flag   +1-303-800-4326

Ingrediente alimentare globale, approfondimenti di mercato e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII4513
pagina
234
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato degli ingredienti alimentari è segmentato 7 e 6. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale degli ingredienti alimentari saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra sulle vendite, sui ricavi e sulle previsioni 7 e 6 per il periodo 2023-2033.

Segmento 7: è segmentato il mercato degli ingredienti alimentari

Sapori e Colori

Texturer

Ingrediente alimentare funzionale

Dolcificanti

Conservante

Enzimi

Altri

Segmento 6: è segmentato il mercato degli ingredienti alimentari

Bevande

Salse, salse e condimenti

Panetteria

Latticini

Pasticceria

Altri


mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale degli ingredienti alimentari fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale degli ingredienti alimentari cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato degli ingredienti alimentari è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato degli ingredienti alimentari fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Gruppi Kerry DowDupont Cargill ADM DSM Sapori Givaudan Firmenich Symrise Ingrediente Tate & Lyle CHR. Hansen IFF BASF Takasago Novozimi


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto con ingredienti alimentari

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di ingredienti alimentari coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato 7

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Ingredienti alimentari 7

1.4.2 Sapori e colori

1.4.3 Texture

1.4.4 Ingrediente alimentare funzionale

1.4.5 Dolcificanti

1.4.6 Conservante

1.4.7 Enzimi

1.4.8 Altri

1.5 Mercato 6

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Ingredienti alimentari 6

1.5.2 Bevande

1.5.3 Salse, salse e condimenti

1.5.4 Panetteria

1.5.5 Latticini

1.5.6 Dolciumi

1.5.7 Altri

1.6 Malattia da coronavirus 2019 (Covid-19): impatto sull'industria degli ingredienti alimentari

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando l'industria degli ingredienti alimentari

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale sugli ingredienti alimentari - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per gli ingredienti alimentari nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per i protagonisti degli ingredienti alimentari per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale degli ingredienti alimentari

2.1.1 Entrate globali dagli ingredienti alimentari 2015-2026

2.1.2 Vendite globali di ingredienti alimentari 2015-2026

2.2 Dimensioni del mercato Ingredienti alimentari per regione: 2020 rispetto al 2026

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale degli ingredienti alimentari nelle vendite per regione: 2015-2020

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale degli ingredienti alimentari in termini di entrate per regione: 2015-2020

3 Panorama globale della concorrenza Ingredienti alimentari da parte dei giocatori

3.1 Vendite di ingredienti alimentari da parte dei produttori

3.1.1 Vendite di ingredienti alimentari da parte dei produttori (2015-2020)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Ingredienti alimentari da parte dei produttori (2015-2020)

3.2 Entrate Ingredienti alimentari per produttori

3.2.1 Entrate Ingredienti alimentari per i produttori (2015-2020)

3.2.2 Quota di entrate degli ingredienti alimentari da parte dei produttori (2015-2020)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale degli ingredienti alimentari (CR5 e HHI) (2015-2020)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato derivante dagli ingredienti alimentari nel 2019

3.2.5 Quota di mercato globale degli ingredienti alimentari per tipo di società (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Prezzo degli ingredienti alimentari per produttore

3.4 Distribuzione della base di produzione degli ingredienti alimentari, tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base di produzione dei produttori di ingredienti alimentari, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto ingrediente alimentare del produttore

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato degli ingredienti alimentari

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dati di suddivisione 7 (2015-2026)

4.1 Dimensione del mercato globale Ingredienti alimentari 7 (2015-2020)

4.1.1 Vendite globali di ingredienti alimentari 7 (2015-2020)

4.1.2 Entrate globali dagli ingredienti alimentari 7 (2015-2020)

4.1.3 Prezzo medio di vendita degli ingredienti alimentari (ASP) 7 (2015-2026)

4.2 Previsioni sulla dimensione del mercato globale degli ingredienti alimentari 7 (2021-2026)

4.2.1 Previsioni di vendita globali di ingredienti alimentari 7 (2021-2026)

4.2.2 Previsione delle entrate globali degli ingredienti alimentari 7 (2021-2026)

4.2.3 Previsioni sul prezzo medio di vendita degli ingredienti alimentari (ASP) 7 (2021-2026)

4.3 Quota di mercato globale degli ingredienti alimentari per fascia di prezzo (2015-2020): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dati di suddivisione 6 (2015-2026)

5.1 Dimensione del mercato globale Ingredienti alimentari 6 (2015-2020)

5.1.1 Vendite globali di ingredienti alimentari 6 (2015-2020)

5.1.2 Entrate globali dagli ingredienti alimentari 6 (2015-2020)

5.1.3 Prezzo degli ingredienti alimentari 6 (2015-2020)

5.2 Previsioni sulla dimensione del mercato degli ingredienti alimentari 6 (2021-2026)

5.2.1 Previsioni di vendita globali di ingredienti alimentari 6 (2021-2026)

5.2.2 Previsione delle entrate globali degli ingredienti alimentari 6 (2021-2026)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi degli ingredienti alimentari 6 (2021-2026)

6 Nord America

6.1 Ingrediente alimentare del Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di ingredienti alimentari in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Ingredienti alimentari del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.1.5 Messico

6.2 Fatti e cifre sul mercato degli ingredienti alimentari in Nord America 7

6.3 Fatti e cifre sul mercato degli ingredienti alimentari in Nord America 6

7 Europa

7.1 Ingrediente alimentare in Europa per Paese

7.1.1 Vendite di ingredienti alimentari in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Ingredienti alimentari in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Fatti e cifre sul mercato europeo degli ingredienti alimentari 7

7.3 Dati e cifre sul mercato europeo degli ingredienti alimentari 6

8 Asia Pacifico

8.1 Ingrediente alimentare dell'Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di ingredienti alimentari nell'Asia del Pacifico per regione

8.1.2 Entrate derivanti dagli ingredienti alimentari dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Indonesia

8.1.9 Tailandia

8.1.10 Malesia

8.1.11 Filippine

8.1.12 Vietnam

8.2 Fatti e cifre sul mercato degli ingredienti alimentari nell'Asia del Pacifico 7

8.3 Fatti e cifre sul mercato degli ingredienti alimentari nell'Asia del Pacifico 6

9 America Latina

9.1 Ingrediente alimentare dell'America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di ingredienti alimentari in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate relative agli ingredienti alimentari dell'America Latina per Paese

9.1.3 Brasile

9.2 Fatti e cifre sul mercato degli ingredienti alimentari dell'America Centrale e del Sud 7

9.3 Fatti e cifre sul mercato degli ingredienti alimentari dell'America Centrale e del Sud 6

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Ingrediente alimentare in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di ingredienti alimentari in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate derivanti da ingredienti alimentari in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Paesi del CCG

10.1.5 Egitto

10.1.6 Sudafrica

10.2 Fatti e cifre sul mercato degli ingredienti alimentari in Medio Oriente e Africa 7

10.3 Dati e cifre sul mercato degli ingredienti alimentari in Medio Oriente e Africa 6

11 profili aziendali

11.1 Gruppi Kerry

11.1.1 Informazioni su Kerry Groups Corporation

11.1.2 Descrizione dei gruppi Kerry, panoramica dell'attività e entrate totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Kerry Group (2015-2020)

11.1.4 Prodotti con ingredienti alimentari offerti da Kerry Groups

11.1.5 Sviluppo recente dei gruppi Kerry

11.2 DowDupont

11.2.1 Informazioni su DowDupont Corporation

11.2.2 Descrizione di DowDupont, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di DowDupont (2015-2020)

11.2.4 Prodotti con ingredienti alimentari DowDupont offerti

11.2.5 Sviluppi recenti di DowDupont

11.3 Cargill

11.3.1 Informazioni su Cargill Corporation

11.3.2 Descrizione di Cargill, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Cargill (2015-2020)

11.3.4 Prodotti con ingredienti alimentari Cargill offerti

11.3.5 Sviluppi recenti di Cargill

11.4 ADM

11.4.1 Informazioni su ADM Corporation

11.4.2 Descrizione ADM, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo ADM (2015-2020)

11.4.4 Prodotti con ingredienti alimentari ADM offerti

11.4.5 Sviluppo recente dell'ADM

11.5 DSM

11.5.1 Informazioni su DSM Corporation

11.5.2 Descrizione DSM, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo DSM (2015-2020)

11.5.4 Prodotti con ingredienti alimentari DSM offerti

11.5.5 Sviluppo recente del DSM

11.6 Sapori Givaudan

11.6.1 Informazioni su Givaudan Flavours Corporation

11.6.2 Descrizione dei sapori Givaudan, panoramica dell'attività e entrate totali

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Givaudan Flavours (2015-2020)

11.6.4 Prodotti con ingredienti alimentari Givaudan Flavours offerti

11.6.5 Givaudan Flavours Recenti sviluppi

11.7 Firmenich

11.7.1 Informazioni su Firmenich Corporation

11.7.2 Descrizione di Firmenich, panoramica dell'attività e entrate totali

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Firmenich (2015-2020)

11.7.4 Prodotti con ingredienti alimentari Firmenich offerti

11.7.5 Sviluppo recente di Firmenich

11.8 Symrise

11.8.1 Informazioni su Symrise Corporation

11.8.2 Descrizione di Symrise, panoramica dell'attività e entrate totali

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Symrise (2015-2020)

11.8.4 Prodotti con ingredienti alimentari Symrise offerti

11.8.5 Sviluppo recente di Symrise

11.9 Ingrediente

11.9.1 Informazioni su Ingredion Corporation

11.9.2 Descrizione di Ingredion, panoramica dell'attività e entrate totali

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Ingredion (2015-2020)

11.9.4 Prodotti con ingredienti alimentari Ingredion offerti

11.9.5 Sviluppo recente di Ingredion

11.10 Tate & Lyle

11.10.1 Informazioni su Tate & Lyle Corporation

11.10.2 Descrizione di Tate & Lyle, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Tate & Lyle (2015-2020)

11.10.4 Prodotti con ingredienti alimentari Tate & Lyle offerti

11.10.5 Sviluppi recenti di Tate & Lyle

11.1 Gruppi Kerry

11.1.1 Informazioni su Kerry Groups Corporation

11.1.2 Descrizione dei gruppi Kerry, panoramica dell'attività e entrate totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Kerry Group (2015-2020)

11.1.4 Prodotti con ingredienti alimentari offerti da Kerry Groups

11.1.5 Sviluppo recente dei gruppi Kerry

IFF 11.12

11.12.1 Informazioni sull'IFF Corporation

11.12.2 Descrizione IFF, panoramica dell'attività e entrate totali

11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo IFF (2015-2020)

11.12.4 Prodotti IFF offerti

Sviluppi recenti dell'IFF 11.12.5

11.13BASF

11.13.1 Informazioni su BASF Corporation

11.13.2 Descrizione BASF, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo BASF (2015-2020)

11.13.4 Prodotti BASF offerti

11.13.5 Sviluppo recente di BASF

11.14 Takasago

11.14.1 Informazioni sulla Takasago Corporation

11.14.2 Descrizione di Takasago, panoramica dell'attività e entrate totali

11.14.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Takasago (2015-2020)

11.14.4 Prodotti Takasago offerti

11.14.5 Sviluppo recente di Takasago

11.15 Novozimi

11.15.1 Informazioni su Novozymes Corporation

11.15.2 Descrizione di Novozymes, panoramica dell'attività e entrate totali

11.15.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Novozymes (2015-2020)

11.15.4 Prodotti Novozymes offerti

11.15.5 Sviluppo recente di Novozymes

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2021-2026)

12.1 Stime e proiezioni del mercato degli ingredienti alimentari per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di ingredienti alimentari per regioni 2021-2026

12.1.2 Previsione delle entrate globali degli ingredienti alimentari per regioni 2021-2026

12.2 Previsione della dimensione del mercato Ingredienti alimentari del Nord America (2021-2026)

12.2.1 Nord America: previsioni di vendita degli ingredienti alimentari (2021-2026)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi degli ingredienti alimentari (2021-2026)

12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato degli ingredienti alimentari per paese (2021-2026)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato degli ingredienti alimentari in Europa (2021-2026)

12.3.1 Europa: previsioni delle vendite di ingredienti alimentari (2021-2026)

12.3.2 Europa: previsione dei ricavi degli ingredienti alimentari (2021-2026)

12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato degli ingredienti alimentari per paese (2021-2026)

12.4 Previsione sulla dimensione del mercato degli ingredienti alimentari nell'Asia del Pacifico (2021-2026)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni sulle vendite di ingredienti alimentari (2021-2026)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi degli ingredienti alimentari (2021-2026)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato degli ingredienti alimentari per regione (2021-2026)

12.5 Previsione sulla dimensione del mercato Ingredienti alimentari dell’America Latina (2021-2026)

12.5.1 America Latina: previsioni sulle vendite di ingredienti alimentari (2021-2026)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi degli ingredienti alimentari (2021-2026)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato degli ingredienti alimentari per paese (2021-2026)

12.6 Previsioni sulla dimensione del mercato degli ingredienti alimentari in Medio Oriente e Africa (2021-2026)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni sulle vendite di ingredienti alimentari (2021-2026)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsioni sulle entrate degli ingredienti alimentari (2021-2026)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato degli ingredienti alimentari per paese (2021-2026)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali attori degli ingredienti alimentari (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di ingredienti alimentari

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 234 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 234
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione