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Aromi e fragranze Rapporto di ricerche di mercato su dimensioni, quota e analisi dell’impatto delle tariffe e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII14920
pagina
234
Formato del rapporto
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Il mercato Aromi e fragranze è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Aromi e fragranze saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Aromi e fragranze

Aromi e Fragranze Formulati

Oli essenziali

Prodotti chimici aromatici

Altro

Segmento per applicazione, il mercato Aromi e fragranze è segmentato

Prodotti per la cura personale

Cibo e bevande

Altro

 

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale degli aromi e delle fragranze fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale degli aromi e delle fragranze cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato degli aromi e delle fragranze è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato di Aromi e fragranze fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

Firmenich Givaudan Aromi e fragranze internazionali Symrise Takasago Sapori e fragranze internazionali CRINIERA Gruppo Robertet Sensibile Technologies Corporation

 

Elenco delle tabelle

Tabella 1. Segmenti di mercato di aromi e fragranze

Tabella 2. Classifica dei principali produttori mondiali di aromi e fragranze in base al fatturato (milioni di dollari) nel 2023

Tabella 3. Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale degli aromi e delle fragranze per tipologia 2023-2033 (K MT) e (milioni di dollari USA)

Tabella 4. Principali produttori di aromi e fragranze formulati

Tabella 5. Principali produttori di oli essenziali

Tabella 6. Principali produttori di prodotti chimici aromatici

Tabella 7. Principali produttori di Altro

Tabella 8. Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale degli aromi e delle fragranze per applicazione 2023-2033 (K MT)

Tabella 9. Dimensioni del mercato globale degli aromi e delle fragranze per regione (K MT) e (milioni di dollari): 2023 VS 2033

Tabella 10. Vendite globali di aromi e fragranze per regioni 2023-2033 (K MT)

Tabella 11. Quota di mercato globale delle vendite di aromi e fragranze per regioni (2023-2033)

Tabella 12. Entrate globali di aromi e fragranze per regioni nel periodo 2023-2033 (milioni di dollari)

Tabella 13. Vendite globali di aromi e fragranze per produttore (2023-2033) (K MT)

Tabella 14. Quota di vendite globali di Aromi e fragranze per produttore (2023-2033)

Tabella 15. Rapporto di concentrazione del mercato globale dei produttori di aromi e fragranze (CR5 e HHI) (2023-2033)

Tabella 16. Aromi e fragranze globali per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3) (sulla base delle entrate in Aromi e fragranze al 2023)

Tabella 17. Entrate di aromi e fragranze per produttori (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 18. Quota di ricavi di aromi e fragranze per produttore (2023-2033)

Tabella 19. Prezzo di aromi e fragranze dei principali produttori (2023-2033) (USD/MT)

Tabella 20. Produttori di aromi e fragranze Base produttiva, Distribuzione e sedi centrali

Tabella 21. Tipo di prodotto Aromi e fragranze del produttore

Tabella 22. Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato degli aromi e delle fragranze

Tabella 23. Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

Tabella 24. Vendite globali di aromi e fragranze per tipologia (2023-2033) (K MT)

Tabella 25. Quota di vendite globali di aromi e fragranze per tipologia (2023-2033)

Tabella 26. Entrate globali di aromi e fragranze per tipologia (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 27. Quota di entrate globali di aromi e fragranze per tipologia (2023-2033)

Tabella 28. Prezzo medio di vendita di aromi e fragranze (ASP) per tipo 2023-2033 (USD/MT)

Tabella 29. Vendite globali di aromi e fragranze per applicazione (2023-2033) (K MT)

Tabella 30. Quota di vendite globali di aromi e fragranze per applicazione (2023-2033)

Tabella 31. Vendite di aromi e fragranze in Nord America per Paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 32. Quota di mercato delle vendite di aromi e fragranze in Nord America per Paese (2023-2033)

Tabella 33. Entrate di aromi e fragranze del Nord America per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 34. Quota di mercato delle entrate di aromi e fragranze del Nord America per paese (2023-2033)

Tabella 35. Vendite di aromi e fragranze in Nord America per tipologia (2023-2033) (K MT)

Tabella 36. Quota di mercato delle vendite di aromi e fragranze in Nord America per tipologia (2023-2033)

Tabella 37. Vendite di aromi e fragranze in Nord America per applicazione (2023-2033) (K MT)

Tabella 38. Quota di mercato delle vendite di aromi e fragranze in Nord America per applicazione (2023-2033)

Tabella 39. Vendite di aromi e fragranze in Europa per paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 40. Quota di mercato delle vendite di aromi e fragranze in Europa per paese (2023-2033)

Tabella 41. Entrate di aromi e fragranze in Europa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 42. Quota di mercato delle entrate di aromi e fragranze in Europa per paese (2023-2033)

Tabella 43. Vendite di aromi e fragranze in Europa per tipologia (2023-2033) (K MT)

Tabella 44. Quota di mercato delle vendite di aromi e fragranze in Europa per tipologia (2023-2033)

Tabella 45. Vendite di aromi e fragranze in Europa per applicazione (2023-2033) (K MT)

Tabella 46. Quota di mercato delle vendite di aromi e fragranze in Europa per applicazione (2023-2033)

Tabella 47. Vendite di aromi e fragranze nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033) (K MT)

Tabella 48. Quota di mercato delle vendite di aromi e fragranze nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033)

Tabella 49. Entrate di aromi e fragranze dell'Asia Pacifico per regione (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 50. Quota di mercato delle entrate di Aromi e fragranze dell'Asia Pacifico per regione (2023-2033)

Tabella 51. Vendite di aromi e fragranze nell'Asia Pacifico per tipologia (2023-2033) (K MT)

Tabella 52. Quota di mercato delle vendite di aromi e fragranze nell'Asia Pacifico per tipologia (2023-2033)

Tabella 53. Vendite di aromi e fragranze nell'Asia Pacifico per applicazione (2023-2033) (K MT)

Tabella 54. Quota di mercato delle vendite di aromi e fragranze dell'Asia Pacifico per applicazione (2023-2033)

Tabella 55. Vendite di aromi e fragranze in America Latina per Paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 56. Quota di mercato delle vendite di aromi e fragranze in America Latina per Paese (2023-2033)

Tabella 57. Entrate di aromi e fragranze dell'America Latina per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 58. Quota di mercato delle entrate di aromi e fragranze dell'America Latina per paese (2023-2033)

Tabella 59. Vendite di aromi e fragranze in America Latina per tipologia (2023-2033) (K MT)

Tabella 60. Quota di mercato delle vendite di aromi e fragranze in America Latina per tipologia (2023-2033)

Tabella 61. Vendite di aromi e fragranze in America Latina per applicazione (2023-2033) (K MT)

Tabella 62. Quota di mercato delle vendite di aromi e fragranze in America Latina per applicazione (2023-2033)

Tabella 63. Vendite di aromi e fragranze in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 64. Quota di mercato delle vendite di aromi e fragranze in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033)

Tabella 65. Entrate di aromi e fragranze del Medio Oriente e dell'Africa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 66. Quota di mercato delle entrate di aromi e fragranze in Medio Oriente e Africa per paese (2023-2033)

Tabella 67. Vendite di aromi e fragranze in Medio Oriente e Africa per tipologia (2023-2033) (K MT)

Tabella 68. Quota di mercato delle vendite di aromi e fragranze in Medio Oriente e Africa per tipologia (2023-2033)

Tabella 69. Vendite di aromi e fragranze in Medio Oriente e Africa per applicazione (2023-2033) (K MT)

Tabella 70. Quota di mercato delle vendite di aromi e fragranze in Medio Oriente e Africa per applicazione (2023-2033)

Tabella 71. Informazioni su Firmenich Corporation

Tabella 72. Descrizione di Firmenich e principali imprese

Tabella 73. Produzione di aromi e fragranze Firmenich (K MT), ricavi (milioni di dollari USA), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 74. Prodotto Firmenich

Tabella 75. Sviluppo recente di Firmenich

Tabella 76. Informazioni su Givaudan Corporation

Tabella 77. Descrizione di Givaudan e principali attività

Tabella 78. Produzione di aromi e fragranze Givaudan (K MT), ricavi (milioni di dollari USA), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 79. Prodotto Givaudan

Tabella 80. Sviluppo recente di Givaudan

Tabella 81. Informazioni su International Flavours & Fragrances Corporation

Tabella 82. Descrizione di aromi e fragranze internazionali e principali attività

Tabella 83. Produzione internazionale di aromi e fragranze Aromi e fragranze (K MT), ricavi (milioni di dollari USA), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 84. Prodotto Internazionale Aromi e Fragranze

Tabella 85. Sviluppi recenti di aromi e fragranze internazionali

Tabella 86. Informazioni su Symrise Corporation

Tabella 87. Descrizione di Symrise e attività principali

Tabella 88. Produzione di aromi e fragranze Symrise (K MT), entrate (milioni di dollari USA), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 89. Prodotto Symrise

Tabella 90. Sviluppo recente di Symrise

Tabella 91. Informazioni sulla Takasago Corporation

Tabella 92. Descrizione di Takasago e attività principali

Tabella 93. Produzione di aromi e fragranze Takasago (K MT), ricavi (milioni di dollari USA), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 94. Prodotto Takasago

Tabella 95. Sviluppo recente di Takasago

Tabella 96. Informazioni su International Flavors&Fragrances Corporation

Tabella 97. Descrizione di aromi internazionali&fragranze e attività principali

Tabella 98. Aromi e fragranze internazionali Produzione di aromi e fragranze (K MT), ricavi (milioni di dollari USA), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 99. Prodotto Aromi Internazionali&Fragranze

Tabella 100. Sviluppi recenti di aromi e fragranze internazionali

Tabella 101. Informazioni su MANE Corporation

Tabella 102. Descrizione MANE e principali attività

Tabella 103. Produzione di aromi e fragranze MANE (K MT), ricavi (milioni di dollari USA), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 104. Prodotto MANE

Tabella 105. Sviluppo recente di MANE

Tabella 106. Informazioni sulla Robertet Group Corporation

Tabella 107. Descrizione del Gruppo Robertet e principali attività

Tabella 108. Produzione di aromi e fragranze del Gruppo Robertet (K MT), ricavi (milioni di dollari USA), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 109. Prodotto del Gruppo Robertet

Tabella 110. Sviluppo recente del gruppo Robertet

Tabella 111. Informazioni sulla società Sensient Technologies Corporation

Tabella 112. Descrizione di Sensient Technologies Corporation e principali attività

Tabella 113. Produzione di aromi e fragranze di Sensient Technologies Corporation (K MT), ricavi (milioni di dollari USA), prezzo (USD/MT) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 114. Prodotto Sensient Technologies Corporation

Tabella 115. Sviluppo recente di Sensient Technologies Corporation

Tabella 116. Previsioni di vendita globali di aromi e fragranze per regioni (2023-2033) (K MT)

Tabella 117. Previsione della quota di mercato delle vendite globali di aromi e fragranze per regioni (2023-2033)

Tabella 118. Previsione dei ricavi globali di aromi e fragranze per regioni (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 119. Previsione della quota di mercato delle entrate globali di aromi e fragranze per regioni (2023-2033)

Tabella 120. Nord America: previsioni di vendita di aromi e fragranze per paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 121. Nord America: previsioni dei ricavi di aromi e fragranze per paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 122. Europa: previsioni di vendita di aromi e fragranze per paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 123. Europa: previsioni sui ricavi di aromi e fragranze per paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 124. Asia Pacifico: previsioni di vendita di aromi e fragranze per regione (2023-2033) (K MT)

Tabella 125. Asia Pacifico: previsioni dei ricavi di aromi e fragranze per regione (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 126. America Latina: previsioni di vendita di aromi e fragranze per paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 127. America Latina: previsioni dei ricavi di aromi e fragranze per paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 128. Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di aromi e fragranze per paese (2023-2033) (K MT)

Tabella 129. Medio Oriente e Africa: previsioni sui ricavi di aromi e fragranze per paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 130. Opportunità e fattori chiave: analisi dell'impatto (2023-2033)

Tabella 131. Sfide chiave

Tabella 132. Rischi di mercato

Tabella 133. Punti principali intervistati dai principali attori di aromi e fragranze

Tabella 134. Elenco Clienti Aromi e Fragranze

Tabella 135. Elenco Distributori di Aromi e Fragranze

Tabella 136. Programmi di ricerca/Progettazione del presente rapporto

Tabella 137. Informazioni sui dati chiave da fonti secondarie

Tabella 138. Informazioni sui dati chiave provenienti da fonti primarie

Elenco delle figure

Figura 1. Immagine del prodotto Aromi e fragranze

Figura 2. Quota di mercato globale delle vendite di aromi e fragranze per tipologia nel 2023 e nel 2033

Figura 3. Immagine del prodotto con aromi e fragranze formulati

Figura 4. Immagine del prodotto oli essenziali

Figura 5. Immagine del prodotto chimico aromatico

Figura 6. Immagine di un altro prodotto

Figura 7. Quota di mercato globale delle vendite di aromi e fragranze per applicazione nel 2023 e nel 2033

Figura 8. Prodotti per la cura personale

Figura 9. Alimenti e bevande

Figura 10. Altro

Figura 11. Anni considerati nel report su sapori e fragranze

Figura 12. Dimensioni del mercato globale degli aromi e delle fragranze 2015-2033 (milioni di dollari)

Figura 13. Vendite globali di aromi e fragranze 2015-2033 (K MT)

Figura 14. Quota di mercato delle dimensioni del mercato globale degli aromi e delle fragranze per regione: 2023 rispetto al 2033

Figura 15. Quota di mercato globale delle vendite di aromi e fragranze per regione (2023-2033)

Figura 16. Quota di mercato globale delle vendite di aromi e fragranze per regione nel 2023

Figura 17. Quota di mercato delle entrate globali di aromi e fragranze per regione (2023-2033)

Figura 18. Quota di mercato globale delle entrate di aromi e fragranze per regione nel 2023

Figura 19. Quota di vendite globali di aromi e fragranze per produttore nel 2023

Figura 20. Quota di mercato dei primi 10 e 5 operatori in base alle entrate di Aromi e fragranze nel 2023

Figura 21. Quota di mercato di aromi e fragranze per tipologia di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3): 2023 VS 2033

Figura 22. Quota di mercato globale delle vendite di aromi e fragranze per tipologia (2023-2033)

Figura 23. Quota di mercato globale delle vendite di aromi e fragranze per tipologia nel 2023

Figura 24. Quota di mercato delle entrate globali di aromi e fragranze per tipologia (2023-2033)

Figura 25. Quota di mercato globale delle entrate di aromi e fragranze per tipologia nel 2023

Figura 26. Quota di mercato globale di aromi e fragranze per fascia di prezzo (2023-2033)

Figura 27. Quota di mercato globale delle vendite di aromi e fragranze per applicazione (2023-2033)

Figura 28. Quota di mercato globale delle vendite di aromi e fragranze per applicazione nel 2023

Figura 29. Quota di mercato delle entrate globali di Aromi e fragranze per applicazione (2023-2033)

Figura 30. Quota di mercato delle entrate globali di aromi e fragranze per applicazione nel 2023

Figura 31. Tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze in Nord America 2023-2033 (K MT)

Figura 32. Tasso di crescita dei ricavi di Aromi e fragranze del Nord America 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 33. Quota di mercato delle vendite di aromi e fragranze in Nord America per Paese nel 2023

Figura 34. Quota di mercato delle entrate di aromi e fragranze del Nord America per Paese nel 2023

Figura 35. Tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze negli Stati Uniti (2023-2033) (K MT)

Figura 36. Tasso di crescita dei ricavi di aromi e fragranze negli Stati Uniti (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 37. Tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze in Canada (2023-2033) (K MT)

Figura 38. Tasso di crescita dei ricavi di Aromi e fragranze canadesi (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 39. Quota di mercato degli aromi e delle fragranze del Nord America per tipologia nel 2023

Figura 40. Quota di mercato degli aromi e delle fragranze del Nord America per applicazione nel 2023

Figura 41. Tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze in Europa 2023-2033 (K MT)

Figura 42. Tasso di crescita dei ricavi di Aromi e fragranze in Europa 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 43. Quota di mercato delle vendite di aromi e fragranze in Europa per paese nel 2023

Figura 44. Quota di mercato delle entrate di aromi e fragranze in Europa per paese nel 2023

Figura 45. Tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze in Germania (2023-2033) (K MT)

Figura 46. Tasso di crescita dei ricavi di Aromi e fragranze in Germania (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 47. Tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze in Francia (2023-2033) (K MT)

Figura 48. Tasso di crescita dei ricavi di Aromi e fragranze in Francia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 49. Tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze nel Regno Unito (2023-2033) (K MT)

Figura 50. Tasso di crescita dei ricavi di aromi e fragranze nel Regno Unito (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 51. Tasso di crescita delle vendite di Aromi e fragranze in Italia (2023-2033) (K MT)

Figura 52. Tasso di crescita dei ricavi di Aromi e fragranze in Italia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 53. Tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze in Russia (2023-2033) (K MT)

Figura 54. Tasso di crescita dei ricavi di Aromi e fragranze in Russia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 55. Quota di mercato degli aromi e delle fragranze in Europa per tipologia nel 2023

Figura 56. Quota di mercato degli aromi e delle fragranze in Europa per applicazione nel 2023

Figura 57. Tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze nell'Asia Pacifico 2023-2033 (K MT)

Figura 58. Tasso di crescita dei ricavi di Aromi e fragranze dell'Asia Pacifico 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 59. Quota di mercato delle vendite di aromi e fragranze dell'Asia Pacifico per regione nel 2023

Figura 60. Quota di mercato delle entrate di aromi e fragranze dell'Asia Pacifico per regione nel 2023

Figura 61. Tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze in Cina (2023-2033) (K MT)

Figura 62. Tasso di crescita dei ricavi di Aromi e fragranze in Cina (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 63. Tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze in Giappone (2023-2033) (K MT)

Figura 64. Tasso di crescita dei ricavi di Aromi e fragranze in Giappone (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 65. Tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze della Corea del Sud (2023-2033) (K MT)

Figura 66. Tasso di crescita dei ricavi di Aromi e fragranze della Corea del Sud (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 67. Tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze in India (2023-2033) (K MT)

Figura 68. Tasso di crescita dei ricavi di Aromi e fragranze in India (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 69. Tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze in Australia (2023-2033) (K MT)

Figura 70. Tasso di crescita dei ricavi di Aromi e fragranze in Australia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 71. Tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze di Taiwan (2023-2033) (K MT)

Figura 72. Tasso di crescita dei ricavi di Aromi e fragranze di Taiwan (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 73. Tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze in Indonesia (2023-2033) (K MT)

Figura 74. Tasso di crescita dei ricavi di Aromi e fragranze dell'Indonesia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 75. Tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze in Tailandia (2023-2033) (K MT)

Figura 76. Tasso di crescita dei ricavi di Aromi e fragranze della Thailandia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 77. Tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze in Malesia (2023-2033) (K MT)

Figura 78. Tasso di crescita dei ricavi di Aromi e fragranze della Malesia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 79. Tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze nelle Filippine (2023-2033) (K MT)

Figura 80. Tasso di crescita dei ricavi di Aromi e fragranze delle Filippine (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 81. Tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze del Vietnam (2023-2033) (K MT)

Figura 82. Tasso di crescita dei ricavi di Aromi e fragranze del Vietnam (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 83. Quota di mercato degli aromi e delle fragranze dell'Asia Pacifico per tipologia nel 2023

Figura 84. Quota di mercato degli aromi e delle fragranze dell'Asia Pacifico per applicazione nel 2023

Figura 85. Tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze in America Latina 2023-2033 (K MT)

Figura 86. Tasso di crescita dei ricavi di aromi e fragranze dell'America Latina 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 87. Quota di mercato delle vendite di aromi e fragranze in America Latina per Paese nel 2023

Figura 88. Quota di mercato delle entrate di aromi e fragranze dell'America Latina per paese nel 2023

Figura 89. Tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze in Messico (2023-2033) (K MT)

Figura 90. Tasso di crescita dei ricavi di Aromi e fragranze del Messico (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 91. Tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze in Brasile (2023-2033) (K MT)

Figura 92. Tasso di crescita dei ricavi di Aromi e fragranze del Brasile (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 93. Tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze in Argentina (2023-2033) (K MT)

Figura 94. Tasso di crescita dei ricavi di Aromi e fragranze dell'Argentina (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 95. Quota di mercato degli aromi e delle fragranze dell'America Latina per tipologia nel 2023

Figura 96. Quota di mercato degli aromi e delle fragranze dell'America Latina per applicazione nel 2023

Figura 97. Tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze in Medio Oriente e Africa 2023-2033 (K MT)

Figura 98. Tasso di crescita dei ricavi di Aromi e fragranze in Medio Oriente e Africa 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 99. Quota di mercato delle vendite di aromi e fragranze in Medio Oriente e Africa per paese nel 2023

Figura 100. Quota di mercato delle entrate di aromi e fragranze in Medio Oriente e Africa per paese nel 2023

Figura 101. Tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze della Turchia (2023-2033) (K MT)

Figura 102. Tasso di crescita dei ricavi di Aromi e fragranze della Turchia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 103. Tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze dell'Arabia Saudita (2023-2033) (K MT)

Figura 104. Tasso di crescita dei ricavi di Aromi e fragranze dell'Arabia Saudita (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 105. Tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze negli Emirati Arabi Uniti (2023-2033) (K MT)

Figura 106. Tasso di crescita dei ricavi di aromi e fragranze degli Emirati Arabi Uniti (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 107. Quota di mercato degli aromi e delle fragranze in Medio Oriente e Africa per tipologia nel 2023

Figura 108. Quota di mercato degli aromi e delle fragranze in Medio Oriente e Africa per applicazione nel 2023

Figura 109. Previsione del tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze per il Nord America (2023-2033) (K MT)

Figura 110. Previsione del tasso di crescita dei ricavi di aromi e fragranze per il Nord America (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 111. Previsione del tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze in Europa (2023-2033) (K MT)

Figura 112. Previsione del tasso di crescita dei ricavi di Aromi e fragranze in Europa (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 113. Previsione del tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze per l'Asia Pacifico (2023-2033) (K MT)

Figura 114. Previsione del tasso di crescita dei ricavi di Aromi e fragranze per l'Asia Pacifico (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 115. Previsione del tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze in America Latina (2023-2033) (K MT)

Figura 116. Previsione del tasso di crescita dei ricavi di aromi e fragranze per l'America Latina (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 117. Previsione del tasso di crescita delle vendite di aromi e fragranze per Medio Oriente e Africa (2023-2033) (K MT)

Figura 118. Previsione del tasso di crescita dei ricavi di Aromi e fragranze per Medio Oriente e Africa (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 119. Analisi delle cinque forze di Porter

Figura 120. Canali di distribuzione

Figura 121. Profili dei distributori

Figura 122. Approcci dal basso verso l'alto e dall'alto verso il basso per questo rapporto

Figura 123. Triangolazione dei dati

Figura 124. Dirigenti con responsabilità strategiche intervistati

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