flag   +1-303-800-4326

Abbigliamento fitness globale, approfondimenti di mercato e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII4006
pagina
217
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Abbigliamento fitness è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Abbigliamento Fitness saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo: è segmentato il mercato Abbigliamento fitness

Uomo

Donne

Il mercato Abbigliamento fitness è segmentato in base all'applicazione

Atletica professionistica

Sport amatoriale


mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale dell'abbigliamento fitness fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dell'abbigliamento fitness cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dell'abbigliamento fitness è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dell’abbigliamento fitness fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che include sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


NIKE Adidas Sotto armatura Colombia PUMA VF Corporation Anta Sport americani LULULEMON ATLETICA Mizuno Patagonia Liner 361sport Xtep PICCO Marmotta GUIRENNIAO Kadena LOTTO Platino Classico Grafico Terza Strada Faro DP AST


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto Abbigliamento fitness

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di abbigliamento fitness coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Abbigliamento fitness per tipo

1.4.2 Uomo

1.4.3 Donne

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Abbigliamento fitness per applicazione

1.5.2 Atletica professionale

1.5.3 Sport amatoriale

1.6 Malattia da coronavirus 2019 (Covid-19): impatto sul settore dell'abbigliamento fitness

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando il settore dell'abbigliamento fitness

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale dell'abbigliamento fitness - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità dell'abbigliamento fitness nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per i giocatori di abbigliamento da fitness per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale Abbigliamento fitness

2.1.1 Entrate globali dell'abbigliamento fitness 2015-2026

2.1.2 Vendite globali di abbigliamento fitness 2015-2026

2.2 Dimensioni del mercato Abbigliamento fitness per regione: 2020 rispetto al 2026

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale di Abbigliamento fitness in vendite per regione: 2015-2020

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale Abbigliamento fitness in termini di entrate per regione: 2015-2020

3 Panorama globale della concorrenza nell'abbigliamento fitness da parte dei giocatori

3.1 Vendite di Abbigliamento fitness da parte dei produttori

3.1.1 Vendite di Abbigliamento fitness da parte dei produttori (2015-2020)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Abbigliamento fitness da parte dei produttori (2015-2020)

3.2 Entrate Abbigliamento fitness per produttori

3.2.1 Entrate Abbigliamento fitness per i produttori (2015-2020)

3.2.2 Quota di entrate di Abbigliamento fitness da parte dei produttori (2015-2020)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dell'abbigliamento fitness (CR5 e HHI) (2015-2020)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato relativo all'abbigliamento fitness nel 2019

3.2.5 Quota di mercato globale Abbigliamento fitness per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Prezzo di abbigliamento fitness per marca

3.4 Distribuzione della base di produzione di Abbigliamento fitness, tipi di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di abbigliamento fitness, sedi centrali

3.4.2 Produttori Tipo di prodotto Abbigliamento fitness

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dell'abbigliamento fitness

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dati di suddivisione per tipologia (2015-2026)

4.1 Dimensioni del mercato globale Abbigliamento fitness per tipo (2015-2020)

4.1.1 Vendite globali di Abbigliamento fitness per tipologia (2015-2020)

4.1.2 Entrate globali Abbigliamento fitness per tipologia (2015-2020)

4.1.3 Prezzo medio di vendita dell'abbigliamento fitness (ASP) per tipo (2015-2026)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Abbigliamento fitness per tipo (2021-2026)

4.2.1 Previsioni di vendita globali di Abbigliamento fitness per tipo (2021-2026)

4.2.2 Previsione delle entrate globali di Abbigliamento fitness per tipo (2021-2026)

4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) dell'abbigliamento fitness per tipo (2021-2026)

4.3 Quota di mercato globale dell'abbigliamento fitness per fascia di prezzo (2015-2020): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 dati di suddivisione per applicazione (2015-2026)

5.1 Dimensione globale del mercato Abbigliamento fitness per applicazione (2015-2020)

5.1.1 Vendite globali di abbigliamento fitness per applicazione (2015-2020)

5.1.2 Entrate globali Abbigliamento fitness per applicazione (2015-2020)

5.1.3 Prezzo dell'abbigliamento fitness per applicazione (2015-2020)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Abbigliamento fitness per applicazione (2021-2026)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di Abbigliamento fitness per applicazione (2021-2026)

5.2.2 Previsione delle entrate globali di Abbigliamento fitness per applicazione (2021-2026)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi dell'abbigliamento fitness per applicazione (2021-2026)

6 Nord America

6.1 Abbigliamento fitness in Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di abbigliamento fitness in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Abbigliamento fitness del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento fitness del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato Abbigliamento fitness del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Abbigliamento fitness in Europa per Paese

7.1.1 Vendite di abbigliamento fitness in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Abbigliamento fitness in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo dell'abbigliamento fitness per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo dell'abbigliamento fitness per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Abbigliamento fitness Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di abbigliamento fitness nell'Asia del Pacifico per regione

8.1.2 Entrate Abbigliamento fitness dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento fitness nell'Asia del Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento fitness Asia Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Abbigliamento fitness dell'America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di abbigliamento fitness in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate relative all'abbigliamento fitness dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento fitness in America centrale e meridionale per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento fitness in Centro e Sud America per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Abbigliamento fitness Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.1 Vendite di abbigliamento fitness in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate Abbigliamento fitness in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento fitness in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato dell'abbigliamento fitness in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 NIKE

11.1.1 Informazioni su NIKE Corporation

11.1.2 Descrizione NIKE, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo NIKE (2015-2020)

11.1.4 Prodotti di abbigliamento fitness NIKE offerti

11.1.5 Sviluppi recenti di NIKE

11.2Adidas

11.2.1 Informazioni su Adidas Corporation

11.2.2 Descrizione Adidas, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo Adidas (2015-2020)

11.2.4 Prodotti di abbigliamento fitness Adidas offerti

11.2.5 Recenti sviluppi di Adidas

11.3 Sotto armatura

11.3.1 Informazioni su Under Armour Corporation

11.3.2 Descrizione di Under Armour, panoramica dell'attività e entrate totali

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Under Armour (2015-2020)

11.3.4 Prodotti di abbigliamento fitness Under Armour offerti

11.3.5 Sviluppi recenti di Under Armour

11.4 Colombia

11.4.1 Informazioni sulla Columbia Corporation

11.4.2 Descrizione Columbia, panoramica dell'attività e entrate totali

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo Columbia (2015-2020)

11.4.4 Prodotti Columbia Fitness Apparel offerti

11.4.5 Sviluppo recente della Columbia

11.5 PUMA

11.5.1 Informazioni su PUMA Corporation

11.5.2 Descrizione PUMA, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo PUMA (2015-2020)

11.5.4 Prodotti di abbigliamento fitness PUMA offerti

11.5.5 Sviluppi recenti di PUMA

11.6 V.F.Corporation

11.6.1 Informazioni su V.F.Corporation Corporation

11.6.2 Descrizione di V.F.Corporation, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di V.F.Corporation (2015-2020)

11.6.4 Prodotti di abbigliamento fitness offerti da V.F.Corporation

11.6.5 Sviluppo recente di V.F.Corporation

11.7 Anta

11.7.1 Informazioni su Anta Corporation

11.7.2 Descrizione dell'annuncio, panoramica dell'attività e entrate totali

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Anta (2015-2020)

11.7.4 Prodotti di abbigliamento Anta Fitness offerti

11.7.5 Sviluppo recente precedente

11.8 Sport americani

11.8.1 Informazioni su Amer Sports Corporation

11.8.2 Descrizione di Amer Sports, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Amer Sports (2015-2020)

11.8.4 Prodotti di abbigliamento fitness Amer Sports offerti

11.8.5 Sviluppo recente di Amer Sports

11.9 LULULEMON ATLETICA

11.9.1 Informazioni su LULULEMON ATHLETICA Corporation

11.9.2 LULULEMON ATHLETICA Descrizione, panoramica dell'attività e entrate totali

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di LULULEMON ATHLETICA (2015-2020)

11.9.4 Prodotti di abbigliamento fitness LULULEMON ATHLETICA offerti

11.9.5 LULULEMON ATHLETICA Sviluppo recente

11.10 Mizuno

11.10.1 Informazioni sulla Mizuno Corporation

11.10.2 Descrizione Mizuno, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo Mizuno (2015-2020)

11.10.4 Prodotti di abbigliamento fitness Mizuno offerti

11.10.5 Sviluppo recente di Mizuno

11.1 NIKE

11.1.1 Informazioni su NIKE Corporation

11.1.2 Descrizione NIKE, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo NIKE (2015-2020)

11.1.4 Prodotti di abbigliamento fitness NIKE offerti

11.1.5 Sviluppi recenti di NIKE

11.12 Fodera

11.12.1 Informazioni su Lining Corporation

11.12.2 Descrizione della fodera, panoramica dell'attività e entrate totali

11.12.3 Integrazione di vendite, ricavi e margine lordo (2015-2020)

11.12.4 Prodotti di rivestimento offerti

11.12.5 Allineamento dello sviluppo recente

13.11 361sport

11.13.1 Informazioni sulla società 361sport

11.13.2 Descrizione di 361sport, panoramica dell'attività e entrate totali

11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo di 361sport (2015-2020)

11.13.4 Prodotti 361sport offerti

11.13.5 Sviluppo recente di 361sport

11.14 Xtep

11.14.1 Informazioni su Xtep Corporation

11.14.2 Descrizione Xtep, panoramica dell'attività e entrate totali

11.14.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Xtep (2015-2020)

11.14.4 Prodotti Xtep offerti

11.14.5 Sviluppo recente di Xtep

11.15 PICCO

11.15.1 Informazioni su PEAK Corporation

11.15.2 Descrizione PICCO, panoramica dell'attività e entrate totali

11.15.3 PICCO di vendite, ricavi e margine lordo (2015-2020)

11.15.4 Prodotti PEAK offerti

11.15.5 PEAK Sviluppo recente

11.16 Marmotta

11.16.1 Informazioni su Marmot Corporation

11.16.2 Descrizione di Marmot, panoramica dell'attività e entrate totali

11.16.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Marmot (2015-2020)

11.16.4 Prodotti Marmot offerti

11.16.5 Sviluppo recente di Marmot

17.11 GUIRENNIAO

11.17.1 Informazioni sulla società GUIRENNIAO

11.17.2 Descrizione GUIRENNIAO, panoramica dell'attività e entrate totali

11.17.3 Vendite, ricavi e margine lordo di GUIRENNIAO (2015-2020)

11.17.4 Prodotti GUIRENNIAO offerti

11.17.5 GUIRENNIAO Sviluppi recenti

18:11 Kadena

11.18.1 Informazioni su Kadena Corporation

11.18.2 Descrizione di Kadena, panoramica dell'attività e entrate totali

11.18.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Kadena (2015-2020)

11.18.4 Prodotti Kadena offerti

11.18.5 Sviluppo recente di Kadena

11.19 LOTTO

11.19.1 Informazioni sulla società LOTTO

11.19.2 Descrizione LOTTO, panoramica dell'attività e entrate totali

11.19.3 Vendite, ricavi e margine lordo LOTTO (2015-2020)

11.19.4 Prodotti LOTTO offerti

11.19.5 LOTTO Sviluppo recente

11.20 Platino

11.20.1 Informazioni sulla Platinum Corporation

11.20.2 Descrizione Platinum, panoramica dell'attività e entrate totali

11.20.3 Vendite, ricavi e margine lordo del platino (2015-2020)

11.20.4 Prodotti Platinum offerti

11.20.5 Sviluppo recente Platinum

11.21 Classico

11.21.1 Informazioni sulla società classica

11.21.2 Descrizione classica, panoramica dell'attività e entrate totali

11.21.3 Vendite classiche, ricavi e margine lordo (2015-2020)

11.21.4 Prodotti classici offerti

11.21.5 Sviluppo recente classico

11.22 Grafica

11.22.1 Informazioni sulla società grafica

11.22.2 Descrizione grafica, panoramica dell'attività e entrate totali

11.22.3 Vendite grafiche, ricavi e margine lordo (2015-2020)

11.22.4 Prodotti grafici offerti

11.22.5 Sviluppo grafico recente

11.23 Terza Strada

11.23.1 Informazioni sulla Third Street Corporation

11.23.2 Descrizione della terza strada, panoramica dell'attività e entrate totali

11.23.3 Vendite, ricavi e margine lordo della terza strada (2015-2020)

11.23.4 Prodotti della terza strada offerti

11.23.5 Sviluppo recente della Terza Strada

11.24 Faro

11.24.1 Informazioni su Beacon Corporation

11.24.2 Descrizione del beacon, panoramica dell'attività e entrate totali

11.24.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Beacon (2015-2020)

11.24.4 Prodotti beacon offerti

11.24.5 Sviluppo recente di Beacon

11:25 DP

11.25.1 Informazioni sulla DP Corporation

11.25.2 Descrizione DP, panoramica dell'attività e entrate totali

11.25.3 Vendite DP, ricavi e margine lordo (2015-2020)

11.25.4 Prodotti DP offerti

11.25.5 Sviluppo recente DP

26:11 AST

11.26.1 Informazioni sulla società AST

11.26.2 Descrizione AST, panoramica dell'attività e entrate totali

11.26.3 Vendite, ricavi e margine lordo AST (2015-2020)

11.26.4 Prodotti AST offerti

11.26.5 Sviluppo recente AST

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2021-2026)

12.1 Stime di mercato dell'abbigliamento fitness e proiezioni per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di abbigliamento fitness per regioni 2021-2026

12.1.2 Previsione delle entrate globali dell'abbigliamento fitness per regioni 2021-2026

12.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato Abbigliamento fitness del Nord America (2021-2026)

12.2.1 Nord America: previsioni delle vendite di abbigliamento fitness (2021-2026)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi dell'abbigliamento fitness (2021-2026)

12.2.3 America del Nord: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento fitness per Paese (2021-2026)

12.3 Previsioni sulle dimensioni del mercato europeo Abbigliamento fitness (2021-2026)

12.3.1 Europa: previsioni delle vendite di abbigliamento fitness (2021-2026)

12.3.2 Europa: previsione dei ricavi dell'abbigliamento fitness (2021-2026)

12.3.3 Europa: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento fitness per paese (2021-2026)

12.4 Previsioni sulle dimensioni del mercato Abbigliamento fitness nell’Asia del Pacifico (2021-2026)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni delle vendite di abbigliamento fitness (2021-2026)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi dell'abbigliamento fitness (2021-2026)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento fitness per regione (2021-2026)

12.5 Previsione sulla dimensione del mercato Abbigliamento fitness dell’America Latina (2021-2026)

12.5.1 America Latina: previsioni delle vendite di abbigliamento fitness (2021-2026)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi dell'abbigliamento fitness (2021-2026)

12.5.3 America Latina: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento fitness per paese (2021-2026)

12.6 Previsioni sulle dimensioni del mercato Abbigliamento fitness in Medio Oriente e Africa (2021-2026)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di abbigliamento fitness (2021-2026)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi dell'abbigliamento fitness (2021-2026)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione delle dimensioni del mercato dell'abbigliamento fitness per paese (2021-2026)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali giocatori di abbigliamento fitness (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di abbigliamento fitness

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 217 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 217
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione