flag   +1-303-800-4326

Fortificatore alimentare globale, dimensione del mercato, quota e analisi dell’impatto di COVID-19 e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina,

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII21220
pagina
210
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato degli integratori alimentari è segmentato per tipologia e applicazione. Operatori, stakeholder e altri partecipanti al mercato globale degli integratori alimentari potranno trarre vantaggio dall'utilizzo del rapporto come risorsa preziosa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per tipologia e applicazione per il periodo 2023-2033.

In base alla tipologia, il mercato degli integratori alimentari è suddiviso in

Integratori alimentari aggiuntivi

Integratori medicinali

Nutrizione sportiva

In base all'applicazione, il mercato degli integratori alimentari è suddiviso in

Neonati

Bambini

Adulti

Donne in gravidanza

Anziani

 

Integratori

Punti salienti del Market Report:

  • Fornitori alimentari globali, previsioni di Market Insights fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dei fortificatori alimentari cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dei fortificatori alimentari è dominante
  • Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e Innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e dell'evoluzione delle preferenze dei consumatori che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, della loro quota di mercato, delle iniziative strategiche, delle fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto di mercato Food Fortifier fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

Abbott Laboratories Bayer Pfizer GlaxoSmithKline Amway Arkopharma Laboratoires Pharmaceutiques Glanbia Carlyle Group Herbalife Limited, Inc. Nature’s Sunshine Products Bionova Lifesciences Ayanda Group AS XanGo LLC American Health Neutraceutics Corporation

 

1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto fortificante alimentare

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di fortificanti alimentari trattati: classifica per fatturato

1.4 Mercato per tipologia

1.4.1 Tasso di crescita del mercato globale degli integratori alimentari per tipologia

1.4.2 Additivo aggiuntivo

1.4.3 Additivo medicinale

1.4.4 Nutrizione sportiva

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita del mercato globale degli integratori alimentari per applicazione

1.5.2 Neonati

1.5.3 Bambini

1.5.4 Adulti

1.5.5 Donne in gravidanza

1.5.6 Anziani

1.6 Malattia da Coronavirus 2023 (Covid-19): Impatto sul settore degli integratori alimentari

1.6.1 Come il Covid-19 sta influenzando il settore degli integratori alimentari

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto sul business degli integratori alimentari - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di approvvigionamento

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 su petrolio greggio e prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per gli integratori alimentari nel contesto del COVID-19

1.6.3 Misure/Proposte contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per contrastare l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per gli operatori del settore degli integratori alimentari per contrastare l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1.8 Anni considerati

2 Sintesi

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale degli fortificanti alimentari

2.1.1 Fatturato globale degli fortificanti alimentari 2023-2033

2.1.2 Vendite globali degli fortificanti alimentari 2023-2033

2.2 Dimensioni del mercato degli fortificanti alimentari per regione: 2033 rispetto al 2026

2.2.1 Scenario retrospettivo del mercato globale degli fortificanti alimentari in termini di vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario retrospettivo del mercato globale degli fortificanti alimentari in termini di ricavi per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza degli integratori alimentari per attori

3.1 Vendite di integratori alimentari per produttori

3.1.1 Vendite di integratori alimentari per produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di integratori alimentari per produttori (2023-2033)

3.2 Fatturato degli integratori alimentari per produttori

3.2.1 Fatturato degli integratori alimentari per produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di mercato degli integratori alimentari per produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale degli integratori alimentari (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato degli fortificatori alimentari nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale degli fortificatori alimentari per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

3.3 Prezzo degli fortificatori alimentari per produttore

3.4 Distribuzione della base produttiva degli fortificatori alimentari, tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di fortificatori alimentari, sedi centrali

3.4.2 Tipologia di prodotto degli fortificatori alimentari dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato degli fortificatori alimentari

3.5 Fusioni e acquisizioni dei produttori, piani di espansione

4 Dati di ripartizione per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale degli fortificanti alimentari per tipo (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di fortificanti alimentari per tipo (2023-2033)

4.1.2 Ricavi globali degli fortificanti alimentari per tipo (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) degli fortificanti alimentari per tipo (2023-2033)

4.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato globale degli fortificanti alimentari per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsioni sulle vendite globali di fortificanti alimentari per tipo (2023-2033)

4.2.2 Globale Previsioni di fatturato per fortificanti alimentari per tipologia (2023-2033)

4.2.3 Previsioni del prezzo medio di vendita (ASP) per fortificanti alimentari per tipologia (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale dei fortificanti alimentari per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, media e alta

5 Dati di ripartizione per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensioni del mercato globale dei fortificanti alimentari per applicazione (2023-2033)

5.1.1 Vendite globali di fortificanti alimentari per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Ricavi globali dei fortificanti alimentari per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo degli fortificanti alimentari per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli fortificanti alimentari per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsioni sulle vendite globali di fortificanti alimentari per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsioni sui ricavi globali degli fortificanti alimentari per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsioni sui prezzi globali degli fortificanti alimentari per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Fortificanti alimentari in Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di fortificanti alimentari in Nord America per Paese

6.1.2 Ricavi degli integratori alimentari in Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e cifre del mercato degli integratori alimentari in Nord America per tipologia

6.3 Dati e cifre del mercato degli integratori alimentari in Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Arricchitori alimentari in Europa per Paese

7.1.1 Vendite di integratori alimentari in Europa per Paese

7.1.2 Ricavi degli integratori alimentari in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e cifre del mercato europeo degli integratori alimentari per tipologia

7.3 Dati e cifre del mercato europeo degli integratori alimentari per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Integratori alimentari per regione nell'Asia Pacifico

8.1.1 Vendite di integratori alimentari per regione nell'Asia Pacifico

8.1.2 Fatturato degli integratori alimentari per regione nell'Asia Pacifico

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Thailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e cifre del mercato degli integratori alimentari nell'Asia-Pacifico per tipologia

8.3 Dati e cifre del mercato degli integratori alimentari nell'Asia-Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 America Latina - Alimentari per Paese

9.1.1 Vendite di integratori alimentari in America Latina per Paese

9.1.2 Fatturato degli integratori alimentari in America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Mercato degli integratori alimentari in America Centrale e Meridionale: dati e cifre per tipologia

9.3 Mercato degli integratori alimentari in America Centrale e Meridionale: dati e cifre per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Integratori alimentari in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di integratori alimentari in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Fatturato degli integratori alimentari in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Fatti e cifre del mercato degli integratori alimentari in Medio Oriente e Africa per tipologia

10.3 Fatti e cifre del mercato degli integratori alimentari in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 Profili aziendali

11.1 Abbott Laboratories

11.1.1 Informazioni su Abbott Laboratories Corporation

11.1.2 Descrizione, panoramica aziendale e fatturato totale di Abbott Laboratories

11.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Abbott Laboratories (2023-2033)

11.1.4 Abbott Laboratories Food Prodotti fortificanti offerti

11.1.5 Sviluppi recenti di Abbott Laboratories

11.2 Bayer

11.2.1 Informazioni su Bayer Corporation

11.2.2 Descrizione di Bayer, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.2.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Bayer (2023-2033)

11.2.4 Prodotti fortificanti alimentari offerti da Bayer

11.2.5 Sviluppi recenti di Bayer

11.3 Pfizer

11.3.1 Informazioni su Pfizer Corporation

11.3.2 Descrizione di Pfizer, panoramica dell'attività e fatturato totale

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Pfizer (2023-2033)

11.3.4 Prodotti fortificanti alimentari offerti da Pfizer

11.3.5 Sviluppi recenti di Pfizer

11.4 GlaxoSmithKline

11.4.1 Informazioni su GlaxoSmithKline Corporation

11.4.2 Descrizione di GlaxoSmithKline, panoramica aziendale e fatturato totale

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di GlaxoSmithKline (2023-2033)

11.4.4 Prodotti fortificanti alimentari offerti da GlaxoSmithKline

11.4.5 Recenti sviluppi di GlaxoSmithKline Sviluppo

11.5 Amway

11.5.1 Informazioni su Amway Corporation

11.5.2 Descrizione Amway, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo Amway (2023-2033)

11.5.4 Prodotti Amway Food Fortifier offerti

11.5.5 Sviluppi recenti di Amway

11.6 Arkopharma Laboratoires Pharmaceutiques

11.6.1 Informazioni sulla società Arkopharma Laboratoires Pharmaceutiques

11.6.2 Descrizione di Arkopharma Laboratoires Pharmaceutiques, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Arkopharma Laboratoires Pharmaceutiques (2023-2033)

11.6.4 Arkopharma Laboratoires Pharmaceutiques Prodotti fortificanti alimentari offerti

11.6.5 Recenti sviluppi di Arkopharma Laboratoires Pharmaceutiques

11.7 Glanbia

11.7.1 Informazioni su Glanbia Corporation

11.7.2 Descrizione di Glanbia, panoramica dell'attività e entrate totali

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Glanbia (2023-2033)

11.7.4 Prodotti fortificanti alimentari Glanbia offerti

11.7.5 Sviluppi recenti di Glanbia

11.8 Carlyle Group

11.8.1 Informazioni sulla società Carlyle Group

11.8.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di Carlyle Group

11.8.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Carlyle Group (2023-2033)

11.8.4 Prodotti fortificanti alimentari offerti da Carlyle Group

11.8.5 Sviluppi recenti di Carlyle Group

11.9 Herbalife Limited, Inc.

11.9.1 Informazioni sulla società Herbalife Limited, Inc.

11.9.2 Descrizione, panoramica dell'attività e fatturato totale di Herbalife Limited, Inc.

11.9.3 Vendite, Fatturato e Margine Lordo di Herbalife Limited, Inc. (2023-2033)

11.9.4 Prodotti fortificanti alimentari offerti da Herbalife Limited, Inc.

11.9.5 Sviluppi recenti di Herbalife Limited, Inc.

11.10 Prodotti Nature's Sunshine

11.10.1 Informazioni su Nature's Sunshine Products Corporation

11.10.2 Descrizione, panoramica aziendale e fatturato totale di Nature's Sunshine Products

11.10.3 Vendite, Fatturato e Margine Lordo di Nature's Sunshine Products (2023-2033)

11.10.4 Prodotti fortificanti alimentari offerti da Nature's Sunshine Products

11.10.5 Sviluppi recenti di Nature's Sunshine Products

11.1 Abbott Laboratories

11.1.1 Informazioni su Abbott Laboratories Corporation

11.1.2 Descrizione di Abbott Laboratories, panoramica aziendale e fatturato totale

11.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Abbott Laboratories (2023-2033)

11.1.4 Prodotti fortificanti alimentari offerti da Abbott Laboratories

11.1.5 Sviluppi recenti di Abbott Laboratories

11.12 Ayanda Group AS

11.12.1 Informazioni su Ayanda Group AS Corporation

11.12.2 Descrizione di Ayanda Group AS Panoramica aziendale e fatturato totale

11.12.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Ayanda Group AS (2023-2033)

11.12.4 Prodotti offerti da Ayanda Group AS

11.12.5 Sviluppi recenti di Ayanda Group AS

11.13 XanGo LLC

11.13.1 Informazioni su XanGo LLC

11.13.2 Descrizione di XanGo LLC, panoramica aziendale e fatturato totale

11.13.3 Vendite, fatturato e margine lordo di XanGo LLC (2023-2033)

11.13.4 Prodotti offerti da XanGo LLC

11.13.5 XanGo LLC Sviluppi recenti

11.14 American Health

11.14.1 Informazioni su American Health Corporation

11.14.2 Descrizione di American Health, panoramica aziendale e fatturato totale

11.14.3 Vendite, fatturato e margine lordo di American Health (2023-2033)

11.14.4 Prodotti American Health offerti

11.14.5 Sviluppi recenti di American Health

11.15 Neutraceutics Corporation

11.15.1 Informazioni su Neutraceutics Corporation

11.15.2 Descrizione di Neutraceutics Corporation, panoramica aziendale e fatturato totale

11.15.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Neutraceutics Corporation (2023-2033)

11.15.4 Prodotti offerti da Neutraceutics Corporation

11.15.5 Sviluppi recenti di Neutraceutics Corporation

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime e proiezioni del mercato degli integratori alimentari per regione

12.1.1 Previsioni sulle vendite globali di integratori alimentari per regione 2023-2033

12.1.2 Previsioni sui ricavi globali degli integratori alimentari per regione 2023-2033

12.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli integratori alimentari in Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: Previsioni sulle vendite di fortificanti alimentari (2023-2033)

12.2.2 Nord America: Previsioni sui ricavi dei fortificanti alimentari (2023-2033)

12.2.3 Nord America: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei fortificanti alimentari per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulle dimensioni del mercato dei fortificanti alimentari in Europa (2023-2033)

12.3.1 Europa: Previsioni sulle vendite di fortificanti alimentari (2023-2033)

12.3.2 Europa: Previsioni sui ricavi dei fortificanti alimentari (2023-2033)

12.3.3 Europa: Previsioni sulle dimensioni del mercato dei fortificanti alimentari per paese (2023-2033)

12.4 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli integratori alimentari in Asia-Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia-Pacifico: Previsioni sulle vendite di integratori alimentari (2023-2033)

12.4.2 Asia-Pacifico: Previsioni sui ricavi degli integratori alimentari (2023-2033)

12.4.3 Asia-Pacifico: Previsioni sulle dimensioni del mercato degli integratori alimentari per regione (2023-2033)

12.5 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli integratori alimentari in America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: Previsioni sulle vendite di integratori alimentari (2023-2033)

12.5.2 America Latina: Previsioni sui ricavi degli integratori alimentari (2023-2033)

12.5.3 America Latina: Previsioni sulle dimensioni del mercato degli integratori alimentari per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli integratori alimentari in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle vendite degli integratori alimentari (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: Previsioni sui ricavi degli integratori alimentari (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle dimensioni del mercato degli integratori alimentari per paese (2023-2033)

13 Analisi dei fattori di opportunità, sfide, rischi e influenze del mercato

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/Limiti di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste principali con i principali attori del settore degli integratori alimentari (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti degli integratori alimentari

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati della ricerca e conclusioni

16 Appendice

16.1 Metodologia della ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Fonte dei dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 210 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 210
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione