TV globale a schermo piatto, approfondimenti di mercato e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII4122
218

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato TV a schermo piatto è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale TV a schermo piatto saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.
Segmento per tipo: è segmentato il mercato TV a schermo piatto
Sotto i 30 pollici
30~40 pollici
40~50 pollici
50~60 pollici
50~60 pollici
Sopra i 60 pollici
Il mercato dei televisori a schermo piatto è segmentato in base all'applicazione
Commerciale
Spese familiari
Altri
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni del mercato globale dei televisori a schermo piatto fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dei televisori a schermo piatto cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato dei televisori a schermo piatto è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei televisori a schermo piatto fornisce anche un'analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che include sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni. acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Samsung SONY Skyworth LETV Hisense TCL Affilato Toshiba Haier ChangHong LG
1 Copertura dello studio
1.1 Introduzione al prodotto TV a schermo piatto
1.2 Segmenti di mercato
1.3 Principali produttori di TV a schermo piatto coperti: classifica in base alle entrate
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale TV a schermo piatto per tipo
1.4.2 Inferiore a 30 pollici
1.4.3 30~40 pollici
1.4.4 40~50 pollici
1.4.5 50~60 pollici
1.4.6 50~60 pollici
1.4.7 Oltre 60 pollici
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale TV a schermo piatto per applicazione
1.5.2 Commerciale
1.5.3 Spese familiari
1.5.4 Altri
1.6 Malattia da coronavirus 2019 (Covid-19): impatto sul settore dei televisori a schermo piatto
1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando il settore dei televisori a schermo piatto
1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale dei televisori a schermo piatto - Covid-19
1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura
1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati
1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per la TV a schermo piatto nel panorama COVID-19
1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19
1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19
1.6.3.2 Proposta per i lettori di TV a schermo piatto per combattere l'impatto del Covid-19
1.7 Obiettivi dello studio
1,8 anni considerati
2 Riepilogo esecutivo
2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale dei televisori a schermo piatto
2.1.1 Entrate globali dei televisori a schermo piatto 2015-2026
2.1.2 Vendite globali di TV a schermo piatto 2015-2026
2.2 Dimensioni del mercato TV a schermo piatto per regione: 2020 rispetto al 2026
2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale TV a schermo piatto nelle vendite per regione: 2015-2020
2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale TV a schermo piatto in termini di entrate per regione: 2015-2020
3 Panorama globale della concorrenza TV a schermo piatto da parte dei giocatori
3.1 Vendite di TV a schermo piatto da parte dei produttori
3.1.1 Vendite di TV a schermo piatto da parte dei produttori (2015-2020)
3.1.2 Quota di mercato delle vendite di TV a schermo piatto da parte dei produttori (2015-2020)
3.2 Entrate TV a schermo piatto per produttori
3.2.1 Entrate TV a schermo piatto per i produttori (2015-2020)
3.2.2 Quota di entrate per TV a schermo piatto da parte dei produttori (2015-2020)
3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dei televisori a schermo piatto (CR5 e HHI) (2015-2020)
3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato dei televisori a schermo piatto nel 2019
3.2.5 Quota di mercato globale TV a schermo piatto per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.3 Prezzo TV a schermo piatto per produttore
3.4 Distribuzione della base di produzione di Televisori a schermo piatto, tipi di prodotto
3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di TV a schermo piatto, sedi centrali
3.4.2 Tipo di prodotto TV a schermo piatto dei produttori
3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei televisori a schermo piatto
3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione
4 Dati di suddivisione per tipologia (2015-2026)
4.1 Dimensioni del mercato globale TV a schermo piatto per tipo (2015-2020)
4.1.1 Vendite globali di TV a schermo piatto per tipo (2015-2020)
4.1.2 Entrate globali TV a schermo piatto per tipologia (2015-2020)
4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) TV a schermo piatto per tipo (2015-2026)
4.2 Previsione della dimensione del mercato globale TV a schermo piatto per tipo (2021-2026)
4.2.1 Previsioni di vendita globali di TV a schermo piatto per tipo (2021-2026)
4.2.2 Previsione delle entrate globali di TV a schermo piatto per tipo (2021-2026)
4.2.3 Previsioni sul prezzo di vendita medio (ASP) per TV a schermo piatto per tipo (2021-2026)
4.3 Quota di mercato globale dei televisori a schermo piatto per fascia di prezzo (2015-2020): fascia bassa, fascia media e fascia alta
5 dati di suddivisione per applicazione (2015-2026)
5.1 Dimensione globale del mercato TV a schermo piatto per applicazione (2015-2020)
5.1.1 Vendite globali di TV a schermo piatto per applicazione (2015-2020)
5.1.2 Entrate globali TV a schermo piatto per applicazione (2015-2020)
5.1.3 Prezzo TV a schermo piatto per applicazione (2015-2020)
5.2 Previsione della dimensione del mercato TV a schermo piatto per applicazione (2021-2026)
5.2.1 Previsione globale delle vendite di TV a schermo piatto per applicazione (2021-2026)
5.2.2 Previsione delle entrate globali di TV a schermo piatto per applicazione (2021-2026)
5.2.3 Previsione globale dei prezzi TV a schermo piatto per applicazione (2021-2026)
6 Nord America
6.1 TV a schermo piatto Nord America per Paese
6.1.1 Vendite TV a schermo piatto in Nord America per Paese
6.1.2 Entrate TV a schermo piatto del Nord America per Paese
6.1.3 Stati Uniti
6.1.4 Canada
6.2 Dati e fatti sul mercato dei televisori a schermo piatto del Nord America per tipo
6.3 Dati e fatti sul mercato TV a schermo piatto del Nord America per applicazione
7 Europa
7.1 TV a schermo piatto Europa per Paese
7.1.1 Vendite di TV a schermo piatto in Europa per Paese
7.1.2 Entrate TV a schermo piatto in Europa per Paese
7.1.3 Germania
7.1.4 Francia
7.1.5 Regno Unito
7.1.6 Italia
7.1.7 Russia
7.2 Dati e fatti sul mercato europeo dei televisori a schermo piatto per tipo
7.3 Dati e fatti sul mercato europeo dei televisori a schermo piatto per applicazione
8 Asia Pacifico
8.1 TV a schermo piatto Asia Pacifico per regione
8.1.1 Vendite di TV a schermo piatto nell'Asia del Pacifico per regione
8.1.2 Entrate TV a schermo piatto dell'Asia Pacifico per regione
8.1.3 Cina
8.1.4 Giappone
8.1.5 Corea del Sud
8.1.6 India
8.1.7 Australia
8.1.8 Taiwan
8.1.9 Indonesia
8.1.10 Tailandia
8.1.11 Malesia
8.1.12 Filippine
8.1.13 Vietnam
8.2 Dati e fatti sul mercato della TV a schermo piatto nell'Asia del Pacifico per tipo
8.3 Dati e fatti sul mercato TV a schermo piatto nell'Asia del Pacifico per applicazione
9 America Latina
9.1 TV a schermo piatto in America Latina per Paese
9.1.1 Vendite di TV a schermo piatto in America Latina per Paese
9.1.2 Entrate TV a schermo piatto dell'America Latina per Paese
9.1.3 Messico
9.1.4 Brasile
9.1.5 Argentina
9.2 Dati e fatti sul mercato dei televisori a schermo piatto in Centro e Sud America per tipo
9.3 Dati e cifre sul mercato dei televisori a schermo piatto in Centro e Sud America per applicazione
10 Medio Oriente e Africa
10.1 Medio Oriente e Africa TV a schermo piatto per Paese
10.1.1 Vendite di TV a schermo piatto in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.2 Entrate TV a schermo piatto in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.3 Turchia
10.1.4 Arabia Saudita
10.1.5 Emirati Arabi Uniti
10.2 Dati e fatti sul mercato della TV a schermo piatto in Medio Oriente e Africa per tipo
10.3 Dati e fatti sul mercato della TV a schermo piatto in Medio Oriente e Africa per applicazione
11 profili aziendali
11.1 Samsung
11.1.1 Informazioni su Samsung Corporation
11.1.2 Descrizione Samsung, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo Samsung (2015-2020)
11.1.4 Prodotti TV Samsung a schermo piatto offerti
11.1.5 Sviluppi recenti di Samsung
11.2 SONY
11.2.1 Informazioni sulla società SONY
11.2.2 Descrizione SONY, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo SONY (2015-2020)
11.2.4 Prodotti TV a schermo piatto SONY offerti
11.2.5 Sviluppi recenti di SONY
11.3 Skyworth
11.3.1 Informazioni su Skyworth Corporation
11.3.2 Descrizione di Skyworth, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Skyworth (2015-2020)
11.3.4 Prodotti TV a schermo piatto Skyworth offerti
11.3.5 Sviluppo recente di Skyworth
11.4 LETV
11.4.1 Informazioni su LETV Corporation
11.4.2 Descrizione LETV, panoramica dell'attività e entrate totali
11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo LETV (2015-2020)
11.4.4 Prodotti TV a schermo piatto LETV offerti
11.4.5 Sviluppo recente di LETV
11.5 Hisense
11.5.1 Informazioni su Hisense Corporation
11.5.2 Descrizione Hisense, panoramica dell'attività e entrate totali
11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Hisense (2015-2020)
11.5.4 Prodotti TV a schermo piatto Hisense offerti
11.5.5 Sviluppo recente di Hisense
11.6 TCL
11.6.1 Informazioni su TCL Corporation
11.6.2 Descrizione TCL, panoramica dell'attività e entrate totali
11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo TCL (2015-2020)
11.6.4 Prodotti TV a schermo piatto TCL offerti
11.6.5 Sviluppo recente di TCL
11.7 Nitido
11.7.1 Informazioni su Sharp Corporation
11.7.2 Descrizione nitida, panoramica dell'attività e entrate totali
11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo netti (2015-2020)
11.7.4 Prodotti TV a schermo piatto Sharp offerti
11.7.5 Sviluppo recente e marcato
11.8 Toshiba
11.8.1 Informazioni su Toshiba Corporation
11.8.2 Descrizione Toshiba, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo Toshiba (2015-2020)
11.8.4 Prodotti TV a schermo piatto Toshiba offerti
11.8.5 Sviluppo recente di Toshiba
11.9 Haier
11.9.1 Informazioni su Haier Corporation
11.9.2 Descrizione Haier, panoramica dell'attività e entrate totali
11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo Haier (2015-2020)
11.9.4 Prodotti TV a schermo piatto Haier offerti
11.9.5 Sviluppi recenti di Haier
11.10 ChangHong
11.10.1 Informazioni sulla ChangHong Corporation
11.10.2 Descrizione di ChangHong, panoramica dell'attività e entrate totali
11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di ChangHong (2015-2020)
11.10.4 Prodotti TV a schermo piatto ChangHong offerti
11.10.5 Sviluppo recente di ChangHong
11.1 Samsung
11.1.1 Informazioni su Samsung Corporation
11.1.2 Descrizione Samsung, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo Samsung (2015-2020)
11.1.4 Prodotti TV Samsung a schermo piatto offerti
11.1.5 Sviluppi recenti di Samsung
12 Previsioni future per regioni (paesi) (2021-2026)
12.1 Stime di mercato dei televisori a schermo piatto e proiezioni per regione
12.1.1 Previsioni di vendita globali di TV a schermo piatto per regioni 2021-2026
12.1.2 Previsione delle entrate globali dei televisori a schermo piatto per regioni 2021-2026
12.2 Previsione sulla dimensione del mercato TV a schermo piatto del Nord America (2021-2026)
12.2.1 Nord America: previsioni di vendita di TV a schermo piatto (2021-2026)
12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi dei televisori a schermo piatto (2021-2026)
12.2.3 Nord America: previsione delle dimensioni del mercato dei televisori a schermo piatto per paese (2021-2026)
12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato TV a schermo piatto in Europa (2021-2026)
12.3.1 Europa: previsioni di vendita di TV a schermo piatto (2021-2026)
12.3.2 Europa: previsioni sui ricavi dei televisori a schermo piatto (2021-2026)
12.3.3 Europa: previsione delle dimensioni del mercato dei televisori a schermo piatto per paese (2021-2026)
12.4 Previsione sulla dimensione del mercato TV a schermo piatto nell’Asia del Pacifico (2021-2026)
12.4.1 Asia Pacifico: previsioni di vendita di TV a schermo piatto (2021-2026)
12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi dei televisori a schermo piatto (2021-2026)
12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato dei televisori a schermo piatto per regione (2021-2026)
12.5 Previsione sulla dimensione del mercato TV a schermo piatto in America Latina (2021-2026)
12.5.1 America Latina: previsioni di vendita di TV a schermo piatto (2021-2026)
12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi dei televisori a schermo piatto (2021-2026)
12.5.3 America Latina: previsione delle dimensioni del mercato dei televisori a schermo piatto per paese (2021-2026)
12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato TV a schermo piatto in Medio Oriente e Africa (2021-2026)
12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di TV a schermo piatto (2021-2026)
12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsioni sulle entrate dei televisori a schermo piatto (2021-2026)
12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione delle dimensioni del mercato dei televisori a schermo piatto per paese (2021-2026)
Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza
13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato
13.2 Sfide del mercato
13.3 Rischi/restrizioni di mercato
13.4 Analisi delle cinque forze di Porter
13.5 Interviste primarie con i principali attori di TV a schermo piatto (opinion leader)
14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita
14.1 Analisi della catena del valore
14.2 Clienti di TV a schermo piatto
14.3 Analisi dei canali di vendita
14.3.1 Canali di vendita
14.3.2 Distributori
15 Risultati e conclusioni della ricerca
16 Appendice
16.1 Metodologia di ricerca
16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
16.1.2 Origine dati
16.2 Dettagli dell'autore
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 218 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 218 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |