Rapporto sulla ricerca di mercato delle fragranze: dimensione, quota e analisi dell’impatto delle tariffe e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII14361
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Il mercato dei profumi è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale delle fragranze saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.
Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Fragranze
Pianta
Animale
Minerali
Altri
Segmento per applicazione, è segmentato il mercato dei profumi
Profumi
Cosmetici
Altri
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni del mercato globale delle fragranze fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale delle fragranze cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato dei profumi è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato delle fragranze fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Revlon Raimondo Estee Lauder L'Oréal Beiersdorf Cristiano Dior Calvin Klein Burberry Giorgio Armani Unilever NIKE Lacoste
Elenco delle tabelle
Tabella 1. Segmenti del mercato dei profumi
Tabella 2. Classifica dei principali produttori di fragranze a livello mondiale in base al fatturato (milioni di dollari) nel 2023
Tabella 3. Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale dei profumi per tipologia 2023-2033 (migliaia di tonnellate) e (milioni di dollari)
Tabella 4. Principali produttori di piante
Tabella 5. Principali produttori di animali
Tabella 6. Principali produttori di minerali
Tabella 7. Principali produttori di altri
Tabella 8. Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale dei profumi per applicazione 2023-2033 (K MT)
Tabella 9. Dimensioni del mercato globale dei profumi per regione (migliaia di MT) e (milioni di dollari): 2023 VS 2033
Tabella 10. Vendite globali di fragranze per regioni 2023-2033 (K MT)
Tabella 11. Quota di mercato globale delle vendite di profumi per regioni (2023-2033)
Tabella 12. Entrate globali nel settore dei profumi per regioni nel periodo 2023-2033 (milioni di dollari)
Tabella 13. Vendite globali di fragranze per produttore (2023-2033) (K MT)
Tabella 14. Quota di vendite globali di profumi per produttore (2023-2033)
Tabella 15. Rapporto di concentrazione del mercato globale dei produttori di fragranze (CR5 e HHI) (2023-2033)
Tabella 16. Fragranze globali per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3) (sulla base delle entrate nel settore dei profumi al 2023)
Tabella 17. Entrate di fragranze per produttori (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 18. Quota di ricavi relativi ai profumi per produttore (2023-2033)
Tabella 19. Prezzo delle fragranze dei principali produttori (2023-2033) (USD/MT)
Tabella 20. Distribuzione e sedi centrali dei produttori di profumi
Tabella 21. Tipo di prodotto di fragranza del produttore
Tabella 22. Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei profumi
Tabella 23. Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione
Tabella 24. Vendite globali di fragranze per tipologia (2023-2033) (K MT)
Tabella 25. Quota di vendite globali di fragranze per tipologia (2023-2033)
Tabella 26. Entrate globali nel settore dei profumi per tipologia (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 27. Quota di ricavi globali dei profumi per tipologia (2023-2033)
Tabella 28. Prezzo medio di vendita delle fragranze (ASP) per tipo 2023-2033 (USD/MT)
Tabella 29. Vendite globali di fragranze per applicazione (2023-2033) (K MT)
Tabella 30. Quota di vendite globali di fragranze per applicazione (2023-2033)
Tabella 31. Vendite di fragranze in Nord America per Paese (2023-2033) (K MT)
Tabella 32. Quota di mercato delle vendite di fragranze in Nord America per Paese (2023-2033)
Tabella 33. Entrate di fragranze del Nord America per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 34. Quota di mercato delle entrate dei profumi del Nord America per Paese (2023-2033)
Tabella 35. Vendite di fragranze in Nord America per tipologia (2023-2033) (K MT)
Tabella 36. Quota di mercato delle vendite di profumi in Nord America per tipologia (2023-2033)
Tabella 37. Vendite di fragranze in Nord America per applicazione (2023-2033) (K MT)
Tabella 38. Quota di mercato delle vendite di profumi in Nord America per applicazione (2023-2033)
Tabella 39. Vendite di fragranze in Europa per Paese (2023-2033) (K MT)
Tabella 40. Quota di mercato delle vendite di profumi in Europa per Paese (2023-2033)
Tabella 41. Entrate legate ai profumi in Europa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 42. Quota di mercato delle entrate dei profumi in Europa per Paese (2023-2033)
Tabella 43. Vendite di fragranze in Europa per tipologia (2023-2033) (K MT)
Tabella 44. Quota di mercato delle vendite di profumi in Europa per tipologia (2023-2033)
Tabella 45. Vendite di fragranze in Europa per applicazione (2023-2033) (K MT)
Tabella 46. Quota del mercato di vendita dei profumi in Europa per applicazione (2023-2033)
Tabella 47. Vendite di fragranze nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033) (K MT)
Tabella 48. Quota di mercato delle vendite di profumi nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033)
Tabella 49. Entrate dei profumi dell'Asia Pacifico per regione (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 50. Quota di mercato delle entrate dei profumi dell'Asia Pacifico per regione (2023-2033)
Tabella 51. Vendite di fragranze nell'Asia Pacifico per tipologia (2023-2033) (K MT)
Tabella 52. Quota di mercato delle vendite di profumi nell'Asia Pacifico per tipologia (2023-2033)
Tabella 53. Vendite di fragranze nell'Asia Pacifico per applicazione (2023-2033) (K MT)
Tabella 54. Quota di mercato delle vendite di profumi nell'Asia Pacifico per applicazione (2023-2033)
Tabella 55. Vendite di profumi in America Latina per Paese (2023-2033) (K MT)
Tabella 56. Quota di mercato delle vendite di profumi in America Latina per Paese (2023-2033)
Tabella 57. Entrate di fragranze dell'America Latina per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 58. Quota di mercato delle entrate dei profumi dell'America Latina per Paese (2023-2033)
Tabella 59. Vendite di profumi in America Latina per tipologia (2023-2033) (K MT)
Tabella 60. Quota di mercato delle vendite di profumi in America Latina per tipologia (2023-2033)
Tabella 61. Vendite di fragranze in America Latina per applicazione (2023-2033) (K MT)
Tabella 62. Quota di mercato delle vendite di profumi in America Latina per applicazione (2023-2033)
Tabella 63. Vendite di fragranze in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033) (K MT)
Tabella 64. Quota di mercato delle vendite di fragranze in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033)
Tabella 65. Entrate di fragranze in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 66. Quota di mercato delle entrate dei profumi in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033)
Tabella 67. Vendite di fragranze in Medio Oriente e Africa per tipologia (2023-2033) (K MT)
Tabella 68. Quota di mercato delle vendite di profumi in Medio Oriente e Africa per tipologia (2023-2033)
Tabella 69. Vendite di fragranze in Medio Oriente e Africa per applicazione (2023-2033) (K MT)
Tabella 70. Quota di mercato delle vendite di profumi in Medio Oriente e Africa per applicazione (2023-2033)
Tabella 71. Informazioni su Revlon Corporation
Tabella 72. Descrizione Revlon e principali attività
Tabella 73. Produzione di fragranze Revlon (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 74. Prodotto Revlon
Tabella 75. Sviluppo recente di Revlon
Tabella 76. Informazioni su Raymond Corporation
Tabella 77. Descrizione di Raymond e principali attività
Tabella 78. Produzione di fragranze Raymond (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 79. Prodotto Raymond
Tabella 80. Sviluppo recente di Raymond
Tabella 81. Informazioni su Estee Lauder Corporation
Tabella 82. Descrizione di Estee Lauder e principali attività
Tabella 83. Produzione di fragranze Estee Lauder (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 84. Prodotto Estee Lauder
Tabella 85. Sviluppo recente di Estee Lauder
Tabella 86. Informazioni su L'Oreal Corporation
Tabella 87. Descrizione di L'Oreal e principali attività
Tabella 88. Produzione di fragranze L'Oreal (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 89. Prodotto L'Oreal
Tabella 90. Sviluppo recente di L'Oreal
Tabella 91. Informazioni sulla Beiersdorf Corporation
Tabella 92. Descrizione di Beiersdorf e attività principali
Tabella 93. Produzione di fragranze Beiersdorf (K MT), ricavi (milioni di dollari USA), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 94. Prodotto Beiersdorf
Tabella 95. Sviluppo recente di Beiersdorf
Tabella 96. Informazioni su Christian Dior Corporation
Tabella 97. Descrizione di Christian Dior e principali attività
Tabella 98. Produzione di fragranze Christian Dior (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 99. Prodotto Christian Dior
Tabella 100. Sviluppi recenti di Christian Dior
Tabella 101. Informazioni su Calvin Klein Corporation
Tabella 102. Descrizione di Calvin Klein e principali attività
Tabella 103. Produzione di profumi Calvin Klein (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 104. Prodotto Calvin Klein
Tabella 105. Sviluppi recenti di Calvin Klein
Tabella 106. Informazioni su Burberry Corporation
Tabella 107. Descrizione di Burberry e principali attività
Tabella 108. Produzione di fragranze Burberry (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 109. Prodotto Burberry
Tabella 110. Sviluppo recente di Burberry
Tabella 111. Informazioni sulla Giorgio Armani Corporation
Tavola 112. Descrizione Giorgio Armani e Principali Imprese
Tabella 113. Produzione di fragranze Giorgio Armani (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 114. Prodotto Giorgio Armani
Tabella 115. Sviluppi recenti di Giorgio Armani
Tabella 116. Informazioni su Unilever Corporation
Tabella 117. Descrizione di Unilever e principali attività
Tabella 118. Produzione di fragranze Unilever (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 119. Prodotto Unilever
Tabella 120. Sviluppo recente di Unilever
Tabella 121. Informazioni su NIKE Corporation
Tabella 122. Descrizione NIKE e principali attività
Tabella 123. Vendite di profumi NIKE (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 124. Prodotto NIKE
Tabella 125. Sviluppo recente di NIKE
Tabella 126. Informazioni su Lacoste Corporation
Tabella 127. Descrizione di Lacoste e principali attività
Tabella 128. Vendite di profumi Lacoste (migliaia di tonnellate), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)
Tabella 129. Prodotto Lacoste
Tabella 130. Sviluppi recenti di Lacoste
Tabella 131. Previsioni di vendita globali di fragranze per regioni (2023-2033) (K MT)
Tabella 132. Previsione della quota di mercato delle vendite globali di profumi per regioni (2023-2033)
Tabella 133. Previsione dei ricavi globali dei profumi per regioni (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 134. Previsione della quota di mercato delle entrate globali dei profumi per regioni (2023-2033)
Tabella 135. Nord America: previsioni di vendita di profumi per paese (2023-2033) (K MT)
Tabella 136. Nord America: previsioni sui ricavi dei profumi per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 137. Europa: previsioni di vendita di profumi per paese (2023-2033) (K MT)
Tabella 138. Europa: previsioni sui ricavi dei profumi per paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 139. Asia Pacifico: previsioni di vendita di profumi per regione (2023-2033) (K MT)
Tabella 140. Asia Pacifico: previsioni sui ricavi dei profumi per regione (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 141. America Latina: previsioni di vendita di profumi per paese (2023-2033) (K MT)
Tabella 142. America Latina: previsioni sui ricavi dei profumi per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 143. Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di profumi per paese (2023-2033) (K MT)
Tabella 144. Medio Oriente e Africa: previsioni sui ricavi dei profumi per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)
Tabella 145. Opportunità e fattori chiave: analisi dell'impatto (2023-2033)
Tabella 146. Sfide chiave
Tabella 147. Rischi di mercato
Tabella 148. Punti principali intervistati dai principali attori del settore dei profumi
Tabella 149. Elenco clienti dei profumi
Tabella 150. Elenco distributori di fragranze
Tabella 151. Programmi di ricerca/Progettazione del presente rapporto
Tabella 152. Informazioni sui dati chiave da fonti secondarie
Tabella 153. Informazioni sui dati chiave provenienti da fonti primarie
Elenco delle figure
Figura 1. Immagine del prodotto profumato
Figura 2. Quota di mercato globale delle vendite di fragranze per tipologia nel 2023 e nel 2033
Figura 3. Immagine del prodotto vegetale
Figura 4. Immagine del prodotto animale
Figura 5. Immagine del prodotto Minerali
Figura 6. Immagine di altri prodotti
Figura 7. Quota di mercato globale delle vendite di fragranze per applicazione nel 2023 e nel 2033
Figura 8. Profumi
Figura 9. Cosmetici
Figura 10. Altri
Figura 11. Anni considerati nel report sulle fragranze
Figura 12. Dimensioni del mercato globale dei profumi 2015-2033 (milioni di dollari)
Figura 13. Vendite globali di fragranze 2015-2033 (migliaia di tonnellate)
Figura 14. Quota di mercato delle dimensioni del mercato globale dei profumi per regione: 2023 rispetto al 2033
Figura 15. Quota di mercato globale delle vendite di fragranze per regione (2023-2033)
Figura 16. Quota di mercato globale delle vendite di fragranze per regione nel 2023
Figura 17. Quota di mercato globale delle entrate dei profumi per regione (2023-2033)
Figura 18. Quota di mercato globale dei ricavi dei profumi per regione nel 2023
Figura 19. Quota di vendite globali di fragranze per produttore nel 2023
Figura 20. Quota di mercato dei primi 10 e 5 operatori in base al fatturato dei profumi nel 2023
Figura 21. Quota di mercato dei profumi per tipologia di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3): 2023 VS 2033
Figura 22. Quota di mercato globale delle vendite di fragranze per tipologia (2023-2033)
Figura 23. Quota di mercato globale delle vendite di fragranze per tipologia nel 2023
Figura 24. Quota di mercato delle entrate globali dei profumi per tipologia (2023-2033)
Figura 25. Quota di mercato globale delle entrate dei profumi per tipologia nel 2023
Figura 26. Quota di mercato globale dei profumi per fascia di prezzo (2023-2033)
Figura 27. Quota di mercato globale delle vendite di fragranze per applicazione (2023-2033)
Figura 28. Quota di mercato globale delle vendite di fragranze per applicazione nel 2023
Figura 29. Quota di mercato delle entrate globali dei profumi per applicazione (2023-2033)
Figura 30. Quota di mercato globale delle entrate dei profumi per applicazione nel 2023
Figura 31. Tasso di crescita delle vendite di profumi in Nord America 2023-2033 (K MT)
Figura 32. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi in Nord America 2023-2033 (milioni di dollari)
Figura 33. Quota di mercato delle vendite di fragranze in Nord America per Paese nel 2023
Figura 34. Quota di mercato delle entrate dei profumi del Nord America per Paese nel 2023
Figura 35. Tasso di crescita delle vendite di profumi negli Stati Uniti (2023-2033) (K MT)
Figura 36. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi negli Stati Uniti (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 37. Tasso di crescita delle vendite di profumi in Canada (2023-2033) (K MT)
Figura 38. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi canadesi (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 39. Quota di mercato dei profumi del Nord America per tipologia nel 2023
Figura 40. Quota di mercato dei profumi in Nord America per applicazione nel 2023
Figura 41. Tasso di crescita delle vendite di profumi in Europa 2023-2033 (K MT)
Figura 42. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi in Europa 2023-2033 (milioni di dollari)
Figura 43. Quota di mercato delle vendite di profumi in Europa per Paese nel 2023
Figura 44. Quota di mercato delle entrate dei profumi in Europa per Paese nel 2023
Figura 45. Tasso di crescita delle vendite di profumi in Germania (2023-2033) (K MT)
Figura 46. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi in Germania (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 47. Tasso di crescita delle vendite di profumi in Francia (2023-2033) (K MT)
Figura 48. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi in Francia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 49. Tasso di crescita delle vendite di profumi nel Regno Unito (2023-2033) (K MT)
Figura 50. Tasso di crescita dei ricavi legati ai profumi nel Regno Unito (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 51. Tasso di crescita delle vendite di profumi in Italia (2023-2033) (K MT)
Figura 52. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi in Italia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 53. Tasso di crescita delle vendite di profumi in Russia (2023-2033) (K MT)
Figura 54. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi in Russia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 55. Quota di mercato dei profumi in Europa per tipologia nel 2023
Figura 56. Quota di mercato dei profumi in Europa per applicazione nel 2023
Figura 57. Tasso di crescita delle vendite di profumi nell'Asia Pacifico 2023-2033 (K MT)
Figura 58. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi nell'Asia Pacifico 2023-2033 (milioni di dollari)
Figura 59. Quota del mercato di vendita dei profumi dell'Asia Pacifico per regione nel 2023
Figura 60. Quota di mercato dei ricavi dei profumi dell'Asia Pacifico per regione nel 2023
Figura 61. Tasso di crescita delle vendite di profumi in Cina (2023-2033) (K MT)
Figura 62. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi in Cina (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 63. Tasso di crescita delle vendite di profumi in Giappone (2023-2033) (K MT)
Figura 64. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi in Giappone (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 65. Tasso di crescita delle vendite di profumi in Corea del Sud (2023-2033) (K MT)
Figura 66. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi della Corea del Sud (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 67. Tasso di crescita delle vendite di fragranze in India (2023-2033) (K MT)
Figura 68. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi in India (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 69. Tasso di crescita delle vendite di profumi in Australia (2023-2033) (K MT)
Figura 70. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi in Australia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 71. Tasso di crescita delle vendite di profumi a Taiwan (2023-2033) (K MT)
Figura 72. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi di Taiwan (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 73. Tasso di crescita delle vendite di profumi in Indonesia (2023-2033) (K MT)
Figura 74. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi indonesiani (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 75. Tasso di crescita delle vendite di profumi in Tailandia (2023-2033) (K MT)
Figura 76. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi della Tailandia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 77. Tasso di crescita delle vendite di profumi in Malesia (2023-2033) (K MT)
Figura 78. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi in Malesia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 79. Tasso di crescita delle vendite di profumi nelle Filippine (2023-2033) (K MT)
Figura 80. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi nelle Filippine (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 81. Tasso di crescita delle vendite di profumi in Vietnam (2023-2033) (K MT)
Figura 82. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi del Vietnam (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 83. Quota di mercato dei profumi dell'Asia Pacifico per tipologia nel 2023
Figura 84. Quota di mercato dei profumi dell'Asia Pacifico per applicazione nel 2023
Figura 85. Tasso di crescita delle vendite di profumi in America Latina 2023-2033 (K MT)
Figura 86. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi in America Latina 2023-2033 (milioni di dollari)
Figura 87. Quota di mercato delle vendite di profumi in America Latina per Paese nel 2023
Figura 88. Quota di mercato delle entrate dei profumi dell'America Latina per Paese nel 2023
Figura 89. Tasso di crescita delle vendite di profumi in Messico (2023-2033) (K MT)
Figura 90. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi in Messico (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 91. Tasso di crescita delle vendite di profumi in Brasile (2023-2033) (K MT)
Figura 92. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi in Brasile (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 93. Tasso di crescita delle vendite di profumi in Argentina (2023-2033) (K MT)
Figura 94. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi in Argentina (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 95. Quota di mercato dei profumi in America Latina per tipologia nel 2023
Figura 96. Quota di mercato dei profumi in America Latina per applicazione nel 2023
Figura 97. Tasso di crescita delle vendite di profumi in Medio Oriente e Africa 2023-2033 (K MT)
Figura 98. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi in Medio Oriente e Africa 2023-2033 (milioni di dollari)
Figura 99. Quota di mercato delle vendite di profumi in Medio Oriente e Africa per Paese nel 2023
Figura 100. Quota di mercato dei ricavi dei profumi in Medio Oriente e Africa per Paese nel 2023
Figura 101. Tasso di crescita delle vendite di profumi in Turchia (2023-2033) (K MT)
Figura 102. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi della Turchia (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 103. Tasso di crescita delle vendite di profumi in Arabia Saudita (2023-2033) (K MT)
Figura 104. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi dell'Arabia Saudita (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 105. Tasso di crescita delle vendite di profumi negli Emirati Arabi Uniti (2023-2033) (K MT)
Figura 106. Tasso di crescita dei ricavi dei profumi degli Emirati Arabi Uniti (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 107. Quota di mercato dei profumi in Medio Oriente e Africa per tipologia nel 2023
Figura 108. Quota di mercato dei profumi in Medio Oriente e Africa per applicazione nel 2023
Figura 109. Previsione del tasso di crescita delle vendite di profumi in Nord America (2023-2033) (K MT)
Figura 110. Previsione del tasso di crescita dei ricavi dei profumi per il Nord America (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 111. Previsione del tasso di crescita delle vendite di profumi in Europa (2023-2033) (K MT)
Figura 112. Previsione del tasso di crescita dei ricavi dei profumi in Europa (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 113. Previsione del tasso di crescita delle vendite di profumi nell'Asia Pacifico (2023-2033) (K MT)
Figura 114. Previsione del tasso di crescita dei ricavi dei profumi per l'Asia Pacifico (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 115. Previsione del tasso di crescita delle vendite di profumi in America Latina (2023-2033) (K MT)
Figura 116. Previsione del tasso di crescita dei ricavi dei profumi per l'America Latina (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 117. Previsione del tasso di crescita delle vendite di fragranze in Medio Oriente e Africa (2023-2033) (K MT)
Figura 118. Previsione del tasso di crescita dei ricavi dei profumi in Medio Oriente e Africa (2023-2033) (milioni di dollari)
Figura 119. Analisi delle cinque forze di Porter
Figura 120. Canali di distribuzione
Figura 121. Profili dei distributori
Figura 122. Approcci dal basso verso l'alto e dall'alto verso il basso per questo rapporto
Figura 123. Triangolazione dei dati
Figura 124. Dirigenti con responsabilità strategiche intervistati
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Dettagli del rapporto
pagina | 210 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
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- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 210 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
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