flag   +1-303-800-4326

Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto delle tariffe del mercato globale dei prodotti surgelati e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
giu 2025
ID del rapporto
SII24726
pagina
234
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il rapporto di ricerca include segmenti specifici per regione (Paese), per azienda, per tipologia e per applicazione. Questo studio fornisce informazioni sulle vendite e sul fatturato nel periodo storico e previsto dal 2023 al 2033. Comprendere i segmenti aiuta a identificare l'importanza dei diversi fattori che favoriscono la crescita del mercato.

Dall'inizio dell'epidemia di COVID-19 a dicembre 2019, la malattia si è diffusa in quasi 200 paesi in tutto il mondo, con l'Organizzazione Mondiale della Sanità che l'ha dichiarata un'emergenza sanitaria pubblica. Gli impatti globali della malattia da coronavirus 2019 (COVID-19) stanno già iniziando a farsi sentire e influenzeranno significativamente il mercato dei Frozen Novelty nel 2020. L'epidemia di COVID-19 ha avuto ripercussioni su molti aspetti, come cancellazioni di voli, divieti di viaggio e quarantene, chiusura dei ristoranti, restrizioni a tutti gli eventi al chiuso, dichiarazione dello stato di emergenza in oltre quaranta paesi, forte rallentamento della catena di approvvigionamento, volatilità del mercato azionario. calo della fiducia delle imprese, crescente panico tra la popolazione e incertezza sul futuro.

Questo rapporto analizza anche l'impatto del Coronavirus COVID-19 sul settore dei prodotti surgelati.

Segmento per tipologia, il mercato dei Frozen Novelty è suddiviso in

Gelati

Ghiaccioli

Altri

Segmento per applicazione

Residenziale

Commerciale

Mercato globale dei Frozen Novelty:


Mercato

Punti chiave del Market Report:

  • Previsioni sul mercato globale dei prodotti surgelati fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dei prodotti surgelati cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dei prodotti surgelati è dominante
  • Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa. Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata degli attori chiave, della loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato delle novità surgelate fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Häagen-Dazs Magnum Unilever Yili Mengniu Friendly's Ben & Jerry's Mario's Gelati Bulla LOTTE Meiji Tip Top Jel Sert GoodPop Fla-Vor-Ice Ruby Rockets J&J Snack Foods Outshine Chloe's Pops


1 Panoramica del mercato dei prodotti surgelati

1.1 Panoramica del prodotto e ambito di applicazione dei prodotti surgelati

1.2 Impatto del Covid-19 sul segmento dei prodotti surgelati per tipologia

1.2.1 Crescita globale delle vendite di prodotti surgelati Confronto dei prezzi per tipologia (2023-2033)

1.2.2 Gelaterie

1.2.3 Ghiaccioli

1.2.4 Altri

1.3 Impatto del Covid-19 sul segmento dei surgelati per applicazione

1.3.1 Confronto delle vendite di surgelati per applicazione: 2023 VS 2033

1.3.2 Residenziale

1.3.3 Commerciale

1.4 Impatto del Covid-19 sul mercato globale dei surgelati: stime e previsioni

1.4.1 Fatturato globale dei surgelati 2023-2033

1.4.2 Surgelati globali Vendite di articoli di novità 2023-2033

1.4.3 Dimensioni del mercato degli articoli di novità surgelati per regione: 2023 rispetto al 2033

1.5 L'impatto della malattia da coronavirus del 2023 (Covid-19) avrà un forte impatto sulla crescita globale

1.5.1 Impatto del Covid-19: crescita del PIL globale, proiezioni per il 2023 e il 2033

1.5.2 Impatto del Covid-19: indici dei prezzi delle materie prime

1.5.3 Impatto del Covid-19: principali politiche governative globali

1.6 L'impatto del Covid-19 sul settore degli articoli di novità surgelati

1.7 Impatto del COVID-19: tendenze del mercato degli articoli di novità surgelati

2 Impatto del Covid-19 sulla concorrenza del mercato globale dei surgelati per produttori

2.1 Quota di mercato globale delle vendite di surgelati per produttori (2023-2033)

2.2 Quota di fatturato globale dei surgelati per produttori (2023-2033)

2.3 Prezzo medio globale dei surgelati per produttori (2023-2033)

2.4 Siti produttivi dei produttori di surgelati, aree servite, tipologia di prodotto

2.5 Situazione competitiva e tendenze del mercato dei surgelati

2.5.1 Tasso di concentrazione del mercato dei surgelati

2.5.2 Quota di mercato dei primi 5 e primi 10 operatori globali per fatturato

2.5.3 Quota di mercato per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

2.6 Fusioni e acquisizioni tra produttori, piani di espansione

2.7 Interviste principali con i principali operatori del settore dei surgelati (opinion leader)

3 Impatto del Covid-19 sul mercato dei surgelati: scenario retrospettivo per regione

3.1 Scenario retrospettivo del mercato globale dei surgelati in termini di vendite per regione: 2023-2033

3.2 Scenario retrospettivo del mercato globale dei surgelati in termini di fatturato per regione: 2023-2033

3.3 Dati e cifre del mercato dei surgelati in Nord America per paese

3.3.1 Nord Vendite di articoli surgelati in America per Paese

3.3.2 Vendite di articoli surgelati in Nord America per Paese

3.3.3 Stati Uniti

3.3.4 Canada

3.4 Dati e cifre del mercato europeo degli articoli surgelati per Paese

3.4.1 Vendite di articoli surgelati in Europa per Paese

3.4.2 Vendite di articoli surgelati in Europa per Paese

3.4.3 Germania

3.4.4 Francia

3.4.5 Regno Unito

3.4.6 Italia

3.4.7 Russia

3.5 Dati sul mercato asiatico degli articoli surgelati & Cifre per regione

3.5.1 Vendite di prodotti surgelati e novità nell'Asia-Pacifico per regione

3.5.2 Vendite di prodotti surgelati e novità nell'Asia-Pacifico per regione

3.5.3 Cina

3.5.4 Giappone

3.5.5 Corea del Sud

3.5.6 India

3.5.7 Australia

3.5.8 Taiwan

3.5.9 Indonesia

3.5.10 Thailandia

3.5.11 Malesia

3.5.12 Filippine

3.5.13 Vietnam

3.6 Dati e cifre del mercato dei surgelati in America Latina per paese

3.6.1 Vendite di surgelati in America Latina per paese

3.6.2 Vendite di surgelati in America Latina per paese

3.6.3 Messico

3.6.3 Brasile

3.6.3 Argentina

3.7 Dati e cifre del mercato dei surgelati in Medio Oriente e Africa per paese

3.7.1 Vendite di surgelati in Medio Oriente e Africa per paese

3.7.2 Vendite di surgelati in Medio Oriente e Africa per paese

3.7.3 Turchia

3.7.4 Arabia Saudita

3.7.5 Emirati Arabi Uniti

4 Impatto del Covid-19 sul mercato globale dei surgelati: analisi storica per tipologia

4.1 Quota di mercato globale delle vendite di surgelati per tipologia (2023-2033)

4.2 Quota di mercato globale dei ricavi dei surgelati per tipologia (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale dei prezzi dei surgelati per tipologia (2023-2033)

4.4 Quota di mercato globale dei surgelati per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, media e alta

5 Impatto del Covid-19 sul mercato globale dei surgelati: analisi storica per applicazione

5.1 Surgelati a livello globale Quota di mercato delle vendite per applicazione (2023-2033)

5.2 Quota di mercato globale dei ricavi dei prodotti surgelati per applicazione (2023-2033)

5.3 Prezzo globale dei prodotti surgelati per applicazione (2023-2033)

6 Profili aziendali e cifre chiave nel settore dei prodotti surgelati

6.1 Häagen-Dazs

6.1.1 Informazioni sulla società

6.1.2 Descrizione di Häagen-Dazs, panoramica aziendale e fatturato totale

6.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo dei prodotti surgelati Häagen-Dazs (2023-2033)

6.1.4 Prodotti Häagen-Dazs offerti

6.1.5 Sviluppi recenti di Häagen-Dazs e risposta al COVID-19

6.2 Magnum

6.2.1 Informazioni su Magnum Corporation

6.2.2 Descrizione di Magnum, panoramica dell'attività e fatturato totale

6.2.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Magnum Frozen Novelty (2023-2033)

6.2.4 Prodotti Magnum offerti

6.2.5 Sviluppi recenti di Magnum e risposta al COVID-19

6.3 Unilever

6.3.1 Informazioni su Unilever Corporation

6.3.2 Descrizione di Unilever, panoramica dell'attività e fatturato totale Ricavi

6.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Unilever Frozen Novelty (2023-2033)

6.3.4 Prodotti offerti da Unilever

6.3.5 Sviluppi recenti di Unilever e risposta al COVID-19

6.4 Yili

6.4.1 Informazioni su Yili Corporation

6.4.2 Descrizione di Yili, panoramica aziendale e ricavi totali

6.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Yili Frozen Novelty (2023-2033)

6.4.4 Prodotti offerti da Yili

6.4.5 Sviluppi recenti di Yili e risposta al COVID-19

6.5 Mengniu

6.5.1 Informazioni sulla società Mengniu

6.5.2 Descrizione di Mengniu, panoramica dell'attività e fatturato totale

6.5.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Mengniu Frozen Novelty (2023-2033)

6.5.4 Prodotti offerti da Mengniu

6.5.5 Sviluppi recenti di Mengniu e risposta al COVID-19

6.6 Friendly's

6.6.1 Informazioni sulla società Friendly's

6.6.2 Descrizione di Friendly, panoramica dell'attività e fatturato totale

6.6.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Friendly Frozen Novelty (2023-2033)

6.6.4 Prodotti offerti da Friendly

6.6.5 Sviluppi recenti di Friendly e risposta al COVID-19

6.7 Ben & Jerry's

6.6.1 Informazioni su Ben & Jerry's Corporation

6.6.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di Ben & Jerry's

6.6.3 Vendite, fatturato e margine lordo dei prodotti surgelati Ben & Jerry's (2023-2033)

6.4.4 Prodotti offerti da Ben & Jerry's

6.7.5 Sviluppi recenti di Ben & Jerry's e risposta al COVID-19

6.8 Mario's Gelati

6.8.1 Informazioni su Mario's Gelati Corporation

6.8.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di Mario's Gelati

6.8.3 Vendite, fatturato e margine lordo dei prodotti surgelati Mario's Gelati (2023-2033)

6.8.4 Prodotti offerti da Mario's Gelati

6.8.5 Sviluppi recenti di Mario's Gelati e risposta al COVID-19

6.9 Bulla

6.9.1 Informazioni su Bulla Corporation

6.9.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di Bulla

6.9.3 Vendite, fatturato e margine lordo dei prodotti surgelati Bulla (2023-2033)

6.9.4 Prodotti offerti da Bulla

6.9.5 Sviluppi recenti di Bulla e risposta al COVID-19

6.10 LOTTE

6.10.1 Informazioni su LOTTE Corporation

6.10.2 Descrizione di LOTTE, panoramica dell'attività e fatturato totale

6.10.3 Vendite, fatturato e margine lordo di LOTTE Frozen Novelty (2023-2033)

6.10.4 Prodotti LOTTE offerti

6.10.5 Sviluppi recenti di LOTTE e risposta al COVID-19

6.11 Meiji

6.11.1 Informazioni su Meiji Corporation

6.11.2 Descrizione di Meiji Frozen Novelty, panoramica dell'attività e fatturato totale

6.11.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Meiji Frozen Novelty (2023-2033)

6.11.4 Prodotti offerti da Meiji

6.11.5 Sviluppi recenti di Meiji e risposta al COVID-19

6.12 Tip Top

6.12.1 Informazioni su Tip Top Corporation

6.12.2 Descrizione, panoramica aziendale e fatturato totale di Tip Top Frozen Novelty

6.12.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Tip Top Frozen Novelty (2023-2033)

6.12.4 Prodotti offerti da Tip Top

6.12.5 Sviluppi recenti di Tip Top e risposta al COVID-19

6.13 Jel Sert

6.13.1 Informazioni su Jel Sert Corporation

6.13.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di Jel Sert Frozen Novelty

6.13.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Jel Sert Frozen Novelty (2023-2033)

6.13.4 Prodotti offerti da Jel Sert

6.13.5 Sviluppi recenti di Jel Sert e risposta al COVID-19

6.14 GoodPop

6.14.1 Informazioni su GoodPop Corporation

6.14.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di GoodPop Frozen Novelty

6.14.3 GoodPop Frozen Vendite, fatturato e margine lordo di novità (2023-2033)

6.14.4 Prodotti GoodPop offerti

6.14.5 Sviluppi recenti di GoodPop e risposta al COVID-19

6.15 Fla-Vor-Ice

6.15.1 Informazioni sulla società Fla-Vor-Ice

6.15.2 Descrizione, panoramica aziendale e fatturato totale delle novità congelate Fla-Vor-Ice

6.15.3 Vendite, fatturato e margine lordo di novità congelate Fla-Vor-Ice (2023-2033)

6.15.4 Prodotti Fla-Vor-Ice offerti

6.15.5 Recenti sviluppi di Fla-Vor-Ice Sviluppo e risposta al COVID-19

6.16 Ruby Rockets

6.16.1 Informazioni su Ruby Rockets Corporation

6.16.2 Descrizione, panoramica aziendale e fatturato totale di Ruby Rockets Frozen Novelty

6.16.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Ruby Rockets Frozen Novelty (2023-2033)

6.16.4 Prodotti offerti da Ruby Rockets

6.16.5 Sviluppi recenti di Ruby Rockets e risposta al COVID-19

6.17 J&J Snack Foods

6.17.1 Informazioni su J&J Snack Foods Corporation

6.17.2 Descrizione e fatturato di J&J Snack Foods Frozen Novelty Panoramica e fatturato totale

6.17.3 Vendite, fatturato e margine lordo di J&J Snack Foods Frozen Novelty (2023-2033)

6.17.4 Prodotti offerti da J&J Snack Foods

6.17.5 Sviluppi recenti di J&J Snack Foods e risposta al COVID-19

6.18 Outshine

6.18.1 Informazioni su Outshine Corporation

6.18.2 Descrizione, panoramica aziendale e fatturato totale di Outshine Frozen Novelty

6.18.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Outshine Frozen Novelty (2023-2033)

6.18.4 Prodotti offerti da Outshine

6.18.5 Superare i recenti sviluppi e la risposta al COVID-19

6.19 Chloe's Pops

6.19.1 Informazioni su Chloe's Pops Corporation

6.19.2 Descrizione, panoramica aziendale e fatturato totale dei prodotti surgelati Chloe's Pops

6.19.3 Vendite, fatturato e margine lordo dei prodotti surgelati Chloe's Pops (2023-2033)

6.19.4 Prodotti Chloe's Pops offerti

6.19.5 Sviluppi recenti e risposta al COVID-19 di Chloe's Pops

7 Analisi dei costi di produzione dei prodotti surgelati

7.1 Congelato Analisi delle materie prime chiave per i prodotti surgelati

7.1.1 Materie prime chiave

7.1.2 Andamento dei prezzi delle materie prime chiave

7.1.3 Fornitori chiave di materie prime

7.2 Percentuale della struttura dei costi di produzione

7.3 Analisi del processo di produzione dei prodotti surgelati

7.4 Analisi della filiera industriale dei prodotti surgelati

8 Canali di marketing, distributori e clienti

8.1 Canali di marketing

8.2 Elenco dei distributori di prodotti surgelati

8.3 Clienti di prodotti surgelati

9 Dinamiche di mercato

9.1 Tendenze di mercato

9.2 Opportunità e fattori trainanti

9.3 Sfide

9.4 Analisi delle cinque forze di Porter

10 Previsioni di mercato globale

10.1 Stime e proiezioni del mercato globale dei surgelati per tipologia

10.1.1 Previsioni di vendita globali di surgelati per tipologia (2023-2033)

10.1.2 Previsioni di fatturato globali dei surgelati per tipologia (2023-2033)

10.2 Stime e proiezioni del mercato dei surgelati per applicazione

10.2.1 Previsioni di vendita globali di surgelati per applicazione (2023-2033)

10.2.2 Fatturato globale previsto per i prodotti surgelati per applicazione (2023-2033)

10.3 Stime e proiezioni del mercato dei prodotti surgelati per regione

10.3.1 Vendite globali previste per i prodotti surgelati per regione (2023-2033)

10.3.2 Fatturato globale previsto per i prodotti surgelati per regione (2023-2033)

10.4 Stime e proiezioni per i prodotti surgelati in Nord America (2023-2033)

10.5 Stime e proiezioni per i prodotti surgelati in Europa (2023-2033)

10.6 Stime e proiezioni per i prodotti surgelati nell'Asia-Pacifico Proiezioni (2023-2033)

10.7 Stime e proiezioni sulle novità congelate in America Latina (2023-2033)

10.8 Stime e proiezioni sulle novità congelate in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

11 Risultati e conclusioni della ricerca

12 Metodologia e fonte dei dati

12.1 Metodologia/Approccio di ricerca

12.1.1 Programmi/Progettazione della ricerca

12.1.2 Stima delle dimensioni del mercato

12.1.3 Suddivisione del mercato e triangolazione dei dati

12.2 Fonte dei dati

12.2.1 Fonti secondarie

12.2.2 Fonti primarie

12.3 Elenco degli autori

12.4 Disclaimer

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 234 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 234
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione giu 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione