flag   +1-303-800-4326

Analisi delle dimensioni, della quota e dell'impatto delle tariffe del mercato globale della carta da imballaggio per fast food e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
giu 2025
ID del rapporto
SII26700
pagina
214
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato della carta da regalo per fast food è segmentato per tipologia e applicazione. Operatori, stakeholder e altri partecipanti al mercato globale della carta da regalo per fast food potranno trarre vantaggio dall'utilizzo del rapporto come risorsa preziosa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per tipologia e applicazione per il periodo 2023-2033.

Per tipologia, il mercato della carta da regalo per fast food è suddiviso in

Inferiore a 30 gsm

30-50 gsm

Superiore a 50 gsm

Per applicazione, il mercato della carta da regalo per fast food è suddiviso in

Hotel

Ristoranti

Bar

Ristoranti fast food

Ristorazione per compagnie aeree e ferroviarie

Altri

 

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni di Global Fast Food Wrapping Market Insights fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato globale della carta da regalo per fast food cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato globale della carta da regalo per fast food è dominante
  • Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e Innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e dell'evoluzione delle preferenze dei consumatori che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
  • Analisi SWOT
  • Fattori e sfide del mercato: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
  • Panorama competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, della loro quota di mercato, delle iniziative strategiche, delle fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato per segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato globale della carta da imballaggio per fast food fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro ancora. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori principali:

Amcor Mondi Group Berry Global Delfort Group Georgia-Pacific Twin Rivers Paper Huhtamaki Mitsubishi Chemical Reynolds Group Oji Holdings Seaman Paper Nordic Paper KRPA Holding BPM, Inc Pudumjee Paper Products

 

1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto Carta da imballaggio per fast food

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di carta da imballaggio per fast food trattati: classifica per fatturato

1.4 Mercato per tipologia

1.4.1 Tasso di crescita del mercato globale della carta da regalo per fast food per tipologia

1.4.2 Inferiore a 30 gsm

1.4.3 30-50 gsm

1.4.4 Superiore a 50 gsm

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita del mercato globale della carta da regalo per fast food per applicazione

1.5.2 Hotel

1.5.3 Ristoranti

1.5.4 Bar

1.5.5 Fast food

1.5.6 Catering per compagnie aeree e ferroviarie

1.5.7 Altri

1.6 Obiettivi dello studio

1.7 Anni considerati

2 Sintesi

2.1 Dimensioni, stime e previsioni del mercato globale della carta da regalo per fast food

2.1.1 Fatturato globale della carta da regalo per fast food 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di carta da regalo per fast food 2023-2033

2.2 Carta da regalo per fast food, dimensioni del mercato globale per regioni di produzione: 2023 VS 2033

2.2.1 Scenario retrospettivo del mercato globale della carta da regalo per fast food nelle vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Fast food globale Scenario retrospettivo del mercato della carta da regalo in termini di fatturato per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza nel settore della carta da regalo per fast food per attori del mercato

3.1 Vendite di carta da regalo per fast food per produttori

3.1.1 Vendite di carta da regalo per fast food per produttori (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di carta da regalo per fast food per produttori (2023-2033)

3.2 Fatturato della carta da regalo per fast food per produttori

3.2.1 Fatturato della carta da regalo per fast food per produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di mercato delle vendite di carta da regalo per fast food per produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale della carta da imballaggio per fast food (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato della carta da imballaggio per fast food nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale della carta da imballaggio per fast food per tipologia di azienda (Tier 1, Tier 2 e Tier 3)

3.3 Prezzo della carta da imballaggio per fast food per produttore

3.4 Distribuzione della base produttiva della carta da imballaggio per fast food, tipologie di prodotto

3.4.1 Produttori di carta da imballaggio per fast food, distribuzione della base produttiva, sedi centrali

3.4.2 Produttori di carta da imballaggio per fast food, tipologia di prodotto

3.4.3 Data di entrata dei produttori internazionali nel mercato del fast food Mercato della carta da regalo per alimenti

3.5 Fusioni e acquisizioni tra produttori, piani di espansione

4 Dimensioni del mercato per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale della carta da regalo per fast food per tipologia (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di carta da regalo per fast food per tipologia (2023-2033)

4.1.2 Fatturato globale della carta da regalo per fast food per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) della carta da regalo per fast food per tipologia (2023-2033)

4.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato globale della carta da regalo per fast food per tipologia (2023-2033)

4.2.1 Previsioni sulle vendite globali di carta da regalo per fast food per tipologia (2023-2033)

4.2.2 Previsioni sui ricavi globali della carta da regalo per fast food per tipologia (2023-2033)

4.2.3 Previsioni sul prezzo medio di vendita (ASP) della carta da regalo per fast food per tipologia (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale della carta da regalo per fast food per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, media e alta

5 Dimensioni del mercato per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensioni del mercato globale della carta da regalo per fast food per applicazione (2023-2033)

5.1.1 Vendite globali di carta da regalo per fast food per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Ricavi globali della carta da regalo per fast food per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo della carta da regalo per fast food per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato della carta da regalo per fast food per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsioni sulle vendite globali di carta da regalo per fast food per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsioni sui ricavi globali della carta da regalo per fast food per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsioni sui prezzi globali della carta da regalo per fast food per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Carta da regalo per fast food in Nord America per paese

6.1.1 Vendite di carta da regalo per fast food in Nord America per paese

6.1.2 Fatturato della carta da regalo per fast food in Nord America per paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e cifre del mercato della carta da regalo per fast food in Nord America per tipologia

6.3 Dati e cifre del mercato della carta da regalo per fast food in Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Carta da regalo per fast food in Europa per paese

7.1.1 Europa Vendite di carta da regalo per fast food per paese

7.1.2 Fatturato della carta da regalo per fast food in Europa per paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e cifre del mercato europeo della carta da regalo per fast food per tipologia

7.3 Dati e cifre del mercato europeo della carta da regalo per fast food per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Carta da regalo per fast food in Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di carta da regalo per fast food in Asia Pacifico per regione

8.1.2 Fatturato della carta da regalo per fast food nell'Asia-Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Thailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e cifre del mercato della carta da regalo per fast food nell'Asia-Pacifico per tipologia

8.3 Dati e cifre del mercato della carta da regalo per fast food nell'Asia-Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Carta da regalo per fast food in America Latina per paese

9.1.1 Vendite di carta da regalo per fast food in America Latina per paese

9.1.2 Fatturato della carta da regalo per fast food in America Latina per paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e cifre del mercato della carta da regalo per fast food in America Centrale e Meridionale per tipologia

9.3 Dati e cifre del mercato della carta da regalo per fast food in America Centrale e Meridionale per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Carta da regalo per fast food in Medio Oriente e Africa per paese

10.1.1 Vendite di carta da regalo per fast food in Medio Oriente e Africa per paese

10.1.2 Fatturato della carta da regalo per fast food in Medio Oriente e Africa per paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e cifre del mercato della carta da regalo per fast food in Medio Oriente e Africa per tipologia

10.3 Dati e cifre del mercato della carta da regalo per fast food in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 Profili aziendali

11.1 Amcor

11.1.1 Informazioni su Amcor Corporation

11.1.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Amcor

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Amcor (2023-2033)

11.1.4 Prodotti di carta da imballaggio per fast food offerti da Amcor

11.1.5 Sviluppi correlati ad Amcor

11.2 Gruppo Mondi

11.2.1 Informazioni su Mondi Group Corporation

11.2.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Mondi Group

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo del Gruppo Mondi (2023-2033)

11.2.4 Prodotti di carta da imballaggio per fast food offerti da Mondi Group

11.2.5 Sviluppi correlati a Mondi Group

11.3 Berry Global

11.3.1 Informazioni su Berry Global Corporation

11.3.2 Descrizione e panoramica aziendale di Berry Global

11.3.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Berry Global (2023-2033)

11.3.4 Prodotti di carta da imballaggio per fast food offerti da Berry Global

11.3.5 Sviluppi correlati a Berry Global

11.4 Delfort Group

11.4.1 Informazioni su Delfort Group Corporation

11.4.2 Delfort Group Descrizione e panoramica dell'attività

11.4.3 Vendite, fatturato e margine lordo del Gruppo Delfort (2023-2033)

11.4.4 Prodotti di carta da regalo per fast food offerti dal Gruppo Delfort

11.4.5 Sviluppi correlati al Gruppo Delfort

11.5 Georgia-Pacific

11.5.1 Informazioni sulla società Georgia-Pacific

11.5.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Georgia-Pacific

11.5.3 Vendite, fatturato e margine lordo del Gruppo Georgia-Pacific (2023-2033)

11.5.4 Prodotti di carta da regalo per fast food offerti dal Gruppo Georgia-Pacific

11.5.5 Georgia-Pacific Sviluppi correlati

11.6 Twin Rivers Paper

11.6.1 Informazioni su Twin Rivers Paper Corporation

11.6.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Twin Rivers Paper

11.6.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Twin Rivers Paper (2023-2033)

11.6.4 Prodotti di carta da imballaggio per fast food offerti da Twin Rivers Paper

11.6.5 Sviluppi correlati a Twin Rivers Paper

11.7 Huhtamaki

11.7.1 Informazioni su Huhtamaki Corporation

11.7.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Huhtamaki

11.7.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Huhtamaki Margine (2023-2033)

11.7.4 Prodotti di carta da imballaggio per fast food offerti da Huhtamaki

11.7.5 Sviluppi correlati a Huhtamaki

11.8 Mitsubishi Chemical

11.8.1 Informazioni su Mitsubishi Chemical Corporation

11.8.2 Descrizione e panoramica aziendale di Mitsubishi Chemical

11.8.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Mitsubishi Chemical (2023-2033)

11.8.4 Prodotti di carta da imballaggio per fast food offerti da Mitsubishi Chemical

11.8.5 Sviluppi correlati a Mitsubishi Chemical

11.9 Reynolds Group

11.9.1 Reynolds Group Corporation Informazioni

11.9.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Reynolds Group

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Reynolds Group (2023-2033)

11.9.4 Prodotti di carta da imballaggio per fast food offerti da Reynolds Group

11.9.5 Sviluppi correlati a Reynolds Group

11.10 Oji Holdings

11.10.1 Informazioni su Oji Holdings Corporation

11.10.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Oji Holdings

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Oji Holdings (2023-2033)

11.10.4 Oji Holdings Fast Prodotti di carta da imballaggio per alimenti offerti

11.10.5 Sviluppi correlati a Oji Holdings

11.1 Amcor

11.1.1 Informazioni su Amcor Corporation

11.1.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Amcor

11.1.3 Vendite, fatturato e margine lordo di Amcor (2023-2033)

11.1.4 Prodotti di carta da imballaggio per fast food offerti da Amcor

11.1.5 Sviluppi correlati ad Amcor

11.12 Nordic Paper

11.12.1 Informazioni su Nordic Paper Corporation

11.12.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Nordic Paper

11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Nordic Paper (2023-2033)

11.12.4 Prodotti offerti da Nordic Paper

11.12.5 Sviluppi correlati a Nordic Paper

11.13 KRPA Holding

11.13.1 Informazioni su KRPA Holding Corporation

11.13.2 Descrizione e panoramica aziendale di KRPA Holding

11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo di KRPA Holding (2023-2033)

11.13.4 Prodotti offerti da KRPA Holding

11.13.5 Sviluppi correlati a KRPA Holding

11.14 BPM, Inc

11.14.1 Informazioni su BPM, Inc.

11.14.2 Descrizione e panoramica dell'attività di BPM, Inc.

11.14.3 Vendite, ricavi e margine lordo di BPM, Inc. (2023-2033)

11.14.4 Prodotti offerti da BPM, Inc.

11.14.5 Sviluppi correlati a BPM, Inc.

11.15 Pudumjee Paper Products

11.15.1 Informazioni su Pudumjee Paper Products Corporation

11.15.2 Descrizione e panoramica dell'attività di Pudumjee Paper Products

11.15.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Pudumjee Paper Products (2023-2033)

11.15.4 Prodotti offerti da Pudumjee Paper Products

11.15.5 Sviluppi correlati a Pudumjee Paper Products

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime e proiezioni del mercato della carta da regalo per fast food per regione

12.1.1 Previsioni sulle vendite globali di carta da regalo per fast food per regione 2023-2033

12.1.2 Previsioni sui ricavi globali della carta da regalo per fast food per regione 2023-2033

12.2 Previsioni sulle dimensioni del mercato della carta da regalo per fast food in Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: Previsioni sulle vendite di carta da regalo per fast food (2023-2033)

12.2.2 Nord America: Previsioni sui ricavi della carta da regalo per fast food (2023-2033)

12.2.3 Nord America: Previsioni sulle dimensioni del mercato della carta da regalo per fast food per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulle dimensioni del mercato della carta da regalo per fast food in Europa (2023-2033)

12.3.1 Europa: Previsioni sulle vendite di carta da regalo per fast food (2023-2033)

12.3.2 Europa: Previsioni sui ricavi della carta da regalo per fast food (2023-2033)

12.3.3 Europa: Previsioni sulle dimensioni del mercato della carta da regalo per fast food per Paese (2023-2033)

12.4 Previsioni sulle dimensioni del mercato della carta da regalo per fast food in Asia Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: Previsioni sulle vendite di carta da regalo per fast food (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: Previsioni sui ricavi della carta da regalo per fast food (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: Previsioni sulle dimensioni del mercato della carta da regalo per fast food per regione (2023-2033)

12.5 Previsioni sulle dimensioni del mercato della carta da regalo per fast food in America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: Previsioni sulle vendite di carta da regalo per fast food (2023-2033)

12.5.2 America Latina: Previsioni sul fatturato della carta da regalo per fast food (2023-2033)

12.5.3 America Latina: Previsioni sulle dimensioni del mercato della carta da regalo per fast food per paese (2023-2033)

12.6 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle dimensioni del mercato della carta da regalo per fast food (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle vendite di carta da regalo per fast food (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: Previsioni sul fatturato della carta da regalo per fast food (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: Previsioni sulle dimensioni del mercato della carta da regalo per fast food per paese (2023-2033)

13 Analisi dei fattori di opportunità, sfide, rischi e influenze del mercato

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/limitazioni del mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste principali con i principali attori del settore della carta da regalo per fast food (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti del settore della carta da regalo per fast food

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati della ricerca e conclusioni

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca

16.1.2 Fonte dei dati

16.2 Dettagli dell'autore

16.3 Disclaimer

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 214 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 214
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione giu 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione