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato dei prodotti alimentari funzionali per paese (2023-2033)
12.4 Previsione sulla dimensione del mercato dei prodotti alimentari funzionali nell'Asia Pacifico (2023-2033)
12.4.1 Asia Pacifico: previsioni sulle vendite di prodotti alimentari funzionali (2023-2033)
12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi dei prodotti alimentari funzionali (2023-2033)
12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato dei prodotti alimentari funzionali per regione (2023-2033)
12.5 Previsione sulla dimensione del mercato dei prodotti alimentari funzionali dell’America Latina (2023-2033)
12.5.1 America Latina: previsioni delle vendite di prodotti alimentari funzionali (2023-2033)
12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi dei prodotti alimentari funzionali (2023-2033)
12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato dei prodotti alimentari funzionali per paese (2023-2033)
12.6 Previsioni sulla dimensione del mercato dei prodotti alimentari funzionali in Medio Oriente e Africa (2023-2033)
12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di prodotti alimentari funzionali (2023-2033)
12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi dei prodotti alimentari funzionali (2023-2033)
12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato dei prodotti alimentari funzionali per paese (2023-2033)
Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza
13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato
13.2 Sfide del mercato
13.3 Rischi/restrizioni di mercato
13.4 Analisi delle cinque forze di Porter
13.5 Interviste primarie con i principali attori dei prodotti alimentari funzionali (opinion leader)
14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita
14.1 Analisi della catena del valore
14.2 Clienti di prodotti alimentari funzionali
14.3 Analisi dei canali di vendita
14.3.1 Canali di vendita
14.3.2 Distributori
15 Risultati e conclusioni della ricerca
16 Appendice
16.1 Metodologia di ricerca
16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
16.1.2 Origine dati
16.2 Dettagli dell'autore
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 227 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 227 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |