Rapporto di ricerca sul mercato globale dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale: analisi di impatto su dimensioni, quota e tariffe e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033
mag 2025
SII21956
231

Richiedi un campione
Anteprima di un report
indice
Questo rapporto si concentra sullo stato globale dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale, sulle previsioni future, sulle opportunità di crescita, sul mercato chiave e sui principali attori. L'obiettivo dello studio è presentare lo sviluppo dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale in Nord America, Europa, Cina, Giappone, Sud-est asiatico, India e America Centrale e Meridionale.
Gli attori principali trattati in questo studio
Tedesco
Televerde
Ansira
Antianti
Partner MDC
Ketchum
Leo Burnett
R/GA
Ryzeo
UVIAUS
Agenzia 451
Antianti
Marketing attivo
4EON
Adelante dal vivo
Segmento di mercato per tipo, il prodotto può essere suddiviso in
Servizio online
Servizio offline
Segmento di mercato per applicazione, suddiviso in
Pubblicità pubblica
Imprese
Altri
Punti chiave del Market Report:
- Previsioni sul mercato globale dei servizi per agenzie di pubblicità esperienziale fino al 2033
- Si prevede che il mercato mondiale dei servizi per agenzie di pubblicità esperienziale crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
- Perché il mercato dei servizi per agenzie di pubblicità esperienziale è dominante
- Dimensioni del mercato e previsioni di crescita: analisi completa delle dimensioni attuali del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
- Trend emergenti e innovazioni: analisi approfondita delle ultime innovazioni, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
- Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni, tra cui Nord America, Europa, Asia-Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Africa. Africa, insieme ad analisi a livello nazionale.
- Analisi SWOT
- Fattori di mercato e sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
- Come individuare lacune di mercato e opportunità di business
- Panorama competitivo: profilazione dettagliata degli attori chiave, della loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e acquisizioni e sviluppi recenti.
Analisi competitiva:
Il rapporto offre un'analisi approfondita dei principali mercati/aziende coinvolti, con panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto di mercato sui servizi per agenzie di pubblicità esperienziale fornisce anche un'analisi dettagliata incentrata sulle notizie e gli sviluppi attuali delle aziende, che includono sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente di valutare la concorrenza complessiva all'interno del mercato.
Attori chiave:
Deutsch Televerde Ansira Antianti MDC Partners Ketchum Leo Burnett R/GA Ryzeo UVIAUS 451 Agency Antianti Activent Marketing 4EON Adelante Live
1 Panoramica del report
1.1 Ambito dello studio
1.2 Segmenti di mercato chiave
1.3 Attori trattati: Classifica per fatturato dei servizi delle agenzie di pubblicità esperienziale
1.4 Analisi di mercato per tipologia
1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale dei servizi delle agenzie di pubblicità esperienziale per tipologia: 2023 VS 2033
1.4.2 Servizio online
1.4.3 Servizio offline
1.5 Mercato per applicazione
1.5.1 Quota di mercato globale dei servizi per agenzie di pubblicità esperienziale per applicazione: 2023 VS 2033
1.5.2 Pubblica amministrazione
1.5.3 Imprese
1.5.4 Altri
1.6 Malattia da Coronavirus 2023 (Covid-19): Impatto sul settore dei servizi per agenzie di pubblicità esperienziale
1.6.1 Come il Covid-19 sta influenzando il settore dei servizi per agenzie di pubblicità esperienziale
1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale dei servizi per agenzie di pubblicità esperienziale - Covid-19
1.6.1.2 Sfide della catena di approvvigionamento
1.6.1.3 Impatto del COVID-19 su petrolio greggio e prodotti raffinati
1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per le agenzie di pubblicità esperienziale nel contesto del COVID-19
1.6.3 Misure/Proposte contro il Covid-19
1.6.3.1 Misure governative per contrastare l'impatto del Covid-19
1.6.3.2 Proposta per gli operatori dei servizi di agenzia di pubblicità esperienziale per contrastare l'impatto del Covid-19
1.7 Obiettivi dello studio
1.8 Anni considerati
2 Trend di crescita globale per regione
2.1 Prospettive di mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale (2023-2033)
2.2 Trend di crescita dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale per regione
2.2.1 Dimensioni del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale per regione: 2023 VS 2033
2.2.2 Quota di mercato storica dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale per regione (2023-2033)
2.2.3 Dimensioni previste del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale per regione (2023-2033)
2.3 Trend di settore e strategia di crescita
2.3.1 Principali tendenze di mercato
2.3.2 Driver di mercato
2.3.3 Mercato Sfide
2.3.4 Analisi delle cinque forze di Porter
2.3.5 Strategia di crescita del mercato dei servizi per agenzie di pubblicità esperienziale
2.3.6 Interviste principali con i principali operatori dei servizi per agenzie di pubblicità esperienziale (opinion leader)
3 Panorama competitivo per operatori chiave
3.1 Principali operatori globali dei servizi per agenzie di pubblicità esperienziale per dimensione del mercato
3.1.1 Principali operatori globali dei servizi per agenzie di pubblicità esperienziale per fatturato (2023-2033)
3.1.2 Quota di mercato globale dei ricavi dei servizi per agenzie di pubblicità esperienziale per operatori (2023-2033)
3.1.3 Quota di mercato globale dei servizi per agenzie di pubblicità esperienziale per tipologia di azienda (livello 1, Livello 2 e Livello 3)
3.2 Indice di concentrazione del mercato globale dei servizi per agenzie di pubblicità esperienziale
3.2.1 Indice di concentrazione del mercato globale dei servizi per agenzie di pubblicità esperienziale (CR5 e HHI)
3.2.2 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato dei servizi per agenzie di pubblicità esperienziale nel 2023
3.3 Principali attori dei servizi per agenzie di pubblicità esperienziale: sede centrale e area servita
3.4 Principali attori dei servizi per agenzie di pubblicità esperienziale: prodotto, soluzione e servizio
3.5 Data di ingresso nel mercato dei servizi per agenzie di pubblicità esperienziale
3.6 Fusioni e acquisizioni, piani di espansione
4 Analisi dei dati per tipologia (2023-2033)
4.1 Dimensione storica del mercato globale dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale per tipologia (2023-2033)
4.2 Dimensione prevista del mercato globale dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale per tipologia (2023-2033)
5 Dati di ripartizione dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale per applicazione (2023-2033)
5.1 Dimensione del mercato globale dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale per applicazione (2023-2033)
5.2 Dimensione prevista del mercato globale dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale per applicazione (2023-2033)
6 Nord America
6.1 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale in Nord America (2023-2033)
6.2 Principali attori dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale in Nord America (2023-2033)
6.3 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale in Nord America per tipologia (2023-2033)
6.4 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale in Nord America per applicazione (2023-2033)
7 Europa
7.1 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale in Europa (2023-2033)
7.2 Principali attori dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale in Europa (2023-2033)
7.3 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale in Europa per tipologia (2023-2033)
7.4 Dimensione del mercato europeo dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale per applicazione (2023-2033)
8 Cina
8.1 Dimensione del mercato cinese dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale (2023-2033)
8.2 Attori chiave dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale in Cina (2023-2033)
8.3 Dimensione del mercato cinese dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale per tipologia (2023-2033)
8.4 Dimensione del mercato cinese dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale per applicazione (2023-2033)
9 Giappone
9.1 Dimensione del mercato giapponese dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale (2023-2033)
9.2 Attori chiave dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale in Giappone (2023-2033)
9.3 Dimensione del mercato giapponese dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale per tipologia (2023-2033)
9.4 Dimensione del mercato giapponese dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale per applicazione (2023-2033)
10 Sud-est asiatico
10.1 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale nel Sud-est asiatico (2023-2033)
10.2 Attori chiave dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale nel Sud-est asiatico (2023-2033)
10.3 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale nel Sud-est asiatico per tipologia (2023-2033)
10.4 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale nel Sud-est asiatico per applicazione (2023-2033)
11 India
11.1 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale in India (2023-2033)
11.2 Attori chiave del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale in India (2023-2033)
11.3 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale in India per tipologia (2023-2033)
11.4 Dimensione del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale in India per applicazione (2023-2033)
12 America Centrale e Meridionale
12.1 Dimensioni del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale in America Centrale e Meridionale (2023-2033)
12.2 Principali attori dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale in America Centrale e Meridionale (2023-2033)
12.3 Dimensioni del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale in America Centrale e Meridionale per tipologia (2023-2033)
12.4 Dimensioni del mercato dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale in America Centrale e Meridionale per applicazione (2023-2033)
13 Profili degli attori chiave
13.1 Deutsch
13.1.1 Dettagli dell'azienda Deutsch
13.1.2 Panoramica dell'attività Deutsch e del suo fatturato totale
13.1.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale di Deutsch
13.1.4 Ricavi di Deutsch nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale (2023-2033)
13.1.5 Sviluppi recenti di Deutsch
13.2 Televerde
13.2.1 Dettagli dell'azienda Televerde
13.2.2 Panoramica dell'attività di Televerde e ricavi totali
13.2.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale di Televerde
13.2.4 Ricavi di Televerde nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale (2023-2033)
13.2.5 Sviluppi recenti di Televerde
13.3 Ansira
13.3.1 Dettagli dell'azienda Ansira
13.3.2 Panoramica dell'attività di Ansira e del suo fatturato totale
13.3.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale di Ansira
13.3.4 Ricavi di Ansira nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale (2023-2033)
13.3.5 Sviluppi recenti di Ansira
13.4 Antianti
13.4.1 Dettagli dell'azienda Antianti
13.4.2 Panoramica dell'attività di Antianti e del suo fatturato totale
13.4.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale di Antianti
13.4.4 Ricavi di Antianti nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale (2023-2033)
13.4.5 Sviluppi recenti di Antianti
13.5 MDC Partners
13.5.1 Dettagli dell'azienda MDC Partners
13.5.2 Panoramica dell'attività di MDC Partners e del suo fatturato totale
13.5.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale di MDC Partners
13.5.4 Ricavi di MDC Partners nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale (2023-2033)
13.5.5 Sviluppi recenti di MDC Partners
13.6 Ketchum
13.6.1 Dettagli dell'azienda Ketchum
13.6.2 Panoramica dell'attività di Ketchum e Il suo fatturato totale
13.6.3 Introduzione ai servizi dell'agenzia pubblicitaria esperienziale di Ketchum
13.6.4 Fatturato di Ketchum nel settore dei servizi dell'agenzia pubblicitaria esperienziale (2023-2033)
13.6.5 Sviluppo recente di Ketchum
13.7 Leo Burnett
13.7.1 Dettagli dell'azienda Leo Burnett
13.7.2 Panoramica dell'attività di Leo Burnett e del suo fatturato totale
13.7.3 Introduzione ai servizi dell'agenzia pubblicitaria esperienziale di Leo Burnett
13.7.4 Fatturato di Leo Burnett nel settore dei servizi dell'agenzia pubblicitaria esperienziale (2023-2033)
13.7.5 Sviluppo recente di Leo Burnett
13.8 R/GA
13.8.1 Dettagli dell'azienda R/GA
13.8.2 Panoramica dell'attività di R/GA e del suo fatturato totale
13.8.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale di R/GA
13.8.4 Ricavi di R/GA nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale (2023-2033)
13.8.5 Sviluppi recenti di R/GA
13.9 Ryzeo
13.9.1 Dettagli dell'azienda Ryzeo
13.9.2 Panoramica dell'attività di Ryzeo e del suo fatturato totale
13.9.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale di Ryzeo
13.9.4 Ricavi di Ryzeo nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale (2023-2033)
13.9.5 Sviluppi recenti di Ryzeo
13.10 UVIAUS
13.10.1 Dettagli dell'azienda UVIAUS
13.10.2 Panoramica dell'attività di UVIAUS e ricavi totali
13.10.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale UVIAUS
13.10.4 Ricavi di UVIAUS nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale (2023-2033)
13.10.5 Sviluppi recenti di UVIAUS
13.11 Agenzia 451
10.11.1 Dettagli dell'agenzia 451
10.11.2 Panoramica dell'attività dell'agenzia 451 e del suo fatturato totale
10.11.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale dell'agenzia 451
10.11.4 Ricavi dell'agenzia 451 nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale (2023-2033)
10.11.5 Sviluppi recenti dell'agenzia 451
13.12 Antianti
10.12.1 Dettagli dell'azienda Antianti
10.12.2 Panoramica dell'attività di Antianti e del suo fatturato totale
10.12.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale di Antianti
10.12.4 Ricavi di Antianti nei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale Attività (2023-2033)
10.12.5 Sviluppi recenti di Antianti
13.13 Activent Marketing
10.13.1 Dettagli dell'azienda Activent Marketing
10.13.2 Panoramica dell'attività di Activent Marketing e del suo fatturato totale
10.13.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale di Activent Marketing
10.13.4 Ricavi di Activent Marketing nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale (2023-2033)
10.13.5 Sviluppi recenti di Activent Marketing
13.14 4EON
10.14.1 Dettagli dell'azienda 4EON
10.14.2 Panoramica dell'attività di 4EON e del suo fatturato totale
10.14.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale di 4EON
10.14.4 Ricavi di 4EON nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale (2023-2033)
10.14.5 Sviluppi recenti di 4EON
13.15 Adelante Live
10.15.1 Dettagli dell'azienda Adelante Live
10.15.2 Panoramica dell'attività di Adelante Live e del suo fatturato totale
10.15.3 Introduzione ai servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale di Adelante Live
10.15.4 Ricavi di Adelante Live nel settore dei servizi di agenzia pubblicitaria esperienziale (2023-2033)
10.15.5 Adelante Live Sviluppi recenti
14 Punti di vista/Conclusioni dell'analista
15 Appendice
15.1 Metodologia di ricerca
15.1.1 Metodologia/Approccio di ricerca
15.1.2 Fonte dei dati
15.2 Disclaimer
15.3 Dettagli dell'autore
Acquista ora
Dettagli del rapporto
pagina | 231 pagina |
asse | Pertox, Guarda in Budov |
lingua | giapponese |
Abbiamo affrontato il mercato
- Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
- Clienti in tutto il mondo
- Approfondimenti personalizzati
- Evoluzione della tecnologia
- Intelligence competitiva
- Ricerca personalizzata
- Ricerca di mercato sindacale
- Panoramica del mercato
- Segmentazione del mercato
- Motore di crescita
- Opportunità di mercato
- Panoramica normativa
- Innovazione e sostenibilità
Dettagli del rapporto
pagina | 231 |
asse | Pertox , Guarda in Budov |
Lingua | giapponese |
pubblicazione | mag 2025 |
accesso | Scaricalo da questa pagina. |