flag   +1-303-800-4326

Prodotti globali per il lavaggio e la cura dei tessuti, approfondimenti di mercato e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII4424
pagina
235
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato Prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti

Detersivo

Ammorbidente/ammorbidente

Candeggina

Segmento per applicazione, in cui è segmentato il mercato Prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti

Residenziale

Ospitalità

Sanità

Aviazione

Automotive


mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale dei prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti fino al 2033
  • Si prevede che le dimensioni del mercato mondiale dei prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti cresceranno più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato dei prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato dei prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti fornisce anche un’analisi elaborata incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, che comprende sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Gruppo Unilever Procter & Gamble Gruppo Reckitt Benckiser Henkel AG & Co. KGaA La compagnia nazionale di detersivi SAOG Chiesa e Dwight SEITZ GMBH Bel gruppo Wipro imprese limitate Azienda Colgate-Palmolive Rohit tensioattivi privata limitata (RSPL) La società Clorox Cacciatore internazionale Kao Corporation


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto Prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Produttori chiave di Prodotti per la cura e il lavaggio dei tessuti coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti per tipo

1.4.2 Detersivo

1.4.3 Ammorbidente/ammorbidente

1.4.4 Candeggina

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti per applicazione

1.5.2 Residenziale

1.5.3 Ospitalità

1.5.4 Sanità

1.5.5 Aviazione

1.5.6 Settore automobilistico

1.6 Malattia da coronavirus 2019 (Covid-19): impatto sul settore dei prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando il settore dei prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale dei prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze del mercato e potenziali opportunità dei prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per gli operatori dei prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale dei prodotti per la cura e il lavaggio dei tessuti

2.1.1 Entrate globali dei prodotti per la cura e il lavaggio dei tessuti 2015-2026

2.1.2 Vendite globali di prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti 2015-2026

2.2 Dimensioni del mercato Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti per regione: 2020 rispetto al 2026

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale dei prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti nelle vendite per regione: 2015-2020

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale dei prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti in termini di entrate per regione: 2015-2020

3 Panorama globale della concorrenza Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti da parte dei giocatori

3.1 Vendite Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti da parte dei produttori

3.1.1 Vendite Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti da parte dei produttori (2015-2020)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti da parte dei produttori (2015-2020)

3.2 Entrate Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti da parte dei produttori

3.2.1 Entrate Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti per produttore (2015-2020)

3.2.2 Quota di entrate Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti da parte dei produttori (2015-2020)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale dei prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti (CR5 e HHI) (2015-2020)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato relativo ai prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti nel 2019

3.2.5 Quota di mercato globale dei prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti per tipo di azienda (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Prezzo dei prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti per marca

3.4 Distribuzione della base di produzione Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti, tipologie di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto Prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato dei prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dati di suddivisione per tipologia (2015-2026)

4.1 Dimensioni del mercato globale Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti per tipo (2015-2020)

4.1.1 Vendite globali di Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti per tipologia (2015-2020)

4.1.2 Entrate globali del Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti per tipologia (2015-2020)

4.1.3 Prezzo medio di vendita dei prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti (ASP) per tipo (2015-2026)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti per tipo (2021-2026)

4.2.1 Previsioni di vendita globali di Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti per tipo (2021-2026)

4.2.2 Previsione delle entrate globali dei prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti per tipologia (2021-2026)

4.2.3 Previsioni sul prezzo di vendita medio (ASP) dei prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti per tipo (2021-2026)

4.3 Quota di mercato globale dei prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti per fascia di prezzo (2015-2020): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 dati di suddivisione per applicazione (2015-2026)

5.1 Dimensione globale del mercato Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti per applicazione (2015-2020)

5.1.1 Vendite globali di Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti per applicazione (2015-2020)

5.1.2 Entrate globali del Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti per applicazione (2015-2020)

5.1.3 Prezzo dei prodotti per la cura e il lavaggio dei tessuti per applicazione (2015-2020)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti per applicazione (2021-2026)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti per applicazione (2021-2026)

5.2.2 Previsione delle entrate globali dei prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti per applicazione (2021-2026)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi dei prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti per applicazione (2021-2026)

6 Nord America

6.1 Nord America Prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti per Paese

6.1.1 Vendite Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti del Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Prodotti per la cura e la cura dei tessuti del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato dei prodotti per la cura e la cura dei tessuti del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato dei prodotti per la cura e la cura dei tessuti del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti Europa per Paese

7.1.1 Vendite Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti in Europa per Paese

7.1.2 Entrate Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo dei prodotti per la cura e il lavaggio dei tessuti per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo dei prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti nell'Asia del Pacifico per regione

8.1.2 Entrate Prodotti per la cura e la cura dei tessuti dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato dei prodotti per la cura e la cura dei tessuti dell'Asia Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato dei prodotti per la cura e la cura dei tessuti Asia Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti dell'America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di prodotti per la cura e il lavaggio dei tessuti in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate Prodotti per la cura e il lavaggio dei tessuti dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato dei prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti dell'America Centrale e del Sud per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato dei prodotti per la cura e il lavaggio dei tessuti dell'America Centrale e del Sud per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Medio Oriente e Africa Prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti per Paese

10.1.1 Vendite Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate Prodotti per la cura e la cura dei tessuti del Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato dei prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato dei prodotti per la cura e il lavaggio dei tessuti in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Gruppo Unilever

11.1.1 Informazioni su Unilever Group Corporation

11.1.2 Descrizione del gruppo Unilever, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo del Gruppo Unilever (2015-2020)

11.1.4 Prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti del Gruppo Unilever Prodotti offerti

11.1.5 Sviluppi recenti del Gruppo Unilever

11.2 Procter & Gamble

11.2.1 Informazioni su Procter & Gamble Corporation

11.2.2 Descrizione di Procter & Gamble, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Procter & Gamble (2015-2020)

11.2.4 Prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti Procter & Gamble Prodotti offerti

11.2.5 Sviluppi recenti di Procter & Gamble

11.3 Gruppo Reckitt Benckiser

11.3.1 Informazioni sulla Reckitt Benckiser Group Corporation

11.3.2 Descrizione del gruppo Reckitt Benckiser, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo del Gruppo Reckitt Benckiser (2015-2020)

11.3.4 Prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti del Gruppo Reckitt Benckiser Prodotti offerti

11.3.5 Sviluppi recenti del gruppo Reckitt Benckiser

11.4 Henkel AG & Co. KGaA

11.4.1 Informazioni su Henkel AG & Co. KGaA Corporation

11.4.2 Descrizione di Henkel AG & Co. KGaA, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Henkel AG & Co. KGaA (2015-2020)

11.4.4 Henkel AG & Co. KGaA Prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti Prodotti offerti

11.4.5 Sviluppo recente di Henkel AG & Co. KGaA

11.5 La compagnia nazionale di detersivi SAOG

11.5.1 Informazioni sulla National Detergent Company SAOG Corporation

11.5.2 Descrizione SAOG della National Detergent Company, panoramica dell'attività e entrate totali

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo della National Detergent Company SAOG (2015-2020)

11.5.4 Prodotti offerti dalla National Detergent Company SAOG per il lavaggio e la cura dei tessuti

11.5.5 Recenti sviluppi della SAOG della National Detergent Company

11.6 Chiesa e Dwight

11.6.1 Informazioni su Church & Dwight Corporation

11.6.2 Descrizione di Church & Dwight, panoramica dell'attività e entrate totali

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Church & Dwight (2015-2020)

11.6.4 Prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti Church & Dwight Prodotti offerti

11.6.5 Recenti sviluppi di Church e Dwight

11.7 SEITZ GMBH

11.7.1 Informazioni sulla società SEITZ GMBH

11.7.2 SEITZ GMBH Descrizione, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di SEITZ GMBH (2015-2020)

11.7.4 SEITZ GMBH Prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti Prodotti offerti

11.7.5 SEITZ GMBH Recenti sviluppi

11.8 Bel gruppo

11.8.1 Informazioni sulla società del Gruppo Nice

11.8.2 Descrizione del gruppo Nice, panoramica dell'attività e entrate totali

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo del Gruppo Nice (2015-2020)

11.8.4 Prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti Nice Group Prodotti offerti

11.8.5 Sviluppo recente del gruppo Nice

11.9 Wipro Enterprises Limited

11.9.1 Informazioni sulla società Wipro Enterprises Limited

11.9.2 Descrizione di Wipro Enterprises Limited, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Wipro Enterprises Limited (2015-2020)

11.9.4 Prodotti Wipro Enterprises Limited per il lavaggio e la cura dei tessuti Prodotti offerti

11.9.5 Sviluppo recente di Wipro Enterprises Limited

11.10 Azienda Colgate-Palmolive

11.10.1 Informazioni sulla società Colgate-Palmolive Company

11.10.2 Descrizione dell'azienda Colgate-Palmolive, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo della società Colgate-Palmolive (2015-2020)

11.10.4 Prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti dell'azienda Colgate-Palmolive Prodotti offerti

11.10.5 Sviluppo recente dell'azienda Colgate-Palmolive

11.1 Gruppo Unilever

11.1.1 Informazioni su Unilever Group Corporation

11.1.2 Descrizione del gruppo Unilever, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo del Gruppo Unilever (2015-2020)

11.1.4 Prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti del Gruppo Unilever Prodotti offerti

11.1.5 Sviluppi recenti del Gruppo Unilever

11.12 L'azienda Clorox

11.12.1 Informazioni sulla società Clorox Company

11.12.2 Descrizione dell'azienda Clorox, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.12.3 Vendite, ricavi e margine lordo della società Clorox (2015-2020)

11.12.4 Prodotti offerti dall'azienda Clorox

11.12.5 Recenti sviluppi di The Clorox Company

11.13 Huntsman Internazionale

11.13.1 Informazioni su Huntsman International Corporation

11.13.2 Descrizione di Huntsman International, panoramica dell'attività e entrate totali

11.13.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Huntsman International (2015-2020)

11.13.4 Prodotti Huntsman International offerti

11.13.5 Sviluppi recenti di Huntsman International

14.11 Kao Corporation

11.14.1 Informazioni sulla società Kao Corporation

11.14.2 Descrizione di Kao Corporation, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.14.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Kao Corporation (2015-2020)

11.14.4 Prodotti Kao Corporation offerti

11.14.5 Sviluppo recente della Kao Corporation

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2021-2026)

12.1 Stime di mercato dei prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti e proiezioni per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti per regioni 2021-2026

12.1.2 Previsione delle entrate globali dei prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti per regioni 2021-2026

12.2 Previsioni sulla dimensione del mercato Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti del Nord America (2021-2026)

12.2.1 Nord America: previsioni di vendita dei prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti (2021-2026)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi dei prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti (2021-2026)

12.2.3 America del Nord: previsione della dimensione del mercato dei prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti per Paese (2021-2026)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato europeo Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti (2021-2026)

12.3.1 Europa: previsioni di vendita di prodotti per la cura e il lavaggio dei tessuti (2021-2026)

12.3.2 Europa: previsione dei ricavi dei prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti (2021-2026)

12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato dei prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti per paese (2021-2026)

12.4 Previsioni sulla dimensione del mercato Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti Asia Pacifico (2021-2026)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni di vendita dei prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti (2021-2026)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi dei prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti (2021-2026)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione delle dimensioni del mercato dei prodotti per la cura e il lavaggio dei tessuti per regione (2021-2026)

12.5 Previsioni sulla dimensione del mercato Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti dell’America Latina (2021-2026)

12.5.1 America Latina: previsioni di vendita dei prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti (2021-2026)

12.5.2 America Latina: previsione dei ricavi dei prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti (2021-2026)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato dei prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti per Paese (2021-2026)

12.6 Previsioni sulla dimensione del mercato Prodotti per la cura e la pulizia dei tessuti in Medio Oriente e Africa (2021-2026)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita dei prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti (2021-2026)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsione dei ricavi dei prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti (2021-2026)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato dei prodotti per la cura e il lavaggio dei tessuti per Paese (2021-2026)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali attori dei prodotti per la cura e il lavaggio dei tessuti (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di prodotti per il lavaggio e la cura dei tessuti

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 235 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 235
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione