flag   +1-303-800-4326

Rapporto sulle ricerche di mercato dei sigari aromatizzati, crescita, tendenze e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII14916
pagina
224
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato dei sigari aromatizzati è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Sigari aromatizzati saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Sigari aromatizzati

Sigari aromatizzati arrotolati a mano

Sigari aromatizzati fatti a macchina

Segmento per applicazione, è segmentato il mercato Sigari aromatizzati

Negozi al dettaglio

Negozi specializzati

Altro

 

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale dei sigari aromatizzati fino al 2033
  • Si prevede che la dimensione del mercato mondiale dei sigari aromatizzati crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dei sigari aromatizzati è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei sigari aromatizzati fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

Gruppo Imperiale del Tabacco Gruppo del tabacco scandinavo Swisher Internazionale Partita svedese Sigari Gurkha Arnoldo André Sigaro Avanti Davidoff di Ginevra, USA Famiglia di sigari Oliva Rocky Patel Agio Sigari Sigari J.Cortes Habano Tabacco cinese Gruppo hamburger

 

Elenco delle tabelle

Tabella 1. Segmenti del mercato dei sigari aromatizzati

Tabella 2. Classifica dei principali produttori di sigari aromatizzati a livello mondiale in base al fatturato (milioni di dollari) nel 2023

Tabella 3. Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale dei sigari aromatizzati per tipologia 2023-2033 (unità K) e (milioni di dollari)

Tabella 4. Principali produttori di sigari aromatizzati arrotolati a mano

Tabella 5. Principali produttori di sigari aromatizzati prodotti a macchina

Tabella 6. Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale dei sigari aromatizzati per applicazione 2023-2033 (unità K)

Tabella 7. Dimensioni del mercato globale dei sigari aromatizzati per regione (unità K) e (milioni di dollari): 2023 VS 2033

Tabella 8. Vendite globali di sigari aromatizzati per regioni 2023-2033 (unità K)

Tabella 9. Quota di mercato globale delle vendite di sigari aromatizzati per regioni (2023-2033)

Tabella 10. Entrate globali dei sigari aromatizzati per regioni nel periodo 2023-2033 (milioni di dollari)

Tabella 11. Vendite globali di sigari aromatizzati per produttore (2023-2033) (unità K)

Tabella 12. Quota di vendite globali di sigari aromatizzati per produttore (2023-2033)

Tabella 13. Rapporto di concentrazione del mercato globale dei produttori di sigari aromatizzati (CR5 e HHI) (2023-2033)

Tabella 14. Sigari aromatizzati globali per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3) (sulla base delle entrate dei sigari aromatizzati al 2023)

Tabella 15. Entrate dei sigari aromatizzati per produttori (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 16. Quota di entrate dei sigari aromatizzati per produttore (2023-2033)

Tabella 17. Prezzo dei sigari aromatizzati dei principali produttori (2023-2033) (USD/unità)

Tabella 18. Distribuzione della base produttiva e sedi centrali dei produttori di sigari aromatizzati

Tabella 19. Tipo di prodotto di sigari aromatizzati dei produttori

Tabella 20. Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei sigari aromatizzati

Tabella 21. Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

Tabella 22. Vendite globali di sigari aromatizzati per tipologia (2023-2033) (unità K)

Tabella 23. Quota di vendite globali di sigari aromatizzati per tipologia (2023-2033)

Tabella 24. Entrate globali dei sigari aromatizzati per tipologia (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 25. Quota di entrate globali dei sigari aromatizzati per tipologia (2023-2033)

Tabella 26. Prezzo medio di vendita dei sigari aromatizzati (ASP) per tipo 2023-2033 (USD/unità)

Tabella 27. Vendite globali di sigari aromatizzati per applicazione (2023-2033) (unità K)

Tabella 28. Quota di vendite globali di sigari aromatizzati per applicazione (2023-2033)

Tabella 29. Vendite di sigari aromatizzati in Nord America per Paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 30. Quota di mercato delle vendite di sigari aromatizzati in Nord America per Paese (2023-2033)

Tabella 31. Entrate dei sigari aromatizzati del Nord America per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 32. Quota di mercato delle entrate dei sigari aromatizzati del Nord America per Paese (2023-2033)

Tabella 33. Vendite di sigari aromatizzati in Nord America per tipo (2023-2033) (unità K)

Tabella 34. Quota di mercato delle vendite di sigari aromatizzati in Nord America per tipo (2023-2033)

Tabella 35. Vendite di sigari aromatizzati in Nord America per applicazione (2023-2033) (unità K)

Tabella 36. Quota di mercato delle vendite di sigari aromatizzati in Nord America per applicazione (2023-2033)

Tabella 37. Vendite di sigari aromatizzati in Europa per Paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 38. Quota di mercato delle vendite di sigari aromatizzati in Europa per Paese (2023-2033)

Tabella 39. Entrate dei sigari aromatizzati in Europa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 40. Quota di mercato delle entrate dei sigari aromatizzati in Europa per Paese (2023-2033)

Tabella 41. Vendite di sigari aromatizzati in Europa per tipologia (2023-2033) (unità K)

Tabella 42. Quota di mercato delle vendite di sigari aromatizzati in Europa per tipologia (2023-2033)

Tabella 43. Vendite di sigari aromatizzati in Europa per applicazione (2023-2033) (unità K)

Tabella 44. Quota di mercato delle vendite di sigari aromatizzati in Europa per applicazione (2023-2033)

Tabella 45. Vendite di sigari aromatizzati nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033) (unità K)

Tabella 46. Quota di mercato delle vendite di sigari aromatizzati nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033)

Tabella 47. Entrate dei sigari aromatizzati dell'Asia Pacifico per regione (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 48. Quota di mercato delle entrate dei sigari aromatizzati dell'Asia Pacifico per regione (2023-2033)

Tabella 49. Vendite di sigari aromatizzati nell'Asia Pacifico per tipo (2023-2033) (unità K)

Tabella 50. Quota di mercato delle vendite di sigari aromatizzati nell'Asia Pacifico per tipologia (2023-2033)

Tabella 51. Vendite di sigari aromatizzati nell'Asia Pacifico per applicazione (2023-2033) (unità K)

Tabella 52. Quota di mercato delle vendite di sigari aromatizzati nell'Asia del Pacifico per applicazione (2023-2033)

Tabella 53. Vendite di sigari aromatizzati in America Latina per Paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 54. Quota di mercato delle vendite di sigari aromatizzati in America Latina per Paese (2023-2033)

Tabella 55. Entrate dei sigari aromatizzati dell'America Latina per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 56. Quota di mercato delle entrate dei sigari aromatizzati in America Latina per Paese (2023-2033)

Tabella 57. Vendite di sigari aromatizzati in America Latina per tipo (2023-2033) (unità K)

Tabella 58. Quota di mercato delle vendite di sigari aromatizzati in America Latina per tipo (2023-2033)

Tabella 59. Vendite di sigari aromatizzati in America Latina per applicazione (2023-2033) (unità K)

Tabella 60. Quota di mercato delle vendite di sigari aromatizzati in America Latina per applicazione (2023-2033)

Tabella 61. Vendite di sigari aromatizzati in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 62. Quota di mercato delle vendite di sigari aromatizzati in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033)

Tabella 63. Entrate dei sigari aromatizzati in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 64. Quota di mercato delle entrate dei sigari aromatizzati in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033)

Tabella 65. Vendite di sigari aromatizzati in Medio Oriente e Africa per tipologia (2023-2033) (unità K)

Tabella 66. Quota di mercato delle vendite di sigari aromatizzati in Medio Oriente e Africa per tipologia (2023-2033)

Tabella 67. Vendite di sigari aromatizzati in Medio Oriente e Africa per applicazione (2023-2033) (unità K)

Tabella 68. Quota di mercato delle vendite di sigari aromatizzati in Medio Oriente e Africa per applicazione (2023-2033)

Tabella 69. Informazioni su Imperial Tobacco Group Corporation

Tabella 70. Descrizione del gruppo Imperial Tobacco e principali attività

Tabella 71. Produzione di sigari aromatizzati di Imperial Tobacco Group (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 72. Prodotto del gruppo Imperial Tobacco

Tabella 73. Sviluppo recente dell'Imperial Tobacco Group

Tabella 74. Informazioni sulla Scandinavian Tobacco Group Corporation

Tabella 75. Descrizione del gruppo del tabacco scandinavo e principali attività

Tabella 76. Produzione di sigari aromatizzati del gruppo Scandinavian Tobacco (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 77. Prodotto del gruppo del tabacco scandinavo

Tabella 78. Sviluppo recente del gruppo scandinavo del tabacco

Tabella 79. Informazioni su Swisher International Corporation

Tabella 80. Descrizione di Swisher International e principali attività

Tabella 81. Produzione di sigari aromatizzati Swisher International (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 82. Prodotto Swisher International

Tabella 83. Sviluppi recenti di Swisher International

Tabella 84. Informazioni sulla Swedish Match Corporation

Tabella 85. Descrizione delle corrispondenze svedesi e attività principali

Tabella 86. Produzione svedese di sigari aromatizzati (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 87. Prodotto di corrispondenza svedese

Tabella 88. Sviluppo recente della partita svedese

Tabella 89. Informazioni su Gurkha Cigars Corporation

Tabella 90. Descrizione dei sigari Gurkha e principali attività commerciali

Tabella 91. Produzione di sigari aromatizzati Gurkha Cigars (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 92. Prodotto Sigari Gurkha

Tabella 93. Sviluppo recente dei sigari Gurkha

Tabella 94. Informazioni su Arnold Andre Corporation

Tabella 95. Descrizione di Arnold Andre e principali attività

Tabella 96. Produzione di sigari aromatizzati Arnold Andre (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 97. Prodotto Arnold Andre

Tabella 98. Sviluppo recente di Arnold Andre

Tabella 99. Informazioni su Avanti Cigar Corporation

Tabella 100. Descrizione del sigaro Avanti e principali aziende

Tabella 101. Produzione di sigari aromatizzati Cigar Avanti (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 102. Prodotto del sigaro Avanti

Tabella 103. Sviluppo recente del sigaro Avanti

Tabella 104. Informazioni sulla società Davidoff di Ginevra USA

Tabella 105. Davidoff di Ginevra USA Descrizione e principali attività

Tabella 106. Produzione di sigari aromatizzati di Davidoff di Ginevra negli Stati Uniti (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 107. Prodotto Davidoff di Ginevra USA

Tabella 108. Davidoff di Ginevra, Stati Uniti, Sviluppo recente

Tabella 109. Informazioni sulla Oliva Cigar Family Corporation

Tabella 110. Descrizione della famiglia di sigari Oliva e principali attività

Tabella 111. Produzione di sigari aromatizzati della famiglia di sigari Oliva (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 112. Prodotto della famiglia di sigari Oliva

Tabella 113. Sviluppo recente della famiglia dei sigari Oliva

Tabella 114. Informazioni su Rocky Patel Corporation

Tabella 115. Descrizione di Rocky Patel e attività principali

Tabella 116. Produzione di sigari aromatizzati Rocky Patel (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 117. Prodotto Rocky Patel

Tabella 118. Sviluppo recente di Rocky Patel

Tabella 119. Informazioni su Agio Cigars Corporation

Tabella 120. Descrizione di Agio Cigars e principali attività

Tabella 121. Vendite di sigari aromatizzati Agio Cigars (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 122. Prodotto Agio Cigars

Tabella 123. Sviluppo recente di Agio Cigars

Tabella 124. Informazioni su J.Cortes Cigars Corporation

Tabella 125. Descrizione dei sigari J.Cortes e principali attività

Tabella 126. Vendite di sigari aromatizzati J.Cortes Cigars (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 127. Prodotto Sigari J.Cortes

Tabella 128. Sviluppo recente dei sigari J.Cortes

Tabella 129. Informazioni su Habanos Corporation

Tabella 130. Descrizione Habanos e principali attività

Tabella 131. Vendite di sigari aromatizzati Habanos (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 132. Prodotto Habanos

Tabella 133. Sviluppo recente degli Habanos

Tabella 134. Informazioni sulla China Tobacco Corporation

Tabella 135. Descrizione del tabacco cinese e principali attività

Tabella 136. Vendite di sigari aromatizzati al tabacco in Cina (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 137. Prodotto del tabacco cinese

Tabella 138. Sviluppo recente del tabacco in Cina

Tabella 139. Informazioni su Burger Group Corporation

Tabella 140. Descrizione del gruppo di hamburger e attività principali

Tabella 141. Vendite di sigari aromatizzati di Burger Group (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 142. Prodotto Burger Group

Tabella 143. Sviluppo recente di Burger Group

Tabella 144. Previsioni di vendita globali di sigari aromatizzati per regioni (2023-2033) (unità K)

Tabella 145. Previsione della quota di mercato delle vendite globali di sigari aromatizzati per regioni (2023-2033)

Tabella 146. Previsione delle entrate globali dei sigari aromatizzati per regioni (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 147. Previsione della quota di mercato delle entrate globali dei sigari aromatizzati per regioni (2023-2033)

Tabella 148. Nord America: previsioni di vendita di sigari aromatizzati per paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 149. Nord America: previsioni sui ricavi dei sigari aromatizzati per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 150. Europa: previsioni di vendita di sigari aromatizzati per paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 151. Europa: previsioni sulle entrate dei sigari aromatizzati per paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 152. Asia Pacifico: previsioni di vendita di sigari aromatizzati per regione (2023-2033) (unità K)

Tabella 153. Asia Pacifico: previsione dei ricavi dei sigari aromatizzati per regione (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 154. America Latina: previsioni di vendita di sigari aromatizzati per paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 155. America Latina: previsioni sui ricavi dei sigari aromatizzati per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 156. Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di sigari aromatizzati per paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 157. Medio Oriente e Africa: previsioni sulle entrate dei sigari aromatizzati per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 158. Opportunità e fattori chiave: analisi dell'impatto (2023-2033)

Tabella 159. Sfide chiave

Tabella 160. Rischi di mercato

Tabella 161. Punti principali intervistati dai principali produttori di sigari aromatizzati

Tabella 162. Elenco clienti di sigari aromatizzati

Tabella 163. Elenco distributori di sigari aromatizzati

Tabella 164. Programmi di ricerca/Progettazione del presente rapporto

Tabella 165. Informazioni sui dati chiave da fonti secondarie

Tabella 166. Informazioni sui dati chiave provenienti da fonti primarie

Elenco delle figure

Figura 1. Immagine del prodotto sigaro aromatizzato

Figura 2. Quota di mercato globale delle vendite di sigari aromatizzati per tipologia nel 2023 e nel 2033

Figura 3. Immagine del prodotto Sigari aromatizzati arrotolati a mano

Figura 4. Immagine del prodotto Sigari aromatizzati fatti a macchina

Figura 5. Quota di mercato globale delle vendite di sigari aromatizzati per applicazione nel 2023 e 2033

Figura 6. Negozi al dettaglio

Figura 7. Negozi specializzati

Figura 8. Altro

Figura 9. Anni considerati nel rapporto sui sigari aromatizzati

Figura 10. Dimensioni del mercato globale dei sigari aromatizzati 2015-2033 (milioni di dollari)

Figura 11. Vendite globali di sigari aromatizzati 2015-2033 (unità K)

Figura 12. Quota di mercato delle dimensioni del mercato globale dei sigari aromatizzati per regione: 2023 rispetto al 2033

Figura 13. Quota di mercato globale delle vendite di sigari aromatizzati per regione (2023-2033)

Figura 14. Quota di mercato globale delle vendite di sigari aromatizzati per regione nel 2023

Figura 15. Quota di mercato delle entrate globali dei sigari aromatizzati per regione (2023-2033)

Figura 16. Quota di mercato delle entrate globali dei sigari aromatizzati per regione nel 2023

Figura 17. Quota di vendite globali di sigari aromatizzati per produttore nel 2023

Figura 18. Quota di mercato dei primi 10 e 5 operatori in base alle entrate dei sigari aromatizzati nel 2023

Figura 19. Quota di mercato dei sigari aromatizzati per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3): 2023 VS 2033

Figura 20. Quota di mercato globale delle vendite di sigari aromatizzati per tipologia (2023-2033)

Figura 21. Quota di mercato globale delle vendite di sigari aromatizzati per tipologia nel 2023

Figura 22. Quota di mercato delle entrate globali dei sigari aromatizzati per tipologia (2023-2033)

Figura 23. Quota di mercato delle entrate globali dei sigari aromatizzati per tipologia nel 2023

Figura 24. Quota di mercato globale dei sigari aromatizzati per fascia di prezzo (2023-2033)

Figura 25. Quota di mercato globale delle vendite di sigari aromatizzati per applicazione (2023-2033)

Figura 26. Quota di mercato globale delle vendite di sigari aromatizzati per applicazione nel 2023

Figura 27. Quota di mercato delle entrate globali dei sigari aromatizzati per applicazione (2023-2033)

Figura 28. Quota di mercato delle entrate globali dei sigari aromatizzati per applicazione nel 2023

Figura 29. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati in Nord America 2023-2033 (unità K)

Figura 30. Tasso di crescita dei ricavi dei sigari aromatizzati in Nord America nel periodo 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 31. Quota di mercato delle vendite di sigari aromatizzati in Nord America per Paese nel 2023

Figura 32. Quota di mercato delle entrate dei sigari aromatizzati del Nord America per Paese nel 2023

Figura 33. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati negli Stati Uniti (2023-2033) (unità K)

Figura 34. Tasso di crescita dei ricavi dei sigari aromatizzati negli Stati Uniti (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 35. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati in Canada (2023-2033) (unità K)

Figura 36. Tasso di crescita delle entrate dei sigari aromatizzati canadesi (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 37. Quota di mercato dei sigari aromatizzati in Nord America per tipologia nel 2023

Figura 38. Quota di mercato dei sigari aromatizzati in Nord America per applicazione nel 2023

Figura 39. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati in Europa 2023-2033 (unità K)

Figura 40. Tasso di crescita delle entrate dei sigari aromatizzati in Europa 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 41. Quota di mercato delle vendite di sigari aromatizzati in Europa per Paese nel 2023

Figura 42. Quota di mercato delle entrate dei sigari aromatizzati in Europa per Paese nel 2023

Figura 43. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati in Germania (2023-2033) (unità K)

Figura 44. Tasso di crescita dei ricavi dei sigari aromatizzati in Germania (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 45. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati in Francia (2023-2033) (unità K)

Figura 46. Tasso di crescita dei ricavi dei sigari aromatizzati francesi (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 47. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati nel Regno Unito (2023-2033) (unità K)

Figura 48. Tasso di crescita delle entrate dei sigari aromatizzati nel Regno Unito (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 49. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati in Italia (2023-2033) (unità K)

Figura 50. Tasso di crescita delle entrate dei sigari aromatizzati in Italia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 51. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati in Russia (2023-2033) (unità K)

Figura 52. Tasso di crescita dei ricavi dei sigari aromatizzati russi (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 53. Quota di mercato dei sigari aromatizzati in Europa per tipologia nel 2023

Figura 54. Quota di mercato dei sigari aromatizzati in Europa per applicazione nel 2023

Figura 55. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati nell'Asia Pacifico 2023-2033 (unità K)

Figura 56. Tasso di crescita dei ricavi dei sigari aromatizzati nell'Asia Pacifico 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 57. Quota di mercato delle vendite di sigari aromatizzati nell'Asia del Pacifico per regione nel 2023

Figura 58. Quota di mercato delle entrate dei sigari aromatizzati dell'Asia Pacifico per regione nel 2023

Figura 59. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati in Cina (2023-2033) (unità K)

Figura 60. Tasso di crescita delle entrate dei sigari aromatizzati in Cina (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 61. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati in Giappone (2023-2033) (unità K)

Figura 62. Tasso di crescita delle entrate dei sigari aromatizzati in Giappone (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 63. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati in Corea del Sud (2023-2033) (unità K)

Figura 64. Tasso di crescita delle entrate dei sigari aromatizzati della Corea del Sud (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 65. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati in India (2023-2033) (unità K)

Figura 66. Tasso di crescita delle entrate dei sigari aromatizzati indiani (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 67. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati in Australia (2023-2033) (unità K)

Figura 68. Tasso di crescita dei ricavi dei sigari aromatizzati australiani (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 69. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati di Taiwan (2023-2033) (unità K)

Figura 70. Tasso di crescita delle entrate dei sigari aromatizzati di Taiwan (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 71. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati in Indonesia (2023-2033) (unità K)

Figura 72. Tasso di crescita delle entrate dei sigari aromatizzati indonesiani (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 73. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati tailandesi (2023-2033) (unità K)

Figura 74. Tasso di crescita delle entrate dei sigari aromatizzati tailandesi (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 75. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati in Malesia (2023-2033) (unità K)

Figura 76. Tasso di crescita delle entrate dei sigari aromatizzati della Malesia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 77. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati nelle Filippine (2023-2033) (unità K)

Figura 78. Tasso di crescita delle entrate dei sigari aromatizzati nelle Filippine (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 79. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati Vietnam (2023-2033) (unità K)

Figura 80. Tasso di crescita dei ricavi dei sigari aromatizzati vietnamiti (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 81. Quota di mercato dei sigari aromatizzati nell'Asia Pacifico per tipologia nel 2023

Figura 82. Quota di mercato dei sigari aromatizzati nell'Asia del Pacifico per applicazione nel 2023

Figura 83. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati in America Latina 2023-2033 (unità K)

Figura 84. Tasso di crescita dei ricavi dei sigari aromatizzati in America Latina 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 85. Quota di mercato delle vendite di sigari aromatizzati in America Latina per Paese nel 2023

Figura 86. Quota di mercato delle entrate dei sigari aromatizzati in America Latina per Paese nel 2023

Figura 87. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati in Messico (2023-2033) (unità K)

Figura 88. Tasso di crescita dei ricavi dei sigari aromatizzati messicani (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 89. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati in Brasile (2023-2033) (unità K)

Figura 90. Tasso di crescita dei ricavi dei sigari aromatizzati brasiliani (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 91. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati in Argentina (2023-2033) (unità K)

Figura 92. Tasso di crescita dei ricavi dei sigari aromatizzati argentini (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 93. Quota di mercato dei sigari aromatizzati in America Latina per tipologia nel 2023

Figura 94. Quota di mercato dei sigari aromatizzati in America Latina per applicazione nel 2023

Figura 95. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati in Medio Oriente e Africa 2023-2033 (unità K)

Figura 96. Tasso di crescita delle entrate dei sigari aromatizzati in Medio Oriente e Africa 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 97. Quota di mercato delle vendite di sigari aromatizzati in Medio Oriente e Africa per Paese nel 2023

Figura 98. Quota di mercato delle entrate dei sigari aromatizzati in Medio Oriente e Africa per Paese nel 2023

Figura 99. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati alla Turchia (2023-2033) (unità K)

Figura 100. Tasso di crescita delle entrate dei sigari aromatizzati turchi (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 101. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati in Arabia Saudita (2023-2033) (unità K)

Figura 102. Tasso di crescita dei ricavi dei sigari aromatizzati dell'Arabia Saudita (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 103. Tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati negli Emirati Arabi Uniti (2023-2033) (unità K)

Figura 104. Tasso di crescita delle entrate dei sigari aromatizzati negli Emirati Arabi Uniti (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 105. Quota di mercato dei sigari aromatizzati in Medio Oriente e Africa per tipologia nel 2023

Figura 106. Quota di mercato dei sigari aromatizzati in Medio Oriente e Africa per applicazione nel 2023

Figura 107. Previsione del tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati in Nord America (2023-2033) (unità K)

Figura 108. Previsione del tasso di crescita dei ricavi dei sigari aromatizzati in Nord America (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 109. Previsione del tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati in Europa (2023-2033) (unità K)

Figura 110. Previsione del tasso di crescita dei ricavi dei sigari aromatizzati in Europa (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 111. Previsione del tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati per l'Asia Pacifico (2023-2033) (unità K)

Figura 112. Previsione del tasso di crescita dei ricavi dei sigari aromatizzati per l'Asia Pacifico (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 113. Previsione del tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati in America Latina (2023-2033) (unità K)

Figura 114. Previsione del tasso di crescita dei ricavi dei sigari aromatizzati per l'America Latina (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 115. Previsione del tasso di crescita delle vendite di sigari aromatizzati in Medio Oriente e Africa (2023-2033) (unità K)

Figura 116. Previsione del tasso di crescita dei ricavi dei sigari aromatizzati in Medio Oriente e Africa (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 117. Analisi delle cinque forze di Porter

Figura 118. Canali di distribuzione

Figura 119. Profili dei distributori

Figura 120. Approcci dal basso verso l'alto e dall'alto verso il basso per questo rapporto

Figura 121. Triangolazione dei dati

Figura 122. Dirigenti con responsabilità strategiche intervistati

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 224 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 224
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione