Proteine e grassi alimentari globali, dimensione del rapporto di ricerche di mercato, quota e analisi e regione dell’impatto di COVID-19 (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII9091
217

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Il mercato Grassi e proteine per mangimi è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Grassi e proteine per mangimi saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.
Segmento per tipo, è segmentato il mercato Grassi per mangimi e proteine
Farina di carne e ossa
Pasto di sangue
Mais
Soia
Grano e altri
Segmento per applicazione, il mercato Grassi e proteine per mangimi è segmentato
Ruminanti
Pollame
Acqua
Suino
Equino
Altri
Punti salienti del rapporto di mercato:
- Previsioni del mercato globale dei grassi e delle proteine per mangimi fino al 2033
- Si prevede che la dimensione del mercato mondiale Grassi per mangimi e proteine crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato dei grassi e delle proteine dei mangimi è dominante
- Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
- Analisi SWOT
- Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
- Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei grassi e delle proteine per mangimi fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Archer Daniels Midland Company (ADM) Cara Internazionale Roquette Freres Lansing Gruppo commerciale LLC Società per le proteine Omega Sonac CropEnergies AG Volac
1 Copertura dello studio
1.1 Introduzione al prodotto Grassi e proteine per mangimi
1.2 Segmenti di mercato
1.3 Principali produttori di proteine e grassi per mangimi coperti: classifica in base alle entrate
1.4 Mercato per tipo
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Grassi per mangimi e proteine per tipo
1.4.2 Farina di carne e ossa
1.4.3 Pasto di sangue
1.4.4 Mais
1.4.5 Soia
1.4.6 Grano e altri
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Proteine e grassi per mangimi per applicazione
1.5.2 Ruminanti
1.5.3 Pollame
1.5.4 Acqua
1.5.5 Suino
1.5.6 Equino
1.5.7 Altri
1.6 Malattia da coronavirus 2019 (Covid-19): impatto sul settore dei grassi per mangimi e delle proteine
1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando l'industria dei grassi per mangimi e delle proteine
1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale sui grassi e sulle proteine dei mangimi - Covid-19
1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura
1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati
1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per grassi e proteine alimentari nel panorama COVID-19
1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19
1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19
1.6.3.2 Proposta per i protagonisti dei grassi alimentari e delle proteine per combattere l'impatto del Covid-19
1.7 Obiettivi dello studio
1,8 anni considerati
2 Riepilogo esecutivo
2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale dei grassi per mangimi e delle proteine
2.1.1 Entrate globali Grassi e proteine alimentari 2023-2033
2.1.2 Vendite globali di grassi e proteine per mangimi 2023-2033
2.2 Dimensioni del mercato Grassi per mangimi e proteine per regione: 2023 rispetto al 2033
2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale di grassi per mangimi e proteine in vendite per regione: 2023-2033
2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale di grassi per mangimi e proteine in termini di entrate per regione: 2023-2033
3 Panorama globale della concorrenza Proteine e grassi alimentari da parte dei giocatori
3.1 Grassi per mangimi e proteine vendite da parte dei produttori
3.1.1 Vendite di grassi e proteine per mangimi da parte dei produttori (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Grassi per mangimi e proteine da parte dei produttori (2023-2033)
3.2 Entrate Proteine e grassi per mangimi per produttore
3.2.1 Fatti per mangimi e proteine entrate per i produttori (2023-2033)
3.2.2 Quota di entrate Proteine e grassi per mangimi da parte dei produttori (2023-2033)
3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dei grassi per mangimi e delle proteine (CR5 e HHI) (2023-2033)
3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato relativo a grassi per mangimi e proteine nel 2023
3.2.5 Quota di mercato globale Proteine e grassi per mangimi per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.3 Prezzo di grassi e proteine per mangimi per produttore
3.4 Distribuzione della base di produzione di proteine e grassi per mangimi, tipi di prodotto
3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di grassi per mangimi e proteine, sedi centrali
3.4.2 Tipo di prodotto delle proteine e dei grassi per mangimi dei produttori
3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei grassi per mangimi e delle proteine
3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione
4 Dati di suddivisione per tipo (2023-2033)
4.1 Dimensioni del mercato globale Proteine e grassi per mangimi per tipo (2023-2033)
4.1.1 Vendite globali di Grassi per mangimi e proteine per tipo (2023-2033)
4.1.2 Entrate globali Grassi per mangimi e proteine per tipologia (2023-2033)
4.1.3 Prezzo medio di vendita di grassi e proteine per mangimi (ASP) per tipo (2023-2033)
4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Grassi per mangimi e proteine per tipo (2023-2033)
4.2.1 Previsione globale delle vendite di Grassi per mangimi e proteine per tipo (2023-2033)
4.2.2 Previsione delle entrate globali di Grassi per mangimi e proteine per tipo (2023-2033)
4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) di grassi per mangimi e proteine per tipo (2023-2033)
4.3 Quota di mercato globale di grassi e proteine per mangimi per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta
5 Dati di suddivisione per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione globale del mercato Grassi per mangimi e proteine per applicazione (2023-2033)
5.1.1 Vendite globali di grassi per mangimi e proteine per applicazione (2023-2033)
5.1.2 Entrate globali Grassi per mangimi e proteine per applicazione (2023-2033)
5.1.3 Prezzo di grassi e proteine per mangimi per applicazione (2023-2033)
5.2 Previsione della dimensione del mercato Grassi per mangimi e proteine per applicazione (2023-2033)
5.2.1 Previsione globale delle vendite di Grassi per mangimi e proteine per applicazione (2023-2033)
5.2.2 Previsione delle entrate globali di Grassi per mangimi e proteine per applicazione (2023-2033)
5.2.3 Previsione globale dei prezzi dei grassi per mangimi e delle proteine per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Nord America Grassi e proteine per mangimi per Paese
6.1.1 Vendite Grassi per mangimi e proteine del Nord America per Paese
6.1.2 Entrate Grassi per mangimi e proteine del Nord America per Paese
6.1.3 Stati Uniti
6.1.4 Canada
6.2 Dati e fatti sul mercato delle proteine e dei grassi per mangimi del Nord America per tipo
6.3 Dati e fatti sul mercato delle proteine e dei grassi per mangimi del Nord America per applicazione
7 Europa
7.1 Grassi e proteine alimentari in Europa per Paese
7.1.1 Vendite Grassi per mangimi e proteine in Europa per Paese
7.1.2 Entrate Grassi per mangimi e proteine in Europa per Paese
7.1.3 Germania
7.1.4 Francia
7.1.5 Regno Unito
7.1.6 Italia
7.1.7 Russia
7.2 Dati e fatti sul mercato europeo delle proteine e dei grassi per mangimi per tipo
7.3 Dati e fatti sul mercato europeo delle proteine e dei grassi per mangimi per applicazione
8 Asia Pacifico
8.1 Grassi e proteine alimentari dell'Asia Pacifico per regione
8.1.1 Vendite di grassi e proteine per mangimi nell'Asia del Pacifico per regione
8.1.2 Entrate relative a grassi e proteine alimentari dell'Asia Pacifico per regione
8.1.3 Cina
8.1.4 Giappone
8.1.5 Corea del Sud
8.1.6 India
8.1.7 Australia
8.1.8 Taiwan
8.1.9 Indonesia
8.1.10 Tailandia
8.1.11 Malesia
8.1.12 Filippine
8.1.13 Vietnam
8.2 Dati e fatti sul mercato delle proteine e dei grassi per mangimi nell'Asia del Pacifico per tipo
8.3 Dati e fatti sul mercato delle proteine e dei grassi per mangimi nell'Asia del Pacifico per applicazione
9 America Latina
9.1 Grassi e proteine alimentari dell'America Latina per Paese
9.1.1 Vendite di grassi per mangimi e proteine in America Latina per Paese
9.1.2 Entrate Grassi per mangimi e proteine dell'America Latina per Paese
9.1.3 Messico
9.1.4 Brasile
9.1.5 Argentina
9.2 Dati e fatti sul mercato delle proteine e dei grassi per mangimi dell'America Centrale e del Sud per tipo
9.3 Dati e fatti sul mercato delle proteine e dei grassi per mangimi dell'America Centrale e del Sud per applicazione
10 Medio Oriente e Africa
10.1 Medio Oriente e Africa Grassi e proteine nei mangimi per Paese
10.1.1 Vendite Grassi e proteine per mangimi in Medio Oriente e Africa per paese
10.1.2 Entrate Grassi e proteine per mangimi del Medio Oriente e Africa per Paese
10.1.3 Turchia
10.1.4 Arabia Saudita
10.1.5 Emirati Arabi Uniti
10.2 Dati e fatti sul mercato delle proteine e dei grassi per mangimi in Medio Oriente e Africa per tipo
10.3 Dati e fatti sul mercato delle proteine e dei grassi per mangimi in Medio Oriente e Africa per applicazione
11 profili aziendali
11.1 Archer Daniels Midland Company (ADM)
11.1.1 Informazioni sulla società Archer Daniels Midland Company (ADM).
11.1.2 Descrizione dell'azienda Archer Daniels Midland Company (ADM), panoramica dell'attività e ricavi totali
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Archer Daniels Midland Company (ADM) (2023-2033)
11.1.4 Prodotti grassi e proteici per mangimi della Archer Daniels Midland Company (ADM) offerti
11.1.5 Sviluppo recente della Archer Daniels Midland Company (ADM).
11.2 Caro internazionale
11.2.1 Informazioni su Darling International Corporation
11.2.2 Descrizione di Darling International, panoramica dell'attività e entrate totali
11.2.3 Vendite internazionali, ricavi e margine lordo di Darling (2023-2033)
11.2.4 Darling International Grassi per mangimi e prodotti proteici offerti
11.2.5 Darling International Recenti sviluppi
11.3 Roquette Freres
11.3.1 Informazioni su Roquette Freres Corporation
11.3.2 Descrizione di Roquette Freres, panoramica dell'attività e entrate totali
11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Roquette Freres (2023-2033)
11.3.4 Grassi per mangimi Roquette Freres e prodotti proteici offerti
11.3.5 Sviluppo recente di Roquette Freres
11.4 Lansing Trade Group LLC
11.4.1 Informazioni sulla società Lansing Trade Group LLC
11.4.2 Descrizione di Lansing Trade Group LLC, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Lansing Trade Group LLC (2023-2033)
11.4.4 Lansing Trade Group LLC Grassi per mangimi e prodotti proteici offerti
11.4.5 Sviluppo recente di Lansing Trade Group LLC
11.5 Omega Protein Corporation
11.5.1 Informazioni sulla società Omega Protein Corporation
11.5.2 Descrizione di Omega Protein Corporation, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Omega Protein Corporation (2023-2033)
11.5.4 Grassi per mangimi e prodotti proteici di Omega Protein Corporation offerti
11.5.5 Recenti sviluppi della Omega Protein Corporation
11.6 Sonac
11.6.1 Informazioni su Sonac Corporation
11.6.2 Descrizione Sonac, panoramica dell'attività e entrate totali
11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Sonac (2023-2033)
11.6.4 Grassi per mangimi Sonac e prodotti proteici offerti
11.6.5 Sviluppo recente di Sonac
11.7 CropEnergies AG
11.7.1 Informazioni sulla società CropEnergies AG
11.7.2 Descrizione di CropEnergies AG, panoramica dell'attività e ricavi totali
11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di CropEnergies AG (2023-2033)
11.7.4 Grassi per mangimi e proteine di CropEnergies AG Prodotti offerti
11.7.5 Sviluppi recenti di CropEnergies AG
11.8 Volac
11.8.1 Informazioni sulla Volac Corporation
11.8.2 Descrizione Volac, panoramica dell'attività e entrate totali
11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Volac (2023-2033)
11.8.4 Grassi per mangimi Volac e prodotti proteici offerti
11.8.5 Sviluppo recente di Volac
11.1 Archer Daniels Midland Company (ADM)
11.1.1 Informazioni sulla società Archer Daniels Midland Company (ADM).
11.1.2 Descrizione dell'azienda Archer Daniels Midland Company (ADM), panoramica dell'attività e ricavi totali
11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Archer Daniels Midland Company (ADM) (2023-2033)
11.1.4 Prodotti grassi e proteici per mangimi della Archer Daniels Midland Company (ADM) offerti
11.1.5 Sviluppo recente della Archer Daniels Midland Company (ADM).
12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)
12.1 Stime di mercato dei grassi e delle proteine per mangimi e proiezioni per regione
12.1.1 Previsioni di vendita globali di Grassi per mangimi e proteine per regioni 2023-2033
12.1.2 Previsione delle entrate globali di grassi alimentari e proteine per regioni 2023-2033
12.2 Previsione sulla dimensione del mercato Grassi per mangimi e proteine del Nord America (2023-2033)
12.2.1 Nord America: previsioni di vendita di grassi per mangimi e proteine (2023-2033)
12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi relativi a grassi alimentari e proteine (2023-2033)
12.2.3 America del Nord: previsione della dimensione del mercato dei grassi per mangimi e delle proteine per paese (2023-2033)
12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo Grassi per mangimi e proteine (2023-2033)
12.3.1 Europa: previsioni delle vendite di grassi per mangimi e proteine (2023-2033)
12.3.2 Europa: previsione dei ricavi relativi a grassi alimentari e proteine (2023-2033)
12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato dei grassi per mangimi e delle proteine per paese (2023-2033)
12.4 Previsioni sulla dimensione del mercato Proteine e grassi per mangimi nell’Asia del Pacifico (2023-2033)
12.4.1 Asia Pacifico: previsioni delle vendite di grassi per mangimi e proteine (2023-2033)
12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi relativi a grassi alimentari e proteine (2023-2033)
12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato dei grassi per mangimi e delle proteine per regione (2023-2033)
12.5 Previsione sulla dimensione del mercato Grassi per mangimi e proteine dell’America Latina (2023-2033)
12.5.1 America Latina: previsioni di vendita di grassi per mangimi e proteine (2023-2033)
12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi relativi a grassi alimentari e proteine (2023-2033)
12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato dei grassi per mangimi e delle proteine per paese (2023-2033)
12.6 Previsioni sulla dimensione del mercato Grassi per mangimi e proteine in Medio Oriente e Africa (2023-2033)
12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di grassi per mangimi e proteine (2023-2033)
12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi derivanti da grassi alimentari e proteine (2023-2033)
12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato dei grassi per mangimi e delle proteine per paese (2023-2033)
Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza
13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato
13.2 Sfide del mercato
13.3 Rischi/restrizioni di mercato
13.4 Analisi delle cinque forze di Porter
13.5 Interviste primarie con i principali protagonisti dei grassi e delle proteine per mangimi (opinion leader)
14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita
14.1 Analisi della catena del valore
14.2 Clienti che utilizzano grassi e proteine per mangimi
14.3 Analisi dei canali di vendita
14.3.1 Canali di vendita
14.3.2 Distributori
15 Risultati e conclusioni della ricerca
16 Appendice
16.1 Metodologia di ricerca
16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca
16.1.2 Origine dati
16.2 Dettagli dell'autore
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 217 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 217 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |