Integratori per il fitness globale, dimensione del rapporto di ricerche di mercato, analisi dell’impatto della quota e delle tariffe e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII8869
234

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato Integratori per il fitness è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Integratori per il fitness saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.
Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Integratori per fitness
Il potere delle proteine
Creatina e glutammina
Carboidrati
Altro
Segmento per applicazione, il mercato Integratori per fitness è segmentato
Supermercati e Ipermercati
Rivenditori specializzati
Rivenditori online
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni di mercato globali degli integratori per il fitness fino al 2033
- Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale degli integratori per il fitness cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato degli integratori per il fitness è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato degli integratori per il fitness fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Red Bull Bevanda mostruosa Gruppo Glanbia Partecipazioni GNC Laboratori Abbott GlaxoSmithKline(GSK) Forma morbida ABH Pharma Inc. Nutrizione dei produttori Vitaco Salute
1 Copertura dello studio
1.1 Introduzione al prodotto Integratori per il fitness
1.2 Segmenti di mercato
1.3 Principali produttori di integratori per il fitness coperti: classifica in base alle entrate
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Integratori per fitness per tipo
1.4.2 Potere proteico
1.4.3 Creatina e glutammina
1.4.4 Carboidrati
1.4.5 Altro
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Integratori per fitness per applicazione
1.5.2 Supermercati e ipermercati
1.5.3 Rivenditori specializzati
1.5.4 Rivenditori online
1.6 Malattia da coronavirus 2019 (Covid-19): impatto sul settore degli integratori per il fitness
1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando il settore degli integratori per il fitness
1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale degli integratori per il fitness - Covid-19
1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura
1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati
1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità degli integratori per il fitness nel panorama COVID-19
1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19
1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19
1.6.3.2 Proposta per i giocatori di integratori di fitness per combattere l'impatto del Covid-19
1.7 Obiettivi dello studio
1,8 anni considerati
2 Riepilogo esecutivo
2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale Integratori per fitness
2.1.1 Entrate globali integratori per il fitness 2023-2033
2.1.2 Vendite globali di integratori per il fitness 2023-2033
2.2 Dimensioni del mercato Integratori per fitness per regione: 2023 rispetto al 2033
2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale di integratori per il fitness nelle vendite per regione: 2023-2033
2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale di integratori per il fitness in termini di entrate per regione: 2023-2033
3 panorama globale della concorrenza negli integratori per il fitness da parte dei giocatori
3.1 Vendite di integratori per il fitness da parte dei produttori
3.1.1 Vendite di integratori per il fitness da parte dei produttori (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato di vendita delle attrezzature per fitness da parte dei produttori (2023-2033)
3.2 Entrate Supplementi per il fitness da parte dei produttori
3.2.1 Entrate Fitness Integratori per produttore (2023-2033)
3.2.2 Quota di entrate del Fitness Integratori da parte dei produttori (2023-2033)
3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale Supplementi per il fitness (CR5 e HHI) (2023-2033)
3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per entrate di integratori per il fitness nel 2023
3.2.5 Quota di mercato globale Supplementi per il fitness per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.3 Prezzo di integratori per il fitness per produttore
3.4 Distribuzione della base di produzione di Integratori per fitness, tipi di prodotto
3.4.1 Distribuzione della base di produzione dei produttori di integratori per il fitness, sedi centrali
3.4.2 Tipo di prodotto Integratori per il fitness dei produttori
3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato degli integratori per il fitness
3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione
4 Dati di suddivisione per tipo (2023-2033)
4.1 Dimensioni del mercato globale integratori per il fitness per tipo (2023-2033)
4.1.1 Vendite globali di integratori per il fitness per tipo (2023-2033)
4.1.2 Entrate globali Supplementi per il fitness per tipologia (2023-2033)
4.1.3 Prezzo medio di vendita degli integratori per il fitness (ASP) per tipo (2023-2033)
4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Integratori per fitness per tipo (2023-2033)
4.2.1 Previsioni vendite globali di integratori per il fitness per tipo (2023-2033)
4.2.2 Previsione delle entrate globali di integratori per il fitness per tipo (2023-2033)
4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) degli integratori fitness per tipo (2023-2033)
4.3 Quota di mercato globale degli integratori per il fitness per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta
5 Dati di suddivisione per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione globale del mercato Integratori per fitness per applicazione (2023-2033)
5.1.1 Vendite globali di integratori per il fitness per applicazione (2023-2033)
5.1.2 Entrate globali Supplementi per il fitness per applicazione (2023-2033)
5.1.3 Prezzo degli integratori per il fitness per applicazione (2023-2033)
5.2 Previsione della dimensione del mercato Integratori per fitness per applicazione (2023-2033)
5.2.1 Previsione globale delle vendite di integratori per il fitness per applicazione (2023-2033)
5.2.2 Previsione delle entrate globali di integratori per il fitness per applicazione (2023-2033)
5.2.3 Previsione globale dei prezzi integratori per il fitness per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Integratori per il fitness in Nord America per Paese
6.1.1 Vendite Integratori per fitness in Nord America per Paese
6.1.2 Entrate Integratori per fitness del Nord America per Paese
6.1.3 Stati Uniti
6.1.4 Canada
6.2 Dati e fatti sul mercato degli integratori per il fitness del Nord America per tipo
6.3 Dati e fatti sul mercato degli integratori per il fitness del Nord America per applicazione
7 Europa
7.1 Integratori per il fitness Europa per Paese
7.1.1 Vendite di integratori per il fitness in Europa per Paese
7.1.2 Entrate Integratori per fitness in Europa per Paese
7.1.3 Germania
7.1.4 Francia
7.1.5 Regno Unito
7.1.6 Italia
7.1.7 Russia
7.2 Dati e fatti sul mercato europeo degli integratori per il fitness per tipo
7.3 Dati e fatti sul mercato europeo degli integratori per il fitness per applicazione
8 Asia Pacifico
8.1 Integratori fitness Asia Pacifico per regione
8.1.1 Vendite di integratori per il fitness nell'Asia del Pacifico per regione
8.1.2 Entrate degli integratori per il fitness dell'Asia del Pacifico per regione
8.1.3 Cina
8.1.4 Giappone
8.1.5 Corea del Sud
8.1.6 India
8.1.7 Australia
8.1.8 Taiwan
8.1.9 Indonesia
8.1.10 Tailandia
8.1.11 Malesia
8.1.12 Filippine
8.1.13 Vietnam
8.2 Dati e fatti sul mercato degli integratori per il fitness nella regione Asia Pacifico per tipo
8.3 Dati e fatti sul mercato degli integratori per il fitness nella regione Asia Pacifico per applicazione
9 America Latina
9.1 Integratori per il fitness in America Latina per Paese
9.1.1 Vendite di integratori per fitness in America Latina per Paese
9.1.2 Entrate degli integratori per il fitness dell'America Latina per Paese
9.1.3 Messico
9.1.4 Brasile
9.1.5 Argentina
9.2 Dati e fatti sul mercato degli integratori per il fitness in Centro e Sud America per tipo
9.3 Dati e fatti sul mercato degli integratori per il fitness in Centro e Sud America per applicazione
10 Medio Oriente e Africa
10.1 Integratori per il fitness in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.1 Vendite Integratori per fitness in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.2 Entrate Integratori per il fitness in Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.3 Turchia
10.1.4 Arabia Saudita
10.1.5 Emirati Arabi Uniti
10.2 Dati e fatti sul mercato degli integratori per il fitness in Medio Oriente e Africa per tipo
10.3 Dati e fatti sul mercato degli integratori per il fitness in Medio Oriente e Africa per applicazione
11 profili aziendali
11.1 Red Bull
11.1.1 Informazioni sulla Red Bull Corporation
11.1.2 Descrizione Red Bull, panoramica dell'attività e entrate totali
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo Red Bull (2023-2033)
11.1.4 Prodotti Red Bull Fitness Integratori offerti
11.1.5 Sviluppi recenti di Red Bull
11.2 Bevanda mostruosa
11.2.1 Informazioni su Monster Beverage Corporation
11.2.2 Descrizione della bevanda Monster, panoramica dell'attività e entrate totali
11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di bevande eccezionali (2023-2033)
11.2.4 Prodotti Monster Beverage Fitness Supplements offerti
11.2.5 Sviluppo recente di Monster Beverage
11.3 Gruppo Glanbia
11.3.1 Informazioni sulla società del gruppo Glanbia
11.3.2 Descrizione del gruppo Glanbia, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo del Gruppo Glanbia (2023-2033)
11.3.4 Prodotti Glanbia Group Fitness Supplements offerti
11.3.5 Sviluppo recente del Gruppo Glanbia
11.4 Partecipazioni GNC
11.4.1 Informazioni su GNC Holdings Corporation
11.4.2 Descrizione delle partecipazioni GNC, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di GNC Holdings (2023-2033)
11.4.4 Prodotti GNC Holdings integratori per il fitness offerti
11.4.5 Sviluppo recente delle partecipazioni GNC
11.5 Laboratori Abbott
11.5.1 Informazioni su Abbott Laboratories Corporation
11.5.2 Descrizione di Abbott Laboratories, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Abbott Laboratories (2023-2033)
11.5.4 Prodotti Abbott Laboratories integratori per il fitness offerti
11.5.5 Recenti sviluppi di Abbott Laboratories
11.6 GlaxoSmithKline(GSK)
11.6.1 Informazioni sulla GlaxoSmithKline(GSK) Corporation
11.6.2 GlaxoSmithKline(GSK) Descrizione, panoramica dell'attività e entrate totali
11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di GlaxoSmithKline(GSK) (2023-2033)
11.6.4 Prodotti GlaxoSmithKline(GSK) integratori per il fitness offerti
11.6.5 GlaxoSmithKline(GSK) Sviluppo recente
11.7 Forma flessibile
11.7.1 Informazioni sulla società Suppleform
11.7.2 Descrizione del modulo aggiuntivo, panoramica dell'attività e entrate totali
11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Suppleform (2023-2033)
11.7.4 Prodotti Suppleform Fitness Supplementi offerti
11.7.5 Sviluppo recente di Suppleform
11.8 ABH Pharma Inc.
11.8.1 Informazioni sulla società ABH Pharma Inc.
11.8.2 Descrizione di ABH Pharma Inc., panoramica dell'attività e ricavi totali
11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di ABH Pharma Inc. (2023-2033)
11.8.4 Prodotti di integratori per il fitness di ABH Pharma Inc. offerti
11.8.5 ABH Pharma Inc. Sviluppo recente
11.9 Nutrizione dei produttori
11.9.1 Informazioni su Makers Nutrition Corporation
11.9.2 Descrizione nutrizionale dei produttori, panoramica dell'attività e entrate totali
11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo dei produttori di prodotti nutrizionali (2023-2033)
11.9.4 Prodotti offerti dai produttori di integratori per il fitness e la nutrizione
11.9.5 Sviluppo recente della nutrizione dei maker
11.10 Vitaco Salute
11.10.1 Informazioni su Vitaco Health Corporation
11.10.2 Descrizione di Vitaco Health, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Vitaco Health (2023-2033)
11.10.4 Prodotti Vitaco Health Fitness Supplementi offerti
11.10.5 Recenti sviluppi di Vitaco Health
11.1 Red Bull
11.1.1 Informazioni sulla Red Bull Corporation
11.1.2 Descrizione Red Bull, panoramica dell'attività e entrate totali
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo Red Bull (2023-2033)
11.1.4 Prodotti Red Bull Fitness Integratori offerti
11.1.5 Sviluppi recenti di Red Bull
12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)
12.1 Stime di mercato degli integratori per il fitness e proiezioni per regione
12.1.1 Previsioni di vendita globali di integratori per il fitness per regioni 2023-2033
12.1.2 Previsione delle entrate globali degli integratori per il fitness per regioni 2023-2033
12.2 Previsione della dimensione del mercato Integratori per fitness del Nord America (2023-2033)
12.2.1 Nord America: previsioni di vendita di integratori per il fitness (2023-2033)
12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi degli integratori per il fitness (2023-2033)
12.2.3 America del Nord: previsione della dimensione del mercato degli integratori per il fitness per paese (2023-2033)
12.3 Previsioni sulle dimensioni del mercato europeo Integratori per fitness (2023-2033)
12.3.1 Europa: previsioni di vendita di integratori per il fitness (2023-2033)
12.3.2 Europa: previsione dei ricavi degli integratori per il fitness (2023-2033)
12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato degli integratori per il fitness per paese (2023-2033)
12.4 Previsioni sulla dimensione del mercato Integratori per fitness nell’Asia del Pacifico (2023-2033)
12.4.1 Asia Pacifico: previsioni di vendita degli integratori per il fitness (2023-2033)
12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi degli integratori per il fitness (2023-2033)
12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato degli integratori per il fitness per regione (2023-2033)
12.5 Previsioni sulla dimensione del mercato Supplementi per il fitness dell’America Latina (2023-2033)
12.5.1 America Latina: previsioni di vendita degli integratori per il fitness (2023-2033)
12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi degli integratori per il fitness (2023-2033)
12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato degli integratori per il fitness per paese (2023-2033)
12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato degli integratori per il fitness in Medio Oriente e Africa (2023-2033)
12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita degli integratori per il fitness (2023-2033)
12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi degli integratori per il fitness (2023-2033)
12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato degli integratori per il fitness per paese (2023-2033)
Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza
13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato
13.2 Sfide del mercato
13.3 Rischi/restrizioni di mercato
13.4 Analisi delle cinque forze di Porter
13.5 Interviste primarie con i principali giocatori di integratori per il fitness (opinion leader)
14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita
14.1 Analisi della catena del valore
14.2 Clienti di integratori fitness
14.3 Analisi dei canali di vendita
14.3.1 Canali di vendita
14.3.2 Distributori
15 Risultati e conclusioni della ricerca
16 Appendice
16.1 Metodologia di ricerca
16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
16.1.2 Origine dati
16.2 Dettagli dell'autore
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 234 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 234 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |