Crescita, tendenze e regione del mercato globale dell’abbigliamento formale (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII17989
243

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato Abbigliamento formale è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Abbigliamento formale saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.
Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Abbigliamento formale
Abbigliamento formale da donna
Abbigliamento formale da uomo
Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Abbigliamento formale
Vendite online
Vendite in negozio fisico
Altro
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni del mercato globale dell'abbigliamento formale fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale di abbigliamento formale cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato dell'abbigliamento formale è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato di Abbigliamento formale fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Divario H&M Inditex Kering Marche L Nike PVH Adidas Burberry Ermete Michael Kors Prada Ralph Lauren Unico Industria del disegno tessile SA, Pacific Brands Limited Sviluppo Etam Co. di vendita al dettaglio veloce Esprit Holdings Limited Aoyama Trading Co. Gruppo Mexx Gruppo Arcadia Limited PROSSIMO plc Nordstrom, Inc.
1 Copertura dello studio
1.1 Introduzione al prodotto Abbigliamento formale
1.2 Segmenti di mercato
1.3 Principali produttori di abbigliamento formale coperti: classifica in base alle entrate
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Abbigliamento formale per tipo
1.4.2 Abiti formali da donna
1.4.3 Abiti formali da uomo
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Abbigliamento formale per applicazione
1.5.2 Vendite online
1.5.3 Vendite in negozio fisico
1.5.4 Altro
1.6 Malattia da coronavirus 2023 (Covid-19): impatto sul settore dell'abbigliamento formale
1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando il settore dell'abbigliamento formale
1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale sull'abbigliamento formale - Covid-19
1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura
1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati
1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per l'abbigliamento formale nel panorama COVID-19
1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19
1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19
1.6.3.2 Proposta per i giocatori di abbigliamento formale per combattere l'impatto del Covid-19
1.7 Obiettivi dello studio
1,8 anni considerati
2 Riepilogo esecutivo
2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale dell'abbigliamento formale
2.1.1 Entrate globali nell'abbigliamento formale 2023-2033
2.1.2 Vendite globali di abbigliamento formale 2023-2033
2.2 Dimensioni del mercato Abbigliamento formale per regione: 2023 rispetto al 2033
2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale di abbigliamento formale in vendite per regione: 2023-2033
2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale Abbigliamento formale in termini di entrate per regione: 2023-2033
3 Panorama globale della concorrenza Abbigliamento formale da parte dei giocatori
3.1 Vendite di abbigliamento formale da parte dei produttori
3.1.1 Vendite di abbigliamento formale da parte dei produttori (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Abbigliamento formale da parte dei produttori (2023-2033)
3.2 Entrate Abbigliamento formale per produttore
3.2.1 Entrate Abbigliamento formale per i produttori (2023-2033)
3.2.2 Quota di entrate di Abbigliamento formale da parte dei produttori (2023-2033)
3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dell'abbigliamento formale (CR5 e HHI) (2023-2033)
3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato legato all'abbigliamento formale nel 2023
3.2.5 Quota di mercato globale Abbigliamento formale per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.3 Prezzo di abbigliamento formale da parte dei produttori
3.4 Distribuzione della base di produzione di Abbigliamento formale, tipi di prodotto
3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di abiti formali, sedi centrali
3.4.2 Tipo di prodotto Abbigliamento formale del produttore
3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dell'abbigliamento formale
3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione
4 Dati di suddivisione per tipo (2023-2033)
4.1 Dimensioni del mercato globale Abbigliamento formale per tipo (2023-2033)
4.1.1 Vendite globali di abbigliamento formale per tipo (2023-2033)
4.1.2 Entrate globali abbigliamento formale per tipologia (2023-2033)
4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) per abbigliamento formale per tipo (2023-2033)
4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Abbigliamento formale per tipo (2023-2033)
4.2.1 Previsioni globali delle vendite di abbigliamento formale per tipo (2023-2033)
4.2.2 Previsione delle entrate globali di abbigliamento formale per tipo (2023-2033)
4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) per abbigliamento formale per tipo (2023-2033)
4.3 Quota di mercato globale dell'abbigliamento formale per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta
5 Dati di suddivisione per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione globale del mercato Abbigliamento formale per applicazione (2023-2033)
5.1.1 Vendite globali di abbigliamento formale per applicazione (2023-2033)
5.1.2 Entrate globali abbigliamento formale per applicazione (2023-2033)
5.1.3 Prezzo abbigliamento formale per applicazione (2023-2033)
5.2 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento formale per applicazione (2023-2033)
5.2.1 Previsione globale delle vendite di abbigliamento formale per applicazione (2023-2033)
5.2.2 Previsione delle entrate globali di abbigliamento formale per applicazione (2023-2033)
5.2.3 Previsione globale dei prezzi abbigliamento formale per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Abbigliamento formale in Nord America per Paese
6.1.1 Vendite di abbigliamento formale in Nord America per Paese
6.1.2 Entrate Abbigliamento formale del Nord America per Paese
6.1.3 Stati Uniti
6.1.4 Canada
6.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento formale del Nord America per tipo
6.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento formale del Nord America per applicazione
7 Europa
7.1 Abbigliamento formale in Europa per Paese
7.1.1 Vendite di abbigliamento formale in Europa per Paese
7.1.2 Entrate Abbigliamento formale in Europa per Paese
7.1.3 Germania
7.1.4 Francia
7.1.5 Regno Unito
7.1.6 Italia
7.1.7 Russia
7.2 Dati e fatti sul mercato europeo dell'abbigliamento formale per tipo
7.3 Dati e fatti sul mercato europeo dell'abbigliamento formale per applicazione
8 Asia Pacifico
8.1 Abbigliamento formale nell'Asia Pacifico per regione
8.1.1 Vendite di abbigliamento formale nell'Asia Pacifico per regione
8.1.2 Entrate di abbigliamento formale dell'Asia Pacifico per regione
8.1.3 Cina
8.1.4 Giappone
8.1.5 Corea del Sud
8.1.6 India
8.1.7 Australia
8.1.8 Taiwan
8.1.9 Indonesia
8.1.10 Tailandia
8.1.11 Malesia
8.1.12 Filippine
8.1.13 Vietnam
8.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento formale nell'Asia del Pacifico per tipo
8.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento formale nell'Asia del Pacifico per applicazione
9 America Latina
9.1 Abbigliamento formale dell'America Latina per Paese
9.1.1 Vendite di abbigliamento formale in America Latina per Paese
9.1.2 Entrate di abbigliamento formale dell'America Latina per Paese
9.1.3 Messico
9.1.4 Brasile
9.1.5 Argentina
9.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento formale in America centrale e meridionale per tipo
9.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento formale in America centrale e meridionale per applicazione
10 Medio Oriente e Africa
10.1 Abbigliamento formale in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.1 Vendite di abbigliamento formale in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.2 Entrate abbigliamento formale in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.3 Turchia
10.1.4 Arabia Saudita
10.1.5 Emirati Arabi Uniti
10.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento formale in Medio Oriente e Africa per tipo
10.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento formale in Medio Oriente e Africa per applicazione
11 profili aziendali
11.1 Divario
11.1.1 Informazioni su Gap Corporation
11.1.2 Descrizione del divario, panoramica dell'azienda e ricavi totali
11.1.3 Divario tra vendite, ricavi e margine lordo (2023-2033)
11.1.4 Prodotti di abbigliamento formale Gap offerti
11.1.5 Gap nello sviluppo recente
11.2 H&M
11.2.1 Informazioni su H&M Corporation
11.2.2 Descrizione di H&M, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di H&M (2023-2033)
11.2.4 Prodotti di abbigliamento formale H&M offerti
11.2.5 Sviluppi recenti di H&M
11.3 Inditex
11.3.1 Informazioni su Inditex Corporation
11.3.2 Descrizione Inditex, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Inditex (2023-2033)
11.3.4 Prodotti di abbigliamento formale Inditex offerti
11.3.5 Sviluppo recente di Inditex
11.4 Kering
11.4.1 Informazioni su Kering Corporation
11.4.2 Descrizione di Kering, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Kering (2023-2033)
11.4.4 Prodotti Kering di abbigliamento formale offerti
11.4.5 Sviluppi recenti di Kering
Marchi da 11,5 litri
11.5.1 Informazioni su L Brands Corporation
11.5.2 Descrizione dei marchi L, panoramica dell'attività e entrate totali
11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di L Brands (2023-2033)
11.5.4 Prodotti di abbigliamento formale di L Brands offerti
Sviluppo recente dei marchi 11.5.5 L
11.6 Nike
11.6.1 Informazioni su Nike Corporation
11.6.2 Descrizione Nike, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo Nike (2023-2033)
11.6.4 Prodotti Nike di abbigliamento formale offerti
11.6.5 Sviluppo recente di Nike
11.7 PVH
11.7.1 Informazioni su PVH Corporation
11.7.2 Descrizione PVH, panoramica dell'attività e entrate totali
11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di PVH (2023-2033)
11.7.4 Prodotti di abbigliamento formale PVH offerti
11.7.5 Sviluppo recente di PVH
11.8Adidas
11.8.1 Informazioni su Adidas Corporation
11.8.2 Descrizione Adidas, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo Adidas (2023-2033)
11.8.4 Prodotti di abbigliamento formale Adidas offerti
11.8.5 Recenti sviluppi di Adidas
11.9Burberry
11.9.1 Informazioni su Burberry Corporation
11.9.2 Descrizione di Burberry, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Burberry (2023-2033)
11.9.4 Prodotti di abbigliamento formale Burberry offerti
11.9.5 Sviluppi recenti di Burberry
11.10 Hermès
11.10.1 Informazioni su Hermès Corporation
11.10.2 Descrizione di Hermès, panoramica dell'attività e entrate totali
11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Hermès (2023-2033)
11.10.4 Prodotti di abbigliamento formale Hermès offerti
11.10.5 Sviluppi recenti di Hermès
11.1 Divario
11.1.1 Informazioni su Gap Corporation
11.1.2 Descrizione del divario, panoramica dell'azienda e ricavi totali
11.1.3 Divario tra vendite, ricavi e margine lordo (2023-2033)
11.1.4 Prodotti di abbigliamento formale Gap offerti
11.1.5 Gap nello sviluppo recente
11.12 Prada
11.12.1 Informazioni sulla società Prada
11.12.2 Descrizione Prada, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo Prada (2023-2033)
11.12.4 Prodotti Prada offerti
11.12.5 Sviluppi recenti di Prada
13.11Ralph Lauren
11.13.1 Informazioni su Ralph Lauren Corporation
11.13.2 Descrizione Ralph Lauren, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Ralph Lauren (2023-2033)
11.13.4 Prodotti Ralph Lauren offerti
11.13.5 Sviluppo recente di Ralph Lauren
11.14 Uniqlo
11.14.1 Informazioni su Uniqlo Corporation
11.14.2 Descrizione di Uniqlo, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.14.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Uniqlo (2023-2033)
11.14.4 Prodotti Uniqlo offerti
11.14.5 Sviluppo recente di Uniqlo
11.15 Industria del disegno tessile
11.15.1 Informazioni su Industria de Diseno Textil Corporation
11.15.2 Descrizione dell'Industria de Diseno Textil, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.15.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Industria de Diseno Textil (2023-2033)
11.15.4 Prodotti Industria de Diseno Textil offerti
11.15.5 Sviluppi recenti dell'Industria de Diseno Textil
11.16 S.A, Pacific Brands Limited
11.16.1 Informazioni su S.A, Pacific Brands Limited Corporation
11.16.2 S.A, Pacific Brands Limited Descrizione, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.16.3 S.A, Vendite, ricavi e margine lordo di Pacific Brands Limited (2023-2033)
11.16.4 S.A, Pacific Brands Limited Prodotti offerti
11.16.5 S.A, Pacific Brands Limited Sviluppo recente
11.17 Sviluppo Etam
11.17.1 Informazioni su Etam Development Corporation
11.17.2 Descrizione dello sviluppo di Etam, panoramica dell'attività e entrate totali
11.17.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Etam Development (2023-2033)
11.17.4 Prodotti di sviluppo Etam offerti
11.17.5 Sviluppo Etam Sviluppo recente
11.18 Fast Retailing Co.
11.18.1 Informazioni su Fast Retailing Co. Corporation
11.18.2 Descrizione di Fast Retailing Co., panoramica dell'attività e entrate totali
11.18.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Fast Retailing Co. (2023-2033)
11.18.4 Prodotti Fast Retailing Co. offerti
11.18.5 Sviluppo recente di Fast Retailing Co.
11.19 Esprit Holdings Limited
11.19.1 Informazioni sulla società Esprit Holdings Limited
11.19.2 Descrizione di Esprit Holdings Limited, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.19.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Esprit Holdings Limited (2023-2033)
11.19.4 Prodotti Esprit Holdings Limited offerti
11.19.5 Esprit Holdings Limited Sviluppo recente
11.20 Aoyama Trading Co.
11.20.1 Informazioni sulla Aoyama Trading Co. Corporation
11.20.2 Aoyama Trading Co. Descrizione, panoramica dell'attività e entrate totali
11.20.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Aoyama Trading Co. (2023-2033)
11.20.4 Prodotti Aoyama Trading Co. offerti
11.20.5 Aoyama Trading Co. Sviluppo recente
11.21 Gruppo Mexx
11.21.1 Informazioni sulla società del gruppo Mexx
11.21.2 Descrizione del gruppo Mexx, panoramica dell'attività e entrate totali
11.21.3 Vendite, ricavi e margine lordo del Gruppo Mexx (2023-2033)
11.21.4 Prodotti del gruppo Mexx offerti
11.21.5 Sviluppo recente del gruppo Mexx
22.11 Arcadia Group Limited
11.22.1 Informazioni sulla società a responsabilità limitata di Arcadia Group
11.22.2 Descrizione di Arcadia Group Limited, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.22.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Arcadia Group Limited (2023-2033)
11.22.4 Prodotti Arcadia Group Limited offerti
11.22.5 Sviluppo recente di Arcadia Group Limited
11.23 PROSSIMO plc
11.23.1 Informazioni sulla società NEXT plc
11.23.2 Descrizione NEXT plc, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.23.3 Vendite, ricavi e margine lordo di NEXT plc (2023-2033)
11.23.4 PROSSIMI prodotti plc offerti
11.23.5 SUCCESSIVO plc Sviluppo recente
24.11 Nordstrom, Inc.
11.24.1 Informazioni sulla società Nordstrom, Inc.
11.24.2 Nordstrom, Inc. Descrizione, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.24.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Nordstrom, Inc. (2023-2033)
11.24.4 Nordstrom, Inc. Prodotti offerti
11.24.5 Nordstrom, Inc. Sviluppo recente
12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)
12.1 Stime di mercato dell'abbigliamento formale e proiezioni per regione
12.1.1 Previsioni di vendita globali di abbigliamento formale per regioni 2023-2033
12.1.2 Previsione delle entrate globali per l'abbigliamento formale per regioni 2023-2033
12.2 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento formale del Nord America (2023-2033)
12.2.1 Nord America: previsioni delle vendite di abbigliamento formale (2023-2033)
12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi per gli abiti formali (2023-2033)
12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato dell'abbigliamento formale per paese (2023-2033)
12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo Abbigliamento formale (2023-2033)
12.3.1 Europa: previsioni delle vendite di abbigliamento formale (2023-2033)
12.3.2 Europa: previsione dei ricavi per l'abbigliamento formale (2023-2033)
12.3.3 Europa: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento formale per paese (2023-2033)
12.4 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento formale nell’Asia del Pacifico (2023-2033)
12.4.1 Asia Pacifico: previsioni delle vendite di abbigliamento formale (2023-2033)
12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi per l'abbigliamento formale (2023-2033)
12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento formale per regione (2023-2033)
12.5 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento formale in America Latina (2023-2033)
12.5.1 America Latina: previsioni delle vendite di abbigliamento formale (2023-2033)
12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi per l'abbigliamento formale (2023-2033)
12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato dell'abbigliamento formale per paese (2023-2033)
12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato dell'abbigliamento formale in Medio Oriente e Africa (2023-2033)
12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni delle vendite di abiti formali (2023-2033)
12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi per gli abiti formali (2023-2033)
12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento formale per paese (2023-2033)
Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza
13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato
13.2 Sfide del mercato
13.3 Rischi/restrizioni di mercato
13.4 Analisi delle cinque forze di Porter
13.5 Interviste primarie con i principali attori dell'abbigliamento formale (opinion leader)
14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita
14.1 Analisi della catena del valore
14.2 Clienti di abiti formali
14.3 Analisi dei canali di vendita
14.3.1 Canali di vendita
14.3.2 Distributori
15 Risultati e conclusioni della ricerca
16 Appendice
16.1 Metodologia di ricerca
16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
16.1.2 Origine dati
16.2 Dettagli dell'autore
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 243 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 243 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |