flag   +1-303-800-4326

Rapporto sulle ricerche di mercato delle fragranze: dimensione, quota e analisi dell’impatto delle tariffe e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII14324
pagina
234
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Fragranze è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale delle fragranze saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Fragranze

Naturale

Sintetico

Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Fragranze

Cura dei capelli

Oli essenziali e aromaterapia

Assistenza domestica e aerea

Sapone

Detergente

Tabacco

Altri

 

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale delle fragranze fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale delle fragranze cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato delle fragranze è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato delle fragranze fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

Givaudan Sapori e fragranze internazionali Firmenich Internazionale Symrise Takasago Internazionale V. FILM DELLA CRINIERA Tecnologie sensibili

 

Elenco delle tabelle

Tabella 1. Segmenti di mercato dei profumi

Tabella 2. Classifica dei principali produttori di fragranze a livello mondiale in base al fatturato (milioni di dollari) nel 2023

Tabella 3. Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale delle fragranze per tipologia 2023-2033 (K MT) e (milioni di dollari)

Tabella 4. Principali produttori di prodotti naturali

Tabella 5. Principali produttori di materiali sintetici

Tabella 6. Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale delle fragranze per applicazione 2023-2033 (K MT)

Tabella 7. Dimensioni del mercato globale delle fragranze per regione (K MT) e (milioni di dollari): 2023 VS 2033

Tabella 8. Vendite globali di fragranze per regioni 2023-2033 (K MT)

Tabella 9. Quota di mercato globale delle vendite di fragranze per regioni (2023-2033)

Tabella 10. Entrate globali delle fragranze per regioni 2023-2033 (milioni di dollari)

Tabella 11. Vendite globali di fragranze per produttore (2023-2033) (K MT)

Tabella 12. Quota di vendite globali di fragranze per produttore (2023-2033)

Tabella 13. Rapporto di concentrazione del mercato globale dei produttori di fragranze (CR5 e HHI) (2023-2033)

Tabella 14. Fragranze globali per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3) (sulla base delle entrate in fragranze al 2023)

Tabella 15. Entrate di fragranze per produttori (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 16. Quota di ricavi dei profumi per produttore (2023-2033)

Tabella 17. Prezzo delle fragranze dei principali produttori (2023-2033) (USD/MT)

Tabella 18. Distribuzione e sedi centrali dei produttori di fragranze

Tabella 19. Tipo di prodotto Fragranze del produttore

Tabella 20. Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato delle fragranze

Tabella 21. Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

Tabella 22. Vendite globali di fragranze per tipologia (2023-2033) (K MT)

Tabella 23. Quota di vendite globali di fragranze per tipologia (2023-2033)

Tabella 24. Entrate globali nel settore delle fragranze per tipologia (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 25. Quota di ricavi globali dei profumi per tipologia (2023-2033)

Tabella 26. Prezzo medio di vendita delle fragranze (ASP) per tipo 2023-2033 (USD/MT)

Tabella 27. Vendite globali di fragranze per applicazione (2023-2033) (K MT)

Tabella 28. Quota di vendite globali di fragranze per applicazione (2023-2033)

Tabella 29. Vendite di fragranze in Nord America per Paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 30. Quota di mercato delle vendite di fragranze in Nord America per Paese (2023-2033)

Tabella 31. Entrate di fragranze del Nord America per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 32. Quota di mercato delle entrate dei profumi del Nord America per Paese (2023-2033)

Tabella 33. Vendite di fragranze in Nord America per tipologia (2023-2033) (K MT)

Tabella 34. Quota di mercato delle vendite di fragranze in Nord America per tipologia (2023-2033)

Tabella 35. Vendite di fragranze in Nord America per applicazione (2023-2033) (K MT)

Tabella 36. Quota di mercato delle vendite di fragranze in Nord America per applicazione (2023-2033)

Tabella 37. Vendite di fragranze in Europa per paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 38. Quota di mercato delle vendite di fragranze in Europa per Paese (2023-2033)

Tabella 39. Entrate dei profumi in Europa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 40. Quota di mercato delle entrate dei profumi in Europa per Paese (2023-2033)

Tabella 41. Vendite di fragranze in Europa per tipologia (2023-2033) (K MT)

Tabella 42. Quota di mercato delle vendite di fragranze in Europa per tipologia (2023-2033)

Tabella 43. Vendite di fragranze in Europa per applicazione (2023-2033) (K MT)

Tabella 44. Quota di mercato delle vendite di fragranze in Europa per applicazione (2023-2033)

Tabella 45. Vendite di fragranze nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033) (K MT)

Tabella 46. Quota di mercato delle vendite di fragranze nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033)

Tabella 47. Entrate di fragranze dell'Asia Pacifico per regione (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 48. Quota di mercato delle entrate dei profumi dei profumi dell'Asia Pacifico per regione (2023-2033)

Tabella 49. Vendite di fragranze nell'Asia Pacifico per tipologia (2023-2033) (K MT)

Tabella 50. Quota di mercato delle vendite di fragranze nell'Asia Pacifico per tipologia (2023-2033)

Tabella 51. Vendite di fragranze nell'Asia Pacifico per applicazione (2023-2033) (K MT)

Tabella 52. Quota di mercato delle vendite di fragranze nell'Asia Pacifico per applicazione (2023-2033)

Tabella 53. Vendite di fragranze in America Latina per Paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 54. Quota di mercato delle vendite di fragranze in America Latina per Paese (2023-2033)

Tabella 55. Entrate di fragranze dell'America Latina per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 56. Quota di mercato delle entrate dei profumi dell'America Latina per Paese (2023-2033)

Tabella 57. Vendite di fragranze in America Latina per tipologia (2023-2033) (K MT)

Tabella 58. Quota di mercato delle vendite di fragranze in America Latina per tipologia (2023-2033)

Tabella 59. Vendite di fragranze in America Latina per applicazione (2023-2033) (K MT)

Tabella 60. Quota di mercato delle vendite di fragranze in America Latina per applicazione (2023-2033)

Tabella 61. Vendite di fragranze in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 62. Quota di mercato delle vendite di fragranze in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033)

Tabella 63. Entrate di fragranze in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 64. Quota di mercato delle entrate delle fragranze in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033)

Tabella 65. Vendite di fragranze in Medio Oriente e Africa per tipologia (2023-2033) (K MT)

Tabella 66. Quota di mercato delle vendite di fragranze in Medio Oriente e Africa per tipologia (2023-2033)

Tabella 67. Vendite di fragranze in Medio Oriente e Africa per applicazione (2023-2033) (K MT)

Tabella 68. Quota di mercato delle vendite di fragranze in Medio Oriente e Africa per applicazione (2023-2033)

Tabella 69. Informazioni su Givaudan Corporation

Tabella 70. Descrizione di Givaudan e principali attività

Tabella 71. Produzione di fragranze Givaudan (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 72. Prodotto Givaudan

Tabella 73. Sviluppo recente di Givaudan

Tabella 74. Informazioni su International Flavours & Fragrance Corporation

Tabella 75. Descrizione di aromi e fragranze internazionali e principali attività

Tabella 76. Produzione internazionale di fragranze e aromi (K MT), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 77. Prodotto internazionale con aromi e fragranze

Tabella 78. Sviluppi recenti di aromi e fragranze internazionali

Tabella 79. Informazioni su Firmenich International Corporation

Tabella 80. Descrizione di Firmenich International e principali imprese

Tabella 81. Produzione di Firmenich International Fragrances (K MT), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 82. Prodotto Firmenich International

Tabella 83. Sviluppo recente di Firmenich International

Tabella 84. Informazioni su Symrise Corporation

Tabella 85. Descrizione di Symrise e attività principali

Tabella 86. Produzione di Symrise Fragrances (K MT), ricavi (milioni di dollari USA), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 87. Prodotto Symrise

Tabella 88. Sviluppo recente di Symrise

Tabella 89. Informazioni sulla Takasago International Corporation

Tabella 90. Descrizione di Takasago International e principali attività

Tabella 91. Produzione di Takasago International Fragrances (K MT), ricavi (milioni di dollari USA), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 92. Prodotto Takasago International

Tabella 93. Sviluppo recente di Takasago International

Tabella 94. Informazioni su V. MANE FILS Corporation

Tabella 95. V. MANE FILS Descrizione e principali attività

Tabella 96. Produzione di fragranze V. MANE FILS (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 97. Prodotto V. MANE FILS

Tabella 98. Sviluppo recente di V. MANE FILS

Tabella 99. Informazioni su Sensient Technologies Corporation

Tabella 100. Descrizione delle tecnologie sensibili e principali attività

Tabella 101. Produzione di fragranze Sensient Technologies (K MT), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 102. Prodotto Sensient Technologies

Tabella 103. Sviluppo recente delle tecnologie sensibili

Tabella 104. Previsioni di vendita globali di fragranze per regioni (2023-2033) (K MT)

Tabella 105. Previsione della quota di mercato delle vendite globali di fragranze per regioni (2023-2033)

Tabella 106. Previsione dei ricavi globali delle fragranze per regioni (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 107. Previsione della quota di mercato delle entrate globali dei profumi per regioni (2023-2033)

Tabella 108. Nord America: previsioni di vendita di fragranze per paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 109. Nord America: previsioni sui ricavi dei profumi per paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 110. Europa: previsioni di vendita di fragranze per paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 111. Europa: previsioni sui ricavi dei profumi per paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 112. Asia Pacifico: previsioni di vendita di fragranze per regione (2023-2033) (K MT)

Tabella 113. Asia Pacifico: previsioni sui ricavi dei profumi per regione (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 114. America Latina: previsioni di vendita di fragranze per paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 115. America Latina: previsioni sui ricavi dei profumi per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 116. Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di fragranze per paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 117. Medio Oriente e Africa: previsioni sui ricavi dei profumi per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 118. Opportunità e fattori chiave: analisi dell'impatto (2023-2033)

Tabella 119. Sfide chiave

Tabella 120. Rischi di mercato

Tabella 121. Punti principali intervistati dai principali attori del settore delle fragranze

Tabella 122. Elenco Clienti Fragranze

Tabella 123. Elenco distributori di fragranze

Tabella 124. Programmi di ricerca/Progettazione del presente rapporto

Tabella 125. Informazioni sui dati chiave da fonti secondarie

Tabella 126. Informazioni sui dati chiave provenienti da fonti primarie

Elenco delle figure

Figura 1. Immagine del prodotto Fragranze

Figura 2. Quota di mercato globale delle vendite di fragranze per tipologia nel 2023 e nel 2033

Figura 3. Immagine del prodotto naturale

Figura 4. Immagine sintetica del prodotto

Figura 5. Quota di mercato globale delle vendite di fragranze per applicazione nel 2023 e nel 2033

Figura 6. Cura dei capelli

Figura 7. Oli essenziali e aromaterapia

Figura 8. Assistenza domestica e aerea

Figura 9. Sapone

Figura 10. Detergente

Figura 11. Tabacco

Figura 12. Altri

Figura 13. Anni considerati nel report sulle fragranze

Figura 14. Dimensioni del mercato globale delle fragranze 2015-2033 (milioni di dollari)

Figura 15. Vendite globali di fragranze 2015-2033 (migliaia di tonnellate)

Figura 16. Quota di mercato delle dimensioni del mercato globale delle fragranze per regione: 2023 rispetto al 2033

Figura 17. Quota di mercato globale delle vendite di fragranze per regione (2023-2033)

Figura 18. Quota di mercato globale delle vendite di fragranze per regione nel 2023

Figura 19. Quota di mercato delle entrate globali dei profumi per regione (2023-2033)

Figura 20. Quota di mercato delle entrate globali delle fragranze per regione nel 2023

Figura 21. Quota di vendite globali di fragranze per produttore nel 2023

Figura 22. Quota di mercato dei primi 10 e 5 operatori in base al fatturato dei profumi nel 2023

Figura 23. Quota di mercato delle fragranze per tipologia di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3): 2023 VS 2033

Figura 24. Quota di mercato globale delle vendite di fragranze per tipologia (2023-2033)

Figura 25. Quota di mercato globale delle vendite di fragranze per tipologia nel 2023

Figura 26. Quota di mercato delle entrate globali dei profumi per tipologia (2023-2033)

Figura 27. Quota di mercato delle entrate globali delle fragranze per tipologia nel 2023

Figura 28. Quota di mercato globale delle fragranze per fascia di prezzo (2023-2033)

Figura 29. Quota di mercato globale delle vendite di fragranze per applicazione (2023-2033)

Figura 30. Quota di mercato globale delle vendite di fragranze per applicazione nel 2023

Figura 31. Quota di mercato delle entrate globali dei profumi per applicazione (2023-2033)

Figura 32. Quota di mercato delle entrate globali delle fragranze per applicazione nel 2023

Figura 33. Tasso di crescita delle vendite di fragranze in Nord America 2023-2033 (K MT)

Figura 34. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi del Nord America 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 35. Quota di mercato delle vendite di fragranze in Nord America per Paese nel 2023

Figura 36. Quota di mercato delle entrate dei profumi del Nord America per Paese nel 2023

Figura 37. Tasso di crescita delle vendite di fragranze negli Stati Uniti (2023-2033) (K MT)

Figura 38. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi negli Stati Uniti (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 39. Tasso di crescita delle vendite di fragranze canadesi (2023-2033) (K MT)

Figura 40. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi canadesi (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 41. Quota di mercato delle fragranze del Nord America per tipologia nel 2023

Figura 42. Quota di mercato delle fragranze del Nord America per applicazione nel 2023

Figura 43. Tasso di crescita delle vendite di fragranze in Europa 2023-2033 (K MT)

Figura 44. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi in Europa 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 45. Quota di mercato delle vendite di fragranze in Europa per Paese nel 2023

Figura 46. Quota di mercato delle entrate dei profumi in Europa per Paese nel 2023

Figura 47. Tasso di crescita delle vendite di fragranze in Germania (2023-2033) (K MT)

Figura 48. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi in Germania (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 49. Tasso di crescita delle vendite di profumi in Francia (2023-2033) (K MT)

Figura 50. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi francesi (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 51. Tasso di crescita delle vendite di fragranze nel Regno Unito (2023-2033) (K MT)

Figura 52. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi nel Regno Unito (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 53. Tasso di crescita delle vendite di profumi in Italia (2023-2033) (K MT)

Figura 54. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi in Italia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 55. Tasso di crescita delle vendite di fragranze in Russia (2023-2033) (K MT)

Figura 56. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi russi (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 57. Quota di mercato delle fragranze in Europa per tipologia nel 2023

Figura 58. Quota di mercato delle fragranze in Europa per applicazione nel 2023

Figura 59. Tasso di crescita delle vendite di fragranze nell'Asia Pacifico 2023-2033 (K MT)

Figura 60. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi dell'Asia Pacifico 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 61. Quota di mercato delle vendite di fragranze nell'Asia del Pacifico per regione nel 2023

Figura 62. Quota di mercato delle entrate dei profumi dei profumi dell'Asia Pacifico per regione nel 2023

Figura 63. Tasso di crescita delle vendite di fragranze in Cina (2023-2033) (K MT)

Figura 64. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi in Cina (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 65. Tasso di crescita delle vendite di fragranze in Giappone (2023-2033) (K MT)

Figura 66. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi in Giappone (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 67. Tasso di crescita delle vendite di fragranze in Corea del Sud (2023-2033) (K MT)

Figura 68. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi della Corea del Sud (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 69. Tasso di crescita delle vendite di fragranze in India (2023-2033) (K MT)

Figura 70. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi indiani (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 71. Tasso di crescita delle vendite di fragranze in Australia (2023-2033) (K MT)

Figura 72. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi australiani (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 73. Tasso di crescita delle vendite di fragranze di Taiwan (2023-2033) (K MT)

Figura 74. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di Taiwan (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 75. Tasso di crescita delle vendite di fragranze in Indonesia (2023-2033) (K MT)

Figura 76. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi indonesiani (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 77. Tasso di crescita delle vendite di fragranze in Tailandia (2023-2033) (K MT)

Figura 78. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi tailandesi (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 79. Tasso di crescita delle vendite di fragranze in Malesia (2023-2033) (K MT)

Figura 80. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi della Malesia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 81. Tasso di crescita delle vendite di profumi nelle Filippine (2023-2033) (K MT)

Figura 82. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi delle Filippine (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 83. Tasso di crescita delle vendite di fragranze in Vietnam (2023-2033) (K MT)

Figura 84. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi del Vietnam (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 85. Quota di mercato delle fragranze dell'Asia Pacifico per tipologia nel 2023

Figura 86. Quota di mercato delle fragranze dell'Asia Pacifico per applicazione nel 2023

Figura 87. Tasso di crescita delle vendite di fragranze in America Latina 2023-2033 (K MT)

Figura 88. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi in America Latina 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 89. Quota di mercato delle vendite di fragranze in America Latina per Paese nel 2023

Figura 90. Quota di mercato delle entrate dei profumi dell'America Latina per Paese nel 2023

Figura 91. Tasso di crescita delle vendite di fragranze in Messico (2023-2033) (K MT)

Figura 92. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi in Messico (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 93. Tasso di crescita delle vendite di fragranze in Brasile (2023-2033) (K MT)

Figura 94. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi brasiliani (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 95. Tasso di crescita delle vendite di fragranze in Argentina (2023-2033) (K MT)

Figura 96. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi argentini (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 97. Quota di mercato delle fragranze in America Latina per tipologia nel 2023

Figura 98. Quota di mercato delle fragranze in America Latina per applicazione nel 2023

Figura 99. Tasso di crescita delle vendite di fragranze in Medio Oriente e Africa 2023-2033 (K MT)

Figura 100. Tasso di crescita dei ricavi delle fragranze in Medio Oriente e Africa 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 101. Quota di mercato delle vendite di fragranze in Medio Oriente e Africa per Paese nel 2023

Figura 102. Quota di mercato delle entrate delle fragranze in Medio Oriente e Africa per Paese nel 2023

Figura 103. Tasso di crescita delle vendite di fragranze in Turchia (2023-2033) (K MT)

Figura 104. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi turchi (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 105. Tasso di crescita delle vendite di profumi dell'Arabia Saudita (2023-2033) (K MT)

Figura 106. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi dell'Arabia Saudita (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 107. Tasso di crescita delle vendite di fragranze negli Emirati Arabi Uniti (2023-2033) (K MT)

Figura 108. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi degli Emirati Arabi Uniti (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 109. Quota di mercato delle fragranze in Medio Oriente e Africa per tipologia nel 2023

Figura 110. Quota di mercato delle fragranze in Medio Oriente e Africa per applicazione nel 2023

Figura 111. Previsione del tasso di crescita delle vendite di fragranze in Nord America (2023-2033) (K MT)

Figura 112. Previsione del tasso di crescita dei ricavi dei profumi per il Nord America (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 113. Previsione del tasso di crescita delle vendite di fragranze in Europa (2023-2033) (K MT)

Figura 114. Previsione del tasso di crescita dei ricavi dei profumi in Europa (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 115. Previsione del tasso di crescita delle vendite di fragranze per l'Asia Pacifico (2023-2033) (K MT)

Figura 116. Previsione del tasso di crescita dei ricavi dei profumi per l'Asia Pacifico (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 117. Previsione del tasso di crescita delle vendite di fragranze in America Latina (2023-2033) (K MT)

Figura 118. Previsione del tasso di crescita dei ricavi dei profumi per l'America Latina (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 119. Previsione del tasso di crescita delle vendite di fragranze in Medio Oriente e Africa (2023-2033) (K MT)

Figura 120. Previsione del tasso di crescita dei ricavi dei profumi per Medio Oriente e Africa (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 121. Analisi delle cinque forze di Porter

Figura 122. Canali di distribuzione

Figura 123. Profili dei distributori

Figura 124. Approcci dal basso verso l'alto e dall'alto verso il basso per questo rapporto

Figura 125. Triangolazione dei dati

Figura 126. Dirigenti con responsabilità strategiche intervistati

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 234 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 234
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione