flag   +1-303-800-4326

Dimensione globale del mercato, quota e analisi dell’impatto di COVID-19 e regione (Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina, Medio Oriente e Africa), 2023-2033

Data di rilascio
mag 2025
ID del rapporto
SII17726
pagina
213
Formato del rapporto
Download Free Report Sample
  Richiedi un campione

Il mercato degli oli essenziali è segmentato per Tipo e per Applicazione. I giocatori, le parti interessate e gli altri partecipanti al mercato globale Oli Essenziali saranno in grado di prendere il sopravvento poiché utilizzano il rapporto come una potente risorsa. L'analisi segmentale si concentra su vendite, ricavi e previsioni per Tipologia e per Applicazione per il periodo 2023-2033.

Segmento per tipo, in cui è segmentato il mercato Oli essenziali

Olio essenziale composto

Olio essenziale unilaterale

Segmento per applicazione, il mercato degli oli essenziali è segmentato

Agenzie di bellezza

Cura personale


Mercato

Punti salienti del rapporto di mercato:

  • Previsioni del mercato globale degli oli essenziali fino al 2033
  • Si prevede che la dimensione del mercato mondiale degli oli essenziali crescerà più rapidamente durante il periodo di previsione.
  • Perché il mercato degli oli essenziali è dominante
  • Dimensioni e capacità del mercato Previsione di crescita: analisi completa delle attuali dimensioni del mercato, dati storici e proiezioni future per il periodo di previsione.
  • Tendenze emergenti e opportunità di crescita Innovazioni: analisi approfondita delle innovazioni più recenti, delle tecnologie dirompenti e delle preferenze dei consumatori in evoluzione che plasmano il futuro del settore.
  • Approfondimenti regionali: copertura approfondita delle principali regioni tra cui Nord America, Europa, Asia Pacifico, America Latina e Medio Oriente e Asia. Africa, insieme all'analisi a livello di paese.
  • Analisi SWOT
  • Driver di mercato e opportunità di crescita Sfide: esplorazione dei principali fattori che guidano la crescita del mercato, insieme a potenziali sfide e rischi.
  • Come trovare le lacune del mercato e le opportunità di business
  • Paesaggio competitivo: profilazione dettagliata dei principali attori, loro quota di mercato, iniziative strategiche, fusioni e opportunità di business. acquisizioni e sviluppi recenti.

 

Analisi competitiva:

Il rapporto offre un'analisi adeguata dei principali mercati/aziende organizzativi coinvolti nelle panoramiche aziendali, presenza geografica, strategie aziendali, quota di mercato del segmento e analisi SWOT. Il rapporto sul mercato degli oli essenziali fornisce anche un’analisi elaborativa incentrata sulle notizie attuali e sugli sviluppi delle aziende, tra cui sviluppo di tipologie, innovazioni, joint venture, partnership, fusioni e amp; acquisizioni, alleanze strategiche e altro. Ciò consente la valutazione della concorrenza complessiva all'interno del mercato.


Attori chiave:

Vita giovane DoTERRA Giardino dell'Eden Radha bellezza Maestoso puro Ora Alimenti ArtNaturals Soluzioni curative Montagna Rocciosa Terapia vegetale Erbe di rosa di montagna


1 Copertura dello studio

1.1 Introduzione al prodotto Oli essenziali

1.2 Segmenti di mercato

1.3 Principali produttori di oli essenziali coperti: classifica in base alle entrate

1.4 Mercato per tipo

1.4.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Oli essenziali per tipo

1.4.2 Olio essenziale composto

1.4.3 Olio essenziale unilaterale

1.5 Mercato per applicazione

1.5.1 Tasso di crescita delle dimensioni del mercato globale Oli essenziali per applicazione

1.5.2 Agenzie di bellezza

1.5.3 Cura personale

1.6 Malattia da coronavirus 2023 (Covid-19): impatto sull'industria degli oli essenziali

1.6.1 In che modo il Covid-19 sta influenzando l'industria degli oli essenziali

1.6.1.1 Valutazione dell'impatto aziendale degli oli essenziali - Covid-19

1.6.1.2 Sfide della catena di fornitura

1.6.1.3 Impatto del COVID-19 sul petrolio greggio e sui prodotti raffinati

1.6.2 Tendenze di mercato e potenziali opportunità per gli oli essenziali nel panorama COVID-19

1.6.3 Misure/proposta contro il Covid-19

1.6.3.1 Misure governative per combattere l'impatto del Covid-19

1.6.3.2 Proposta per i produttori di oli essenziali per combattere l'impatto del Covid-19

1.7 Obiettivi dello studio

1,8 anni considerati

2 Riepilogo esecutivo

2.1 Stime e previsioni sulle dimensioni del mercato globale degli oli essenziali

2.1.1 Entrate globali degli oli essenziali 2023-2033

2.1.2 Vendite globali di oli essenziali 2023-2033

2.2 Dimensioni del mercato Oli essenziali per regione: 2023 rispetto al 2033

2.2.1 Scenario di mercato retrospettivo globale degli oli essenziali nelle vendite per regione: 2023-2033

2.2.2 Scenario di mercato retrospettivo globale degli oli essenziali in termini di entrate per regione: 2023-2033

3 Panorama globale della concorrenza Oli essenziali da parte dei giocatori

3.1 Oli essenziali vendite da parte dei produttori

3.1.1 Vendite di oli essenziali per produttore (2023-2033)

3.1.2 Quota di mercato delle vendite di Oli essenziali da parte dei produttori (2023-2033)

3.2 Entrate Oli essenziali per produttore

3.2.1 Oli essenziali ricavi per i produttori (2023-2033)

3.2.2 Quota di entrate Oli essenziali da parte dei produttori (2023-2033)

3.2.3 Rapporto di concentrazione del mercato globale degli oli essenziali (CR5 e HHI) (2023-2033)

3.2.4 Le prime 10 e le prime 5 aziende globali per fatturato derivante dagli oli essenziali nel 2023

3.2.5 Quota di mercato globale degli oli essenziali per tipo di società (Livello 1, Livello 2 e Livello 3)

3.3 Oli essenziali Prezzo per marca

3.4 Distribuzione della base di produzione di Oli essenziali, tipi di prodotto

3.4.1 Distribuzione della base produttiva dei produttori di oli essenziali, sedi centrali

3.4.2 Tipo di prodotto Oli essenziali dei produttori

3.4.3 Data di ingresso dei produttori internazionali nel mercato degli oli essenziali

3.5 Fusioni e acquisizioni di produttori, piani di espansione

4 Dati di suddivisione per tipologia (2023-2033)

4.1 Dimensioni del mercato globale oli essenziali per tipo (2023-2033)

4.1.1 Vendite globali di Oli essenziali per tipo (2023-2033)

4.1.2 Entrate globali Oli essenziali per tipologia (2023-2033)

4.1.3 Prezzo medio di vendita (ASP) degli oli essenziali per tipo (2023-2033)

4.2 Previsione della dimensione del mercato globale Oli essenziali per tipo (2023-2033)

4.2.1 Previsioni di vendita globali di Oli essenziali per tipo (2023-2033)

4.2.2 Previsione delle entrate globali degli oli essenziali per tipo (2023-2033)

4.2.3 Previsioni del prezzo di vendita medio (ASP) degli oli essenziali per tipo (2023-2033)

4.3 Quota di mercato globale degli oli essenziali per fascia di prezzo (2023-2033): fascia bassa, fascia media e fascia alta

5 Dati di suddivisione per applicazione (2023-2033)

5.1 Dimensione globale del mercato oli essenziali per applicazione (2023-2033)

5.1.1 vendite globali di oli essenziali per applicazione (2023-2033)

5.1.2 Entrate globali Oli essenziali per applicazione (2023-2033)

5.1.3 Prezzo degli oli essenziali per applicazione (2023-2033)

5.2 Previsione della dimensione del mercato Oli essenziali per applicazione (2023-2033)

5.2.1 Previsione globale delle vendite di oli essenziali per applicazione (2023-2033)

5.2.2 Previsione delle entrate globali degli oli essenziali per applicazione (2023-2033)

5.2.3 Previsione globale dei prezzi degli oli essenziali per applicazione (2023-2033)

6 Nord America

6.1 Oli essenziali del Nord America per Paese

6.1.1 Vendite di oli essenziali in Nord America per Paese

6.1.2 Entrate Oli essenziali del Nord America per Paese

6.1.3 Stati Uniti

6.1.4 Canada

6.2 Dati e fatti sul mercato degli oli essenziali del Nord America per tipo

6.3 Dati e fatti sul mercato degli oli essenziali del Nord America per applicazione

7 Europa

7.1 Oli essenziali Europa per Paese

7.1.1 Vendite di oli essenziali in Europa per Paese

7.1.2 Entrate degli oli essenziali in Europa per Paese

7.1.3 Germania

7.1.4 Francia

7.1.5 Regno Unito

7.1.6 Italia

7.1.7 Russia

7.2 Dati e fatti sul mercato europeo degli oli essenziali per tipo

7.3 Dati e fatti sul mercato europeo degli oli essenziali per applicazione

8 Asia Pacifico

8.1 Oli essenziali Asia Pacifico per regione

8.1.1 Vendite di oli essenziali nell'Asia Pacifico per regione

8.1.2 Entrate degli oli essenziali dell'Asia Pacifico per regione

8.1.3 Cina

8.1.4 Giappone

8.1.5 Corea del Sud

8.1.6 India

8.1.7 Australia

8.1.8 Taiwan

8.1.9 Indonesia

8.1.10 Tailandia

8.1.11 Malesia

8.1.12 Filippine

8.1.13 Vietnam

8.2 Dati e fatti sul mercato degli oli essenziali dell'Asia Pacifico per tipo

8.3 Dati e fatti sul mercato degli oli essenziali dell'Asia Pacifico per applicazione

9 America Latina

9.1 Oli essenziali dell'America Latina per Paese

9.1.1 Vendite di oli essenziali in America Latina per Paese

9.1.2 Entrate degli oli essenziali dell'America Latina per Paese

9.1.3 Messico

9.1.4 Brasile

9.1.5 Argentina

9.2 Dati e fatti sul mercato degli oli essenziali dell'America Centrale e del Sud per tipo

9.3 Dati e fatti sul mercato degli oli essenziali dell'America centrale e del Sud per applicazione

10 Medio Oriente e Africa

10.1 Oli essenziali del Medio Oriente e dell'Africa per Paese

10.1.1 Vendite di oli essenziali in Medio Oriente e Africa per Paese

10.1.2 Entrate degli oli essenziali del Medio Oriente e dell'Africa per Paese

10.1.3 Turchia

10.1.4 Arabia Saudita

10.1.5 Emirati Arabi Uniti

10.2 Dati e fatti sul mercato degli oli essenziali in Medio Oriente e Africa per tipo

10.3 Dati e fatti sul mercato degli oli essenziali in Medio Oriente e Africa per applicazione

11 profili aziendali

11.1 Vita giovane

11.1.1 Informazioni su Young Living Corporation

11.1.2 Descrizione di Young Living, panoramica dell'attività e entrate totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Young Living (2023-2033)

11.1.4 Prodotti Young Living a base di oli essenziali offerti

11.1.5 Sviluppo recente della vita giovane

11.2 DoTERRA

11.2.1 Informazioni su DoTERRA Corporation

11.2.2 Descrizione DoTERRA, panoramica dell'attività e entrate totali

11.2.3 Vendite, ricavi e margine lordo di DoTERRA (2023-2033)

11.2.4 Prodotti a base di oli essenziali DoTERRA offerti

11.2.5 Sviluppo recente di DoTERRA

11.3 Giardino dell'Eden

11.3.1 Informazioni su Edens Garden Corporation

11.3.2 Descrizione di Edens Garden, panoramica dell'attività e entrate totali

11.3.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Edens Garden (2023-2033)

11.3.4 Prodotti di oli essenziali Edens Garden offerti

11.3.5 Sviluppo recente dell'Edens Garden

11.4 Radha Bellezza

11.4.1 Informazioni su Radha Beauty Corporation

11.4.2 Descrizione di Radha Beauty, panoramica dell'attività e entrate totali

11.4.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Radha Beauty (2023-2033)

11.4.4 Prodotti Radha Beauty Essential Oils offerti

11.4.5 Sviluppo recente di Radha Beauty

11.5 Maestoso puro

11.5.1 Informazioni sulla Majestic Pure Corporation

11.5.2 Descrizione Majestic Pure, panoramica dell'attività e entrate totali

11.5.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Majestic Pure (2023-2033)

11.5.4 Prodotti Majestic Pure Essential Oils offerti

11.5.5 Majestic Pure Recent Development

11.6 Ora Alimenti

11.6.1 Informazioni su Now Foods Corporation

11.6.2 Ora descrizione degli alimenti, panoramica dell'attività e entrate totali

11.6.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Now Foods (2023-2033)

11.6.4 Ora vengono offerti prodotti alimentari con oli essenziali

11.6.5 Sviluppo recente di Now Foods

11.7 ArtNaturals

11.7.1 Informazioni su ArtNaturals Corporation

11.7.2 Descrizione di ArtNaturals, panoramica dell'attività e entrate totali

11.7.3 Vendite, ricavi e margine lordo di ArtNaturals (2023-2033)

11.7.4 Prodotti ArtNaturals a base di oli essenziali offerti

11.7.5 Sviluppi recenti di ArtNaturals

11.8 Soluzioni curative

11.8.1 Informazioni su Healing Solutions Corporation

11.8.2 Descrizione delle soluzioni di guarigione, panoramica dell'attività e ricavi totali

11.8.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Soluzioni curative (2023-2033)

11.8.4 Soluzioni curative con oli essenziali e prodotti offerti

11.8.5 Sviluppo recente di soluzioni di guarigione

11.9 Montagne Rocciose

11.9.1 Informazioni sulla Rocky Mountain Corporation

11.9.2 Descrizione di Rocky Mountain, panoramica dell'attività e entrate totali

11.9.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Rocky Mountain (2023-2033)

11.9.4 Prodotti a base di oli essenziali Rocky Mountain offerti

11.9.5 Sviluppo recente delle Montagne Rocciose

11.10 Terapia vegetale

11.10.1 Informazioni sulla Plant Therapy Corporation

11.10.2 Descrizione della terapia vegetale, panoramica dell'attività e entrate totali

11.10.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Fitoterapia (2023-2033)

11.10.4 Prodotti a base di oli essenziali per terapia vegetale offerti

11.10.5 Sviluppo recente della terapia vegetale

11.1 Vita giovane

11.1.1 Informazioni su Young Living Corporation

11.1.2 Descrizione di Young Living, panoramica dell'attività e entrate totali

11.1.3 Vendite, ricavi e margine lordo di Young Living (2023-2033)

11.1.4 Prodotti Young Living a base di oli essenziali offerti

11.1.5 Sviluppo recente della vita giovane

12 Previsioni future per regioni (paesi) (2023-2033)

12.1 Stime di mercato degli oli essenziali e proiezioni per regione

12.1.1 Previsioni di vendita globali di oli essenziali per regioni 2023-2033

12.1.2 Previsione delle entrate globali degli oli essenziali per regioni 2023-2033

12.2 Previsione della dimensione del mercato oli essenziali del Nord America (2023-2033)

12.2.1 Nord America: previsioni di vendita degli oli essenziali (2023-2033)

12.2.2 Nord America: previsione dei ricavi degli oli essenziali (2023-2033)

12.2.3 Nord America: previsione della dimensione del mercato degli oli essenziali per paese (2023-2033)

12.3 Previsioni sulla dimensione del mercato degli oli essenziali in Europa (2023-2033)

12.3.1 Europa: previsioni di vendita degli oli essenziali (2023-2033)

12.3.2 Europa: previsioni sui ricavi degli oli essenziali (2023-2033)

12.3.3 Europa: previsione della dimensione del mercato degli oli essenziali per paese (2023-2033)

12.4 Previsione sulla dimensione del mercato degli oli essenziali per l'Asia Pacifico (2023-2033)

12.4.1 Asia Pacifico: previsioni di vendita degli oli essenziali (2023-2033)

12.4.2 Asia Pacifico: previsione dei ricavi degli oli essenziali (2023-2033)

12.4.3 Asia Pacifico: previsione della dimensione del mercato degli oli essenziali per regione (2023-2033)

12.5 Previsione della dimensione del mercato Oli essenziali dell’America Latina (2023-2033)

12.5.1 America Latina: previsioni di vendita degli oli essenziali (2023-2033)

12.5.2 America Latina: previsioni sui ricavi degli oli essenziali (2023-2033)

12.5.3 America Latina: previsione della dimensione del mercato degli oli essenziali per paese (2023-2033)

12.6 Previsioni sulla dimensione del mercato degli oli essenziali in Medio Oriente e Africa (2023-2033)

12.6.1 Medio Oriente e Africa: previsioni di vendita degli oli essenziali (2023-2033)

12.6.2 Medio Oriente e Africa: previsioni sui ricavi degli oli essenziali (2023-2033)

12.6.3 Medio Oriente e Africa: previsione della dimensione del mercato degli oli essenziali per paese (2023-2033)

Analisi di 13 opportunità di mercato, sfide, rischi e fattori di influenza

13.1 Opportunità e fattori trainanti del mercato

13.2 Sfide del mercato

13.3 Rischi/restrizioni di mercato

13.4 Analisi delle cinque forze di Porter

13.5 Interviste primarie con i principali attori degli oli essenziali (opinion leader)

14 Analisi della catena del valore e dei canali di vendita

14.1 Analisi della catena del valore

14.2 Clienti di oli essenziali

14.3 Analisi dei canali di vendita

14.3.1 Canali di vendita

14.3.2 Distributori

15 Risultati e conclusioni della ricerca

16 Appendice

16.1 Metodologia di ricerca

16.1.1 Metodologia/Approccio alla ricerca

16.1.2 Origine dati

16.2 Dettagli dell'autore

Indice Richiesta:

Acquista ora

Dettagli del rapporto

pagina 213 pagina
asse Pertox,  Guarda in Budov
lingua giapponese
Richiedi uno sconto

Personalizzazione gratuita al 15%

Condividi le tue esigenze

Richiesta personalizzata

Abbiamo affrontato il mercato

  • Supporto analista 24 ore su 24, 7 giorni su 7
  • Clienti in tutto il mondo
  • Approfondimenti personalizzati
  • Evoluzione della tecnologia
  • Intelligence competitiva
  • Ricerca personalizzata
  • Ricerca di mercato sindacale
  • Panoramica del mercato
  • Segmentazione del mercato
  • Motore di crescita
  • Opportunità di mercato
  • Panoramica normativa
  • Innovazione e sostenibilità

Dettagli del rapporto

pagina 213
asse Pertox ,  Guarda in Budov
Lingua giapponese
pubblicazione mag 2025
accesso Scaricalo da questa pagina.
Richiedi un campione