flag   +1-303-800-4326

Proteine ​​e grassi alimentari globali, dimensione del rapporto di ricerche di mercato, quota e analisi e regione dell’impatto di COVID-19 (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII9091
pagina
217
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Grassi e proteine ​​per mangimi è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Grassi e proteine ​​per mangimi saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, è segmentato il mercato Grassi per mangimi e proteine

Farina di carne e ossa

Pasto di sangue

Mais

Soia

Grano e altri

Segmento per applicazione, il mercato Grassi e proteine ​​per mangimi è segmentato

Ruminanti

Pollame

Acqua

Suino

Equino

Altri

 

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale dei grassi e delle proteine ​​per mangimi fino al 2033
  • Si prevede che la dimensione del mercato mondiale Grassi per mangimi e proteine ​​crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dei grassi e delle proteine ​​dei mangimi è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei grassi e delle proteine ​​per mangimi fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

Archer Daniels Midland Company (ADM) Cara Internazionale Roquette Freres Lansing Gruppo commerciale LLC Società per le proteine ​​Omega Sonac CropEnergies AG Volac

 

1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto Grassi e proteine ​​per mangimi

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di proteine ​​e grassi per mangimi coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Grassi per mangimi e proteine ​​per tipo

1.4.2 Farina di carne e ossa

1.4.3 Pasto di sangue

1.4.4 Mais

1.4.5 Soia

1.4.6 Grano e altri

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Proteine ​​e grassi per mangimi per applicazione

1.5.2 Ruminanti

1.5.3 Pollame

1.5.4 Acqua

1.5.5 Suino

1.5.6 Equino

1.5.7 Altri

1.6 Malattia da coronavirus 2019 (Covid-19): impatto sul settore dei grassi per mangimi e delle proteine

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando l'industria dei grassi per mangimi e delle proteine

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale sui grassi e sulle proteine ​​dei mangimi - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per grassi e proteine ​​alimentari nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per i protagonisti dei grassi alimentari e delle proteine ​​per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale dei grassi per mangimi e delle proteine

2.1.1 Entrate globali Grassi e proteine ​​alimentari 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di grassi e proteine ​​per mangimi 2023-2033

2.2 Dimensioni del mercato Grassi per mangimi e proteine ​​per regione: 2023 rispetto al 2033

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale di grassi per mangimi e proteine ​​in vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale di grassi per mangimi e proteine ​​in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza Proteine ​​e grassi alimentari da parte dei giocatori

3.1 Grassi per mangimi e proteine ​​vendite da parte dei produttori

3.1.1 Vendite di grassi e proteine ​​per mangimi da parte dei produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Grassi per mangimi e proteine ​​da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate Proteine ​​e grassi per mangimi per produttore

3.2.1 Fatti per mangimi e proteine ​​entrate per i produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di entrate Proteine ​​e grassi per mangimi da parte dei produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dei grassi per mangimi e delle proteine ​​(CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato relativo a grassi per mangimi e proteine ​​nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale Proteine ​​e grassi per mangimi per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Prezzo di grassi e proteine ​​per mangimi per produttore

3.4 Distribuzione della base di produzione di proteine ​​e grassi per mangimi, tipi di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di grassi per mangimi e proteine, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto delle proteine ​​e dei grassi per mangimi dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei grassi per mangimi e delle proteine

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dati di suddivisione per tipo (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale Proteine ​​e grassi per mangimi per tipo (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di Grassi per mangimi e proteine ​​per tipo (2023-2033)

4.1.2 Entrate globali Grassi per mangimi e proteine ​​per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita di grassi e proteine ​​per mangimi (ASP) per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Grassi per mangimi e proteine ​​per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsione globale delle vendite di Grassi per mangimi e proteine ​​per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione delle entrate globali di Grassi per mangimi e proteine ​​per tipo (2023-2033)

4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) di grassi per mangimi e proteine ​​per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale di grassi e proteine ​​per mangimi per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dati di suddivisione per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato Grassi per mangimi e proteine ​​per applicazione (2023-2033)

5.1.1 Vendite globali di grassi per mangimi e proteine ​​per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrate globali Grassi per mangimi e proteine ​​per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo di grassi e proteine ​​per mangimi per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Grassi per mangimi e proteine ​​per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di Grassi per mangimi e proteine ​​per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione delle entrate globali di Grassi per mangimi e proteine ​​per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi dei grassi per mangimi e delle proteine ​​per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Nord America Grassi e proteine ​​per mangimi per Paese

6.1.1 Vendite Grassi per mangimi e proteine ​​del Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Grassi per mangimi e proteine ​​del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato delle proteine ​​e dei grassi per mangimi del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato delle proteine ​​e dei grassi per mangimi del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Grassi e proteine ​​alimentari in Europa per Paese

7.1.1 Vendite Grassi per mangimi e proteine ​​in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Grassi per mangimi e proteine ​​in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo delle proteine ​​e dei grassi per mangimi per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo delle proteine ​​e dei grassi per mangimi per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Grassi e proteine ​​alimentari dell'Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di grassi e proteine ​​per mangimi nell'Asia del Pacifico per regione

8.1.2 Entrate relative a grassi e proteine ​​alimentari dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato delle proteine ​​e dei grassi per mangimi nell'Asia del Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato delle proteine ​​e dei grassi per mangimi nell'Asia del Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Grassi e proteine ​​alimentari dell'America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di grassi per mangimi e proteine ​​in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate Grassi per mangimi e proteine ​​dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato delle proteine ​​e dei grassi per mangimi dell'America Centrale e del Sud per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato delle proteine ​​e dei grassi per mangimi dell'America Centrale e del Sud per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Medio Oriente e Africa Grassi e proteine ​​nei mangimi per Paese

10.1.1 Vendite Grassi e proteine ​​per mangimi in Medio Oriente e Africa per paese

10.1.2 Entrate Grassi e proteine ​​per mangimi del Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato delle proteine ​​e dei grassi per mangimi in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato delle proteine ​​e dei grassi per mangimi in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Archer Daniels Midland Company (ADM)

11.1.1 Informazioni sulla società Archer Daniels Midland Company (ADM).

11.1.2 Descrizione dell'azienda Archer Daniels Midland Company (ADM), panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Archer Daniels Midland Company (ADM) (2023-2033)

11.1.4 Prodotti grassi e proteici per mangimi della Archer Daniels Midland Company (ADM) offerti

11.1.5 Sviluppo recente della Archer Daniels Midland Company (ADM).

11.2 Caro internazionale

11.2.1 Informazioni su Darling International Corporation

11.2.2 Descrizione di Darling International, panoramica dell'attività e entrate totali

11.2.3 Vendite internazionali, ricavi e margine lordo di Darling (2023-2033)

11.2.4 Darling International Grassi per mangimi e prodotti proteici offerti

11.2.5 Darling International Recenti sviluppi

11.3 Roquette Freres

11.3.1 Informazioni su Roquette Freres Corporation

11.3.2 Descrizione di Roquette Freres, panoramica dell'attività e entrate totali

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Roquette Freres (2023-2033)

11.3.4 Grassi per mangimi Roquette Freres e prodotti proteici offerti

11.3.5 Sviluppo recente di Roquette Freres

11.4 Lansing Trade Group LLC

11.4.1 Informazioni sulla società Lansing Trade Group LLC

11.4.2 Descrizione di Lansing Trade Group LLC, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Lansing Trade Group LLC (2023-2033)

11.4.4 Lansing Trade Group LLC Grassi per mangimi e prodotti proteici offerti

11.4.5 Sviluppo recente di Lansing Trade Group LLC

11.5 Omega Protein Corporation

11.5.1 Informazioni sulla società Omega Protein Corporation

11.5.2 Descrizione di Omega Protein Corporation, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Omega Protein Corporation (2023-2033)

11.5.4 Grassi per mangimi e prodotti proteici di Omega Protein Corporation offerti

11.5.5 Recenti sviluppi della Omega Protein Corporation

11.6 Sonac

11.6.1 Informazioni su Sonac Corporation

11.6.2 Descrizione Sonac, panoramica dell'attività e entrate totali

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Sonac (2023-2033)

11.6.4 Grassi per mangimi Sonac e prodotti proteici offerti

11.6.5 Sviluppo recente di Sonac

11.7 CropEnergies AG

11.7.1 Informazioni sulla società CropEnergies AG

11.7.2 Descrizione di CropEnergies AG, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di CropEnergies AG (2023-2033)

11.7.4 Grassi per mangimi e proteine ​​di CropEnergies AG Prodotti offerti

11.7.5 Sviluppi recenti di CropEnergies AG

11.8 Volac

11.8.1 Informazioni sulla Volac Corporation

11.8.2 Descrizione Volac, panoramica dell'attività e entrate totali

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Volac (2023-2033)

11.8.4 Grassi per mangimi Volac e prodotti proteici offerti

11.8.5 Sviluppo recente di Volac

11.1 Archer Daniels Midland Company (ADM)

11.1.1 Informazioni sulla società Archer Daniels Midland Company (ADM).

11.1.2 Descrizione dell'azienda Archer Daniels Midland Company (ADM), panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Archer Daniels Midland Company (ADM) (2023-2033)

11.1.4 Prodotti grassi e proteici per mangimi della Archer Daniels Midland Company (ADM) offerti

11.1.5 Sviluppo recente della Archer Daniels Midland Company (ADM).

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime di mercato dei grassi e delle proteine ​​per mangimi e proiezioni per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di Grassi per mangimi e proteine ​​per regioni 2023-2033

12.1.2 Previsione delle entrate globali di grassi alimentari e proteine ​​per regioni 2023-2033

12.2 Previsione sulla dimensione del mercato Grassi per mangimi e proteine ​​del Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni di vendita di grassi per mangimi e proteine ​​(2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi relativi a grassi alimentari e proteine ​​(2023-2033)

12.2.3 America del Nord: previsione della dimensione del mercato dei grassi per mangimi e delle proteine ​​per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo Grassi per mangimi e proteine ​​(2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni delle vendite di grassi per mangimi e proteine ​​(2023-2033)

12.3.2 Europa: previsione dei ricavi relativi a grassi alimentari e proteine ​​(2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato dei grassi per mangimi e delle proteine ​​per paese (2023-2033)

12.4 Previsioni sulla dimensione del mercato Proteine ​​e grassi per mangimi nell’Asia del Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni delle vendite di grassi per mangimi e proteine ​​(2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi relativi a grassi alimentari e proteine ​​(2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato dei grassi per mangimi e delle proteine ​​per regione (2023-2033)

12.5 Previsione sulla dimensione del mercato Grassi per mangimi e proteine ​​dell’America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni di vendita di grassi per mangimi e proteine ​​(2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi relativi a grassi alimentari e proteine ​​(2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato dei grassi per mangimi e delle proteine ​​per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulla dimensione del mercato Grassi per mangimi e proteine ​​in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di grassi per mangimi e proteine ​​(2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi derivanti da grassi alimentari e proteine ​​(2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato dei grassi per mangimi e delle proteine ​​per paese (2023-2033)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali protagonisti dei grassi e delle proteine ​​per mangimi (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti che utilizzano grassi e proteine ​​per mangimi

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 217 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 217
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione