flag   +1-303-800-4326

Crescita, tendenze e regione del mercato globale dell’abbigliamento formale (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII17989
pagina
243
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Abbigliamento formale è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Abbigliamento formale saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Abbigliamento formale

Abbigliamento formale da donna

Abbigliamento formale da uomo

Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Abbigliamento formale

Vendite online

Vendite in negozio fisico

Altro


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale dell'abbigliamento formale fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale di abbigliamento formale cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dell'abbigliamento formale è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato di Abbigliamento formale fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Divario H&M Inditex Kering Marche L Nike PVH Adidas Burberry Ermete Michael Kors Prada Ralph Lauren Unico Industria del disegno tessile SA, Pacific Brands Limited Sviluppo Etam Co. di vendita al dettaglio veloce Esprit Holdings Limited Aoyama Trading Co. Gruppo Mexx Gruppo Arcadia Limited PROSSIMO plc Nordstrom, Inc.


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto Abbigliamento formale

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di abbigliamento formale coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Abbigliamento formale per tipo

1.4.2 Abiti formali da donna

1.4.3 Abiti formali da uomo

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Abbigliamento formale per applicazione

1.5.2 Vendite online

1.5.3 Vendite in negozio fisico

1.5.4 Altro

1.6 Malattia da coronavirus 2023 (Covid-19): impatto sul settore dell'abbigliamento formale

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando il settore dell'abbigliamento formale

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale sull'abbigliamento formale - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per l'abbigliamento formale nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per i giocatori di abbigliamento formale per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale dell'abbigliamento formale

2.1.1 Entrate globali nell'abbigliamento formale 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di abbigliamento formale 2023-2033

2.2 Dimensioni del mercato Abbigliamento formale per regione: 2023 rispetto al 2033

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale di abbigliamento formale in vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale Abbigliamento formale in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza Abbigliamento formale da parte dei giocatori

3.1 Vendite di abbigliamento formale da parte dei produttori

3.1.1 Vendite di abbigliamento formale da parte dei produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Abbigliamento formale da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate Abbigliamento formale per produttore

3.2.1 Entrate Abbigliamento formale per i produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di entrate di Abbigliamento formale da parte dei produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dell'abbigliamento formale (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato legato all'abbigliamento formale nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale Abbigliamento formale per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Prezzo di abbigliamento formale da parte dei produttori

3.4 Distribuzione della base di produzione di Abbigliamento formale, tipi di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di abiti formali, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto Abbigliamento formale del produttore

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dell'abbigliamento formale

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dati di suddivisione per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale Abbigliamento formale per tipo (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di abbigliamento formale per tipo (2023-2033)

4.1.2 Entrate globali abbigliamento formale per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) per abbigliamento formale per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Abbigliamento formale per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsioni globali delle vendite di abbigliamento formale per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione delle entrate globali di abbigliamento formale per tipo (2023-2033)

4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) per abbigliamento formale per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale dell'abbigliamento formale per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dati di suddivisione per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Abbigliamento formale per applicazione (2023-2033)

5.1.1 Vendite globali di abbigliamento formale per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrate globali abbigliamento formale per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo abbigliamento formale per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento formale per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di abbigliamento formale per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione delle entrate globali di abbigliamento formale per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi abbigliamento formale per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Abbigliamento formale in Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di abbigliamento formale in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Abbigliamento formale del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento formale del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento formale del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Abbigliamento formale in Europa per Paese

7.1.1 Vendite di abbigliamento formale in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Abbigliamento formale in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo dell'abbigliamento formale per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo dell'abbigliamento formale per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Abbigliamento formale nell'Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di abbigliamento formale nell'Asia Pacifico per regione

8.1.2 Entrate di abbigliamento formale dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento formale nell'Asia del Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento formale nell'Asia del Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Abbigliamento formale dell'America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di abbigliamento formale in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate di abbigliamento formale dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento formale in America centrale e meridionale per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento formale in America centrale e meridionale per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Abbigliamento formale in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di abbigliamento formale in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate abbigliamento formale in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento formale in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento formale in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Divario

11.1.1 Informazioni su Gap Corporation

11.1.2 Descrizione del divario, panoramica dell'azienda e ricavi totali

11.1.3 Divario tra vendite, ricavi e margine lordo (2023-2033)

11.1.4 Prodotti di abbigliamento formale Gap offerti

11.1.5 Gap nello sviluppo recente

11.2 H&M

11.2.1 Informazioni su H&M Corporation

11.2.2 Descrizione di H&M, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di H&M (2023-2033)

11.2.4 Prodotti di abbigliamento formale H&M offerti

11.2.5 Sviluppi recenti di H&M

11.3 Inditex

11.3.1 Informazioni su Inditex Corporation

11.3.2 Descrizione Inditex, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Inditex (2023-2033)

11.3.4 Prodotti di abbigliamento formale Inditex offerti

11.3.5 Sviluppo recente di Inditex

11.4 Kering

11.4.1 Informazioni su Kering Corporation

11.4.2 Descrizione di Kering, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Kering (2023-2033)

11.4.4 Prodotti Kering di abbigliamento formale offerti

11.4.5 Sviluppi recenti di Kering

Marchi da 11,5 litri

11.5.1 Informazioni su L Brands Corporation

11.5.2 Descrizione dei marchi L, panoramica dell'attività e entrate totali

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di L Brands (2023-2033)

11.5.4 Prodotti di abbigliamento formale di L Brands offerti

Sviluppo recente dei marchi 11.5.5 L

11.6 Nike

11.6.1 Informazioni su Nike Corporation

11.6.2 Descrizione Nike, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo Nike (2023-2033)

11.6.4 Prodotti Nike di abbigliamento formale offerti

11.6.5 Sviluppo recente di Nike

11.7 PVH

11.7.1 Informazioni su PVH Corporation

11.7.2 Descrizione PVH, panoramica dell'attività e entrate totali

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di PVH (2023-2033)

11.7.4 Prodotti di abbigliamento formale PVH offerti

11.7.5 Sviluppo recente di PVH

11.8Adidas

11.8.1 Informazioni su Adidas Corporation

11.8.2 Descrizione Adidas, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo Adidas (2023-2033)

11.8.4 Prodotti di abbigliamento formale Adidas offerti

11.8.5 Recenti sviluppi di Adidas

11.9Burberry

11.9.1 Informazioni su Burberry Corporation

11.9.2 Descrizione di Burberry, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Burberry (2023-2033)

11.9.4 Prodotti di abbigliamento formale Burberry offerti

11.9.5 Sviluppi recenti di Burberry

11.10 Hermès

11.10.1 Informazioni su Hermès Corporation

11.10.2 Descrizione di Hermès, panoramica dell'attività e entrate totali

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Hermès (2023-2033)

11.10.4 Prodotti di abbigliamento formale Hermès offerti

11.10.5 Sviluppi recenti di Hermès

11.1 Divario

11.1.1 Informazioni su Gap Corporation

11.1.2 Descrizione del divario, panoramica dell'azienda e ricavi totali

11.1.3 Divario tra vendite, ricavi e margine lordo (2023-2033)

11.1.4 Prodotti di abbigliamento formale Gap offerti

11.1.5 Gap nello sviluppo recente

11.12 Prada

11.12.1 Informazioni sulla società Prada

11.12.2 Descrizione Prada, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo Prada (2023-2033)

11.12.4 Prodotti Prada offerti

11.12.5 Sviluppi recenti di Prada

13.11Ralph Lauren

11.13.1 Informazioni su Ralph Lauren Corporation

11.13.2 Descrizione Ralph Lauren, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Ralph Lauren (2023-2033)

11.13.4 Prodotti Ralph Lauren offerti

11.13.5 Sviluppo recente di Ralph Lauren

11.14 Uniqlo

11.14.1 Informazioni su Uniqlo Corporation

11.14.2 Descrizione di Uniqlo, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.14.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Uniqlo (2023-2033)

11.14.4 Prodotti Uniqlo offerti

11.14.5 Sviluppo recente di Uniqlo

11.15 Industria del disegno tessile

11.15.1 Informazioni su Industria de Diseno Textil Corporation

11.15.2 Descrizione dell'Industria de Diseno Textil, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.15.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Industria de Diseno Textil (2023-2033)

11.15.4 Prodotti Industria de Diseno Textil offerti

11.15.5 Sviluppi recenti dell'Industria de Diseno Textil

11.16 S.A, Pacific Brands Limited

11.16.1 Informazioni su S.A, Pacific Brands Limited Corporation

11.16.2 S.A, Pacific Brands Limited Descrizione, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.16.3 S.A, Vendite, ricavi e margine lordo di Pacific Brands Limited (2023-2033)

11.16.4 S.A, Pacific Brands Limited Prodotti offerti

11.16.5 S.A, Pacific Brands Limited Sviluppo recente

11.17 Sviluppo Etam

11.17.1 Informazioni su Etam Development Corporation

11.17.2 Descrizione dello sviluppo di Etam, panoramica dell'attività e entrate totali

11.17.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Etam Development (2023-2033)

11.17.4 Prodotti di sviluppo Etam offerti

11.17.5 Sviluppo Etam Sviluppo recente

11.18 Fast Retailing Co.

11.18.1 Informazioni su Fast Retailing Co. Corporation

11.18.2 Descrizione di Fast Retailing Co., panoramica dell'attività e entrate totali

11.18.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Fast Retailing Co. (2023-2033)

11.18.4 Prodotti Fast Retailing Co. offerti

11.18.5 Sviluppo recente di Fast Retailing Co.

11.19 Esprit Holdings Limited

11.19.1 Informazioni sulla società Esprit Holdings Limited

11.19.2 Descrizione di Esprit Holdings Limited, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.19.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Esprit Holdings Limited (2023-2033)

11.19.4 Prodotti Esprit Holdings Limited offerti

11.19.5 Esprit Holdings Limited Sviluppo recente

11.20 Aoyama Trading Co.

11.20.1 Informazioni sulla Aoyama Trading Co. Corporation

11.20.2 Aoyama Trading Co. Descrizione, panoramica dell'attività e entrate totali

11.20.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Aoyama Trading Co. (2023-2033)

11.20.4 Prodotti Aoyama Trading Co. offerti

11.20.5 Aoyama Trading Co. Sviluppo recente

11.21 Gruppo Mexx

11.21.1 Informazioni sulla società del gruppo Mexx

11.21.2 Descrizione del gruppo Mexx, panoramica dell'attività e entrate totali

11.21.3 Vendite, ricavi e margine lordo del Gruppo Mexx (2023-2033)

11.21.4 Prodotti del gruppo Mexx offerti

11.21.5 Sviluppo recente del gruppo Mexx

22.11 Arcadia Group Limited

11.22.1 Informazioni sulla società a responsabilità limitata di Arcadia Group

11.22.2 Descrizione di Arcadia Group Limited, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.22.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Arcadia Group Limited (2023-2033)

11.22.4 Prodotti Arcadia Group Limited offerti

11.22.5 Sviluppo recente di Arcadia Group Limited

11.23 PROSSIMO plc

11.23.1 Informazioni sulla società NEXT plc

11.23.2 Descrizione NEXT plc, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.23.3 Vendite, ricavi e margine lordo di NEXT plc (2023-2033)

11.23.4 PROSSIMI prodotti plc offerti

11.23.5 SUCCESSIVO plc Sviluppo recente

24.11 Nordstrom, Inc.

11.24.1 Informazioni sulla società Nordstrom, Inc.

11.24.2 Nordstrom, Inc. Descrizione, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.24.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Nordstrom, Inc. (2023-2033)

11.24.4 Nordstrom, Inc. Prodotti offerti

11.24.5 Nordstrom, Inc. Sviluppo recente

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime di mercato dell'abbigliamento formale e proiezioni per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di abbigliamento formale per regioni 2023-2033

12.1.2 Previsione delle entrate globali per l'abbigliamento formale per regioni 2023-2033

12.2 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento formale del Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni delle vendite di abbigliamento formale (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi per gli abiti formali (2023-2033)

12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato dell'abbigliamento formale per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo Abbigliamento formale (2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni delle vendite di abbigliamento formale (2023-2033)

12.3.2 Europa: previsione dei ricavi per l'abbigliamento formale (2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento formale per paese (2023-2033)

12.4 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento formale nell’Asia del Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni delle vendite di abbigliamento formale (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi per l'abbigliamento formale (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento formale per regione (2023-2033)

12.5 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento formale in America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni delle vendite di abbigliamento formale (2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi per l'abbigliamento formale (2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato dell'abbigliamento formale per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento formale in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni delle vendite di abiti formali (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi per gli abiti formali (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento formale per paese (2023-2033)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali attori dell'abbigliamento formale (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di abiti formali

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 243 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 243
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione