flag   +1-303-800-4326

Dimensioni, tendenze, statistiche e regione del rapporto di ricerche di mercato di Trucco per il viso (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII14832
pagina
234
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Trucco per il viso è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Trucco per il viso saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Trucco per il viso

Arrossire

Bronzo

Correttore

Fondazione

Cipria

Altro

Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Trucco per il viso

Ipermercati, supermercati e grandi magazzini

Rivenditori specializzati

Farmacia e parafarmacie

Altro

 

Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale del trucco per il viso fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale Trucco per il viso cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato del trucco per il viso è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato del trucco per il viso fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.

 

Attori chiave:

L'Oréal LVMH Shiseido Coty Estee Lauder Amway Aveda Prodotti Avon BABOR Chanel Clarins Kao Erbe di loto Mary Kay Natura Repubblica della Natura O Boticario Oriflame Revlon

 

Elenco delle tabelle

Tabella 1. Segmenti di mercato del trucco per il viso

Tabella 2. Classifica dei principali produttori mondiali di cosmetici per il viso in base al fatturato (milioni di dollari) nel 2023

Tabella 3. Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale del trucco per il viso per tipologia 2023-2033 (unità K) e (milioni di dollari)

Tabella 4. Principali produttori di fard

Tabella 5. Principali produttori di bronzer

Tabella 6. Principali produttori di correttori

Tabella 7. Principali produttori di fondotinta

Tabella 8. Principali produttori di cipria

Tabella 9. Principali produttori di Altro

Tabella 10. Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Trucco per il viso per applicazione 2023-2033 (unità K)

Tabella 11. Dimensioni del mercato globale del trucco per il viso per regione (unità K) e (milioni di dollari): 2023 VS 2033

Tabella 12. Vendite globali di trucco per il viso per regioni 2023-2033 (unità K)

Tabella 13. Quota di mercato globale delle vendite di trucco per il viso per regioni (2023-2033)

Tabella 14. Entrate globali dal trucco per il viso per regioni 2023-2033 (milioni di dollari)

Tabella 15. Vendite globali di trucco per il viso per produttore (2023-2033) (unità K)

Tabella 16. Quota globale di vendite di Trucco per il viso per produttore (2023-2033)

Tabella 17. Rapporto di concentrazione del mercato globale dei produttori di cosmetici per il viso (CR5 e HHI) (2023-2033)

Tabella 18. Trucco viso globale per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3) (sulla base delle entrate nel settore del trucco viso al 2023)

Tabella 19. Entrate derivanti dal trucco per il viso per produttori (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 20. Quota di ricavi per il trucco del viso per produttore (2023-2033)

Tabella 21. Prezzo del trucco per il viso dei principali produttori (2023-2033) (USD/unità)

Tabella 22. Distribuzione della base produttiva e sedi centrali dei produttori di trucchi per il viso

Tabella 23. Tipo di prodotto per il trucco del viso dei produttori

Tabella 24. Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato del trucco per il viso

Tabella 25. Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

Tabella 26. Vendite globali di trucco per il viso per tipologia (2023-2033) (unità K)

Tabella 27. Quota globale delle vendite di prodotti per il trucco per il viso per tipologia (2023-2033)

Tabella 28. Entrate globali nel settore del trucco per il viso per tipologia (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 29. Quota di entrate globali per il trucco del viso per tipologia (2023-2033)

Tabella 30. Prezzo medio di vendita del trucco per il viso (ASP) per tipo 2023-2033 (USD/unità)

Tabella 31. Vendite globali di trucco per il viso per applicazione (2023-2033) (unità K)

Tabella 32. Quota globale delle vendite di prodotti per il trucco per il viso per applicazione (2023-2033)

Tabella 33. Vendite di trucco per il viso in Nord America per Paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 34. Quota di mercato delle vendite di cosmetici per il viso in Nord America per Paese (2023-2033)

Tabella 35. Entrate relative al trucco per il viso in Nord America per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 36. Quota di mercato delle entrate per i prodotti per il trucco del viso in Nord America per Paese (2023-2033)

Tabella 37. Vendite di trucco per il viso in Nord America per tipologia (2023-2033) (unità K)

Tabella 38. Quota di mercato delle vendite di cosmetici per il viso in Nord America per tipo (2023-2033)

Tabella 39. Vendite di trucco per il viso in Nord America per applicazione (2023-2033) (unità K)

Tabella 40. Quota di mercato delle vendite di Trucco per il viso in Nord America per applicazione (2023-2033)

Tabella 41. Vendite di trucco per il viso in Europa per Paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 42. Quota di mercato delle vendite di cosmetici per il viso in Europa per Paese (2023-2033)

Tabella 43. Entrate dal trucco per il viso in Europa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 44. Quota di mercato delle entrate dei prodotti per il trucco del viso in Europa per Paese (2023-2033)

Tabella 45. Vendite di trucco per il viso in Europa per tipo (2023-2033) (unità K)

Tabella 46. Quota di mercato delle vendite di trucco per il viso in Europa per tipologia (2023-2033)

Tabella 47. Vendite di trucco per il viso in Europa per applicazione (2023-2033) (unità K)

Tabella 48. Quota di mercato delle vendite di Trucco per il viso in Europa per applicazione (2023-2033)

Tabella 49. Vendite di trucco per il viso nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033) (unità K)

Tabella 50. Quota di mercato delle vendite di cosmetici per il viso nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033)

Tabella 51. Entrate relative al trucco per il viso nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 52. Quota di mercato delle entrate per il trucco per il viso nell'Asia Pacifico per regione (2023-2033)

Tabella 53. Vendite di trucco per il viso nell'Asia Pacifico per tipo (2023-2033) (unità K)

Tabella 54. Quota di mercato delle vendite di cosmetici per il viso nell'Asia del Pacifico per tipologia (2023-2033)

Tabella 55. Vendite di trucco per il viso nell'Asia Pacifico per applicazione (2023-2033) (unità K)

Tabella 56. Quota di mercato delle vendite di trucco per il viso nell'Asia del Pacifico per applicazione (2023-2033)

Tabella 57. Vendite di trucco per il viso in America Latina per Paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 58. Quota di mercato delle vendite di cosmetici per il viso in America Latina per Paese (2023-2033)

Tabella 59. Entrate relative al trucco per il viso in America Latina per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 60. Quota di mercato delle entrate per i prodotti per il trucco del viso in America Latina per Paese (2023-2033)

Tabella 61. Vendite di trucco per il viso in America Latina per tipo (2023-2033) (unità K)

Tabella 62. Quota di mercato delle vendite di cosmetici per il viso in America Latina per tipologia (2023-2033)

Tabella 63. Vendite di trucco per il viso in America Latina per applicazione (2023-2033) (unità K)

Tabella 64. Quota di mercato delle vendite di Trucco per il viso in America Latina per applicazione (2023-2033)

Tabella 65. Vendite di cosmetici per il viso in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 66. Quota di mercato delle vendite di cosmetici per il viso in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033)

Tabella 67. Entrate da trucco per il viso in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 68. Quota di mercato delle entrate per i prodotti per il trucco del viso in Medio Oriente e Africa per Paese (2023-2033)

Tabella 69. Vendite di trucco per il viso in Medio Oriente e Africa per tipologia (2023-2033) (unità K)

Tabella 70. Quota di mercato delle vendite di cosmetici per il viso in Medio Oriente e Africa per tipologia (2023-2033)

Tabella 71. Vendite di trucco per il viso in Medio Oriente e Africa per applicazione (2023-2033) (unità K)

Tabella 72. Quota di mercato delle vendite di cosmetici per il viso in Medio Oriente e Africa per applicazione (2023-2033)

Tabella 73. Informazioni su L'Oreal Corporation

Tabella 74. Descrizione di L'Oreal e principali attività

Tabella 75. Produzione di prodotti per il viso L'Oreal (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 76. Prodotto L'Oreal

Tabella 77. Sviluppo recente di L'Oreal

Tabella 78. Informazioni su LVMH Corporation

Tabella 79. Descrizione di LVMH e principali attività

Tabella 80. Produzione di cosmetici per il viso LVMH (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 81. Prodotto LVMH

Tabella 82. Sviluppo recente di LVMH

Tabella 83. Informazioni su Shiseido Corporation

Tabella 84. Descrizione di Shiseido e principali attività

Tabella 85. Produzione di prodotti per il viso Shiseido (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 86. Prodotto Shiseido

Tabella 87. Sviluppo recente di Shiseido

Tabella 88. Informazioni su Coty Corporation

Tabella 89. Descrizione della città e attività principali

Tabella 90. Produzione di prodotti per il viso Coty (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 91. Prodotto Coty

Tabella 92. Sviluppo recente di Coty

Tabella 93. Informazioni su Estee Lauder Corporation

Tabella 94. Descrizione di Estee Lauder e principali attività

Tabella 95. Produzione di cosmetici per il viso di Estee Lauder (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 96. Prodotto Estee Lauder

Tabella 97. Sviluppo recente di Estee Lauder

Tabella 98. Informazioni su Amway Corporation

Tabella 99. Descrizione Amway e principali attività

Tabella 100. Produzione di prodotti per il viso Amway (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 101. Prodotto Amway

Tabella 102. Sviluppo recente di Amway

Tabella 103. Informazioni su Aveda Corporation

Tabella 104. Descrizione Aveda e principali attività

Tabella 105. Produzione di prodotti per il viso Aveda (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 106. Prodotto Aveda

Tabella 107. Sviluppo recente di Aveda

Tabella 108. Informazioni su Avon Products Corporation

Tabella 109. Descrizione dei prodotti Avon e principali attività

Tabella 110. Produzione di prodotti Avon per il trucco del viso (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 111. Prodotto Avon Products

Tabella 112. Sviluppo recente dei prodotti Avon

Tabella 113. Informazioni su BABOR Corporation

Tabella 114. BABOR Descrizione e principali attività

Tabella 115. Produzione di prodotti per il viso BABOR (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 116. Prodotto BABOR

Tabella 117. Sviluppo recente di BABOR

Tabella 118. Informazioni su Chanel Corporation

Tabella 119. Descrizione Canale e Principali Imprese

Tabella 120. Produzione di cosmetici per il viso Chanel (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 121. Prodotto Chanel

Tabella 122. Sviluppo recente di Chanel

Tabella 123. Informazioni su Clarins Corporation

Tabella 124. Descrizione Clarins e principali attività

Tabella 125. Vendite di prodotti per il viso Clarins (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 126. Prodotto Clarins

Tabella 127. Sviluppi recenti di Clarins

Tabella 128. Informazioni sulla Kao Corporation

Tabella 129. Descrizione di Kao e attività principali

Tabella 130. Vendite di Kao Face Make-up (unità K), entrate (milioni di dollari USA), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 131. Prodotto Kao

Tabella 132. Sviluppo recente di Kao

Tabella 133. Informazioni su Lotus Herbals Corporation

Tabella 134. Descrizione di Lotus Herbals e attività principali

Tabella 135. Vendite di prodotti per il viso Lotus Herbals (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 136. Prodotto Lotus Herbals

Tabella 137. Sviluppo recente di Lotus Herbals

Tabella 138. Informazioni su Mary Kay Corporation

Tabella 139. Descrizione di Mary Kay e attività principali

Tabella 140. Vendite di prodotti per il viso Mary Kay (unità K), entrate (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 141. Prodotto Mary Kay

Tabella 142. Sviluppi recenti di Mary Kay

Tabella 143. Informazioni su Natura Corporation

Tabella 144. Descrizione Natura e Principali Imprese

Tabella 145. Vendite di Natura Face Make-up (unità K), entrate (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 146. Prodotto Natura

Tabella 147. Sviluppo recente di Natura

Tabella 148. Informazioni su Nature Republic Corporation

Tabella 149. Descrizione della Repubblica della Natura e principali attività

Tabella 150. Vendite di prodotti per il viso di Nature Republic (unità K), entrate (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 151. Prodotto Nature Republic

Tabella 152. Sviluppo recente della Repubblica della Natura

Tabella 153. Informazioni su O Boticario Corporation

Tabella 154. Descrizione O Boticario e principali attività

Tabella 155. Vendite di prodotti per il viso di O Boticario (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 156. Prodotto O Boticario

Tabella 157. O Boticario Sviluppo recente

Tabella 158. Informazioni su Oriflame Corporation

Tabella 159. Descrizione di Oriflame e attività principali

Tabella 160. Vendite di prodotti per il viso Oriflame (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 161. Prodotto Oriflame

Tabella 162. Sviluppo recente di Oriflame

Tabella 163. Informazioni su Revlon Corporation

Tabella 164. Descrizione Revlon e principali attività

Tabella 165. Vendite di prodotti per il viso Revlon (unità K), ricavi (milioni di dollari), prezzo (USD/unità) e margine lordo (2023-2033)

Tabella 166. Prodotto Revlon

Tabella 167. Sviluppo recente di Revlon

Tabella 168. Previsioni di vendita globali di trucco per il viso per regioni (2023-2033) (unità K)

Tabella 169. Previsione della quota di mercato delle vendite globali di cosmetici per il viso per regioni (2023-2033)

Tabella 170. Previsione delle entrate globali per il trucco del viso per regioni (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 171. Previsione della quota di mercato delle entrate globali del trucco per il viso per regioni (2023-2033)

Tabella 172. Nord America: previsioni di vendita di prodotti per il viso per paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 173. Nord America: previsioni dei ricavi per il trucco del viso per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 174. Europa: previsioni di vendita di cosmetici per il viso per paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 175. Europa: previsioni sui ricavi del trucco per il viso per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 176. Asia Pacifico: previsioni di vendita di prodotti per il trucco per il viso per regione (2023-2033) (unità K)

Tabella 177. Asia Pacifico: previsioni sui ricavi del trucco per il viso per regione (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 178. America Latina: previsioni di vendita di prodotti per il viso per paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 179. America Latina: previsioni sui ricavi del trucco per il viso per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 180. Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita di prodotti per il viso per paese (2023-2033) (unità K)

Tabella 181. Medio Oriente e Africa: previsioni sui ricavi del trucco per il viso per Paese (2023-2033) (milioni di dollari)

Tabella 182. Opportunità e fattori chiave: analisi dell'impatto (2023-2033)

Tabella 183. Sfide chiave

Tabella 184. Rischi di mercato

Tabella 185. Punti principali intervistati dai principali giocatori di trucco viso

Tabella 186. Elenco Clienti Trucco Viso

Tabella 187. Elenco Distributori Trucco Viso

Tabella 188. Programmi di ricerca/Progettazione del presente rapporto

Tabella 189. Informazioni sui dati chiave da fonti secondarie

Tabella 190. Informazioni sui dati chiave provenienti da fonti primarie

Elenco delle figure

Figura 1. Immagine del prodotto per il trucco del viso

Figura 2. Quota di mercato globale delle vendite di trucco per il viso per tipologia nel 2023 e 2033

Figura 3. Immagine del prodotto Blush

Figura 4. Immagine del prodotto bronzer

Figura 5. Immagine del prodotto correttore

Figura 6. Immagine del prodotto Foundation

Figura 7. Immagine del prodotto cipria

Figura 8. Immagine di un altro prodotto

Figura 9. Quota di mercato globale delle vendite di trucco per il viso per applicazione nel 2023 e 2033

Figura 10. Ipermercati, supermercati e grandi magazzini

Figura 11. Rivenditori specializzati

Figura 12. Farmacie e parafarmacie

Figura 13. Altro

Figura 14. Anni considerati nel report sul trucco del viso

Figura 15. Dimensioni del mercato globale del trucco per il viso 2015-2033 (milioni di dollari)

Figura 16. Vendite globali di trucco per il viso 2015-2033 (unità K)

Figura 17. Quota di mercato delle dimensioni del mercato globale del trucco per il viso per regione: 2023 rispetto al 2033

Figura 18. Quota di mercato globale delle vendite di trucco per il viso per regione (2023-2033)

Figura 19. Quota di mercato globale delle vendite di cosmetici per il viso per regione nel 2023

Figura 20. Quota di mercato delle entrate globali del trucco per il viso per regione (2023-2033)

Figura 21. Quota di mercato delle entrate globali del trucco per il viso per regione nel 2023

Figura 22. Quota globale delle vendite di prodotti per il trucco per il viso per produttore nel 2023

Figura 23. Quota di mercato dei primi 10 e 5 giocatori in base alle entrate derivanti dal trucco per il viso nel 2023

Figura 24. Quota di mercato dei cosmetici per il viso per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3): 2023 VS 2033

Figura 25. Quota di mercato globale delle vendite di trucco per il viso per tipologia (2023-2033)

Figura 26. Quota di mercato globale delle vendite di trucco per il viso per tipologia nel 2023

Figura 27. Quota di mercato delle entrate globali del trucco per il viso per tipologia (2023-2033)

Figura 28. Quota di mercato delle entrate globali del trucco per il viso per tipologia nel 2023

Figura 29. Quota di mercato globale del trucco per il viso per fascia di prezzo (2023-2033)

Figura 30. Quota di mercato globale delle vendite di trucco per il viso per applicazione (2023-2033)

Figura 31. Quota di mercato globale delle vendite di trucco per il viso per applicazione nel 2023

Figura 32. Quota di mercato delle entrate globali del trucco per il viso per applicazione (2023-2033)

Figura 33. Quota di mercato delle entrate globali per il trucco per il viso per applicazione nel 2023

Figura 34. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso in Nord America 2023-2033 (unità K)

Figura 35. Tasso di crescita dei ricavi relativi ai prodotti per il trucco del viso in Nord America 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 36. Quota di mercato delle vendite di cosmetici per il viso in Nord America per Paese nel 2023

Figura 37. Quota di mercato delle entrate dei prodotti per il trucco per il viso in Nord America per Paese nel 2023

Figura 38. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso negli Stati Uniti (2023-2033) (unità K)

Figura 39. Tasso di crescita dei ricavi relativi al trucco per il viso negli Stati Uniti (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 40. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso in Canada (2023-2033) (unità K)

Figura 41. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per il trucco del viso in Canada (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 42. Quota di mercato del trucco per il viso in Nord America per tipologia nel 2023

Figura 43. Quota di mercato del trucco per il viso in Nord America per applicazione nel 2023

Figura 44. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso in Europa 2023-2033 (unità K)

Figura 45. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per il trucco del viso in Europa 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 46. Quota di mercato delle vendite di cosmetici per il viso in Europa per Paese nel 2023

Figura 47. Quota di mercato delle entrate dei cosmetici per il viso in Europa per Paese nel 2023

Figura 48. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso in Germania (2023-2033) (unità K)

Figura 49. Tasso di crescita dei ricavi relativi ai prodotti per il trucco del viso in Germania (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 50. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso in Francia (2023-2033) (unità K)

Figura 51. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per il trucco del viso in Francia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 52. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso nel Regno Unito (2023-2033) (unità K)

Figura 53. Tasso di crescita dei ricavi relativi ai prodotti per il trucco del viso nel Regno Unito (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 54. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso in Italia (2023-2033) (unità K)

Figura 55. Tasso di crescita dei ricavi relativi ai prodotti per il trucco del viso in Italia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 56. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso in Russia (2023-2033) (unità K)

Figura 57. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per il trucco del viso in Russia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 58. Quota di mercato del trucco per il viso in Europa per tipologia nel 2023

Figura 59. Quota di mercato europea del trucco per il viso per applicazione nel 2023

Figura 60. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso nell'Asia Pacifico 2023-2033 (unità K)

Figura 61. Tasso di crescita dei ricavi relativi al trucco per il viso nell'Asia Pacifico 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 62. Quota di mercato delle vendite di cosmetici per il viso nell'Asia del Pacifico per regione nel 2023

Figura 63. Quota di mercato delle entrate relative al trucco per il viso nell'Asia del Pacifico per regione nel 2023

Figura 64. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso in Cina (2023-2033) (unità K)

Figura 65. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per il trucco del viso in Cina (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 66. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso in Giappone (2023-2033) (unità K)

Figura 67. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per il trucco del viso in Giappone (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 68. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso in Corea del Sud (2023-2033) (unità K)

Figura 69. Tasso di crescita dei ricavi relativi ai prodotti per il trucco del viso in Corea del Sud (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 70. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso in India (2023-2033) (unità K)

Figura 71. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per il trucco del viso in India (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 72. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso in Australia (2023-2033) (unità K)

Figura 73. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per il trucco del viso in Australia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 74. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso a Taiwan (2023-2033) (unità K)

Figura 75. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per il trucco del viso di Taiwan (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 76. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso in Indonesia (2023-2033) (unità K)

Figura 77. Tasso di crescita dei ricavi relativi ai prodotti per il trucco del viso in Indonesia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 78. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso in Tailandia (2023-2033) (unità K)

Figura 79. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per il trucco del viso in Tailandia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 80. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso in Malesia (2023-2033) (unità K)

Figura 81. Tasso di crescita dei ricavi relativi ai prodotti per il trucco del viso in Malesia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 82. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso nelle Filippine (2023-2033) (unità K)

Figura 83. Tasso di crescita dei ricavi relativi ai prodotti per il trucco del viso nelle Filippine (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 84. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso in Vietnam (2023-2033) (unità K)

Figura 85. Tasso di crescita dei ricavi relativi ai prodotti per il trucco del viso in Vietnam (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 86. Quota di mercato del trucco per il viso nell'Asia del Pacifico per tipologia nel 2023

Figura 87. Quota di mercato del trucco per il viso nell'Asia del Pacifico per applicazione nel 2023

Figura 88. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso in America Latina 2023-2033 (unità K)

Figura 89. Tasso di crescita dei ricavi relativi ai prodotti per il trucco del viso in America Latina 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 90. Quota di mercato delle vendite di cosmetici per il viso in America Latina per Paese nel 2023

Figura 91. Quota di mercato delle entrate relative al trucco per il viso in America Latina per Paese nel 2023

Figura 92. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso in Messico (2023-2033) (unità K)

Figura 93. Tasso di crescita dei ricavi relativi ai prodotti per il trucco del viso in Messico (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 94. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso in Brasile (2023-2033) (unità K)

Figura 95. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per il trucco del viso in Brasile (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 96. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso in Argentina (2023-2033) (unità K)

Figura 97. Tasso di crescita dei ricavi relativi ai prodotti per il trucco del viso in Argentina (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 98. Quota di mercato del trucco per il viso in America Latina per tipologia nel 2023

Figura 99. Quota di mercato del trucco per il viso in America Latina per applicazione nel 2023

Figura 100. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso in Medio Oriente e Africa 2023-2033 (unità K)

Figura 101. Tasso di crescita dei ricavi del make-up in Medio Oriente e Africa nel periodo 2023-2033 (milioni di dollari)

Figura 102. Quota di mercato delle vendite di cosmetici per il viso in Medio Oriente e Africa per Paese nel 2023

Figura 103. Quota di mercato delle entrate dei prodotti per il trucco del viso in Medio Oriente e Africa per Paese nel 2023

Figura 104. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso in Turchia (2023-2033) (unità K)

Figura 105. Tasso di crescita dei ricavi dei prodotti per il trucco del viso in Turchia (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 106. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso in Arabia Saudita (2023-2033) (unità K)

Figura 107. Tasso di crescita dei ricavi relativi ai prodotti per il trucco del viso in Arabia Saudita (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 108. Tasso di crescita delle vendite di prodotti per il viso negli Emirati Arabi Uniti (2023-2033) (unità K)

Figura 109. Tasso di crescita dei ricavi relativi al trucco per il viso negli Emirati Arabi Uniti (2023-2033) (milioni di dollari)

Figura 110. Quota di mercato dei cosmetici per il viso in Medio Oriente e Africa per tipologia nel 2023

Figura 111. Quota di mercato dei cosmetici per il viso in Medio Oriente e Africa per applicazione nel 2023

Figura 112. Previsione del tasso di crescita delle vendite di prodotti per i

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 234 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 234
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione