flag   +1-303-800-4326

Rapporto globale sulle ricerche di mercato di aromi e fragranze, crescita, tendenze e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII7945
pagina
217
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Aroma e fragranza è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Sapore e fragranza saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Aroma e fragranza

Naturale

Artificiale

Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Aroma e fragranza

Famiglia

Ristorante

Altri

 

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale degli aromi e delle fragranze fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale degli aromi e delle fragranze cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato degli aromi e dei profumi è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato di aromi e fragranze fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

Biotecnologie avanzate L'olio di vetiver di Pierre Gupta & Company Pvt Produzione del cardamomo Tashi Industrie dei terpeni di Sumesh Oli Essenziali ed Erbe Medicinali dei Sette Colli Mentha e prodotti affini Mohnish Chemicals Pvt. Praveen Aroma Pvt. Gruppo di società Labh-Divisione ingredienti alimentari Azzieon.Impex Pvt. Capri Oltremare (India) United Multitech Pvt Ingredienti alimentari di Qingdao Hodias Pianta naturale di Ji'an Huaxin Aroma di mela di Xiamen

 

1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto Aroma e fragranza

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di aromi e fragranze coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Aroma e fragranza per tipo

1.4.2 Naturale

1.4.3 Artificiale

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Aroma e fragranza per applicazione

1.5.2 Famiglia

1.5.3 Ristorante

1.5.4 Altri

1.6 Obiettivi dello studio

1,7 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale degli aromi e delle fragranze

2.1.1 Entrate globali di aromi e fragranze 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di aromi e fragranze 2023-2033

2.2 Aroma e fragranza globali, dimensioni del mercato per regioni di produzione: 2023 VS 2033

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale di aromi e fragranze nelle vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale di aromi e fragranze in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza nel settore degli aromi e delle fragranze da parte dei giocatori

3.1 Vendite di aromi e fragranze da parte dei produttori

3.1.1 Vendite di aromi e fragranze da parte dei produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Aroma e profumo da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate di aromi e fragranze per produttori

3.2.1 Entrate Sapore e profumo per i produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di entrate di Sapori e fragranze da parte dei produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale degli aromi e delle fragranze (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato in termini di aromi e fragranze nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale di aromi e fragranze per tipo di società (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Prezzo di sapore e fragranza per produttore

3.4 Distribuzione della base di produzione di aromi e fragranze, tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di aromi e fragranze, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto Aroma e fragranza del produttore

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato degli aromi e delle fragranze

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale Aroma e profumo per tipo (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di aromi e fragranze per tipo (2023-2033)

4.1.2 Entrate globali di Aromi e fragranze per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita di aromi e fragranze (ASP) per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale degli aromi e delle fragranze per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsioni di vendita globali di aromi e fragranze per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione globale delle entrate di aromi e fragranze per tipo (2023-2033)

4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) di aromi e fragranze per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale di aromi e fragranze per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dimensione del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Aroma e fragranza per applicazione (2023-2033)

5.1.1 Vendite globali di aromi e fragranze per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrate globali di aromi e fragranze per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo di aromi e fragranze per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato degli aromi e delle fragranze per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di aromi e fragranze per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione globale delle entrate di aromi e fragranze per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi di aromi e fragranze per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Sapori e fragranze del Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di aromi e fragranze in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate di aromi e fragranze del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato degli aromi e delle fragranze del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato degli aromi e delle fragranze del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Sapori e fragranze in Europa per paese

7.1.1 Vendite di aromi e fragranze in Europa per Paese

7.1.2 Entrate di aromi e fragranze in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo degli aromi e delle fragranze per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo degli aromi e delle fragranze per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Sapori e fragranze dell'Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di aromi e fragranze nell'Asia Pacifico per regione

8.1.2 Entrate provenienti da aromi e fragranze dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato degli aromi e delle fragranze dell'Asia Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato degli aromi e delle fragranze dell'Asia Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Sapori e fragranze dell'America Latina per paese

9.1.1 Vendite di aromi e fragranze in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate di aromi e fragranze dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e cifre sul mercato degli aromi e delle fragranze dell'America Centrale e del Sud per tipo

9.3 Dati e cifre sul mercato degli aromi e delle fragranze dell'America Centrale e del Sud per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Sapori e fragranze del Medio Oriente e dell'Africa per Paese

10.1.1 Vendite di aromi e fragranze in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate relative ad aromi e fragranze del Medio Oriente e dell'Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e cifre sul mercato degli aromi e delle fragranze in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e cifre sul mercato degli aromi e delle fragranze in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Biotecnologie avanzate

11.1.1 Informazioni su Advanced Biotech Corporation

11.1.2 Descrizione biotecnologica avanzata e panoramica aziendale

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di biotecnologie avanzate (2023-2033)

11.1.4 Prodotti biotecnologici avanzati per aromi e fragranze offerti

11.1.5 Sviluppi legati alle biotecnologie avanzate

11.2 L'olio di vetiver di Pierre

11.2.1 Informazioni sulla Pierre's Vetiver Oil Corporation

11.2.2 Descrizione dell'olio di vetiver di Pierre e panoramica dell'attività

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo dell'olio di vetiver di Pierre (2023-2033)

11.2.4 Prodotti di aroma e fragranza di olio di vetiver di Pierre offerti

11.2.5 Sviluppi relativi all'olio di vetiver di Pierre

11.3 Gupta & Company Pvt

11.3.1 Informazioni su Gupta & Company Pvt Corporation

11.3.2 Descrizione privata di Gupta & Company e panoramica dell'attività

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Gupta & Company Pvt (2023-2033)

11.3.4 Prodotti Gupta & Company Pvt per aromi e fragranze offerti

11.3.5 Sviluppi relativi a Gupta & Company Pvt

11.4 Produzione di cardamomo Tashi

11.4.1 Informazioni sulla Tashi Cardamom Production Corporation

11.4.2 Descrizione della produzione di Tashi Cardamom e panoramica dell'attività

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo della produzione di cardamomo Tashi (2023-2033)

11.4.4 Prodotti Tashi Cardamom per la produzione di aromi e fragranze offerti

11.4.5 Sviluppi relativi alla produzione di Tashi Cardamom

11.5 Industrie dei terpeni Sumesh

11.5.1 Informazioni su Sumesh Terpene Industries Corporation

11.5.2 Descrizione delle industrie dei terpeni Sumesh e panoramica dell'attività

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Sumesh Terpene Industries (2023-2033)

11.5.4 Prodotti di sapore e fragranza di Sumesh Terpene Industries offerti

11.5.5 Sviluppi relativi alle industrie di Sumesh Terpene

11.6 Oli Essenziali ed Erbe Medicinali dei Sette Colli

11.6.1 Informazioni sulla Seven Hills Essential Oils and Medicinal Herbs Corporation

11.6.2 Descrizione degli oli essenziali e delle erbe medicinali di Seven Hills e panoramica dell'attività

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Seven Hills oli essenziali ed erbe medicinali (2023-2033)

11.6.4 Oli essenziali Seven Hills e prodotti aromatici e profumati alle erbe medicinali offerti

11.6.5 Sviluppi relativi agli oli essenziali e alle erbe medicinali dei Sette Colli

11.7 Mentha e prodotti affini

11.7.1 Informazioni su Mentha & Allied Product Corporation

11.7.2 Descrizione del prodotto Mentha & Allied e panoramica dell'attività

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo dei prodotti Mentha & Allied (2023-2033)

11.7.4 Prodotti Mentha & Allied con aromi e fragranze offerti

11.7.5 Sviluppi relativi ai prodotti Mentha e affini

11.8 Mohnish Chemicals Pvt.

11.8.1 Mohnish Chemicals Pvt. Informazioni sulla società

11.8.2 Mohnish Chemicals Pvt. Descrizione e panoramica dell'attività

11.8.3 Mohnish Chemicals Pvt. Vendite, ricavi e margine lordo (2023-2033)

11.8.4 Mohnish Chemicals Pvt. Prodotti di sapore e fragranza offerti

11.8.5 Mohnish Chemicals Pvt. Sviluppi correlati

11.9 Praveen Aroma Pvt.

11.9.1 Praveen Aroma Pvt. Informazioni sulla società

11.9.2 Praveen Aroma Pvt. Descrizione e panoramica dell'attività

11.9.3 Praveen Aroma Pvt. Vendite, ricavi e margine lordo (2023-2033)

11.9.4 Praveen Aroma Pvt. Prodotti di sapore e fragranza offerti

11.9.5 Praveen Aroma Pvt. Sviluppi correlati

11.10 Gruppo di società Labh-Divisione Ingredienti Alimentari

11.10.1 Informazioni sulla società del gruppo di società Labh-Divisione ingredienti alimentari

11.10.2 Descrizione e panoramica dell'attività del gruppo di società Labh-Divisione ingredienti alimentari

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo del gruppo di società Labh-Divisione ingredienti alimentari (2023-2033)

11.10.4 Labh Group of Companies-Food Ingredients Division Aromi e fragranze Prodotti offerti

11.10.5 Sviluppi correlati alla divisione ingredienti alimentari del gruppo di società Labh

11.1 Biotecnologie avanzate

11.1.1 Informazioni su Advanced Biotech Corporation

11.1.2 Descrizione biotecnologica avanzata e panoramica aziendale

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di biotecnologie avanzate (2023-2033)

11.1.4 Prodotti biotecnologici avanzati per aromi e fragranze offerti

11.1.5 Sviluppi legati alle biotecnologie avanzate

11.12 Capri Oltremare (India)

11.12.1 Informazioni sulla società Capri Overseas (India).

11.12.2 Capri Overseas (India) Descrizione e panoramica dell'attività

11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Capri Overseas (India) (2023-2033)

11.12.4 Prodotti Capri Overseas (India) offerti

11.12.5 Sviluppi correlati a Capri Overseas (India).

11.13 United Multitech Pvt

11.13.1 Informazioni sulla United Multitech Pvt Corporation

11.13.2 Descrizione Pvt United Multitech e panoramica dell'attività

11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo di United Multitech Pvt (2023-2033)

11.13.4 Prodotti United Multitech Pvt offerti

11.13.5 Sviluppi relativi al settore privato di United Multitech

11.14 Ingredienti alimentari di Qingdao Hodias

11.14.1 Informazioni sulla Qingdao Hodias Foodstuff Ingredients Corporation

11.14.2 Descrizione degli ingredienti dei prodotti alimentari di Qingdao Hodias e panoramica dell'attività

11.14.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Qingdao Hodias Foodstuff Ingredients (2023-2033)

11.14.4 Prodotti alimentari Qingdao Hodias offerti

11.14.5 Sviluppi relativi agli ingredienti dei prodotti alimentari di Qingdao Hodias

11.15 Pianta naturale Ji'an Huaxin

11.15.1 Informazioni sulla Ji'an Huaxin Natural Plant Corporation

11.15.2 Descrizione della pianta naturale di Ji'an Huaxin e panoramica dell'attività

11.15.3 Vendite, ricavi e margine lordo di piante naturali Ji'an Huaxin (2023-2033)

11.15.4 Prodotti vegetali naturali Ji'an Huaxin offerti

11.15.5 Sviluppi legati alle piante naturali di Ji'an Huaxin

11.16 Aroma di mela Xiamen

11.16.1 Informazioni su Xiamen Apple Aroma Corporation

11.16.2 Descrizione dell'aroma di mela Xiamen e panoramica dell'attività

11.16.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Xiamen Apple Aroma (2023-2033)

11.16.4 Prodotti Xiamen Apple Aroma offerti

11.16.5 Sviluppi relativi all'aroma di mela di Xiamen

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime e proiezioni del mercato degli aromi e delle fragranze per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di aromi e fragranze per regioni 2023-2033

12.1.2 Previsione globale delle entrate di aromi e fragranze per regioni 2023-2033

12.2 Previsione della dimensione del mercato degli aromi e delle fragranze del Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni di vendita di aromi e fragranze (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi di aromi e fragranze (2023-2033)

12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato degli aromi e delle fragranze per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo degli aromi e delle fragranze (2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni di vendita di aromi e fragranze (2023-2033)

12.3.2 Europa: previsioni sui ricavi di aromi e fragranze (2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato degli aromi e delle fragranze per paese (2023-2033)

12.4 Previsione sulla dimensione del mercato degli aromi e delle fragranze nell'Asia Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni di vendita di aromi e fragranze (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi di aromi e fragranze (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato degli aromi e delle fragranze per regione (2023-2033)

12.5 Previsione sulla dimensione del mercato degli aromi e delle fragranze dell'America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni di vendita di aromi e fragranze (2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi di aromi e fragranze (2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato degli aromi e delle fragranze per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli aromi e delle fragranze in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di aromi e fragranze (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsioni sui ricavi di aromi e fragranze (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato degli aromi e delle fragranze per paese (2023-2033)

13 Analisi di opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali protagonisti degli aromi e dei profumi (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di aromi e fragranze

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

16.3 Dichiarazione di non responsabilità

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 217 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 217
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione